Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 123

Thread: Ecco perchè siamo un paese di merdosi razzisti

Randolk's Avatar

Default Ecco perchè siamo un paese di merdosi razzisti

La metto in Sport anche se andrebbe messa in News.
    Faccenda Balotelli e cori. A prescindere da simpatie, antipatie, atteggiamento del giocatore, dichiarazioni di Moratti e tutto il resto.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../Campana.shtml

Qui c'è un passaggio che è di un'amarezza infinita. Scegli di uscire allo scoperto, di fare pubblica accusa e poi esci con cose simili:

"Adesso cercheremo di sensibilizzare la Figc e la Lega perché prendano iniziative. Non si deve far passare un fatto del genere senza prendere provvedimenti. Queste manifestazioni di razzismo, oltretutto contro un giocatore italiano a tutti gli effetti, sono assolutamente inaccettabili"

Oltretutto contro un giocatore italiano a tutti gli effetti.
    OLTRETUTTO.

Last edited by Randolk; 20th April 2009 at 16:14.
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

parla lui che i suoi tifosi pochi anni fa hanno fatto piangere e bloccare una partita a zoro

PS Balotelli figlio di puttana italiano sto cazzo . non accetto che lui canterà prima o poi fratelli d italia

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    sto cazzo . non accetto che lui canterà prima o poi fratelli d italia

Randolk's Avatar

Meno male che c'è antonioponte che rafforza le mie tesi.
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Meno male che seguo sto sport solo di striscio. Schifo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

. non accetto che lui canterà prima o poi fratelli d italia
    Meno male che seguo sta sezione solo di striscio. Doppio schifo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

"Nel corso della partita di sabato sera non ho sentito un solo coro razzista nei confronti di Muntari. Per questo non credo che i fischi a Balotelli riguardino il colore della pelle. Piuttosto bisogna soffermarsi sugli atteggiamenti di questo ragazzo che molte volte sono riprovevoli". E' il pensiero dell'ex allenatore dell'Inter Gigi Simoni.

*
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Meno male che seguo sta sezione solo di striscio. Doppio schifo.
    doppio schifo perche dovrei accettare un figlio di emigrati ghanesi italiano ?

anche se erano rom non l accettavo . non perche ora è nero mi cambia qualcosa . sia chiaro

Spero che qualcuno ti mandi a fare in culo al posto mio perchè io non voglio cartellini.
    Idiota.

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Anche io penso che quello che ha detto simoni Sia giusto e che balotelli se li tiri a se con alcuni suoi atteggiamenti questi insulti(stupido due volte perche per la sua storia ed il talento potrebbe essere invece coccolato da tutti magari nell eccesso opposto)
    Ma questo non li giustifica ne giustifica che la gente non capenedone un cazzo, come sempre, tanto coloro intervistati quanto quelli nelle trasmissioni parlino di italiano qua o italiano la'... che non c'entra niente come se fosse sbagliato dire negro di merda a Balotelli perche e' italiano mentre ad un altro nero non italiano la cosa fosse "giusta" o meno deplorevole.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    "Nel corso della partita di sabato sera non ho sentito un solo coro razzista nei confronti di Muntari. Per questo non credo che i fischi a Balotelli riguardino il colore della pelle. Piuttosto bisogna soffermarsi sugli atteggiamenti di questo ragazzo che molte volte sono riprovevoli". E' il pensiero dell'ex allenatore dell'Inter Gigi Simoni.
    *
    E qui non ci piove.
    Ma attenzione a non fornire giustificazioni ai cori razzisti, perchè non possono averne.
    Balotelli è una testa di merda colossale. Vero.
    Balotelli è nero. Vero.
    Quale delle due rappresenta una colpa?
    E la vicenda Balotelli è solo la punta dell'iceberg, in realtà i guh guh & affini sono diffusi ovunque. E ieri non è che si sono limitati al "negro di merda", gliene hanno dette di OGNI.

Edit: antonio, fai sinceramente pena e imbarazzo.
    Last edited by Randolk; 20th April 2009 at 16:28.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io penso che il razzismo negli stadi nn esista, o cmq esiste ma in piccola parte; in realtà i tifosi si appigliano a tutto x prendere x il culo i giocatori avversari.

detto questo nn giustifico i cori o i fischi ai giocatori di colore, solo che secondo me si parla di razzismo quando in realtà nn esiste.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    *
    uppo in toto.
    I cori delle masse sono semplicemente motivati da pensieri semplici uso bimbo di 5 anni : come faccio incazzare sto tipo , ma proprio tanto ? toh i cori razzisti!"

doppio schifo perche dovrei accettare un figlio di emigrati ghanesi italiano ?
    anche se erano rom non l accettavo . non perche ora è nero mi cambia qualcosa . sia chiaro
    Beh punti di vista. Il tuo è ancora fermo ai primi anni del 900 . Poi ci siamo evoluti. Noi

p.s : come poco poco deviate a insultarvi tra di voi vengo giù a cartellinare

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ragazzi l'ho già scritto nel 3D sul campionato.

Balotelli lo detesto per i suoi comportamenti.

Detto questo fintanto che in Italia ci sarà gente che ritiene giusto offendere qualcuno per la sua etnia (sia esso il Nero Balotelli sia esso il bosniaco "zingaro" Ibra) scordandoci peraltro che per decenni a noi ci hanno insultato chiamandoci spaghetti, pizza e mandolino e mafiosi, saremo un paese di incivili.

Fintanto che ci sarà gente che canta "non esitono negri italiani", che per ignoranza non comprende che noi italiani siamo da sempre "meticci" figli dell'incontro di 100 etnie diverse (ma forse si può dire qualcosa di diverso di tuti gli altri popoli???) saremo un paese di miserabili.

Questo non c'entra nulla col calcio e trovo per altro disgustoso anche il fatto che ci sia chi cavalca oggi questa cosa mentre ieri quando toccava a Zorò non prese posizione, ma questa è una storia diversa.

Come già detto l'unica cosa di cui deve andare fiera la FC Juventus sabato sera è la presa di distanze da questi imbecilli del presidente.
    Last edited by jamino; 20th April 2009 at 16:48.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

e cmq sta cosa del "negro insultato" ha stufato . come detto da kinson voi vi siete evoluti e io no . e allora perche quando io dico (scusate tutti i termini) -negro di merda- tutti a insultarmi . lo dicono allo stadio e si rischia la squalifica . poi quando a roma bologna in curva cantavo - sinisa zingaro mortacci tua - niente squalifica ?
    o quando in trasferta si sente cantare - romano di merda - niente squalifica ?

eppure sono tutti cori razzisti

a me sinceramente sto vittimismo della gente di colore ha un po' rotto. e poi se lo fanno solo ed esclusivamente a Balotelli ci sara' un perche . e non perche è nero

Page 1 of 9 12345 ... LastLast