Log in

View Full Version : Martedì 21 - 04 Ulduar

Drako
21st April 2009, 00:27
Si continua Ulduar.

Tank - Daekar
Tank - Sturm
Healer - Shagaz
Healer - Gatto
Dps - Salta
Dps - Vio
Dps - Ash
Dps - Ache
Dps - Uein
Dps - Abadie

Si parte alle 20.45, se ho dimenticato qualcuno che mi aveva detto di voler venire fatemelo presente.

saltaproc
21st April 2009, 05:45
:nod:

CrazyD
21st April 2009, 08:06
Ci sono

Wayne
21st April 2009, 08:37
Direi che ci sono: aspettavo una conferma per una partita stasera, ma non e' arrivata :D

Milker
21st April 2009, 09:04
sono troppo basso lvl10 per Ulduar? :cry:

:cry: :cry: :cry:

Wayne
21st April 2009, 09:18
sono troppo basso lvl10 per Ulduar? :cry:
:cry: :cry: :cry:

Paradossalmente, per il primo encounter non lo saresti :nod:

Milker
21st April 2009, 09:25
Paradossalmente, per il primo encounter non lo saresti :nod:

:D

cavoli averlo saputo...ieri sera non vi ho rotto i coglioni perchè vi ho visti tutti concentrati dentro Ulduar

ne approfitto per fare le classiche domande idiote:

è normale che dei livelli 70 vengano a killare gli npc nelle zone livello infimo? se sì per quale arcano motivo?

quali sono gli add-on must have da installare per un niubbo del cazzo?

Wayne
21st April 2009, 09:36
:D
cavoli averlo saputo...ieri sera non vi ho rotto i coglioni perchè vi ho visti tutti concentrati dentro Ulduar

Beh, anche volendo cmq serve il livello 80 per entrare a Ulduar, eh? :D

Ma ti han gia' gildato? Se no, senda qualcuno senza problemi ;)

ne approfitto per fare le classiche domande idiote:
è normale che dei livelli 70 vengano a killare gli npc nelle zone livello infimo? se sì per quale arcano motivo?

Perche' la gente e' stupida, ti basta come risposta? :D

Cmq... capita. Non spessissimo fortunatamente (la gente che expa nuovi PG non e' poi sta gran quantita'), ma capita :|

Come direbbe qualcuno in gilda "chebbelloilserverpivvuppiiiiiiii" :nod:
Tocca aver pazienza :D

quali sono gli add-on must have da installare per un niubbo del cazzo?

Uno obbligatorio: Questhelper
Che combinato con questa: http://ale.wayne2k1.com/stuff/joana_new.rar

ti fa risparmiare un bel botto di tempo.
Il resto e' a gusto :D

:wave:

Gate
21st April 2009, 09:52
in realta' gli hp dei veicoli vanno in base al livello dell'equip :sneer: quindi ammesso che si potesse entrare al 10, non mi pare proprio il caso ;d

cmq ci sono

siete pregati, per il boss di ieri, di portarvi pozioni di vita e qualsiasi altra cosa che possa aiutare nei 10 secondi di terremoto

saltaproc
21st April 2009, 09:53
siete pregati, per il boss di ieri, di portarvi pozioni di vita e qualsiasi altra cosa che possa aiutare nei 10 secondi di terremoto
che healer di merda :ach:

Drako
21st April 2009, 10:42
Ripassate i compiti:

http://www.stratfu.com/strats/XT002

http://www.stratfu.com/strats/Ignis

http://www.stratfu.com/strats/Razorscale

Gate
21st April 2009, 11:24
che healer di merda :ach:
apparte il primo try, i miei son sempre rimasti in vita :banana:
il problema sono i melee che vanno per i cazzi loro :D

prontoooooo mazzetta ioioiooooooo ? :sneer:

Devon
21st April 2009, 11:36
gatto, io ho sempre curato sia melee che ranged durante il terremoto per evitare morti (2-3 ranged, me incluso, andavano sotto il 20% ogni 2 secondi)

fly down :oldmetal:

e cmq le morti sono causate dalla bomba durante il terremoto, nemmeno tu, grande maestro healer, hai tenuto vivi ranged con la bomba nel mezzo :bow:
:rotfl:

btw durante il terremoto i pala dovrebbero poter bollarsi e usare sacrifice su altri, mage fare block (non ne abbiamo :sneer:) etc

Gate
21st April 2009, 11:46
va come se la prende :sneer:
cmq avevo in gruppo i ranged proprio perche' li curassi solo io con la cura di gruppo, te dovevi prendere i melee (amesso che stessero vicini)
se fa il 120% di danno (bomba a parte) bastano un paio di cure per non far morire nessuno, magari non li fulli ma almeno non scoppiano

Devon
21st April 2009, 11:48
si, sto piangendo ;_;

vai a respeccare e pija speed su scudo va

Gate
21st April 2009, 11:54
si poi respecco, anche se perdere il costo mana ridotto delle cure di gruppo non e' il massimo

Sturm
21st April 2009, 12:34
Allora devo respeccare perchè quella skill non l ho presa dal talent tree. La bolla la posso fare ma al massimo per un terremoto,ha un cooldown di 3 o 5 minuti,senza calcolare che dopo la prima bolla ho comunque il forbeance che mi impedisce di ribollarmi per due minuti.

Gate
21st April 2009, 12:57
il sacrifice ne ha 2 di cd, dice la guida

cmq

The information about the radius of Gravity Bomb seems to be off a little. It could just be that on the PTRs it was set to 10 yards, but on live ive tried testing this by setting my range check to 10, 11, and 15 and even at 15, im still being pulled in. I doubt it would be much farther since thats already a pretty decent distance, but its certainly more than 15 yards.

per chi non capisce, pare che il range della gravity sia superiore ai 10 dichiarati, questo con distance 15 e' stato cmq sbalzato

Acheron
21st April 2009, 13:33
a ecco perchè ieri ho pullato non ricordo chi quando il distance 10 non diceva nessuno

Drako
21st April 2009, 13:41
allora metteremo distance 15 per sicurezza

Sturm
21st April 2009, 13:47
Mmm misa la dovremo mettere piu alta se il tizio è stato sbalzato a 15 e non aveva nessuno in range vuol dire che è più elevato il range...forse 20?

Gate
21st April 2009, 13:54
allora metteremo distance 15 per sicurezza
ricordo che le cure di gruppo non funzionano dall'altra parte della stanza -.-

Acheron
21st April 2009, 13:54
portassimo gli add grossi sotto al boss con drako almeno li fate li di aoe per il dps?

Drako
21st April 2009, 13:56
ricordo che le cure di gruppo non funzionano dall'altra parte della stanza -.-
intendo quando ci si sposta pirla

Sturm
21st April 2009, 14:15
portassimo gli add grossi sotto al boss con drako almeno li fate li di aoe per il dps?

Si farò così stasera sperando che non mi becco qualche Light Bomb o Gravity Bomb sugli zebedei :nod:h