View Full Version : Juve-Inter e giornata 32 serie A
Randolk
16th April 2009, 13:15
Dai, un po' di fuoco alle polveri :confused:
La voce della verità:
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo22479.shtml
holysmoke
16th April 2009, 13:16
piu che fuoco alle polveri mi sa di scoperta dell'acqua calda... nel tuo caso della borsa dell'acqua calda :sneer:
saltaproc
16th April 2009, 13:17
spero che vinca l'inter :nod:
Estrema
16th April 2009, 13:17
guarda che il titolo è errato la 32 giornata vede il big match delle 2 squadre di milano e torino, cioè milan-torino, non delle seconde squadre:sneer:
cmq per me vincono le milanesi:nod:
Bakaras
16th April 2009, 13:19
Ah perchè c'è ancora un campionato? :gha:
Estrema
16th April 2009, 13:19
Ah perchè c'è ancora un campionato? :gha:
per alcuni si :sneer:
saltaproc
16th April 2009, 13:20
a p.s. forza lazieeeee :sneer:
MiLLenTeX
16th April 2009, 13:22
Sabato sera sarò a mangiarmi 1kg di fiorentina di bisonte :drool: ... sticazzi della partita :D
saltaproc
16th April 2009, 13:24
Sabato sera sarò a mangiarmi 1kg di fiorentina di bisonte :drool: ... sticazzi della partita :D
te lo abbiamo chiesto? :shrug:
:sneer::sneer:
jamino
16th April 2009, 13:26
Io sabato sera la cvedrò ingarfagnato come sempre.. anche perché una vittoria sull?inter sarebbe sempre priceless (specie con quella di Mourinho)..
Detto questo se si perde la partita si va a rischio champions secondo me.. per cui che si diano una svegliata ;)
Palur
16th April 2009, 13:29
Dai, un po' di fuoco alle polveri :confused:
La voce della verità:
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo22479.shtml
oddio i commenti oddio aiuto rotolo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Estrema
16th April 2009, 13:30
Io sabato sera la cvedrò ingarfagnato come sempre.. anche perché una vittoria sull?inter sarebbe sempre priceless (specie con quella di Mourinho)..
Detto questo se si eprde la aprtita si va a rischio champions secondo me.. per cui che si diano una svegliata ;)
perchè tu pensi che se perdi con l'inter arrivi 5? no fammi capire:sneer:
Shub
16th April 2009, 13:34
io saabto sera sono davanti a un bel piatto di kebabcite e di rakia...a parlare in bulgaro e a vedere la premier league che mio suocero adora ergo...m'importa sega della partita, che cmq perderemo.
jamino
16th April 2009, 13:37
perchè tu pensi che se perdi con l'inter arrivi 5? no fammi capire:sneer:
Stai a + 6 dal genoa e più 8 dalla fiorentina.. e devi andare ancora a Milano.
Per cui concettualmente rischi anche di arrivare quinto.
Sai meglio di me che certe spriali o le fermi subito o non sai dove finiscono.
Ovviamente si tratta di una possibilità remota, ma è bene tenerla a mente ;)
Estrema
16th April 2009, 13:42
Stai a + 6 dal genoa e più 8 dalla fiorentina.. e devi andare ancora a Milano.
Per cui concettualmente rischi anche di arrivare quinto.
Sai meglio di me che certe spriali o le fermi subito o non sai dove finiscono.
Ovviamente si tratta di una possibilità remota, ma è bene tenerla a mente ;)
bha la fiorentina non ha un bel calendario la juve dovrebbe perdere con squadre che sono fuori da tutti i giochi o quasi insomma la vedo dura.
anche il genoa ha 2 o 3 partite del caiser( cmq mo ci do un occhiatta che non vorrei sbagliarmi) perciò insomma ne dovreste perdere almeno 4 su 7 la vedo dura per la juve fare tutte ste sconfitte, sempre che genoa e forentina ne vincano 7 su 7
Palur
16th April 2009, 13:47
jami , mi pare che esageri un po.
E' normale avere paure , ed è giusto.
Pero la juve ha le stesse possibilità di uscire dalla champ che l'inter di perdere lo scudetto.
Non è impossibile , però è improbabile.
Marphil
16th April 2009, 13:49
Alla faccia di mettere le mani avanti lol......
Palur
16th April 2009, 13:50
Alla faccia di mettere le mani avanti lol......
mah guarda , cose strane nella storia dello sport , ne son successe .
C'era quasi sempre di mezzo l inter però :sneer:
Marphil
16th April 2009, 13:53
Beh per quanto riguarda la Juve già arrivare tipo quarti sarebbe uno scenario abbastanza catastrofico, cioè sarebbe segno di una caduta a picco e onestamente non mi pare il caso, addirittura parlare di quinto posto mi sembra proprio una bella esagerazione.
Sicuro arriverà tra le prime 3 su.
Se andiamo a vedere la matematica pure il Milan potrebbe vince lo scudetto, ma ci sono + speranze che la Terra esploda a fine campionato vojo di :sneer:
Palur
16th April 2009, 13:55
.
Sicuro arriverà tra le prime 3 su.
ok :sneer:
jamino
16th April 2009, 14:00
Guardate che io non sono mai stato uno che mette le mani avanti....
Anzi non sopporto chi dice "domani ce ne fate 5" per pura scaramanzia o "opportunismo forummistico".
Il punto è che se perdessi con l'inter (e la cosa è oggettivamente possibile, anche se io mi augro ovviamente che gliene facciamo 6) avresti fatto 1 punto in 3 partite, con tutto ciò che questo comporta in termini di tensioni interne allo spogliatoio che sinceramente non mi pare granitico in questo momento.
Poi è ovvio che è improbabile perdere la champions, ma non è impossibile e sopratutto non è impossibile arrivare quarti, cosa che ti porterebbe ai preliminari con tutte le conseguenze che ciò comporta sia in termini di mercato che di preparazione.
Estrema
16th April 2009, 14:13
ripeto con il calendario che ha la juve rispetto al genoa e la fiore la vedo durissima perdere la champ:nod:
Faz
16th April 2009, 14:33
Tranquilli Jamino da buon gobbo piagne....xchè è gobbo romano e sà! che il pianto frutta!!!!
peluche
16th April 2009, 14:55
sabato sarò a gustarmi la vittoria della juve dalla tribuna vip, per giunta aggratisse :sneer:
sono abbastanza certo che vinceremo in ogni caso.
saltaproc
16th April 2009, 14:56
sabato sarò a gustarmi la vittoria della juve dalla tribuna vip, per giunta aggratisse :sneer:
mobutu benedica chi ha inventato i quote:sneer:
Kali
16th April 2009, 15:06
complimenti all'inter per la vittoria+scudetto
Axet
16th April 2009, 15:06
Cioè d'accordo che la palla è rotonda e tutto può succedere, ma per come sta giocando la juve ultimamente mi spieghi da dove prendi tutta sta sicurezza?
saltaproc
16th April 2009, 15:08
Cioè d'accordo che la palla è rotonda e tutto può succedere, ma per come sta giocando la juve ultimamente mi spieghi da dove prendi tutta sta sicurezza?
dal nick:shrug: è peluss vhè :sneer::sneer:
peluche
16th April 2009, 15:09
è una sensazione :nod:
chi vivrà vedrà :oro:
Randolk
16th April 2009, 15:25
Perdiamo e vi facciamo rimontare fino a -2 o -3. Così Ranieri resta anche l'anno prossimo :sneer:
saltaproc
16th April 2009, 15:26
Perdiamo e vi facciamo rimontare fino a -2 o -3. Così Ranieri resta anche l'anno prossimo :sneer:
questa è perfidia :afraid::afraid:
peluche
16th April 2009, 15:36
tanto tinkerman resta a prescindere, a meno che non si esca dalla cl ovvio :nod:
MiLLenTeX
16th April 2009, 16:16
te lo abbiamo chiesto? :shrug:
:sneer::sneer:
non fai ridere mango i ritardati... mi fai tanta pena lo sai? :kiss:
:sneer:
holysmoke
16th April 2009, 16:20
:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
16th April 2009, 16:23
dai su era per stuzzicarti un po :love:
da qualche tempo sei + assente di wolfo :cry::cry:
:rotfl::rotfl::rotfl:
e poi neghi il fatto che il 90% dei tuoi post sono dei rotfl :sneer::sneer:
MiLLenTeX
16th April 2009, 16:46
dai su era per stuzzicarti un po :love:
da qualche tempo sei + assente di wolfo :cry::cry:
nah... non quanto wilfa dai... un po' meno comunque.
Ma il tutto ha un motivo, sto in fase "training" nuove mansioni lavorative, quindi, non posso stare a spammare tutto il dì' come un dannato su w2k1 :D
Palur
16th April 2009, 20:53
complimenti all'inter per la vittoria+scudetto
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
peluche
16th April 2009, 21:24
ma qualcuno sta vedendo l'udinese? :bow::bow:
Marphil
16th April 2009, 21:42
Mazza sta a fa i numeri.
