PDA

View Full Version : un po di oldume



Pages : [1] 2

Gramas
3rd April 2009, 20:29
:metal:

http://www.wanshee.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=3

thz a vorfira

BlackCOSO
3rd April 2009, 20:56
tremo al pensiero di guardare gramasSavagehero :elfhat: !!!!

kedush
3rd April 2009, 20:59
minchia quante volte mi sono guardato sto video . . . e vedi il svg che scrorreggia e esplode la gente poi vedo un hero porello menato da tutti che mette scudo indietreggia e tira cerbiatto e li pwna con il sorriso e io ogni volta mi ribaltavo dal ridere ciao grama :D Nero

Gramas
3rd April 2009, 21:00
fù un grande video cazzo ci sono dei numeri col svg mica male^^anche la parte hero merita!

Katzenjammer
3rd April 2009, 21:21
la voglia di tornare su daoc aumenta.

Fi$iCo
3rd April 2009, 22:17
la voglia di tornare su daoc aumenta.
ma rinnova che c'è fetish da farmare sul devon

Rayvaughan
3rd April 2009, 22:35
non rinnovate a muzzo, risparmiate soldi piddi

Fetish
3rd April 2009, 22:35
Venite a farmare fetish :nod:

Hador
4th April 2009, 10:21
macchè numeri pd che vai di f8, caricate quello legio che lo ho perso invece

Dryden
4th April 2009, 12:37
Ho visto i primi 10 min del primo video poi l'ho deletato, m'è bastato vedere i savage che con 3 tasti implodevano tutto, e ancora mi viene su dal cuore un "ma vaffanculo vah".

Gramas
4th April 2009, 12:46
be dai viene imploso mezzo forum mentre zergava in quel video:rotfl::rotfl:

Hador
4th April 2009, 12:48
tanto appena hai avuto in mano un pg non sgravato si è visto che fai cagare :nod:

Dryden
4th April 2009, 12:50
be dai viene imploso mezzo forum mentre zergava in quel video:rotfl::rotfl:

Che si zergava ok e si meritava di implodere, di skill nel premere 3 tasti però ne è servita tanta :sneer:

Rayvaughan
4th April 2009, 12:51
tanto appena hai avuto in mano un pg non sgravato si è visto che fai cagare :nod:
:wolfeek:

Gramas
4th April 2009, 12:56
Che si zergava ok e si meritava di implodere, di skill nel premere 3 tasti però ne è servita tanta :sneer:
be si premevano sempre 3-4 tasti con un tank a daoc:look:

tanto appena hai avuto in mano un pg non sgravato si è visto che fai cagare :nod:
sese 3 parole:

fuoriclasse di daoc

o sono 4?

Rayvaughan
4th April 2009, 13:01
be si premevano sempre 3-4 tasti con un tank a daoc:look:
anche 2, charge+anytime

Dryden
4th April 2009, 13:04
be si premevano sempre 3-4 tasti con un tank

Ma infatti è lì che dico io, con tutti i tank si premono 4 tasti, ma solo con uno ci implodi tutto il forum che zerga :sneer:

Rayvaughan
4th April 2009, 13:06
giusto su un server del terzo mondo com'era quello italiano

Gramas
4th April 2009, 13:08
no,giusto con delle patch di quando il gioco era bello che tu non hai mai visto ray:D

wtb of..

Marphil
4th April 2009, 13:25
no,giusto con delle patch di quando il gioco era bello che tu non hai mai visto ray:D
wtb of..

Il gioco era bello :rotfl::rotfl:

Per Mid sicuramente :sneer:

Sulimo
4th April 2009, 13:30
grama piantala di fare il pro, eri buggato grazie alla cto.
:nod:

Cicoh
4th April 2009, 13:31
gramas -.-
cioè quello tu lo consideri un bel video ?

sei serio ?

Dryden
4th April 2009, 13:46
Il gioco era bello :rotfl::rotfl:
Per Mid sicuramente :sneer:

Ma oltre ai Savage che trishottavano tutto, come dimenticare gli shami che chainrootavano tutto.......eeeh si........proprio un bel gioco........MA VAFFANCULO VAH.

Gramas
4th April 2009, 13:54
Il gioco era bello :rotfl::rotfl:
Per Mid sicuramente :sneer:
forse con la 1.60 ma non credo per le altre 10 restanti patch di OF:rotfl:

Ma oltre ai Savage che trishottavano tutto, come dimenticare gli shami che chainrootavano tutto.......eeeh si........proprio un bel gioco........MA VAFFANCULO VAH.
ok..te mi sa hai sukato un po:look:

Sulimo
4th April 2009, 13:55
a dire la verità c'era anche left axe non fixata

^^ w mid!

Hador
4th April 2009, 13:56
forse con la 1.60 ma non credo per le altre 10 restanti patch di OF:rotfl:
durante le quali tu non hai giocato dato che hai iniziato col sava? non capisco dove vuoi arrivare :rain:

Gramas
4th April 2009, 13:57
durante le quali tu non hai giocato dato che hai iniziato col sava? non capisco dove vuoi arrivare :rain:
che OF > all

PLEBEI!

e cmq parlavo di quelle dopo non prima

ma dryden eri mica tipo un custode hibbo?

cicul a quel tempo il video era proprio over the top 8vs24 a profusione!

Hador
4th April 2009, 14:01
che non hai giocato lo stesso dato che eri su vorti a fare le gank del terzo mondo? :sneer:
l'agoniata 62 qua non la ha mai giocata nessuno, noi siamo arrivati in usa un paio di settimane prima di nf.

Tacituz
4th April 2009, 14:01
ah che bei ricordi..

Dryden
4th April 2009, 14:03
ok..te mi sa hai sukato un po:look:

No guarda, non sono arrivato fino al punto di farmi un savage e farci un video dove misso i laterali e dico di essere un fuori classe di daoc :sneer:

Arthu
4th April 2009, 14:03
Peeeh il Bof con la 1.60.
Mi ricordo sempre 8 rush senza chierici perfectare 8 black dragons.
Il vero reame op con la 1.60 era alb :nod:

Gramas
4th April 2009, 14:04
che non hai giocato lo stesso dato che eri su vorti a fare le gank del terzo mondo? :sneer:
l'agoniata 62 qua non la ha mai giocata nessuno, noi siamo arrivati in usa un paio di settimane prima di nf.
gank del terzo mondo > primo pve di toa!

Peeeh il Bof con la 1.60.
Mi ricordo sempre 8 rush senza chierici perfectare 8 black dragons.
Il vero reame op con la 1.60 era alb :nod:
io mi ricordo 4 light tank status owned segare la gente in bof:rotfl:

Hador
4th April 2009, 14:07
a trovarli i rush in 8 e non in 10 12 :sneer:
dai cmq, seriously, toa e ra nf è molto più bello e la skill fa la differenza MOLTO piu di prima, dove tra sgravi, ra e patch improbabili la bravura contava poco niente.
il problema sono le persone, nel senso che nn sempre c'è gente che gira in 8, ma un 8v8 ora è secoli avanti a divertimento che nella 1.60.

Arthu
4th April 2009, 14:09
a trovarli i rush in 8 e non in 10 12 :sneer:
dai cmq, seriously, toa e ra nf è molto più bello e la skill fa la differenza MOLTO piu di prima, dove tra sgravi, ra e patch improbabili la bravura contava poco niente.
il problema sono le persone, nel senso che nn sempre c'è gente che gira in 8, ma un 8v8 ora è secoli avanti a divertimento che nella 1.60.
Ora vien fuori che noi rush si zergava , ma se ti si umiliava 10 su 10 con me quasi sempre afk :sneer:

Gramas
4th April 2009, 14:13
Ora vien fuori che noi rush si zergava , ma se ti si umiliava 10 su 10 con me quasi sempre afk :sneer:
:rotfl:

VORFIRA
4th April 2009, 14:13
noi abbiamo fatto un pezzo di storia voi no!


flame

Kat
4th April 2009, 14:24
Figo c'e' pure il video di Camlann, non lo trovavo piu' :achehm:

Gramas
4th April 2009, 14:26
Figo c'e' pure il video di Camlann, non lo trovavo piu' :achehm:
26minuti a guardare il video io e castro ieri e manco un inc contro i morning starz perchè tutti quelli che avevamo erano pov castro:rotfl:

Gramas
4th April 2009, 14:32
No guarda, non sono arrivato fino al punto di farmi un savage e farci un video dove misso i laterali e dico di essere un fuori classe di daoc :sneer:
interessante questa osservazione visto che non si vedevano le scie degli stili con gli artigli perfo:metal:

ma daltronde come dice vorfira noi abbiamo fatto la storia,inventato la gank..gli altri sono solo meri imitatori:metal:

Rayvaughan
4th April 2009, 14:35
basta vivere nel passato, troppo comodo :sneer:

Gramas
4th April 2009, 14:36
nel presente sono un national player cazzo:metal:

Rayvaughan
4th April 2009, 14:38
non di daoc, però !

Gramas
4th April 2009, 14:38
daoc è sepolto

Rayvaughan
4th April 2009, 14:42
daoc è sepolto
non direi, visto che 2000 player devon ancora li fa

non è che un gioco muore se TU non ci giochi più, eh :sneer:

Gramas
4th April 2009, 14:43
il gioco muore quando nel server si gioca contro topolino paperino pippo e zio paperone fa il buffbot

Hador
4th April 2009, 14:56
Ora vien fuori che noi rush si zergava , ma se ti si umiliava 10 su 10 con me quasi sempre afk :sneer:ma chittesincula!
le mie fonti sono sante e ache :sneer:

cmq vero grama però non è daoc ad esser morto ma cs :sneer:

per il resto terzo mondo di daoc, i player di daoc, quelli che sai se san giocare o meno, sono quelli che han giocato (e han fatto la differenza) dopo vorti

Gramas
4th April 2009, 15:18
quindi una ventina di player?:sneer:

Arthu
4th April 2009, 15:36
ma chittesincula!
le mie fonti sono sante e ache :sneer:
cmq vero grama però non è daoc ad esser morto ma cs :sneer:
per il resto terzo mondo di daoc, i player di daoc, quelli che sai se san giocare o meno, sono quelli che han giocato (e han fatto la differenza) dopo vorti
Beh io con ache c'ho giocato per mesi in real :sneer:
Comunque prima m'ha detto che quando noi eravamo in 10 di solito gli altri erano in 24 quindi np :nod:

Burner
4th April 2009, 15:47
secondo me gramas usi troppo poco l'anytime... devi migliorare in questo.... :D

Gramas
4th April 2009, 16:28
ok sensei:bow:

Cicoh
4th April 2009, 16:58
si potrebbe anche parlare di gramas-menestrello visto che ci siamo....

Gramas
4th April 2009, 17:27
potremmo anche parlare delle chat fatte appositamente dalla tua gilda per sfotterti cicul:D

Sulimo
4th April 2009, 17:40
ahaha il pezzo "orphen mena i paladini" me l ero scordato, cmq qualcuno di buon cuore dovrebbe mettersi a trovare tutti i video vecchi di daoc vorty e farci 1 cartella con scritto "old"
:cry::cry:

Zi Piè
4th April 2009, 18:00
Vabbe a quel tempo ero gia' nei server USA, pero' ce poco da vantarsi ad aver giocato MID con la 1.60 (1 anno ? )indipendentemente dalla bravaura dei giocatori io mi vanterei poco. :point:

Gramas
4th April 2009, 18:25
tze,spaccavo culi aoe pure con il mio hero 1.60 contro gli sgravaterrimi middi:sneer:

VORFIRA
4th April 2009, 18:27
gramas taci!

come fate a parlare di bravura in un gioco dov eil pg che usa piu tasti ne usa 5? provate wow brutti plebei e fate un rating oltre i 2000 poi ne riparliamo



FLAME

Gramas
4th April 2009, 18:28
non tutti hanno usato uno skald o una banshee vorfirira!

VORFIRA
4th April 2009, 18:30
non tutti hanno usato uno skald o una banshee vorfirira!


menestrello , hero dove li lasci ? e lo zerk? daoc e' veramente troppo easy wow e' da pro

Dryden
4th April 2009, 18:34
L'unico vero mmorpg da pro è GW, dove chi pwna è perchè sa usare tutti i setup con tutti i pg e tutte le spec, e vince a livello mondiale sia fama che pecunia, no voi poveri peracottari da forum co sti giochetti da lesi !

flame

VORFIRA
4th April 2009, 18:38
L'unico vero mmorpg da pro è GW, dove chi pwna è perchè sa usare tutti i setup con tutti i pg e tutte le spec, e vince a livello mondiale sia fama che pecunia, no voi poveri peracottari da forum co sti giochetti da lesi !
flame

anche wow vinci money se sei pro , ma poi siamo onesti le meccaniche di daoc? ma cosa erano ridicole? ci siamo illusi di aver giocato ad un bel gioco ma non e' assolutamente vero


flame

krieg
4th April 2009, 18:41
Sembra un post di qualche anno fa uppato per sbaglio :D
Piuttosto, trovo strano che l'abbia fatto Gramas e non Vorfira :sneer:

Dryden
4th April 2009, 18:42
anche wow vinci money se sei pro , ma poi siamo onesti le meccaniche di daoc? ma cosa erano ridicole? ci siamo illusi di aver giocato ad un bel gioco ma non e' assolutamente vero
flame

Puttanate, in GW i veri pro team ogni membro sà usare qualsiasi pg con qualsiasi spec ed a seconda di chi avranno contro al torneo elaborano sul momento setup , spec e strategia, altro che game coi pg bambocciosi o con le classi sgravate.
Gramamerda andasse a dirlo a loro che è un proplayer col pg bitasto.

flame

Arthu
4th April 2009, 18:42
Qualsiasi rts è più difficile di un mmorpg.
Flame!:sneer:

Rayvaughan
4th April 2009, 18:49
CAZZO piove!

flame!

Darkmind
4th April 2009, 19:08
Puttanate, in GW i veri pro team ogni membro sà usare qualsiasi pg con qualsiasi spec ed a seconda di chi avranno contro al torneo elaborano sul momento setup , spec e strategia, altro che game coi pg bambocciosi o con le classi sgravate.
Gramamerda andasse a dirlo a loro che è un proplayer col pg bitasto.
flame

piano un pro team qualsiasi membro sa usare la sua classe al 100% in qualsiasi spec proponendo anche la spec adattata al meta, alla sede, al match, alla situazione. Non per nulla i player storici sono passati alla storia proprio perche i migliori nel loro ruolo e non perche con qualsiasi pg facessero buchi per terra. Ego - Dephrya Cadbury - T A V A - Anita Bolika - Mitch - Mistiq Tricks, era tutta gente che faceva il metagame per quanto concerne le loro classi.

La differenza pero sta nel fatto che mentre gw era piu tattico, daoc era piu immediato e contava piu che altro la capacita d'organizzarsi in pochi secondi in inc che erano sempre diversi, mentre nelle gvg o nell'arena bene o male i luoghi e le strategie adottate in linea di massima sono sempre le stesse.

Rimane cmq il fatto che, anche per la mia modesta esperienza, un pro player di daoc su un altro platform non neceserriamente sarebbe stato uno top player mentre un top player di rts o fps si sarebbe distinto su daoc.

flame!

Gramas
4th April 2009, 19:13
be l'healer dei nolby pride era un certo NIP/SK|Medion:sneer: 1st@cpl winter 2001 2nd@cpl winter 2002 con i vecchi sk di cs

se non si è distinto lui in warmovie npbard1 e 2...allora smetto di postare:sneer:

Darkmind
4th April 2009, 19:19
be l'healer dei nolby pride era un certo NIP/SK|Medion:sneer: 1st@cpl winter 2001 2nd@cpl winter 2002 con i vecchi sk di cs
se non si è distinto lui con npbard1 e 2...allora smetto di postare:sneer:

si appunto un top player di un altro platform su daoc spaccava il culo, non necesseriamente pero, imho, un top player di daoc avrebbe spaccato su un altro gioco.

Semplice
4th April 2009, 19:29
Ma oltre ai Savage che trishottavano tutto, come dimenticare gli shami che chainrootavano tutto.......eeeh si........proprio un bel gioco........MA VAFFANCULO VAH.

io ho chainrootato raramente ..... :wolfeek:

Zi Piè
4th April 2009, 19:34
tze,spaccavo culi aoe pure con il mio hero 1.60 contro gli sgravaterrimi middi:sneer:


Si con LW a 49 :sneer:

Fetish
4th April 2009, 19:43
Belle ste discussioni da bar sport.
Una birra per me :nod:

Gramas
4th April 2009, 19:45
mi spiace ma qua può postare solo gente con ALMENO un milione di rp(.cit)

1milione di rp del 2003 si intende però:sneer:

Fetish
4th April 2009, 19:49
Nei server con livello medio dei player tangente a 0 penso che 1 mil di pr corrisponda ad un 1l4 di un qualsiasi server normale...IMO e se vi garba, FLAME ON.

Zi Piè
4th April 2009, 19:50
Dai Grama un po di onesta' per dinci ! Il potenziale era per il 60% per la patch pro mid !! Lo so che lo sai anche se non lo ammetterai mai mahhiahah, btw ho rinnovato acc usa :sneer:

Gramas
4th April 2009, 19:53
Nei server con livello medio dei player tangente a 0 penso che 1 mil di pr corrisponda ad un 1l4 di un qualsiasi server normale...IMO e se vi garba, FLAME ON.
Si ma cmq se nella tua firma non ci sta il tuo pg con il suo milioncino di pr non si parla!!!,senza se e senza ma

Dai Grama un po di onesta' per dinci ! Il potenziale era per il 60% per la patch pro mid !! Lo so che lo sai anche se non lo ammetterai mai mahhiahah, btw ho rinnovato acc usa :sneer:
e che mi frega,io ho giocato anche per 6 mesi su hib con l'hero e tutto sto svantaggio non lo ho visto..certo ci stava però shottavo da tutte e 2 i lati e su hib anche i svg più cattivi:scratch:chiedete a krieg come ho elevato il gioco nel reame hibernia solo grazie alla mia presenza.:sneer:

Zi Piè
4th April 2009, 19:59
E Immagino tutti mocciosi che dicevano 'Ohhhhhhh il grande Gramahhhh il savage piu forte di mid !' :sneer:

Gramas
4th April 2009, 20:01
be,+ o -

Zi Piè
4th April 2009, 20:15
Ti dovevi portare appresso pure Kalisword aka barbie :point:

Darkmind
4th April 2009, 20:40
E Immagino tutti mocciosi che dicevano 'Ohhhhhhh il grande Gramahhhh il savage piu forte di mid !' :sneer:

io dicevo "famoso porco di tre lettere" e quindi saltavo per aria :sneer:

Hador
4th April 2009, 21:44
macchè mica se lo inculava nessuno, c'erano ronerd, cryal, mojo, die, cioè grama proprio ultima ruota del carro :nod:

Gramas
4th April 2009, 21:49
ma de che,io ho inventato la gank...poi ok tutto ma cryal:rotfl::rotfl:

e per non parlare del fatto che sono stato l'inventore e il rivoluzionatore delle tecniche tattiche per segare i gruppi svg based quando invece hador con gli scopini del cesso ha montato per mesi l'assist pazzo-blackcoso-hador sugli healer:rotfl:

nortis
4th April 2009, 21:53
cryal era riconosciuto ufficialmente come il svg + forte del server, il primo a montare det etc etc etc...( lo ownai con il svg 3l in duell :metal: )

il gioco muore quando nel server si gioca contro topolino paperino pippo e zio paperone fa il buffbot
questa mi ha fatto proprio lollare.
si parla di tempi in cui tanta gente si sognava anche solo di non swappare a buco di culo, perchè l'adsl non era così diffusa, perchè non tutti spendevano milioni sul pc... nel periodo di quel video mentre tu reggi isi daoc e frap, io giocavo l'sb (sbuffato in solo) perchè quando risuscivo a trovare uno stronzo da solo me la giocavo abbastanza vedendo il 60% dei fotogrammi del combattimento. se eran 2 gia swappavo troppo e come me credo fossero la stra gran parte dei pleyer sia dal lato buff che di pc connessione... quindi ammazzare 3 fg voglio dire... almeno una decina di quei 24 ha visto le lucine del mezz e subito dopo "il corpo di il tuo... "

ora anche il più mezzasega ha l'adsl, spesso 2 buff bot e imparano persino cosa sono le macro. i gruppi di camper ponti usano vent/ts... è veramente ridicolo pensare che ora i nemici siano + scarsi della 1.60

Gramas
4th April 2009, 21:55
ma non vedi che è registrato a 9 fps quel coso:rotfl:e i video di majo a 12:metal:
cioè a quei tempi avevo il celleron 700:rotfl:

Kat
4th April 2009, 22:00
Minchia Cryal savage piu' forte del server! :lol:

Gramas
4th April 2009, 22:18
Minchia Cryal savage piu' forte del server! :lol:
perchè invece col rune e con l'sm rullava:sneer:per non parlare del bm:nod:

Zi Piè
4th April 2009, 22:30
Bho i danni che m ha fatto Alukard con Halino non me li ha mai fatto nessuno :sneer:

Warbarbie
4th April 2009, 22:37
Gramasz fuoriclasse di DAOC

ZIO:love::love::love::love::love:

DATEMI UNA K
DATEMI UNA A
DATEMI UNA L
DATEMI UNA I
DATEMI UNA D

KALID KALID KALID

Hador
4th April 2009, 22:38
ma de che,io ho inventato la gank...poi ok tutto ma cryal:rotfl::rotfl:
e per non parlare del fatto che sono stato l'inventore e il rivoluzionatore delle tecniche tattiche per segare i gruppi svg based quando invece hador con gli scopini del cesso ha montato per mesi l'assist pazzo-blackcoso-hador sugli healer:rotfl:macchè inventato, ci ho provato dopo il primo video usa preso a caso a menare i sava c'era ben poco da inventare era già tutto vecchio. Me lo ricordo ancora era un pug di ronerd, 5 minuti in 3 a menarlo, dopo un po' che è li che è piantato ma non crepa si gira e mi trishotta.
tattica numero due è stata segare lo shammy, la tre rirollare su lance :nod:

BlackCOSO
4th April 2009, 22:50
ma de che,io ho inventato la gank...poi ok tutto ma cryal:rotfl::rotfl:
e per non parlare del fatto che sono stato l'inventore e il rivoluzionatore delle tecniche tattiche per segare i gruppi svg based quando invece hador con gli scopini del cesso ha montato per mesi l'assist pazzo-blackcoso-hador sugli healer:rotfl:

:gha:

....era colpa di Hodor....voleva segare un party mid 1.60 TANK ; con un party tank hibbo 1.60 ..., cmq il problema principale era far entrare annihi su un savage :sneer: , poi risolto problema , sono andato in USA ad usare per 2 mesi il merce in godmode e lo zerk stranerfato :sneer:

Gramas
4th April 2009, 23:52
macchè inventato, ci ho provato dopo il primo video usa preso a caso a menare i sava c'era ben poco da inventare era già tutto vecchio. Me lo ricordo ancora era un pug di ronerd, 5 minuti in 3 a menarlo, dopo un po' che è li che è piantato ma non crepa si gira e mi trishotta.
tattica numero due è stata segare lo shammy, la tre rirollare su lance :nod:

:gha:
....era colpa di Hodor....voleva segare un party mid 1.60 TANK ; con un party tank hibbo 1.60 ..., cmq il problema principale era far entrare annihi su un savage :sneer: , poi risolto problema , sono andato in USA ad usare per 2 mesi il merce in godmode e lo zerk stranerfato :sneer:
Sorge spontaneo chiedersi perchè io borgir tamba dindell rude cass e prome ci riuscivamo e voi no:sneer::wave::banana::nod:

Cicoh
5th April 2009, 00:45
potremmo anche parlare delle chat fatte appositamente dalla tua gilda per sfotterti cicul:D

io ste cose le so meglio di te, però almeno io venivo preso per il culo per altri motivi, perche daoc-skill alla mano almeno sapevo giocare.

sta cosa poi curiosa me l'ha ri-tirata fuori hador su msn pochissimi mesi fa, lacrimevole la storia del " poi sei stato riconosciuto come uno che sa giocare e le chat non si son fatte più"

breve parentesi : come se gente tipo hador avesse le peculiarità per dire a qualcuno se è IN o OUT.

ma ho deviato dal discorso principale
gramas....lo so che non è una gara a chi ce l'ha piu lungo ma l'ineluttabile verità è che io a daoc sapevo giocarci (si, guardati qualche video in cui ci sto pure io) , tu no.

ancora mi ricordo quando tu hador e company stavate su albion e darkseal ad ogni inc diceva : mi raccomando puntate gramas che è l'unico rinco che overextenda troppo.

io finora t'avevo visto giocare solo col menestrello ed eri grottesco, grazie di avermi confermato che anche con altre classi ipersgravate dalle patch del pleistocene comunque errori grossolani ne commettevi.

tutto il resto è aria fritta.
ciao bello auguri con Counter strike.

Cicoh
5th April 2009, 00:59
certo che ti sei invecchiato, un tempo replicavi, in 10 secondi ci si trovava a leggere un tuo nuovo reply.


deludente.

Gramas
5th April 2009, 01:00
Allora visto che non abbozzi come dovresti ti dico tutto quello che so meglio di te,evidentemente:D

Su daoc eri uno scarso di merda e pure rompicazzo ed è uno dei motivi per cui su warhammer i tuoi vecchi amicici non ti hanno voluto,evidentemente al contrario di me e hador

testuali parole random che mi vengono in mente "cicul era scarso ma l'alternativa era:inserisci un nome che non ricordo a caso:in più a ogni inc diceva :guarda che skillata qua che ho fatto,guarda che skillata la che ho fatto:" poi "sul forum cha sempre avuto da parlare non si sa di cosa che era l'ultima ruota del carro"

io ti ripeto ancora..da dark ho ricevuto complimenti a una cena per come giocavo il sorcio le tue parole direi proprio che non mi sfiorano^^


Sul discorso di hador non so che dirti,onestamente direi che è più qualificato lui per dire chi è IN e chi è OUT rispetto a te che venivi deriso da dietro ad una chat, roba a cui non ho mai assistito/sentito in 9 anni di netgaming.

Infine sei te che hai tirato fuori il discorso e tutto quanto,giocavo il mene in un setup dove è inutile(infatti poi è stato levato e mi pare i risultati si son visti:D)si parlava di altri tempi^^tempi dove mi sa tu ti stavi creando un mentalista shar..

Cicoh
5th April 2009, 01:09
eccolo che parla di cene campate per aria in cui chissà chi gli ha fatto i complimenti.

a me scarso nessuno me l'ha mai detto, piuttosto rosichi e pesantemente per fatti realmente accaduti in cui ti si puntava sempre a te per primo perchè eri un bersaglio che implodeva easy.

d'altronde pure quando ogni tanto giocavo loggando i pg su alb con i tuoi amici o dopo su daoc eu chissà perche non ti volevano.
poi darti la zappa sui piedi postando dei video in cui è palese che sei scarso all'ennesima è il top.

per inciso visto che dici che i miei gildani sostenevano io fossi scarso, beh nomi o never happened.
(anche perchè mi risulterebbe strano visto che poi la gilda l'ho ricreata portando quasi tutti dentro :D )

ora o fai dei nomi o risulti cazzaro, ma per te non sarebbe una novità.
io nei ts di gilda ci stavo e l'imperativo era: si punta gramas poichè pippa, se vuoi chiamo qualcuno con cui non sei ammanicato che può sostenere la mia tesi ;)


ps: mentalista shar ??????
ahahahahahhhahaah a ridicolo, guarda che quando io ho creato quel pg tu ancora stavi a giocare il tuo savage su vortigern lol.

Cicoh
5th April 2009, 01:13
occazzo gramas, il player di daoc più preso per i fondelli di tutto il cluster di lancelot che da lezioni di buon gioco.
l'unico player che ha imposto al party......un cambio di party poichè chiaramente l'anello debole :D

ci manca solo kuroko che spiega come rimorchiare e siamo a posto.

Hador
5th April 2009, 01:16
Sorge spontaneo chiedersi perchè io borgir tamba dindell rude cass e prome ci riuscivamo e voi no:sneer::wave::banana::nod:perchè giocavate su vorti :sneer:

Cicoh
5th April 2009, 01:32
dai grama se vuoi ti fornisco qualche conversazione in cui i tuoi gildani inneggiano alla tua skill :)

certo che anche per flammare bisogna basarsi su qualcosa di concreto, io per dire ti sfotto si, ma con criterio...avendo in mano almeno qualcosa, tu aria fritta a profusione.
ne hai di esperienza, vortigern con gilda di selvaggi + 2 settimane di daoc usa :D

Katzenjammer
5th April 2009, 01:53
dai grama se vuoi ti fornisco qualche conversazione in cui i tuoi gildani inneggiano alla tua skill :)

certo che anche per flammare bisogna basarsi su qualcosa di concreto, io per dire ti sfotto si, ma con criterio...avendo in mano almeno qualcosa, tu aria fritta a profusione.
ne hai di esperienza, vortigern con gilda di selvaggi + 2 settimane di daoc usa :D
spè ma spiegami sta cosa dei 3 reply di seguito di flame. Stai flammando da solo, fai training per flammare con altri o suchi perchè non ti rispondono istant al flame?

Insomma, pare tu te la stia suonando da solo. E la musica fa anche schifo.

Cicoh
5th April 2009, 01:58
spè ma spiegami sta cosa dei 3 reply di seguito di flame. Stai flammando da solo, fai training per flammare con altri o suchi perchè non ti rispondono istant al flame?



beh in effetti sono un po troppo lenti a flammare, ma questo già l'ho scritto in precedenza, sei stato poco attento.

ora che mi ci fai pensare però anche flammare da solo non è che mi dispiace, posso insultarmi e di seguito smentire le precedenti dichiarazioni..una sorta di cane che si morde la coda.

edit: sono due di fila, non tre. hai qualche problema con i numeri o volevi solo ingigantire la cosa ?

Katzenjammer
5th April 2009, 02:01
beh in effetti sono un po troppo lenti a flammare, ma questo già l'ho scritto in precedenza, sei stato poco attento.

ora che mi ci fai pensare però anche flammare da solo non è che mi dispiace, posso insultarmi e di seguito smentire le precedenti dichiarazioni..una sorta di cane che si morde la coda.

edit: sono due di fila, non tre. hai qualche problema con i numeri o volevi solo ingigantire la cosa ?
Hador che risponde ad un'altra persona non breaka la tua combo di reply useless just for rosik.

Btw me la svigno prima che inizi a flammare anche me, perchè sarebbe oltremodo palloso.

Continua pure till thread lock.

BB

Cicoh
5th April 2009, 02:02
Hador che risponde ad un'altra persona non breaka la tua combo di reply useless just for rosik.
Btw me la svigno prima che inizi a flammare anche me, perchè sarebbe oltremodo palloso.

vabbeh io parlavo di hador e con gramas, hador interviene nella discussione e parla di gramas, io subentro.

easy no ?

reply useless, già..il tuo invece è un insieme di consigli utili e dettami da osservare e seguire in religioso silenzio.
ma va vah >

oh ma questi anglicismi da dove provengono ? ti fanno proprio fico, sei cool.

Gramas
5th April 2009, 02:11
l'unico player che ha imposto al party......un cambio di party poichè chiaramente l'anello debole :D

dopo che hai sparato sta cazzata siamo apposto,il famoso party alb di nf con il mene e i 2 merce,cosa che nessuno usava:sneer:talmente tanto anello debole che usavo cler,sorcio,merce a seconda di cosa serviva

perchè giocavate su vorti :sneer:
pure tu eh,che discorsi fai

cmq cicul io nomi non ne faccio ma considerando il roster della tua ex gilda i tuoi contatti msn li hai,chiedi pure.La storia della chat appunto la ho tirata fuori perchè era gia stata tirata fuori non mi metto a sparlare per sport..ne avrei avute di occasioni per usarla in questi anni.

altro epic fail di daoc eu...visto che avevo ripreso a giocare a cs gia da tempo

Ancora non mi hai risposto perchè su warhammer sei andato in una gilda di gente che sputtanavi fino a 3 giorni prima(oh,niente di male solo gli stupidi non cambiano idea)invece che con i tuoi amicici al completo.

Anzi ti rispondo io:non ti voleva nessuno causa esperienza passata,l'imperativo in vent di gilda "gildiamo tutti tranne cicul" (e sono testuali parole)io sono sicuro che se fai il tuo giro di contatti msn la persona la trovi e sono sicuro che ti risponderà in maniera coerente,sempre che non ti abbia bloccato:bored:

a i video sono di 4 anni fa ed una bomba per l'epoca:Dappunto mentre io facevo quelle cose tu ti creavi un mentalista shar

Arthu
5th April 2009, 02:13
Io sul classic col sorcio segavo 5 ombre alla volta vale qualcosa?Pero' avevo 350 skill imbarazzanti :nod:

Cicoh
5th April 2009, 02:27
premesso che io ti sto rispondendo stasera visto che non mi passa la sbornia e non riesco a dormire :p cmq andiamo per gradi.


dopo che hai sparato sta cazzata siamo apposto,il famoso party alb di nf con il mene e i 2 merce,cosa che nessuno usava:sneer:talmente tanto anello debole che usavo cler,sorcio,merce a seconda di cosa serviva
boh ho chiesto ad hador il permesso quindi la posto :D è roba di mesi e mesi fa.

(4.22) Mattia/Hador: tolto grama e *****(nome omesso da me per privacy) abbiam cambiato set up e i legio han preso pizze per 1 mese su mid.




cmq cicul io nomi non ne faccio ma considerando il roster della tua ex gilda i tuoi contatti msn li hai,chiedi pure.La storia della chat appunto la ho tirata fuori perchè era gia stata tirata fuori non mi metto a sparlare per sport..ne avrei avute di occasioni per usarla in questi anni.

gramas...io sta cosa la so da mooolto molto tempo...a riprova di questo ecco un altra conversazione di diverso tempo fa.
(4.23) Mattia/Hador: io ho anche gli screen di quando facevano la chat a parte per prenderti per il culo
(4.24) Pie- ?????? n: lol
(4.24) Mattia/Hador: però poi sei stato riconosciuto come "ce la puoi fare" questo te lo riconosco.



altro epic fail di daoc eu...visto che avevo ripreso a giocare a cs gia da tempo

a proposito di daoc eu...fossi stato così scarso, non ti sei mai chiesto perchè avete/hanno chiamato me che ero un avversario fino a poco tempo prima ? :look:



Ancora non mi hai risposto perchè su warhammer sei andato in una gilda di gente che sputtanavi fino a 3 giorni prima(oh,niente di male solo gli stupidi non cambiano idea)invece che con i tuoi amicici al completo.

di nuovo ti invito a non inventare cose sparate per aria per sostenere la tua tesi. io a warhammer non ho iniziato a giocarci quando il gioco è stato lanciato, tant'è che non ero proprio interessato.

in seconda mi sfugge chi siano queste persone che sputtanavo (se ti sentono teo o daniele :D )....visto che sono entrato in una gilda i cui membri alcuni li conosco pure in RL e con altri sono molto amico, in verità ce n'era solo uno con cui non ero amico nella mia gu di warhammer.

certo però che se mi vieni a dire che io abbia mai chiesto agli ex gildani su daoc di joinare warhammer con loro, beh saresti bugiardo all'ennesima.

ora, io ho fornito almeno qualche prova, se tu vuoi continuare a parlare del nulla fai pure....
solo una domanda, com'è possibile che dal commentare la tua skill in daoc e i tuoi video si sia arrivati al giudicare il mio comportamento. che tu mi dica che io sono uno spaccaballe te la appoggio (mai negato :D ) ma darmi dello scarso mi ha fatto quasi ribaltare dalla sedia.

se non altro mi sfugge come qualcuno possa darmi addosso e poi joinare una gank che io ho ricreato (questa spero tu l'abbia capita)
se qualcuno l'ha fatto (oh nella vita non si da mai nulla per certo) sarebbe più che altro da compatire visto che per quanto rompiballe con gli altri, una mano non l'ho mai negata.
apparte tutto a me flammare diverte, se poi te la prendi per quello che ho postato dimmelo che sposto la mira su qualcun altro che se la prende meno :p



edit : grama sto crepando dal sonno, ora m'e scesa la sbronza. continuiam domani in caso, notte :)

Gramas
5th April 2009, 02:40
sul log di hador forse ti sfugge il fatto che io ho continuato a loggare e a giocare quando si è ripreso(smesso a ridosso dell'estate visto che lancelot faceva cagare ed in più la gente non ci stava)per poi riprendere dopo le vacanze ed eravamo sempre i soliti eh io,hador,marphil,aste,delo,kat,zio ed io giocavo il pg che serviva.

I legio poi han cambiato pure loro il setup(cyce 2rune zerk e war)adattandosi agli standard EU levando lo skald e così come han fatto gli alb levando il mene e così come han fatto TUTTI i gruppi di quel periodo morente di daoc

Mi sembra che quello che se la è presa sei stato tu non io.Io ho risposto ad una frecciatina(del cazzo lol) con un altra(evidentemente più pungente)quello che ha dovuto fare il reply da mezza pagina sei stato tu,non io

Il discorso della chat poi è veramente ridicolo visto che si vede nel terzo video dei legio,quindi direi che bastava stare un po attenti e sarebbe stato di dominio pubblico

non capisco cosa continui a tirare fuori daoc EU che tutti i gruppi di lancelot che ci sono andati, tranne i BT che un po han giocato..tutti gli altri hanno fatto una pessima figura compreso il tuo-.-certo l'attenuante rank li era ben più pesante che su qualsiasi altro server

Cicoh
5th April 2009, 02:47
sul log di hador forse ti sfugge il fatto che io ho continuato a loggare e a giocare quando si è ripreso(smesso a ridosso dell'estate visto che lancelot faceva cagare ed in più la gente non ci stava)per poi riprendere dopo le vacanze ed eravamo sempre i soliti eh io,hador,marphil,aste,delo,kat,zio ed io giocavo il pg che serviva.
I legio poi han cambiato pure loro il setup(cyce 2rune zerk e war)adattandosi agli standard EU levando lo skald e così come han fatto gli alb levando il mene e così come han fatto TUTTI i gruppi di quel periodo morente di daoc
Mi sembra che quello che se la è presa sei stato tu non io.Io ho risposto ad una frecciatina(del cazzo lol) con un altra(evidentemente più pungente)quello che ha dovuto fare il reply da mezza pagina sei stato tu,non io

certo pechè il tuo reply precedente a questo era di una riga ? non mi pare di aver scritto tanto di più, ad ogni modo ho letto con attenzione il tuo delirio da " non giocavo perchè c'era di mezzo l'estate".

certo che ancora mi devi spiegare chi è che sputtanavo nella mia gilda di warhammer....la gilda era di milker e decj :look: tant'è che mi ha convinto proprio humir a comprare warhammer.

evidentemente ti hanno informato male :wave:
ora mandami a dormire please, lo sai che se scrivi poi io replyo :gha:
vabbeh gege mi fai pure il master-edit del reply. domani rispondo .notte

Gramas
5th April 2009, 02:52
ma deliri di che?vuoi che ti ritrovo il post di hador?(edit: trovati http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=687654&postcount=33 e http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=687892&postcount=64) il mio reply alla tua risposta di UNA riga è stato di UNA riga perchè non credevo fossi così idiota da flammare ma poi tu hai fatto un post da mezza pagina e io ti ho risposto a dovere.

Non ho detto che io non giocavo,ho detto che la gente aveva smesso perchè il server faceva cagare e ci stavano le vacanze di mezzo e dopo si è ripreso e ho giocato regolarmente anche se non fino alla fine(hanno preso castro per un periodo)

Zi Piè
5th April 2009, 03:50
Scusa Ciccoh ma dicendo che quando loggavi i pg su alb intendi alb lance e i gildani di grama erano i NoD ?

Anyway la cena a cui accenna Gramas e' stata fatta davvero, a Roma me presente con Dark a via Tor di quinto, ristorante i Meloncini.

Edit: se la gilda a cui ti riferivi erano i NoD bhe ti posso dire che Grama apparte la chiacchiera in TS e i continui bla bla con hadro (alla dovevamo fare cosi no cosa etc etc ) era ben voluto da tutti i Gildani, purtroppo si il setup con il menestrello non fu una scelta felice ma dopo aver visto che non andava siamo corsi ai ripari.

Hador
5th April 2009, 10:16
tanto alla fine è sempre colpa del sorcio
pure tu eh,che discorsi faidai grama sai come la penso, siete stati a farvi le seghe con 8v8 improbabili in 1.60 girandovi sempre le solite persone su tutti i reami (e pochi di loro degni di nota) su un server pieno di gente mediocre.
poi l'importante è divertirsi, ma non venirmi a dire che erano prove di skill :nod:
e la cosa mi dispiaceva dato che avrei voluto tirarmi dietro un po' di persone in usa che invece sono rimaste li e che poi non si sono fatte notare

Rayvaughan
5th April 2009, 10:40
grazie per questo thread:love:

Cicoh
5th April 2009, 12:02
Scusa Ciccoh ma dicendo che quando loggavi i pg su alb intendi alb lance e i gildani di grama erano i NoD ?


ciao zipie,
si, hador m'aveva appioppato un improponibile tank da usare, mi pare che il nome fosse chihuahua o una roba simile.
però dopo poco tempo siamo andati su daoc eu, e infatti fu una spedizione abbastanza fallimentare purtroppo (l'unica cosa vera scritta da gramas in 3 kilometri di replies).
certo che il menestrello fosse una scelta infelice lo sapevo da me, implodeva instant ad inizio inc.

ad ogni modo per tornare IT, quel video fa schifo, non capisco ancora come si possa pretendere di postarlo senza ricevere critiche, in 20 gli han dato addosso e ha rosicato spostando il topic del thread su di me. (addirittura se non ricordo male c'è gente tipo dryden che gliel'ha detto ben due volte che il video fa merda e gramas ha abbozzato).
certo che gramas mi dica che flammo ma poi inventa cose assurde è l'apoteosi del ridicolo, mi bastano i commenti di tutti gli ex avversari che apprezzavano il mio giocare...se poi vogliamo parlare di cene, beh pure io a una cena potrei arrivare a dire a rayvaughan che è simpatico...si ma dopo 8 birre :point::point::point:


la frase che però ha ownato il thread è stata "quel video è una bomba"
dopo questa ogni discussione è sterile, manifesta inferiorità.

Mjollo
5th April 2009, 12:09
state flammando su un video che non sarebbe dovuto esistere... il 1° aprile è passato eh.

Hador
5th April 2009, 12:16
mi sono letto i reply di cico-grama ora :sneer:
dato che mi tirate in mezzo:
1) cico è bravo, solo che è uno sfasciaminchia riconosciuto, ed è stato sempre preso per il culo per questo non per "skill".
2) grama è bravo, solo che è inaffidabile e quindi non lo vuole nessuno/se lo si prende lo si prende come anello sostituibile, anche questo è universalmente riconosciuto.
grama se ne è andato dai nod (perchè inaffidabile) ed è stato sostituito con cambio di setup, non centra la skill anche perchè un mene non è che ti svolta la vita.
cico con noi ci avrà giocato mezza volta, verso la fine quando chiamavamo cani e porci e sukavamo perchè eravamo io marph aste delo e 4 persone prese a cazzo da msn, poco dopo abbiamo smesso di giocare infatti.

detto ciò i video 1.60 fanno cagare :sneer:

Mjollo
5th April 2009, 12:19
detto ciò i video 1.60 fanno cagare :sneer:

oh la :wolfeek:

no beh alcuni erano fun dai...

Hador
5th April 2009, 12:21
quelli 1.62 americani erano fichi
quelli ita non se possono vedè

Mjollo
5th April 2009, 12:25
quelli ita non se possono vedè

nessuno ha quello di sergio su usux e con il vero nerobit (prima che fosse venduto) che girano con skald bot a esplodersi lo zergume?

cera angel dei rammstein come musichetta mi ricordo...

Rayvaughan
5th April 2009, 12:26
gramas non so come gioca (e non voglio giudicarlo dallo schifo di quei vecchi video :sneer:), cicul è competente e sicuramente sopra la media di molti player

poi come persona è un grande:love:

Cicoh
5th April 2009, 12:38
cicul è competente e sicuramente sopra la media di molti player
poi come persona è un grande:love:

RUFFIANO !!! :sneer:

certo che io ....bohhhh hador a volte non lo capisco, mi sono RACCOMANDATO di alimentare il flame e non ammazzarlo con quei reply mielosi del caxxo.

e ora con cosa flammiamo? ah gia, c'è il campionato di calcio oggi :sneer:
vado a pappa.

Darkmind
5th April 2009, 12:52
Sorge spontaneo chiedersi perchè io borgir tamba dindell rude cass e prome ci riuscivamo e voi no:sneer::wave::banana::nod:

perche tu avevi contro i rimasugli di un server dove si e no la gente contro cui giocava sapeva cosa faceva la sua classe, quando giocavi su Hib era rimasta veramente ben poca gente decente sul server ita ed era quella con cui gruppavi

Quando giocavamo noi avevamo contro healer che sapevano cosa voleva dire fare l healer e gruppi organizzati ( compreso il tuo va visto che cosi almeno si sbrodoli un altro po) che sapevano cosa fare.

Rimane cmq il fatto che dire "abbiamo ownato" con un gank dove c stavamo 2svg 1.60 e come se Bill Gates dicesse "finalmente sono riuscito a comprarmi una ferrari"

Dryden
5th April 2009, 13:09
Oh dai su un pò di vitalità.
Gramamerda !

Vindicare
5th April 2009, 15:15
questo thread me lo tengo per la giornata di domani :sneer:

seriler
5th April 2009, 15:29
e cmq furono i blacks la prima gank di vorti, quindi grama ha detto una cagata


flame!

Cicoh
5th April 2009, 15:35
questo thread me lo tengo per la giornata di domani :sneer:

ora sei impegnato con atalanta fiorentina ?:sneer:

Gramas
5th April 2009, 16:18
dai grama sai come la penso, siete stati a farvi le seghe con 8v8 improbabili in 1.60 girandovi sempre le solite persone su tutti i reami (e pochi di loro degni di nota) su un server pieno di gente mediocre.
poi l'importante è divertirsi, ma non venirmi a dire che erano prove di skill :nod:
e la cosa mi dispiaceva dato che avrei voluto tirarmi dietro un po' di persone in usa che invece sono rimaste li e che poi non si sono fatte notare

perche tu avevi contro i rimasugli di un server dove si e no la gente contro cui giocava sapeva cosa faceva la sua classe, quando giocavi su Hib era rimasta veramente ben poca gente decente sul server ita ed era quella con cui gruppavi
Quando giocavamo noi avevamo contro healer che sapevano cosa voleva dire fare l healer e gruppi organizzati ( compreso il tuo va visto che cosi almeno si sbrodoli un altro po) che sapevano cosa fare.
Rimane cmq il fatto che dire "abbiamo ownato" con un gank dove c stavamo 2svg 1.60 e come se Bill Gates dicesse "finalmente sono riuscito a comprarmi una ferrari"
ma che cazzo dite lol,sempre bello alterare la realtà perchè magari vi fà comodo...La verità è che mentre voi vi expavate la scarab a scarafaggi noi ci godevamo il server senza treni e con gruppi organizzati a 8vs8,cosa che voi dall'inizio di daoc non avevate mai fatto...e su hib puoi chiedere a krieg quante volte mi sono lamentato di svantaggi di sorta o fatto qq sul forum(chainroot appare):nod:

noi si giocava contro il party rage/nt con gente: cryall(svg11l)abalfor(zerk11l)krynn(heal11l)tgr(sv gbasso)stex(heal/svg 9l)(hinon healer10l)
spesso si giocava contro party con 3healer shaman 2zerk e 2svg
hinon era negli SO così come stex e krynn ci girava sempre...dark ti sei fatto un autogoal

su alb il pug di castro infognato di merce rank alto e chierici di rank anora più alto per non parlare degli eclipse

Stop cazzate,potete chiedere a sante quando si faceva i giri su deira o se non ti fidi chiedi pure a krieg...chiedi pure a yurja che si era fatto il party cabba

a cicul non so cosa dirgli,crede ancora alla favola che sono scarso:sneer:dei commenti dei suoi ex avversari me ne sbatto,mi bastano quelli dei suoi m8

Il video ripeto è una bomba per l'epoca e se il vecchio db di gr non fosse esploso ti quoterei quello che avevi postato hador:sneer:dai su è come dire che i video di tyfud fanno merda perchè li guardi ora:nod:

Cicoh
5th April 2009, 16:42
certo certo, quel video è una bomba. guarda che ripetendo una menzogna all'infinito non è che diventa verità :sneer:

ma va va :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hador
5th April 2009, 16:43
cavolo quindi devon ora è il server degli skillati dato che il rank medio è il 9?
grama semplicemente avete scelto di iniziare un progetto "gank" su un server con patch vecchia (e stile di gioco vecchio e più facile) con le persone che c'erano piuttosto che farlo altrove con stile di gioco più complesso.
Organizzarsi per uccidere i sava 1.60? no grazie, organizzarsi bisognava organizzarsi ma piuttosto che farlo su un server con un gioco meno interessante/più facile e persone poco stimolanti (infatti pochi han giocato altrove bene) lo abbiamo fatto su un server usa. Il bivio era li, alzare i tacchi o fare il gruppo hero che puzza di vecchio?
Se mi fossi fermato a giocare su vorti avrei continuato a giocare con le freccette e le mani incrociate come facevo e come fai nel tuo video dove per girarti ci metti un quarto d'ora, fino alla 1.60 mi sono divertito ma era un'altro tipo di gioco, gioco che mi stava molto stretto. Infatti abbiamo dovuto riimparare a giocare per riuscire a concludere qualcosa - e lo abbiamo fatto mentre tu continuavi a girarti in un quarto d'ora con l'hero invece che col savage.

poi deira ha cmq un suo fascino, a tutti piace sentirsi forti cazzo, con toa e il gruppo "rage" quelle poche volte che ci ho puggato sembrava di essere i player più skillati del mondo, numeri mai visti... poi loggavi dall'altra parte e ti accorgevi che non era merito tuo ma colpa degli altri :sneer:

BlackCOSO
5th April 2009, 16:47
perche tu avevi contro i rimasugli di un server dove si e no la gente contro cui giocava sapeva cosa faceva la sua classe, quando giocavi su Hib era rimasta veramente ben poca gente decente sul server ita ed era quella con cui gruppavi
Quando giocavamo noi avevamo contro healer che sapevano cosa voleva dire fare l healer e gruppi organizzati ( compreso il tuo va visto che cosi almeno si sbrodoli un altro po) che sapevano cosa fare.
Rimane cmq il fatto che dire "abbiamo ownato" con un gank dove c stavamo 2svg 1.60 e come se Bill Gates dicesse "finalmente sono riuscito a comprarmi una ferrari"

ma potete flammare su questo thread pure :gha: ?

