View Full Version : Ecco perchè siamo un paese di merdosi razzisti
Randolk
20th April 2009, 16:01
La metto in Sport anche se andrebbe messa in News.
Faccenda Balotelli e cori. A prescindere da simpatie, antipatie, atteggiamento del giocatore, dichiarazioni di Moratti e tutto il resto.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/04/20/Campana.shtml
Qui c'è un passaggio che è di un'amarezza infinita. Scegli di uscire allo scoperto, di fare pubblica accusa e poi esci con cose simili:
"Adesso cercheremo di sensibilizzare la Figc e la Lega perché prendano iniziative. Non si deve far passare un fatto del genere senza prendere provvedimenti. Queste manifestazioni di razzismo, oltretutto contro un giocatore italiano a tutti gli effetti, sono assolutamente inaccettabili"
Oltretutto contro un giocatore italiano a tutti gli effetti.
OLTRETUTTO.
:gha::gha::gha:
antonybridge
20th April 2009, 16:11
parla lui che i suoi tifosi pochi anni fa hanno fatto piangere e bloccare una partita a zoro :bored:
PS Balotelli figlio di puttana :metal: italiano sto cazzo . non accetto che lui canterà prima o poi fratelli d italia :bleach:
IamRoland
20th April 2009, 16:13
sto cazzo . non accetto che lui canterà prima o poi fratelli d italia :bleach:
:gha:
Randolk
20th April 2009, 16:13
Meno male che c'è antonioponte che rafforza le mie tesi.
Beleriand
20th April 2009, 16:17
Meno male che seguo sto sport solo di striscio. Schifo.
Beleriand
20th April 2009, 16:18
. non accetto che lui canterà prima o poi fratelli d italia :bleach:
Meno male che seguo sta sezione solo di striscio. Doppio schifo.
Rise-the-Sky
20th April 2009, 16:18
"Nel corso della partita di sabato sera non ho sentito un solo coro razzista nei confronti di Muntari. Per questo non credo che i fischi a Balotelli riguardino il colore della pelle. Piuttosto bisogna soffermarsi sugli atteggiamenti di questo ragazzo che molte volte sono riprovevoli". E' il pensiero dell'ex allenatore dell'Inter Gigi Simoni.
*
antonybridge
20th April 2009, 16:21
Meno male che seguo sta sezione solo di striscio. Doppio schifo.
doppio schifo perche dovrei accettare un figlio di emigrati ghanesi italiano ? :gha:
anche se erano rom non l accettavo . non perche ora è nero mi cambia qualcosa . sia chiaro
Beleriand
20th April 2009, 16:23
Spero che qualcuno ti mandi a fare in culo al posto mio perchè io non voglio cartellini.
Idiota.
McLove.
20th April 2009, 16:25
Anche io penso che quello che ha detto simoni Sia giusto e che balotelli se li tiri a se con alcuni suoi atteggiamenti questi insulti(stupido due volte perche per la sua storia ed il talento potrebbe essere invece coccolato da tutti magari nell eccesso opposto)
Ma questo non li giustifica ne giustifica che la gente non capenedone un cazzo, come sempre, tanto coloro intervistati quanto quelli nelle trasmissioni parlino di italiano qua o italiano la'... che non c'entra niente come se fosse sbagliato dire negro di merda a Balotelli perche e' italiano mentre ad un altro nero non italiano la cosa fosse "giusta" o meno deplorevole.
Randolk
20th April 2009, 16:26
"Nel corso della partita di sabato sera non ho sentito un solo coro razzista nei confronti di Muntari. Per questo non credo che i fischi a Balotelli riguardino il colore della pelle. Piuttosto bisogna soffermarsi sugli atteggiamenti di questo ragazzo che molte volte sono riprovevoli". E' il pensiero dell'ex allenatore dell'Inter Gigi Simoni.
*
E qui non ci piove.
Ma attenzione a non fornire giustificazioni ai cori razzisti, perchè non possono averne.
Balotelli è una testa di merda colossale. Vero.
Balotelli è nero. Vero.
Quale delle due rappresenta una colpa?
E la vicenda Balotelli è solo la punta dell'iceberg, in realtà i guh guh & affini sono diffusi ovunque. E ieri non è che si sono limitati al "negro di merda", gliene hanno dette di OGNI.
Edit: antonio, fai sinceramente pena e imbarazzo.
Slurpix
20th April 2009, 16:35
io penso che il razzismo negli stadi nn esista, o cmq esiste ma in piccola parte; in realtà i tifosi si appigliano a tutto x prendere x il culo i giocatori avversari.
detto questo nn giustifico i cori o i fischi ai giocatori di colore, solo che secondo me si parla di razzismo quando in realtà nn esiste.
Kinson
20th April 2009, 16:36
*
uppo in toto.
I cori delle masse sono semplicemente motivati da pensieri semplici uso bimbo di 5 anni : come faccio incazzare sto tipo , ma proprio tanto ? toh i cori razzisti!"
doppio schifo perche dovrei accettare un figlio di emigrati ghanesi italiano ? :gha:
anche se erano rom non l accettavo . non perche ora è nero mi cambia qualcosa . sia chiaro
Beh punti di vista. Il tuo è ancora fermo ai primi anni del 900 . Poi ci siamo evoluti. Noi :D
p.s : come poco poco deviate a insultarvi tra di voi vengo giù a cartellinare :D
jamino
20th April 2009, 16:37
Ragazzi l'ho già scritto nel 3D sul campionato.
Balotelli lo detesto per i suoi comportamenti.
Detto questo fintanto che in Italia ci sarà gente che ritiene giusto offendere qualcuno per la sua etnia (sia esso il Nero Balotelli sia esso il bosniaco "zingaro" Ibra) scordandoci peraltro che per decenni a noi ci hanno insultato chiamandoci spaghetti, pizza e mandolino e mafiosi, saremo un paese di incivili.
Fintanto che ci sarà gente che canta "non esitono negri italiani", che per ignoranza non comprende che noi italiani siamo da sempre "meticci" figli dell'incontro di 100 etnie diverse (ma forse si può dire qualcosa di diverso di tuti gli altri popoli???) saremo un paese di miserabili.
Questo non c'entra nulla col calcio e trovo per altro disgustoso anche il fatto che ci sia chi cavalca oggi questa cosa mentre ieri quando toccava a Zorò non prese posizione, ma questa è una storia diversa.
Come già detto l'unica cosa di cui deve andare fiera la FC Juventus sabato sera è la presa di distanze da questi imbecilli del presidente.
antonybridge
20th April 2009, 16:45
e cmq sta cosa del "negro insultato" ha stufato . come detto da kinson voi vi siete evoluti e io no . e allora perche quando io dico (scusate tutti i termini) -negro di merda- tutti a insultarmi . lo dicono allo stadio e si rischia la squalifica . poi quando a roma bologna in curva cantavo - sinisa zingaro mortacci tua - niente squalifica ?
o quando in trasferta si sente cantare - romano di merda - niente squalifica ?
eppure sono tutti cori razzisti
a me sinceramente sto vittimismo della gente di colore ha un po' rotto. e poi se lo fanno solo ed esclusivamente a Balotelli ci sara' un perche . e non perche è nero
Randolk
20th April 2009, 16:47
E' arrivata la sanzione.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2009/04/20/portechiuse.shtml
1 giornata a porte chiuse.
E pagano sempre le società.
jamino
20th April 2009, 16:50
Mi auguro che la società NON faccia ricorso, che i tifosi mentecatti si rendano conto che la loro idiozia fa danni. Allo stesso modo mi auguro che gli stessi provvedimenti vengano presi sempre e comunque...
Kali
20th April 2009, 16:50
e sticazzi?
vuoi comprare una pagina di qlc quotidiano e scrivere le tue considerazioni banali,faziose e scontate pure li randolk?
Razzismo verso balotelli nn esiste,viene preso per il culo in tutti i modi possibili xche sta sul cazzo a TUTTI si e' sempre comportato di merda e continua a farlo e continuerà ad essere insultato in tutti i modi possibili.
che sia nero,bianco giallo o verde resterà sempre un merdoso ragazzino esaltato che probabilemente ha segnato la sua carriera grazie ai suoi comportamenti da vip di sta minchia. non mi fa pena ne mi dispiace proprio per un cazzo
mamma mia che triste
Emma
20th April 2009, 16:53
ma che gli hanno detto a balotelli ?
il solito coro figlio di puttana o si sono specializzati ?
McLove.
20th April 2009, 16:55
Questo non c'entra nulla col calcio e trovo per altro disgustoso anche il fatto che ci sia chi cavalca oggi questa cosa mentre ieri quando toccava a Zorò non prese posizione, ma questa è una storia diversa.
giustissimo mi ero scordato il fattaccio del giocatore del Messina
Jiinn
20th April 2009, 16:57
2 pesi 2 misure winz...
antonybridge
20th April 2009, 16:58
ma che gli hanno detto a balotelli ?
il solito coro figlio di puttana o si sono specializzati ?
sei solo un negro di m...a
io ho sentito questo e credo sia rivolto a balotelli :shrug: come poteva essere rivolto a maicon vieira muntari ecc....
Randolk
20th April 2009, 17:09
e sticazzi?
vuoi comprare una pagina di qlc quotidiano e scrivere le tue considerazioni banali,faziose e scontate pure li randolk?
No, mi accontento di wayne e qualche altro ameno luogo del web. Se ti infastidisco non penso che qualcuno ti minacci con una rivoltella alla tempia per leggermi. Cosa centra la faziosità poi lo sai solo te.
peluche
20th April 2009, 17:15
giusta la squalifica, per carità, ma non è di certo la prima volta che balotelli viene preso di mira da cori razzisti, eppure non mi sembra ci siano state ripercussioni. Una coerenza non proprio di ferro.
mi auguro quantomeno che da ora in poi i provvedimenti siano gli stessi per tutti.
Mellen
20th April 2009, 17:27
avete detto tante cose giuste e tra queste anche una antonioponte, che però è partito male e tutti a dargli addosso.
e cmq sta cosa del "negro insultato" ha stufato . come detto da kinson voi vi siete evoluti e io no . e allora perche quando io dico (scusate tutti i termini) -negro di merda- tutti a insultarmi . lo dicono allo stadio e si rischia la squalifica . poi quando a roma bologna in curva cantavo - sinisa zingaro mortacci tua - niente squalifica ?
secondo me questo è un punto FOCALE della faccenda.
Perchè se si dice "figlio di puttana" è meno grave di "zingaro" e ancora meno di "negro di m...a"?
Ci sono delle scale di valore nelle offese?
Beh, logico che sotto di tutto metto "sciocco" e "stupido" che cmq verrebbero considerate ingiurie anche in una trasmissione televisiva per dire un'ambiente dove volano le parolacce senza problemi.
DA SEMPRE, il tifoso (ma diciamo la verità, l'essere umano) "offende" l'avversario con l'arma che ha.
Se uno ha gli occhiali, gli si dice "quattrocchi", "cieco", "strabico".
Se uno è meridionale lo si chiama "terrone", "mafioso".
Se uno è di colore parto i cori che vengono considerati razzisti.
Mi chiedo perchè Muntari non sia mai stato fischiato durante la partita.
Perchè non sono razzisti quelli che insultavano (sennò lo facevano anche per Vieira ad esempio), ma insultano prendendo in giro il giocatore per la "diversità" che ha.
Marphil
20th April 2009, 17:38
Onestamente non so a quanto possano servire questi provvedimenti, ricadiamo sempre nel solito discorso, per una manciata di cojoni la paga pure chi allo stadio tiene un comportamento esemplare.
Ma è un discorso trito e ritrito, fino a quando non si arriverà all'identificazione di uno per uno delle varie teste di cazzo + provvedimenti severissimi la situazione imho non cambierà.
Per quanto riguarda il caso specifico di Balotelli, lui deve anche capire che con i suoi atteggiamenti si tirerà sempre e cmq tanta merda addosso, il fatto di essere di colore gli aumenta anche il campionario di insulti che è in grado di prendersi.
Ovvio i cori razzisti non sono giustificabili in nessuna maniera, ma come mai Muntari, Cordoba ecc. non li hanno toccati?
Deve cmq correggere il tiro su questo non ci piove.
Dryden
20th April 2009, 17:42
Perchè non sono razzisti quelli che insultavano (sennò lo facevano anche per Vieira ad esempio), ma insultano prendendo in giro il giocatore per la "diversità" che ha.
Alcuni davvero razzisti ci sono, ma non sono abbastanza da farsi udire davvero. Tutti però puntano a colpire l'avversario, ed in tal senso l'arma del coro razzista è la + forte.
Io pure sfotto Balotelli dicendo "guh guh etc", ma perchè questa è l'arma che più ferisce "l'avversario", non perchè io pensi sul serio che nero=scimmia.
Appurato questo, è una merda che il tifo si sia trasformato dal sostenere la propria squadra all'insultare quella avversaria, e fosse per me chiuderei gli stadi per un anno riformando tutto fino a che non si raggiunge una situazione come quella inglese; così come punirei a colpi di multe e squalifiche pesanti i bulletti montati del cazzo come Balotelli, che fino a che non si raddrizzano non lavorano e non guadagnano.
Randolk
20th April 2009, 17:46
Ovviamente non rappresenta il pensiero medio gobbo, ma se pensate che non sia razzismo sbagliate e di grosso.
Un estratto da menti antonioponte-like:
http://www.drughi.net/forum/viewtopic.php?t=8309&postdays=0&postorder=asc&start=0
Marphil
20th April 2009, 17:47
Ma infatti il punto principale è andare allo stadio ed usare l'insulto (qualsiasi esso sia) contro l'avversario come "arma" per intimorirlo, metterlo sotto pressione ecc.
E' un fatto di cultura sportiva, fino a quando ci sarà tale cultura negli stadi non si andrà da nessuna parte.
E' proprio impossibile.
jamino
20th April 2009, 17:52
avete detto tante cose giuste e tra queste anche una antonioponte, che però è partito male e tutti a dargli addosso.
secondo me questo è un punto FOCALE della faccenda.
Perchè se si dice "figlio di puttana" è meno grave di "zingaro" e ancora meno di "negro di m...a"?
Ci sono delle scale di valore nelle offese?
Beh, logico che sotto di tutto metto "sciocco" e "stupido" che cmq verrebbero considerate ingiurie anche in una trasmissione televisiva per dire un'ambiente dove volano le parolacce senza problemi.
DA SEMPRE, il tifoso (ma diciamo la verità, l'essere umano) "offende" l'avversario con l'arma che ha.
Se uno ha gli occhiali, gli si dice "quattrocchi", "cieco", "strabico".
Se uno è meridionale lo si chiama "terrone", "mafioso".
Se uno è di colore parto i cori che vengono considerati razzisti.
Mi chiedo perchè Muntari non sia mai stato fischiato durante la partita.
Guarda rispondo a te perché prendo spunto ma il discorso è generale. Tra gli esempi che fai e il problema dei corsi verso i vari neri o slavi (ricordiamoci anche di questi) c'è una differenza sostanziale in quanto nel caso del razzismo si persevera nel costruire e nell'alimentare, una sottocultura che va al di là del campo di calcio e riguarda la vita quotidiana di migliaglia di eprsone. La discriminazione raziale è un crimine a tuti gli effeti.
Dare dello zingaro a Ibraimovic (che per altro è bosniaco) è un esempio illuminante della dinamica per cui utilizzando un termine come offesa lo si si costrusce e si alimenta l'idea che visto che il termine è usato per insultare faccia riferimento a qualcosa di inferiore. in sostanza in questo modo si crea e si alimenta una cultura profondamente e radicalmente errata, cosi come 50 anni fa lo stesso succedeva in USA, Belgio, Germania Svizzera nei confronti dei nostri connazionali.
Per questo dico tolleranza 0, perché è una cosa che esce dal campo dello sport per andare alla quotidianità di tutti.
Kalgan
20th April 2009, 17:56
fino al "non ci siamo" è un intervento perfetto direi.
poi degenera un po' troppo e lascia il tempo che trova, però l'inizio è più che giusto.
poi secondo me, o erano 21 bianchi in campo (e non mi pare) o quello non è razzismo. razzismo è insultare per una razza diversa, non insultare uno specifico giocatore perchè di colore. quelle si chiamano bassezze. tipo quando urlavano contro baresi. si colpisce la cosa che fa più male, qualunque essa sia.
è giusto che venga punito questo atteggiamento perchè è offensivo, ma non per ballottelli, perchè è maleducazione spicciola verso tutti gli altri di colore che in realtà non erano neanche mira dei cori.
poi cominciasse a pagare anche lui per le stronzate che fa invece di far sempre da provocatore magari sarebbe pure meglio.
ulciscar
20th April 2009, 18:23
io penso che il razzismo negli stadi nn esista, o cmq esiste ma in piccola parte; in realtà i tifosi si appigliano a tutto x prendere x il culo i giocatori avversari.
detto questo nn giustifico i cori o i fischi ai giocatori di colore, solo che secondo me si parla di razzismo quando in realtà nn esiste.
quoto.
peluche
20th April 2009, 19:18
è anche vero che la questione razzismo viene molto spesso tirata fuori quando fa comodo.
nessuno squalifica proprio un cazzo di nulla se il coro è "zlatan sei uno zingaro".
insomma si è razzisti anche nei provvedimenti contro il razzismo :sneer:
Mellen
20th April 2009, 19:23
Guarda rispondo a te perché prendo spunto ma il discorso è generale. Tra gli esempi che fai e il problema dei corsi verso i vari neri o slavi (ricordiamoci anche di questi) c'è una differenza sostanziale in quanto nel caso del razzismo si persevera nel costruire e nell'alimentare, una sottocultura che va al di là del campo di calcio e riguarda la vita quotidiana di migliaglia di eprsone. La discriminazione raziale è un crimine a tuti gli effeti.
Dare dello zingaro a Ibraimovic (che per altro è bosniaco) è un esempio illuminante della dinamica per cui utilizzando un termine come offesa lo si si costrusce e si alimenta l'idea che visto che il termine è usato per insultare faccia riferimento a qualcosa di inferiore. in sostanza in questo modo si crea e si alimenta una cultura profondamente e radicalmente errata, cosi come 50 anni fa lo stesso succedeva in USA, Belgio, Germania Svizzera nei confronti dei nostri connazionali.
Per questo dico tolleranza 0, perché è una cosa che esce dal campo dello sport per andare alla quotidianità di tutti.
io ho portato come esempio anche il ragazzino che indossa gli occhiali.
giusto per farti capire che, come ha detto anche Marphil, lo sfottò per "intimorire" o infastidire l'avversario c'è sempre stato.
Io ricordo che il uh uh (non ho mai capito perchè tutti dicano guh guh.. forse dal fatto che nei fumetti americani x il verso della scimmia si usi la "g") lo si usava persino 20 anni fa.
Ricordo ancora quando andavo a vedere la seria A di basket e sempre il giocatore di colore, che al 99% giocava pivot, quindi era grande e grosso, veniva insultato chiamandolo gorilla e facendogli quel verso.
Eppure a quei tempi non si parlava di razzismo.
Io sarei per fare il contrario, ossia ignorare.
Come un giocatore ignora il sentirsi gridare "figlio di puttana" (coro molto apprezzato dalle curve e facilmente affibbiabile ad ogni giocatore) o altre cose, deve ignorare un'offesa razzista.
Secondo me.
Ignorare chi sfotte.. è il miglior modo per dargli fastidio perchè finisce con l'irritarsi lui vedendo che non funziona il suo metodo.
;)
Kjoene
20th April 2009, 19:37
Ignorare chi sfotte.. è il miglior modo per dargli fastidio perchè finisce con l'irritarsi lui vedendo che non funziona il suo metodo.
;)
Si nel mondo dei miei mini pony :nod:
p.s. Balotelli è una testa di cazzo e questo con l essere nero o bianco non c entra nulla.
peluche
20th April 2009, 19:42
certo che Merdatti è proprio una fogna d'uomo. Ecco le dichiarazioni di sua maestà denti marci in occasione degli insulti razzisti a Zoro:
"Striscioni e cori, tutti contro Zoro Moratti: «Non si parli di razzismo»"
«È stata una cosa molto stupida, ma non razzista. Ci sono altre cose di cui vergognarsi». Era il 2 aprile 2006. A parlare era Massimo Moratti. Quel giorno a San Siro il difensore del Messina Zoro era stato bersagliato di insulti da parte dei tifosi nerazzurri. All’andata il giocatore era stato fatto oggetto di cori razzisti per tutta la partita, tanto che a un certo punto aveva minacciato di abbandonare il terreno di gioco. Un episodio che aveva fatto molto discutere e che non gli era stato perdonato dagli ultrà milanesi. Ma il numero 1 di via Durini non se l’era sentita di condannare i suoi supporter, da lui descritti come ragazzotti troppo entusiasti, forse anche un po’ stupidi, ma razzisti no.
Ecco le dichiarazioni complete da lui rese tre anni fa al “Corriere della Sera: «In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona».
e adesso questa fogna d'uomo si permette di dire che fosse stato allo stadio avrebbe ritirato la squadra :rotfl::rotfl::rotfl:
stile inter :sneer:
ulciscar
20th April 2009, 19:56
certo che Merdatti è proprio una fogna d'uomo. Ecco le dichiarazioni di sua maestà denti marci in occasione degli insulti razzisti a Zoro:
"Striscioni e cori, tutti contro Zoro Moratti: «Non si parli di razzismo»"
«È stata una cosa molto stupida, ma non razzista. Ci sono altre cose di cui vergognarsi». Era il 2 aprile 2006. A parlare era Massimo Moratti. Quel giorno a San Siro il difensore del Messina Zoro era stato bersagliato di insulti da parte dei tifosi nerazzurri. All’andata il giocatore era stato fatto oggetto di cori razzisti per tutta la partita, tanto che a un certo punto aveva minacciato di abbandonare il terreno di gioco. Un episodio che aveva fatto molto discutere e che non gli era stato perdonato dagli ultrà milanesi. Ma il numero 1 di via Durini non se l’era sentita di condannare i suoi supporter, da lui descritti come ragazzotti troppo entusiasti, forse anche un po’ stupidi, ma razzisti no.
Ecco le dichiarazioni complete da lui rese tre anni fa al “Corriere della Sera: «In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona».
e adesso questa fogna d'uomo si permette di dire che fosse stato allo stadio avrebbe ritirato la squadra :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: lollamao ^N
ma n ce sei mai su msn ? vabbo' cmq ora n ce so manco io , me ne vo alla casa :sneer:
brutta cosa l'incoerenza cmq...
Dryden
20th April 2009, 19:56
Ognuno tira acqua al suo mulino, Moratti lo fà senza un minimo di stile, anzi no, si chiama proprio Stile Inter.
Warbarbie
20th April 2009, 19:59
Fotte un cazzo.
Balotelli è un coglione, gioca in una squadra gestita da un presidente coglione, devono bersagliarlo di merda ogni 30 secondi.
Muntari è un ragazzo intelligente e non si è risentito minimamente
Arthu
20th April 2009, 20:09
Balotelli non è un nero , è un negro che è diverso.
Dryden
20th April 2009, 20:11
Balotelli non è un nero , è un negro che è diverso.
Sbagli anche tu, si dice negraccio.
Dictator
20th April 2009, 20:25
Boh, sinceramente è un po' ipocrita sto post.
Voglio dire... Chissene frega se ad un negro hanno detto negro. Magari fosse la cosa più grave che succede negli stadi.
Ricordate Catania - Roma? Gli scontri? L'assalto ai giornalisti? Il bordo stadio praticamente "invaso" da oltre 200 tifosi messinesi?
Secondo voi in quella situazione la cosa più grave che avran detto è stata "negro di merda?".
Cominciamo a educare i tifosi per quello che fanno, per quello che dicono c'è tempo sopratutto fintanto che, e ancora non capisco perchè, sono le società a dover pagare.
Axet
20th April 2009, 20:31
Cmq io rifletterei sul perchè in N anni che è al milan non ho mai sentito cori razzisti nei confronti di seedorf mentre balotelli fa incetta di insulti.
Sarà perchè è un coglione del cazzo montato all'inverosimile che fa falli su falli giusto per dare fastidio all'avversario e si permette di irridere gente a cui non allaccerà manco mai uno scarpino come cristiano ronaldo?
Forse eh!
Kuroko
20th April 2009, 20:34
Il post è come Massimo Moratti, ipocrita.
Quando i signori tifosi interisti, insultarono Zoro in Catania -Inter, nessuno ha detto niente per condannare quei gesti, Moratti in primis, nemmeno una parola.
E adesso che fa? Adesso che fanno dei coro ad un suo giocatore esce allo scoperto, dicendo pure che avrebbe fatto ritirare la squadra.
Bwhaaaaaaaaaaa, ma vaffanculo va!
Warbarbie
20th April 2009, 20:42
Cmq al di la delle offese legittime al giocatore in questione, io non credo che il motivo che ha spinto Randolk di merda ad aprire questo post sia lo stesso che ha ispirato le dichiarazioni di denti marci
McLove.
20th April 2009, 21:06
Il post è come Massimo Moratti, ipocrita.
Quando i signori tifosi interisti, insultarono Zoro in Catania -Inter, nessuno ha detto niente per condannare quei gesti, Moratti in primis, nemmeno una parola.
E adesso che fa? Adesso che fanno dei coro ad un suo giocatore esce allo scoperto, dicendo pure che avrebbe fatto ritirare la squadra.
Bwhaaaaaaaaaaa, ma vaffanculo va!
vabbe, ma avevi veramente bisogno di un ulteriore riprova che moratti fosse un ipocrita coglione?
Randolk
20th April 2009, 21:09
La vicenda di Zoro è una stronzata e ne state facendo uso improprio quando *nulla* ha a che spartire con questa. Zoro era stato bersagliato da un gruppo di ultras, che gli cantassero negro di merda o altro è irrilevante, tanto ognuno ha la sua versione. La sottile differenza è che i giocatori in campo, Adriano e Martins in primis negri quanto lui, lo hanno convinto a restare e non andarsene. Alla successiva partita, gli ultras imbecilli sono stati gentilmente apostrofati come "coglioni coglioni" da tutto lo stadio, dopo aver esposto striscioni *non razzisti* ma che indirizzavano all'indirizzo di Zoro sfottò offensivi. Ma non razzisti.
Qui si cantava "SEI SOLO UN NEGRO DI MERDA" a squarciagola.
Nessuno difende gli atteggiamenti di Balotelli, il fatto che voialtri giustifichiate cori del genere solo perchè l'uomo vi sta sui coglioni vi qualifica come i beceri razzisti che siete. Il che ci riporta al punto 1 del mio post, ovvero dimostrare che nonostante si faccia tanto gli open minded, quando si tratta di certi argomenti - futili o meno futili - i diversamente abili sono degli handicappati scherzi della natura e i diversamente colorati sono dei negri di merda. Perchè siamo(siete) un popolo di miserabili cavernicoli e bestie da cortile.
McLove.
20th April 2009, 21:18
La vicenda di Zoro è una stronzata e ne state facendo uso improprio quando *nulla* ha a che spartire con questa. Zoro era stato bersagliato da un gruppo di ultras, che gli cantassero negro di merda o altro è irrilevante, tanto ognuno ha la sua versione. La sottile differenza è che i giocatori in campo, Adriano e Martins in primis negri quanto lui, lo hanno convinto a restare e non andarsene. Alla successiva partita, gli ultras imbecilli sono stati gentilmente apostrofati come "coglioni coglioni" da tutto lo stadio, dopo aver esposto striscioni *non razzisti* ma che indirizzavano all'indirizzo di Zoro sfottò offensivi. Ma non razzisti.
Nessuno difende gli atteggiamenti di Balotelli, il fatto che voialtri giustifichiate cori del genere solo perchè l'uomo vi sta sui coglioni vi qualifica come i beceri razzisti che siete. Il che ci riporta al punto 1 del mio post, ovvero dimostrare che nonostante si faccia tanto gli open minded, quando si tratta di certi argomenti - futili o meno futili - i diversamente abili sono degli handicappati scherzi della natura e i diversamente colorati sono dei negri di merda. Perchè siamo(siete) un popolo di miserabili cavernicoli e bestie da cortile.
premesse:
balòotelli e' un incagabile arrogante.
insultare per il colore della pelle e' incagabile e per me e' differente, decisamente, dall' insultarto per altro come indicano alcuni che hanno postato.
Scusa come dici che gli cantassero negro di merda o altro è irrilevante per Zoro ed e' differente da come dici che catassero sei solo un negro di merda per Balotelli?
Io non colgo la differenza.
E cosa c'entra, poi, che martins ed adriano lo fermarono? Cambia nulla con la pesantezza dei cori e gli insulti ricevuti?
Cioe' mi sfugge questo passaggio logico: quello per cui si sta dando ipocrisia nel trattare le stesse cose in maniera differente.
La differenza e' che uno e' giocatore del inter e l'altro del messina? Quindi sono neri diversi? cosa e' razzismo nel razzismo? Che zoro oltre che nero era pure di una squadra terrona? la circostanza della gara di andata col messina e le polemiche del rigore, mi sembra, giustificano il negro di merda per zoro?
Non c'e' alcuna differenza nell insultare un giocatore per il colore della pelle qualunque sia il modo o il contesto se biasimi uno biasimi l'altro e basta senza se e ma.
Cosa che non ha fatto Moratti, che e' la solita merda, ad i tempi e cosa che gli interisti minimizzavano per il fatto di zoro, ora invece gli danno rilievo, in questo sta l'ipocrisia che molti indicano, giustamente a miio avviso
Che poi il coro sia da recriminare, tutti i cori razzisti, siano credo tutti d'accordo eccetto chi merita di essere l'unico culo in un mondo di cazzi.
:|
Randolk
20th April 2009, 21:29
Sì ma quota il periodo per intero :gha:
"che gli cantassero negro di merda o altro è irrilevante, tanto ognuno ha la sua versione."
Nessuno gli ha cantato "ZORO NEGRO DI MERDA". Sono stati appesi striscioni orrendi, prontamente ritirati, e poi una minima(minima) parte della tifoseria gli ha dedicato guh guh vari e cori. La differenza è che qui si trattava di una frangia estremista che aveva contro tutto il resto dello stadio (che fischiava quando loro intonavano cori), invece nel caso di sabato di scimmie urlanti ne era zeppa tutta la curva, che ha reiterato per tutta la partita cori spiccatamente razzisti. Se volete paragonare i due episodi vale soltanto il principio, non la portata.
Che poi va benissimo punirli entrambi e sinceramente non me ne sbatte una sega delle dichiarazioni di Moratti. Quello che fa ribrezzo sono i commenti tipo "è uno stronzo, quindi è giusto cantargli sei solo un negro di merda".
Kuroko
20th April 2009, 21:33
Minima non conta, anche la tifoseria della Roma che faceva "guh" era minima. Eppure tutti qui a tirare addosso ai romanisti, noti lamatori poi, anche se qui si tratta di microscopica parte alla fine si parla sempre in generale.
McLove.
20th April 2009, 21:38
Sì ma quota il periodo per intero :gha:
"che gli cantassero negro di merda o altro è irrilevante, tanto ognuno ha la sua versione."
Nessuno gli ha cantato "ZORO NEGRO DI MERDA". Sono stati appesi striscioni orrendi, prontamente ritirati, e poi una minima(minima) parte della tifoseria gli ha dedicato guh guh vari e cori. La differenza è che qui si trattava di una frangia estremista che aveva contro tutto il resto dello stadio (che fischiava quando loro intonavano cori), invece nel caso di sabato di scimmie urlanti ne era zeppa tutta la curva, che ha reiterato per tutta la partita cori spiccatamente razzisti. Se volete paragonare i due episodi vale soltanto il principio, non la portata.
Che poi va benissimo punirli entrambi e sinceramente non me ne sbatte una sega delle dichiarazioni di Moratti. Quello che fa ribrezzo sono i commenti tipo "è uno stronzo, quindi è giusto cantargli sei solo un negro di merda".
non ho quotato apposta il fatto che ognuno abbia la sua versione perche ne troverai di versioni differenti anche per sabato scorso.
E no vale anche la portata e non capisco su che cosa se non una supposizione o la fede calcisitca pensi che vi sia una differenza di quantita' o maggiore compiacenza all insulto razziale.
fermo restando che quasi ogni domenca allo stadio parte dalla curva, o parte di eessa il coro contro la polizia seguito dai successivi fischi dalla tribuna ed il canonico "siete il solito pubblico di merda" dalla curva alla tribuna, quindi le controcontestazioni non sono mai indice di nulla e sono frequentissime per tutto ed in tv non si sentono mica.
Vale il principio e la portata nel paragone, ne vale come scusante il precedente della gara di andata (ripeto non ricordo c'era un rigore di mezzo?) o come dicevi adriano e martins
D'accordissiomo che siccome e' uno stronzo non merita cantargli negro di merda, ma non minimizzare il fatto di Zoro come aveva fatto moratti o pecchi anche tu, come denti marci, di ipocrisia.
marlborojack
20th April 2009, 21:39
è che i razzisti sono anche stupidi. Dovevano cantargli "sei un bianco di merda" e confondere le acque
McLove.
20th April 2009, 21:45
è che i razzisti sono anche stupidi. Dovevano cantargli "sei un bianco di merda" e confondere le acque
o almeno usare un insulto politicamente corretto come "diversamente cromatico".
