Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: San Valentino di sangue

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Default San Valentino di sangue

andrete a vederlo in 3D?

Sturm's Avatar

Mboh non so manco che è lol
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io so solo che in puglia ci sono solo 3 cinema che lo danno e il piu vicino è a piu di 100km da casa mia

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    io so solo che in puglia ci sono solo 3 cinema che lo danno e il piu vicino è a piu di 100km da casa mia

e nn sei contento?
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

No, giusto se ci capito davanti al cinema 3d.
    Free from Signature

Razj's Avatar

soldi buttati

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e nn sei contento?
    mah magari fa merda a spruzzo ma tra tutti i film di merda a spruzzo che fanno almeno ci andrei a scazzo per il 3d.. giusto per curiosità... visto che solitamente in 3d fan le solite boiate su animali o robe modello parco divertimenti ma un horror è new (credo)... poi dopo aver visto dragonball evolution posso guardare tutto, che a confronto è un capolavoro cinematografico

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Ensign Guaire's Avatar

Andò a vedere giusto per il 3D, mi aspetto una cagata pazzesca comunque :-\

Petty Officer 2nd Class

non e tanto male .. cast di merda , attori di serie B , scenario prevedibile , ma tutto sommato guardabile io l'ho visto 2 mesi fa , scaricato dai torrent , immagino che in 3d sia un po meglio (almeno x lo show se non x il contenuto)

I was :
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

incommentabile

Ensign Jesper's Avatar

ma si potrà andare a vedere un film con sulla locandina un tizio armato di un piccone CON IL MANICO INSANGUINATO E LE LAME IMMACOLATE?

a parte quello, l'unico 3d qua vicino vuole 10 euro e rotti, stica direi
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

io son andato solo perche non avevo mai visto nessun film in 3d, l'effetto è una figata, ma la trama di sto film è ovviamente assurda!!!
    e cmq
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

è vero che ti fa cmq spaventare di + il fatto che lo vedi in 3d?? oppure come tutti i mezzi horror mediocri esci ridendo lo stesso?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    è vero che ti fa cmq spaventare di + il fatto che lo vedi in 3d?? oppure come tutti i mezzi horror mediocri esci ridendo lo stesso?
    per questo ridi anche mentre sei dentro

casa con dentro il killer.

policeman niubba a policeman anzianotto

"vuole entrare prima lei?"

"ah ma io sono in pensione"

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

paura no, diciamo che magari certe scene ad impatto sono amplificate col 3d e ti fanno fare un tremito sulla poltrona...
    ah pensavo che le tette 3d venissero meglio1!!

Page 1 of 2 12 LastLast