Cmq Marco...loro erano decisamente bravi , set up sempre giusto e " classi giuste " , un savage 2h piazzava lorde da 600-700-800 al secondo :hm: , noi avevamo Campioni :hm: , custode in party ( 1.60 ) insieme al bardo e 2 druidi ..., quindi a far dps c'erano 4 pg di cui...: eroi speccati spada scudo :hm: , Hodor con gli scopini e quella fetecchia di Simo con il blade Perfo ( :hm: , faceva piu male uno skald di 20 liv)

Hador
5th April 2009, 16:49
ma infatti, lo sapevamo benissimo ma piuttosto che organizzarci su deira (trovare nuovi player, sistemare le classi, uccidere simo) si è detto perchè cazzo dobbiamo farci il culo per giocare nel terzo mondo? già che ci si organizza famolo in usa.

Cicoh
5th April 2009, 16:50
ma potete flammare su questo thread pure :gha: ?
Cmq Marco...loro erano decisamente bravi , set up sempre giusto e " classi giuste " , un savage 2h piazzava lorde da 600-700-800 al secondo :hm: , noi avevamo Campioni :hm: , custode in party ( 1.60 ) insieme al bardo e 2 druidi ..., quindi a far dps c'erano 4 pg di cui...: eroi speccati spada scudo :hm: , Hodor con gli scopini e quella fetecchia di Simo con il blade Perfo ( :hm: , faceva piu male uno skald di 20 liv)

vah che con darkmind non si parla di daoc, piuttosto gli si chiede....

....ma la francese qualcuno è riuscito a farsela ?
:sneer:

BlackCOSO
5th April 2009, 16:55
ma infatti, lo sapevamo benissimo ma piuttosto che organizzarci su deira (trovare nuovi player, sistemare le classi, uccidere simo) si è detto perchè cazzo dobbiamo farci il culo per giocare nel terzo mondo? già che ci si organizza famolo in usa.

infatti secondo me avevate fatto bene .....o almeno io la pensavo cosi'....andando in america molti mesi prima.. , io mi reputo un giocatore sotto la media , ma il livello di deira era bassissimo ...dimostrato pienamente quando so tornato con evon e gli unknowns su albion...certo molti avevano venduto gli account , ma molti altri finti " proplayer " si passavano gli account e giocavano ancora....e vederli rellare da un gruppo alb 0L0 era al quanto esilarante :hm:

Kat
5th April 2009, 17:05
ma infatti, lo sapevamo benissimo ma piuttosto che organizzarci su deira (trovare nuovi player, sistemare le classi, uccidere simo) si è detto perchè cazzo dobbiamo farci il culo per giocare nel terzo mondo? già che ci si organizza famolo in usa.

Simo te lo sei portato dietro pero! :D

Hador
5th April 2009, 17:16
nono era con marph, mi ci sono ricongiunto dopo :sneer:
che poi su vorti pensavo fosse bravo sul bardo :___:
tanto per far capire il livello degli altri

Gramas
5th April 2009, 17:38
cavolo quindi devon ora è il server degli skillati dato che il rank medio è il 9?

che genio,quella gente era la stessa contro cui giocavi tu,esattamente nel reply di dark poi parlava di healer..quelli SO han continuato a giocare tutti per oltre 1 anno:rotfl:i miei erano nomi.So che non ti va giu ma è la verità e poi ti ripeto giocare 1.60 in quel modo > expare la scarab a scarafaggi.
Il discorso del video che cicul non capisce è riferito al fatto che erano altri tempi e che anche tu hai(ovviamente)elogiato all'epoca:nod:

Simo te lo sei portato dietro pero! :D
e no è stato marphil che ha dovuto garantire il culo per farlo entrare negli svx me sa:rotfl:

Cicoh
5th April 2009, 17:46
io ho elogiato quel video ?
guh? mai visto prima d'oggi.
vabbeh il tuo reply non è un flame, ma una strenuo tentativo di difendere l'indifendibile.. tra l'altro quanto detto da hador (che com'è noto di solito scrive cose sensate esclusivamente se si parla di sistemi operativi e processori) è giusto.
peccato, due pagine fa prometteva bene il thread, torno a flammare sul calcio.

Hador
5th April 2009, 17:50
si ma expare il sava ci ho messo 1 mese mica 6, con quella patch di arte in tp ne mettevi 2 o 3, avevo giusto scarab som e artiglio.
te l'ho scritto, per quanto ne capivo lo elogiavo, poi sono andato in usa e ho capito che forse era meglio pannare la camera e muoversi col mouse piuttosto che disegnare le mezze circonferenze col tank. Mentre capivo questo voi eravate ancora li però grama... il gioco 1.60 era, è, poco interessante e assolutamente poco "difficile", nel senso che lo stile di gioco è semplice e le causali sono molto poche (con meccaniche sgravate/ra sproporzionate) rispetto a quello nf/toa.
infatti con quella merda di patch ci giocavate in 15

Gramas
5th April 2009, 18:14
Minchia cicul manco l'italiano:rotfl:cmq si hador ha stroncato il flame:z
si ma expare il sava ci ho messo 1 mese mica 6, con quella patch di arte in tp ne mettevi 2 o 3, avevo giusto scarab som e artiglio.
te l'ho scritto, per quanto ne capivo lo elogiavo, poi sono andato in usa e ho capito che forse era meglio pannare la camera e muoversi col mouse piuttosto che disegnare le mezze circonferenze col tank. Mentre capivo questo voi eravate ancora li però grama... il gioco 1.60 era, è, poco interessante e assolutamente poco "difficile", nel senso che lo stile di gioco è semplice e le causali sono molto poche (con meccaniche sgravate/ra sproporzionate) rispetto a quello nf/toa.
infatti con quella merda di patch ci giocavate in 15
vabbe che centra ad una certa mi sono rotto pure io ci mancherebbe ma in questi anni le lacune di nf mi sembra si siano viste per bene.Il primo pve di toa è uno dei motivi per cui non mi sono mosso e la patch che ha reso il pve easy (principalmente l'exp degli arti)è arrivata tipo un po dopo nf.

Discorso video: è come dire che video del bm degli EF di tyfud quelli lios alfar np etc fanno merda quando ti ci sei spippato sopra e sono uno dei motivi per cui siamo cmq migliorati

Dryden
5th April 2009, 18:25
e poi ti ripeto giocare 1.60 in quel modo >

Grama, quel video fa cagare.

Hador
5th April 2009, 18:29
la patch degli arti è arrivata che non avevo ancora finito di expare i miei, è arrivata praticamente assieme a NF (toa c'era da un bel po' ti ricordo), dato che aveva come scopo far expare la gente in frontiera. E NF è arrivato poco dopo noi siamo andati in usa, in quei 2 mesi li, mentre voi siete andati avanti un bel po'.
Il discorso è che il video degli EF eccetera eran bei video quando giocavo su vorti, ma erano video già vecchi di un anno quando li abbiamo visti noi, quando mi sono spostato non ci si spippettava sul video degli EF ma dei nobly pride con toa e OF che già giocavano in maniera ben diversa, il primo video vostro aveva fatto un sacco di scena e palesava la facilità di quel party (non è che ci siano ste grandi skillate dentro, oggettivamente si vede solo gente che fa mezzo assist e trishotta la gente), i mille video successivi del periodo 8v8 1.60 invece puzzavano troppo di vecchio (ed erano tutti uguali). Degli hero in assist, il manabox, i gruppi con 3 bof non fregava più un cazzo a nessuno ormai si pensava ai maghi che devono loopare a inizio inc, ai bg a charge eccetera, mentre da deira veniva fuori video brutta-fotocopia (dato che nessun video è paragonabile, non per forza per skill ma per inc registrati e montaggio, a quelli famosi) di roba vecchia di un anno.
Poi che ti divertissi buon per te, ma non venirmi a dire che era il server skill fichissimo che fa assolutamente ridere.

ah lacune di NF è che è difficile e le persone che erano abituate a ownare 2gruppi in 1 facendo f8 stile/moc pbaoe han preso tante di quelle mazzate sui denti che invece di imparare a giocare han smesso. E NF con poche persone è una rottura di coglioni perchè troppo vasta.

Gramas
5th April 2009, 18:36
ma nf fà cagare per le mappe visto che le ra sono carine.Che poi era più difficile di base segare lo zerg be grazie al cazzo se ne è parlato un bel po quando uscì NF(e sono scomparse anche le tue gank usa...quelle che giocavano 10 ore al giorno e farmavano su server sconosciuti tipo bors palomides e co).

La gente ha smesso perchè daoc è peggiorato non perchè fosse più difficile...sai bene quanto e con chi ho giocato e non mi sono mai divertito come in OF..forse solo su camlann.

Pazzo
5th April 2009, 18:47
perdere con quel party su mid in 1.60 e con quei rank avrebbe voluto dire essere cerebrolesi.

Hador
5th April 2009, 18:51
hai giocato poco dappertutto e io su NF mi sono divertito ottomila volte più che su OF (che ho provato da apertura server alla 1.60) e una cosa impari giocando in usa, le gank sono piene di gente che fa come te. Gioco 2 mesi e poi sparisco e con 1.60 perdi uno e lo rimpiazzi isi, con toa è già molto più difficile.
L'altra cosa che impari sulle gank, giocandoci assieme e contro, è che molti sono scarsi/normali se non per un paio di star player e che tendenzialmente sukano a mille, quindi persono un membro ogni mese e rirollano una volta ogni 2 perchè il reame è sbilanciato/il server non è abbastanza pro per loro/voglio cambiare reame eccetera.
Le gank vecchie giocavano prevalentemente contro i birilli, con NF è difficile da fare (oddio, su merlin con 3 banshee era una passeggiata :sneer: ) e in gank vs gank è MOLTO più facile sukare, quindi i "pro" sukano e smettono. Ti smette uno, non riesci a sostituirlo, suki ancora di più eccetera eccetera, è questo il problema di NF, troppa competizione. Anche perchè magari prima una volta ogni mezzora dumpavi sos e bof e te la cavavi, mo relli tranquillo 6-7 volte di fila se hai un paio di persone scarse in gruppo.

poi vabbè tu sei fissato e c'è poco da dire, daltronde osanni la 1.60 e giochi ad un gioco che ha 10 anni :|

Milker
5th April 2009, 18:56
hai giocato poco dappertutto e io su NF mi sono divertito ottomila volte più che su OF (che ho provato da apertura server alla 1.60) e una cosa impari giocando in usa, le gank sono piene di gente che fa come te. Gioco 2 mesi e poi sparisco e con 1.60 perdi uno e lo rimpiazzi isi, con toa è già molto più difficile.
L'altra cosa che impari sulle gank, giocandoci assieme e contro, è che molti sono scarsi/normali se non per un paio di star player e che tendenzialmente sukano a mille, quindi persono un membro ogni mese e rirollano una volta ogni 2 perchè il reame è sbilanciato/il server non è abbastanza pro per loro/voglio cambiare reame eccetera.
Le gank vecchie giocavano prevalentemente contro i birilli, con NF è difficile da fare (oddio, su merlin con 3 banshee era una passeggiata :sneer: ) e in gank vs gank è MOLTO più facile sukare, quindi i "pro" sukano e smettono. Ti smette uno, non riesci a sostituirlo, suki ancora di più eccetera eccetera, è questo il problema di NF, troppa competizione. Anche perchè magari prima una volta ogni mezzora dumpavi sos e bof e te la cavavi, mo relli tranquillo 6-7 volte di fila se hai un paio di persone scarse in gruppo.

sto ragazzo crescendo inizia a dare soddisfazioni :nod:

uppo il concetto

Gramas
5th April 2009, 18:56
io non osanno la 1.60 osanno OF che è ben diverso...

Cicoh
5th April 2009, 18:59
perdere con quel party su mid in 1.60 e con quei rank avrebbe voluto dire essere cerebrolesi.

:sneer:

Zi Piè
5th April 2009, 19:00
Dai Grama puoi rimpiangere le OF quando trovavi le NF vuote, io come hador mi son divertito molto di piu sulle NF anche perche' fortunatamente sono emigrato un paio di mesi prima che le uppassero e me le son goudute alla grande. E insomma ho giocato su tutti e due i 'campi' diciamo che la mazzata ai player 'lazy' sono stati gli encounter e l'exp degli artefatti e hanno smesso per quello mica perche' le NF erano vaste, anche' perche' i server erano pieni all'epoca. Poi vabbe' ci sarebbe pure da aggiungere gli N ban per radar delle maggiori gilda all' uscita di New Frontier...

Gramas
5th April 2009, 19:03
Minchia mi ero scordato i ban per radar:sneer:

Zi Piè
5th April 2009, 19:08
Ecco immagina chi aveva pg con N, UBER TP e dover ricominciare da capo con drop scroll (lol), enc (lol2) exp artefatti (lol3) e ML (lol alla N). Piuttosto reroll in altro server o altro gioco.

Sulimo
5th April 2009, 19:27
perdere con quel party su mid in 1.60 e con quei rank avrebbe voluto dire essere cerebrolesi.
:rotfl:

nortis
5th April 2009, 20:04
io tutta sta storia delle of non la ho mai capita... io fra gli inc più divertenti mai giocati molti sono cominciati al bled e finiti al crau passando tutta agra... cosa che non sarebbe mai stata possibile nelle OF ad esempio 1) perchè non c'era lo spazio fisico, 2) perchè essendo tutta la frontiera lunga come la suddetta distanza, non si sarebbero avuti meno di 459609 add... oh per carità, se in un server ci fossero solo gank che rispettano alla lettera gli 8vs8 senza manco un soler ben vengano le OF, ma pensare di fare del gank vs gank serio nelle OF è blasfemo per le dinamiche di gioco post 1.60


comunque è bellissimo vedere gente che flamma sulla skill che qulcuno aveva o meno 6 anni fà. rinnovate tutti, fate 2-3 gank con i controcoglioni e flammate su qualcosa di serio pedde :rotfl:

Darkmind
5th April 2009, 20:53
ma che cazzo dite lol,sempre bello alterare la realtà perchè magari vi fà comodo...La verità è che mentre voi vi expavate la scarab a scarafaggi noi ci godevamo il server senza treni e con gruppi organizzati a 8vs8,cosa che voi dall'inizio di daoc non avevate mai fatto...e su hib puoi chiedere a krieg quante volte mi sono lamentato di svantaggi di sorta o fatto qq sul forum(chainroot appare):nod:
noi si giocava contro il party rage/nt con gente: cryall(svg11l)abalfor(zerk11l)krynn(heal11l)tgr(sv gbasso)stex(heal/svg 9l)(hinon healer10l)
spesso si giocava contro party con 3healer shaman 2zerk e 2svg
hinon era negli SO così come stex e krynn ci girava sempre...dark ti sei fatto un autogoal
su alb il pug di castro infognato di merce rank alto e chierici di rank anora più alto per non parlare degli eclipse
Stop cazzate,potete chiedere a sante quando si faceva i giri su deira o se non ti fidi chiedi pure a krieg...chiedi pure a yurja che si era fatto il party cabba
a cicul non so cosa dirgli,crede ancora alla favola che sono scarso:sneer:dei commenti dei suoi ex avversari me ne sbatto,mi bastano quelli dei suoi m8
Il video ripeto è una bomba per l'epoca e se il vecchio db di gr non fosse esploso ti quoterei quello che avevi postato hador:sneer:dai su è come dire che i video di tyfud fanno merda perchè li guardi ora:nod:

Il mio discorso era molto piu semplice: tu hai giocato in primis su un server dove la media dei giocatori era molto bassa fatta eccezzione per alcuni player la cui competitivita era data piu dal reame che dalle reali capacita.

In secondo luogo hai sempre avuto la fortuna di poter giocare con un organizzazione ad hoc per quella tipologia di gioco. Questo, cosa che Hador ti ha anche sottilineato, non era possibile attuarlo nel nostro gruppo dove non eravamo 8 e soprattutto eccetto quelli che poi sono venuti in usa, e manco tutti, avevano una visione competitiva del gioco.
In poche parole hai sempre giocato con gente o con cui avevi giocato o che cmq poteva darti un party creato appositamente per quel determinato tipo di gioco.

Sul discorso del rank penso ci sia pochissimo da dire nel senso che penso che nel party dove tu hai giocato l hero fossi l'unico low rank ( posso sbagliare ma mi citi per esempio Krieg che non era l'ultimo degli arrivati anzi era l'unico con cui quando giravamo assieme riuscivamo a mettere su un party competitivo) inoltre e piu che logico che su un server con un po di anni ci fossero persone di alto rank (cioe avevamo noi in gilda rank8 che giocavano ancora senza spellata LoL)

krieg
5th April 2009, 21:31
e per non parlare del fatto che sono stato l'inventore e il rivoluzionatore delle tecniche tattiche per segare i gruppi svg based quando invece hador con gli scopini del cesso ha montato per mesi l'assist pazzo-blackcoso-hador sugli healer:rotfl:
A dire il vero quella tecnica la provammo col mio vecchio party gilda FdQ (l'idea fu di Dindel), con 3 eroi in assist sul MA avversario, e la provammo poche volte perchè poi passammo al party mana (che all'epoca era più redditizio); ricordo che più di qualche volta pestammo i Dragonlance (la gilda di Ronerd, con 3 savage dentro) proprio facendo assist su di lui, con gli altri savage che con lui in difficoltà si trovavano un pò spaesati.
Anche prima che tu ti facessi un eroe e i FW si erano già formati con Kingmatley giocavamo col party tank e si andava in assist sul pg più pericoloso (pericoloso come astuzia ed esperienza più che altro, che un savage o uno zerk anche in mano a un bambino era cmq ultrapericoloso) del party avversario.
Gli alb invece con sos e bof erano davvero terribili.. ma col p mana sembrava tutto molto più facile e per un pò mollammo i tank; durò poco perche poi andammo in usa.
Se Hador ha memoria sa che di ste cose ne parlammo un sacco in ts e msn.

PS Hador rispondi su msn quando puoi che ti devo parlare :D

VORFIRA
5th April 2009, 21:50
io su NF mi sono divertito forse di piu' di OF , il periodo che giocavo alb di loop era stupendo , e sinceramente di OF rimpiango solo il clima da forum che vi erain italia niente altro

McLove.
5th April 2009, 21:53
in effetti di vortigern la cosa bella era il clima da forum sulle vn i flame non decollavano tutti a farsi i complimenti per le giocate ed i gratz per questo e quello...due coglioni.

@krieg :kiss:

Hador
5th April 2009, 21:56
sulle vn i flame non decollavano? :sneer:

McLove.
5th April 2009, 21:59
sulle vn i flame non decollavano? :sneer:

bo su galahad manco per nulla ricordo che un paio di volte Sante ci provo' ad alzare i toni ma niente era tutto un gratz bli blo blu un clima troppo sportivo e noia.

edit: si parla fino al 2004, dopo non so.

Zi Piè
5th April 2009, 22:02
Bhe flammare e' un arte, che vuoi che ne capiscano sti yankee :)

VORFIRA
5th April 2009, 22:02
si ma ,. a parte che i flame delle vn erano molto piu pacati , cazzo su vorti la gente arrivava a minacciarsi hahaha ma scherzi , io ho ricordi bellissimi di quel periodo ma proprio per il forum che era un tempo .

fomentavamo gramas a posta, ancora ricordo il post di ignazio!

McLove.
5th April 2009, 22:04
ancora ricordo il post di ignazio!

ignazio= troublebla? :eek:

VORFIRA
5th April 2009, 22:05
ignazio= troublebla? :eek:


ecco si non mi ricordavo il nick!

Gramas
5th April 2009, 22:38
blavario
il mio discorso non era sui rank(cioè anche) ma sui player che parlavi anche di healer..3 di quegli healer contro cui giocavo appunto erano SO

ecco si non mi ricordavo il nick!
terribile...credo sia stato il più terribile sukone mai visto.. poi vedi la fatalità..Io ricordo ancora di quando su gr mi invitava a fare il pg su merlin...poi casualità me lo sono fatto e ha preso schiaffi aoe prima coi rush(accusandoli di cheat)e poi con i never(accusandoli sempre di cittare dicendo che marphil con l'eld aveva speedhak:rotfl:)

Zi Piè
5th April 2009, 22:53
GRANDE IGNAZIOOOOOO !! SE CI SEI .....FATTI SENTI' !!

Tie grama ecco la perla >>>>>>>>>>

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38618&highlight=troubledig

Averok
6th April 2009, 10:44
La vera skill erano alukard e lucariello altro che selvaggi e cazzi vari.

Gli status owned, ai tempi che giravo con castro negli showtime , ci si parlava su ts e ci si incava di radar, poi vedevi majozzo e company che facevano 2 lucine e vedevi 2 pg in party scoppiare cosi a random :rotfl:, c'e' solo da ricordare le bestemmie di castro non avevano prezzo.

E per la precisione nel periodo in cui naquero gli status owned di gank non ce n'erano a paerte appunto showtime , rush e forse la gilda di torquemada che non mi ricordo se erano gli avengers o che nome avevano.
Su hib era tutto zerg...

cmq voglio l'inf della 1.60 con lo stealthkill e ip cazzo, quello si che era il top.

Vindicare
6th April 2009, 10:46
cmq voglio l'inf della 1.60 con lo stealthkill e ip cazzo, quello si che era il top.

e con potenziamento schivata :nod:

Averok
6th April 2009, 11:27
e con potenziamento schivata :nod:

dodge e l'ra per aumentare l'hit rate della seconda arma ftw direi

krieg
6th April 2009, 12:03
E per la precisione nel periodo in cui naquero gli status owned di gank non ce n'erano a paerte appunto showtime , rush e forse la gilda di torquemada che non mi ricordo se erano gli avengers o che nome avevano.
Su hib era tutto zerg...

Torque era un Rush, e su hib noi (FdQ) si girava praticamente sempre in 8 dalla fine del 2003, così come molto spesso i BD, difatti contro gli SO, i Rush, i Rage, gli ST io ricordo di aver fatto molti inc (certo il concetto di add e non add all'epoca ancora non esisteva per nessuno, ma nemmeno la "fissa" dell'8vs8, difatti i Rush a volte erano in 10, i Rage in 2p e così via).
La prima gank su Vortigern cmq furono gli Slavers (Albion).


@krieg :kiss:
Ciao Lord :p

VORFIRA
6th April 2009, 12:41
la prima vera gank furono gli SO punto e fine

Sylent
6th April 2009, 12:45
Ed infatti il DaocStyle (inteso come RvR su larga scala, rissoni da 100pg, appartenza al reame, difesa relic ecc ecc)è morto con l'inizio delle gank e delle fissazioni per l'8vs8.

McLove.
6th April 2009, 12:45
Come dice Krieg la prima "gank" di vortigern furono gli Slaver, chiedetene qualcosa in merito appunto a Kat

Hador
6th April 2009, 12:50
Ed infatti il DaocStyle (inteso come RvR su larga scala, rissoni da 100pg, appartenza al reame, difesa relic ecc ecc)è morto con l'inizio delle gank e delle fissazioni per l'8vs8.
macchè c'era un sacco di gente che snobbava quel tipo di gioco, io facevo gruppi per 8v8 al pomeriggio quando grama manco sapeva che cazzo fosse daoc. Per un bel po' poi avevo smesso direttamente di giocare la sera perchè c'era solo zerg, ma anche li qualcuno che se non in 8 in massimo 2p girava c'era sempre e ci si divertiva.

VORFIRA
6th April 2009, 12:51
Come dice Krieg la prima "gank" di vortigern furono gli Slaver, chiedetene qualcosa in merito appunto a Kat



gank non vuol dire essere in 8 in gilda , il concetto di 8v8 nacque molto dopo su daoc questi slaver penso giocassero alla 1.40 e li direi che il concetto di 8v8 manco era nelle menti dei pg

dopo di noi SO tutit iniziarono a crearsi il party da 8 x fare 8v8 x questo attribuisco a noi la prima gank italiana ed e' effettivamente cosi ,

basti pensare che su mid dopo di noi tutti iniziarono a fare party pro e uber full svg senza manco lo skald ( e tutti a dire bravi come siete forti)

agli SO rimpiango solo di non essere stati piu presenti su vorti ma sinceramente era fin troppo facile vincere sempre...


flame

Dryden
6th April 2009, 12:54
macchè c'era un sacco di gente che snobbava quel tipo di gioco, io facevo gruppi per 8v8 al pomeriggio quando grama manco sapeva che cazzo fosse daoc. Per un bel po' poi avevo smesso direttamente di giocare la sera perchè c'era solo zerg, ma anche li qualcuno che se non in 8 in massimo 2p girava c'era sempre e ci si divertiva.


Vero, fino al passaggio a Deira (quando ho smesso) l'80% delle persone ha sempre trenato.Il resto era diviso tra hidden, chi girava in 2p e chi in 8.

Hador
6th April 2009, 12:57
vorfi guarda che da quando sono nati gli SO alla nascita delle gank sono passati mesi, ad esempio io me ne sono andato ben prima. Si girava in 8 con gruppo giusto (non fisso ma non a cazzo) come si era sempre fatto prima e dopo gli SO, solo che prima ce la si giocava con tutti, contro gli SO no e mi spiace ma non per skill. Da li tutta mid si è popolata di savage e la gente ha iniziato ad alzare i tacchi o ad organizzarsi, ma ci è voluto un bel po'.
Tra l'altro gank non vuol dire un cazzo, dato che gilda gank non sono per forza 8 persone, praticamente nessuna gilda in usa/ue sono solo 8 ma hai sempre 2-3 persone che girano, esattamente come una volta.

Dryden
6th April 2009, 13:00
C'è stato un periodo che negli IC eravam 7 sempre gli stessi tutte le sere :sneer:
Quasi gank !

VORFIRA
6th April 2009, 13:00
vorfi guarda che da quando sono nati gli SO alla nascita delle gank sono passati mesi, ad esempio io me ne sono andato ben prima. Si girava in 8 con gruppo giusto (non fisso ma non a cazzo) come si era sempre fatto prima e dopo gli SO, solo che prima ce la si giocava con tutti, contro gli SO no e mi spiace ma non per skill. Da li tutta mid si è popolata di savage e la gente ha iniziato ad alzare i tacchi o ad organizzarsi, ma ci è voluto un bel po'.
Tra l'altro gank non vuol dire un cazzo, dato che gilda gank non sono per forza 8 persone, praticamente nessuna gilda in usa/ue sono solo 8 ma hai sempre 2-3 persone che girano, esattamente come una volta.

ma infatti non e' nata la gank volutamente x questo parlo di attribuire un periodo , ma x una casualita' e ribadisco che svall ci derideva e affermava che su mid dovevi giocare di stun pbaoe che del resto era come giocavano tutti prima di noi!
ma infatit gli SO non e' che fossero skillati ma mi rode il culo che dopo di noi hanno tutit usato lo stesso setup anzi peggio ma nessuno ha mai detto nulla a queste persne anzi tutti a dire come siete pro e forti , ma ci sono abituato eh anche in america quando legnavamo mai una volta un complimento :D

McLove.
6th April 2009, 13:04
gank non vuol dire essere in 8 in gilda , il concetto di 8v8 nacque molto dopo su daoc questi slaver penso giocassero alla 1.40 e li direi che il concetto di 8v8 manco era nelle menti dei pg
dopo di noi SO tutit iniziarono a crearsi il party da 8 x fare 8v8 x questo attribuisco a noi la prima gank italiana ed e' effettivamente cosi ,
basti pensare che su mid dopo di noi tutti iniziarono a fare party pro e uber full svg senza manco lo skald ( e tutti a dire bravi come siete forti)
agli SO rimpiango solo di non essere stati piu presenti su vorti ma sinceramente era fin troppo facile vincere sempre...
flame

:banana:
grazie per la spiegazione ora che so dalle tue parole cosa e' una gank stampo sta pagina e mi ci pulisco il culo quando vado a cagare.

Probabilmente giocando in un altro realme li notavi molto poco ma gli slavers non giocavano solo in 8 come numero, intenso che non e che li reputo gank perche giocavano in 8) ma facevano esattamente lo stesso che facevi tu e prima come tempo e con due differenze sostanziali
1) come gia detto l'assenza di classi overpowered e se non ricordo male giravano con un solo chierico quindi nada doppio bof (healer erano kat e carny se non sbaglio, quest'ultimo era prete se la memoria non mi inganna) niente svg buggato che anche in mano ad un focomelico diventava un fattore e se poi lo davi in mano ad un normodotato era devastante
2) mancanza di altra gente che girava in 8. ad i tempi degli slavers non esisteva nemmeno girare in 2p o poco meno come quando iniziarono a girare gli SO, periodo in cui tra l'altro molti per l' anno di 1,60 ferma e la patch dopo lo smau a tutt'appost avevano gia mollato il gioco o erano gia andati in usa quindi i ranghi delle gilde si erano gia assottigliati.
Gli slaver ad odino beccavano di tutto e se ne fottevano in tempi non sospetti
Questo non vuol dire sminuire nessuno anzi onore al merito, ma resta il fatto che la prima gank, cronologicamente in Italia furono gli slavers, quindi mi spiace vorfi ma l'ioioio si e' tramutato in fail.
ah gank non vuol dire girare in 8, ma girare in 8 sbattendosene di quanti sono gli avversari (cosi facevano le gank storiche in tutto il mondo mangiandosi against all odd numeri enormi: nolby pride, bedlam, bood & wine giocavano cosi almeno da quanto mi ricordo ) non quello che venne dopo quando _tutti_ giravano in 8, quello fu uno step ancora successivo e preparatorio alle arene di wow, ready set fightooooooo ;)


ps. si fa per scherzare e non ti impermalosire :kiss:

edit: typo che avevo scritto una merda andando di fretta.

VORFIRA
6th April 2009, 13:06
:banana:
grazie per la spiegazione ora che so dalle tue parole cosa e' una gank stampo sta pagina e mi ci pulisco il culo quando vado a cagare.
Probabilmente giocando in un altro realme li notavi molto poco ma gli slavers non giocavano solo in 8 come numero ma facevano esattamente lo stesso che facevi tu prima e con due differenze sostanziali, come gia detto l'assenza di classi overpowered e se non ricordo male giravano con un solo chierico (healer erano kat e carny se non sbaglio, quest'ultimo era prete se la memoria non mi inganna), altra gente che girava in 8. ad i tempi none sisteva nemmeno girare in 2p o poco meno come quando inziarono a girare gli so ma gli slaver ad odino beccavano di tutto e se ne fottevano.
Questo non vuol dire sminuire nessuno maresta il fatto che la prima gank, cronologicamente in Italia furono gli slavers, quindi mi spiace vorfi ma l'ioioio si e' tramutato in fail.
ah gank vuoldire giorare in 8 non sbattendosene di quanti sono gli avversari (cosi facevano le gank storiche in tutto il mndo mangiandosi against all od numeri enormi nolby pride, bedlam, boold & wine etc) non quello che venne dopo quando tutti giravano in 8, quello fu uno step ancora successivo e preparatorio alle arene di wow ;)
ps. si fa per scherzare e non ti impermalosire :kiss:


ma no lord non hai capito x me il concetot di gank e' nato molto dopo io questi slayers me li ricordo molto vagamente a parte quando tirarono sos x scappare gramas conferma

una gank rimane impressa in quanto forte io sti slayers... boh

Sante
6th April 2009, 13:06
Io non ho mai giocato con i Rush vs SO, però imho il party savage dei Rage era più forte :nod:

Fetish
6th April 2009, 13:07
Tra l'altro gank non vuol dire un cazzo, dato che gilda gank non sono per forza 8 persone, praticamente nessuna gilda in usa/ue sono solo 8 ma hai sempre 2-3 persone che girano, esattamente come una volta.

Bè una delle gilde piu forti di daoc, se non la piu forte, ha sempre e solo girato con le stesse 8 persone ogni volta... Per chi non ha avuto la fortuna/sfortuna di incarli, sto parlando degli exhale :nod:

saltaproc
6th April 2009, 13:08
cmq blablabla
non mi vanterei cosi tanto di aver rovinato un gioco :sneer::sneer:

VORFIRA
6th April 2009, 13:10
Io non ho mai giocato con i Rush vs SO, però imho il party savage dei Rage era più forte :nod:
ovviamente erano full svg , per'o nessuno dice scarsi buggati eh? :rotfl:

VORFIRA
6th April 2009, 13:12
cmq blablabla
non mi vanterei cosi tanto di aver rovinato un gioco :sneer::sneer:
ma che rovinato l'8v8 e' la cosa piu bella di daoc quando su wow sento gente che mi parla di pvp mi venongo i capelli bianchi

VORFIRA
6th April 2009, 13:15
Bè una delle gilde piu forti di daoc, se non la piu forte, ha sempre e solo girato con le stesse 8 persone ogni volta... Per chi non ha avuto la fortuna/sfortuna di incarli, sto parlando degli exhale :nod:

se gli exhale sono quelli del classic quelli di forte avevano solo il reame

saltaproc
6th April 2009, 13:15
ma che rovinato l'8v8 e' la cosa piu bella di daoc quando su wow sento gente che mi parla di pvp mi venongo i capelli bianchi
questione di opinioni:sneer:
io ho smesso di giocare quando ogni mattina su gr poppavano i flame dei prowannabe8Vs8 che venivano stirati dai 2 party e mezzo KTL nel periodo in cui salimmo al secondo posto del ranking pr hibbo :sneer::sneer:

VORFIRA
6th April 2009, 13:16
questione di opinioni:sneer:
io ho smesso di giocare quando ogni mattina su gr poppavano i flame dei prowannabe8Vs8 che venivano stirati dai 2 party e mezzo KTL nel periodo in cui salimmo al secondo posto del ranking pr hibbo :sneer::sneer:

tu dimmi sinceramente che gusto c'e' a zergare, puoi premere tasti random , nell'8v8 conta cosa fai come fai a dire che non e' bello?

Hador
6th April 2009, 13:20
ma infatti non e' nata la gank volutamente x questo parlo di attribuire un periodo , ma x una casualita' e ribadisco che svall ci derideva e affermava che su mid dovevi giocare di stun pbaoe che del resto era come giocavano tutti prima di noi!
ma infatit gli SO non e' che fossero skillati ma mi rode il culo che dopo di noi hanno tutit usato lo stesso setup anzi peggio ma nessuno ha mai detto nulla a queste persne anzi tutti a dire come siete pro e forti , ma ci sono abituato eh anche in america quando legnavamo mai una volta un complimento :Dnessuno perchè sul server non era rimasto nessuno :sneer:
il merito vostro è stato sfruttare il fotm palesato da N video che giravano da tempo, se svall non capiva un cazzo povero lui, ma i gruppi con 1 mago solo o 0 maghi erano cosa vecchia e noi stessi li facevamo al pomeriggio, ma anche quelli dei rush ci si avvicinavano molto.
Questi discorsi dovresti farli su gr dove i tuoi interlocutori sono gli ex zerger, qua hai prevalentemente gente che ci provava ma subiva la patch, per i quali gli SO sono stati solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso per andare in usa. Perchè nastro rellare da 4 quindicenni che vanno di f8 trishottandoti quando se riesci a colpirli colpisci per 100 danni, per colpa della cto che ti percula da mesi e mesi, fa innervosire.
Se poi non siete stati "riconosciuti" è colpa di grama, cazzo lo avevo su msn, parlavamo e tutto e l'unica cazzo di sera in cui giravo in 2p con i bd, dopo una minchia di inc con tutti senza buff/solo i base arrivate e ci esplodete lo ficca nel video (e si vede il log pio vacca) e mi sfotte per una settimana? -_-

VORFIRA
6th April 2009, 13:25
nessuno perchè sul server non era rimasto nessuno :sneer:
il merito vostro è stato sfruttare il fotm palesato da N video che giravano da tempo, se svall non capiva un cazzo povero lui, ma i gruppi con 1 mago solo o 0 maghi erano cosa vecchia e noi stessi li facevamo al pomeriggio, ma anche quelli dei rush ci si avvicinavano molto.
Questi discorsi dovresti farli su gr dove i tuoi interlocutori sono gli ex zerger, qua hai prevalentemente gente che ci provava ma subiva la patch, per i quali gli SO sono stati solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso per andare in usa. Perchè nastro rellare da 4 quindicenni che vanno di f8 trishottandoti quando se riesci a colpirli colpisci per 100 danni, per colpa della cto che ti percula da mesi e mesi, fa innervosire.
Se poi non siete stati "riconosciuti" è colpa di grama, cazzo lo avevo su msn, parlavamo e tutto e l'unica cazzo di sera in cui giravo in 2p con i bd, dopo una minchia di inc con tutti senza buff/solo i base arrivate e ci esplodete lo ficca nel video (e si vede il log pio vacca) e mi sfotte per una settimana? -_-

ma come ho gia detto 50000 volte non ho mai detot che gli SO fossero bravi io gramas lo reputo un player medio tanto x dirtene una, e come lui molti altri osannati cosi tanto dai player italiani, ma rimane il fatot che a noi attribuisco il cambio di stile ed e' inattacabile come cosa. dopo di noi venne la moda dei party a tavolino e' cosi cronologicamente e' cosi.

e cmq con gli SO non mi sono divertito tanto x i kill fatti con il party overpowered ma x quanto la gente sucasse, sul forum .

del discorso del riconoscimento cmq non e' che sia importante pero' mi piace essere coerente , mentre a molti altri no , visto che dopo di noi si sono susseguiti party totalmente full svg una cosa indecente a speed incitatore:rotfl:


in usa l'unico che ci ha fatot i complimenti e' stato epilo ovviamente parlo degli italiani

Kat
6th April 2009, 13:26
ma no lord non hai capito x me il concetot di gank e' nato molto dopo io questi slayers me li ricordo molto vagamente a parte quando tirarono sos x scappare gramas conferma

una gank rimane impressa in quanto forte io sti slayers... boh

Che cavolo stai dicendo Willis

saltaproc
6th April 2009, 13:28
tu dimmi sinceramente che gusto c'e' a zergare, puoi premere tasti random , nell'8v8 conta cosa fai come fai a dire che non e' bello?
bho il mio parere sulla questione 'ho già espresso nvolte
in ogni caso il gioco era basato sul reame--->gilde---->alleanze

la cosa + bella del gioco per conto mio sono stati i primi periodi in cui aprirono le frontiere fino alle varie mafiate nel prendere le relic co il party ombre
quando partirono le vari iPHEEEEEEE dell'anti zerg il gioco era diventato un fps con lo sfondo di colore diverso dipendeva solo dove gatavi :sneer:

Sante
6th April 2009, 13:29
ovviamente erano full svg , per'o nessuno dice scarsi buggati eh? :rotfl:

No è vero, ma credo sia perchè non hanno mai sboronato in giro per le ownate che davano con quel setup...credo eh

Edit: auhua gli SlaYers che scappano con sos :nod: Piadina Nucleare :love: Quel sorcio era una specie di leggenda nei primi Rush

VORFIRA
6th April 2009, 13:30
bho il mio parere sulla questione 'ho già espresso nvolte
in ogni caso il gioco era basato sul reame--->gilde---->alleanze
la cosa + bella del gioco per conto mio sono stati i primi periodi in cui aprirono le frontiere fino alle varie mafiate nel prendere le relic co il party ombre
quando partirono le vari iPHEEEEEEE dell'anti zerg il gioco era diventato un fps con lo sfondo di colore diverso dipendeva solo dove gatavi :sneer:

va che se daoc e' vissuto cosi tanto e' proprio x l'8v8 , chi ha giocato su merlin sa quanto la popolazione sia scesa dopo i vari ban alle gank eh!

quello che dici tu e' la bellezza del gioco nuovo , ma cmq sia quella fase dura poco il bello arriva dopo nuovi stimoli , pensaci bene tutti i giochi che sono usciti dopo , vedi warhammer all'inizio piacevano , dopo pero' non si sono evoluti come daoc ovvero non si e' potuta ricreare quella situazione di competizione che ti dava daoc. e sta cosa ha fatto il fail.

8v8 non e' fps anche xche daoc e' tutto tranne che veloce

VORFIRA
6th April 2009, 13:32
No è vero, ma credo sia perchè non hanno mai sboronato in giro per le ownate che davano con quel setup...credo eh

questo non toglie che la sostanza sia la stessa , ecco perche' parlo di coerenza :elfhat:

BlackCOSO
6th April 2009, 13:34
in usa l'unico che ci ha fatot i complimenti e' stato epilo ovviamente parlo degli italiani
Ma parli dei Wanshee o del gruppo con Moffix ( si chiama cosi se non erro? ).
Per me eravate bravi...molto sopra la media del server , quando loopavate eravate praticamente in good mode ( nel senso che lo facevate perfettamente ) , ma c'e da dire che " chi affrontavate pretendeva di segare un party che loppava con i propri tank stando al vostro range di cast :nod: " ...., cmq agli occhi di molti usavate troppo spiraling ,lagchat ecc e cazzate varie , in questi casi era raro avere complimenti..

VORFIRA
6th April 2009, 13:35
Ma parli dei Wanshee o del gruppo con Moffix ( si chiama cosi se non erro? ).
Per me eravate bravi...molto sopra la media del server , quando loopavate eravate praticamente in good mode ( nel senso che lo facevate perfettamente ) , ma c'e da dire che " chi affrontavate pretendeva di segare un party che loppava con i propri tank stando a distanza di cast :nod: " ...., cmq agli occhi di molti usavate troppo spiraling , e cazzate varie , in questi casi era raro avere complimenti..

si beh ci adattavamo al gioco usa su mlf! ti ricorderai bene i wog o gli storm eh!

BlackCOSO
6th April 2009, 13:39
si beh ci adattavamo al gioco usa su mlf! ti ricorderai bene i wog o gli storm eh!

i Wog erano quelli di chua ? ...erano ridicoli , ho detto tutto , non dubiterei pure che qualcuno di loro usasse anche altro..., corrdinazione ottima ma uso pesantissimo di tutto quanto al limite della correttezza ...su certe cose non si poteva sempre dare la colpa al server che laggava :hm: , sempre se erano loro , quando lo/la beccavi in party che non loopava scoppiava come una merda ...cmq

Gli Storm per me erano allucinanti , niente da dire , ...inc da 10 secondi e tutti morti ( noi) ..:rotfl: ...mai visto fare merdate da loro vorfi :P

VORFIRA
6th April 2009, 13:40
i Wog erano quelli di chua ? ...erano ridicoli , ho detto tutto , non dubiterei pure che qualcuno di loro usasse anche altro..., corrdinazione ottima ma uso pesantissimo di tutto quanto al limite della correttezza ...su certe cose non si poteva sempre dare la colpa al server che laggava :hm: , sempre se erano loro , quando lo/la beccavi in party che non loopava scoppiava come una merda ...cmq
Gli Storm per me erano allucinanti , niente da dire , ...inc da 10 secondi e tutti morti ( noi) ..:rotfl: ...mai visto fare merdate da loro vorfi :P

xche duravate meno ! ti assicuro che erano tutto altro che legit , per non parlare dei naming violation dei r3z , e via dicendo eh. !

ora mlf penso sia il server di topolino

Fetish
6th April 2009, 13:43
se gli exhale sono quelli del classic quelli di forte avevano solo il reame

Certo il reame li favoriva molto, praticamente in quel periodo chiunque giocasse mid riusciva a concludere qualcosa (se ci sono riusciti i last stand poi :sneer:)...
Però un conto era giocarsela (quello che accadeva contro tutte le gildine exhalewannabe del periodo, con setup fotocopiato o quasi), un conto era passare sopra a tutto ciò che si muoveva come un carroarmato (come facevano gli exhale); che fosse un party o uno zerg, non faceva differenza lol.
Ti ricordo che dal 5-6l in poi in 8 vs 8 pulito hanno perso una sola volta, e in quel periodo di gilde forti/brave da incare ce n'erano in giro.

VORFIRA
6th April 2009, 13:45
Certo il reame li favoriva molto, praticamente in quel periodo chiunque giocasse mid riusciva a concludere qualcosa (se ci sono riusciti i last stand poi :sneer:)...
Però un conto era giocarsela (quello che accadeva contro tutte le gildine exhalewannabe del periodo, con setup fotocopiato o quasi), un conto era passare sopra a tutto ciò che si muoveva come un carroarmato (come facevano gli exhale); che fosse un party o uno zerg, non faceva differenza lol.
Ti ricordo che dal 5-6l in poi in 8 vs 8 pulito hanno perso una sola volta, e in quel periodo di gilde forti/brave da incare ce n'erano in giro.

guarda son sincero , quel poco che ci ho giocato contro , ho solo rimpianto di non aver la gente giusta x batterli , xme quelli erano tutto tranne che bravi , ovvio che con il rank son diventati molto forti , ma di veri forti su quel cluster c'erano i LUKE LONGLEY quelli cazzo a rank 4 facevano sucare tutti altro che quei 4 nerd rank 11 con la patch a favore !

chi se li ricorda questi sa cosa intendo erano tutti rank 3 o 4 su mid quando il classic era ancora bilanciato e veramente giocavano il pg al 100% kitavano da dio altro che il warr ch epara tutto il bone coi pet uber etc

Hador
6th April 2009, 13:47
ma come ho gia detto 50000 volte non ho mai detot che gli SO fossero bravi io gramas lo reputo un player medio tanto x dirtene una, e come lui molti altri osannati cosi tanto dai player italiani, ma rimane il fatot che a noi attribuisco il cambio di stile ed e' inattacabile come cosa. dopo di noi venne la moda dei party a tavolino e' cosi cronologicamente e' cosi.
e cmq con gli SO non mi sono divertito tanto x i kill fatti con il party overpowered ma x quanto la gente sucasse, sul forum .
del discorso del riconoscimento cmq non e' che sia importante pero' mi piace essere coerente , mentre a molti altri no , visto che dopo di noi si sono susseguiti party totalmente full svg una cosa indecente a speed incitatore:rotfl:
in usa l'unico che ci ha fatot i complimenti e' stato epilo ovviamente parlo degli italiani
si ma dopo di voi si parla di mesi e mesi dopo, io ero già in usa, gli SO sciolti e castro usava il radar :nod:
"perchè attaccare gli SO e non gli altri" è perchè gli altri non li ho mai visti e non mi interessavano assolutamente le pseudogank italiane non giocando su deira, e come me molti altri (direi quasi tutti quelli che stan rispondendo a sto topic)... tipo gruppo di boozz o come cazzo si chiama non lo ho mai visto...
A me pare che fosse il normale evolversi del gioco, non il fenomeno SO, evolversi del gioco che si è verificato su tutti i server (un anno prima ovviamente, dato che loro le patch le avevano :sneer: ).
il discorso complimenti in usa ho sempre ricevuto complimenti dalle gilde serie, insulti e minchiate dai rosikoni, prevalentemente italiani e che tutti voi conoscete bene.

BlackCOSO
6th April 2009, 13:48
xche duravate meno ! ti assicuro che erano tutto altro che legit , per non parlare dei naming violation dei r3z , e via dicendo eh. !
ora mlf penso sia il server di topolino


Non ho mai giocato contro gli R3Z , sarei stato curioso :P , i Naming violation ( e c'eri pure tu....) li segavamo abbastanza tranquillamente..anzi in un video frappato ma mai finito da noex , mi pare che i tank erano Rastix con savage , e io e te con lo skald :rotfl::rotfl: ....no Cit no win :rotfl:

Sante
6th April 2009, 13:48
questo non toglie che la sostanza sia la stessa , ecco perche' parlo di coerenza :elfhat:

La coerenza c'è, perchè anche nei confronti di quel party Rage noi dicevamo che era sgravato grazie al savage completamente non bilanciato (per non dire buggato). Però lo dicevamo fra di noi, visto che i Rage non sono mai venuti a dire, ne privatamente ne pubblicamente, "mamma mia quanto cazzo siamo sgravati con questo party".

E' una questione di stile temo :nod:

McLove.
6th April 2009, 13:49
:nod: Piadina Nucleare :love:

:love::love::love::love:

Iconnu topa! :kiss:

VORFIRA
6th April 2009, 13:49
Non ho mai giocato contro gli R3Z , sarei stato curioso :P , i Naming violation ( e c'eri pure tu....) li segavamo abbastanza tranquillamente..anzi in un video frappato ma mai finito da noex , mi pare che i tank erano Rastix con savage , e io e te con lo skald :rotfl::rotfl: ....no Cit no win :rotfl:
va ch ei naming violation era forti , io mi ricordo che li incai la prima volta che loro erano rank 2 e noi col party di neme rank cmq alto io ero il piu basso insomma e ci segarono amaramente kitando spiralando etc...

VORFIRA
6th April 2009, 13:50
La coerenza c'è, perchè anche nei confronti di quel party Rage noi dicevamo che era sgravato grazie al savage completamente non bilanciato (per non dire buggato). Però lo dicevamo fra di noi, visto che i Rage non sono mai venuti a dire, ne privatamente ne pubblicamente, "mamma mia quanto cazzo siamo sgravati con questo party".
E' una questione di stile temo :nod:


cosa cambia? zero se un party e' sgravato e' sgravato sempre , poi se tu o altri reputato la bravura in base alla simpatia no prob :D

Sante
6th April 2009, 13:55
ma rimane il fatot che a noi attribuisco il cambio di stile ed e' inattacabile come cosa. dopo di noi venne la moda dei party a tavolino e' cosi cronologicamente e' cosi.


Questo è vero, ma solo su Vortigern. Quando avete creato gli SO, un sacco di gente stava rerollando in USA, e lo stavano facendo con party studiati a tavolino (tipo party ice su albion :look: ).

Il discorso dei party con setup fisso e degli 8v8 è venuto dai video, non dagli SO; almeno per quanto riguarda quelli che all'epoca stavan rerollando in USA

BlackCOSO
6th April 2009, 13:56
va ch ei naming violation era forti , io mi ricordo che li incai la prima volta che loro erano rank 2 e noi col party di neme rank cmq alto io ero il piu basso insomma e ci segarono amaramente kitando spiralando etc...

guarda sono sempre stato sincero , e mi conosci , contro di voi quando giocavate su alb si vinceva un 5% ( a essere proprio larghi :sneer: ) , contro gli storm ..mai..., ma i NV ...cioe quelli che poi presero ad usare prima un vamp e poi 2 in party con cososauro come bardo? ( bannato quante volte? 2 o3 , 4 volte? :rotfl: ) ...li si batteva , questo sempre per tornare al discorso , " troppi player vengono sopravvalutati , o viene sopravvalutata la " gank in se "...molti di loro erano ex storm se non erro , quindi ci stanno sempre 1-2-3 fuoriclasse a giocare i rimanenti nel party erano facilmente intercambiabili...

VORFIRA
6th April 2009, 13:56
Questo è vero, ma solo su Vortigern. Quando avete creato gli SO, un sacco di gente stava rerollando in USA, e lo stavano facendo con party studiati a tavolino (tipo party ice su albion :look: ).
Il discorso dei party con setup fisso e degli 8v8 è venuto dai video, non dagli SO; almeno per quanto riguarda quelli che all'epoca stavan rerollando in USA
sul panorama italiano non ne sono assolutamente convinto , pero' ripeto e' un mio punto di vista

Sante
6th April 2009, 13:57
cosa cambia? zero se un party e' sgravato e' sgravato sempre , poi se tu o altri reputato la bravura in base alla simpatia no prob :D

Ma perchè mi dici questo, a me gli SO stavano simpatici...mi avete pure fatto girare con voi una volta.

Dico solo che se sfrutti una situazione di vantaggio un pò forzata (vedi svg 1.60), se non te ne vanti la cosa rimane quel che è, se te ne vanti è normale attirare critiche. Ti sto dando ragione, la sostanza non cambia, la forma si.

VORFIRA
6th April 2009, 13:58
guarda sono sempre stato sincero , e mi conosci , contro di voi quando giocavate su alb si vinceva un 5% ( a essere proprio larghi :sneer: ) , contro gli storm ..mai..., ma i NV ...cioe quelli che poi presero ad usare prima un vamp e poi 2 in party con cososauro come bardo? ( bannato quante volte? 2 o3 , 4 volte? :rotfl: ) ...li si batteva , questo sempre per tornare al discorso , " troppi player vengono sopravvalutati , o viene sopravvalutata la " gank in se "...molti di loro erano ex storm se non erro , quindi ci stanno sempre 1-2-3 fuoriclasse a giocare i rimanenti nel party erano facilmente intercambiabili...
eh ma tu parli dei naming gia con le patch future , io me lo ricordo quando ancora giocavo con nemesys va che erano forti , ora non so voi se li battevate m noi ci perdevamo parecchio mi ricordo ancora le bestemmie di nemesys

Darkmind
6th April 2009, 13:58
questione di opinioni:sneer:
io ho smesso di giocare quando ogni mattina su gr poppavano i flame dei prowannabe8Vs8 che venivano stirati dai 2 party e mezzo KTL nel periodo in cui salimmo al secondo posto del ranking pr hibbo :sneer::sneer:

non si tratta di rosikare ma di vedersi rovinare una serata ...
in quel periodo c stavano ben poche gilde che potevano metter
su i vostri numeri di sera, vedersi arrivare un bellissimo trenino dell'ammore
voleva dire, per le gilde hibbe come la mia per esempio, dover
lasciare perdere perche voleva dire o incare gli SO o incare numeri maggiori di quelli che potevamo mettere in campo noi.

l 8vs8 cmq, come ti han gia detto altre persone, non ha ammazzato daoc anzi lo ha salvato.

VORFIRA
6th April 2009, 13:59
Ma perchè mi dici questo, a me gli SO stavano simpatici...mi avete pure fatto girare con voi una volta.
Dico solo che se sfrutti una situazione di vantaggio un pò forzata (vedi svg 1.60), se non te ne vanti la cosa rimane quel che è, se te ne vanti è normale attirare critiche. Ti sto dando ragione, la sostanza non cambia, la forma si.
non parlo di te!

tu hai girato con noi quando siam morti da ignazio mi pare che gramas si e' incazzato come una bestia

Averok
6th April 2009, 14:01
Chi ha inventato le gank è per dare un senso strategico a un gioco che di strategico anche a tirarlo fuori non ha.
Come dicono molti la strategia vera la vedi in giochi come wow, dove se non ti affiati con chi giochi suki a nastrella.
Diciamo che quando uscì daoc noi di questa comunity non tutti ma la maggior parte eravamo più giovani inteso proprio come età e quindi giocavamo guardando le lucine e cercando di interpretare un gioco, successivamente con l'esperienza accumulata e il neurone cresciuto , si sono iniziate a vedere le giocate da 8.
Ovviamente io credo che sia lo zerg, che le relic fatte alla vortigern style con + di 300 pg, che l'8v8 rappresentino tappe obbligatorie per aver realmente vissuto questo gioco.

L'anno scorso mi ricordo avevamo rerollato avalon/lyonesse e mi si era rirpesentata davanti la scena che c'era ai tempi di 140-1-60 su vorty con scontri multireame, e mi ha emozionato come quando in 8 segavamo con i ta su lancelot 2 o 3 fg di pattumiera e vedevi 1 tappeto di pdg in terra.

Su vorty le gank intese come scontri 8v8 sono nati qualche tempo prima del fallimento di cto , io con gli showtime feci giusto il 5L al merce prima di rerollare igraine.

Quindi grosso modo l'rvr inteso come piace a voi di 8v8 su vorty c'e' stato relativamente poco, e che mi ricordo io gli SO erano quasi gli unici assieme ai rush che pero giravano semrpe hadrian che facevano 8vn.

Sante
6th April 2009, 14:04
non parlo di te!
tu hai girato con noi quando siam morti da ignazio mi pare che gramas si e' incazzato come una bestia

Si lol, con relativo post istantaneo su GR :rotfl:

Kat
6th April 2009, 14:08
eh ma tu parli dei naming gia con le patch future , io me lo ricordo quando ancora giocavo con nemesys va che erano forti , ora non so voi se li battevate m noi ci perdevamo parecchio mi ricordo ancora le bestemmie di nemesys
Vabbe dai, almeno quelli non erano nudi :achehm:

VORFIRA
6th April 2009, 14:14
Vabbe dai, almeno quelli non erano nudi :achehm:

si ma erano 1 L

McLove.
6th April 2009, 14:15
ma rimane il fatot che a noi attribuisco il cambio di stile ed e' inattacabile come cosa. dopo di noi venne la moda dei party a tavolino e' cosi cronologicamente e' cosi.


bo c'e' da capire chi attrubuisce a chi ad esempio io se devo pensare un un gruppo di gente affiatato che giocava bene italiano penso ad i rush penso ad i rage etc.
agli So molti attribuiscono l'emblema del svg buggato e del radar per stessa ammissione di gramas nel post da pentito di gr, no?
moltissime gilde che e gente che hanno continuato a giocare per anni erano gia in usa vorfi se poi i newcomer di deira e gente che con la 1,60 aveva appena inziato a giocare vi hanno reputato emblema di qualcosa gratz, ma non vi siete ne inventati le gank ne il setup fisso ne la moda che in usa c'era ga da molto tempo, se poi la massa di gente in italia non sapeva nemmeno cosa fossero e non conosceva nemmeno le vnboards e un altro paio di maniche ma anche li non e' merito vs ma demerito dei cinni.

sinceramente non capisco cosa abbiate da cantarvela e suonarvela primi qua primi la etc.

VORFIRA
6th April 2009, 14:17
bo c'e' da capire chi attrubuisce a chi ad esempio io se devo pensare un un gruppo di gente affiatato che gicava bene italiano penso ad i rush penso ad i rage etc.
agli So molti attribuiscono l'emblema del svg buggato e del radar per stessa ammissione di gramas nel post da pentito di gr, no?
moltissime gilde che e gente che ha continuato a giocare per anni era gia in usa vorfi se poi i newcomer di deira e gente che con la 1,60a veva appena inziato a giocare vi hanno reputato emblema di qualcosa gratz, ma non vi siete ne inventati le gank ne il setup fisso ne la moda che in usa c'era ga da molto tempo, se poi la massa di gente in italia non sapeva nemmeno cosa fossero e non conosceva nemmeno le vnboards e un altro paio di maniche ma anche li non e' merito vs ma demerito dei cinni.
sinceramente non capisco cosa abbiate da cantarvela e suonarvela.
i conti non ti tornano xche non giocavi piu in italia, e poi e' il tuo punto di vista contro i fatti|!

Averok
6th April 2009, 14:18
bo c'e' da capire chi attrubuisce a chi ad esempio io se devo pensare un un gruppo di gente affiatato che gicava bene italiano penso ad i rush penso ad i rage etc.
agli So molti attribuiscono l'emblema del svg buggato e del radar per stessa ammissione di gramas nel post da pentito di gr, no?
moltissime gilde che e gente che ha continuato a giocare per anni era gia in usa vorfi se poi i newcomer di deira e gente che con la 1,60a veva appena inziato a giocare vi hanno reputato emblema di qualcosa gratz, ma non vi siete ne inventati le gank ne il setup fisso ne la moda che in usa c'era ga da molto tempo, se poi la massa di gente in italia non sapeva nemmeno cosa fossero e non conosceva nemmeno le vnboards e un altro paio di maniche ma anche li non e' merito vs ma demerito dei cinni.
sinceramente non capisco cosa abbiate da cantarvela e suonarvela.

Uppo, le gank esistevano gia in germania e usa quando noi expavamo ancora ai dungeon liv 10-15.
E soprattutto che su deira chivveseinculava :elfhat:

gli italiani quelli che sapevan giocare -> igraine , lancelot appena cto era fallita.

VORFIRA
6th April 2009, 14:19
Uppo, le gank esistevano gia in germania e usa quando noi expavamo ancora ai dungeon liv 10-15.
E soprattutto che su deira chivveseinculava :elfhat:


ma cosa centra? si parla del server italiano ha ragione gramas quando dice che levi i muri eh

Averok
6th April 2009, 14:20
ma cosa centra? si parla del server italiano ha ragione gramas quando dice che levi i muri eh

parliamo del server italiano ,allora parliamo di chi lo ha fatto , gramas chi è ? :afraid:

Siamo andati 1 po ot o sbaglio?

McLove.
6th April 2009, 14:27
i conti non ti tornano xche non giocavi piu in italia, e poi e' il tuo punto di vista contro i fatti|!

bada se vuoi flammare facciamo pure ma prima mi presenti i fatti che sei una, incontrovertibilmente, una rockstar, se non nella tua mente e poi li definiamo tali, cioe' fatti, non e' che le mie sono opinioni e punti di vista e le tue opinioni invece assurgono al ruolo di fatti.

come ti ha detto sante le gank sono nate altrove e diffuse dai video che giravano, per tutti, e che abbiamo visto tutti, i setup a tavolino pure c'e' chi li ha fatti subito chi ha continuato a giocare con amici con le classi che aveva chi ha fatto i setup nell'esodo in usa
Sinceramente al di la del sussulto dal fantozziano "io sono stato azzurro di sci" magari per ricordarvi che siete maschietti a seguito di un imbarzottimento dell asta, non capisco che fine abbia questo discorso, sul serio.
I setup fissi moltissimi li avevano gia fatti da tempo anche Italiani in usa anzi decisamente tutti col cazzo che ti exoavi con toa un pg sapendo quando poi dovevi succhiare col gear quindif acevi un setup fisso e definito.
Inoltre mi sembra che quando gli So giravano su vorty, con i newgankers pizzapasta di vorty a potare il rhythm and blues mentre dall altra parte del globo gia si pogava, i Rush si pwnavano i Bedlam con un setup fisso e girando in 8,no?
Perdona se reputo al cosa un tantino differente
i rage dove erano? mi sembra a fare i numeri su excalibur eu?
Ah e guarda caso in quel party rush c'era anche medesima gente che aveva fatto il primo setup che girava solo in 8 pure su vorty negli slavers come ti inidcava Krieg.
Se l'achievement che vuoi e' quello di colonizzatore del terzo mondo va bene e' libero prendilo pure.
Ma non so che fine abbia questo cantartela se non sul tuo ego, niente di male a darsi autopacche sulla schiena ogni tanto eh e' umano.
Basta dirlo ed otterrai anche la mia di pacca sulla schiena.

Buona giornata :wave:

VORFIRA
6th April 2009, 14:29
bada se vuoi flammare facciamo pure ma prima mi presenti i fatti che sei una incontrovertibilmente una rockstar se non nella tua mente e poi li definiamo tali, cioe' fatti, non e' che le mie sono opinioni e punti di vista e le tue opinioni invece assurgono a fatti.
come ti ha detto sante le gank sono nate dai video che giravano per tutti e che abbiamo visto tutti, i setup a tavolino pure sinceramente al di la del sussulto dal fantozziano "io sono stato azzurro di sci" magari per ricordarvi che siete maschietti a seguito di un imbarzottimento dell asta, no n capisco che fine abbia questo discorso.
I setup fissi moltissimi li avevano gia fatti da tempo in usa anche Italiani, mi sembra che quando gli So giravano su vorty, con i newgankers pizzapasta di vorty, i Rush si pwnavano i Bedlam con un setup fisso e girando in 8,no?
Se l'achievement che vuoi e' quello di colonizzatore del terzo mondo va bene e' libero prendilo pure.
Ma non so che fine abbia questo cantartela se non sul tuo ego, niente di male a darsi autopacche sulla schiena ogni tanto eh e' umano.
Basta dirlo ed otterrai anche la mia di pacca sulla schiena.
Buona giornata :wave:

non e' cosi cronologicamente i party fissi sono nati dopo di noi , ovvero non su base occasionale come era prima, questa e' la differenza che non cogli , ma probabilmente perche' a quel tempo eri in usa! non si flamma piu con me in quanto non giocando piu a daoc non ho piu quel mordente di un tempo.

Vindicare
6th April 2009, 14:42
Uppo, le gank esistevano gia in germania e usa quando noi expavamo ancora ai dungeon liv 10-15.
E soprattutto che su deira chivveseinculava :elfhat:

gli italiani quelli che sapevan giocare -> igraine , lancelot appena cto era fallita.

bei tempi quelli dell'exp nei dungeon merdosi :sneer:

ammazza oggi ho visto la data di apertura del mio acconto usa... novembre 03 :afraid: e oggi sono ancora su sto gioco, ho paura :afraid:

nortis
6th April 2009, 14:43
e con potenziamento schivata :nod:
ioioio coboldo sb dominio schivata :drool: troppo bello..

come si chiamava il pally avaloniano? figura di merda ci feci...

Acheron
6th April 2009, 14:44
p.s. sante vaffanculo te e il party ice :nod:

Sante
6th April 2009, 14:46
p.s. sante vaffanculo te e il party ice :nod:

auhauhauhauhauahahau :love:

BlackCOSO
6th April 2009, 14:47
non e' cosi cronologicamente i party fissi sono nati dopo di noi , ovvero non su base occasionale come era prima, questa e' la differenza che non cogli , ma probabilmente perche' a quel tempo eri in usa! non si flamma piu con me in quanto non giocando piu a daoc non ho piu quel mordente di un tempo.

si flamma e come , dopo anni da pro player , sei finito su un gioco del cazzo!, gia provato Ragnarok on line ? :clap:

McLove.
6th April 2009, 14:47
lol

VORFIRA
6th April 2009, 14:49
si flamma e come , dopo anni da pro player , sei finito su un gioco del cazzo!, gia provato Ragnarok on line ? :clap:


sono sincero wow mi piace troppo:afraid:

Odyen
6th April 2009, 14:51
:bored:

Kat
6th April 2009, 14:54
sono sincero wow mi piace troppo:afraid:
Basta questo a invalidare tutto cio' che hai detto finora! :D

Vindicare
6th April 2009, 15:02
sono sincero wow mi piace troppo:afraid:

... :confused:

VORFIRA
6th April 2009, 15:03
Basta questo a invalidare tutto cio' che hai detto finora! :D


io sono convinto che qualunque player di daoc se provasse wow nella giusta maniera ovvero , farsi un bel team arena con gente affiatata, farsi una bella gilda di gente over 21 anni etc si innamorerebbe di wow, il perche' e' presto detto , l'arena e' quanto di piu competitivo esista attualmente nei mmorpg, piu sei bravo o skilled piu incontri avversari forti. il pve puo' non piacere ma lo trovo molto divertente.

il divertimento nel vincere le arene se hai un buon team c'e ed e'bello alto , sopratutto se fai 5v5 , conta che fare rating sopra i 2000 non e' una passeggiata. anzi credo che wow sia il primo gioco che di fronte alla vittoria os confitta nessuno possa appellarsi a bug o cazzate simili .

chi si reputa uber pro e skilled e non prova le arene....:thumbdown

seriler
6th April 2009, 15:14
bè oddio, magari nel 5v5 è diverso ma 2v2 e 3v3 non c'è nessuna skill, basta essere dk/pala o hunter/pala e schizzi sopra i 2k easy easy...

