PDA

View Full Version : Juve-Inter e giornata 32 serie A

Pages : 1 [2] 3

Marphil
19th April 2009, 21:23
io quando ho visto maldini stendere da dietro il giraffone del torino (credo fosse bianchi) e l'arbitro non ha fischiato ho cambiato canale :D

Sei senza speranze :rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
19th April 2009, 21:36
esce pato? mah vabbè che la partita è finita ma oggi c'è gloria per tutti:sneer:

holysmoke
19th April 2009, 21:42
ho visto solo ora che la prossima giornata ce fiorentina-roma = QQ supremi

:rotfl:

peluche
19th April 2009, 21:43
madonna cicoh te se non whini 1 volta a post non sei contento :|

i bovini patetici as usual, peccato che il bologna faccia ancora piu merda e gli stia consentendo di salvarsi :nod:

Slurpix
19th April 2009, 21:50
pippo.

Estrema
19th April 2009, 21:50
muahah ma rosina l'ha comprato il milan ogni volta che fa un passaggio la da ai milanisti

Marphil
19th April 2009, 21:51
Pippoooooooo :rotfl::rotfl::rotfl:

Ottimo assist di Dinho :nod:

Cicoh
19th April 2009, 22:09
madonna cicoh te se non whini 1 volta a post non sei contento :|
i bovini patetici as usual, peccato che il bologna faccia ancora piu merda e gli stia consentendo di salvarsi :nod:

ti sei gia dimenticato delle tue colossali whinate per juve-inter ? puff?sparite?

Dryden
19th April 2009, 22:13
2-1 per il torino. ho parlato :nod:
ma anche no
:nod:

Oh per adesso ci hai quasi preso :confused:

saltaproc
19th April 2009, 22:16
sei un po costipato kali

hai smesso di cagare in testa alla classifica? :cry::cry: so preoccupato
per davvero :afraid::afraid::afraid:

Slurpix
19th April 2009, 22:17
peeeehhh ma il milan nn rischiavahhh la cl quest'anno??? :sneer:

Cicoh
19th April 2009, 22:19
ma slurpix e kali come vivono questo loro dissidio interno?
uno tifa milan, l'altro juventus. vi tirate i capelli quando davanti al brodo con il dado discutete di calcio?

saltaproc
19th April 2009, 22:21
ops 5 a 1 :look:

Marphil
19th April 2009, 22:23
Ottima partita del Milan, niente da dire.

Mi so piaciuti particolarmente Flamini come terzino dx ha spinto tutta la partita, Beckam sempre ottimo, Ambrosini ma in generale tutti hanno fatto molto bene.

Abbiamo ripreso i gobbi :metal:

Estrema
Ottima partita del Milan, niente da dire.
Mi so piaciuti particolarmente Flamini come terzino dx ha spinto tutta la partita, Beckam sempre ottimo, Ambrosini ma in generale tutti hanno fatto molto bene.
Abbiamo ripreso i gobbi :metal:
non è che ci voleva molto eh:sneer:

Axet
Alleluja questo è il mio milan pd.
Kaka l'ho visto finalmente in ripresa, si è pappato un gol nel primo tempo ma nel secondo ha giocato bene, ottimi fraseggi con dinho e splendido assist per ambrosini che segna un bel gol.
Anche dinho.. lento eh per carità di dio, però quando tocca la palla il milan diventa subito pericoloso.

Peccato per sheva, ha giocato 25 minuti non ha toccato un pallone..

p.s.:
flamini terzino sempre e cmq cristiddio

Cicoh
19th April 2009, 22:25
vediamo se sti rossoneri del cazzo ci fanno finalmente un favore a breve......

holysmoke
19th April 2009, 22:26
bel allenamento :rotfl:

Slurpix
19th April 2009, 22:27
ma slurpix e kali come vivono questo loro dissidio interno?
uno tifa milan, l'altro juventus. vi tirate i capelli quando davanti al brodo con il dado discutete di calcio?

:metal: la realta è che noi nn ce ne frega un cazzo di milan e juve, interessa insultare random totti e i locations. :metal::metal::oldmetal::oldmetal: :sneer:

peluche
19th April 2009, 22:27
ti sei gia dimenticato delle tue colossali whinate per juve-inter ? puff?sparite?

sottolineamele di grazia.

bovini RIDICOLI :rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
19th April 2009, 22:29
:metal: la realta è che noi nn ce ne frega un cazzo di milan e juve, interessa insultare random totti e i locations. :metal::metal::oldmetal::oldmetal: :sneer:

io mi auguro continuiate a farlo....
ogni volta che qualcuno si accanisce pesante....totti fa una doppietta(bologna + oggi) :|

Cicoh
19th April 2009, 22:33
sottolineamele di grazia.

se insisti.....

sono stufo: di questa juve che giochicchia, di questi "professionisti" pagati fior di milioni che giocano con la grinta di teneri gattini, sono stufo di una squadra seconda in classifica che dovrebbe mordere le caviglie e lasciare scie di fuoco dietro di sè che gioca per il pareggio contro la capolista.
sono stufo del capitano, del suo essere egoista sempre e comunque, del suo dover tirare in porta anche i calci d'angolo, del suo orgoglio che non gli fà capire che non è piu tempo di giocare titolari 40 partite l'anno.
stufo di tiago, della sua evanescenza, lentezza, della sua nullità, del suo apice di personalità raggiunto al momento dell'espulsione.
sono stufo di ranieri, della sua dannata mediocrità, del suo impostare la difesa alta sempre e comunque, di farsi comandare dai giocatori, della sua incapacità di dare un benchè minimo straccio di gioco alla squadra, di non fare MAI sostituzioni prima dell'80esimo, del suo lasciare sempre titolari giocatori che avrebbero dovuto appendere le scarpette al chiodo da un pezzo, del suo far marcire uno dei piu grandi talenti italiani in panchina anche dopo prestazioni piu che positive,stufo nel vedere sempre delle sostituzioni ridicole, stufo del suo fossilizzarsi su un modulo che con la squadra non centra un cazzo, stufo del fatto che non fa un cazzo per evitare errori precedenti, stufo di prendere gol IDENTICI da tutto il girone di ritorno. sono stufo di un tecnico garbato, educato, ma privo di coglioni e privo della consapevolezza del significato di guidare la vecchia signora.
stufo dei tifosi che lo difendono, appellandosi a infortuni, inadeguatezza della rosa, tricchetracche.
stufo della dirigenza che definisce il campionato attuale come straordinario, che conferma un tecnico che non ha piu l'appoggio dei giocatori, che è mediocre.
ci fosse stato moggi i giocatori non avrebbero piu visto lo stipendio per un anno.
rivoglio big luciano :(:(

se questa non è una whinata, kuroko è etero e sua sorella è cessa.
:oldmetal:

Estrema
19th April 2009, 22:38
oddio ho sentito bene qul rincoglionito di mosca?

dopo i mondiali conte allenatore della juve?

Cicoh
19th April 2009, 22:40
analizziamo.
genoa 57, fiorentina 55, roma 52
6 giornate al termine

calendario genoa
bologna-genoa
genoa-sampdoria
atalanta-genoa
genoa-chievo
torino-genoa
genoa-lecce

calendario fiorentina
fiorentina-roma
fiorentina-torino
catania-fiorentina
fiorentina-sampdoria
lecce-fiorentina
fiorentina-milan

calendario roma
fiorentina-roma
roma-chievo
cagliari-roma
roma-catania
milan-roma
roma-torino

secondo me passa la fiorentina.

edit:
scontri diretti.

roma in vantaggio su genoa e (al momento) fiorentina
fiorentina in vantaggio su genoa

Arthu
19th April 2009, 22:43
Il genoa deve giocare solo con squadre ridicole , di cui mezze saranno già salve quando ci gioca.Genoa wins :oldmetal:

Palur
19th April 2009, 22:45
dovrebbe passare il genoa , in teoria .

Cicoh
19th April 2009, 22:47
nsomma...il torino e il lecce non mi sembrano salve.
e in piu il genoa ha il derby.

la fiorentina invece oltre ad essere in vantaggio nello scontro diretto col genoa, ha sì la roma(ma manca mezza squadra alla roma tra squalifiche e infortuni) ed il milan (però all'ultima giornata...dove non avrà più niente da dire nel campionato)

imho eh, la fiore ha piu possibilità del genoa.

saltaproc
19th April 2009, 22:48
ed il milan (però all'ultima giornata...dove non avrà più niente da dire nel campionato)

imho eh, la fiore ha piu possibilità del genoa.
se ti pare che dopo lo scorso anno famo un piacere a loro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
19th April 2009, 22:48
se insisti.....
se questa non è una whinata, kuroko è etero e sua sorella è cessa.
:oldmetal:

è una whinata contro la mia squadra, non centra nulla con le tue colossali rosikate piangina infarcite di vittimismo contro tutto e tutti. a cuccia su su

cambiando discorso, per quanto riguarda secondo e terzo posto siamo nettamente favoriti in quanto a calendario, anche se sicuramente sarà decisivo lo scontro diretto a milano.

quanto al 4 posto, spero di cuore ci vada il genoa che se lo merita sicuramente piu di viola e roma.

Cicoh
19th April 2009, 22:49
se ti pare che dopo lo scorso anno famo un piacere a loro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ecco bravi.

saltaproc
19th April 2009, 22:50
ecco bravi.
bravi un cazzo tanto arrivate quinti :sneer::sneer::sneer:

Cicoh
19th April 2009, 22:51
bravi un cazzo tanto arrivate quinti :sneer::sneer::sneer:

questo significa che superiamo una tra genoa e fiorentina ? :elfhat:

saltaproc
19th April 2009, 22:53
questo significa che superiamo una tra genoa e fiorentina ? :elfhat:
spero decisamente che la merdentina arrivi dopo di voi :nod:
poi voi mette? ho appena prenotato 2 settimane di fly and drive in scozia dal 15 al 25 agosto e andare a fare una bovazza sotto casa di triagon :sneer::sneer::sneer:

Randolk
19th April 2009, 22:54
Questo milan fa paura.

Mjollo
19th April 2009, 22:55
non ci abbiamo capito un cazzo :sneer:

Cicoh
19th April 2009, 22:55
spero decisamente che la merdentina arrivi dopo di voi :nod:
poi voi mette? ho appena prenotato 2 settimane di fly and drive in scozia dal 15 al 25 agosto e andare a fare una bovazza sotto casa di triagon :sneer::sneer::sneer:

come ti permetti?
vah che la fiorentina st'anno è rivata ben terza nel girone di CL.

...peccato che le squadre in gioco erano quattro e la rimanente era la steaua di bucarest :sneer:

Kali
20th April 2009, 00:24

i rometta ti sei dimenticato :oldmetal:

Jiinn
20th April 2009, 00:51
sarebbe troppo comodo commentare il milan di stasera, voglio vedere se mantiene.

Kuroko
20th April 2009, 01:09
Ronaldinho come ha giocato? Pd volevo vederlo QQ.

Per quanto riguarda Kali e Slurpix, meglio che tornino a fare incularella che da come scrivono Totti potrebbe essere il loro padre naturale che li ha abbandonati. :sneer:

Kali
20th April 2009, 01:22
ma ancora qua che parli che se nn vi regalano un rigore pareggiate contro una squadra che non ha manco l'acqua calda per lavarsi?

Axet
20th April 2009, 01:24
Ronaldinho come ha giocato? Pd volevo vederlo QQ.

Lento ma dai suoi piedi son nate N azioni pericolose, tra cui il gol di inzaghi su un suo splendido assist.

Kjoene
20th April 2009, 01:28
Oh per adesso ci hai quasi preso :confused:

Ciao sono dryden e so leggere i quote :nod:

Dryden
20th April 2009, 01:54
Ciao sono dryden e so leggere i quote :nod:

Torna quando saprai farlo anche tu :nod:

Marphil
20th April 2009, 01:54
Lento ma dai suoi piedi son nate N azioni pericolose, tra cui il gol di inzaghi su un suo splendido assist.

Però imho rallenta la manovra, purtroppo non è un giocatore che va in profondità e non s'inserisce Dinho, è un giocatore che vuole la palla tra i piedi per poter inventare (e spesso lo fa) ma di conseguenza si creano intasamenti al limite dell'area con poca densità all'interno.
Tra l'altro il suo meglio lo da partendo da sx, dove è il regno di Pato e spesso di Kakà, insomma quando gioca lui non è un caso che gli altri 2 devono spostarsi e risultano meno efficaci.

Imho il posto da titolare in questa squadra lo vedrà con molta fatica.

Kjoene
20th April 2009, 01:58
Torna quando saprai farlo anche tu :nod:

ma anche no

->ma anche no<-

->ma anche no<-

->ma anche no<-
cucù :nod:

Dryden
20th April 2009, 02:13
cucù :nod:

Ti sei pure sforzato a riprendere i quote e comporli, ma vaffanculo :rotfl:

saltaproc
20th April 2009, 09:12
cmq giornata GEGE per kali
la juve compra un difensore dal roseo futuro su cui programmare i prossimi 10 anni e viene ripresa dal milan :rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
20th April 2009, 09:16
cmq giornata GEGE per kali
la juve compra un difensore dal roseo futuro su cui programmare i prossimi 10 anni e viene ripresa dal milan :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma da che pulpito :rotfl::rotfl:

http://www.wai.acmilan.com/milanwai/200709/65_news.jpg

http://images.quickblogcast.com/92912-88346/maldini2.jpg

jamino
20th April 2009, 09:16
Giorno a tutti..

Un destino cinico e baro (schermo blu windows) mi ha tenuto fuori dal forum il WE..

Alla fine il pareggio è stato buono dato che confermo che la sconfitta avrebbe iniziato una spirale pericolosissima.

Altre annotazioni:
1) Il trattamento che il pubblico di torino ha riservato a balotelli è scandaloso, così come quello riservato a Ibra. Il punto non è che li insultano, quello ci sta, il punto è che i termini Negro e Zingaro non sono insulti ma venfgono usati come tali. E questo non riguarda solo i tifosi della Juve ma il 99% dei tifosi (per chairezza in una storica partita i tifosi dell'Inter riservarono lo stesso trattamento a Zoro del Messina). Da questo punto di vista siamo un paese di razzisti di merda e lo stadio espreime questa inciviltà di fondo del nostro paese, cosa particolarmente vergognosa per un paese storicamente di emigrazione come l'Italia. In tutto questo almeno la Juve come società ha avuto il coraggio di dissociarsi per bocca di Cobolli Gigli, cosa che troppo spesso le società non fanno facendo distinguo pretestuosi epr paura di innimicarsi la tifoseria. QUesta presa di posizione è l'nica cosa meritoria della Juve sabato sera.
2) Per ciò che riguarda il giocatore Balotelli va detto che se giocasse nella Regina finirebbe una partita su 10. Continua a provocare e a prendere a calci la gente a gioco fermo, nonché a sfanculare la'rbitro dopo aver fatto falli evidenti. E' vergognoso
3) L'inter è decisamente più forte della Juve e quest'anno, contrariamente allo scorso anno seppure si è assistito al solito fluorilegio di piaggeria arbitrale nei confronti dei potenti (anche il gol di sabato è viziato da un fallo evidente su chiellini all'inizio della ripartenza) non si pò dire come lo scorso anno che lo scudetto sia stato vinto grazei agli errori arbitrali.
4) Ranieri ha fatto il suo tempo a Torino. Io non ho l'acredine che hanno alcuni tifosi juventini verso un allenatore che ha il merito di aver accettato la Juve in un momento in cui tutti la schifavano e che in ogni caso l'ha riportata suubito in europa e anche quest'anno si avvia a chiudere un campionato di vertice. Detto questo non si può vedere alla juve un allenatore che si "accontenta2 sempre, che fa il primo cambio fisso alla metà del secondo tempo e che perdendo 1-0 la partita che non può permettersi di pedere per 1000 motivi sabato aspetta l'ultimo quarto d'ora per mettere dentro un'altra punta accanto a Iaquinta per tenere dentro un Marchionni volenteroso ma inutile e che continua a preferire un DP chiaramente fuoriforma a Giovinco che viceversa ora è in forma. Questo senza parlare della formazione di sabato che come semprea ha sofferto con un centrocampo in inferiorità numerica e costitutivamente più lento di quello avversario (doveva giocare con centrocampo a Rombo e Giovinco dietro alle punte dall'inizio.

Quindi in conclusione complimenti all'inter e vediamo se il prossimo anno la Juve sarà in grado di essere più competitiva.

saltaproc
20th April 2009, 09:19
Ma da che pulpito :rotfl::rotfl:

che è se noi siamo scemi e ci buttiamo sotto un treno vi ci buttate pure voi? :rotfl::rotfl::rotfl:

voi siete LA JUVEEEEEE e fa solo mercato di prospettiva
noi siamo il milan squadra mediocre e ci cagate...ops cagavate in testa :rotfl::rotfl:

Kali
20th April 2009, 09:28
Beh nn ci credevo che il milan potesse tornare in pista e invece bravi,detto questo con lo squadrone che vi trovate arrivare a riprendere la juve con tutti i limiti che ha messo in evidenza la rosa a 6 giornate dalla fine a me farebbe tutt'altro che ridere e stare tranquillo ma d'altronde nn capendo una sega di calcio e dimostrando ogni post che posti qui solo minchiate e mai 1 considerazione seria non mi aspettavo reazioni diverse da te.

Axet
20th April 2009, 09:33
3) L'inter è decisamente più forte della Juve e quest'anno, contrariamente allo scorso anno seppure si è assistito al solito fluorilegio di piaggeria arbitrale nei confronti dei potenti (anche il gol di sabato è viziato da un fallo evidente su chiellini all'inizio della ripartenza) non si pò dire come lo scorso anno che lo scudetto sia stato vinto grazei agli errori arbitrali.

Ma anche no.
Scusa eh l'inter è a +10 su juve e milan. Non dovrebbe avere i 3 punti del derby di ritorno (e il milan dovrebbe averne appunto 3 in più, ndr), non dovrebbe avere i 2 punti della vittoria col siena.
Citando solo questi due episodi, i più clamorosi tra la MIRIADE di aiuti ASSURDI avuti dall'inter quest'anno, e facendo un rapido conto ci ritroveremmo ad avere il milan a -2 e la juve a -4, cioè un campionato apertissimo.

Senza contare tutti gli altri errori arbitrali, vabbè :rotfl:

A questo punto mi chiedo, seriamente, come STRACAZZO potete dire che non è stato un campionato falsato???

saltaproc
20th April 2009, 09:38
Beh nn ci credevo che il milan potesse tornare in pista e invece bravi,detto questo con lo squadrone che vi trovate arrivare a riprendere la juve con tutti i limiti che ha messo in evidenza la rosa a 6 giornate dalla fine a me farebbe tutt'altro che ridere e stare tranquillo ma d'altronde nn capendo una sega di calcio e dimostrando ogni post che posti qui solo minchiate e mai 1 considerazione seria non mi aspettavo reazioni diverse da te.
squadrone??
ma se fino a 2 giornate fa eravamo una squadra di merda farcita di derelitti e acquisti del cazzo(leggasi flamini)

per quanto riguarda le minchiate

se vai a londra parli in inglese
se rispondo a te..............:sneer::sneer:

Kali
20th April 2009, 09:46
Ma se rompete i cojoni ogni 2 gg che la squadra piu titolata e blubliblero,avete ronaldinho+kaka+pato+beckham(+milanlab :sneer:),dovevate essere la favorita per lo scudetto visto che la uefa era l'unico impegno.

per il resto basta guardare il tuo counter per capire che scrivi giusto per far salire il numerino che probabilmente e l'unica cosa che ti riesce ancora di far alzare :sneer:

saltaproc
20th April 2009, 09:50
lol al counterrr :rotfl::rotfl::rotfl:

hai una reputazione su sport leggermente superiore a triagon e leggermente inferiore ad hawk io non farei tanto il prowannabescrivi minchiate :sneer::sneer::sneer:

Randolk
20th April 2009, 09:51
Ma anche no.
Scusa eh l'inter è a +10 su juve e milan. Non dovrebbe avere i 3 punti del derby di ritorno (e il milan dovrebbe averne appunto 3 in più, ndr), non dovrebbe avere i 2 punti della vittoria col siena.
Citando solo questi due episodi, i più clamorosi tra la MIRIADE di aiuti ASSURDI avuti dall'inter quest'anno, e facendo un rapido conto ci ritroveremmo ad avere il milan a -2 e la juve a -4, cioè un campionato apertissimo.
A questo punto mi chiedo, seriamente, come STRACAZZO potete dire che non è stato un campionato falsato???

Sei francamente imbarazzante.

Axet
20th April 2009, 09:52
Ma se rompete i cojoni ogni 2 gg che la squadra piu titolata e blubliblero,avete ronaldinho+kaka+pato+beckham(+milanlab :sneer:),dovevate essere la favorita per lo scudetto visto che la uefa era l'unico impegno.

per il resto basta guardare il tuo counter per capire che scrivi giusto per far salire il numerino che probabilmente e l'unica cosa che ti riesce ancora di far alzare :sneer:

Beh adesso evitando fanboyate varie, se non avessimo avuto fuori per tutta la stagione nesta (e di conseguenza problemi spaventosi in difesa visto che pure senderos è stato fuori metà anno e non ha ingranato) e borriello (unica punta di sfondamento capace di segnare di testa contro le squadre che si chiudono a riccio) le cose magari sarebbero andate diversamente.

Per me il mercato del milan non è stato sbagliato del resto, flamini è un ottimo acquisto e lo sta dimostrando, beckham è stato un affare incredibile e dinho ci ha fatto volare nel girone d'andata (anche se mo è palesemente giu di forma).
L'unica cazzata è stato sheva, ma forse lì è anche colpa di ancelotti che non gli ha dato spazio.. certo che con un pato così nessuno riuscirebbe a togliergli il posto.

Tu ora mi dirai "peeeeh anche la juve ha avuto gli infortuniiiih", ma capisci bene da solo che la situazione è ben differente. Voi avevate gente con cui rimpiazzare gli infortunati, noi no. Se a noi si fa male borriello non abbiamo un altro attaccante con le stesse caratteristiche.

Poi vabbè kaka che è mancato pure lui praticamente per mezza stagione tra infortuni e partite giocate male causa infortunio, etc etc etc.

Non sto recriminando, beninteso, quello lo faccio con gli arbitraggi.
Però cazzo abbiamo avuto veramente una sfiga gigantesca, a un certo punto in difesa avevamo contemporaneamente infortunati nesta, kaladze, senderos, bonera -_-

Axet
20th April 2009, 09:52
Sei francamente imbarazzante.

Perchè i due punti di siena l'inter li doveva prendere???
E i 3 punti contro il milan? Gol di mano + rigore GARGANTUESCO su inzaghi non fischiato?

Un minimo di onesta intellettuale, non prostituirti come il tuo allenatore.

Randolk
20th April 2009, 09:59
Perchè i due punti di siena l'inter li doveva prendere???
E i 3 punti contro il milan? Gol di mano + rigore GARGANTUESCO su inzaghi non fischiato?
Un minimo di onesta intellettuale, non prostituirti come il tuo allenatore.

Quando scrivi GARGANTUESCO col caps lock già inizio a ridere :rotfl::rotfl:
Figurati quando leggo onestà intellettuale. Hai già bellamente glissato l'argomento in passato, ma ti ricordo di nuovo che avete segnato in fuorigioco al derby di andata.
E non aggiungo altro, ciao.

Kali
20th April 2009, 10:04
Randolk se in sta sezione c'e' qualcuno di imbarazzante sono gli interisti che negano i favori degli ultimi 3 anni come se tutto gli fosse dovuto per qualche astratto motivo.
Detto questo l'inter ha la squadra piu forte,senza gioco e con il solito stile provinciale ma purtroppo i soldi fanno la differenza.

jamino
20th April 2009, 10:14
Ma anche no.

Guarda fintanto che non si vede la realtà, ossia che l'inter è la squadra più solida del campionato e che al di là di errori che ci sono stati ha mostrato una superiorità netta sugli altri, che sono stati molto più discontinui, si finisce con il fare il gioco dell'Inter perché non ci si attrezza realmente per essere in grado di batterli.
Leggere da parte del Milan oggi, o della juve 3 giornate fa, che con 2 ritocchi si è al livello dell?inter è sinceramente la cosa che più di tutti deve tranquilliizzare i tifosi dell'Inter.

Bakaras
20th April 2009, 10:14
Che pena Roma buona solo per 20 minuti, poi il solito balletto.
Senza il rigore inventato ( c'era ammonizione per simulazione per Baptista imho ) difficilmente avremmo portato a casa i 3 punti, anche se mancava ancora mezzora.
La Fiore e il Genoa perdono, i liguri inaspettatamente, ma se questa è la Roma che dovrebbe tentare l'impresa beh, possiamo metterci il cuore in pace fin da ora e prepararci per i preliminari uefa.

saltaproc
20th April 2009, 10:21
come già detto in passato ora come ora l'inter è la squadra + forte nel nostro campionato
gioca da fare pena ma ha i giocatori giusti per ogni reparto
non ha giocatori con ruoli inventati messi a culo
è una squadra ...di merda..ma squadra

ciò non toglie il fatto che essere meglio di juve e milan non richiede di certo l'utilizzo di una scala
il nostro campionato fa pena e la tanto spaccaculi inter appena si affaccia oltre i confini italici piglia schiaffi

il discorso aiuti
si ne ha avuti
ma anche con gli pseudopunti in + non ci avrebbe fatti passare come migliori di loro noi si è perso partite da vergognarsi per come giocavamo con janku centrale di difesa o a centrocampo pd

Necker
20th April 2009, 11:17
bel milan... partite cosi ne ha giocate veramente poche negli ultimi 2 annetti.
Mi è quasi sembrato di rivedere il milan dell'ultimo campionato vinto... una scioltezza e fluidità impressionante.
Ma è solo un guizzo mi sa...certo se le giocaassimo tutte cosi da ora sino al termine.. superiamo la juve senza problemi, poi metti che gli sfigati commettano qualche passo falso, accorciamo le distanze.... gli sfigati si cagano addosso, la psicologia li fotte a sangue, fanno altri passi falsi e.... zac ! fottuti sul finale. Un altro italian FAIL e inter merda olè.

Ok, basta sognare, ma devo ammettere che arrivare a un bel -3 o -5 dall'inter a 2-3 giornate dalla fine... mi farebbe arrapare, visto che se la farebbero sotto di brutto :rotfl:

Axet
20th April 2009, 11:19
Guarda fintanto che non si vede la realtà, ossia che l'inter è la squadra più solida del campionato e che al di là di errori che ci sono stati ha mostrato una superiorità netta sugli altri, che sono stati molto più discontinui, si finisce con il fare il gioco dell'Inter perché non ci si attrezza realmente per essere in grado di batterli.
Leggere da parte del Milan oggi, o della juve 3 giornate fa, che con 2 ritocchi si è al livello dell?inter è sinceramente la cosa che più di tutti deve tranquilliizzare i tifosi dell'Inter.

Continua? Scusami eh ma è facile essere continui quando le partite in stallo vengono risolte da rigori inventati, o partite che dovevano essere perse/pareggiate vengono vinte grazie a spintarelle.
E' facile essere continui in questa maniera.. anche il milan e la juve sarebbero stati molto più continui con le spinte giuste.

Btw il milan per essere veramente competitivo in campionato e champions ha bisogno di una punta di peso (borriello? mah.. adebayor? magari ma costa tanto) e innesti di livello in difesa, di cui uno già comprato che risponde al nome di thiago silva. Il centrocampo va bene così, la cosa FONDAMENTALE però è che rinnovino il contratto ad ambrosini. Sto fatto sinceramente non lo capisco, è uno dei migliori centrocampisti italiani, ottimo in fase di interdizione e con ottimi tempi sugli inserimenti, ha dato tanto al milan e può ancora dare tanto ma non gli vogliono rinnovare il contratto?? E ci teniamo emerson? Questa è la vera follia.

saltaproc
20th April 2009, 11:19
Ok, basta sognare, ma devo ammettere che arrivare a un bel -3 o -5 dall'inter a 2-3 giornate dalla fine... mi farebbe arrapare, visto che se la farebbero sotto di brutto :rotfl:
si certo con juve udinese roma e fiorentina le ultime 4 partite :sneer:

Axet
20th April 2009, 11:20

Si sarebbe bello, peccato che è impossibile. Sto giro non c'è nemmeno spazio per il famigerato "non succede ma se succede", troppi punti e troppe poche giornate.

Slurpix
20th April 2009, 11:21
bel bel milan ieri sera, un ottimo flamini come terzino; magari si puo proporlo sempre li.

pippo immenso, kaka ha fatto merda, ambrosini una diga, pato che numeri :bow:, ronaldigno inutile, becam ottimo come sempreh.

vittoria schiacciante contro i bovini. :metal:

Kjoene
20th April 2009, 11:24
Ti sei pure sforzato a riprendere i quote e comporli, ma vaffanculo :rotfl:

Ovvio, aspettavo proprio il pollo che mi quotasse :nod:

Randolk
20th April 2009, 11:25
Continua? Scusami eh ma è facile essere continui quando le partite in stallo vengono risolte da rigori inventati

Ma stai parlando dell'inter?
Smettila dai, provo vergogna per te.

Axet
20th April 2009, 11:29
Ma stai parlando dell'inter?
Smettila dai, provo vergogna per te.

La faccia come il culo proprio.
No tra non avete avuto spinte arbitrali o rigori a favore inventati. Mai.

Qualcuno ha detto inter - roma del girone di ritorno?

Dryden
20th April 2009, 11:29
Ovvio, aspettavo proprio il pollo che mi quotasse :nod:

Convinto tu :rotfl:

Kjoene
20th April 2009, 11:31
Convinto tu :rotfl:

Eddai basta, non ti eri accorto di quel pezzo, hai fatto la figura barbina e ora stai deviando il discorso da un altra parte per non passare come il fesso del paese, basta smettila ciao puzzi :nod:

Randolk
20th April 2009, 11:34
La faccia come il culo proprio.
No tra non avete avuto spinte arbitrali o rigori a favore inventati. Mai.
Qualcuno ha detto inter - roma del girone di ritorno?

Sai perchè sei imbarazzante?
Perchè la faziosità è una cosa, tu sei assurdamente lampante.
Ti stracci le vesti sul derby di ritorno, ti ricordo due volte che all'andata avete segnato in fuorigioco e glissi.
Rigori per noi e ne avete avuti OTTO CONSECUTIVI, di cui almeno la metà regalati.
Ci vuole decenza anche nel tifo, tu non ce l'hai.

holysmoke
20th April 2009, 11:35
dai axet che mi vuoi dire che il milan nn ha avuto nulla in favore?

Axet
20th April 2009, 11:36
dai axet che mi vuoi dire che il milan nn ha avuto nulla in favore?

Difatti stando all'oservatorio avremmo dovuto avere 5 punti in più.. strano!

Dryden
20th April 2009, 11:38
Eddai basta, non ti eri accorto di quel pezzo, hai fatto la figura barbina e ora stai deviando il discorso da un altra parte per non passare come il fesso del paese, basta smettila ciao puzzi :nod:

Basta io, ma se mi son limitato a mandarti a fanculo mentre te ti sei messo pure a fare i multiquoting :rotfl: quando bastava leggere la risposta che ti ho dato precedentemente e notare la emot al primo reply.
Vabbè ma cmq, convinto te.

Randolk
20th April 2009, 11:42
Difatti stando all'oservatorio avremmo dovuto avere 5 punti in più.. strano!

L'osservatorio :rotfl::rotfl:
Sei davvero il prototipo di tifoso beota, pecorone e mononeurone.

holysmoke
20th April 2009, 11:46
tutti hanno avuto piu o meno torti/favori ma l'inter è piu forte punto... la debolezza delle altre squadre è evidente e soprattutto manca la continuità nei risultati che invece le merde neroazzurre hanno.
Tutto il resto so rosikate che vengono da 1 punto fatto in 3 partite (juve) e da una folgorante vittoria in una partita di allenamento (milan)

ulciscar
20th April 2009, 11:53
quoto jami pelusce e holy....axet smettila, a inizio campionato avete avuto no sfacelo di rigori a favore di cui alcuni perlomeno molto dubbi .....è vero che l'inter è stata favorita ma resta il fatto che è piu' solida delle altre squadre, non parlo di bellezza del gioco ma , purtroppo, di solidità ...almeno in italia ... se il milan nella prima fase del campionato o la juve soprattutto dopo l'uscita dalla cl, non avessero fatto cagare a spruzzo allora si che ci sarebbe stato da recriminare molto , ma cosi' stando le cose anche se togli tutti sti favori arbitrali di cui parliamo l'inter ha fatto qualcosa in piu' delle altre...no comment proprio al campionato italiano.
estre non te dovresti proprio permette de mette amauri a paragone co treseghe...il fatto che giudichi un giocatore dai gol che fa già mi fa dubitare della tua competenza....devi vedè COME segna e soprattutto l'apporto che dà alla squadra...a fa il terminare è na cosa, a far salire la squadra è tutt'altro ...giocare co treseghe vuol dire essere in 10 contro 11 per buona parte del campo ....lasciamo perde va, che a me quel tipo di giocatore mi sta troppo sul cazzo ( mentre adoro il centravanti alla amauri, cui mi ispiro purio nel mio piccolo :sneer: )

Estrema
20th April 2009, 12:01
estre non te dovresti proprio permette de mette amauri a paragone co treseghe...il fatto che giudichi un giocatore dai gol che fa già mi fa dubitare della tua competenza....devi vedè COME segna e soprattutto l'apporto che dà alla squadra...a fa il terminare è na cosa, a far salire la squadra è tutt'altro ...giocare co treseghe vuol dire essere in 10 contro 11 per buona parte del campo ....lasciamo perde va, che a me quel tipo di giocatore mi sta troppo sul cazzo ( mentre adoro il centravanti alla amauri, cui mi ispiro purio nel mio piccolo :sneer: )
senza offesa a 20 anni trepippe era campione d'europa/mondo questo a 28 non è nemmeno in nazionale, perfavore lasciate perdere i paragon di amauri con i veri campioni perchè scadete nel ridicolo.

sono attaccanti diversi? certamente ma il compito dell'attacante è segnare e non fare 10 partite all'anno, il milan ( che è furbo) c'è stato dietro 2 anni ad amauri se non l'ha preso un motivo ci sarà, e scusami tanto mi fdo più di braida&co. che di secco che fino a 2 anni fa prenotava gli alberghi per le trasferte della juve.:sneer:

peluche
20th April 2009, 12:06

che ci vuoi fare, il buon estrema è un giullare nato :|

discorso campionato, trovo francamente imbarazzante il campionato italiano ora come ora. di certo l'inter si è dimostrata la squadra piu continua in assoluto e per questo merita, ma mentre per le altre squadre ci sono torti e favori grosso modo in maniera uguale, è assolutamente innegabile che il 99% delle decisioni dubbie vadano in favore dei merdavigliosi, e negarlo è sinonimo di malafede.

fatta questa premessa, non esiste che milan o juve possano fare recriminazioni sull'attuale campionato, e, parlo soprattutto per la mia squadra, non merita MINIMAMENTE di vincere alcunchè, viste piu che altro le prestazioni IMMONDE fatte in momenti chiave della stagione, dove l'inter non ha fallito.

e non continuo per non sparare sulla crocerossa.

Estrema
20th April 2009, 12:10
che ci vuoi fare, il buon estrema è un giullare nato :|

.
e gia:sneer:

com'è dopo l'uscita in champ; ci crediamo allo scudetto e mo forse arriva la coppa italia, si si si:nod:

MiLLenTeX
20th April 2009, 12:16
e gia:sneer:
com'è dopo l'uscita in champ; ci crediamo allo scudetto e mo forse arriva la coppa italia, si si si:nod:

Sei a dir poco fastidioso.
Hai palesemente rotto il cazzo con sta crociata contro la juve... sei, ripeto, fastidioso e maledettamente noioso.
Adoro Re David e non potrei mai parlarne male, ma coi tuoi commenti sugli attaccanti bianconeri, ti dimostri di una ignoranza spaventosa.
E fidati, stellina cara, il fatto che tu vada allo stadio a vederti le partite, non ti da il diritto di dire STRONZATE credendo di essere dalla parte della ragione.

Trezeguet è LA PRIMA che meglio descrive tale ruolo. Amauri è un attaccante completamente diverso, ma di una qualità non indifferente.
La gigacazzata sul milan che lo ha seguito e poi non lo ha preso è l'apice della ridicolaggine... divertiti con la tua battaglia, noiaman.

:bored:

holysmoke
20th April 2009, 12:18
ma ancora dietro alle cazzate di estrema state? :|

Karidi
20th April 2009, 12:20
Hai palesemente rotto il cazzo con sta crociata contro la juve... sei, ripeto, fastidioso e maledettamente noioso.
Adoro Re David e non potrei mai parlarne male, ma coi tuoi commenti sugli attaccanti bianconeri, ti dimostri di una ignoranza spaventosa.
E fidati, stellina cara, il fatto che tu vada allo stadio a vederti le partite, non ti da il diritto di dire STRONZATE credendo di essere dalla parte della ragione.
Trezeguet è LA PRIMA che meglio descrive tale ruolo. Amauri è un attaccante completamente diverso, ma di una qualità non indifferente.
La gigacazzata sul milan che lo ha seguito e poi non lo ha preso è l'apice della ridicolaggine... divertiti con la tua battaglia, noiaman.

Il Milan non ha preso Amauri anche perchè Zamaparini si era gia accordato con la Juve e poi non voleva darlo al Milan.

MiLLenTeX
20th April 2009, 12:33
Il Milan non ha preso Amauri anche perchè Zamaparini si era gia accordato con la Juve e poi non voleva darlo al Milan.

Vallo a spiegare a Estrebla, grazie

Estrema
20th April 2009, 12:35

ma ancora dietro alle cazzate di estrema state? :|
:rotfl: tristissimi come le dichiarazioni puntuali che fate voi tifosi e la società.

Estrema
20th April 2009, 12:37
Vallo a spiegare a Estrebla, grazie
ma cosa hai da spiegare il milan seguiva amauri gia 2 anni fa, altro che zamparini che non voleva venderlo al milan non l'han preso perchè ha seri problemi di tenuta fisica.

peluche
20th April 2009, 12:41
ma cosa hai da spiegare il milan seguiva amauri gia 2 anni fa, altro che zamparini che non voleva venderlo al milan non l'han preso perchè ha seri problemi di tenuta fisica.

ma cosa stracazzo vai dicendo? tenuta fisica? :rotfl::rotfl::rotfl:

ma tu la decenza hai la piu pallida idea di cosa sia?

Axet
20th April 2009, 12:41
Vabbene avete ragione, le rubate dell'inter non hanno influito e il milan è stato favorito e non penalizzato.

Okappa.

Ah per inciso holy, il milan ha fatto 5 vittorie e un pareggio nelle ultime 6 partite, non solo una sfolgorante vittoria contro una squadra di ratti.

Estrema
20th April 2009, 12:42
ma cosa stracazzo vai dicendo? tenuta fisica? :rotfl::rotfl::rotfl:
ma tu la decenza hai la piu pallida idea di cosa sia?
e si è vedi che non sai na cippa amauri ha un problema fisico non può garantire tutto un campionato. deve stare fermo tot giornate ogni tot mesi sennò si scoccia definitivamente e sta storia va avanti da un pezzo.

MiLLenTeX
20th April 2009, 12:45
:rotfl: tristissimi come le dichiarazioni puntuali che fate voi tifosi e la società.

Di triste ci sei solo tu. Torna a pontificare calcio tra i compagni del bar che ti ascoltano, qua hai rotto il cazzo.

sei ridicolo... basta... veramente, basta! :bored:

jamino
20th April 2009, 12:47

quest'anno 39 partite, lo scorso anno a Palermo 38 tra campionato e coppa Italia, L'anno prima 18 (quell'anno ne ha giocate poche in effetti ma ha avuto un'infortunio al ginocchio).

Al chievo l'anno prima 37 presenze.

Siinceramente non lo definirei un giocatore con problemi di tenuta fisica.

Estrema
20th April 2009, 12:48
Di triste ci sei solo tu. Torna a pontificare calcio tra i compagni del bar che ti ascoltano, qua hai rotto il cazzo.
sei ridicolo... basta... veramente, basta! :bored:
allora amauri ha subito 2 interventi al ginocchio e il primo han fatto casino tant'è che nell'arco di una stagione da sempre deve fare dei piccoli turni di stop.

ma voi sicuramente ne sapete eoni di ste cose vero:sneer:

Kali
20th April 2009, 12:48
doh estrema dice minchiate nulla di nuovo :sneer:

MiLLenTeX
20th April 2009, 12:50
ma voi sicuramente ne sapete eoni di ste cose vero:sneer:

Ne sai sicuramente di + tu, come in ogni situazione e come sempre hai dimostrato (sbagliando circa il 99% dei pronostici e delle blaterate varie). La smetto qua o va a finire che ti offendo e non mi pare il caso.

Divertiti a gongolare nelle tue ridicole convinzioni. :wave:

Dryden
Estrema mi fai uno dei tuoi azzeccatissimi pronostici sul futuro campionato che verrà ?

Estrema
quest'anno 39 partite, lo scorso anno a Palermo 38 tra campionato e coppa Italia, L'anno prima 18 (quell'anno ne ha giocate poche in effetti ma ha avuto un'infortunio al ginocchio).
Al chievo l'anno prima 37 presenze.
Siinceramente non lo definirei un giocatore con problemi di tenuta fisica.
si si infatti a palermo ha fatto 50 presenze in 4 anni :sneer:

Axet
20th April 2009, 12:51
Cmq estre è vero che amauri non è al livello del miglior trezeguet, son d'accordo, ma rimane un giocatore coi controcazzi e se il milan non l'ha preso è stato per colpa di zamparini.

Ci avrebbe fatto stra-stra-stra-stra-comodo, soprattutto ragionando a posteriori (leggasi infortunio di borriello).

peluche
20th April 2009, 12:52
nono ma lasciatelo continuare un po, vediamo fino a che punto riesce a coprirsi di ridicolo il giullare :rotfl:

Estrema
20th April 2009, 12:52
Ne sai sicuramente di + tu, come in ogni situazione e come sempre hai dimostrato (sbagliando circa il 99% dei pronostici e delle blaterate varie). La smetto qua o va a finire che ti offendo e non mi pare il caso.
Divertiti a gongolare nelle tue ridicole convinzioni. :wave:
ma cosa vuoi offendere la realtà è questa l'avete ossannato come campione addirittura paragonto a treseguet ed ibra sta di fatto che ancora a 3/4 di cariera non è nessuno, oibò:sneer:

Estrema
20th April 2009, 12:54
Cmq estre è vero che amauri non è al livello del miglior trezeguet, son d'accordo, ma rimane un giocatore coi controcazzi e se il milan non l'ha preso è stato per colpa di zamparini.
Ci avrebbe fatto stra-stra-stra-stra-comodo, soprattutto ragionando a posteriori (leggasi infortunio di borriello).
infatti io non ho detto che è uno scarpone ma non è il campione su cui la juve può contare per fare la differenza come lo è stato in passato treseguet, amauri è un ottimo giocator ma i campioni sono altri.

quest'nno 12 gol come sempre come in tutti le stagione ha la stessa media rendimento di un lucarelli in serie A.

saltaproc
20th April 2009, 12:57
ma se ha giocato solo 2 anni a palermo :scratch::scratch:

Estrema
20th April 2009, 12:57
nono ma lasciatelo continuare un po, vediamo fino a che punto riesce a coprirsi di ridicolo il giullare :rotfl:
bhè te lo ripeto ridicolo detto da uno juventino che se ne esce con le dichiariazioni come le tue, fa un po tenerezza.

ripeto tu eri uno di quelli convinti che dopo l'uscitta dalla champ avreste impensierito l'inter, per poi dopo 2 giornate insultare tutta la squadra perchè non riusciva più a reggere i ritmi partita8 ed è normale eh ma tu sei un fine conoscitore del calcio d'altronde sei juventino):sneer:

Estrema
20th April 2009, 12:58
si ho sbagliato a scrivere

ora da qui a fine carriera segnatevi quanti stop forzati fara amauri poi vediamo:nod:

MiLLenTeX
20th April 2009, 13:00

ma va la, non dire eresie!
Almeno 4-5 anni... forse anche 6.

Che pora bestia dio bel... :bored:

Estrema
20th April 2009, 13:02
ma va la, non dire eresie!
Almeno 4-5 anni... forse anche 6.
Che pora bestia dio bel... :bored:
anche 10 magari( me so sbagliato a scrivere l'ho anche scritto)

cmq ve l'ho detto segnatevi gli stop poi magari la smettete di fare gli juventini( questa è quasi un offesa):sneer:

saltaproc
20th April 2009, 13:05
bho se hai sbagliato a scrivere se ci metti pure l'infortunio ha fatto 18 partite il primo anno e 34 partite il secondo

ora 34 partite non mi sembrano poche

29 24 37 al chievo

e al momento sta a 27 a torino

ora se vogliamo parlare del fatto che non è neanche paragonabile a treseghe sci si può pure discutere

in effetti io preferisco nvolte il francese

però non mi sembra tutto sto catorcio a livello fisico + che altro è parecchio discontinuo e non è assolutamente un bomber da 26 reti a stagione

Estrema
20th April 2009, 13:09
bho se hai sbagliato a scrivere se ci metti pure l'infortunio ha fatto 18 partite il primo anno e 34 partite il secondo

ora 34 partite non mi sembrano poche

29 24 37 al chievo

e al momento sta a 27 a torino

ora se vogliamo parlare del fatto che non è neanche paragonabile a treseghe sci si può pure discutere

in effetti io preferisco nvolte il francese

però non mi sembra tutto sto catorcio a livello fisico + che altro è parecchio discontinuo e non è assolutamente un bomber da 26 reti a stagione
ha problemi al ginocchio operato deve fare degli stop forzati l'hanno operato a cazzo la prima volta, la prosima stagione contate gli stop "strani" che farà anche quando è in momento di forma.

peluche
20th April 2009, 13:12
ma ti rendi conto che stai facendo tanto per cambiare la figura dello scemo del villaggio?ti rendi conto che stai millantando problemi improbabili di tenuta fisica che non ha mai avuto?ti rendi conto che il simpatico carvalho ha letteralmente tirato la carretta per 6 mesi? ti rendi conto che ha segnato gol assolutamente decisivi? ti rendi conto che il suo impatto sulla manovra di una squadra lo rende TOTALMENTE diverso da un marpione d'area di rigore come trezeguet?

insomma, ti rendi conto? :sneer:

jamino
20th April 2009, 13:12

Peccato che ha giocato 2 anni a Palermo e non 4 (52 presenze in ogni caso..) :sneer:

saltaproc
20th April 2009, 13:13
Peccato che ha giocato 2 anni a Palermo e non 4 (52 presenze in ogni caso..) :sneer:
old:oldmetal::oldmetal:

edit: si però pelusss il " marpione " vi ha fatto vincere qualcosa e segnato goal a valanga
ora non capisco tutto sto voltagabanismo nei confronti di chi ha segnato oltre 130 goal da rubentino e vi ha giocato pure in b

Estrema
20th April 2009, 13:16
ma ti rendi conto che stai facendo tanto per cambiare la figura dello scemo del villaggio?ti rendi conto che stai millantando problemi improbabili di tenuta fisica che non ha mai avuto?ti rendi conto che il simpatico carvalho ha letteralmente tirato la carretta per 6 mesi? ti rendi conto che ha segnato gol assolutamente decisivi? ti rendi conto che il suo impatto sulla manovra di una squadra lo rende TOTALMENTE diverso da un marpione d'area di rigore come trezeguet?

insomma, ti rendi conto? :sneer:
non ha mai avuto problemi fisici? dio santo ma tu ci campi di cazzate, si è operato 2 volte al ginocchio ma lascia stare.

saltaproc
20th April 2009, 13:19
non ha mai avuto problemi fisici? dio santo ma tu ci campi di cazzate, si è operato 2 volte al ginocchio ma lascia stare.
totti credo pure di + :sneer: però è ancora li a buttarla dentro ...tranne qualche amnesia e zoppia mentre calcia i rigori :sneer::sneer:

a p.s. io odio totti é_è

Estrema
20th April 2009, 13:21
totti credo pure di + :sneer: però è ancora li a buttarla dentro ...tranne qualche amnesia e zoppia mentre calcia i rigori :sneer::sneer:

a p.s. io odio totti é_è
ma infatti totti guarda quanti stop deve fare nell'arco di una stagione.

e la differenza sostanziale è che totti a roma è una bandiera, in campo anche se cammina da qualcosa in più anche a livello mentale della squadra, non facciamo paragoni inutili parliamo di amauri non di del piero al limite.

peluche
20th April 2009, 13:21
old:oldmetal::oldmetal:

edit: si però pelusss il " marpione " vi ha fatto vincere qualcosa e segnato goal a valanga
ora non capisco tutto sto voltagabanismo nei confronti di chi ha segnato oltre 130 goal da rubentino e vi ha giocato pure in b

e dove sarebbe il voltagabbanismo verso re david?:scratch::scratch:

un conto è parlare della rottura dei crociati del ginocchio di due stagioni fa, operazione che ormai è acqua passata, un conto è INVENTARSI infortuni come stai facendo tu, ma ti ripigli?

saltaproc
20th April 2009, 13:22

bho lo sta facendo giocare a tiro di culo in zona sheva :sneer::sneer::cry::cry:

Estrema
20th April 2009, 13:23
un conto è parlare della rottura dei crociati del ginocchio di due stagioni fa, operazione che ormai è acqua passata, un conto è INVENTARSI infortuni come stai facendo tu, ma ti ripigli?
quello era il secondo eh il primo mi pare l'ha avuto giovanissimo non ricordo però quale era la squadra onestamente.

peluche
20th April 2009, 13:24
bho lo sta facendo giocare a tiro di culo in zona sheva :sneer::sneer::cry::cry:

prenditela con don abbondio allora :oldmetal:

quello era il secondo eh il primo mi pare l'ha avuto giovanissimo non ricordo però quale era la squadra onestamente.

ah beh allora cambia TUTTO :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
20th April 2009, 13:26

prendermela?? io??? per me può stare in panchina il + possibile vhè :sneer:

holysmoke
20th April 2009, 13:27
mi dispiace dirlo ma se giocheranno sempre pavel e del piero nn andremo molto lontano... pavel si ritirera a fine stagione (speriamo) mentre alex deve cominciare a nn rompere il cazzo e giocare di meno e rendere di piu... spazio ai giovani cazzo

a p.s. io odio totti é_è

nn si dice cosi ad un giocatore finito :(

Estrema
20th April 2009, 13:28
ah beh allora cambia TUTTO :rotfl::rotfl::rotfl:
sono 2 infortuni te lo ripeto mo se vuoi cerco pure l'anno.

Bakaras
20th April 2009, 13:30

a p.s. io odio totti é_è

Np, anche lui ti odia :sneer:

saltaproc
20th April 2009, 13:32
sono 2 infortuni te lo ripeto mo se vuoi cerco pure l'anno.

Gli inizi col Bellinzona [modifica]

Nel 2000 partecipa al torneo di Viareggio con la sua squadra brasiliana, il Santa Catarina Clube, e subito impressiona segnando una doppietta all'Empoli. Nel marzo dello stesso anno viene mandato in Svizzera al Bellinzona dove, anche a causa di un infortunio al ginocchio, gioca 5 partite segnando un solo gol[2] e la sua proprietà non viene riscattata.

Np, anche lui ti odia :sneer:

FUUUuuuuuuuuu:sneer:

Estrema
20th April 2009, 13:35
FUUUuuuuuuuuu:sneer:
cazzo scrivi non ha mai avuto problemi fisici secondo peluche:nod:

peluche
20th April 2009, 13:40
cazzo scrivi non ha mai avuto problemi fisici secondo peluche:nod:

uno che ha avuto due (DUE) problemi al ginocchio nell'arco di 10 anni non è un giocatore soggetto a problemi fisici o che ogni anno salta tot di partite come stai blaterando tu.

ma ti rendi conto che ti stai seppellendo nella merda da solo? :rotfl::rotfl:

Kuroko
20th April 2009, 13:41
nn si dice cosi ad un giocatore finito :(

:point:

Estrema
20th April 2009, 13:43
uno che ha avuto due (DUE) problemi al ginocchio nell'arco di 10 anni non è un giocatore soggetto a problemi fisici o che ogni anno salta tot di partite come stai blaterando tu.
ma ti rendi conto che ti stai seppellendo nella merda da solo? :rotfl::rotfl:
uno che ha subito 2 operazioni, ma continua dai co ste ventose per specchi:sneer:

ulciscar
20th April 2009, 14:44
estrè veramente a volte pare lo fai apposta a fare il bastian contrario
spero davvero non sia cosi' se no me diventi troppo troppo triste ...
l'unica cosa vera che hai detto è che amauri è arrivato in un gran club " tardi" ma su tutto il resto sbagli, soprattutto quando dici che è soggetto a infortuni ...tra l'altro si parlava in parallelo co trezeguet che di infortuni negli ultimi anni a cominciare dalla spalla ha fatto peggio ...
poi scusa ma se mi vieni a paragonare sti due giocatori è davvero imbarazzante, da terminale se trezeguet non ha un regista in squadra o un ottimo terzino/cc esterno che arriva sul fondo è quasi fottuto , da solo il gol non lo inventa ( se escludi proprio il gol che fece al toro se non erro ) , e na mano in difesa non la dà ( a parte negli ultimissimi tempi dove un po' ce prova..) mentre amauri è capace di saltarti l'uomo e andare in porta oltre a far salire la squadra....triste che torni ad attaccarlo ora che ha avuto un infortunio e non gioca da un po' mentre quando faceva paura in campo sapientemente tacevi o facevi meaculpa...poi sul discorso di chi preferisce cosa tra amauri e treseghe so gusti, per me meglio il primo tipo di giocatore, se poi fai la conta co chi ha vinto di piu' conta pure che il primo giocava col palermo l'altro aveva ibra dp e camo che lo mandavano in porta ...
il prob è non " banalizzare" , dici che la juve contava su di lui per fare il salto di qualità , non ce l'ha fatta ( visto che lo scudo non lo vince) --->attacchi amauri
sillogismo faziosissimo e ingannevole, perchè non tieni conto, in ordine di gravità :
a) campagna acquisti del cazzo , senza registi e un terzino decente;
b) valanga di infortuni ( e non te li enumero , li sanno tutti )
c) allenatore INCAPACE ( nedved gioca nel ruolo piu dispendioso tutte le partite, giovinco fa la muffa, lo stesso de ceglie o ariaudo che poteva giocare di sicuro come e meglio di mellberg ( guardati la prestazione di quest'ultimo col chievo) tiago fa merda eppure gioca ( a sto punto metti pavel centrale cristosanto)
d) arbitri a vantaggio della capolista ( tiè, l'ho messo per ultimo cosi' non me scassate rand & co)
non esiste giocatore che da solo , coi punti a b c d ti fa vincere lo scudo e lo sai pure te, avrei preferito dicessi che non ti piace come gioca amauri ma di qui a smerdarlo ce ne vuole.. :nod:

Estrema
20th April 2009, 14:53
sillogismo faziosissimo e ingannevole, perchè non tieni conto, in ordine di gravità :
a) campagna acquisti del cazzo , senza registi e un terzino decente;
b) valanga di infortuni ( e non te li enumero , li sanno tutti )
c) allenatore INCAPACE ( nedved gioca nel ruolo piu dispendioso tutte le partite, giovinco fa la muffa, lo stesso de ceglie o ariaudo che poteva giocare di sicuro come e meglio di mellberg ( guardati la prestazione di quest'ultimo col chievo)
d) arbitri a vantaggio della capolista ( tiè, l'ho messo per ultimo cosi' non me scassate rand & co)
non esiste giocatore che da solo , coi punti a b c d ti fa vincere lo scudo e lo sai pure te, avrei preferito dicessi che non ti piace come gioca amauri ma di qui a smerdarlo ce ne vuole.. :nod:
guarda che io rispondendo sabato sera a peluche ho detto che la juve ha fatto il massimo secondo me con quello che ha a disposizione perciò non è che attacco la juve per divertimento, semmi attacco gli juventini che fanno s merda sulla squadra a 5 giornate dalla fine quando fino a poco tempo pensavano di poter lottare alla grande per tutto, la squadra è la stessa eh, il problema l'avete gia detto a prescindere di qualche svista arbitrale( che cmq hanno avuto tutte e 3 quelle in alto) l'inter è più costante e quando ha dei cali( che siano fisici o tecnici) al limite pareggia, è raro poi che perda, specialmente con squadre meno attrezzate.

perciò lungi da me quest'anno prendere per il culo la juve perchè non ha vinto lo scudetto, anzi ti dirò alla luce delle cose che hai elencato te una vittoria in coppa italia io gia la prenderei come un buon risultato, intanto iniziate a vincere i trofei"minori" poi vediamo con quelli di prestigio.

e dopo tutto sto discorso continuate a sostenere che son rgionamenti da tifoso di squadre del cazzo che ci fate una bella figura.

non si può vincere subito dopo quello che è sucesso 2 anni fa e sopratutto è anche difficle lottare per vincere specialmente in europa.

ulciscar
20th April 2009, 14:57
guarda che io rispondendo sabato sera a peluche ho detto che la juve ha fatto il massimo secondo me con quello che ha a disposizione perciò non è che attacco la juve per divertimento, semmi attacco gli juventini che fanno s merda sulla squadra a 5 giornate dalla fine quando fino a poco tempo pensavano di poter lottare alla grande per tutto, la squadra è la stessa eh, il problema l'avete gia detto a prescindere di qualche svista arbitrale( che cmq hanno avuto tutte e 3 quelle in alto) l'inter è più costante e quando ha dei cali( che siano fisici o tecnici) al limite pareggia, è raro poi che perda, specialmente con squadre meno attrezzate.

perciò lungi da me quest'anno prendere per il culo la juve perchè non ha vinto lo scudetto, anzi ti dirò alla luce delle cose che hai elencato te una vittoria in coppa italia io gia la prenderei come un buon risultato, intanto iniziate a vincere i trofei"minori" poi vediamo con quelli di prestigio.

e dopo tutto sto discorso continuate a sostenere che son rgionamenti da tifoso di squadre del cazzo che ci fate una bella figura.

non si può vincere subito dopo quello che è sucesso 2 anni f e sopratutto è anche difficle lottare per vincere specialmente in europa.
bè sugli infortuni non si poteva far molto ma per il resto non so d'accordo, nè sul fatto che le sviste arbitrali han riguardato in pari misura le prime tre ( eh no , non ci sto, e non mi sento fazioso in questo, fosse solo per la capata di ibra a inizio campionato giudicata "nonantisportiva" dal giudice alla prova tv pd , basta quello ) nè per le scelte dell'allenatore, veramente esasperanti, se resta lui l'anno prox porca puttana disdico sky ( e qua me sfotterai perchè non vado allo stadio :p )
sul resto , cioè sulla purtroppo maggior costanza dell'inter già ho detto di esser d'accordo ...ora me sbraco sul letto che so cotto :wave:

Estrema
20th April 2009, 15:01
bè sugli infortuni non si poteva far molto ma per il resto non so d'accordo, nè sul fatto che le sviste arbitrali han riguardato in pari misura le prime tre ( eh no , non ci sto, e non mi sento fazioso in questo, fosse solo per la capata di ibra a inizio campionato giudicata "nonantisportiva" dal giudice alla prova tv pd , basta quello ) nè per le scelte dell'allenatore, veramente esasperanti, se resta lui l'anno prox porca puttana disdico sky ( e qua me sfotterai perchè non vado allo stadio :p )
sul resto , cioè sulla purtroppo maggior costanza dell'inter già ho detto di esser d'accordo ...ora me sbraco sul letto che so cotto :wave:
ma tu pensi veramente che i 10pt dell'inter sono frutto delle sviste arbitrali?

no suvvia non ve se po senti saranno si e no 2 o 3 a bilanciare quelli a favore in più per l'inter e 10 o 7 pnti a questo punto fanno pochissimo la differenza.

BlackCOSO
20th April 2009, 15:07

I Legamenti crociati se li e rotti quando era a Palermo , l'infortunio precedente , sempre alla stessa gamba lo ebbe quando militava al Chievo ( l'anno prima della qualificazioni alla champ se non erro o forse era proprio quell'anno..boh).

Estrema
20th April 2009, 15:10
I Legamenti crociati se li e rotti quando era a Palermo , l'infortunio precedente , sempre alla stessa gamba lo ebbe quando militava al Chievo ( l'anno prima della qualificazioni alla champ se non erro o forse era proprio quell'anno..boh).
secondo quello che ha trovato salta era al bellinzona, ma poco importa, i 2 infortuni li ha avuti e non sono stati uno scherzeto come ha scritto peluche.

BlackCOSO
20th April 2009, 15:16
secondo quello che ha trovato salta era al bellinzona, ma poco importa, i 2 infortuni li ha avuti e non sono stati uno scherzeto come ha scritto peluche.

Sono sicurissimo che al Chievo ebbe dei problemi al ginocchio , anche abbastanza gravi.Cmq non mi ero imposto contro le tue idee eh... , Estre sei grande e vaccinato , dovresti aver capito che su certe cose e sopratutto con certi utenti si possa discutere , con altri no :sneer::oldmetal:

MiLLenTeX
20th April 2009, 15:18
Estre sei grande e vaccinato , dovresti aver capito che su certe cose e sopratutto con certi utenti si possa discutere , con altri no :sneer::oldmetal:

Ci faresti gentilmente una lista?
Occhio eh, se trovo in quella "Ci si può discutere" il nome di Estrema, vengo a toglierti la vita :D

BlackCOSO
20th April 2009, 15:25
Ci faresti gentilmente una lista?
Occhio eh, se trovo in quella "Ci si può discutere" il nome di Estrema, vengo a toglierti la vita :D

Io posto poco qui, mi limito a leggere , cmq a parere mio " il vecchio zoccolone di estrema " non scrive tutte ste minchiate che continuate a sottolineare, anzi alcune sono chicche molto azzeccate , tipo quella di Baptista che vola in area di rigore ecc ecc ecc ... :sneer:
In mezzo a tifosi diventa difficile trovare l'imparziale ...anzi e molto difficile trovare qualcuno della Juve imparziale , ho rinunciato a scrivere qui dopo le varie discussioni con Jami :sneer: ...pensa cosa si sarebbe potuto fare adesso con gli smartphone che fanno anche il caffè :sneer:

P.S non ti ha preso ancora fuoco la MiTo ? :sneer:

Slurpix
20th April 2009, 15:29
ma del ritorno ormai sicuro di cannavaro alla juve che dicono i gobbiz?? :nod:

Randolk
20th April 2009, 15:39

Sono gelosi di Shevchenko, vogliono un pallone d'oro in squadra anche loro.

McLove.
20th April 2009, 15:41
Sono gelosi di Shevchenko, vogliono un pallone d'oro in squadra anche loro.

Gia, nedved l'anno prossimo si ritira.
al milan cmq ne hanno piu di uno di pallone d'oro

Estrema
20th April 2009, 15:42
daglie mc sei rientrato giusto per tirarmi 2 insulti aoe manchi solo te:kiss:

Rise-the-Sky
20th April 2009, 15:42

Capello voleva che Beckham giocasse ed è andato a farlo prendere al Milan.
Lippi vuole che Cannavaro giochi il prossimo anno ergo....

E' tutta una grande FamiGGhia :hm:

McLove.
20th April 2009, 15:45
daglie mc sei rientrato giusto per tirarmi 2 insulti aoe manchi solo te:kiss:
No, ho smesso di leggerti da tempo. :kiss:

Kuroko
20th April 2009, 15:47
Non avevo visto la gomitata di Vargas a Obodo.. dovrebbero squalificarlo.

Randolk
20th April 2009, 15:48

3 per la precisione, ma 2 stanno in panchina :nod:

McLove.
20th April 2009, 15:53
3 per la precisione, ma 2 stanno in panchina :nod:

dici dovremmo comprare anche Stoickov e Sammer?

anche voi avete un pallone d'oro in panchina, no? :oldmetal:

Randolk
20th April 2009, 15:57
anche voi avete un pallone d'oro in panchina, no? :oldmetal:

Magari fosse in panchina, è che ogni tanto gioca anche :gha:

MiLLenTeX
20th April 2009, 15:58
Magari fosse in panchina, è che ogni tanto gioca anche :gha:

@Black: come fa a bruciarmi una cosa che non ho? :look: per ora...

ulciscar
20th April 2009, 17:22
ma tu pensi veramente che i 10pt dell'inter sono frutto delle sviste arbitrali?
no suvvia non ve se po senti saranno si e no 2 o 3 a bilanciare quelli a favore in più per l'inter e 10 o 7 pnti a questo punto fanno pochissimo la differenza.
lo vedi che non vuoi discutere.....ho detto che i torti hanno riguardato in misura minore le prime tre ...la prima per me è stata piu' avvantaggiata della juve...pero' appunto NON ci giustifico i 10 punti come mi attribuisci di fare...anzi sono ipercritico e cristosanto te l'ho messo col le lettere ( a) b) c) ecc) nel post precedente, criticando le scelte di ranieri e la campagna acquisti ....basta cmq, me so rotto di di' sempre le stesse cose tanto chi ha voglia di capi' ha capito ..e poi mo ho da fa :| :wave:

Lupoazzurro
20th April 2009, 17:29

Bah...ragionando col sentimento gli direi grazie per quanto hai fatto nella juve ma qui non torni hai fatto la tua scelta due anni fa perciò arrivederci.

ragionando con la testa però magari per un anno lo prenderei dato che è a parametro zero, MA con il preciso obiettivo di usarlo per dare far crescere in esperienza un giovane come Ariaudo che (imho) promette bene, e anche lo stesso Chiellini.

In questo modo magari si potrebbero risparmiare due soldi quest'anno sui rinforzi in difesa, e dirottarli verso altre zone del campo (leggasi a centrocampo) rimandando all'anno prossimo una spesa importante per la difesa....

Marphil
20th April 2009, 17:44
Però noto un incoerenza di fondo, cioè se Cannavaro torna alla Juve nell'anno del mondiale è perchè vuole giocare non di certo per fare panca o per fare il tutor ai + giovani. E allo stesso modo Chiellini e Legrottaglie non meritano di certo di finire in panca visto il rendimento che hanno. Boh, rimango un pò perplesso onestamente.

ulciscar
20th April 2009, 18:18
Però noto un incoerenza di fondo, cioè se Cannavaro torna alla Juve nell'anno del mondiale è perchè vuole giocare non di certo per fare panca o per fare il tutor ai + giovani. E allo stesso modo Chiellini e Legrottaglie non meritano di certo di finire in panca visto il rendimento che hanno. Boh, rimango un pò perplesso onestamente.
piu il chiello di nicola legr., cmq, non posso non sottolinearlo da buon zebrotto :sneer: tra l'altro magari si potrebbe finalmente rivedere chiellini come terzino :Q__ anche se non ci spero .....il prob è che se viene, come dice lupoazzurro, lo si usa come rincalzo ( meglio di mellberg ) ma non certo per basarci il futuro difensivo , come rincalzo va bene, è forte ha esperienza e costa poco
ma se, come ho sentito dire , gli daranno un posto da dirigente sarebbe la volta buona che gli tiri una molotov, non dico di non capire il gesto che ha fatto ( andarsene all'estero piuttosto che la B) ma cosa cazzo c'entra con la dirigenza non lo so proprio .

Lupoazzurro
20th April 2009, 18:23

Guardando però l'annata in corso e le volte che abbiamo dovuto inventare la difesa a causa di infortuni/squalifiche comunque un rinforzo ci vuole...se viene a parametro zero, e si ficca bene in testa che NON ha il posto assicurato forse per un anno lo prenderei...e così si rinvierebbe almeno una spesa all'anno prox...

Axet
20th April 2009, 18:43
Imo cannavaro >>>> legrottaglie, se lo pigliate a parametro zero e giusto per fare un'annata per me è una mossa azzeccata

edit:
ma pensate davvero che cannavaro viene alla juve per fare la riserva di legrottaglie? coi mondiali alle porte? E' fantascienza eh

peluche
20th April 2009, 19:14
No, ho smesso di leggerti da tempo. :kiss:

sei molto più furbo di me :oldmetal:

per il resto uppo Lupo, con la testa è un acquisto piuttosto sensato, di fatto Cannavaro viene al posto di quel cesso di Knezevic, e con la fortuna che abbiamo noi tre titolari come san nicola il chiello e cannavaro sarebbero oro colato per quanto riguarda il discorso infortuni.

ulcis dio ce ne scampi da chiello terzino :D

Axet
20th April 2009, 19:29
3 centrali sono pochi imo, noi quest anno ne abbiamo avuti infortunati 4 contemporaneamente :rotfl:

Marphil
20th April 2009, 19:31
Che poi il bello è che i + vecchi (Maldini e Favalli) praticamente si so fatti la stagione da titolari perchè i + integri :sneer:

peluche
20th April 2009, 19:31
3 centrali sono pochi imo, noi quest anno ne abbiamo avuti infortunati 4 contemporaneamente :rotfl:

Sarebbero Chiellini, Legrottaglie, Cannavaro, Mellberg e Ariaudo. Mi sembra un buonissimo parco centrali :D

Kolp
20th April 2009, 21:19
io ripeto che sono contento che torni cannavaro. di difensori forti, a poco e non vecchi, ce ne sono pochissimi. abbiamo chiellini che e' giovane, ariaudo giovanissimo, e poi 3 piu- o meno vecchi (cmq over30).
per un anno va benissimo, poi il chiello e cannavaro giocheranno insieme anche in nazionale e avere i centrali+portiere titolari dell'italia e' cmq un questione di orgoglio. della juve mi e' sempre piaciuto che i suoi giocatori costituiscono spesso e volentieri la spina dorsale della nazionale!
cmq ora ci serve un terzino destro e 1/2 centrocampisti forti (almeno uno del livello di diego/silva e magari uno un po' piu' scarso). spero il budget per il mercato sia intorno ai 50 milioni

Cicoh
20th April 2009, 21:52
CINQUANTA MILIONI??????
gege a sto punto inutile stare a guardare il campionato quando la differenza di budget è così abissale.

Goram
20th April 2009, 22:07
tutti hanno avuto piu o meno torti/favori ma l'inter è piu forte punto... la debolezza delle altre squadre è evidente e soprattutto manca la continuità nei risultati che invece le merde neroazzurre hanno.
Tutto il resto so rosikate che vengono da 1 punto fatto in 3 partite (juve) e da una folgorante vittoria in una partita di allenamento (milan)
Si ma l'Inter 0 rigori contro da N giornate enaf said.

Slurpix
20th April 2009, 22:22
CINQUANTA MILIONI??????
gege a sto punto inutile stare a guardare il campionato quando la differenza di budget è così abissale.

Si kappa, secondo te la juve ha 50 mil da investire?? :rotfl::rotfl:

Marphil
21st April 2009, 00:12
cmq ora ci serve un terzino destro e 1/2 centrocampisti forti (almeno uno del livello di diego/silva e magari uno un po' piu' scarso). spero il budget per il mercato sia intorno ai 50 milioni

Lol@50 milioni :rotfl::rotfl:

Guarda che non avete le striscie nero azzurre eh :sneer:

holysmoke
21st April 2009, 00:14
che cazz ce da ridere lo sapete solo voi :|

Kali
21st April 2009, 00:15
Se va di lusso ne spenderanno la metà -.-

gli acquisti imho saranno:

-Diego/Hamsik
-Cannavaro
-Criscito
-Centrocampista da definire da affiancare a sissoko

Dryden
21st April 2009, 00:20

-Diego/Hamsik
-Cannavaro
-Criscito

Ma Tiago ve lo tenete o lo mettete a vendere magliette nel nuovo stadio ?

peluche
21st April 2009, 00:32
CINQUANTA MILIONI??????
beh non saranno 50 milioni ma sono sicuramente piu di 30 escludendo il mercato in uscita ovviamente, e a differenza dei paperoni vari che finanziano gli squadroni in europa, i nostri sono tutti proventi di autofinanziamento ;)
della dirigenza si puo dir tutto tranne che non abbia fatto un grande lavoro dal punto di vista economico, basti pensare che l'ultimo bilancio è stato chiuso con un attivo di 15 milioni, cosa quasi impensabile nel calcio moderno per una squadra che si autofinanzia a questi livelli ovviamente.

-Diego/Hamsik
-Cannavaro
-Criscito
diego magari, hamsik è inutile. cannavaro va bene tutto sommato, criscito se torna lo fa a 0 visto che è in prestito, la priorità assoluta a mio avviso è il terzino destro, e poi possibilmente un centrocampista di qualità.

@dryden: tiago puo andare a scavare metano in siberia.

Axet
21st April 2009, 01:18
Hamsik inutile :eek:

Kolp
21st April 2009, 02:10
cazzo, tutti maggiorenni e nessuno che sa il significato della parola spero...

McLove.
21st April 2009, 02:25
Ma Tiago ve lo tenete o lo mettete a vendere magliette nel nuovo stadio ?

il problema non e' tenerselo e' trovare qualcuno che lo voglia.

io lo leverei dai coglioni a prescidere anche a poche lire: non venga l'idea di tenerlo come riserva, non e' buono nemmeno per quello.

su cannavaro e' stato gia detto tutto non e' un giocatore da cui partire sebbene ha ancora ben poco da invidiare a giocatori ben piu giovani di lui ma puo' essere utile a parametro zero a patto che l'allenatore ( e spero che non sia Ranieri) abbia il polso di schierare il piu in forma e non il "nome"
potrebbe essere anche utile per fare da chioccia anche nel futuro in societa' al reparto difensivo.

Slurpix
21st April 2009, 09:54
e delle voci che vorrebbero antonio conte alla guida della juve??a bari in 2 anni ha fatto molto bene.

Estrema
21st April 2009, 09:56
e delle voci che vorrebbero antonio conte alla guida della juve??a bari in 2 anni ha fatto molto bene.
dopo i mondiali insieme a lippi pare.

però lo diceva mosca a controcampo:look:

peluche
21st April 2009, 10:44
Hamsik inutile :eek:

hamsik è senza dubbio un fenomeno di giocatore per quanto riguarda le sue capacità di inserimento che lo rendono molto prolifico in zona gol, ma non è assolutamente, a mio avviso si intende, cio che serve alla juve. Insomma non ha un ruolo ben definito, visto che: non recupera palla, non randella, non è un regista, non ha capacità di palleggio particolarmente buone, non corre tanto, copre poco, salta poco l'uomo.

ha sicuramente grandissimi margini di miglioramento, ma le cifre alle quali lo vendono lo rendono un obiettivo di mercato a cui io sinceramente mi terrei molto lontano.

MAGARA.

Randolk
21st April 2009, 10:52
Ma cosa ve ne fate di Diego o Hamsik? Secondo voi Ranieri è capace di mettere la squadra con il rombo o con il 4-3-1-2? Senza contare che senza i 4 centrocampisti praticamente in linea deve per forza di cose cambiare assetto alla difesa che non può far giocare così alta.

A voi servono due esterni decenti, non un trequartista o una mezzala.

saltaproc
21st April 2009, 10:54
dubito che sia un problema di ranieri piazzare quei giocatori

jamino
21st April 2009, 10:54
La Juve ha giocato spesso col rombo quest'anno.

Il Rombo lo reggi se vertice bassio e lati sono giocatori con la vocazione al sacrificio tipo Poulsen vertice basso, Marchiso dx e Sissoko sinistra.

Oltre a questo devono prendere un terzino dx che spinga (tipo Rafinha per intenderci) e magari un vertice basso come palombo che ha sia fiato che geometria.

Così funziona senza problemi

PS secondo em ARnierti resta un altro anno (a meno che non escano dalla zona champions) e poi arrivano Conte e Lippi come DT

saltaproc
21st April 2009, 10:57
ma solo io con il senno di poi ( e da esterno) avrei tenuto il franciamerda sulla panchina?

Randolk
21st April 2009, 11:01
La Juve ha giocato spesso col rombo quest'anno.

Il Rombo lo reggi se vertice bassio e lati sono giocatori con la vocazione al sacrificio tipo Poulsen vertice basso, Marchiso dx e Sissoko sinistra.

Non basta.
Il rombo funziona con un 3/4ista "moderno", un tuttofare alla Stankovic, oppure con un campione assoluto come Kakà. Se punti tutto su un uomo a rischio come Hamsik che tatticamente è complesso da piazzare, oppure su Diego che non ha proprio una gran fisicità secondo me rischi troppo e ti trovi in inferiorità numerica. Anche Poulsen vertice basso mi lascia MOLTO perplesso.

peluche
21st April 2009, 11:01
ma solo io con il senno di poi ( e da esterno) avrei tenuto il franciamerda sulla panchina?

deshamp si è dimesso.

quanto a randolk, anche se speri il contrario don abbondio non resterà per sempre sulla nostra panchina :oldmetal:

saltaproc
21st April 2009, 11:05
bhe se non sbaglio si dimise dopo una riunione un pochino " burrascosa "

diciamo che che la porta era socchiusa e non si strapparono i capelli :sneer:

Karidi
21st April 2009, 11:07
Non basta.
Il rombo funziona con un 3/4ista "moderno", un tuttofare alla Stankovic, oppure con un campione assoluto come Kakà. Se punti tutto su un uomo a rischio come Hamsik che tatticamente è complesso da piazzare, oppure su Diego che non ha proprio una gran fisicità secondo me rischi troppo e ti trovi in inferiorità numerica. Anche Poulsen vertice basso mi lascia MOLTO perplesso.

Poulsen vertice basso no, come impostazione di gioco non ci siamo....per vertice basso serve qualcuno capace a fare interdizione ma anche ad essere il primo a saper impostare il gioco un nome D'Agostino o Cigarini (a livello Italico) Xabi Alonso per gli stranieri o anche Gago (R.Madrid), ma vedevo una trasmissione anche Marchionni (spero di non confondermi con Marchisio) potrebbe farlo se migliora in freddezza e a livello interdizione.

I due esterni del Rombo devono essere in grado di dare dinamicità e copertura.

Vertice Alto, io per la juve punterei su Giovinco.

E farei un bel bagno di Umiltà al Signor Del Piero....

Rise-the-Sky
21st April 2009, 11:08
Mah...onestamente non capisco questo entusiasmo per Conte (che ok fa bene a Bari...in B) e per Lippi come DT (dai come CT c'è la fila per spalare merda sulle sue convocazioni...e li non ha problemi di budget..come DT dovrebbe fare scelte basandosi anche sui soldini).

Se si vuole un allenatore 'cuore-bianconero' mi pare che Gasperini e Prandelli in questo momento sarebbero + indicati...

Karidi
21st April 2009, 11:11
Mah...onestamente non capisco questo entusiasmo per Conte (che ok fa bene a Bari...in B) e per Lippi come DT (dai come CT c'è la fila per spalare merda sulle sue convocazioni...e li non ha problemi di budget..come DT dovrebbe fare scelte basandosi anche sui soldini).
Se si vuole un allenatore 'cuore-bianconero' mi pare che Gasperini e Prandelli in questo momento sarebbero + indicati...
Personalmente Prandelli lo vorrei al Milan (sperando che si riporta dietro anche Gilardino che con lui in panchina spaccherebbe al Milan)
E poi TRIPLETTA di SuperMario Gomez ed è a 18 Gol Stagionali :oldmetal::oldmetal:

jamino
21st April 2009, 11:17
Non basta.

Diego e Silva sarebbero trequartisi moderni.

Parlo di Poulsen parlando dei giocatori che hai in rosa adesso (il migliore per quel ruolo è zanetti in effetti.. tocca vedere se si riprende...)

Randolk
21st April 2009, 11:23
Diego e Silva sarebbero trequartisi mosderni.

Silva non lo conosco bene, ma Diego moderno non direi proprio. Non l'ho mai visto andare al raddoppio, pressare il portatore di palla o dare una mano in interdizione. E' un classicissimo 3/4ista brasiliano, è solo che è la moda del momento. Cambiate nome a Giovinco, tipo Giovincinho e non ne siete poi così lontani.

Karidi
21st April 2009, 11:30
Silva non lo conosco bene, ma Diego moderno non direi proprio. Non l'ho mai visto andare al raddoppio, pressare il portatore di palla o dare una mano in interdizione. E' un classicissimo 3/4ista brasiliano, è solo che è la moda del momento. Cambiate nome a Giovinco, tipo Giovincinho e non ne siete poi così lontani.

Occhio che Diego è un giocatore senza Ruolo o dettame tattico nel W.Brema gioca dove gli pare libero di muoversi come vuole...

MiLLenTeX
21st April 2009, 11:35

Ok, dopo questa penso di poter dire che sono una merda... la penso come il RandOld :afraid:

Btw si, imho, alla juve Diego non serve... Silva invece è differente da Diego da come l'ho visto giocare con la nazionale spagnola, quindi, è un discorso a se.

jamino
21st April 2009, 11:42

Scusa l'hai visto il gol del primo pareggio del Werder a Udine... nasce da un pressing di Diego su Zapata...

Sinceramente Diego è un giocatore che pressa ed è molto presente anche in copertura.

Slurpix
21st April 2009, 12:25
diego lo comprerei istant, tra l'altro credo possa giocare anche qualche metro piu indietro del solito.

lo vedrei bene nel milan dietro a kaka e patooh (si lo so che servirebbe un negrone alto 2 metri e con un pisello lungo 40 cm) xo fatemi sognarehhh al fantacalciooohh :metal:

peluche
21st April 2009, 13:29
Non basta.

diego è un trequartista completo alla zidane (ovvio che il francese era di un'altra dimensione), un direttore d'orchestra avanzato, un regista offensivo. E credimi giovinco non ha neanche un centesimo della sua fisicità, il brasiliano è un giocatore che si fa sentire anche in fase di non possesso, e che ha le qualità per giocare anche molto piu indietro.

al limite silvia è un doppione di giovinco, prenderlo come vice nedved non ha un cazzo di senso.

quanto ad hamsik ti uppo in pieno: non è nè carne nè pesce.

Estrema
21st April 2009, 13:30
diego è un trequartista completo alla zidane (ovvio che il francese era di un'altra dimensione), un direttore d'orchestra avanzato, un regista offensivo. E credimi giovinco non ha neanche un centesimo della sua fisicità, il brasiliano è un giocatore che si fa sentire anche in fase di non possesso, e che ha le qualità per giocare anche molto piu indietro.
al limite silvia è un doppione di giovinco, prenderlo come vice nedved non ha un cazzo di senso.
quanto ad hamsik ti uppo in pieno: non è nè carne nè pesce.
per il momento il tuo amato tecnico preferirebbe silva a diego:nod:

Marphil
21st April 2009, 13:34
Si ma Diego mo lo vogliono N squadre eh, Inter compresa, la valutazione è salita rispetto all'anno scorso visto che sta facendo partitoni su partitoni, si parla di 30 mln e passa a ste cifre la vedo dura onestamente per la Juve....

peluche
21st April 2009, 13:35
per il momento il tuo amato tecnico preferirebbe silva a diego:nod:

è tutto funzionale al modulo...silva in un 4-4-2 come il nostro è inutile in quanto abbiamo gia giovinco, che non costa N milioni.

Estrema
21st April 2009, 13:35
Si ma Diego mo lo vogliono N squadre eh, Inter compresa, la valutazione è salita rispetto all'anno scorso visto che sta facendo partitoni su partitoni, si parla di 30 mln e passa a ste cifre la vedo dura onestamente per la Juve....
dipende con un giocatore(che venderebbe) la juve se ne compra almeno 2 di diego:sneer:

Estrema
21st April 2009, 13:37
è tutto funzionale al modulo...silva in un 4-4-2 come il nostro è inutile in quanto abbiamo gia giovinco, che non costa N milioni.
cosi han detto a conrocampo, forse non crede in giovinco che ti devo dire, io prenderei diego perchè per me è più duttile e può in caso di emergenza ricoprire diversi ruoli, ma lo dici sempre te che ranieri è scemo:sneer:

peluche
21st April 2009, 13:41
cosi han detto a conrocampo, forse non crede in giovinco che ti devo dire, io prenderei diego perchè per me è più duttile e può in caso di emergenza ricoprire diversi ruoli, ma lo dici sempre te che ranieri è scemo:sneer:

solo con ranieri uno come giovinco non vede il campo.

Rise-the-Sky
21st April 2009, 14:42
solo con ranieri uno come giovinco non vede il campo.

Beh vedila così... con ancelotti lo vedrebbe benissimo invece...dalla tribuna :sneer:

Axet
21st April 2009, 14:44
Beh vedila così... con ancelotti lo vedrebbe benissimo invece...dalla tribuna :sneer:

Beh pato è titolare :sneer:

Randolk
21st April 2009, 15:36
Uhm, indiscrezione non male.
Pare che Preziosi abbia comprato Floccari per 12 pippi, per rimpiazzare Milito che andrebbe all'inter.

holysmoke
21st April 2009, 15:38
Pare che Preziosi abbia comprato Floccari per 12 pippi, per rimpiazzare Milito che andrebbe all'inter.

si ho letto che milito è molto vicino all'inter... e che secco è andato a cambiare l'acqua al pesce a silva e se ne tornera col cazzo in mano

Estrema
21st April 2009, 16:01
se preziosi ha speso 12 milioni di gia le cose sono 2, o è sicuro al 100% di andare in champ, o ha gia venduto qualcuno.

Randolk
21st April 2009, 16:04
o ha gia venduto qualcuno.

Questa :oldmetal:

Slurpix
21st April 2009, 16:39
ma l'opzione che aveva il bordò su gurguf è gia scaduta??

Karidi
21st April 2009, 16:40
ma l'opzione che aveva il bordò su gurguf è gia scaduta??

Fine Maggio Scade.

Cicoh
21st April 2009, 17:08
beh non saranno 50 milioni ma sono sicuramente piu di 30 escludendo il mercato in uscita ovviamente, e a differenza dei paperoni vari che finanziano gli squadroni in europa, i nostri sono tutti proventi di autofinanziamento ;)
della dirigenza si puo dir tutto tranne che non abbia fatto un grande lavoro dal punto di vista economico, basti pensare che l'ultimo bilancio è stato chiuso con un attivo di 15 milioni, cosa quasi impensabile nel calcio moderno per una squadra che si autofinanzia a questi livelli ovviamente.

La posizione finanziaria netta Consolidata di A.S. Roma è positiva per 30,2 milioni di euro

fonte: il pdf ufficiale redatto dalla società poichè quotata in borsa.

Estrema
21st April 2009, 17:20
io son sempre più convinto che in italia nel calcio essere quotato in borsa non conviene.

Cicoh
21st April 2009, 17:22
io son sempre più convinto che in italia nel calcio essere quotato in borsa non conviene.

maddai ??? che genio che sei?
non lo sapeva nessuno, guarda

Randolk
21st April 2009, 17:30
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=3866

Nuove rivelazioni interessanti che riguardano il probabile passaggio di Diego Milito all'Inter. Secondo indiscrezioni da fonti attendibili, l'accordo tra Inter e Genoa sarebbe stato raggiunto da circa un mese. L'Inter verserà alle casse rossoblù 15 milioni di euro a cui vanno aggiunte la metà di Jimenez e Rivas, per una valutazione complessiva di 25 milioni.

Preziosi si sarebbe convinto ad accettare l'offerta interista poichè considera Milito l'unico vero giocatore cedibile per l'organico futuro di Gasperini e, inoltre, l'eventuale sostituto sarebbe già stato trovato: si tratta di Sergio Floccari. ll Principe spinge da tempo per andare all'Inter, dove lo aspettano molti suoi connazionali. Milito dovrebbe percepire un ingaggio a Milano di circa 4,5 milioni annui, un salto in avanti importante per lui anche da questo punto di vista.

Estrema
21st April 2009, 17:33
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=3866

Nuove rivelazioni interessanti che riguardano il probabile passaggio di Diego Milito all'Inter. Secondo indiscrezioni da fonti attendibili, l'accordo tra Inter e Genoa sarebbe stato raggiunto da circa un mese. L'Inter verserà alle casse rossoblù 15 milioni di euro a cui vanno aggiunte la metà di Jimenez e Rivas, per una valutazione complessiva di 25 milioni.

Preziosi si sarebbe convinto ad accettare l'offerta interista poichè considera Milito l'unico vero giocatore cedibile per l'organico futuro di Gasperini e, inoltre, l'eventuale sostituto sarebbe già stato trovato: si tratta di Sergio Floccari. ll Principe spinge da tempo per andare all'Inter, dove lo aspettano molti suoi connazionali. Milito dovrebbe percepire un ingaggio a Milano di circa 4,5 milioni annui, un salto in avanti importante per lui anche da questo punto di vista.
però certo che è assurdo che uno come jimenez non trovi spazio c'ha pure la moglie bona:sneer:

Cicoh
21st April 2009, 17:36
qualora il genoa dovesse realmente cedere milito, spero vivamente non vada in CL, o farà la fine della fiorentina...

McLove.
21st April 2009, 17:37
su Milito si diceva da tempo appunto ma non pensavo cosi presto e non senza altri nomi in lizza.
Che l'inter dovesse andare sul mercato per un attaccante era certo: l'anno prossimo si troverebbe senza adriano, cruz, crespo con solo lo Zingaro e Biancotelli, ma pensavo sinceramente attingesse al campionato Inglese

Cicoh
21st April 2009, 17:38
adriano una volta rescisso con l'inter, firmerà con la roma.

...pare gli abbiano parlato bene del Gilda.

Estrema
21st April 2009, 17:44
adriano una volta rescisso con l'inter, firmerà con la roma.

...pare gli abbiano parlato bene del Gilda.
o di gilda:look:

peluche
21st April 2009, 17:46
La posizione finanziaria netta Consolidata di A.S. Roma è positiva per 30,2 milioni di euro
fonte: il pdf ufficiale redatto dalla società poichè quotata in borsa.

beh la gestione della roma sotto il profilo economico è da qualche anno a questa parte eccellente;)

MiLLenTeX
21st April 2009, 18:00
o di gilda:look:

volevo ridere... lo giuro... poi ho visto che sei stato tu a scriverlo e quindi non rido!

:sneer:

;)

holysmoke
21st April 2009, 18:49
Berlusconi a un gruppo di ragazzi: "Adebayor? Siamo forti anche così"

Kalgan
21st April 2009, 19:27

e lo hanno menato dopo? :scratch:

Kali
21st April 2009, 19:59
LOL

Il Milan, come si legge sul sito ufficiale, ha infatti comunicato che Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la società

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/04/21/pastone.shtml?from=rss

MiLLenTeX
21st April 2009, 22:53
non c'azzecca na sega col nostro campionato sia ben chiaro...ma Liverpool vs Arsenal stanno facendo un altro simpatico risultato... 4 a 4 giusto per godersi del sano calcio di martedì :gha:

Pazzesco... che partite pd... :shocked:

Bellazi
21st April 2009, 22:57
4 gol arshavin pz

MiLLenTeX
21st April 2009, 23:04
4 gol arshavin pz

dio bel... vero
4 goal di Arshavin, 2 di Torres e 2 di Benayoun... :shocked:

Steh
21st April 2009, 23:11
Floccari al posto di Milito con Jimenez di resto? Se non facciamo la CL ci può anche stare, altrimenti no.
Sinceramente credo che Milito andrà via solo se arriviamo da 5ti in giù.

Tornando a Silva (:love:) se qualcuno me lo da in cambio gli do Thiago Motta.

peluche
21st April 2009, 23:39
dio bel... vero
4 goal di Arshavin, 2 di Torres e 2 di Benayoun... :shocked:

vista tutta....partita incredibile

visto anche la sintesi di Real-getafe....partita allucinante anche li...

altre mentalità

MiLLenTeX
21st April 2009, 23:50
vista tutta....partita incredibile
visto anche la sintesi di Real-getafe....partita allucinante anche li...
altre mentalità

Eh già, splendida partita proprio.

PS: sentito che dicono su Sky sport 24? Interessamento (offerta pure di 20-25M €) della Juve per Lavezzi... boh...

holysmoke
21st April 2009, 23:54
in effetti i merdazzurri hanno vinto il campionato è giusto cominciare a parlare di calciomercato...

peluche
21st April 2009, 23:59
PS: sentito che dicono su Sky sport 24? Interessamento (offerta pure di 20-25M €) della Juve per Lavezzi... boh...

questa non l'avevo ancora sentita....in compenso ho letto dell'interessamento per Asamoah

holysmoke
22nd April 2009, 01:07
cordata per la roma... è il solito fake?

Voci di cordata tedesco-svizzera, la Roma vola in borsa (http://www.corriere.it/economia/09_aprile_21/roma_borsa_indiscrezioni_titolo_vola_2de2e396-2ea8-11de-bda5-00144f02aabc.shtml)

McLove.
22nd April 2009, 01:11
Floccari al posto di Milito con Jimenez di resto? Se non facciamo la CL ci può anche stare, altrimenti no.
Sinceramente credo che Milito andrà via solo se arriviamo da 5ti in giù.
Tornando a Silva (:love:) se qualcuno me lo da in cambio gli do Thiago Motta.

Su sky sport 24 indicavano che floccari 'e praticamente del Napoli oltre all interessamento delle juve per appunto lavezzi (boh? che cazzo ne facciamo? ) ed hamsik (che gia si sapeva) che a quanto pare hanno voglia di andare via da Napoli la prossima stagione, cosi dicevano.

tornando all altro discorso il calcio inglese per ora e ' troppo divertente da vedere ma una cosa fondamentale non e'solo la mentalita' dei giocatori o il numero di campioni che hanno che sicuramente sono dei fattori in piu a quanto sia spettacolare (ora i campioni vanno li a giocare e quelli a fine carriera vengono da noi piu o meno... tempo fa era l'inverso).
E' sicuramente fondamentale la minore pressione, infatti i veri tifosi ed amanti dello sport dovrebbro riappropiarsi del calcio non quelle merde frustrate che si definiscono ultras, ma per me non e' nemmeno questo risolutivo a spiegarne ilmotivo
A per inciso all estero ci vanno le famiglie a vedere lo sport non le bestie da soma come nelle curve italiane
sicuramente c'entra anche il fatto che sono piu atleti a tutto campo e meno fighette: rooney e cristiano ronaldo fanno da terzini alla bisogna ma esempi simili ci sono in ogni club di prima fascia inglese, ma non e' nemmeno questo
Una della cose sostanziali che rende quel calcio divertente e piacevole da vedere e' che gli arbitri fischiano 1/4 delle volte (e probabilmente i giocatori si buttano a terra 1/10 delle volte) lasciano giocare questo rende il gioco decisamente piu dinamico e piacevole da vedere e con enormi opportunita' in piu da goal contropiede e capovolgimenti di fronte.
Il calcio italiano e' diventato come il wresteling tutti commedianti ormai ma non quello Made in japan che almeno era fatto bene (antonio inoki, tigermask e ligen anyone??) ma come la merda Usa.

ah: arshavin e' un mostro ma deve morire speravo vincesse il liverpool ç_ç

Estrema
22nd April 2009, 01:41
cordata per la roma... è il solito fake?

Voci di cordata tedesco-svizzera, la Roma vola in borsa (http://www.corriere.it/economia/09_aprile_21/roma_borsa_indiscrezioni_titolo_vola_2de2e396-2ea8-11de-bda5-00144f02aabc.shtml)
e senno come li fanno i soldi per compra i giocatori:sneer:

Mirera
22nd April 2009, 08:15
no spe... quota bene...
la frase corretta era : "Adebayor? abbiamo ronaldinho e siamo forti anche così"

contento Karidi? :sneer:

e subito dopo precisava che non avrebbero tentato grandi colpi di mercato

contento Karidi? :sneer::sneer:

cmq pare che Floccari al Genoa sia una bufala e che la Juve è interessata ad Asamoah, ma che l'Udinese non abbia intenzione di cederlo.

infine Liverpool - Arsenal (arshavin deve implodere) una partita splendida :love:

saltaproc
22nd April 2009, 08:20
ucci ucci sento odore di femminucci :devil: :sneer:

preferisco che dica che non pigliamo nessuno che dare per certo l'arrivo di xabi alonso e poi ritrovarmi con la sputacchiera bionda :sneer::sneer:

Mirera
22nd April 2009, 08:26
preferisco che dica che non pigliamo nessuno che dare per certo l'arrivo di xabi alonso e poi ritrovarmi con la sputacchiera bionda :sneer::sneer:
ah tu forse lo preferisci... Karidi non lo so :sneer: secondo me, ogni sera accende un cero solo per chiedere che Dinho se ne vada dal Milan.. e invece al vostro presidente piace così tanto che se lo vuol tenere un altro po' :sneer:

saltaproc
22nd April 2009, 08:29
ah tu forse lo preferisci... Karidi non lo so :sneer: secondo me, ogni sera accende un cero solo per chiedere che Dinho se ne vada dal Milan.. e invece al vostro presidente piace così tanto che se lo vuol tenere un altro po' :sneer:
e che ne sai magari il regalino lo fa.....in ogni caso visto che date per certo l'arrivo di diego forse don abbondio dopo il camaleonte solido all'ultimo secondo virera chennesò sulla nutria semimolle :sneer:
p.s. sto perculando mireLLa quindi pelusseee e soci so pregati di farsi i cazzi loro:sneer::sneer:

Mirera
22nd April 2009, 08:35
e che ne sai magari il regalino lo fa.....in ogni caso visto che date per certo l'arrivo di diego forse don abbondio dopo il camaleonte solido all'ultimo secondo virera chennesò sulla nutria semimolle :sneer:
p.s. sto perculando mireLLa quindi pelusseee e soci so pregati di farsi i cazzi loro:sneer::sneer:
oh.. per perculare me ne hai ancora di piatti di pasta da mangiare... pivello !!! :metal:
e cmq io non do' per certo l'arrivo di nessuno.. dato che si comincia a parlare ora, si finisce a parlare in estate e nel frattempo con i nomi di cui si parla si fanno 9 squadre.
io mi siedo e aspetto, salvo poi lanciare i peggio improperi per le scelte del cazzo che sicuramente faranno

io ... ad esempio.. la butto lì.. vorrrei mi comprassero Torres :love: dopo di che con lui e Amauri faccio l'abbonamento allo spogliatoio :look:

saltaproc
22nd April 2009, 08:37
oh.. per perculare me ne hai ancora di piatti di pasta da mangiare... pivello !!! :metal:

:point::point::point:

e cmq io non do' per certo l'arrivo di nessuno.. dato che si comincia a parlare ora, si finisce a parlare in estate e nel frattempo con i nomi di cui si parla si fanno 9 squadre.
io mi siedo e aspetto, salvo poi lanciare i peggio improperi per le scelte del cazzo che sicuramente faranno
io ... ad esempio.. la butto lì.. vorrrei mi comprassero Torres :love: dopo di che con lui e Amauri faccio l'abbonamento allo spogliatoio :look:
non ti puoi tirare fuori dalla rissa cosi codarda :hm:

MiLLenTeX
22nd April 2009, 08:39
oh.. per perculare me ne hai ancora di piatti di pasta da mangiare... pivello !!! :oldmetal:

Fixed

C'era un metallaro troppo giovane, non ti si addice mirella :nono:

PS: :drool:

e comunque... Torres... magari zio bello... magari QQ

Mirera
22nd April 2009, 09:10
:point::point::point:
non ti puoi tirare fuori dalla rissa cosi codarda :hm:
Sono troppo vecchia per le risse... come gentilmente mi fa notare il finocchio qua sotto... :gha:

Fixed
C'era un metallaro troppo giovane, non ti si addice mirella :nono:
PS: :drool:

saltaproc
22nd April 2009, 09:14
Sono troppo vecchia per le risse... come gentilmente mi fa notare il finocchio qua sotto... :gha:
non si dice finocchio

si dice analmente trafficato :nod:

Wolfo
22nd April 2009, 09:15
hai voglia diversamente di prenderlo salta?

saltaproc
22nd April 2009, 09:20
hai voglia diversamente di prenderlo salta?
naaaa
ho appena ritinteggiato le pareti

Wolfo
22nd April 2009, 09:27
ti hanno solicheggiato il grifone alato?

saltaproc
22nd April 2009, 09:29
ti hanno solicheggiato il grifone alato?
18?:scratch:

Wolfo
22nd April 2009, 09:32
?

saltaproc
22nd April 2009, 09:34
?
bho era una risposta a caso

non ho capito una minchia di quello che hai scritto

Wolfo
22nd April 2009, 09:35
non mi capisci più QQ

Karidi
22nd April 2009, 10:01
no spe... quota bene...
la frase corretta era : "Adebayor? abbiamo ronaldinho e siamo forti anche così"
contento Karidi? :sneer:
e subito dopo precisava che non avrebbero tentato grandi colpi di mercato
contento Karidi? :sneer::sneer:
cmq pare che Floccari al Genoa sia una bufala e che la Juve è interessata ad Asamoah, ma che l'Udinese non abbia intenzione di cederlo.
infine Liverpool - Arsenal (arshavin deve implodere) una partita splendida :love:

Alle dichiarazioni di Berlusconii ad Aprile non credo l'anno scorso disse che Ronaldinho non serviva e non lo prendevano, QQ perchè non dice mai la verità

peluche
22nd April 2009, 10:22

MiLLenTeX
22nd April 2009, 12:20
Mirella mirella... ha ragione salta, non si dice finocchio :nono:

ma wiilfa che QQeggia come suo solito? nessuno che lo insulta ancora un po' per un'altra QQata? :scratch:

Wolfo
22nd April 2009, 12:27
ormai non m'insultano neanche più, sono una star alla frutta ...

ci sei vero al raduno di maggio?:love: