http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../assenze.shtml
amauri e 3seghe out il brasitaliota per un mese![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../assenze.shtml
amauri e 3seghe out il brasitaliota per un mese![]()
Manninger
Marchionni Legrottaglie Knezevic De Ceglie
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved
Trezeguet Amauri
Un po' difettosa in difesa, ma magari in un buono stato di salute potrebbe puntare alla UEFA...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
si cmq inutile fare i piangina QQ visto che roma, juve, inter e milan son praticamente alla pari come sfighe per infortuni.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
certo che Capanna sarebbe da impiccare allo stadio con i legamenti di zanetti.
se il prossimo anno restasse sarebbe allucinante.
Gli assenti sicuro al 100% della Roma domenica :
Totti, Cassetti, Perrotta, Juan, Motta, Cicinho, Taddei, Juan, De Rossi, Mexes.
In dubbio : Pizzarro, Aquilani.
E vi state lamentando gobbi di merda ?![]()
quando arriverete a 57 (CINQUANTA+SETTE, VENTICINQUE PER DUE PIU SETTE, CENTOQUATTORDICI DIVISO DUE) infortuni stagionali ne riparliamo
intanto durissimo sfogo di ranieri contro Trezeguet
Claudio Ranieri, allenatore della Juventus, ha risposto alle “accuse” di Trezeguet di questi giorni, per quanto riguarda la sua sostituzione.
“Uno sfogo inspiegabile, da bambino viziato – confessa il tecnico in conferenza stampa - le sue frasi mi hanno dato molto fastidio. Se ci parliamo? Ci parliamo attraverso voi, almeno in questo servite a qualcosa. Il ragazzo è contento solo quando fa gol, altrimenti.... Io credo di avere avuto sempre la massima considerazione nei suoi confronti, evidentemente non è lo stesso per lui. Di solito quando succedono queste cose c'è sempre qualcosa dietro”.
Ancora su Trezeguet: “Sono cose che si dicono nello spogliatoio – continua Ranieri - lui può avere anche ragione, ma in quel momento eravamo in nove contro il Chelsea, perchè aveva toccato sei palloni nel secondo tempo e pochi nel primo. Allora ho provato a mettere Amauri in modo che corresse insieme agli altri e giocasse. Ad ogni modo, preferisco che le cose che si dicono nello spogliatoio rimangano sempre al suo interno”.
E' la quantità spalmata durante la stagione che ha fatto diventare la Juve di quest'anno la squadra più subissata di infortuni.
Certamente Milan e Roma le stanno poco dietro.
Ma cinquantasette infortuni, tra cui almeno 3-4 giocatori con ricadute pesanti, penso non li abbia nessuno..
Vabbè che poi c'ha pure ragione imho, giocatori come Treseghe e PippAInzaghi so abbastanza inutili al fine del gioco, apparte quando ricevono palla e la buttano dentro
Cmq vi ricordo il Milan non ha mai schierato i suoi centrali titolari e il suo centravanti (presunto) titolare. Con la morte improvvisa di Gattuso a meno di metà stagione e ora con Kakà e Dinho che so scomparsi.
Sticazzi direi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma qualcuno si sà spiegare sta marea di infortuni ?
Mai visto una moria così estesa.
Free from Signature
José Mourinho potrebbe essere il prossimo allenatore del Real Madrid. A sostenerlo il quotidiano Sport.es . Secondo quanto riporta il giornale spagnolo Mourinho, in "crisi" con l'Inter dopo l'eliminazione dalla Champions, avrebbe dato l'ok al suo manager di prendere contatti col Real. Se a questo aggiungiamo che, saltata l'ipotesi Benitez, il club è ancora alla ricerca di un allenatore, il portoghese potrebbe essere l'uomo giusto.
Un'ipotesi suffragata, secondo Sport, dalle grandi motivazioni, a cui è alla ricerca lo Special One, e che potrebbe trovare al Real. I merengues in crisi, dopo la brutta eliminazione in Champions per opera del Liverpool, sono a una svolta. A giugno Ramos se ne andrà e si cerca un sostituto in panchina.
Ebbene, per mesi si è fatto il nome dell'attuale allenatore del Liverpool Benitez che proprio in questi giorni ha però confermato di voler restare. Tra gli altri si era parlato anche di Carlo Ancelotti, che, sempre secondo la stampa spagnola, avrebbe avuto contatti con Florentino Perez e Zidane. Ma l'allenatore del Milan non sembra aver mai manifestato grande entusiasmo nel trasferirsi a Madrid. Entusiasmo che, invece, sempre a sentire la fonte spagnola, avrebbe manifestato Mourinho con la decisione di prendere contatti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E' il thread della 28ma giornata, non quello delle realmadridate.
Spoiler