Mo tocca vede sto secondo tempo speriamo bene magari esplodono i crucchi di merda pd.
peluche
17th April 2009, 10:01
comunque riguardo a genoa-juve, volevo far i complimenti a sky.
pare che nelle sintesi post partita abbiamo modificato il video facendo si che il fischio arrivi qualche istante dopo quando effettivamente accaduto, facendolo sembrare decisamente meno netto :|
fosse vero :|
mo cerco i replay :banana:
saltaproc
17th April 2009, 10:04
gomblottooooooooooooooo :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
peluche
17th April 2009, 10:05
gomblottooooooooooooooo :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
:metal::metal::metal:
Mirera
17th April 2009, 10:21
comunque riguardo a genoa-juve, volevo far i complimenti a sky.
pare che nelle sintesi post partita abbiamo modificato il video facendo si che il fischio arrivi qualche istante dopo quando effettivamente accaduto, facendolo sembrare decisamente meno netto :|
fosse vero :|
mo cerco i replay :banana:
onestamente sta cosa mi sembra improbabile...
ho visto la partita e sentito i commenti in diretta e parlavano tutti del fischio prima o al limite contemporaneo al tiro.
che adesso ne facciano sentire uno con il fischio successivo, dopo che in diretta han detto il contrario, mi pare alquanto assurdo
anche perchè non ci vuole molto a prendere una qualunque registrazione e confrontare i due audio/video
jamino
17th April 2009, 10:28
Boh per quello che conta ormai sopratutto considerando che se anche l'arbitro ha arbitrato male ciò non toglie che il Genoa abbia abbondantemente meritato la vittoria... comunque faccio presente che da un punto di vista strettamente "formale" se abbia fischiato prima o dopo del tirop cpnta nulla.. il punto è se abbia fischiato prima o dopo che la palla è entrata in porta....
Estrema
17th April 2009, 10:56
Boh per quello che conta ormai sopratutto considerando che se anche l'arbitro ha arbitrato male ciò non toglie che il Genoa abbia abbondantemente meritato la vittoria... comunque faccio presente che da un punto di vista strettamente "formale" se abbia fischiato prima o dopo del tirop cpnta nulla.. il punto è se abbia fischiato prima o dopo che la palla è entrata in porta....
è quello che dico anche io se ha fischiato dopo il tiro ma anche prima che la palla entri in porta, è difficile da annullare come gol, magari ha sbagliato l'arbitro però insomma io ad annullare quel gol non ce lo vedo propio cioè non giocano mica a velocità moviola.
jamino
17th April 2009, 11:00
è quello che dico anche io se ha fischiato dopo il tiro ma anche prima che la palla entri in porta, è difficile da annullare come gol, magari ha sbagliato l'arbitro però insomma io ad annullare quel gol non ce lo vedo propio cioè non giocano mica a velocità moviola.
Guarda a rigor di regolamento se ha fischiato prima che la aplla entra in porta il gol non c'è.
Detto questo il buon senso direbeb che l'eventuale fischio ha un influsso sull'azione se arriva prima che il portiere si butti sulal palla e non prima che avvenga il itro (detto in altri termini se il portiere sente il fischio potrebeb distrrsi e perdere quel decimo di seconod che in ogni caso ha influsso sull'effettiva possibilità di parare.
Ma stiamo facendo un discorso geerale, che prescinde dal caso specifico, lo dico per chairezza visto che tutto questo ragionamento non vuoel essere di recirminazione ma di semplice discussione della regola.
Estrema
17th April 2009, 11:07
Guarda a rigor di regolamento se ha fischiato prima che la aplla entra in porta il gol non c'è.
Detto questo il buon senso direbeb che l'eventuale fischio ha un influsso sull'azione se arriva prima che il portiere si butti sulal palla e non prima che avvenga il itro (detto in altri termini se il portiere sente il fischio potrebeb distrrsi e perdere quel decimo di seconod che in ogni caso ha influsso sull'effettiva possibilità di parare.
Ma stiamo facendo un discorso geerale, che prescinde dal caso specifico, lo dico per chairezza visto che tutto questo ragionamento non vuoel essere di recirminazione ma di semplice discussione della regola.
ma io infatti sto dicendo una altra cosa che questo gol è difficilissimo da anullare propio per una questione di tempi di reazione dell'arbirtro, non è che fischia e dopo 10 secondi calciano il pallone in porta è tutto troppo veloce, insomma di errori se ne vedono molto peggiori.
saltaproc
17th April 2009, 11:49
FARINA :rotfl::rotfl::rotfl:
se ne vedranno delle belle :rotfl::rotfl::rotfl:
Estrema
17th April 2009, 11:51
FARINA :rotfl::rotfl::rotfl:
se ne vedranno delle belle :rotfl::rotfl::rotfl:
per il milan?
saltaproc
17th April 2009, 11:51
per il milan?
no per inter juve :sneer::sneer:
ho la strana impressione che la juve vincerà mumblemumble
Estrema
17th April 2009, 11:54
no per inter juve :sneer::sneer:
ho la strana impressione che la juve vincerà mumblemumble
dici? io non ne sarei tanto convinto che sia un arbitraggio pro juve:nod:
saltaproc
17th April 2009, 11:55
dici? io non ne sarei tanto convinto che sia un arbitraggio pro juve:nod:
nono io dico che l'arbitraggio sarà anti milan :sneer::sneer::sneer:
Estrema
17th April 2009, 11:57
nono io dico che l'arbitraggio sarà anti milan :sneer::sneer::sneer:
il milan ha gia i 3pt in tasca anche se scende in campo con la primavera, mi sa tanto di grande biscottone( che poi non ce ne sarebbe neanche bisogno)
saltaproc
17th April 2009, 11:59
il milan ha gia i 3pt in tasca anche se scende in campo con la primavera, mi sa tanto di grande biscottone( che poi non ce ne sarebbe neanche bisogno)
si ma sempre a tiro del secondo posto siamo
Estrema
17th April 2009, 12:01
si ma sempre a tiro del secondo posto siamo
appunto per questo il milan deve vincere ha mezza squadra fuori ha diversi interessi con cairo, secondo me a seconda del risultato di sabato e del genoa decideranno quello del posticipo mi puzza da morire quella partita.
peluche
17th April 2009, 12:09
ma l'ho ripetuto un sacco di volte, a prescindere dall'arbitraggio il genoa ha STRAMERITATO di vincere.
detto questo la decisione presa sul primo gol imho è GRAVISSIMA. cioè, immaginate se a beneficiarne fosse stata la juve :sneer: estre tu sicuramente saresti stato di questo avviso ne? :confused::confused::confused:
la questione è questa: se rocchi nel referto arbitrale dice di non aver fischiato prima è chiaramente in malafede, perchè comunque ogni singolo replay ha mostrato come il fischio avvenga chiaramente prima del gol.
se rocchi ammette nel referto di aver fischiato prima>>>>errore tecnico>>>> partita da rifare.
e questa cosa è semplicemente insindacabile :)
Estrema
17th April 2009, 12:16
se rocchi ammette nel referto di aver fischiato prima>>>>errore tecnico>>>> partita da rifare.
e questa cosa è semplicemente insindacabile :)
ancora la devo vedere una partita rigiocata per errore tecnico:sneer:
e non perchè non ci son mai stati errori tecnici:nod:
saltaproc
17th April 2009, 12:21
appunto per questo il milan deve vincere ha mezza squadra fuori ha diversi interessi con cairo, secondo me a seconda del risultato di sabato e del genoa decideranno quello del posticipo mi puzza da morire quella partita.
si ma se il milan vince e sottolineo il se e la juve vince sempre a 2 punti si rimane e lo sai anche te queli sono le ultime 3 partite del campionato sponda rossonera
Slurpix
17th April 2009, 12:22
x me ha fischiato prima.
Estrema
17th April 2009, 12:24
si ma se il milan vince e sottolineo il se e la juve vince sempre a 2 punti si rimane e lo sai anche te queli sono le ultime 3 partite del campionato sponda rossonera
intanto han mandato un arbitro di fascia basa Banti a fare uno dei pochi match rimasti con qualcsa in palio.:nod:
il milan ha juventus fiorentina e roma poi il nulla mi pare il catania( gia salvo) il palermo l'udinese certo stare a 2 punti dalla juve fino allo scontro diretto significa giocarsi il secondo posto, un secondo posto a quanto 10/12 punti dall'inter, meglio il 3 e die che era un anno di transizione:nod:
saltaproc
17th April 2009, 12:25
intanto han mandato un arbitro di fascia basa Banti a fare uno dei pochi match rimasti con qualcsa in palio.:nod:
tu sottovaluti menarini estre :sneer::sneer:
Estrema
17th April 2009, 12:31
tu sottovaluti menarini estre :sneer::sneer:
guarda tr bologna e torino è avvantaggiato il bologna se guardi i calendari ha 3 scontri diretti contro il toro che deve giocare con milan fiore roma e genoa, il problema è chi dei 2 ha deciso di scedere? perchè secondo me se potessero far salvare il lecce lo farebbero eh.
io son convinto che tutte e 2 le presidenze stanno cercndo di vendere ma nessuno trova acquirenti perchè in A costano troppo.
saltaproc
17th April 2009, 12:35
cairo sicuro che vuole vendere
quello che trovo "strano" :sneer: è menarini da vice diventa proprietario quando cazzola si candida a sindaco
il discorso è cazzola se diventa sindaco fa costruire lo stadio a medicina
a p.s. per la cronaca menarini è il fondatore e proprietario della cogei costruzioni :sneer::sneer:
quindi il tutto in pratica si deciderà dopo le elezioni :sneer::sneer::sneer:
Estrema
17th April 2009, 12:38
cairo sicuro che vuole vendere
quello che trovo "strano" :sneer: è menarini da vice diventa proprietario quando cazzola si candida a sindaco
il discorso è cazzola se diventa sindaco fa costruire lo stadio a medicina
a p.s. per la cronaca menarini è il fondatore e proprietario della cogei costruzioni :sneer::sneer:
quindi il tutto in pratica si deciderà dopo le elezioni :sneer::sneer::sneer:
infatti gia te l'ho detto quella di bologna mi ricorda la vicenda di perugia, chiamano un costruttore per fargli rilevare la squadra con grandi promesse di frgli lo stadio, vengono fuori le magagne e lo stadio non si può fare il pesidente se ne va e arriva la camorra.
saltaproc
17th April 2009, 12:42
guarda tr bologna e torino è avvantaggiato il bologna se guardi i calendari
e cmq ma hai visto che squadra di merda ha il bologna? e ti preoccupi dei calendari ?:rotfl::rotfl:
aho ci mancava poco e solo noi saremmo stati capaci di perderci contro asddasasd
Estrema
17th April 2009, 12:44
e cmq ma hai visto che squadra di merda ha il bologna? e ti preoccupi dei calendari ?:rotfl::rotfl:
aho per poco solo noi siamo stati capaci di perderci contro asddasasd
a di sicuro se non trovava sto di vaio a st'ora era gia sotto la reggina, ma ce l'ha e fa la differenza.
perchè di quelle la io son convinto che è la squadra in assoluto più scarsa sulla carta.
saltaproc
17th April 2009, 12:45
aho finchè riesce a darci 4 milioni di euro per NIENTEPOPODIMENOCHE L'AIRONE BERNACCI :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che cazzo ti aspetti :rotfl::rotfl:
rustyangel
18th April 2009, 15:25
Ma nedved gioca? Perchè finalmente dopo tanti anni potrebbe riuscire ad uccidere Farina :sneer:
peluche
18th April 2009, 16:40
pd m'è saltata la presenza in tribuna :cry::cry::cry:
cmq vedendo la probabile formazione juventina mi viene da piangere :oldmetal:
Cicoh
18th April 2009, 18:15
si accettano scommesse su quale calciatore della roma sarà espulso oggi lol :D
edit: domani.
saltaproc
18th April 2009, 19:44
forzaaa lazieeeee :oldmetal::oldmetal:
Steh
18th April 2009, 19:57
forzaaa lazieeeee :oldmetal::oldmetal:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:EjhcCAMDZ54rrM:http://www.dio.it/images/dio_sito.jpg
http://blogs.sdf.unige.it/wordpressMU121/s3031919/files/2009/01/maiale.jpg
antonybridge
18th April 2009, 19:58
se la lazio aveva giocatori leggermente + forti la' davanti finiva in goleada alla fine
saltaproc
18th April 2009, 19:58
ho la strana sensazione che domani tifi per i bovini :sneer::afraid:
Kjoene
18th April 2009, 20:06
Grazie lazio :nod:
Cicoh
18th April 2009, 20:08
ottimo, lazio.
ps: imho in CL ci va la fiorentina.
peluche
18th April 2009, 20:12
centrocampo con Nedved-tiago-poulsen-marchionni. ewwiwa.
Faramjr
18th April 2009, 20:44
Tiago eroeh!
Palur
18th April 2009, 21:12
E' il momento del gol
holysmoke
18th April 2009, 21:16
che coglione zanetti... cmq avete proprio un bravo portiere...
Randolk
18th April 2009, 21:20
Stiamo giocando in 9 vs 13, i due abbronzati giocano per voi.
peluche
18th April 2009, 21:24
grande partita dei nerazzurri nedved e poulsen invece :(
Jiinn
18th April 2009, 21:26
si chiamano schiavi :sneer:
Semplice
18th April 2009, 21:28
http://carloogle.files.wordpress.com/2008/03/gufo.jpg
Randolk
18th April 2009, 21:29
Cmq partite come Chelsea-Liverpool ti riconciliano col calcio.
Partite come questa invece ti riconciliano con la morte.
Due SQUADRACCE orrende, nessuno che inventa, troppa paura di lasciare spazi, fabbri e falegnami a strafottere, idee poche e ben confuse. Il primo che fa un errore perde.
Calcio spetaculo, amisci.
Axet
18th April 2009, 21:31
Due SQUADRACCE orrende, nessuno che inventa, troppa paura di lasciare spazi, fabbri e falegnami a strafottere, idee poche e ben confuse. Il primo che fa un errore perde.
Beh è il gioco di inter e juve eh, basta guardare come sono strutturate le squadre.
Che poi gli interisti i soliti macellai figli di puttana, balotelli e muntari i soliti assassini del cazzo e stasera ci si è messo pure figo.
peluche
18th April 2009, 21:33
ti stramega uppo a sto giro.
ma daltronde basta vedere in panchina chi siede per capire il perchè di questo spettacolo.
una partita che rispecchia perfettamente il livello mediocre del nostro campionato.
mi raccomando don Abbondio, giovinco SOLO dopo il 93esimo e SOLO se sotto di due reti.
bah
Jiinn
18th April 2009, 21:36
sarà forse per quello che non abbiamo squadre in champions? inutile tirarcela tanto, in italia il calcio fà pena in quanto a spettacolo ormai.
Axet
18th April 2009, 21:38
Si che poi bellissima partita chelsea - liverpool, ma nessuno si è accorto che minimo 4 gol su 8 sono arrivati da IDIOZIE CLAMOROSE dei portieri?
Randolk
18th April 2009, 21:39
Per pietà, qualcuno finisca Figo. E' imbarazzante, dopo 7 minuti era già scoppiato.
Ma perchè non smette come Nedved?
HaWk
18th April 2009, 21:55
supermario
Dryden
18th April 2009, 21:58
Guh Guh
24 - Ancora cori razzisti nei confronti di Balotelli
25 - Fallo di Balotelli su Poulsen, si sta innervosendo
Palur
18th April 2009, 21:59
l'avevo detto che era l'ora del gol , troppo nostradamus.........
holysmoke
18th April 2009, 22:02
dio marchionni 2 vlte davanti a julio... andasse a fare in qlo
Randolk
18th April 2009, 22:04
Più alta la difesa Ragnè, più alta!
Palur
18th April 2009, 22:06
Guh Guh
24 - Ancora cori razzisti nei confronti di Balotelli
25 - Fallo di Balotelli su Poulsen, si sta innervosendo
pure i bianconeri son nervosetti eh
Erfico
18th April 2009, 22:07
mou x pareggiare ha messo dentro un morto al posto di supermario.. 10 contro 10 ^^
Palur
18th April 2009, 22:07
Più alta la difesa Ragnè, più alta!
a del piero han dato la mappa per trovare il pallone :oldmetal:
Randolk
18th April 2009, 22:09
BAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH Balotelli oneshotta Tiago :rotfl:
Dryden
18th April 2009, 22:12
Entrato Giovinco, vince la Juve 2 a 1.
Matley
18th April 2009, 22:12
pure i bianconeri son nervosetti eh
bho ennesimo arbitro incapace, meno male che è l'ultima stagione di sto coglione..
indisponente, incapace, 2 pesi e 2 misure, colpevole sul gol dell'inter, non butta fuori quell'idiota di balotelli e alla fine il suo atteggiamento da coglione totale propizia un espulsione "esagerata" di tiago..
per il resto partita mediocre che vede l'inter avanti senza sinceramente merito.
Randolk
18th April 2009, 22:13
bho ennesimo arbitro incapace, meno male che è l'ultima stagione di sto coglione..
indisponente, incapace, 2 pesi e 2 misure, colpevole sul gol dell'inter, non butta fuori quell'idiota di balotelli e alla fine il suo atteggiamento da coglione totale propizia un espulsione "esagerata" di tiago..
per il resto partita mediocre che vede l'inter avanti senza sinceramente merito.
Certo.
:point: :point: :point:
Kali
che partita merdosa,merita l'inter e ringraziamo che ne hanno fatto solo 1 alla fine siamo veramente penosi in fase offensiva NC proprio.
Palur
rigore per la juve!!!!!!!!!!!!!!
Matley
18th April 2009, 22:18
Certo.
:point: :point: :point:
negarlo è indice di cecità imminente :nod:
Palur
18th April 2009, 22:19
negarlo è indice di cecità imminente :nod:
:d
(imminente in che senso)
HaWk
18th April 2009, 22:20
-.-
Palur
18th April 2009, 22:21
-.-
hahahaah
Erfico
18th April 2009, 22:22
ma porc
holysmoke
18th April 2009, 22:22
lo schifo rimane...
Estrema
18th April 2009, 22:23
lo schifo rimane...
e anche gli aiutiiii:rotfl:
Palur
18th April 2009, 22:24
è l ora del 2 a 1
Kjoene
18th April 2009, 22:26
Ora segnano :nod:
Palur
18th April 2009, 22:28
e anche gli aiutiiii:rotfl:
nuaaaaaaaaaa ma cosa disci , hai la cecità imminente :D
Marphil
18th April 2009, 22:29
Orgoglio Gobbo :nod:
Ma Seru tituli :nod:
Randolk
18th April 2009, 22:29
Sintesi: chemmerda.
E noi 4 punti buttati nelle ultime 2 partite. Meno male che quelli dietro fanno più cagare.
Erfico
18th April 2009, 22:35
si parliamo di punti buttati evitiamo di commentare gli arbitri va..
Kjoene
18th April 2009, 22:37
Ora riva il 2 a 1, eccolo lo sento :nod:
Estrema
18th April 2009, 22:40
in realtà con il pareggio poco cambia
Palur
18th April 2009, 22:42
e domani il bilan riprende la giuve
peluche
18th April 2009, 22:51
sono stufo: di questa juve che giochicchia, di questi "professionisti" pagati fior di milioni che giocano con la grinta di teneri gattini, sono stufo di una squadra seconda in classifica che dovrebbe mordere le caviglie e lasciare scie di fuoco dietro di sè che gioca per il pareggio contro la capolista.
sono stufo del capitano, del suo essere egoista sempre e comunque, del suo dover tirare in porta anche i calci d'angolo, del suo orgoglio che non gli fà capire che non è piu tempo di giocare titolari 40 partite l'anno.
stufo di tiago, della sua evanescenza, lentezza, della sua nullità, del suo apice di personalità raggiunto al momento dell'espulsione.
sono stufo di ranieri, della sua dannata mediocrità, del suo impostare la difesa alta sempre e comunque, di farsi comandare dai giocatori, della sua incapacità di dare un benchè minimo straccio di gioco alla squadra, di non fare MAI sostituzioni prima dell'80esimo, del suo lasciare sempre titolari giocatori che avrebbero dovuto appendere le scarpette al chiodo da un pezzo, del suo far marcire uno dei piu grandi talenti italiani in panchina anche dopo prestazioni piu che positive,stufo nel vedere sempre delle sostituzioni ridicole, stufo del suo fossilizzarsi su un modulo che con la squadra non centra un cazzo, stufo del fatto che non fa un cazzo per evitare errori precedenti, stufo di prendere gol IDENTICI da tutto il girone di ritorno. sono stufo di un tecnico garbato, educato, ma privo di coglioni e privo della consapevolezza del significato di guidare la vecchia signora.
stufo dei tifosi che lo difendono, appellandosi a infortuni, inadeguatezza della rosa, tricchetracche.
stufo della dirigenza che definisce il campionato attuale come straordinario, che conferma un tecnico che non ha piu l'appoggio dei giocatori, che è mediocre.
ci fosse stato moggi i giocatori non avrebbero piu visto lo stipendio per un anno.
rivoglio big luciano :(:(
Marphil
18th April 2009, 22:55
Peluche, non ho capito se sei sfuto o meno :sneer:
Estrema
peluche ma pz stai sempre a piange lo sapevi che dopo calciopoli un po di tempo per tornare a vincere lo scudetto ci voleva, prendi sto secondo posto che migliora il campionato passato e spera che il prossimo anno la juve prenda almeno 2 campioni, che meglio di cosi quest'anno era dura.
Palur
Peluche, non ho capito se sei sfuto o meno :sneer:
peluche
18th April 2009, 22:59
peluche ma pz stai sempre a piange lo sapevi che dopo calciopoli un po di tempo per tornare a vincere lo scudetto ci voleva, prendi sto secondo posto che migliora il campionato passato e spera che il prossimo anno la juve prenda almeno 2 campioni, che meglio di cosi quest'anno era dura.
cosa vuoi che faccia? che gioisca per un merdosissimo pareggio? che gioisca perchè siamo guidati dalla quintessenza della mediocrità? che gioisca perchè vinceremo (è da vedere) la coppetta italia e arriveremo secondi in campionato?
te lo ripeto per l'ennesima volta, torna a tifare la tua squadretta del cazzo che certe cose non le capisci.
:oldmetal:
Estrema
18th April 2009, 23:08
cosa vuoi che faccia? che gioisca per un merdosissimo pareggio? che gioisca perchè siamo guidati dalla quintessenza della mediocrità? che gioisca perchè vinceremo (è da vedere) la coppetta italia e arriveremo secondi in campionato?
te lo ripeto per l'ennesima volta, torna a tifare la tua squadretta del cazzo che certe cose non le capisci.
no è che sei tu che non capisci che il calcio senza cellulari è questo, vedi capita pure di perdere in casa con il chievo:sneer:
Palur
18th April 2009, 23:11
no è che sei tu che non capisci che il calcio senza cellulari è questo, vedi capita pure di perdere in casa con il chievo:sneer:
cattiveria
Randolk
18th April 2009, 23:21
no è che sei tu che non capisci che il calcio senza cellulari è questo
Minchia.
Mi tolgo lo sciapò.
:bow:
Gathz
18th April 2009, 23:24
cattiveria
o triste realtà?? :shrug::shrug:
GOMBLOTTTTOOOOOOO
Kjoene
18th April 2009, 23:28
Quello senza rolex invece com è :nod: ?
Estrema
18th April 2009, 23:29
Quello senza rolex invece com è :nod: ?
a non lo so chiedi ai tuoi concittadini giallorossi:sneer:
peluche
18th April 2009, 23:43
non so se fa piu pena il solito sgangheratissmo (cit) estrema o i simpaticoni che lo uppano :oldmetal:
Estrema
18th April 2009, 23:47
non so se fa piu pena il solito sgangheratissmo (cit) estrema o i simpaticoni che lo uppano :oldmetal:
si si sei tu che fai pena in un mese sei passato da osannare anche i primavera a buttar merda perfino sul parcheggiattore, ma che pensavi di fare vincere lo scudetto o la champions con poulsen ed amauri?
la juve con la rosa che ha ha fatto il massimo, forse poteva fare 1 turno in più in champ con un pizzico di fortuna, ma più di cosi al momento non si può fare, e non sottovalutare la coppa italia, in fin dei conti alla fine non vi possono più dire zero tituli:sneer:
rustyangel
18th April 2009, 23:50
si si sei tu che fai pena in un mese sei passato da osannare anche i primavera a buttar merda perfino sul parcheggiattore, ma che pensavi di fare vincere lo scudetto o la champions con poulsen ed amauri?
Amauri è un signor giocatore... è il resto che fa merda :confused:
Jiinn
18th April 2009, 23:50
a me sinceramente fanno pena quelli che criticano la squadra e la continuano a seguire.
se la squadra ti piace la segui sennò ciupa, cioè finchè critichi ma sei lì a dare il sangue prima di ogni partita per vedere come và vuol dire che in cuore tuo ti và bene facciano così, altrimenti manco ti metteresti davanti alla tv a guardarla o non ti incazzeresti più di tanto...
tanto credi che gliene freghi qualcosa che i tifosi siano contenti/scontenti? mah diciamo una minima minimissima parte.
purtroppo è così e non ho fatto nomi di squadre perchè è così in generale, per non parlare poi delle figure da beduini che facciamo in europa
Estrema
18th April 2009, 23:51
Amauri è un signor giocatore... è il resto che fa merda :confused:
signor giocatore certo ma non il campione che da solo riesce a far fare il salto di qualità ad una squadra che punta a scudetto e champ.
Jiinn
18th April 2009, 23:56
signor giocatore certo ma non il campione che da solo riesce a far fare il salto di qualità ad una squadra che punta a scudetto e champ.
vabbeh se pensavano di prendere Amauri e vincere scudetto e champions era meglio che stavano zitti :scratch:
ah no vero c'è anche tiago :oldmetal::oldmetal:
HaWk
18th April 2009, 23:58
Quaresma :metal:
oh no :cry:
:<
Arthu
18th April 2009, 23:58
Sarebbe bastato far giocare giovinco amauri e trezeguet per vincere il 99% delle partite.
peluche
19th April 2009, 00:01
la juve con la rosa che ha ha fatto il massimo, forse poteva fare 1 turno in più in champ con un pizzico di fortuna, ma più di cosi al momento non si può fare, e non sottovalutare la coppa italia, in fin dei conti alla fine non vi possono più dire zero tituli:sneer:
ma cosa cazzo stai dicendo, i primavera li osannavo con ragione visto che hanno appena vinto un viareggio giocato molto bene, quanto al parcheggiatore come lo chiami tu lo critico da sampdoria-juventus del girone d'andata.
per quanto riguarda le tue cazzate successive non ti rispondo, solo un mediocre puo pensare che abbiamo fatto grandi cose. con un allenatore degno di questo nome non dico avremo vinto champions o scudetto, ma sicuramente saremo andati piu avanti in ambedue le competizioni senza collezionare NUMEROSE ridicole figure come col cagliari, udinese, chievo, inter e piu ne ha piu metta. è allucinante che dinanzi a una gestione come quella di ranieri si dica ancora che di piu non si poteva fare.
a me sinceramente fanno pena quelli che criticano la squadra e la continuano a seguire.
se la squadra ti piace la segui sennò ciupa, cioè finchè critichi ma sei lì a dare il sangue prima di ogni partita per vedere come và vuol dire che in cuore tuo ti và bene facciano così, altrimenti manco ti metteresti davanti alla tv a guardarla o non ti incazzeresti più di tanto...
ah certo, i tifosi veri se la squadra fa merda non la seguono :rotfl::rotfl::rotfl:
seguire la juventus è una passione. cosa cazzo significa che non si puo criticare solo perche si fa cagare? ma che ragionamento perverso è?
poi estrema su amauri sei ridicolo, incredibile stai ancora rosikando perchè si è dimostrato un gran giocatore al contrario di quanto tu pontificavi da ignorante di calcio quale sei :rofl:
rustyangel
19th April 2009, 00:08
Amauri è un campione.
Sicuramente non ai livelli di un Messi o un CR7, ma è uno che segna gol pesanti, regge l'attacco da solo, fa salire la squadra, ha fisico ed una notevole tecnica. Cosa cazzo vuoi di più da un centravanti?
Gli errori della juve in fase di mercato sono stati altri: poulsen (al posto di Xabi Alonso...cioè ho capito che vuoi il centrocampo muscolare, ma cazzo POULSEN -.-), solo knezevic come difensore, mentre se togli legrottaglie e chiellini sono nella merda, giusto per citarne un paio.
Palur
19th April 2009, 00:11
Amauri è un campione.
Sicuramente non ai livelli di un Messi o un CR7, ma è uno che segna gol pesanti, regge l'attacco da solo, fa salire la squadra, ha fisico ed una notevole tecnica. Cosa cazzo vuoi di più da un centravanti?
Gli errori della juve in fase di mercato sono stati altri: poulsen (al posto di Xabi Alonso...cioè ho capito che vuoi il centrocampo muscolare, ma cazzo POULSEN -.-), solo knezevic come difensore, mentre se togli legrottaglie e chiellini sono nella merda, giusto per citarne un paio.
son d'accordo.
Continuo a dire che la juve tra le inseguitrici è quella costruita meglio.
L'inter cmq è piu forte e si è visto pure stasera.
Jiinn
19th April 2009, 00:15
ah certo, i tifosi veri se la squadra fa merda non la seguono :rotfl::rotfl::rotfl:
seguire la juventus è una passione. cosa cazzo significa che non si puo criticare solo perche si fa cagare? ma che ragionamento perverso è?
il ragionamento è il seguente:
Se tu tifi la società, la tifi anche se vengono fatte le scelte sbagliate = non puoi lamentarti se la società và male e puoi gioire se la società và bene.
Se tu tifi la squadra, allora non sei daccordo con la dirigenza = ti puoi incazzare per le scelte sbagliate dell'allenatore e della società ma non di quelle della squadra.
Se invece vuoi solo fare il tifoso medio italiano fai esattamente quello di seguire la squadra e criticare società e squadra quando le cose vanno male e di elogiare la squadra quando le cose vanno bene e se rimane spazio anche qualche commento positivo sulla società
In generale è così non parlo per te peluche ma in generale si tende a fare così.
peluche
19th April 2009, 00:25
il ragionamento è semplice: io pago soldi per la squadra (abbonamento, member card, etc) io ho il diritto di criticare se quello che vedo è indecente. poi il sostegno allo squadra lo do sempre, anche nei momenti di difficoltà, ma se vedo: 1) scelte sbagliate della società 2) scelte arzigogolate dell'allenatore 3) squadre che gioca di merda ma non perchè fa merda in se, ma perchè non si comporta da insieme di professionisti STRAPAGATI per fare il loro lavoro, ho tutto il diritto di incazzarmi quando ce da incazzarmi e lodare quando ce da lodare.
rustyangel
19th April 2009, 00:29
son d'accordo.
Continuo a dire che la juve tra le inseguitrici è quella costruita meglio.
L'inter cmq è piu forte e si è visto pure stasera.
Si l'inter è superiore alla juve in tutti i reparti (portiere compreso, purtroppo per il nostro gigi nazionale :( ), però la juve ha un parco giovani notevole e tutto sommato un assetto tattico, imho, ben fatto.
Le uniche due critiche che mi sento di muovere a ranieri sono:
1) poulsen (se è vero che l'ha scelto lui e non la dirigenza);
2) lo scarso impiego di giovinco, in quanto non si adatta al 4-4-2... cazzo sei un allenatore, trova il modo di impiegare una delle tue pedine migliori, anche rinunciando al tuo modulo preferito, altrimenti sei reja :rain:
EDIT: edito per aggiungere che questa sarebbe la mia juve (senza fare mercato ovviamente):
Buffon
Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro
Sissoko
Camoranesi Marchisio
Giovinco
Del Piero Amauri
Portiere (come cazzo si chiama il secondo di buffon? mi sfugge)
Melberg
De Ceglie
Poulsen (C. Zanetti)
Nedved
Trezeguet
Iaquinta
peluche
19th April 2009, 00:52
rusty sissoko vertice basso del rombo è un'eresia tattica cui abbiamo gia pagato dazio in almeno due partite, tipo udinese-juventus: in quel ruolo serve un giocatore tatticamente accorto, sissoko è un pressatore a tutto campo estremamente anarchico, metterlo li equivale al suicidarsi (vallo a spiegare a ranieri). marchisio mezz'ala invece mi piace assai, anche se lo vedrei bene trequartista in un 4-2-3-1.
comunque, giusto per non smentirsi, ecco le recenti dichiarazioni di ranieri: "Giovinco non l'ho fatto giocare, perchè, nelle ultime 2 partite abbiam preso 6 goal, mentre oggi ho rivisto la mia juve, bella e compatta, quindi ci ho pensato 2 volte prima di aprire la mia squadra alla merce avversaria"
:gha::gha::gha::gha::gha:
Jiinn
19th April 2009, 00:58
giusto vuoi mica che la juve segni anche :D l'importante è non prendere gol non farne
rustyangel
19th April 2009, 01:03
rusty sissoko vertice basso del rombo è un'eresia tattica cui abbiamo gia pagato dazio in almeno due partite, tipo udinese-juventus: in quel ruolo serve un giocatore tatticamente accorto, sissoko è un pressatore a tutto campo estremamente anarchico, metterlo li equivale al suicidarsi (vallo a spiegare a ranieri). marchisio mezz'ala invece mi piace assai, anche se lo vedrei bene trequartista in un 4-2-3-1.
comunque, giusto per non smentirsi, ecco le recenti dichiarazioni di ranieri: "Giovinco non l'ho fatto giocare, perchè, nelle ultime 2 partite abbiam preso 6 goal, mentre oggi ho rivisto la mia juve, bella e compatta, quindi ci ho pensato 2 volte prima di aprire la mia squadra alla merce avversaria"
:gha::gha::gha::gha::gha:
Beh io non seguo molto la juve, ma se mi dici che non può giocare lì, allora resta solo il 4-2-3-1 :
Buffon
grygera legrottaglie chiellini molinaro
sissoko marchisio
camoranesi del piero giovinco
amauri
Axet
19th April 2009, 01:37
Si meglio evitare perchè altrimenti dovremmo dire di come avrebbero dovuto buttare fuori balotelli ben prima che venisse espulso tiago o di come il gol del vantaggio dell'inter non avrebbe dovuto esistere visto che c'era un fallo grande come una casa prima della ripartenza dell'inter.
