PDA

View Full Version : questione interfaccia



merlinos
29th March 2009, 05:52
scusate esiste un interfaccia per daoc che visualizzi 4 linei di buf e non 3 come quasi tutte?

il mio problema e che ho le tre line piene di buf e res e non riesco a vedere se entra o non entra bg...qualcuno conosce un modo?

Hiver
29th March 2009, 08:44
qualcuno conosce un modo?

Buffati di meno. :sneer:

nortis
29th March 2009, 18:42
cl resist e risparmi 4 slot:sneer:

Shock
29th March 2009, 20:34
Potrei anche dire una puttanata, ma siccome bg si interrupta quando il target si muove prova a vedere se per caso è classificata come una pulse-spell tipo pbt/charm/scudo reverse danno...Magari...! (in quel caso attiva lo slot pulse, di solito sta vicino a quello della conc nelle UI)

Alternativamente creati un canale chat a parte in cui scegli di visualizzare solo le azioni in combat...e ci butti un occhio.

Fi$iCo
29th March 2009, 20:47
Potrei anche dire una puttanata, ma siccome bg si interrupta quando il target si muove prova a vedere se per caso è classificata come una pulse-spell tipo pbt/charm/scudo reverse danno...Magari...! (in quel caso attiva lo slot pulse, di solito sta vicino a quello della conc nelle UI)

Alternativamente creati un canale chat a parte in cui scegli di visualizzare solo le azioni in combat...e ci butti un occhio.
bg nn pulsa, al max nn funziona ma l icona resta ferma li, tipo guardia diciamo

Vindicare
29th March 2009, 20:56
scusate esiste un interfaccia per daoc che visualizzi 4 linei di buf e non 3 come quasi tutte?
il mio problema e che ho le tre line piene di buf e res e non riesco a vedere se entra o non entra bg...qualcuno conosce un modo?

l'esperienza è l'unica cosa che ti aiuta

Shock
29th March 2009, 20:58
Grazie al cazzo, questo sempre.... :sneer:

merlinos
30th March 2009, 03:59
grazie per ora ho risolto con la ciat ma essendo scritta in tedesco è dura capire quando entra va bè mi ci abituerò :D:lol: