Log in

View Full Version : [COD] Modern Warfare 2 ha una data

Pages : [1] 2 3

Dan Palmer
11th May 2009, 15:33
10 Novembre 2009.

Dovrebbe essere questa la data d'uscita del prossimo titolo di Infinity Ward, a giudicare dal teaser:

http://modernwarfare2.infinityward.com/

Nel teaser non appare nessuna informazione sulle piattaforme di riferimento, ma come da tradizione, dovrebbe essere multi PC/PS3/360.

Personalmente spero che sarà la volta buona per vedere un abbandono dell'uso massiccio dei nemici scriptati.. anche se visto che ogni anno vendono milionate di pezzi, temo proprio che non sarà così. :confused:

Odyen
11th May 2009, 15:47
cod suck the cock to killzone.
Sara' la solita merda, io lo odio e mi ci schiero contro quando posso.:nod:
ovviamente imho.

Ercos
11th May 2009, 16:01
A vedere da questo filmato di gioco dubito che abbiano levato i nemici scriptati :confused:

http://www.gamesblog.it/post/12944/modern-warfare-2-prime-scene-di-gioco-durante-i-playoff-nba

Axet
11th May 2009, 16:44
Curioso di provarlo, sicuramente lo giocherò in single player memore dell'ottima (seppur breve) esperienza di cod4.

In multi penso proprio che, per quanto mi riguarda, cederà il passo a killzone2. Troppo diversi come tipologia, seppur entrambi FPS.

Evildark
11th May 2009, 19:26
single player owna :metal: lo proverò di sicuro :nod:

Glorifindel
11th May 2009, 19:26
ahhhh veicholi utilizzabili ahhh

Dryden
11th May 2009, 19:28
Il primo è stato stupendo, nella mia classifica personale ha dato merda anche a Farcry. Speriamo che questo secondo sia uber quanto il primo (non come world at war).

Tibù
11th May 2009, 19:44
imho cod2 come single resta insuperabile...sarà l'ambientazione della ww2 ma è troppo >>>>

Dryden
11th May 2009, 20:17
imho cod2 come single resta insuperabile...sarà l'ambientazione della ww2 ma è troppo >>>>

Ho apprezzato sia Cod1 che il 2 ma il 4 m'ha veramente catturato, la narrazione, l'ambientazione e la personalità dei membri del team mi son molto più piaciuti nel 4.

Axet
11th May 2009, 20:27
Il capitolo della morte by bomba atomica rulla N :sneer:
E quello di chernobyl è super.

Evildark
11th May 2009, 20:35
mah, a me è piaciuto un sacco anche il 5!

7 Wonders
11th May 2009, 21:48
I CoD di Infinity Award sono sempre stati spettacolo sia in single che in multi, questo dovrebbe essere quantomeno garanzia di qualità... Però in effetti sarebbe ora di dare una svecchiata al tutto. :nod:

Ultros
12th May 2009, 00:03
come storia Cod 4 > all

il 5 è bello solo quando usi i Russi...
oltretutto il multy è più ricco nel 4.

Rewave
12th May 2009, 03:33
L'unico cod davvero bello è stato il primo CoD, giocatissimo sopratutto in tornei ufficiali come cb o esl, il secondo era ancora ancora decente ed è stato giocato ma meno del primo e poi vabbè dal 4 in poi ci si gioca solo 4fun e di certo questo ultimo capitolo sarà triste come gli ultimi in multy.

Il single player degli fps nemmeno lo commento.

bakunin
12th May 2009, 08:47
L'unico cod davvero bello è stato il primo CoD, giocatissimo sopratutto in tornei ufficiali come cb o esl, il secondo era ancora ancora decente ed è stato giocato ma meno del primo e poi vabbè dal 4 in poi ci si gioca solo 4fun e di certo questo ultimo capitolo sarà triste come gli ultimi in multy.

Il single player degli fps nemmeno lo commento.

sarai tu che ci giochi solo for fun... cod 4 è molto piu supportato dell'1, complice certo una community gia formata dai precedenti capitoli ma come numero di eventi online e lan cod4 adesso supera qualsiasi altro gioco compreso cs

Rewave
12th May 2009, 12:55
sarai tu che ci giochi solo for fun... cod 4 è molto piu supportato dell'1, complice certo una community gia formata dai precedenti capitoli ma come numero di eventi online e lan cod4 adesso supera qualsiasi altro gioco compreso cs

Io CoD4 lo comprai appena uscito come i precedenti titoli e ci giocai per due mesetti però non si smuoveva nulla e anzi i migliori team europei scioglievano le loro line-up, siti come gotfrag seguivano sempre meno questo gioco, questo ci fu pure con CoD2 ma non in modo così netto.
Poi il fatto che su clanbase le lan di CoD2 siano le stesse di quelle di CoD4 e WaW messe insieme la dice lunga su quanto successo abbiano avuto rispetto ai primi due titoli.

Non fraintendete, alla fine dei conti come single player sono tutti piacevoli da giocare i titoli di CoD.

Ercos
14th July 2009, 07:42
Si va bhe ma che cazzo è la prestige edition :rotfl:

http://www.engadget.com/2009/07/13/modern-warfare-2s-prestige-edition-includes-fully-functioning/

Hagnar
14th July 2009, 18:50
Si va bhe ma che cazzo è la prestige edition :rotfl:

http://www.engadget.com/2009/07/13/modern-warfare-2s-prestige-edition-includes-fully-functioning/

Opporcaputtana! NEEEEEEED!!!!!!! :metal:

Edit : scommetto che in Modern Warfare 3 metteranno un vero m4 con lanciagranate :sneer:

Devon
14th July 2009, 18:59
porcatroia mioooooooooooooooooh

xv25
14th July 2009, 19:15
Si e quanto costa, 250$? A meno che non sia poco piu' di un giocattolino, cosa molto probabile
Che poi in italia mi pare che serva pure un permesso o una roba simile :D

Drako
14th July 2009, 19:18
ahahah wtf :rotfl:

Hagnar
14th July 2009, 19:18
Si e quanto costa, 250$? A meno che non sia poco piu' di un giocattolino, cosa molto probabile
Che poi in italia mi pare che serva pure un permesso o una roba simile :D

In teoria il prezzo sarebbe di 150 $.... un affare :drool:

Dryden
15th July 2009, 12:53
CHE SPETTACOLO ! In Ita lo ripropongono ?

Solfami
15th July 2009, 13:05
porcatroia mioooooooooooooooooh

Ti serve per osservare i gatti che copulano sui terrazzi di notte? :sneer:

Devon
15th July 2009, 13:26
no, per vedere meglio le mie vittime di notte

Solfami
15th July 2009, 14:37
no, per vedere meglio le mie vittime di notte

Se non avessero arrestato qualcuno a roma nei giorni scorsi avrei avuto qualche dubbio :dumbnod:

Hagnar
16th September 2009, 15:59
http://multiplayer.it/notizie/70544-call-of-duty-modern-warfare-2-bundle-xbox-360modern-warfare-2-in-arrivo.html

Annunciato un bundle per xbox 360 legato a Modern Warfare 2 : console in edizione limitata con hard disk da 250 gb, due joypad wireless ed una copia di Modern Warfare 2 .. il prezzo è di 399 $ per il mercato Usa, resta da vedere se in Europa sarà riproposto con il classico rapporto 1:1

Foto

http://media.multiplayer.it/images/2009/09/16/292304.call-of-duty-modern-warfare-2-per-pc.not_so_big.jpg

http://media.multiplayer.it/images/2009/09/16/292306.call-of-duty-modern-warfare-2-per-pc.not_so_big.jpg

peluche
16th September 2009, 16:00
zoommale un po con photoshop, non vedo bene

Hagnar
16th September 2009, 16:03
zoommale un po con photoshop, non vedo bene

:sneer:

Glorifindel
16th September 2009, 17:53
steakutzi... 399 dollàri :O

Hagnar
16th September 2009, 18:02
steakutzi... 399 dollàri :O

Magari in Europa costerà 299 euro..... :confused:

GreenKnight
16th September 2009, 18:36
Sonyamente imho Cod 4 x me è stato il migliore della serie..parlo del multy (tranne la mappa del quartiere cinno :thumbdown ) fantastico che del single seppur breve.
Speriamo ne valga la pena con il nuovo capitolo !:bow:

bakunin
20th September 2009, 17:21
in-game video

http://www.gametrailers.com/video/multiplayer-interview-modern-warfare/56249

Gramas
20th September 2009, 18:05
ma come numero di eventi online e lan cod4 adesso supera qualsiasi altro gioco compreso cs
Infatti quando ho beccato george venerdì scorso non ci è rimasto molto male che io gioco extreme masters e lui no:D

Per non parlare degli eventi major

L'unico evento importante dove c'è cod4 mi sembra il dreamhack...poi se fanno le lan del cotolengo co solo cod dentro non lo so

Glorifindel
20th September 2009, 19:19
in-game video

http://www.gametrailers.com/video/multiplayer-interview-modern-warfare/56249

u know... u know... u know...

