Si continua Ulduar.
Tank - Daekar
Tank - Sturm
Healer - Shagaz
Healer - Gatto
Dps - Salta
Dps - Vio
Dps - Ash
Dps - Ache
Dps - Uein
Dps - Abadie
Si parte alle 20.45, se ho dimenticato qualcuno che mi aveva detto di voler venire fatemelo presente.
Si continua Ulduar.
Tank - Daekar
Tank - Sturm
Healer - Shagaz
Healer - Gatto
Dps - Salta
Dps - Vio
Dps - Ash
Dps - Ache
Dps - Uein
Dps - Abadie
Si parte alle 20.45, se ho dimenticato qualcuno che mi aveva detto di voler venire fatemelo presente.
Last edited by Drako; 21st April 2009 at 10:40.
Direi che ci sono: aspettavo una conferma per una partita stasera, ma non e' arrivata![]()
cavoli averlo saputo...ieri sera non vi ho rotto i coglioni perchè vi ho visti tutti concentrati dentro Ulduar
ne approfitto per fare le classiche domande idiote:
è normale che dei livelli 70 vengano a killare gli npc nelle zone livello infimo? se sì per quale arcano motivo?
quali sono gli add-on must have da installare per un niubbo del cazzo?
Beh, anche volendo cmq serve il livello 80 per entrare a Ulduar, eh?
Ma ti han gia' gildato? Se no, senda qualcuno senza problemi
Perche' la gente e' stupida, ti basta come risposta?ne approfitto per fare le classiche domande idiote:
è normale che dei livelli 70 vengano a killare gli npc nelle zone livello infimo? se sì per quale arcano motivo?
Cmq... capita. Non spessissimo fortunatamente (la gente che expa nuovi PG non e' poi sta gran quantita'), ma capita
Come direbbe qualcuno in gilda "chebbelloilserverpivvuppiiiiiiii"
Tocca aver pazienza
Uno obbligatorio: Questhelperquali sono gli add-on must have da installare per un niubbo del cazzo?
Che combinato con questa: http://ale.wayne2k1.com/stuff/joana_new.rar
ti fa risparmiare un bel botto di tempo.
Il resto e' a gusto
![]()
gatto, io ho sempre curato sia melee che ranged durante il terremoto per evitare morti (2-3 ranged, me incluso, andavano sotto il 20% ogni 2 secondi)
fly down
e cmq le morti sono causate dalla bomba durante il terremoto, nemmeno tu, grande maestro healer, hai tenuto vivi ranged con la bomba nel mezzo
btw durante il terremoto i pala dovrebbero poter bollarsi e usare sacrifice su altri, mage fare block (non ne abbiamo) etc
Last edited by Devon; 21st April 2009 at 11:44.
si, sto piangendo ;_;
vai a respeccare e pija speed su scudo va