VORFIRA
6th April 2009, 15:16
bè oddio, magari nel 5v5 è diverso ma 2v2 e 3v3 non c'è nessuna skill, basta essere dk/pala o hunter/pala e schizzi sopra i 2k easy easy...

2v2 si 3v3 credo sia abb diverso se non erro il 3v3 e' l'unico di cui fanno i campionati , e cmq abbastanza easy mica tanto io sento tanti dire e' easy ma ne vedo pochi pochi

seriler
6th April 2009, 15:18
bè io sono war e manco ci provo al momento, ma basta che guardi le classifiche http://www.sk-gaming.com/arena/team/all/eu/all/all/all/ per rednerti conto di quanto sia na farsa ormai anche wow, dannati dk..

VORFIRA
6th April 2009, 15:21
bè io sono war e manco ci provo al momento, ma basta che guardi le classifiche http://www.sk-gaming.com/arena/team/all/eu/all/all/all/ per rednerti conto di quanto sia na farsa ormai anche wow, dannati dk..

ma scusa io guardo i setup e vedo ok quasi sempre gli stessi setup , ma cio' non toglie che in tutti i mmorpg i setup vincenti siano i piu usati , quello che conta dopo sono i player , ho visto tanti team dk pala fare 1.500 rating , quindi sinceramente non so , va detto che io non sto facendo pvp in questa season xche mi sono scimmiato di pve, pero'da quel che mi ricordo salire a 2000 non era facile andare oltre veramente difficile!

seriler
6th April 2009, 15:25
bè si senza ombra di dubbio tra gli stessi team quelli + skillati salgono, ma la differenza è decisamente poca, in giro c'è un video di un dk a over 2k che preme solo 1 tasto, e cioè una macro con /castrandom :sneer: certo è un eccezione però da da pensare :D

VORFIRA
6th April 2009, 15:27
bè si senza ombra di dubbio tra gli stessi team quelli + skillati salgono, ma la differenza è decisamente poca, in giro c'è un video di un dk a over 2k che preme solo 1 tasto, e cioè una macro con /castrandom :sneer: certo è un eccezione però da da pensare :D
l'avevo visto pero' sinceramente mi pareva tanto free shard :afraid:

anche xche il dk e' tutt'altro che monotasto

Sante
6th April 2009, 15:28
Boh Vorfi io un pochino ci ho giocato nelle Arene di WOW. E' vero che sono divertenti, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli 8v8 di daoc.

C'è la tendenza ad avere setup fotocopia perchè sono i più performanti mentre in daoc c'erano il setup tank, il setup maghi, il setup ibrido, poi ovvio ognuno di questi aveva la variante più perfomante, inoltre avere 3 reami con classi diverse rendeva il tutto ancora più vario.

Inoltre l'arena è uno spazio minuscolo dove non esiste strategia se non far perdere los dietro le colonne (bella storia...); non esiste un discorso di loop, di push, di decidere se fare dps sul main dps ownando il supporto di cc o viceversa. O magari esistono queste cose, ma per la mia personale esperienza in forma decisamente più limitata e stereotipata.

Ovviamente la mia esperienza è una goccia nel mare.

VORFIRA
6th April 2009, 15:33
Boh Vorfi io un pochino ci ho giocato nelle Arene di WOW. E' vero che sono divertenti, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli 8v8 di daoc.
C'è la tendenza ad avere setup fotocopia perchè sono i più performanti mentre in daoc c'erano il setup tank, il setup maghi, il setup ibrido, poi ovvio ognuno di questi aveva la variante più perfomante, inoltre avere 3 reami con classi diverse rendeva il tutto ancora più vario.
Inoltre l'arena è uno spazio minuscolo dove non esiste strategia se non far perdere los dietro le colonne (bella storia...); non esiste un discorso di loop, di push, di decidere se fare dps sul main dps ownando il supporto di cc o viceversa. O magari esistono queste cose, ma per la mia personale esperienza in forma decisamente più limitata e stereotipata.
Ovviamente la mia esperienza è una goccia nel mare.
ecoc diciamo che lo spazio in effetit e' veramente troppo ridotto pero', conta che in daoc era rvr wow e' pvp , credo che questa sia una differenza da non sottovalutare , ovvero tu giravi in un altro reame ad affrontare nemici , su wow entri dentro 1 arena che giustamente essendo una arena e' piccola, pero' a vantaggio di wow c'e' che difficilemente se sei forte incherai scarsi , in quanto piu progredisci e piu troverai gente forte. secondo me li si testa davvero quanto vale il tuo team , su daoc tutto sommato le mille variabili di un inc facevano troppa differenza. poi siamo sinceri tutti noi credo i pr grossi li abbiamo fatti segando gruppi cmq sotto dosati . ecco su wow sta cosa difficilmente accade qua piu sei forte piu hai avversari forti e scusami se e' poco!

su daoc bene o male che tu vinca o perda fia pr su wow se perdi retrocedi di brutto !

Sante
6th April 2009, 15:34
Si il sistema di ranking è figo infatti

Gramas
6th April 2009, 16:20
supermegaquote inc

gank non vuol dire essere in 8 in gilda , il concetto di 8v8 nacque molto dopo su daoc questi slaver penso giocassero alla 1.40 e li direi che il concetto di 8v8 manco era nelle menti dei pg
dopo di noi SO tutit iniziarono a crearsi il party da 8 x fare 8v8 x questo attribuisco a noi la prima gank italiana ed e' effettivamente cosi ,
basti pensare che su mid dopo di noi tutti iniziarono a fare party pro e uber full svg senza manco lo skald ( e tutti a dire bravi come siete forti)
agli SO rimpiango solo di non essere stati piu presenti su vorti ma sinceramente era fin troppo facile vincere sempre...
flame
il discorso è che forse gli slavers(se non per il 40vs8 contro teven in casetta)non flammavano molto sul forum,erano li a farsi i gg vari con stk bd e company ma nessuno mandava a fanculo lo zerg o chi crepava 2pvs1p o lo derideva come abbiam fatto io vege e cryall

questione di opinioni:sneer:
io ho smesso di giocare quando ogni mattina su gr poppavano i flame dei prowannabe8Vs8 che venivano stirati dai 2 party e mezzo KTL nel periodo in cui salimmo al secondo posto del ranking pr hibbo :sneer::sneer:
Eh fortunatamente ho fatto cambiare la mente di quella gente portandomi via reghal,prome,tamba,borgir,cass,rude e altri anche un custode che aveva pure un druido mo non mi viene proprio il nome-.-


Se poi non siete stati "riconosciuti" è colpa di grama, cazzo lo avevo su msn, parlavamo e tutto e l'unica cazzo di sera in cui giravo in 2p con i bd, dopo una minchia di inc con tutti senza buff/solo i base arrivate e ci esplodete lo ficca nel video (e si vede il log pio vacca) e mi sfotte per una settimana? -_-
looool me lo ricordo vi stavate andando a suicidare e avevi gatato(cazzo gatato,che tempi) il bot ma era icq avevo il celleron700 e non lessi il msg:rotfl:

Edit: auhua gli SlaYers che scappano con sos :nod: Piadina Nucleare :love: Quel sorcio era una specie di leggenda nei primi Rush
no vorfira parla dei blacks...quando tornarono su vortigern per un giro krynn ci disse una roba tipo "no xke sti qua sono stati i PRIMI ad usare sos per incare in modo offensivo blabla"
primo inc vicino tp alb..8vs8...sos->tp alb

non parlo di te!
tu hai girato con noi quando siam morti da ignazio mi pare che gramas si e' incazzato come una bestia
ma va è quando sono stato chiamato al cellulare perchè ignazio fece il post del forum dove vi aveva segato(eravate 5 voi e loro 8, in casetta)mancava uno per giocare e abbiam dato un pg a sante

bo c'e' da capire chi attrubuisce a chi ad esempio io se devo pensare un un gruppo di gente affiatato che giocava bene italiano penso ad i rush penso ad i rage etc.
agli So molti attribuiscono l'emblema del svg buggato e del radar per stessa ammissione di gramas nel post da pentito di gr, no?
moltissime gilde che e gente che hanno continuato a giocare per anni erano gia in usa vorfi se poi i newcomer di deira e gente che con la 1,60 aveva appena inziato a giocare vi hanno reputato emblema di qualcosa gratz, ma non vi siete ne inventati le gank ne il setup fisso ne la moda che in usa c'era ga da molto tempo, se poi la massa di gente in italia non sapeva nemmeno cosa fossero e non conosceva nemmeno le vnboards e un altro paio di maniche ma anche li non e' merito vs ma demerito dei cinni.
sinceramente non capisco cosa abbiate da cantarvela e suonarvela primi qua primi la etc.
no fermi,...gli SO li guidavano SEMPRE o krynn o vorfira.

In quel post sputtanai(e non lo rinnego)chi usava il radar su alb...cioè hein castro ladila e company...poi che lo han messo xke su mid lo usavano praticamente tutti (DA,KL,DRL) etc è un altro discorso:sneer:

McLove.
6th April 2009, 16:35
ecco su wow sta cosa difficilmente accade qua piu sei forte piu hai avversari forti e scusami se e' poco!
su daoc bene o male che tu vinca o perda fia pr su wow se perdi retrocedi di brutto !

Si il sistema di ranking è figo infatti
Ot

insomma il sistema di ranking e' figo da ben poco e se lo esamini bene fa acqua da tutti i lati fino all anno scorso praticamente con i soldi rankavano tutti (soldi in game o soldi ad i cinesi per soldi in game) con il boostin ed il team selling tutti avevano il top gear in nulla(reward finale del pvp di wow), la competizione era nulla perche era solo uppare gli altri pg per soldi in game per chi non se li rivendeva per soldi real, praticamente una merda.

anche ora non e' che sia tutta sta bellezza,senza parlare del gameplay dell arena che fa merda senza roaming ma li son gusti ( anche se lo stesso war come abilita' e dinamiche pretamente del combat ne vale decisamente 3 di wow) perche se da un lato e vero che c'e' il personal rating per prendere il gear cosi hanno evitato quel marciume di mercatod el psce che c'era per il gear (fine ultimo come in daoc erano i pr per le ra) il gear PVP identico a quello dell' arena ti viene dato farmandoti VoA un instance da 25 che ti fai in 5 minuti (5 trash mob un boss che fa solo 2 abilita stupide tra l'altro) una volta a settimana se ne vuoi il set quello per cui servono sia arena point che honorpoint un filo piu basso (ma meramente stats minime basta fare quella non heroic che si fa in 10
quindi con un po di tempo sia il motherfuker pvper tekkeniano (start set fightOOoOOOoO) che la pve whore hanno le stesse medesime cose sempre per la politica cerchiobottara di wow di dare tutto a tutti o i cinni whinano...ed ancora non ho visto la roba che mettono con la prossima patch con la solita rep da torneo
wow e' un passatempo piacevole.

VORFIRA
6th April 2009, 16:43
Ot
insomma il sistema di ranking e' figo da ben poco fino all anno scorso praticamente con i soldi rankavano tutti (soldi in game o soldi ad i cinesi epr soldi in game) con il boostin ed il team selling.
anche ora none' che sia tutta sta bellezza perche se da un lato ev eroc he c'e' il personal rating per prendere il gear (fine ultimo come in daoc erano i pr per le ra) il gear PVP identico a quello dell' arena ti viene dato farmandoti VoA un instance da 25 che ti fai in 5 minuti (5 trash mob un boss che fa solo 2 abilita) una volta a settimana.(se ne vuoi quello epr cui servono sia arena point che honorpoint basta fare quella non heroic che si fa in 10.
quindi con un po di tempo sia il motherfuker pvper tekkeniano (start set fightOOoOOOoO) che la pve whore hanno le stesse medesime cose sempre per la politica cerchiobottara di wow di dare tutto a tutti...ed ancora non ho visto la roba che mettono con la prossima patch con la solita rep da torneo

ma pensa questo , se tu facessi un team arena con altri rush (tu eri rush mi pare) , e in 5 arrivate a 2400 o 2600 rating pensi che sta cosa non ti gaserebbe quanto un inc 8v8 su daoc? io dico di si!

il discorso del pve facile io saro' un po contro corrente ma lo preferisco al vecchio pve.. era troppo pesante..

VORFIRA
6th April 2009, 16:48
supermegaquote inc
:
veor hai ragione erano i blacks allora gli slavers non li ho proprio mai visti

Warbarbie
6th April 2009, 16:51
Gramasz eri proprio un fuoriclasse di daoc non c'e' un cazzo da fare

VORFIRA
6th April 2009, 16:51
Gramasz eri proprio un fuoriclasse di daoc non c'e' un cazzo da fare


ma te piu che altro a cosa giochi?

McLove.
6th April 2009, 16:52
ma pensa questo , se tu facessi un team arena con altri rush (tu eri rush mi pare) , e in 5 arrivate a 2400 o 2600 rating pensi che sta cosa non ti gaserebbe quanto un inc 8v8 su daoc? io dico di si!
il discorso del pve facile io saro' un po contro corrente ma lo preferisco al vecchio pve.. era troppo pesante..


no se devo mettermi in fila e sperare di incontrare gli altri con rating alto e nel frattempo che la gente non gioca perche, va sul conservativo, per mantenere il rating devo andare a farmare merda da vendere in auction mentre parlo in ventrillo, no.
se manca il roaming e l'inatteso e se manca anche la possibilta di beccarsi un treno sui denti o magari di fare un numero in condizoni estreme decisamente no.
era l'intaspettato a dare molto mordente a daoc cosa che con gli 8vs8 organizzati sinceramente faceva merda una cosa era girare in 8 e chi beccavi beccavi dai droid da farmare in ennemila al mezzogruppo che ti mandava al bind perche piu bravo un altra e' il tekken di wow get ready set go.

sul discorso del pve facile sono d'accordo anche io appunto penso che prima era pesante ed ho raidato a partire da Molten core fino a scc e poi mi sono decisamente rotto il cazzo di avere un secondo lavoro non retribuito, il problema non era la pensantezza ma la facilita' degli encounter che ne facevano mancare mordente era solo un rinse and repeat. Paradossalmente alcuni encounter di toa eranao piu divertenti di quelli di un gioco pve come wow a mio gusto.

imho.

Gramas
6th April 2009, 16:54
Gramasz eri proprio un fuoriclasse di daoc non c'e' un cazzo da fare
eh lo so...lo so che ti ho fatto scoprire cosa è un bm dopo 2 milioni di rp!non ce bisogno che mi ringrazzi!

VORFIRA
6th April 2009, 16:55
no se devo mettermi in fila e sperare di incontrare gli altri con rating alto e nel frattempo che la gente non gioca perche, va sul conservativo, per mantenere il rating devo andare a farmare merda da vendere in auction mentre parlo in ventrillo, no.
se manca il roaming e l'inatteso e se manca anche la possibilta di beccarsi un treno sui denti o magari di fare un numero in condizoni estreme decisamente no.
era l'intaspettato a dare molto mordente a daoc cosa che con gli 8vs8 organizzati sinceramente faceva merda una cosa era girare in 8 e chi beccavi beccavi dai droid da farmare in ennemila al mezzogruppo che ti mandava al bind perche piu bravo un altra e' il tekken di wow get ready set go.
sul discorso del pve facile sono d'accordo anche io appunto prima era pesante ed ho raidato a partire da Molten core fino a scc e poi mi sono decisamente rotto il cazz odi avere un secondo lavoro non retribuito, il problema non era la pensantezza ma la facilita' degli encounter che ne facevano mancare mordente era solo un rinse and repeat. paradossalmente alcuni encopunter di toa ernao piu divertenti di quelli di un gioco pve come wow a mio gusto.
imho.


tu guardi troppo il gioco degli altri e poco il tuo , e questo e' un errore , io se gioco gioco x divertirmi da solo e con amici , ame che ci sia gente che fa win trading o che non giochi per paura di perdere rating tutto sommato non frega nullla. anche perche' e' un po come su daoc dove la gente si divideva in 1- gioco anche senza ra- 2 gioco solo con le ra.

ovviamente il pvp di daoc era migliore sopratutto a mio avviso come atmosfera ma cio' non toglie che reputo l'arena di wow molto piu hard di un 8v8

Tacituz
6th April 2009, 16:56
io sono un nostalgico ... ma leggendovi mi vien su la voglia di provare la nuova/vecchia versione di daoc (per intendervi ero rimasto alla 1.60 se nn qualche apparizione fugace con gli Rh giocando un chierico)