YES FFS, I KNOW! :rotfl:

Hagnar
23rd October 2009, 11:35
Annunciati i requisiti minimi

http://multiplayer.it/notizie/71560-call-of-duty-modern-warfare-2-i-requisiti-di-sistema-minimi-per-modern-warfare-2.html

System Requirements
# OS: Microsoft Windows XP, Windows Vista and Windows 7 (Windows 95/98/ME/2000 are unsupported)
# Processor: Intel Pentium 4 3.2 GHz or AMD Athlon 64 3200+ processor or better supported
# Memory: 1 GB RAM
# Graphics: 256 MB NVIDIA GeForce 6600GT or better or ATI Radeon 1600XT or better
# DirectX: Microsoft DirectX(R) 9.0c
# Hard Drive: 12GB of free hard drive space
# Sound: 100% DirectX 9.0c compatible sound card
# Internet: Broadband connection required for Multiplayer
# Connectivity. Internet Connection required for activation

E su Steam è stato annunciato il solito prezzo da ladri

http://store.steampowered.com/app/10180/

60 euro

Ercos
23rd October 2009, 11:37
in realtà il prezzo di steam è aggiornato con l'aumento di 10 euro che avevano imposto su cod, visto che tanto vende uguale :sneer:

Hagnar
23rd October 2009, 11:39
in realtà il prezzo di steam è aggiornato con l'aumento di 10 euro che avevano imposto su cod, visto che tanto vende uguale :sneer:

Si ma su pc si trova a 10 euro in meno, scatolato..... perchè mai una persona sana di mente dovrebbe comprarlo in dd?

Edit : ovviamente se il prezzo dovesse essere superiore ai 50 euro, passo tranquillamente, visto che la campagna singleplayer durerà 6-7 ore

Glorifindel
23rd October 2009, 14:06
si ma i requisiti minimi che li postano a fare... cioè giocarlo tutto min e tutto al max cambia come dalla notte al giorno dai.

Non potrebbero inserire una configurazione media abbastanza realistica?

Mjolnir Stormhammer
23rd October 2009, 14:28
(tranne la mappa del quartiere cinno :thumbdown )
non starai mica parlando male della mitica Carentan vero???

xv25
23rd October 2009, 14:30
Su pc hanno pure tolto i server dedicati, solo matchmaking merda consolestyle rimasto

Activision :metal:

zaidon_2
23rd October 2009, 14:55
need visore per softair XD

Drako
23rd October 2009, 15:28
Su pc hanno pure tolto i server dedicati, solo matchmaking merda consolestyle rimasto
questa è istigazione alla pirateria per il sp e abbandono totale per il mp

Devon
23rd October 2009, 15:29
tanto tra dragon age e l4d2 il mp di cod non l'avrei nemmeno provato, lo prendero per il sp :nod:

Lyuknet
23rd October 2009, 15:38
need visore per softair XD

l'ho prenotato apposta :sneer:

Ercos
26th October 2009, 10:29
ovviamente non poteva mancare :sneer:

Ya9eEqEttU0

:rotfl:

Dan Palmer
26th October 2009, 12:58
Gli scleri di Hitlerino mi fanno sempre ghignare in qualunque occasione... :sneer:

Venal
26th October 2009, 16:08
Chi mi spiega cos'è il matchmaking e cosa significa non avere server dedicati? Graaazie

Pazzo
26th October 2009, 16:15

ahahahahaha diafassero domani per dio

Arcotemo
26th October 2009, 16:43
Chi mi spiega cos'è il matchmaking e cosa significa non avere server dedicati? Graaazie

nel matchmaking gestiscono loro i server come succede per i giochi su console generalmente dove tu pensi solo a joinare un game, mentre nei server dedicati puoi metterne su ( affittarne uno) e farci quello che vuoi... tanto per dirne una ci fai girare le mod

Axet
27th October 2009, 12:44
Visuale in terza persona (attivabile a scelta) per la modalità multiplayer confermata.. :look: ^ :look:

Fonte:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-10-257202/infinity-ward-conferma-ci-sara-la-visuale-in-3%C2%B0-persona-su-modern-warfare-2.html

:look:

Solfami
27th October 2009, 13:17
Non è a scelta Axet, se dici cosi' sembra che puoi sempre usarla.
E' semplicemente una modalità specifica aggiuntiva che non toglie niente a nessuno che non vuole usarla.

Drako
27th October 2009, 13:17
vabbè dai cod si è imputtanito a bestia. jack sparrow per il single e ciao.

Solfami
27th October 2009, 13:20

Non sono daccordo sto giro, imho avrà un multy definitivo. :love:

Devon
27th October 2009, 13:20
l'unico cod valido in multi era il 2, per il resto si sparrowa il sp e gg :rain:

Axet
27th October 2009, 13:22
Non è a scelta Axet, se dici cosi' sembra che puoi sempre usarla.
E' semplicemente una modalità specifica aggiuntiva che non toglie niente a nessuno che non vuole usarla.

Da quel che si legge nell'articolo è a scelta, prima di ogni partita puoi switchare tra prima e terza persona (ma il cambio non puoi farlo a match in corso).

Dryden
27th October 2009, 13:31
Si sà se si potrà affrontare la campagna principale in coop ?

Gramas
27th October 2009, 13:53
no server dedicati,su pc venderà 0 lol

Marphil
27th October 2009, 15:20
Pure Fallout 3 aveva lo switch in terza persona ma era incagabile.

Drako
27th October 2009, 15:24
Non sono daccordo sto giro, imho avrà un multy definitivo. :love:
senza server dedicati? go back to console imho. è tutta colpa vostra!

Marphil
27th October 2009, 15:41
A giudicare dagli obiettivi penso che la special OPS sarà molto divertente.

dariuz
27th October 2009, 15:53
niente prestige edition su pc
niente server dedicati su pc

:nod:

ho come l'impressione che si siano rassegnati alla pirateria e della versione pc nn ne vogliano piu sapere

xv25
27th October 2009, 15:56
ho come l'impressione che si siano rassegnati alla pirateria e della versione pc nn ne vogliano piu sapere

E' piu' o meno cosi'

Il motivo principale per cui hanno tolto i dedicati è che non potevano mettere i DLC a pagamento, visto che tanto la gente usava i mod e sticazzi
In questo modo le vendite saranno si inferiori (ma tanto era una fetta risibile rispetto ai 10+ mil delle versioni console)ma potranno lucrarci di piu' vendendo i loro simpatici map pack a 6€

:banana:

Come cazzo si è ridotta ad accattonare soldi in piu' l'activision non si commenta, voglio ricordarmela per quello che era nei primi anni 90 :(

bakunin
27th October 2009, 17:08
è un discorso pericoloso, senza i mod che permettono aggiustamenti indispensabili non si possono fare clanwar serie... io sono molto indeciso se prenderlo a questo punto, dell'sp frega un cazzo

Pazzo
27th October 2009, 18:16
io non lo prendo, niente server dedicati=fail imo

Defender
27th October 2009, 19:28
Fanno solo bene.

Perchè devono lavorare e spendere soldi per una massa di pirati?

Dan Palmer
27th October 2009, 21:00
Fanno solo bene.

Eh ma loro i giochi si divertono così tanto a provarli... :sneer:

Warbarbie
27th October 2009, 21:07
Fanno solo bene.
E ma gli FPS su console = shit:nod:

Drako
27th October 2009, 21:38
Fanno solo bene.
boh, se uno ci vuole giocare online lo compra. se l'online lo snaturano si fottono.

Thorh
27th October 2009, 21:45
Fanno solo bene.

perchè per l'online tocca comprarlo

Madeiner
28th October 2009, 00:47
Lol, e pensare che per la prima volta negli ultimi 5 anni stavo pensando di comprarlo originale per giocarci online ^^ GG @ loro

dariuz
28th October 2009, 01:14
perchè per l'online tocca comprarlo
e invece bastava un server craccato
ORA che non puoi hostare ti tocca comprarlo per l'online

cmq penso che lo prenderò cmq ( tanto per completare la collezione dei cod :sneer: )

Kali
28th October 2009, 01:47
Mi esponete i "problemi" che genera questa scelta oltre a quello di non avere mob insulti tipo deathmatch con respawn random e mappe tipo legoworld oppure ancora mod senza gravità(:sneer:)....o l'inutile possibilità di fare lanparty?

Ai fini del gioco e della progressione del "pg" non vedo nulla di male a farlo con i server ufficiali,andava comprato originale cmq giocare online su server non crakkati l'unica cosa che mi viene in mente è quella che facciaon pagare ulteriormente map pack che dopo 60€ mi farebbero un po girare i coglioni

xv25
28th October 2009, 06:40
Ma non ci sono i server ufficiali è questo il problema, sara' matchmaking p2p, come sono Halo, Gears, Uncharted2 etc etc, magari è l'ibrido p2p-server, ma è sempre una mezza porcheria che se non ha regole ferree di ricerca rischia di sbatterti nella stessa partita con gente avente ping imbarazzante, oltre al fatto che ammazza un qualsiasi accenno di community giocando sempre con gente diversa alla fine

Io con ASE mi joino i miei server preferiti con 20 di ping, gioco con i soliti abituè e mi va bene cosi', se cominciano a togliere questa possibilita' da futuri giochi possono anche evitare di farli uscire per pc per quanto mi riguarda

Fanno solo bene.

Ma che soldi spendono? Mica i server li hosta l'activision o la iw,i dedicati sono pagati e curati dalla gente, semplicemente tolgono la possibilita' di hostare per evitare contenuti custom e accattonare due soldi in piu' con i dlc
Fanno ancora bene?

Hagnar
30th October 2009, 13:29
Rotfl su Steam hanno messo in "offerta" il primo modern warfare a 30 euro :rotfl:

contando che l'ho comprato scatolato a 49 euro 2 anni fa, beh, direi che è un ottima mossa .... è scandaloso come il prezzo originale sia rimasto sempre lo stesso

Marphil
7th November 2009, 22:28
Prenotato a 19.90 € da GS :metal:

Quando mi hanno detto che mi prendevano Folklore e Cod4 per la promo so rimasto tipo così :eek:

Per una volta mi hanno sopreso in positivo :sneer:

Axet
7th November 2009, 22:34
Folklore è ricercatissimo, cod4 invece è inspiegabile :sneer:

Kali
7th November 2009, 22:36
Ma prendete titoli capolavoro come cod4 e cod6 per PS3? -_________________-

Marphil
7th November 2009, 22:40
Ma prendete titoli capolavoro come cod4 e cod6 per PS3? -_________________-

Preso per X360 :nod:

Kali
7th November 2009, 22:41
-___-x2

Warbarbie
8th November 2009, 14:10
Io so indeciso se prenderlo sto gioco uff

peluche
8th November 2009, 14:38
Io so indeciso se prenderlo sto gioco uff

idem, sta cosa del multiplayer mi indispettisce :nod:

Valandir
9th November 2009, 00:20
io vedo gente sul live ke sta già giocando...che siano pirata??:sneer:

rehlbe
9th November 2009, 00:50
prendendolo per ps3 poi si può giocare con mouse+tastiera tramite usb o solo pad?

ps si lo prendo per ps3, non ho più un pc per giocare e suppongo che non ci sia la versione mac :p

Hagnar
9th November 2009, 01:18
io vedo gente sul live ke sta già giocando...che siano pirata??:sneer:

Direi di no

http://www.angolodifarenz.it/2009/11/08/rotto-il-day-one-di-modern-warfare-2/

Gege

Glorifindel
9th November 2009, 01:50
prendendolo per ps3 poi si può giocare con mouse+tastiera tramite usb o solo pad?
ps si lo prendo per ps3, non ho più un pc per giocare e suppongo che non ci sia la versione mac :p

per ps3 mi pare lo vendessero addirittura con l'accoppiata mouse + keyboard appositi se uno vuole il bundle

edit: eccolo si http://www.theironsden.co.uk/acatalog/Call_of_Duty_Modern_Warfare_2_and_SplitFish_Frag_F X_V2_Bundle_PS3.html
mi sembra si trovi anche in italia

Marphil
9th November 2009, 02:07
Si ma il fragFX è na merdata, ti simula le assi del pad mica c'hai la libertà e precisione del mouse.

Axet
9th November 2009, 02:32

Bootcamp :shrug:

Glorifindel
9th November 2009, 11:01
Si ma il fragFX è na merdata, ti simula le assi del pad mica c'hai la libertà e precisione del mouse.

sta di fatto che nella versione 2 viene considerato una delle migliori periferiche per ps3 - fps mode.

Persino robe come l'xfps per usare i classici mouse e tastiera soffrono di input lag, quindi di perfetto al 100% su console non c'è ancora nulla purtroppo.

Arakno
9th November 2009, 11:06
c'è qualche sito dove lo si può comprare online in ita? (scaricare con cdkey)

Glorifindel
9th November 2009, 13:06
http://www.youtube.com/watch?v=prK-lmQzyDo

ellamado... :nod:

Devon
9th November 2009, 13:09
non mi dice niente, spero nel sp per quanto corto
:s

Hagnar
9th November 2009, 13:46
A sto giro passo e lo boicotto, il NON supporto per i server dedicati ed il prezzo maggiorato di 10 euro per la versione normale mi hanno fatto incazzare abbastanza.... spendere 59 euro per un gioco singleplayer di 6/7 ore se va bene è una stronzata...GG actimerda

Kali
9th November 2009, 13:46
non ti dice niente ? :sneer:
E' cod4 con nuove mappe a grafica migliorata = miglior fps di guerra mai concepito

Pazzo
9th November 2009, 13:52
hahahahaha tactical nuke lol.

questo la dice tutta sulla bimbominchiosità del titolo pd, gli utenti pc si sono SEMPRE lamentati già dell'air strike e dell'elicottero e nei server competitivi erao disattivati, e questi mettono la tactical nuke -.-°

e niente server dedicati -.-°

Kali
9th November 2009, 13:56
elicottero e airstrike attivati sono facilmente evitabili ovvio che se i nubbi corrono fuori dai safe point a farsi chainkillare possiamo stare qui a parlare fino a domani....poi che cazzo state sempre li a parlare di server COMPETITIVI O PRO che il 90% ci avrà giocato for fun 10 volte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
9th November 2009, 14:02
non ti dice niente ? :sneer:
E' cod4 con nuove mappe a grafica migliorata = miglior fps di guerra mai concepito
appunto, 5 ore di spettacolo in singleplayer e disinstall
:rain:

Axet
9th November 2009, 14:02
Vabbè ma che vi frega della tactical nuke, se non sono rincoglioniti sarà disattivabile in sede di creazione della partita :O

Glorifindel
9th November 2009, 15:24
in effetti sulla parte multiplayer anche a me è sembrato identico a CoD4 con una grafica leggermente migliore e l'introduzione delle lamer-weapons nuove.

Per il resto sembra proprio lo stesso gioco :shrug:

Marphil
9th November 2009, 15:43
Ci sta la special OPS che spaccherà sicuro pure :nod:

Pazzo
9th November 2009, 16:11
elicottero e airstrike attivati sono facilmente evitabili ovvio che se i nubbi corrono fuori dai safe point a farsi chainkillare possiamo stare qui a parlare fino a domani....poi che cazzo state sempre li a parlare di server COMPETITIVI O PRO che il 90% ci avrà giocato for fun 10 volte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

eh si proprio facile in certe mappe evitare AS ed elicottero. Tipo Bog dove con un air strike se il tuo team stava tenendo il lato ovest spazzavi via tutta la squadra avversaria, poi ti suicidi, chiami elicottero, 5 kill in un attimo altro airstrike, rinse and repeat e giù a lamerare così, o downpour? un AS sul lato sud e kaboom tutti morti. O overgrown che un elicottero basta a inchiodare un team nelle case mentre gli altri fan quello che gli pare? toh, un eli e uno sniper appena decente. O showdown che l'elicottero ti prende facile al secondo piano quando fa il passaggio in mezzo? o creek? daje su.

ah ps il 80% del tempo io stavo su server privati a fa CW o sul server dei dignitas a fa tdm

Arakno
9th November 2009, 16:32
qualcuno che ha il gioco? io l ho preso ma nn fa attivare la cd key..mi sa che si deve aspettare domani..boh (per pc)

Axet
9th November 2009, 18:37
Comprato per ps3 mo lo provo :nod:

Kali
9th November 2009, 18:54
eh si proprio facile in certe mappe evitare AS ed elicottero. Tipo Bog dove con un air strike se il tuo team stava tenendo il lato ovest spazzavi via tutta la squadra avversaria, poi ti suicidi, chiami elicottero, 5 kill in un attimo altro airstrike, rinse and repeat e giù a lamerare così, o downpour? un AS sul lato sud e kaboom tutti morti. O overgrown che un elicottero basta a inchiodare un team nelle case mentre gli altri fan quello che gli pare? toh, un eli e uno sniper appena decente. O showdown che l'elicottero ti prende facile al secondo piano quando fa il passaggio in mezzo? o creek? daje su.
ah ps il 80% del tempo io stavo su server privati a fa CW o sul server dei dignitas a fa tdm

Ma te non avevi di sti problemi o sbaglio visto che giocavi solo su srv pro skilled roxxor? :oro:

io ho sempre e solo giocato su srv veteran con restrizioni pure alle mine ma quando mi capitava di andare su fun con tutto attivato non ho trovato grosse differenze i nubbi restano nubbi e i qqer giocano 10 death e poi si rifugiano nei tuoi server uberskilled per essere sicuri di non crepare dall'elicottero :sneer:

peluche
9th November 2009, 19:25
qualcuno lo compri e riferisca se vale la pena prenderlo per il multy :dumbnod:

Pazzo
9th November 2009, 19:33
Ma te non avevi di sti problemi o sbaglio visto che giocavi solo su srv pro skilled roxxor? :oro:
io ho sempre e solo giocato su srv veteran con restrizioni pure alle mine ma quando mi capitava di andare su fun con tutto attivato non ho trovato grosse differenze i nubbi restano nubbi e i qqer giocano 10 death e poi si rifugiano nei tuoi server uberskilled per essere sicuri di non crepare dall'elicottero :sneer:

non giocavo sui tuoi server fun perchè i QQer come me che dopo 10 death vanno nei server uberskilled in quei 10 deaths fanno 150 kill o più, ed è divertente una due volte poi uno si straccia il cazzo :wolfeek:

Kali
9th November 2009, 19:42
non giocavo sui tuoi server fun perchè i QQer come me che dopo 10 death vanno nei server uberskilled in quei 10 deaths fanno 150 kill o più, ed è divertente una due volte poi uno si straccia il cazzo :wolfeek:

kk

Pazzo
9th November 2009, 19:45
k entro in un game a caso in un server fun e fra 10-15 minuti ti metto screenshot. io dico che sto k/d 10 o più, ci vado cauto visto che è dalla primavera scorsa che non gioco :P

Pazzo
9th November 2009, 20:02
toh, entrato a 6 minuti dalla fine. arma mp5 silenziato, mi sa che sono più in forma di quanto pensassi :rotfl:

levato info server e nomi di un paio di players di clan che non voglio sputtanare nessuno di quelli che si credono forti a giocare nei server fun (che poi questo è di un clan italiano ma vabbè) :rotfl:

http://img515.imageshack.us/img515/9674/shot0000w.jpg

edit: ecco, pagare 50 euro per modern warfare 2 e fare sto tipo di gioco, anche no.

Kali
9th November 2009, 20:19
Si ma stikazzi?

Ci sono fun server e fun server,inoltre è risaputo che gli italiani creano clan random come se gli inalzasse la skill avere una tag e un server "privato" :sneer:

Il punto è che non è l'elicottero o il bombardamento a fare di sto gioco un capolavoro o una merda e giudicare senza aver provato prima suona un po da rosik per chain kill presi dai nubbi

Pazzo
9th November 2009, 20:31
kk

Axet
9th November 2009, 21:21
Pazzo all ping no skill! :D

s0uL
9th November 2009, 22:38
qualcuno ha provato a vedere se han sbloccato le key? :D

Arakno
9th November 2009, 23:27
io ma niente ancora..

Arakno
9th November 2009, 23:31
potevano far installare il gioco almeno sti idioti

Redo
10th November 2009, 14:29
non male devo dire l'inizio.
per il momento molto carino

Marphil
10th November 2009, 14:30
non male devo dire l'inizio.
per il momento molto carino

Sono le 13:25 pd -______________- ''''

Rosiko :cry:

Gramas
10th November 2009, 14:37
k entro in un game a caso in un server fun e fra 10-15 minuti ti metto screenshot. io dico che sto k/d 10 o più, ci vado cauto visto che è dalla primavera scorsa che non gioco :P
dio,risparmiami tutto questo

Hagnar
10th November 2009, 15:24
Mi confermate queste cose?

- niente spostamenti laterali (i lean left/right) esattamente come su console, dato che i pad hanno pochi tasti
- niente console per comandi

ma di che cazzo stiamo parlando? E' mai possibile che un genere nato su pc abbia subito queste limitazioni per star dietro alle versioni per console?

Pazzo
10th November 2009, 15:36
dio,risparmiami tutto questo

chiedlo a IW che condanna i PCisti a giocare da nabbi :devil:

Glasny
10th November 2009, 15:39
Peccato, cioè io sono assolutamente niubbo negli fps però almeno il lean lo usavo, sono scesi a livelli infimi.. davvero un peccato perchè era un gran bel gioco.

Arakno
10th November 2009, 16:55
Mi confermate queste cose?

- niente spostamenti laterali (i lean left/right) esattamente come su console, dato che i pad hanno pochi tasti
- niente console per comandi

ma di che cazzo stiamo parlando? E' mai possibile che un genere nato su pc abbia subito queste limitazioni per star dietro alle versioni per console?

comandi console nn so dirti ma spostamenti laterali ovvio che ci sono :)
il gioco è una figata

Drako
10th November 2009, 17:45
minchia meno male, senza strafe non avrebbe senso nemmeno sparrowarlo :sneer:

Jesper
10th November 2009, 17:54
si ma non credo si parli di strafe qua lol:D Si parlava di leaning (ossia la possibilità di "sporgersi" da dietro una copertura...il classico "Q" ed "E" su tastiera)

Lyuknet
10th November 2009, 18:27
Mio :D
http://img4.imageshack.us/img4/5589/img0283dp.jpg

Drako
10th November 2009, 18:29
si ma non credo si parli di strafe qua lol:D Si parlava di leaning (ossia la possibilità di "sporgersi" da dietro una copertura...il classico "Q" ed "E" su tastiera)
avevo frainteso "spostamenti laterali", mi corrisponde più allo strafe che al lean :look:

Thor
10th November 2009, 18:39
il pc ormai serve solo per il porno, la musica, i film e le previsioni meteo. (e ovvio per i forum senza iq uali 3/4 di voi non saprebbe che cazzo fare nella vita :D)
il mondo ludico ormai è delle consolle e cmq siete ormai già grandicelli per andare avanti con sti discorsi da progamer della cippa :banana:

Drako
10th November 2009, 18:44
finché mi fanno più della metà dei giochi della 360 sul pc io preferisco giocare su pc. infatti mi tolgo la 360 ed aspetto tempi migliori. perchè dopo gears2 sta prendendo la polvere.

Devon
10th November 2009, 18:49
il pc ormai serve solo per il porno, la musica, i film e le previsioni meteo. (e ovvio per i forum senza iq uali 3/4 di voi non saprebbe che cazzo fare nella vita :D)
il mondo ludico ormai è delle consolle e cmq siete ormai già grandicelli per andare avanti con sti discorsi da progamer della cippa :banana:
:ach:

Lyuknet
10th November 2009, 18:57

quando implementeranno al 100% mouse e tastiera e metteranno gli stessi editor di mappe del pc magari ne riparliamo :point:

Hagnar
10th November 2009, 19:05
Mio :D

L'hai già indossato? :sneer:

Jesper
10th November 2009, 19:10
L'ultima volta che ho avuto per le mani uno di quei visori notturni l'abbiamo usato per guardare un nostro amico che vomitava tra le siepi a una festa in piscina, perculandolo per tutto il tempo...ah, i piccoli piaceri della vita.

Ora potrai farlo anche tu, lyuk :sneer:

Lyuknet
10th November 2009, 20:00
L'hai già indossato? :sneer:

si funge bene :D

L'ultima volta che ho avuto per le mani uno di quei visori notturni l'abbiamo usato per guardare un nostro amico che vomitava tra le siepi a una festa in piscina, perculandolo per tutto il tempo...ah, i piccoli piaceri della vita.
Ora potrai farlo anche tu, lyuk :sneer:

hehe no io lo userò per fare softair nella base militare abbandonata dove c'è buio totale :nod:

Redo
10th November 2009, 21:18
Gigamehafail di cod 6
impossibile accedere ad una partita multiplayer mentre si è connessi ad un party chat xbox live.obbligatoria la chat del gioco per quasi tutte le modalità tranne che 3.

gg

http://www.mondoxbox.com/news/19368/party-chat-bloccata-con-modern-warfare-2.html

mi son cascate le palle.

Axet
10th November 2009, 21:19
Ma non ci vuole qualche permesso speciale in teoria per un aggeggio del genere? :look:

Kali
10th November 2009, 21:23
Ma non ci vuole qualche permesso speciale in teoria per un aggeggio del genere? :look:

ehm non credo sia indossabile...

Defender
10th November 2009, 21:26
Gigamehafail di cod 6
impossibile accedere ad una partita multiplayer mentre si è connessi ad un party chat xbox live.obbligatoria la chat del gioco per quasi tutte le modalità tranne che 3.

gg

http://www.mondoxbox.com/news/19368/party-chat-bloccata-con-modern-warfare-2.html

mi son cascate le palle.

Sì davvero ridicola come cosa, pd...

Cioè per impedire a una ristretta minoranza di sfigati bimbiminchia di comunicare tra di loro stando in squadre opposte, hanno inibito a tutti la possibilità di usare il party xbox che è uno dei punti di forza del live... che dire geggè -.-

E in più devo per forza entrare nella chat di gioco col risultato che sono costretto a sorbirmi orde di bimbi frignoni e urla incomprensibili...

Ho idea che il multy pubblico lo giocherò molto poco.

Hagnar
10th November 2009, 21:45
Queste impressioni confermano il fail del gioco ...... gg, per ste cazzate infinity ward dovrebbe stare in mezzo ad una strada

Axet
10th November 2009, 22:19
Fail fail fail, io lo sto giocando in single (prima di aggredire il multi) ed è fighissimo.

Buona grafica (anche se non è uncharted2, voglio dire.. :sneer:), ottimo ritmo e ottimo gameplay. Inoltre mi piace un tot il modo in cui viene raccontata la storia :O

edit:
@kali:
certo che è indossabile altrimenti sarebbe un soprammobile :D
Per altro lyuk prima ha scritto che l'ha provato e funziona bene quindi.. :O

Drako
10th November 2009, 22:50
minchia che fail....

Lyuknet
11th November 2009, 00:17
calcola che in softair usiamo visori notturni professionali con elementi chimici all'interno esattamente identici a quelli veri (poichè lo sono) e non ci sono problemi che io sappia, li vendono liberamente ovunque e non ho mai letto niente a riguardo.... (dalla terza generazione in poi non si possono vendere ai civili)
questo in realtà non è un vero visore notturno ma è una telecamera a colori con degli illuminatori a IR e dentro c'è uno schermo che ti fa visualizzare le immagini...
è prodotto dalla stessa ditta che vende l'eyeclops su thinkgeek che è quasi identico, la differenza è che quello di thinkgeek che io sappia ha 1 solo schermetto messo su un solo occhio, quindi un occhio rimane tappato... mentre questo di MW2 permette di vedere lo schermo con tutti e 2 gli occhi e in piu presenta varie regolazioni di messa a fuoco e allineamento regolabile delle lenti....
comunque anche se non ha elementi chimici all'interno come quelli veri a brevi distanze (tipo 20mt) funziona bene e riesci a vedere piu o meno tutto... (penso che comprando una torcia IR si veda anche piu lontano) ma per il CQB che devo fare io 20 metri sono anche troppi :nod:
piu che altro devi abituarti alla distanza altrimenti prendi in pieno qualunque ostacolo perchè la telecamera è piu lontana rispetto agli occhi e quindi hai una visuale alterata XD

ovvio che è indossabile asd... te lo appendi alla ciola sennò? :sneer:

comunque dalle foto può sembrare enorme ma vi spiego io perchè, perchè la testa espositore che ti mettono all'interno non è 1:1 ma ha la grandezza di un bimbo o di un cinesino smorto :sneer:

Hagnar
11th November 2009, 00:25
Fail fail fail, io lo sto giocando in single (prima di aggredire il multi) ed è fighissimo.

Buona grafica (anche se non è uncharted2, voglio dire.. :sneer:), ottimo ritmo e ottimo gameplay. Inoltre mi piace un tot il modo in cui viene raccontata la storia :O

Allora, su certi forum/siti è in atto uno scontro tra fazioni : onestamente.... per pc costa 59 euro, per console 69 la versione normale se non sbaglio..... pagare così tanto per un gioco che è : sostanzialmente un "clone" del primo modern warfare, con un singleplayer corto ed un multiplayer che ha subito dei cambiamenti in peggio (almeno secondo il mio punto di vista, da quanto ho letto).... pagare a prezzo pieno un gioco del genere... no grazie, aspetterò 4 anni e lo comprerò quando finalmente costerà poco (lol@ il primo modern warfare venduto ancora a 49 euro nei negozi)

blablablasoftairstuff

Lyuk, ma eri interessato al gioco oppure al visore? :sneer:

Lyuknet
11th November 2009, 00:34
Lyuk, ma eri interessato al gioco oppure al visore? :sneer:

i giochi li compro a 20-30€ dall'uk solitamente, però siccome quella merda di Xanadoom doveva prendersi il visore perchè è un nerd sbonnato di soldi (:nod:)
mi son detto vabbè visto che ognivolta nei cazzo di bunker non si sa chi ti trovi davanti mo me lo pijo anche io va... stavo già meditanto l'acquisto di un visore solo che costano un boato... questo alla fine dando monnezza vecchia mi è costato 50€.... e fidati quando a softair vai a farti un torneo 24ore con notturna annessa dalle 8di sera alle 5 del mattino, vedere cosa cazzo hai davanti aiuta :sneer::sneer:

per quanto riguarda il gioco in se, mi interessa ma non piu di tanto l'fps lo fo già in real XD

Glorifindel
11th November 2009, 01:33
cioè, passare dalle 8 di sera alle 5 di mattina in un bunker, al freddo o a tediarmi la wallera aspettando che qualcuno passi per essere fraggato?

Piuttosto ho un'altra idea in mente per passare allegramente il tempo dalle 8 di sera alle 5 di mattina :nod:

e prima che lo diciate, no... via gradoli non c'entra un beneamato, anzi :sneer:

Lyuknet
11th November 2009, 02:27
cioè, passare dalle 8 di sera alle 5 di mattina in un bunker, al freddo o a tediarmi la wallera aspettando che qualcuno passi per essere fraggato?

no il bunker è dalle 7,30 di mattina alle 12,30 tanto è buio pesto a qualunque ora.. e poi chi dice che aspetto? sono io che attacco quelli dentro :D (ho anche il lanciagranate apposta :sneer:)
le notturne sono nei boschi e comunque sei in team mica sei solo come un pirla.. ma sono tornei che fanno ogni tot mesi mica ogni settimana...
comunque finchè non provi non puoi dare un giudizio, è troppo divertente il softair(imho) sempre se trovi un bel gruppo affiatato con cui divertirsi... altro che cod :sneer:

Glorifindel
11th November 2009, 02:38
peeeeeeh ma in cod puoi chiamare l'airstrike!
e mo come la mettiamo? :sneer:

Lyuknet
11th November 2009, 02:49
peeeeeeh ma in cod puoi chiamare l'airstrike!
e mo come la mettiamo? :sneer:

guarda dopo che il presidente della squadra avversaria contro cui giochiamo sempre ha detto che sta costruendo un armatura dreadnought di war40k con tanto di mitraglioni e lanciagranate, non mi stupisco piu di nulla....
dopotutto ci vuole poco a mandare un elicotterino rc con un vano che sgancia una pioggia di pallini :rotfl::rotfl::rotfl:

7 Wonders
11th November 2009, 03:02
Bho anche a me sto MW2, più di tanto non mi attizza...

Avessero allungato e variato il singleplayer.
Avessero de-scriptato il singleplayer.
Avessero tolto le puttanate tipo air strike/mini nuke (ma lal) dal multi.
Avessero messo achievements anche nel multi.

Poi l'ultima lollata su 360 è stata quella di inibire le chat dei party.

Si si, con tutti giochi usciti/in uscita in sto periodo sto bene anche senza l'ennesimo cod.

Bionico
11th November 2009, 10:55
boh sarà..ma a me piace un sacco :D...un casino di nuove sfide, titoli, mappe fatte a regola d'arte, e poi x la chat basta avere un pc accanto e parlare su TS :P

Thor
11th November 2009, 11:14
ho fatto le 3 e mezza stanotte a giocare la campagna... sto a pezzi ç___ç

certe scene sono graficamente così belle da risultare quasi commoventi.

Devon
11th November 2009, 11:54
addirittura commoventi, oggi lo provo va :nod:

rehlbe
11th November 2009, 13:00
dio bono la scena iniziale della prima missione del secondo atto (in aeroporto) mi ha lasciato il magone ç_ç

Ercos
11th November 2009, 13:02
già anche io quando ho visto la scena dell'aereoporto su gametrailers non sono stato del tutto indifferente e il fatto che abbia solo visto la scena e neanche giocata può solo farmi immaginare quanto sia coinvolgente quel pezzo.

La trovate qui: http://www.gametrailers.com/video/no-russian-modern-warfare/58833

Axet
11th November 2009, 13:03
Io ho finito il capitolo di quando..

..sei ramirez e combatti a washington, per capirci il capitolo che finisce abbattendo elicotteri & carri vari usando il javelin.

Fino ad ora molto fico, poco da dire :nod:

edit:
riguardo a quella scena.. non ho idea di quanti ne ho ammazzati :rotfl: :rotfl:
Mio padre non ha sparato manco un colpo invece lol

Marphil
11th November 2009, 13:41
Ho preso il gioco ma ancora non l'ho toccato, ma il pop dei nemici nella campagna SP è sempre lo stesso o cambia? (Cioè se i nemici poppano nello stesso punto e nello stesso numero sempre o no). Ha lo stesso sistema di checkpoint del 4?

Redo
11th November 2009, 13:46
ho voglia di renderlo indietro,per me che l'ho comprato solo per il multy e per la coop in 2(bella cagata,nemmeno la campagna in 2 puoi fare)è una cagata cosmica.
se non riparano alla puttanata cosmica della chat entro breve,lo rendo ndreo e fanculo a call of merda

Marphil
11th November 2009, 13:49
La special ops se la giocamo assieme Redo do cazzo vai pd :nod:

Warbarbie
11th November 2009, 13:51
ho voglia di renderlo indietro,per me che l'ho comprato solo per il multy e per la coop in 2(bella cagata,nemmeno la campagna in 2 puoi fare)è una cagata cosmica.
se non riparano alla puttanata cosmica della chat entro breve,lo rendo ndreo e fanculo a call of merda

Ti dovevi fidare di me quanto ti ho detto di non prenderlo:metal::metal:

Thor
11th November 2009, 13:53
la scena dell'aeroporto è un pugno nello stomaco... manco io ho sparato un colpo...

washington by night è >>>>>>>>>>>>>>>>>>

la favela mi ha fatto troppo sentire tropa de elite :metal:

per il multi ho giocato pochi minuti e purtroppo devo dire che han fatto delle belle cazzate ç___ç
cmq visto che sono via da domani a domenica ci penso prox settimana

Redo
11th November 2009, 13:55
La special ops se la giocamo assieme Redo do cazzo vai pd :nod:

:metal:

Thor
11th November 2009, 13:58
Ho preso il gioco ma ancora non l'ho toccato, ma il pop dei nemici nella campagna SP è sempre lo stesso o cambia? (Cioè se i nemici poppano nello stesso punto e nello stesso numero sempre o no). Ha lo stesso sistema di checkpoint del 4?

il sistema dei checkpoint mi sembra identico, rispetto al 4 a me è parso molto più frenetico, è più simile al 5... cioè ci sono davvero un botto di persone che cercano di farti il culo ovunque in tutte le direzioni, è una roba micidiale.
il 4 mi sembrava molto più tranquillo tanto che quando ho giocato il 5 i primi scontri erano un casino, non ci capivo un cazzo dalla troppa gente che sparava da qualsiasi punto.

Marphil
11th November 2009, 14:04
Che poi sinceramente a me del multy public non me ne frega un cazzo, l'ho preso per la campagna SP e per la special ops, poi se si orgnaizza del multy pvt tanto meglio, ma onestamente il multy public mi fa cagare in qualsiasi gioco quindi np :sneer:

@Thor: si ok Thor ma il sistema di Pop è come il 4 che ok è un bordello ma poi capisci dove sono i nemici perchè so sempre quelli che poppano in quel posto o in quelle quantità o cambia da checkpoint a checkpoint (alla killzone 2 o l4d per intenderci).

Axet
11th November 2009, 14:05

Gli spawn point dei nemici son sempre uguali e il sistema dei checkpoint è identico a quello del quattro :nod:

Devon
11th November 2009, 15:15
graficamente mi aspettavo meglio, sara' per il fattore consolle ma non è tanto migliore del precedente
per il resto lo stile pare invariato e saranno 5-6 ore di gameplay sborone :nod:

Dryden
11th November 2009, 15:48
Il primo l'ho finito a difficoltà veterano con enorme soddisfazione e senza troppe frustrazioni, dite che questo è fattibile iniziarlo direttamente alla massima difficoltà?

Marphil
11th November 2009, 15:54
Io me lo sparo diretto in Veterano, ci sarà da soffrire ma è troppo un'altra esperienza :sneer:

Devo bissare il 1000/1000 del 4 :nod:

Bionico
11th November 2009, 18:55
ma solo a me lo fa o nn c'è piu verso giocare online da quando han messo la 1.02? (dico su Ps3)

rehlbe
11th November 2009, 19:04
idem, non c'è verso superar la schermata "stato online"

Bionico
11th November 2009, 19:10
esatto :/ ma ke palle!

Drako
11th November 2009, 20:03
minchia ma sto gioco colleziona un fail dietro l'altro :sneer:

Defender
11th November 2009, 21:24
Vabbè ora non esageriamo, ho giocato un po' al single player ed è oggettivamente bellissimo. Anche le special ops le ho provate un po' e sono realizzate molto bene, anche se ho idea che non ci vorrà tantissimo per finirle tutte anche a livello Veterano :O

A me ha dato assai fastidio solo sta cosa del party chat in multiplayer, non è che mo il gioco è improvvisamente diventato nammerda, anzi.

Marphil
11th November 2009, 21:35
29.8 s al percorso iniziale :nod:

Defender
11th November 2009, 21:42
Sei un nerd cazzo :sneer:

P.S: 10 minuti e loggo x Borderlands

Axet
11th November 2009, 23:54
Finito il single ad esperto, molto molto bello poco da dire.
Graficamente ho visto di decisamente meglio però il gioco è figo, il gameplay è pari pari a quello di cod4 quindi una garanzia.

Mo volevo giocarlo online ma a quanto pare con l'ultima patch hanno sistemato il problema degli inviti nei gruppi ma ora non funge più l'online (non so se i server sono down o cosa).

Riguardo alla trama, non mi spiego proprio un paio di cose:
perchè sheperd tradisce tutti? ho capito qual'era il suo piano ma non ho capito perchè ha ammazzato roach e ghost e tentato di eliminare soap e price :O
Proprio non me lo spiego :D

edit:
inoltre nel menu iniziale mi dice che ho completato il 75% della campagna quando in realtà l'ho finita :rain:
Perchè t_t

Arakno
12th November 2009, 00:49
Graficamente ho visto di decisamente meglio però il gioco è figo, il gameplay è pari pari a quello di cod4 quindi una garanzia.

Mo volevo giocarlo online ma a quanto pare con l'ultima patch hanno sistemato il problema degli inviti nei gruppi ma ora non funge più l'online (non so se i server sono down o cosa).

Riguardo alla trama, non mi spiego proprio un paio di cose:
perchè sheperd tradisce tutti? ho capito qual'era il suo piano ma non ho capito perchè ha ammazzato roach e ghost e tentato di eliminare soap e price :O
Proprio non me lo spiego :D

edit:
inoltre nel menu iniziale mi dice che ho completato il 75% della campagna quando in realtà l'ho finita :rain:
Perchè t_t

sarà perchè dovrai finire le 62 missioncine che ci sono nell'altra modalità..che nn ricordo il nome..(almeno penso)

Marphil
12th November 2009, 01:42

Ma a che livello di difficoltà l'hai giocato?

Defender
12th November 2009, 01:43
edit:
Perchè t_t

imo è perchè non l'hai finita a veterano

Defender
12th November 2009, 01:44
Ma a che livello di difficoltà l'hai giocato?

:dumbnod:

Marphil
12th November 2009, 01:45
Scarso sto Axet :nod:

Pazzo
12th November 2009, 02:30
axet, ore che ci hai messo a finire la campagna?

Marphil
12th November 2009, 09:33
Esperto non fa statistica :nod:

Veterano is the way :nod:

Axet
12th November 2009, 11:09
axet, ore che ci hai messo a finire la campagna?

Non ne ho idea, sicuro non è durata troppo :D

rehlbe
12th November 2009, 11:26
il multiplayer è ripartito, solo che prima dei problemi mi dava 3 tacche verdi e tipo nat "libero" (non ricordo di preciso la sigla), ora mi da tipo nat: ristretto e ho 1-2 tacche -.-°

sapete mica che porte c'è da aprire sul router per la play3?

Dan Palmer
12th November 2009, 13:43

Strano che ci siano problemi sul multi su ps3, perchè il psn non è inferiore al live per queste cose vero Axet? :sneer:

Defender
12th November 2009, 14:01
eccallà :awk:

peluche
12th November 2009, 14:17
Esperto non fa statistica :nod:
Veterano is the way :nod:
:nod:

Dryden
12th November 2009, 14:25
Strano che ci siano problemi sul multi su ps3, perchè il psn non è inferiore al live per queste cose vero Axet? :sneer:

http://ic2.pbase.com/o4/85/5585/1/61116011.Clap.gif

peluche
12th November 2009, 18:24
finito a veteran...pentito di averlo comprato.

60 euro per praticamente un'espansione di modern warfare...bah.

sisi bella storia, bella grafica...mo provo un po il multi, vediamo se valga la pena tenerlo.

Bionico
12th November 2009, 19:41
cod lo si compra esclusivamente x il multi..

peluche
12th November 2009, 19:45
cod lo si compra esclusivamente x il multi..

chiaro, ma anche il multy è identico...

Bionico
12th November 2009, 19:47
boh sarà ma a me piacciono indistintamente tutti i cod.. :P, si magari è cambiato poco dal precedente MW, xò anke solo avere nuovi armi,sfide,mappe e giocare in 3^persona..

..a me in fin dei conti piace :D, certo magari il prezzo xò potevano anke ritoccarlo un po :/

peluche
12th November 2009, 19:49
boh sarà ma a me piacciono indistintamente tutti i cod.. :P, si magari è cambiato poco dal precedente MW, xò anke solo avere nuovi armi,sfide,mappe e giocare in 3^persona..
..a me in fin dei conti piace :D, certo magari il prezzo xò potevano anke ritoccarlo un po :/

è quello il fatto...60 euro per un gioco che aggiunge 5 ore di campagna e qualche armetta nuova sono un furto...mannaggia a me :dumbnod:

Lyuknet
12th November 2009, 20:51

mamma mia.... :bored:

Axet
12th November 2009, 21:04
Avuto oggi la prima esperienza online, figo. Pare cod4 con qualche miglioria però è figo :D

Ercos
12th November 2009, 22:23
lol su metacritic gli utenti lo hanno devastato, ha uno score di 1.4.
Mi sa che molta gente non è stata contenta delle scelte di Infinity Ward questa volta.

rehlbe
13th November 2009, 01:55
oddio :| guardando la leaderboard globale, c'è gente già livello 70 con più di 3 giorni di played :look: :look:

Arakno
13th November 2009, 06:48
beh magari con qualche patch risolveranno qualcosa..cmq io ho avuto problemi con gli invite di amici per farci 1vs1 o per provare la cooperativa..qualcuno che ha provato?

Bionico
13th November 2009, 11:18
no x ora no :P...

...simooo altro ke cod!.. pensa a farmi fare pr sul bone ke devo arriva al 6L prima di natale :P, e poi devo raggiungere massi hihihi^^

7 Wonders
13th November 2009, 11:45
lol su metacritic gli utenti lo hanno devastato, ha uno score di 1.4.
Mi sa che molta gente non è stata contenta delle scelte di Infinity Ward questa volta.

Anche sui grossi siti tipo ign, il voto degli utenti è bassino... Saranno i pcisti inferociti.

Peccato che questo non abbia impedito a MW2 di vendere 4.7 milioni di copie il primo giorno di uscita..

Ercos
13th November 2009, 12:41
Anche sui grossi siti tipo ign, il voto degli utenti è bassino... Saranno i pcisti inferociti.
Peccato che questo non abbia impedito a MW2 di vendere 4.7 milioni di copie il primo giorno di uscita..

Ne parlavo stamattina, i voti bassi degli utenti probabilmente sono una forma di boicottaggio che gli utenti hanno messo in piedi.
Che poi cmq venda tanto è normale, la gente il gioco lo compra ma fa cmq capire che non è contenta delle scelte fatte e dovrebbe fare riflettere la IW per il prossimo MW3.

Axet
13th November 2009, 12:53
Si ma solo i pcisti non son contenti delle scelte ergo activision se ne sciacqua bellamente le palle perchè la percentuale che rappresenta il mercato pc è assolutamente irrisoria rispetto a ps3/x360

Ercos
13th November 2009, 12:55
già, buon per voi.

Solfami
13th November 2009, 12:58
La versione console a mio parere è assolutamente fantastica, il miglior fps a cui abbia giocato. Il singolo non l'ho ancora provato, ma il multiplayer e le spec-ops sono qualcosa di assolutamente strafigo.

Axet
13th November 2009, 13:01
La versione console a mio parere è assolutamente fantastica, il miglior fps a cui abbia giocato. Il singolo non l'ho ancora provato, ma il multiplayer e le spec-ops sono qualcosa di assolutamente strafigo.

Ho i miei dubbi che sia meglio di kz2 l'online cmq, però la gente si è spostata in massa quindi gg :D

rehlbe
13th November 2009, 13:01
l'unica pecca (a parte il psn network lato ps3, ma pare stia per uscire una patch per migliorare un minimo la situazione) è la lunghezza del single player: ok che la longevità è assicurata dal multi, ma il single è fatto veramente veramente bene, ci fossero altre campagne (o le introducessero tramite psn store per esempio) sarebbe da 10+ sto gioco

Hagnar
13th November 2009, 13:02
Si ma solo i pcisti non son contenti delle scelte ergo activision se ne sciacqua bellamente le palle perchè la percentuale che rappresenta il mercato pc è assolutamente irrisoria rispetto a ps3/x360

Peccato che la saga di CoD sia nata proprio su pc....bel trattamento no?

Giocare ad un fps con un pad? No way

Axet
13th November 2009, 13:05
Peccato che la saga di CoD sia nata proprio su pc....bel trattamento no?

Giocare ad un fps con un pad? No way

Perchè non ci hai mai provato seriamente.

Ovvio che con mouse e tastiera è meglio, ma giocare col pad non è una merda come molti lo vogliono far sembrare ^^

E' nata su pc, e quindi? Cioè dovrebbero continuare a sviluppare e spendere soldi per un mercato morto solo per gratitudine? Ma poi gratitudine verso chi/cosa di preciso? :O

Ercos
13th November 2009, 13:12
Ovvio che con mouse e tastiera è meglio, ma giocare col pad non è una merda come molti lo vogliono far sembrare ^^
E' nata su pc, e quindi? Cioè dovrebbero continuare a sviluppare e spendere soldi per un mercato morto solo per gratitudine? Ma poi gratitudine verso chi/cosa di preciso? :O

bhe verso quelli che hanno reso grande IW :sneer:

Cmq a parte le trollate, probabilmente MW2 è bello anche su pc, io per ora aspetto che si abbassino i prezzi per valutare un acquisto, oppure scegliere direttamente battlefield bad company 2 (per fortuna che ogni tanto ci arriva anche la roba dalle console) che praticamente sembra uguale, però li puoi distruggere le costruzioni :sneer:

Solfami
13th November 2009, 13:17

Semplicemente l'online che ti dà il pc non ha paragone con il live della 360, e in un gioco con MW2 la differenza è davvero abissale.

Devon
13th November 2009, 13:21
lol @ si fottano quelli su pc :rotfl:

ottima grafica e solito gameplay gg, peccato che l'IA faccia merda :afraid:

"ti faccio saltare le cervella !"

Axet
13th November 2009, 14:05
Semplicemente l'online che ti dà il pc non ha paragone con il live della 360, e in un gioco con MW2 la differenza è davvero abissale.

A dire il vero sto giro senza server dedicati non credo ci sia differenza tra le versioni console e quella pc eh, sempre di p2p si parla

xv25
13th November 2009, 14:55
Saranno i pcisti inferociti.

Si, saranno anche inferociti ma sicuramente a coerenza stanno a zero :sneer:
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/11/1258035395841.jpg

E' solo matchmaking p2p pure su pc quest'anno... proprio per sto motivo la gente era impazzita :nod:

Kali
13th November 2009, 15:09
Sto giocando su PC di solito siamo in 3 e ci stiamo divertendo parecchio,è Cod4 con grafica migliorata,nuove armi,mappe nuove sistema di crescita migliorato e allungato (di parecchio),nuovo sistema di ranking/exp il problema dei srv pvt non si pone per il semplice fatto che chi vuole giocare per divertirsi con gli amici basta che joina una stanza privata e tutti insieme avviano la partita e ecco qui il vs server "privato" con gli slot aperti al pubblico altrimenti avvia una partita privata protetta e invita gli amici (o joinano da soli) mano a mano che loggano.

L'unica vera pecca che ho riscontrato riguarda la rotazione delle mappe e l'impossibilità di scegliere un server con la mappa che preferisci,praticamente la rotazione è fissa e il callvote si puo fare solo per saltare la mappa non per cambiarla a piacimento.

Questo ora non lo vedo un grosso problema visto che vanno imparate tutte,ovvio che magari in futuro potrebbero sistemarlo.

Ultros
13th November 2009, 16:00
la cosa bella è che passa da STEAM anche se compri la scatola , quindi chi è bannato dal VAC perchè faceva il coglione su Counter-Strike (come me :nod:) non può giocare

Per fortuna esiste l'Xbox :nod:

Devon
13th November 2009, 17:34
Per fortuna esiste l'Xbox :nod:

opniabile :point:

Glorifindel
13th November 2009, 22:21
http://www.tvtech.it/video/513/modern-warfare-2-single-player-videoarticolo/

ohmmiodio... ma voi consolari giocate così? Con l'aim così rigido e fisso manco fosse l'obice che punta un obbiettivo?

Dryden
13th November 2009, 22:32
Dio mio atroce il commento del video.

Devon
13th November 2009, 22:35
in sp, come sempre sostenuto, puo essere accettabile giocare un fps con il joystick, ma se devo giocarci multiplayer vs altri giocatori, preferirei spararmi una cartuccia ripiena di sperma di cavallo in gola :nod:

Axet
13th November 2009, 22:36
Vabbè ma shagaz la cosa resta cmq equilibrata visto che vai a giocare contro gente che ovviamente usa il pad come te :D

Btw il tipo del video a me pare impedito non poco :nod:

Devon
13th November 2009, 22:39
si ma non è quello il punto
che sia limitato tu quanto l'avversario non è una scusa sufficente a farti dimenticare che mouse+tastiera rende l'esperienza nmila volte piu veloce e precisa

Drako
13th November 2009, 22:44
up, non si può vedere con il pad. capisco perchè si adoperino per il multipiatta ma non lo condivido.

Glorifindel
13th November 2009, 22:55
cioè io l'ho visto così di colpo e non essendo abituato pensavo fosse un difetto del gioco, tipo mancanza di "fisica" nei movimenti del player.

Manca parecchio di realismo un sistema di aim di quel tipo; forse dovevano rendere più sciolta la postura del player su console... ma purtroppo essendo il gioco multipiatta non hanno potuto farlo, pena un'eccessiva movenza su pc (dove sarebbe stato altro che sciolto... proprio soggetto a squaraus! :sneer:)

Arakno
14th November 2009, 15:57
cosi dal nulla il gioco facendolo partire mi dice:

Steam has found a problem with your local games file.
Game file will no be re-acquired from Steam servers.

faccio ok ma torna a dirmi sta roba nn fa nulla..

Hagnar
14th November 2009, 16:46
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/114011/rubate-100-copie-mw2-a-gamestop.aspx

Un fatto a dir poco senza precedenti è accaduto in America, dove un rapinatore è stato in grado di rubare in un punto vendita GameStop ben 100 copie di Call of Duty: Modern Warfare 2, minacciando semplicemente i commessi con le sole parole. Diversi però sono i punti ben “sporchi” di mistero. Non si spiega ancora, infatti, come un solo negozio potesse tenere al proprio interno una simile cifra di unità di uno stesso gioco, così come non si capisce in che modo il ladro sia riuscito a portarsi fisicamente via una tale ed esagerata quantità di software..

Il colpo del secolo :confused:

Axet
14th November 2009, 20:10
Beh quando lavoravo da GS ho provato a vedere circa un centinaio di copie di uno stesso gioco in magazzino :shrug:

Drako
14th November 2009, 20:22
il single player di cod è sempre uno spettacolo. è come vivere un action/war movie di alto livello ogni volta.

Marphil
14th November 2009, 20:34
Ma pure la special ops è molto divertente, peccato che Redo vada in zerk e se le vuole sparare tutte una dietro l'altra :sneer:

Lyuknet
14th November 2009, 20:35
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/114011/rubate-100-copie-mw2-a-gamestop.aspx

Un fatto a dir poco senza precedenti è accaduto in America, dove un rapinatore è stato in grado di rubare in un punto vendita GameStop ben 100 copie di Call of Duty: Modern Warfare 2, minacciando semplicemente i commessi con le sole parole. Diversi però sono i punti ben “sporchi” di mistero. Non si spiega ancora, infatti, come un solo negozio potesse tenere al proprio interno una simile cifra di unità di uno stesso gioco, così come non si capisce in che modo il ladro sia riuscito a portarsi fisicamente via una tale ed esagerata quantità di software..

Il colpo del secolo :confused:
ci arriva quasi un mio amico a 100 copie per i nuovi giochi con la prenotazione con il suo negozio non affiliato a nessuna catena figuriamoci un gamestop

Devon
14th November 2009, 20:40
peccato duri un cazzo, e stavolta hanno failato con l'ai :<

Axet
14th November 2009, 20:52
L'AI è uguale a quella di cod4 mi sa eh :look:

Marphil
14th November 2009, 20:55
In effetti me pare la stessa.

Ma come fondamentalmente è il gioco stesso, un cod4 evolution.

Devon
14th November 2009, 20:58
in cod4 non c'erano compagni e nemici che si mettevano in mezzo al campo aperto a sparare

xv25
14th November 2009, 21:09
Trova l'intruso:

http://i35.tinypic.com/v45w05.png

Devon
14th November 2009, 21:12
a sto punto si potrebbe dire che sia il cursore

:sneer:

:rotfl: :rotfl:

Drako
15th November 2009, 02:43
oppure F1 ed ESC :sneer:

L'ai è sempre la stessa. Anzi ci sono i compagni che si fermano se stanno per mettersi sulla tua linea di fuoco...frenano di botto per non farsi colpire. Per quanto riguarda lo script ha delle minime variazioni dipendenti dai nemici. Riprovando dei passaggi ho notato come alcune volte non ci fosse sempre lo stesso numero di nemici nello stesso posto e nello stesso momento. roba minima però, sempre scriptati sono.

rehlbe
15th November 2009, 17:00
uhm, sto expando le armi per il multi, dello scar mi manca da prendere solo i caricatori aggiuntivi

ora, nelle info c'è scritto che bisogna fare 40 uccisioni con i fmj (proiettili perforanti)... ma ogni partita se non ho visto male prendo solo un punto max, anche se faccio 10+ uccisioni usando lo scar ovviamente con i fmj equipaggiati O_o è buggato il gioco o è scritto male nelle info?

Drako
15th November 2009, 20:59
finito oggi pomeriggio il single player. cortissimo, ma intenso e spettacolare come al solito. meno difficile del primo, forse perchè non c'è la missione di cecchinaggio.

peluche
15th November 2009, 21:31
finito oggi pomeriggio il single player. cortissimo, ma intenso e spettacolare come al solito. meno difficile del primo, forse perchè non c'è la missione di cecchinaggio.
:afraid::afraid::afraid::afraid:

Drako
15th November 2009, 21:52
che vuoi? non ti capisco sorry

se intendi "cecchinaggio" è un termine coniato per descrivere l'arte di fare il cecchino e francamente non vedo cosa ci sia da sottolineare.

Devon
15th November 2009, 22:22
:rotfl:

peluche
15th November 2009, 22:43

se intendi "cecchinaggio" è un termine coniato per descrivere l'arte di fare il cecchino e francamente non vedo cosa ci sia da sottolineare.

-_________- semplicemente rabbrividivo al ricordo di quel pezzo di cod 4 -,-

calmati zitella :bleach:

Sulimo
15th November 2009, 22:54

nc

Drako
15th November 2009, 23:09
peh, sappiamo tutti che su sto forum ormai si deve girare con elmetto e machete perchè c'è sempre qualcuno pronto a saltarti addosso e sodomizzarti come meglio può...quindi non fate i santarellini :confused:

suka peluche dei miei stivali :love:

peluche
15th November 2009, 23:30
peh, sappiamo tutti che su sto forum ormai si deve girare con elmetto e machete perchè c'è sempre qualcuno pronto a saltarti addosso e sodomizzarti come meglio può...quindi non fate i santarellini :confused:

suka peluche dei miei stivali :love:
:devil:
:lick:

Nightwalker
16th November 2009, 01:05
-_________- semplicemente rabbrividivo al ricordo di quel pezzo di cod 4 -,-
calmati zitella :bleach:

il pezzo + bello del gioco :bow:

Drako
16th November 2009, 01:27
in cod6 ci sono momenti veramente stupendi a livello di design e spettacolarità, ma non c'è il picco di difficoltà come per quella missione. solo alcuni punti un pelo più ostici sparsi qui e là

Marphil
16th November 2009, 01:45
La missione di cecchinaggio sinceramente non l'avevo trovato tanto difficile in cod4, mi aveva creato molti + problemi la discesa dalla collina per raggiungere il veicolo di salvataggio e l'ultima missione.

Cmq le special ops a Veterano sono uno spettacolo, si ritorna pure a Cernobyl a fare il doppio cecchino con il tuo compagno :nod:

Difesa della patria spacca pure :sneer:

Drako
16th November 2009, 01:51
lol, stai scherzando? quando nel parchetto con la ruota devi aspettare l'elicottero e poi caricarci il compagno? ripari pessimi e orda di nemici + corsa con il tipo in spalla verso l'elicottero. a veteran era paurosa.

Thor
16th November 2009, 11:49
lol, stai scherzando? quando nel parchetto con la ruota devi aspettare l'elicottero e poi caricarci il compagno? ripari pessimi e orda di nemici + corsa con il tipo in spalla verso l'elicottero. a veteran era paurosa.

bastava scegliere la posizione giusta ;)

Marphil
16th November 2009, 11:55

Bastava mettersi dietro la casa e ti arrivavano con il contagocce ;)

Molto + complessi gli altri 2 che ho citato imho.

Ovviamente sempre a Veterano.