PDA

View Full Version : San Valentino di sangue

Rad
8th May 2009, 11:31
andrete a vederlo in 3D?

Sturm
8th May 2009, 11:32
Mboh non so manco che è lol

Lyuknet
8th May 2009, 11:38
io so solo che in puglia ci sono solo 3 cinema che lo danno e il piu vicino è a piu di 100km da casa mia :gha:

holysmoke
8th May 2009, 11:43
io so solo che in puglia ci sono solo 3 cinema che lo danno e il piu vicino è a piu di 100km da casa mia :gha:

e nn sei contento? :dumbnod:

Dryden
8th May 2009, 11:48
No, giusto se ci capito davanti al cinema 3d.

Razj
8th May 2009, 11:50
soldi buttati

Lyuknet
8th May 2009, 11:52
e nn sei contento? :dumbnod:

mah magari fa merda a spruzzo ma tra tutti i film di merda a spruzzo che fanno almeno ci andrei a scazzo per il 3d.. giusto per curiosità... visto che solitamente in 3d fan le solite boiate su animali o robe modello parco divertimenti ma un horror è new (credo)... poi dopo aver visto dragonball evolution posso guardare tutto, che a confronto è un capolavoro cinematografico :sneer:

Guaire
8th May 2009, 12:02
Andò a vedere giusto per il 3D, mi aspetto una cagata pazzesca comunque :-\

Ending
8th May 2009, 12:30
non e tanto male .. cast di merda , attori di serie B , scenario prevedibile , ma tutto sommato guardabile io l'ho visto 2 mesi fa , scaricato dai torrent , immagino che in 3d sia un po meglio (almeno x lo show se non x il contenuto)

AceGentile
8th May 2009, 23:39
incommentabile :rotfl::rotfl::rotfl:

Jesper
9th May 2009, 00:21
ma si potrà andare a vedere un film con sulla locandina un tizio armato di un piccone CON IL MANICO INSANGUINATO E LE LAME IMMACOLATE? :D

a parte quello, l'unico 3d qua vicino vuole 10 euro e rotti, stica direi:D

Mjolnir Stormhammer
9th May 2009, 13:57
io son andato solo perche non avevo mai visto nessun film in 3d, l'effetto è una figata, ma la trama di sto film è ovviamente assurda!!!
e cmq
nonostante il finale resto convinto che sia il negro il colpevole...

Rad
9th May 2009, 14:14
è vero che ti fa cmq spaventare di + il fatto che lo vedi in 3d?? oppure come tutti i mezzi horror mediocri esci ridendo lo stesso?

AceGentile
9th May 2009, 15:47
è vero che ti fa cmq spaventare di + il fatto che lo vedi in 3d?? oppure come tutti i mezzi horror mediocri esci ridendo lo stesso?

per questo ridi anche mentre sei dentro

casa con dentro il killer.

policeman niubba a policeman anzianotto

"vuole entrare prima lei?"

"ah ma io sono in pensione"

:afraid:

Mjolnir Stormhammer
9th May 2009, 18:37
paura no, diciamo che magari certe scene ad impatto sono amplificate col 3d e ti fanno fare un tremito sulla poltrona...
ah pensavo che le tette 3d venissero meglio1!!

peluche
10th May 2009, 11:21
il film di per se è stato godibile, se non altro per gli effetti in 3D ben fatti, a dispetto della trama ridicola.

ma non mi è mai capitata un'esperienza simile a causa del pubblico di scimmie: immaginatevi una sala parecchio grande, sui 700 posti, letteralmente piena di cinnazzi/zarri/babbei random che parlano per TUTTO il film, facendo battute, fischiando quando c'è la sorca nuda, urlando insulti al macellaio mentre insegue qualcuno, facendo applausi ogni 3 minuti per ogni minchia di battuta dei protagonisti...

mai vista una platea di subumani del genere :bored:

Dryden
10th May 2009, 11:33
il film di per se è stato godibile, se non altro per gli effetti in 3D ben fatti, a dispetto della trama ridicola.
ma non mi è mai capitata un'esperienza simile a causa del pubblico di scimmie: immaginatevi una sala parecchio grande, sui 700 posti, letteralmente piena di cinnazzi/zarri/babbei random che parlano per TUTTO il film, facendo battute, fischiando quando c'è la sorca nuda, urlando insulti al macellaio mentre insegue qualcuno, facendo applausi ogni 3 minuti per ogni minchia di battuta dei protagonisti...
mai vista una platea di subumani del genere :bored:

700 posti ? Madonna do stavi al Colosseo ?

Btw Solidarietà per la brutta esperienza coi subumani :bored:

Necker
18th May 2009, 17:49
visto ieri, vabbè c'era in ballo una topa molto popputa da conoscere, ma soldi per il resto buttati nel tritacarne e dati in pasto ad un porco cerebroleso

Va$h
18th May 2009, 18:16
C'è da dire che almeno due scene sono state bellissime :rotfl:
Quella in cui il cattivo insegue correndo stile benny hill il vecchietto dentro casa (:rotfl:) e quella in cui dopo aver strappato la mandibola al vecchio fa una posa di qualche arte marziale senza un motivo apparente :rotfl:^n

Kaluisurrr
18th May 2009, 21:33
Io l'ho visto, ma non in 3D.
Dai alla fine non era tutta sta merda.
C'è di peggio. ;O

peluche
18th May 2009, 22:30
Io l'ho visto, ma non in 3D.
Dai alla fine non era tutta sta merda.
C'è di peggio. ;O

ma che senso ha non vederlo in 3d? -_______________________________-

Sturm
24th May 2009, 14:50
C'è da dire che almeno due scene sono state bellissime :rotfl:
Quella in cui il cattivo insegue correndo stile benny hill il vecchietto dentro casa (:rotfl:) e quella in cui dopo aver strappato la mandibola al vecchio fa una posa di qualche arte marziale senza un motivo apparente :rotfl:^n

Visto ieri sera. Una stronzata incredibile. 10 euro buttati nel cesso. Scena idolo del film è stata:

La nana messa al posto del lampadario:metal::rotfl::rotfl:

Va$h
24th May 2009, 15:06
Visto ieri sera. Una stronzata incredibile. 10 euro buttati nel cesso. Scena idolo del film è stata:
La nana messa al posto del lampadario:metal::rotfl::rotfl:
Guarda c'è da dire una cosa: il film di per se fa assolutamente cagare, e il finale è la cosa più stupida che io abbia mai visto, ma per il resto la parte splatter del film è fatta molto bene imho :nod: