scusate esiste un interfaccia per daoc che visualizzi 4 linei di buf e non 3 come quasi tutte?
il mio problema e che ho le tre line piene di buf e res e non riesco a vedere se entra o non entra bg...qualcuno conosce un modo?
scusate esiste un interfaccia per daoc che visualizzi 4 linei di buf e non 3 come quasi tutte?
il mio problema e che ho le tre line piene di buf e res e non riesco a vedere se entra o non entra bg...qualcuno conosce un modo?
Paenzia - heler - Bossiney
Merlinos - druido - deira - YCC
Paenzio - ombra- deira- YCC
cl resist e risparmi 4 slot![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Potrei anche dire una puttanata, ma siccome bg si interrupta quando il target si muove prova a vedere se per caso è classificata come una pulse-spell tipo pbt/charm/scudo reverse danno...Magari...! (in quel caso attiva lo slot pulse, di solito sta vicino a quello della conc nelle UI)
Alternativamente creati un canale chat a parte in cui scegli di visualizzare solo le azioni in combat...e ci butti un occhio.
grazie per ora ho risolto con la ciat ma essendo scritta in tedesco è dura capire quando entra va bè mi ci abituerò![]()
Paenzia - heler - Bossiney
Merlinos - druido - deira - YCC
Paenzio - ombra- deira- YCC