Arthu
20th April 2009, 21:51
C'è sempre il fatto che quando Andrew Howe fece 8.40 non vidi tutti questi italiani indignati perchè era nero :oldmetal:
Goram
20th April 2009, 21:55
In Italia ci sono N giocatori di colore ma guarda caso fischiano e offendono solo Balottelli...Chissà perchè.Che poi Matarrese sia nammerda sono perfettamente d'accordo ma Marietto non è da meno.Come mai a Muntari non se lo cagano minimamente?
Kjoene
20th April 2009, 22:08
Sei proprio un giovane, elegante e abbronzato di merda :nod:
Kali
20th April 2009, 22:42
Eppure tutti qui a tirare addosso ai romanisti, noti lamatori .
orcocazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Arthu
20th April 2009, 22:46
Cani verdi fritti con lo succheroh a veloh?
BlackCOSO
20th April 2009, 23:03
Non ho mai capito perche in Italia se un giocatore sta sul cazzo a qualche tifoseria otteniamo cori come " la moglie di Pagliuca ce lo piglia e ce lo suca !!! " ; " Ballottelli Negro di qui e di la " ecc..., negli altri stati " a parte casi eccezionali " ci si limita a fischiare l'avversario , come fanno il 99% dei tifosi di club inglesi quando la palla la ha C. Ronaldo ....o Quando Rooney viene fischiato dall'Everton per 90 minuti ( ovviamente prima era del'everton..generando una sorta di odio profondo..) .....mi fermo qui ? :hm:
Molte cose si risolveranno solo quando Gli stadi saranno al 100% privati , dove uno Stuart puo permettersi anche di passare in mezzo ai seggiolini dei tifosi senza trovarsi davanti bande di celebrolesi che brandiscono qualunque cosa li faccia sembrare " grandi ".Una gestione privata degli stadi permetterebbe di levarsi totalmente dal cazzo gente insulsa e inutile ( Decidi di non farli entrare e NON entrano), che per vari motivi ogni domenica riesce ad avere accesso allo stadio.Il problema di fondo e che se in Italia si attuasse questa politica , visto gia la scarsa presenza di gente allo stadio , sembrerebbe ogni domenica di giocare a stadio chiuso .....con solo qualche vecchietto ubriacone al 3° anello a vedersi la partita :sneer: , alla fine direi ..va bene cosi!!! , se Ballotteli fosse solo un coglione come atteggiamento , non se lo cageherebbe nessuno , ma la verita' e che bene o male a 18-19 anni cagati come dite voi ha gia fatto ben piu di molti altri..
bah
bakunin
20th April 2009, 23:13
mah per me non è solo una questione di razzismo, la curva in italia è ancora un covo di ignoranti quando non delinquenti. è davvero brutto non potersi godere questo sport e vedere che ormai 1/3 della nazionale va in spagna, germania, inghilterra e francia (!) perche si gioca e si vive piu tranquilli... il tifoso è rispettoso e sportivo
finche queste teste di cazzo (che sia mezza curva o che siano in 100 è irrilevante) sono considerate indispensabili dai club teniamoci questa merda, tanto per andare a vedere il barcellona o il chelsea spendo uguale
non tutti gli stadi italiani sono merda allo stesso livello, si potrebbe stilare una classifica, al san siro ci son stato varie volte sia per inter che per milan e non ho visto scene del genere...
comunque basta fare cio han fatto in inghilterra, li avevano il problema e l'hanno risolto
antonybridge
20th April 2009, 23:18
http://img218.imageshack.us/img218/4048/zorotelli.jpg
Palur
20th April 2009, 23:34
cmq è risaputo da tutti i piu grandi salumieri di italia che negli stadi non esiste il problema del razzismo ....
Dryden
21st April 2009, 00:13
Quello che fa ribrezzo sono i commenti tipo "è uno stronzo, quindi è giusto cantargli sei solo un negro di merda".
Io fino ad ora non ho visto certi commenti, nella fattispece di quello sottolineato. Mi sembra che te la stai prendendo a cuore vedendo cose che non ci sono.
peluche
21st April 2009, 00:37
ribadisco ancora una volta come la squalifica sia giustissima, quello che non mi quadra è il metro di giudizio che cambia a seconda della situazione.
e sinceramente la differenza con il caso zoro non la colgo neanchè un po randolk.
Hasley
21st April 2009, 00:42
ribadisco ancora una volta come la squalifica sia giustissima, quello che non mi quadra è il metro di giudizio che cambia a seconda della situazione.
e sinceramente la differenza con il caso zoro non la colgo neanchè un po randolk.
Per dire, è lo stesso metro di giudizio della prova televisiva: ogni domenica ci stanno 45 episodi da prova, ma viene usata ogni 2 mesi.
Balotelli è stato insultato ovunque quest'anno, ma hanno squalificato solo la juve.
adigirolam
21st April 2009, 00:46
In Italia ci sono N giocatori di colore ma guarda caso fischiano e offendono solo Balottelli...Chissà perchè.Che poi Matarrese sia nammerda sono perfettamente d'accordo ma Marietto non è da meno.Come mai a Muntari non se lo cagano minimamente?
questo che significa, che se uno è stronzo e nero diventa giusto cantargli negro di merda visto che agli altri giocatori di colore non lo si fa?
holysmoke
21st April 2009, 00:51
chissa perche fischiano solo lui e nn tutti gli altri neroazzurri oppure nn mi pare che gente come seedorf sia mai stata fischiata...
E' sbaglato ma negrotelli se la è cercata e cmq la punizione è giusta per salvare la faccia alla sala dei bottoni
x la cronaca:
«In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona»
Goram
21st April 2009, 02:08
questo che significa, che se uno è stronzo e nero diventa giusto cantargli negro di merda visto che agli altri giocatori di colore non lo si fa?
A parte che la tua domanda si autorisponde....Poi se leggi il titolo del 3d noterai che si parla di : paese , razzismo e merda poi dopo si parla di Balottelli :rotfl::rotfl::rotfl:.
Che cazzo c'entra l'Italia con dei dementi allo stadio che si dilettano ad offendere uno stronzo nel modo "migliore" che la natura ha donato loro ?
adigirolam
21st April 2009, 02:24
A parte che la tua domanda si autorisponde....Poi se leggi il titolo del 3d noterai che si parla di : paese , razzismo e merda poi dopo si parla di Balottelli :rotfl::rotfl::rotfl:.
Che cazzo c'entra l'Italia con dei dementi allo stadio che si dilettano ad offendere uno stronzo nel modo "migliore" che la natura ha donato loro ?
ero ironico per intendere che fischiano lui perche' è stronzo, ma sempre con cosi razzisti e il fatto che lui sia una testa di cazzo non fornisce una giustificazione :/
saltaproc
21st April 2009, 08:17
io mi auguro che denti marci e il sofigocomeunascopainculo non utilizzino sta storia per mettere in secondo piano o + probabilmetne in decimo piano che il pezzettino di merda secca frollata da un temporale di pioggia acida si deve dare una regolata a suon di calci nei coglioni con degli anfibi di pelle di porcospino
resta il fatto che una giornata a prote chiuse per la juve è sempre cosa buona e giusta :sneer::sneer:
Necker
21st April 2009, 09:09
Non ho mai capito perche in Italia se un giocatore sta sul cazzo a qualche tifoseria otteniamo cori come " la moglie di Pagliuca ce lo piglia e ce lo suca !!! " ; " Ballottelli Negro di qui e di la " ecc..., negli altri stati " a parte casi eccezionali " ci si limita a fischiare l'avversario , come fanno il 99% dei tifosi di club inglesi quando la palla la ha C. Ronaldo ....o Quando Rooney viene fischiato dall'Everton per 90 minuti ( ovviamente prima era del'everton..generando una sorta di odio profondo..) .....mi fermo qui ? :hm:
Molte cose si risolveranno solo quando Gli stadi saranno al 100% privati , dove uno Stuart puo permettersi anche di passare in mezzo ai seggiolini dei tifosi senza trovarsi davanti bande di celebrolesi che brandiscono qualunque cosa li faccia sembrare " grandi ".Una gestione privata degli stadi permetterebbe di levarsi totalmente dal cazzo gente insulsa e inutile ( Decidi di non farli entrare e NON entrano), che per vari motivi ogni domenica riesce ad avere accesso allo stadio.Il problema di fondo e che se in Italia si attuasse questa politica , visto gia la scarsa presenza di gente allo stadio , sembrerebbe ogni domenica di giocare a stadio chiuso .....con solo qualche vecchietto ubriacone al 3° anello a vedersi la partita :sneer: , alla fine direi ..va bene cosi!!! , se Ballotteli fosse solo un coglione come atteggiamento , non se lo cageherebbe nessuno , ma la verita' e che bene o male a 18-19 anni cagati come dite voi ha gia fatto ben piu di molti altri..
bah
questo per me è l'unico discorso che conta, tutti gli altri fra chi se ne infischia e chi ce l'ha contro per i cori razzisti secondo me stan sbagliando.
Il problema è che lo stadio è pieno di idioti trogloditi e incivili.
Voi date per scontato che gli insulti siano ormai parte integrante del panorama calcistisco allo stadio. Questa è la vera tristezza.
Comunque, è ovvio che uno stadio dove ci sia un pubblico al 100% zitto è pura utopia. Vediamo di non andare da uneccesso all'altro.
Però mi chiedo, perchè sto giocatore dell'inter sta cosi sul culo a tutti? Che ha combinato giocando da inimicarsi tutto e tutti?
Jesper
21st April 2009, 09:24
mah per me non è solo una questione di razzismo, la curva in italia è ancora un covo di ignoranti quando non delinquenti. è davvero brutto non potersi godere questo sport
quoto. Pur essendo gobbo pure io, ricordiamo per altro che quelli che urlavano a Balotelli "Negro di merda" erano "casualmente" gente che sta cosa la usa tutti i giorni per strada, non solo allo stadio...vogliamo dire un filino "nostalgici"?
Il problema è che è considerato normale che in Italia allo stadio accadano le coltellate, gli insulti, le cariche, etc...
Tornando più in Topic, Matarrese come Povia. Quando chi è intollerante vuole fare il tollerante, a volte viene male:D
jamino
21st April 2009, 09:25
Ecco Randolk qui proprio non ti seguo.
Non è possibile mettersi a fare distinzioni di lana caprina. Forse se ci fosse stata all'epoca la stessa durezza che c'è (giustamente) oggi ci saremmo risparmiati 4 anni di atteggiamenti beceri dei tifosi. Se si inzia a tollerare l'atteggiamento anche di una minoranza che resta fondamentalmente impunita (4 daspo fanno ridere) in modo pavloviano si favorisce l'atteggiamento di tali atteggimenti. Sqyualifica all'epoca il campo come fatto oggi, tocca il portafoglio della società seriamente e vedrai che poi l'Inter stessa si premura di far in modo che determinati comportamenti dei tifosi non avvengano.
Duiscorso a parte emrita il più grande pezzo di emrda oggi presente nel calcio italiano, il signor massimo Moratti. Sinceramente ci siamo tutti (juventini, milanisti, romanisti, laziali, financo tifosi della SPAL sono convinto) rotti i coglioni della sua moralità selettiva, del suo dare addosso agli altri minimizzando sempre e comunque i comportmaneti in casa sua. Ricordiamoci che quest'anno l'Inter è la società più multata del campionato italiano per i comportamenti dei suoi tifosi, ricordiamoci che i tifosi dell'Inter sono tra i pionieri appunto dei bu razzisti in italia, ricordiamoci che a San Siro vengono tirati i motirini dal terzo anello. Ecco allora sarebeb gradità un po di sana autocritica sia nei confronti del pubblico sia nei confronti dei comportamenti dei propri giocatori (tutti ricordiamo Balotelli che urla negli spogliatoi a Spalletti "era rigore" dopo aver simulato).
Ora mi auguro che certi comportamenti vengano puniti sempre e nello specifico mi auguro che il ricorso della Juve (che come detto io avrei evitato) venga respinto.
MiLLenTeX
21st April 2009, 09:49
Però mi chiedo, perchè sto giocatore dell'inter sta cosi sul culo a tutti? Che ha combinato giocando da inimicarsi tutto e tutti?
sono un po' + tonto del solito stamane... è una domanda retorica?
Jesper
21st April 2009, 10:22
nel caso quella di pande non fosse retorica, Balotelli è il prototipo della testa di cazzo che pensa "ehi io sono un calciatore, ho 19 anni, sono il re del mondo e tutti gli altri sono delle merde" e si comporta di conseguenza, in campo e fuori.
ecco perchè sta in culo a mezzo mondo:D
Necker
21st April 2009, 10:26
sono un po' + tonto del solito stamane... è una domanda retorica?
no no dio ne scampi che mi metta a seguire le partite dell'inter.... io non so un tubo è già tanto se seguo il milan a spizzichi..
Che cazzo ha combinato sto balottelli da aver tutti contro? Insomma qui in sto thread non ne ho letto uno che non avesse da dire peste e corna su sto tizio.
Volevo solo sapere il perchè
saltaproc
21st April 2009, 10:29
no no dio ne scampi che mi metta a seguire le partite dell'inter.... io non so un tubo è già tanto se seguo il milan a spizzichi..
Che cazzo ha combinato sto balottelli da aver tutti contro? Insomma qui in sto thread non ne ho letto uno che non avesse da dire peste e corna su sto tizio.
perchè da le stincate a cristiano ronaldo e gli urla in faccia di rialzarsi
perchè urla in faccia agli arbitri e nessuno gli fa una minchia
perchè è un cascatore di merda
perchè sgomita perchè è un presuntuoso pezzo di merda perchè si siente il figlio di maradona pele e van basten con un pizzico di weah :sneer:
questo è solo un decimo delle motivazioni
holysmoke
21st April 2009, 10:30
perchè da le stincate a cristiano ronaldo e gli urla in faccia di rialzarsi
perchè urla in faccia agli arbitri e nessuno gli fa una minchia
perchè è un cascatore di merda
perchè sgomita perchè è un presuntuoso pezzo di merda perchè si siente il figlio di maradona pele e van basten con un pizzico di weah :sneer:
questo è solo un decimo delle motivazioni
allora è proprio figlio di puttana :sneer:
MiLLenTeX
21st April 2009, 10:31
Neck, non sto ad elencare ogni singolo atteggiamento sbagliato, sono tanti e rischierei di dimenticarne sicuramente qualcuno di lampante.
Quello + in vista è stato come in 2 partite vs il Man.Utd., dove il buon Merdotelli ha fatto pressochè nulla, si sia permesso di fare il galletto con il giocatore + forte al mondo (attuale pallone d'oro) chiamato Cristiano Ronaldo il quale, volenti o nolenti, cagherà SEMPRE in petto al nostro connazionale.
Altro comportamento del cazzo è stato vs la Roma dove prendeva per il culo il buon Spalletti dopo il carpiato in area che scaturì il rigore per l'inter.
Tralasciando comunque i singoli comportamenti, come già ho detto sopra, il ragazzetto, fresco 18enne, deve darsi una seria regolata. Il suo talento non lo si vuole discutere, ma la testa di cazzo è ai livelli del miglior Adriano puttaniere. Forse ricorderai come lo specialone si rifiutava di far vedere il campo a merdotelli, additandolo pure lui come un soggetto che non seguiva le regole.
PS: arrivi in ritardo di 3-4 ore al ritrovo della nazionale perchè la sera prima eri all'hollywood a bere? Penso non serva aggiungere altro.
Lascio campo agli interisti che lo difenderanno, sempre che ce ne siano.
saltaproc
21st April 2009, 10:32
allora è proprio figlio di puttana :sneer:
pd non credevo che il primo che capisse l'allusione fossi te :sneer::sneer:
Randolk
21st April 2009, 10:35
Non credo che gli atteggiamenti di balotelli siano difendibili, nemmeno con la scusa dell'età.
Cmq il senso del thread era un altro, solo che presi dal fervore siete andati OT.
Il senso riguardava il presidente dell'AIC e le sue merdose dichiarazioni che sono più razziste di qualsiasi coro cantato negli stadi.
Ad ogni modo, voi gobbi che di stile ne avete da vendere, avete presentato ricorso.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/65645/Turno+a+porte+chiuse,+la+Juve+fa+ricorso
Well done!
saltaproc
21st April 2009, 10:38
giusto per capire
i ricorsi per calci nel culo e cazzotti in faccia si possono fare?
p.s. juvemerda cmq
jamino
21st April 2009, 10:39
Non credo che gli atteggiamenti di balotelli siano difendibili, nemmeno con la scusa dell'età.
Cmq il senso del thread era un altro, solo che presi dal fervore siete andati OT.
Il senso riguardava il presidente dell'AIC e le sue merdose dichiarazioni che sono più razziste di qualsiasi coro cantato negli stadi.
Ad ogni modo, voi gobbi che di stile ne avete da vendere, avete presentato ricorso.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/65645/Turno+a+porte+chiuse,+la+Juve+fa+ricorso
Well done!
Ti ho detto che speravo che la società non facesse ricorso, secondo me è sbagliato.
Detto questo ALMENO la juventus per bocca del presidente non ha minimizzato come fece all'epoca Moratti.
Di stile senz'altro la Juve ne ha molto di più di Massimo "Siamoonestienonrazzisti" Moratti.
holysmoke
21st April 2009, 10:41
pd non credevo che il primo che capisse l'allusione fossi te :sneer::sneer:
:point:
Randolk
21st April 2009, 11:08
"Il giudice Tosel ha potuto decidere sulla base di un rapporto molto
dettagliato dei commissari di campo. E così mentre l'arbitro Farina
mandava avanti regolarmente la partita "i collaboratori della Procura
Federale" prendevano annotazione. "In molte occasioni - è scritto - con
particolare riferimento ai minuti 4°, 26°, 35°, 41°, 42° del primo
tempo e 11°, 19°, 22°, 25° e 30° del secondo tempo, i sostenitori della
società ospitante, in vari settori dello stadio, intonavano cori
costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un
giocatore della squadra avversaria".
Non è questione di lana caprina, il razzismo è merda anche nel pensiero. Ma questo è accanimento.
Sante
21st April 2009, 11:09
Tutta questa discussione è inutile, perchè quelli di Torino non erano cori razzisti, erano cori contro Balotelli.
saltaproc
21st April 2009, 11:10
e poi razzisti noi???leggo ora che il gf lo ha vinto uno zingaro :sneer::sneer:
Mellen
21st April 2009, 13:08
Non è questione di lana caprina, il razzismo è merda anche nel pensiero. Ma questo è accanimento.
ma Balotelli ha toccato la palla solo 10 volte?
e ha fatto anche un gol!
Beh, allora può permettersi di credere di essere il miglior giocatore del mondo!
Darkmind
21st April 2009, 13:30
A me pare strana un'altra cosa, perche in quest'occasione ci sta un rapporto cosi dettagliato mentre nel caso di Zoro in cui il giocatore stesso voleva uscire dal campo perche aveva le palle sfrangiate, non ci sta nulla?
Per me il razzismo è una delle peggiori cose che possano esistere perche denotano un'ignoranza assurda, però trovo ancora peggiore fare dello strumentatilsmo in un argomento così solamente perche si fa leva su un qualcosa che i bigotti dicono "eh si beh eh si non si puo proprio dire" e gli altri ci vanno dietro per paura d'essere additati come persone senza un'umanità.
Altro aspetto che non sottovaluto è che sono strasicuro che ora il Sig Balotelli si sentira ancora piu motivato a far quel cazzo che vuole perche tanto poi se qualcuno gli risponde a tono viene pure punito ... cazzo quanto mi vengono in mente le parole di Spalletti dopo lo scontro con l'onesta Inter.
Kali
21st April 2009, 14:23
A me pare strana un'altra cosa, perche in quest'occasione ci sta un rapporto cosi dettagliato mentre nel caso di Zoro in cui il giocatore stesso voleva uscire dal campo perche aveva le palle sfrangiate, non ci sta nulla?
Per me il razzismo è una delle peggiori cose che possano esistere perche denotano un'ignoranza assurda, però trovo ancora peggiore fare dello strumentatilsmo in un argomento così solamente perche si fa leva su un qualcosa che i bigotti dicono "eh si beh eh si non si puo proprio dire" e gli altri ci vanno dietro per paura d'essere additati come persone senza un'umanità.
Altro aspetto che non sottovaluto è che sono strasicuro che ora il Sig Balotelli si sentira ancora piu motivato a far quel cazzo che vuole perche tanto poi se qualcuno gli risponde a tono viene pure punito ... cazzo quanto mi vengono in mente le parole di Spalletti dopo lo scontro con l'onesta Inter.
Semplice stile inter :)
Hanno fatto bene a fare ricorso e stramegalol@moratti che dice pure :" non volevo colpire la juve" ahahaha ma crepa dentimarci di sto cazzo che le cerca tutte per fare polemica
Warbarbie
21st April 2009, 14:25
Ma la Juve ha fatto ricorso?
saltaproc
21st April 2009, 14:27
Ma la Juve ha fatto ricorso?
http://www.atalmi.it/wp-content/uploads/2008/08/sveglia.jpg
Warbarbie
21st April 2009, 14:30
Cattivo :cry::cry::cry:
Marphil
21st April 2009, 14:31
:rotfl::rotfl::rotfl:
Emma
21st April 2009, 14:32
Balotelli si sentira ancora piu motivato a far quel cazzo che vuole perche tanto poi se qualcuno gli risponde a tono viene pure punito ...
rispondere a tono urlando negro di merdaaaaaaaaaaaaaashusahusahaushauhuhauashusahusah sauhsauhsauhauhauhauashusahusahusahuhusahuahsauhau uhauashusahsauhsauushusahusahsauhsauhauhuhusahusah usahsuahusahsuahusahuahsuahsuahushusahuhushusahusa hsauhsauhsauhauhusahusahsuahsauha
mado' come spero che qualcuno ti riservi un pari trattamento in futuro
Darkmind
21st April 2009, 14:55
rispondere a tono urlando negro di merdaaaaaaaaaaaaaashusahusahaushauhuhauashusahusah sauhsauhsauhauhauhauashusahusahusahuhusahuahsauhau uhauashusahsauhsauushusahusahsauhsauhauhuhusahusah usahsuahusahsuahusahuahsuahsuahushusahuhushusahusa hsauhsauhsauhauhusahusahsuahsauha
mado' come spero che qualcuno ti riservi un pari trattamento in futuro
Emma, forse non mi sono espresso bene, provo a spiegarmi meglio, per me gli insulti razzisti son una cosa errata in partenza e anche in questo caso non li giustifico, però c'è anche da dire che se devi prender per il culo una persona lo fai attraverso il luogo comune che più indicativo della persona ( a Baresi cantavano "E arrivato Weah è arrivato Weah e Baresi e di nuovo papà" ora non penso sia anche questa una cosa da prender sotto gamba ma vabbe ) Balotelli sfiga vuole che si nero e quindi ecco che le persone sottolineano questo stereotipo. Con questo ripeto non giustifico un comportamento tale però imho davanti a uno che offende chiunque, si comporta nel peggiore dei modi non lo trovo tanto uno sfogo razzista quanto uno sfottò nel luogo comune piu facile da colpire.
saltaproc
21st April 2009, 14:56
sfiga vuole che si nero
sfiga è?
B================================================= =D
holysmoke
21st April 2009, 14:58
sfiga è?
B================================================= =D
sempre al cazzo pensi... busone :confused:
saltaproc
21st April 2009, 14:59
sempre al cazzo pensi... busone :confused:
era un modo per sdrammatizzare la pessima uscita di dark:sneer::sneer:
Kalgan
21st April 2009, 15:18
A me pare strana un'altra cosa, perche in quest'occasione ci sta un rapporto cosi dettagliato mentre nel caso di Zoro in cui il giocatore stesso voleva uscire dal campo perche aveva le palle sfrangiate, non ci sta nulla?...
perchè zoro è solo nero, balottelli neroazzurro.
Hasley
21st April 2009, 15:20
Cmq va bene avere sui coglioni Balotelli perchè in campo è uno stronzo, ma arrivare a scusare certe frasi, degradandole da cori razzisti a semplici sfottò è davvero disarmante. Considerando poi, che sono stati gli stessi autori dei cori a confermare l'intento degli insulti.
Ged
21st April 2009, 15:25
stereotipo
eh già, questi "stereotipi"... :|
Kalgan
21st April 2009, 15:27
Cmq va bene avere sui coglioni Balotelli perchè in campo è uno stronzo, ma arrivare a scusare certe frasi, degradandole da cori razzisti a semplici sfottò è davvero disarmante. Considerando poi, che sono stati gli stessi autori dei cori a confermare l'intento degli insulti.
non si tratta di "scusare", è giusto che vengano puniti certi atteggiamenti, ma non perchè hanno urlato a balottelli, bensì perchè totalemtne diseducativi e offensivi.
ApPurato ciò, se uno è razzista lo è con tutti, se uno urla solo contro balottelli è perchè balotteli è un coglione, e siccome è nero gli si urla quello sperando di offenderlo, se era pelato gli urlavano "pelato di merda".
Come hanno sempre fatto con baresi, o che so, con pagotto dopo la squalifica per cocaina (era cocaina?).
insulti in qualunque modo possibile, sperando di dare il maggir fastidio possibile; ma non perchè sei razzista, semplicemente perchè sai che ferirà quella persona.
E ripeto, non giustifico ne scuso niente. Ma l'intento non era di insultare un nero, ma di insultare balotelli, mi pare evidente.
Randolk
21st April 2009, 15:33
Cmq se l'intento è "ferire" o "danneggiare" il giocatore, qualcuno dovrebbe far presente alle scimmie che non funziona granchè bene. I rometta gli fanno guh guh, BAM BAM purgati due volte, poi i gobbi BAM pera in saccoccia.
Non so, provate con un "Perchè è un bravo ragazzooooooooooooo" :sneer:
Kalgan
21st April 2009, 15:38
tranquillo, vedrai che quando andrà a fare il simpatico con certa gente, lo danneggiano di sicuro...
Hasley
21st April 2009, 15:39
E ripeto, non giustifico ne scuso niente. Ma l'intento non era di insultare un nero, ma di insultare balotelli, mi pare evidente.
Mi sfugge la differenza. Non mi è mai capitato di vedere una partita dove vengono insultati tutti i neri in campo. Nell'inter quando c'erano Angloma, Kanu, Winter e P. Ince veniva insultato sempre Ince (e qualche volta Winter), che cazzo vorrebbe dire questo?
saltaproc
21st April 2009, 15:40
veniva insultato sempre Ince (e qualche volta Winter), che cazzo vorrebbe dire questo?
che erano scarsi?:sneer::sneer:
Randolk
21st April 2009, 15:42
che erano scarsi?:sneer::sneer:
INCE SCARSO?
PAUL TRENINCORSA INCE?
Muori.
Subito.
Kalgan
21st April 2009, 15:43
Mi sfugge la differenza. Non mi è mai capitato di vedere una partita dove vengono insultati tutti i neri in campo. Nell'inter quando c'erano Angloma, Kanu, Winter e P. Ince veniva insultato sempre Ince (e qualche volta Winter), che cazzo vorrebbe dire questo?
che non ti insultano perchè sei nero, ma perchè gli stai sulle palle; e siccome sei nero utilizzano i celeberrimi uh uh.
se eri cornuto ti urlavano "è arrivato weah..." se eri un drogato "pagotto tira di coca...", se sei nero ti urlano "negro di merda". ma non perchè ce l'hanno coi neri (oddio qualcuno di sicuro), ma perchè gli stai sulle palle.
se nessuno degli altri è stato insultato che vuol dire questo? (per rigirarti la domanda) che i tifosi sono daltonici?
saltaproc
21st April 2009, 15:44
INCE SCARSO?
PAUL TRENINCORSA INCE?
Muori.
Subito.
è si da voi ha lasciato un impronta indelebile :sneer:
cmq
http://www.goal.com/it/news/772/mondiali-2010/2009/04/21/1221383/squalifiche-il-messaggio-pi%C3%B9-forte-sarebbe-un-altro-lippi-convoch
MiLLenTeX
21st April 2009, 15:46
è si da voi ha lasciato un impronta indelebile :sneer:
cmq
http://www.goal.com/it/news/772/mondiali-2010/2009/04/21/1221383/squalifiche-il-messaggio-pi%C3%B9-forte-sarebbe-un-altro-lippi-convoch
il pallone d'oro no? :scratch:
saltaproc
21st April 2009, 15:49
il pallone d'oro no? :scratch:
2
un wimbledon
una stanley cup
3 partecipazioni al pro bowl
:nod:
Hasley
21st April 2009, 15:51
che non ti insultano perchè sei nero, ma perchè gli stai sulle palle; e siccome sei nero utilizzano i celeberrimi uh uh.
se eri cornuto ti urlavano "è arrivato weah..." se eri un drogato "pagotto tira di coca...", se sei nero ti urlano "negro di merda". ma non perchè ce l'hanno coi neri (oddio qualcuno di sicuro), ma perchè gli stai sulle palle.
se nessuno degli altri è stato insultato che vuol dire questo? (per rigirarti la domanda) che i tifosi sono daltonici?
Ma è chiaro che insultato chi gli sta sulle palle, ma diversamente da come dite voi, non dipende direttamente dal comportamento del giocatore: Ince cagava in testa al 99.9% dei bianchi in quanto a onestà e sportività, eppure era bersagliato ogni domenica.
Semplicemente, insultano con cori razzisti, chi gli sta sulle palle (ovviamente se è nero). Ma questo, dove smentirebbe che non sono cori razzisti?:gha:
Kalgan
21st April 2009, 16:05
Ma è chiaro che insultato chi gli sta sulle palle, ma diversamente da come dite voi, non dipende direttamente dal comportamento del giocatore: Ince cagava in testa al 99.9% dei bianchi in quanto a onestà e sportività, eppure era bersagliato ogni domenica.
Semplicemente, insultano con cori razzisti, chi gli sta sulle palle (ovviamente se è nero). Ma questo, dove smentirebbe che non sono cori razzisti?:gha:
che se fossero cori razzisti sarebbero selettivi per razza, quindi per tutti quelli di colore.
invece sono indirizzati solo alla razza "mario pirla balotelli"
Hasley
21st April 2009, 16:09
che se fossero cori razzisti sarebbero selettivi per razza, quindi per tutti quelli di colore.
A parte che sarebbe indirizzati a Balotelli, Drogba, Liverani ecc ecc ecc.
Ma quindi, dici che si è razzisti solo se si insulta tutto il nero che c'è in campo. Ormai un lavoro a tempo pieno.
O magari perchè si parla di Balotelli, sei molto ottimista e positivo sui cori.
Arthu
21st April 2009, 16:18
http://3.bp.blogspot.com/_A-bXyPL07Ww/Saa54SIVN_I/AAAAAAAADB4/v-fjpf001Vw/s400/BlackPeople.png
marlborojack
21st April 2009, 16:22
a me sinceramente sto vittimismo della gente di colore ha un po' rotto. e poi se lo fanno solo ed esclusivamente a Balotelli ci sara' un perche . e non perche è nero
Ma quindi se dico a qualcuno razzista sono anch'io un razzista perchè discrimino i razzisti? Sorry, you are prisoner of a racism loop :afraid:
Mellen
21st April 2009, 17:00
discorso PERFETTO.
Come avevo detto io, si offende la persona usando la "diversità".
Se uno è grasso, lo si chiama gordo
Se uno è magro, lo si chiama anoressico
ecc..
McLove.
21st April 2009, 17:07
in effetti per dare vigore a quanto detto da Mellen mi ricordo che sfruttando il fatto che il fratello di Schilaci era stato beccato a Palermo mentre rubava le gomme di un alfa 33 negli stadi in cui andava il claciatore cantavano:
"Sai chi e' il giocatore che, ruba gomme alle alfa 33: toto' toto' schillaci e', toto' schillaci e'"
Ad i tempi non mi pare si parlasse di razzismo perche era terrone, no?
Darkmind
21st April 2009, 17:11
discorso PERFETTO.
Come avevo detto io, si offende la persona usando la "diversità".
Se uno è grasso, lo si chiama gordo
Se uno è magro, lo si chiama anoressico
ecc..
ma Cristo Santo pensate anche da chi vengono questi cori...
cioè tra le tifoserie non è che si spicchi per i toni smorzati
e l'atteggiamento d'amicizia tra squadre avversarie ...
Cioè c sta gente che s'accoltella fuori dallo stadio per via del
risultato della partita e ci si meraviglia tanto se per insultare un
nero lo si chiama Negro??!!!!
Poi si continuerei sottilineare che, pur essendo una cosa errata e che non si dovrebbe proprio accettare (putroppo pero l idiozia fa parte di questo mondo), c'è stato un caso ben piu eclatante di Balotelli e non si è fatto nulla, qui invece si sta urlando a ladro con le mani ancora sporche di marmellata del vicino ...
Lupoazzurro
21st April 2009, 17:13
PZ
Sono d'accordo con Kalgan su qualcosa che riguarda il calcio.
Il mondo sta per finire.
Goram
21st April 2009, 17:58
Well done!
Scusa eh ma già il topic era off topic alla nascita dato che lo intitoli paese di merdosi razzisti e poi si parla di calcio ecc...O meglio si parla di un calciatore e di una limitata schiera di idioti.Indi per cui la gente è portata a divagare già alla base.Vedrai che tra poco salta fuori anche Berlusconi e Franceschini...stai a vedè :sneer::sneer::sneer:
Mellen
22nd April 2009, 17:42
beh, se lo dice lui....
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/04/22/cambiasso.shtml