Incommentabili come sempre gli intertristi :point:
Estrema
19th April 2009, 01:46
il ragionamento è semplice: io pago soldi per la squadra (abbonamento, member card, etc) io ho il diritto di criticare se quello che vedo è indecente. poi il sostegno allo squadra lo do sempre, anche nei momenti di difficoltà, ma se vedo: 1) scelte sbagliate della società 2) scelte arzigogolate dell'allenatore 3) squadre che gioca di merda ma non perchè fa merda in se, ma perchè non si comporta da insieme di professionisti STRAPAGATI per fare il loro lavoro, ho tutto il diritto di incazzarmi quando ce da incazzarmi e lodare quando ce da lodare.
peluche tu fai i ragionamenti che mediamente fanno i tifosi di squadre di una certa tradizione che sbagliano annata, faccio un esempio ragionano come te tifosi di torino bologna parma napoli sampdoria, cioè tu non puoi veramente pensare che i problemi dell'intera stagione della juve sono dovuti solo all'allenatore, gl'infortuni do li metti eh?
che ranieri non sa il meglio sulla piazza ti do ragione ma che abbia anche una squadra che attualmente non può lottare nè per lo scudetto nè per la champ e tantomeo contemporaneamente ne devi prendere atto, mancano almeno 4/5 giocatori tra titolari e panchina.
coè manca un sostituto di del piero?
manca un sostituto di nedved?
manca un sostituto di camoranesi?
a me sembra di si, oh pian piano rifarete la squadra ma ci vuole tempo e soldi, considerando poi l'appeal e le potenzialità finanziare ai minimi storici del campionato italiano questo percorso diventa lungo.
questanno farete secondi e ottavi di champ forse vincete la coppa italia, il prossimo anno parti da una base gia ottima con qualche innesto magari arrivi in semifinale in europa o in finale oppure te la giochi in campionato fino all'ultima giornata, ma non puoi pretendee che na squadra smantellata in 2 anni riesca a centrare subito un obbiettivo di prestigio non sono più i tempi.
Pazzo
19th April 2009, 01:52
piddi' non ricordo di aver letto una pwnata simile negli ultimi due tre anni :sneer:
peluche
19th April 2009, 01:54
Si meglio evitare perchè altrimenti dovremmo dire di come avrebbero dovuto buttare fuori balotelli ben prima che venisse espulso tiago o di come il gol del vantaggio dell'inter non avrebbe dovuto esistere visto che c'era un fallo grande come una casa prima della ripartenza dell'inter.
no ma veramente ci sono interisti che si son lamentati dell'arbitraggio? ma la decenza dove è finita? fortuna che quell'incapace di farina smette di arbitrare.
@estre: è un discorso che avro affrontato almeno 500 volte, scusa ma non ho proprio voglia di discutere. rispondo solo che un allenatore che dopo una partita del genere se ne esce con:
"Sono soddisfatto, abbiamo riattaccato la spina" può andarsene ad allenare il chievo.
edit su amauri: solo tu puoi paragonare amauri a gilardino e trezeguet. e mi fermo qua
Estrema
19th April 2009, 01:54
poi estrema su amauri sei ridicolo, incredibile stai ancora rosikando perchè si è dimostrato un gran giocatore al contrario di quanto tu pontificavi da ignorante di calcio quale sei :rofl:
a scusa questa me lero persa gran giocatore da 10 gol in 10 partite e fuori il resto della stagione si, propio ai livelli di treseguet no perchè qui c'è gente che ha osato accostarlo al francese ed a ibra addirittura anche gilardino tutta gente che se lo porterebbe dietro per allacciare gli scarpini:nod:
Estrema
19th April 2009, 02:01
no ma veramente ci sono interisti che si son lamentati dell'arbitraggio? ma la decenza dove è finita? fortuna che quell'incapace di farina smette di arbitrare.
@estre: è un discorso che avro affrontato almeno 500 volte, scusa ma non ho proprio voglia di discutere. rispondo solo che un allenatore che dopo una partita del genere se ne esce con:
"Sono soddisfatto, abbiamo riattaccato la spina" può andarsene ad allenare il chievo.
non ce la faccio a parlare con te mi dispiace ma non hai metabolizzato la mazzata di calciopoli credi ancora di avere una juve strapiena di campioni, cosa che non lo è manca qualcosa ranieri per me in 2 anni ha fatto il massimo con i mezzi a disposizione o gli pigliano qualche giocatore o più non può fare, poi se l'anno prossimo con un mercato degno fara merda come dici te allora si fuori dai coglioni perchè non è in grado di allenare una big.
Kjoene
19th April 2009, 02:46
a non lo so chiedi ai tuoi concittadini giallorossi:sneer:
Dlin dlon, io sono della roma, ritentate :nod:
Estrema
19th April 2009, 02:52
Dlin dlon, io sono della roma, ritentate :nod:
buon per te meglio giallorosso che rosso al culo come diceva quello:sneer:
Erfico
19th April 2009, 08:47
Ma quale fallo prima della ripartenza? chiellini è arrivato da dietro cercando di imbucarsi tra i 2 dell'inter che manco l'hanno visto arrivare.. cosa dovevano fare? volatilizzarsi?
E balotelli espulso per cosa? perchè da inizio partita lo insultavano dalle tribune?
Torna a giocare alla play va che li il milan vince ancora almeno!
Slurpix
19th April 2009, 10:23
Amauri è un campione.
si kappa. :nod:
peluche
19th April 2009, 11:53
non ce la faccio a parlare con te mi dispiace ma non hai metabolizzato la mazzata di calciopoli credi ancora di avere una juve strapiena di campioni, cosa che non lo è manca qualcosa ranieri per me in 2 anni ha fatto il massimo con i mezzi a disposizione o gli pigliano qualche giocatore o più non può fare, poi se l'anno prossimo con un mercato degno fara merda come dici te allora si fuori dai coglioni perchè non è in grado di allenare una big.
ci rinuncio.
Ma quale fallo prima della ripartenza? chiellini è arrivato da dietro cercando di imbucarsi tra i 2 dell'inter che manco l'hanno visto arrivare.. cosa dovevano fare? volatilizzarsi?
E balotelli espulso per cosa? perchè da inizio partita lo insultavano dalle tribune?
Torna a giocare alla play va che li il milan vince ancora almeno!
balotelli? stai per caso parlando di quel giocatore che faceva falli in continuazione, che mandava sistematicamente affanculo arbitro e avversari? se stai parlando del simpaticone deve esserci una qualche clausola nel regolamento secondo la quale è "vietato" espellerlo, probabilmente perchè è pikkolo e nero e viene insultato continuamente :hm:
tu veramente ti stai lamentando dell'arbitraggio a favore della juve? :rotfl::rotfl::rotfl:
Mosiah
19th April 2009, 12:35
balotelli? stai per caso parlando di quel giocatore che faceva falli in continuazione, che mandava sistematicamente affanculo arbitro e avversari? se stai parlando del simpaticone deve esserci una qualche clausola nel regolamento secondo la quale è "vietato" espellerlo, probabilmente perchè è pikkolo e nero e viene insultato continuamente :hm:
Senza contare la chicca di inizio secondo tempo: tutti schierati ad attenderlo e lui che entra placido placido :D
Ovviamente Farina non ha mosso ciglio :nod:
Kali
19th April 2009, 14:05
Ma di sto ritorno di Cannavaro ne vogliamo parlare? >____________________________<
secondo me Lapo ha diffuso la bamba anche alla nuova dirigenza NC
MiLLenTeX
19th April 2009, 14:18
Ma di sto ritorno di Cannavaro ne vogliamo parlare? >____________________________<
secondo me Lapo ha diffuso la bamba anche alla nuova dirigenza NC
No grazie.
Appena sentito a Sky Calcio Show e mi sta già venendo da vomitare a spruzzo. :bored:
Mellen
19th April 2009, 14:27
non mi metto a leggere tutto, ma immagino che oltre a sfottò e persone che hanno parlato seriamente della partita, ci sia da parte di tutti quanti, juventini, interisti e tifosi di altre squadre, un bel coro per mandare a casa Farina.
Che pessimo arbitro è.
(e ripeto per TUTTI senza distinzioni)
holysmoke
19th April 2009, 14:29
:|
Goram
19th April 2009, 14:54
:|
Azzo ci sono le faccine nuove need moar :sneer: .
Questa è definitiva nella sua essenzialità :bow::bow::bow:.
Ps: 1 2 3 prova : :|:oldmetal::|:oldmetal:
Estrema
19th April 2009, 15:10
fulmineo eh totti.:D
Kolp
19th April 2009, 15:35
alla fine non mi dispiace torni cannavaro. certo che era meglio un giovane, ma abbiamo il chiello che e' giovane e fortissimo!
cosi' componiamo la difesa della nazionale, con legrottaglie, mellberg e ariaudo di riserva. e abbiamo speso zero
Marphil
19th April 2009, 15:44
Beh Cannavaro al Milan farebbe comodo anche per un progetto a lungo termine, ha ben 5 anni in meno di Maldini no? :sneer:
saltaproc
19th April 2009, 16:08
io dico solo GEGE udinese :sneer::sneer:
Dryden
19th April 2009, 16:14
CristoIddio Arthur ogni tiro è un gol, spero che muoia.
Edit: rigore inesistente imo, e l'arbitro stava pure a 1 metro e mezzo.
IamRoland
19th April 2009, 16:18
Aspetto che qualche romanista si lamenti degli arbitri anche oggi ^^
antonybridge
19th April 2009, 16:30
Aspetto che qualche romanista si lamenti degli arbitri anche oggi ^^
l arbitro di oggi deve capire che è calcio non danza ... 50 contatti 50 falli fischiati :gha: partita pallosa ogni 2 minuti un fallo fischiato
fallo di ariatti che se prende pizarro lo smonta :afraid:
peluche
19th April 2009, 16:46
quello scarso di marino sta uccidendo prandelli :|
Palur
19th April 2009, 16:51
l arbitro di oggi deve capire che è calcio non danza ... 50 contatti 50 falli fischiati :gha: partita pallosa ogni 2 minuti un fallo fischiato
fallo di ariatti che se prende pizarro lo smonta :afraid:
dovrebbero capirlo pure i giocatori della serie a eh , che ogni soffio di vento rotolano 50 metri.
antonybridge
19th April 2009, 16:53
dovrebbero capirlo pure i giocatori della serie a eh , che ogni soffio di vento rotolano 50 metri.
perche so abituati male . in inghilterra i falli a meno che evidentissimi non li fischiano
Kjoene
19th April 2009, 16:54
Grazie lazio, grazie udinese :nod:
Estrema
19th April 2009, 16:58
Grazie lazio, grazie udinese :nod:
grazie vigile mazzoleni; a non fa il vigile il signore con il fischietto?:sneer:
Steh
19th April 2009, 16:59
grazie vigile mazzoleni; a non fa il vigile il signore con il fischietto?:sneer:
Kjoene
19th April 2009, 17:02
No è un arbitro, dicono :nod:
Estrema
19th April 2009, 17:05
oh cmq ve lo dicevo che quando arrivava nicchi le cose cambiavano:nod:
Cicoh
19th April 2009, 17:05
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cicoh
19th April 2009, 17:09
guh?
baptista cerca la gamba di fabiano, ok.
ma il contatto c'è, chi lo nega è un rosicone.
si chiama esperienza.
Kjoene
19th April 2009, 17:11
Parlando di cose serie: chi cazzo è la figona che han inquadrato in tribuna insieme a vucinic :confused: ?
Cicoh
19th April 2009, 17:12
Parlando di cose serie: chi cazzo è la figona che han inquadrato in tribuna insieme a vucinic :confused: ?
tu quella la consideri figa ?:afraid:
Estrema
19th April 2009, 17:13
ho scritto na cazza va edito:D
Kjoene
19th April 2009, 17:14
Sto chiedendo apposta, l ho vista di sfuggita mentre mi grattavo lo scroto seduto davanti al pc :look:
MiLLenTeX
19th April 2009, 17:16
Sto chiedendo apposta, l ho vista di sfuggita mentre mi grattavo lo scroto seduto davanti al pc :look:
:rotfl:
Cicoh
19th April 2009, 17:17
per me non era niente di che.
bella di sicuro no, anonima.
Estrema
19th April 2009, 17:22
minchia quant'è incazzato il vicepresidente del lecce su rai2:sneer:
Cicoh
19th April 2009, 17:32
che dice che dice ?
Estrema
19th April 2009, 17:35
dice che l'arbitro dopo il rigore rideva verso i giocatori del lecce, e che sistematcamente subiscono arbitraggi scientifici per perdere, le solite cose che si dicono quando si sta per retrocedere.
mo sto a cerca la sintesi per vedere se è vero.
Cicoh
19th April 2009, 17:41
dice che l'arbitro dopo il rigore rideva verso i giocatori del lecce, e che sistematcamente subiscono arbitraggi scientifici per perdere, le solite cose che si dicono quando si sta per retrocedere.
ma mica è vero che rideva verso i giocatori del lecce.
l'arbitro ha sorriso per tutta la partita quando discuteva con i giocatori di entrambe le squadre.
sempre meglio di quegli arbitri che ringhiano contro facendo i caporali.
cioè ma veramente ha detto che l'arbitro rideva verso i giocatori? ma che scusa è....
Steh
19th April 2009, 17:43
guh?
si chiama esperienza.
Ma :rotfl::rotfl::rotfl:
Baptista va verso Fabiano che si sposta e poi gli si lancia verso la gamba volando.
Si chiama furto, esattamente come il gol annullato a Panucci a Genova.
Meno vittimismo, non ne avete bisogno.
Kuroko
19th April 2009, 17:45
Io da romanista dico una cosa, sti gran cazzi.
Gli errori arbitrali ci sono sempre stati, quindi puppatelo.
Bye :)
Liam
19th April 2009, 17:45
guh?
si chiama esperienza.
quando succedeva alla juve era furto, quando ora succede all'inter è furto... per baptista è esperienza.
kk thx
Kjoene
19th April 2009, 17:46
Ha detto che gli ha riso in faccia DOPO la partita , non durante...
Steh
19th April 2009, 17:46
Io da romanista dico una cosa, sti gran cazzi.
Gli errori arbitrali ci sono sempre stati, quindi puppatelo.
Bye :)
Oh appunto. Se vinco per un errore lo dico e godo il doppio :D
Estrema
19th April 2009, 17:47
ma mica è vero che rideva verso i giocatori del lecce.
l'arbitro ha sorriso per tutta la partita quando discuteva con i giocatori di entrambe le squadre.
sempre meglio di quegli arbitri che ringhiano contro facendo i caporali.
cioè ma veramente ha detto che l'arbitro rideva verso i giocatori? ma che scusa è....
mah diceva che rideva dopo il rigore se la mettono oline guardala, onestamente il rigore forse non c'era ma con la roma di questo periodo se vuoi salvarti devi fare tu il gioco non aspettare che loro si rilassino per pareggiare onesamente che vuoi che ti regalino le partite?
Cicoh
19th April 2009, 17:49
quando succedeva alla juve era furto, quando ora succede all'inter è furto... per baptista è esperienza.
kk thx
considerando il rigore netto non dato contro la lazio direi che il tuo commento merita solo una faccina. questa : :rotfl:
quando succedeva che la roma segnava da calcio d'angolo battuto in fretta senza l'ok dell'arbitro era furto. quando lo fa pandev è esperienza
ho capito che sognavi la rimonta :point:
Kuroko
Oh appunto. Se vinco per un errore lo dico e godo il doppio :D
Si si ma infatti io la penso esattamente come te Steh. Vado a fapparmi :sneer:
Estrema
Ha detto che gli ha riso in faccia DOPO la partita , non durante...
no dopo la partita ha detto che rideva verso i dirigenti del lecce che ciedevano spiegazioni.
bha solite cose da squadre con un piede in b.
Kali
19th April 2009, 17:50
ahuahua i romanisti che quando sbagliano contro piangono per 4 giornate e quando hanno a favore episodi palesemente rubati fanno i galletti....nn ha prezzo cazzo ahahahah
minchia se vi meritate la uefa
Cicoh
19th April 2009, 17:50
ma insomma ha riso dopo o durante sta caxxo di partita?
io in campo non l'ho visto "RIDERE".
edit:
AHHAAHHAAHHA è riapparso kali
holysmoke
19th April 2009, 17:51
poveri romanetti :cry:
Estrema
19th April 2009, 17:52
ma insomma ha riso dopo o durante sta caxxo di partita?
io in campo non l'ho visto "RIDERE".
edit:
AHHAAHHAAHHA è riapparso kali
sempre pare che ha il referto medico che dice che ha una paresi temporanea:sneer:
che tajo il lecce ma andassero in b.
Randolk
19th April 2009, 17:54
Si si ma infatti io la penso esattamente come te Steh. Vado a fapparmi :sneer:
Sei lammerda delle merde dellammerda dimmerda.
La uefa è il vostro posto.
p.s.: cagati in petto.
Liam
19th April 2009, 17:56
considerando il rigore netto non dato contro la lazio direi che il tuo commento merita solo una faccina. questa : :rotfl:
quando succedeva che la roma segnava da calcio d'angolo battuto in fretta senza l'ok dell'arbitro era furto. quando lo fa pandev è esperienza
ho capito che sognavi la rimonta :point:
ma falla finita, che già prima della partita piangevi dicendo "chissà quanti ce ne buttano fuori", poi vi regalano un rigore e ti va tutto bene. Coerenza 0.
O piangi sempre o ti inventi ste cazzate di "esperienza"
Kjoene
19th April 2009, 17:56
no dopo la partita ha detto che rideva verso i dirigenti del lecce che ciedevano spiegazioni.
bha solite cose da squadre con un piede in b.
Ah ecco, io ho visto quel pezzo infatti pensavo ti riferissi a quello :nod:
Kuroko
19th April 2009, 17:57
Sei lammerda delle merde dellammerda dimmerda.
La uefa è il vostro posto.
p.s.: cagati in petto.
Te ci sguazzi da 3 anni nella merda ancora parli? :hm:
holysmoke
19th April 2009, 17:57
cmq a me il ritorno di Cannavaro mi fa fappare :metal:
peluche
19th April 2009, 17:59
cmq a me il ritorno di Cannavaro mi fa fappare :metal:
anche a me se viene come allenatore :oldmetal:
Kali
19th April 2009, 17:59
E Triagon? :sneer:
holysmoke
19th April 2009, 18:01
anche a me se viene come allenatore :oldmetal:
cioe avere i 2 centrali della nazionale nn ti fa fappare?
E cmq in difesa siamo messi bene (le ultime partite nn contano che siamo cagati in petto) quindi puo pure arrivare e preferisco 1000 volte lui a Melberg
Randolk
19th April 2009, 18:09
Te ci sguazzi da 3 anni nella merda ancora parli? :hm:
Io non caragno una settimana di fila per un'ammonizione al 86esimo.
Siete una squadretta da quinto posto, cioè esattamente quello che vi meritate. Piagnoni dimmerda.
Cicoh
19th April 2009, 18:17
ma falla finita, che già prima della partita piangevi dicendo "chissà quanti ce ne buttano fuori", poi vi regalano un rigore e ti va tutto bene. Coerenza 0.
O piangi sempre o ti inventi ste cazzate di "esperienza"
cioè parla di coerenza l'uomo che non ha scritto su sport per anni quando aveva la squadra sull'orlo della B :rotfl:
dopo il derby è tornato dal limbo :rotfl:
noi col lecce abbiam vinto, voi lo fate ammorbidire da delio con le telefonate :)
Liam
19th April 2009, 18:27
cioè parla di coerenza l'uomo che non ha scritto su sport per anni quando aveva la squadra sull'orlo della B :rotfl:
dopo il derby è tornato dal limbo :rotfl:
noi col lecce abbiam vinto, voi lo fate ammorbidire da delio con le telefonate :)
bravo... cambia discorso.. :rotfl::rotfl: piagnone
p.s. spero la parola "piagnone" non sia offensiva, o mi risegnali al tuo amico shalee come sul post di pamplona :rotfl:
Marphil
19th April 2009, 18:38
Daje su, quando la Roma perde o pareggia se piagne per una settimana per arbitraggio controHH QQ quando c'ha l'episodio a favore è sempre indiscutibilmente netto :rotfl::rotfl::rotfl:
Siete dei piagnoni e vi mertitate giustamente la UEFA.
Goram
19th April 2009, 18:40
Ops l'Udine ha smesso di vendersi le partite et voilà :sneer::sneer::sneer: .
antonybridge
19th April 2009, 18:40
Io non caragno una settimana di fila per un'ammonizione al 86esimo.
Siete una squadretta da quinto posto, cioè esattamente quello che vi meritate. Piagnoni dimmerda.
prima cosa . magari 5° posto cosi non iniziamo la uefa il 30 luglio
seconda cosa . squadretta da quinto posto e voi per batterci avete dovuto avere aiutini dall arbitro incapace di turno :point:
terza . voi non caragnate per una settimana per ammonizione al 86 ma 8 anni per un rigore su ronaldo :nod:
Cicoh
19th April 2009, 18:44
ahahaahahah il piangina in ts è apparso anche sul forum :rotfl::rotfl:
ehhh cattivo non si insultano i nemici, ehhhhh sei cattivo "ora stacco ts"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
lanzie.
enough
antonybridge
19th April 2009, 18:53
e cmq :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Francesco Totti entra nella top ten dei goleador della Serie A e il 9° posto sta a -3
per la felicita' di kali mero :nod:
Kali
19th April 2009, 18:55
e cmq :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Francesco Totti entra nella top ten dei goleador della Serie A e il 9° posto sta a -3
per la felicita' di kali mero :nod:
Pensa te top10 goleador senza vincere un emerito cazzo,fa 2 record in 1 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
19th April 2009, 18:59
ioioio mi conservo qlc post dei rometta per esporli al primo pianto :sneer:
tag: romettasaltaQQ4Win
Cicoh
19th April 2009, 19:09
ioioio mi conservo qlc post dei rometta per esporli al primo pianto :sneer:
tag: romettasaltaQQ4Win
se dovessi conservare tutti i favori arbitrali e/ furti della juventus non basterebbe neanche usare l'intera enciclopedia treccani come tag.
antonybridge
19th April 2009, 19:17
Pensa te top10 goleador senza vincere un emerito cazzo,fa 2 record in 1 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
kalimero rosik :oldmetal:
holysmoke
19th April 2009, 19:18
se dovessi conservare tutti i favori arbitrali e/ furti della juventus non basterebbe neanche usare l'intera enciclopedia treccani come tag.
nn si puo mi scherare aO
ihc'naib
19th April 2009, 19:21
nn si puo mi scherare aO
ciripiripì... bawadoo cabalì!
peluche
19th April 2009, 19:23
ah quindi quanto le tue whinate :|
Kali
19th April 2009, 19:24
btw complimenti al milan per la grande vittoria di stasera
Cicoh
19th April 2009, 19:29
nn si puo mi scherare aO
ti risponderò come solitamente zittisco hawk.
"sei vergine, non puoi capire"
:rain:
Kuroko
19th April 2009, 19:32
Speriamo vinca il Torino, deve rimanere in serie A.
holysmoke
19th April 2009, 19:34
ti risponderò come solitamente zittisco hawk.
"sei vergine, non puoi capire"
:rain:
http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif
Kjoene
19th April 2009, 19:41
btw complimenti al milan per la grande vittoria di stasera
2-1 per il torino. ho parlato :nod:
ma anche no
:nod:
peluche
19th April 2009, 19:41
Speriamo vinca il Torino, deve rimanere in serie A.
e per quale motivo?:|
holysmoke
19th April 2009, 19:42
tripletta di dinho
Kuroko
19th April 2009, 19:43
e per quale motivo?:|
Mi è sempre stato simpatico il Torino come squadra.
Randolk
19th April 2009, 19:43
E via che il little neghèr fa rodere stadi interi :rotfl:
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/inter/caso-balotelli/caso-balotelli.html
Continuate a fare guh guh, cazzoni :point:
Kjoene
19th April 2009, 19:44
E via che il little neghèr fa rodere stadi interi :rotfl:
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/inter/caso-balotelli/caso-balotelli.html
Continuate a fare guh guh, cazzoni :point:
Quanto astio, non crucciarti dai :nod:
peluche
19th April 2009, 19:45
Mi è sempre stato simpatico il Torino come squadra.
al massimo il Topo puo riscuotere tenerezza da quanto sono penosi :hm:
Randolk
19th April 2009, 19:47
Quanto astio, non crucciarti dai :nod:
Io crucciarmi?
Tra rometta e gobbi ha fatto 3 gol, fatto espellere e incazzare e procura squalifiche e multe. Più gli cantano negro di merda, più danni fa. Un patrimonio da tutelare :sneer:
Kjoene
19th April 2009, 19:48
Io crucciarmi?
Tra rometta e gobbi ha fatto 3 gol, fatto espellere e incazzare e procura squalifiche e multe. Più gli cantano negro di merda, più danni fa. Un patrimonio da tutelare :sneer:
Ti sto prendendo in giro :nod:
Palur
19th April 2009, 20:36
asdasdasdasdasd sto thread è ancora ricco di potenzialità
Marphil
19th April 2009, 20:45
Pippooooooooooo :nod:
Monumento inc.
Marphil
19th April 2009, 21:09
Ancora Pippooooooooooo :nod:
Mo riva il monumento.
Estrema
19th April 2009, 21:16
certo che andare a giocare contro inzaghi impostando la partita sull'aticipo è da pazzi.
Marphil
19th April 2009, 21:19
Mamma mia che primo tempo :bow::bow:
Miglior primo tempo stagionale sicuramente, Milan eccellente, veloce, dinamico, martellante, non c'è stata veramente partita, uno show.
Pareva na squadre inglese :sneer:
Speriamo di continuare così :nod:
Axet
19th April 2009, 21:20
FINALMENTE, dopo un mese buono ci calcio spazzatura si torna a vedere un ottimo milan. Il torino è complice, ma sticazzi stasera stan giocando proprio bene.
Beckham e inzaghi eccellenti, ma pure flamini come terzino mi ha stupito in maniera incredibile.. pd perchè non lo facciamo giocare titolare lì a sto punto? :|
Cmq pato ha rotto, deve smetterla di far sembrare gli avversari dei birilli :sneer:
Cicoh
19th April 2009, 21:21
io quando ho visto maldini stendere da dietro il giraffone del torino (credo fosse bianchi) e l'arbitro non ha fischiato ho cambiato canale :D
Axet
19th April 2009, 21:22
io quando ho visto maldini stendere da dietro il giraffone del torino (credo fosse bianchi) e l'arbitro non ha fischiato ho cambiato canale :D
Era sulla palla eh lol.
Cmq c'è poco da lamentarsi dell'arbitraggio che fino ad ora è stato veramente perfetto sia sui falli che sui fuorigiochi.
Goram
19th April 2009, 21:23
Pofera creaturina fittima dei cheaters :cry: