Log in

View Full Version : [NON E' ASSURDO] Offerte internet key

Bass
14th May 2009, 17:39
Dunque...visto che ormai sto diventando un pendolare e che spesso prendo il treno che da altopascio a pistoia ci mette 50 minutipensavo che mi sarebbe utile una chiavina per surfare col tablet in assenza di spot wifi(YEAH!!!111 :metal: )

Direi che l'ideale è qualcosa che si ricarichi stile scheda telefonica...senza avere canoni fissi visto che poi in estate non essendoci corsi sono con la bassmobile (:metal: )

Nessuno sa consigliarmi? :kiss:

Tunnel
14th May 2009, 17:42
Meglio un piano che comprenda il traffico e consenta l'uso del cell come modem.
Spendi meno in genere (al solito se sei azienda c'è l'uber tariffa da 5 giga+900minuti+100sms+50mms a 39 euro al mese di tre)

Evildark
14th May 2009, 17:46
Meglio un piano che comprenda il traffico e consenta l'uso del cell come modem.
Spendi meno in genere (al solito se sei azienda c'è l'uber tariffa da 5 giga+900minuti+100sms+50mms a 39 euro al mese di tre)

esiste qualche altra tariffa tre a minor costo mensile con tutto incluso (ovviamente meno dati e meno minuti)? chessò intorno ai 20€?

Rayvaughan
14th May 2009, 17:46
mazza 40 iuri al mese per quei 50 minuti imo son troppo...

Hador
14th May 2009, 20:09
buyati un libro, al limite il ds...
scherzi a parte qualcosa di veramente competitivo non c'è manco per il cazzo, poi dipende quanto cash ci puoi buttare.

Fetish
14th May 2009, 20:11
Dunque...visto che ormai sto diventando un pendolare e che spesso prendo il treno che da altopascio a pistoia ci mette 50 minutipensavo che mi sarebbe utile una chiavina per surfare col tablet in assenza di spot wifi(YEAH!!!111 :metal: )
Direi che l'ideale è qualcosa che si ricarichi stile scheda telefonica...senza avere canoni fissi visto che poi in estate non essendoci corsi sono con la bassmobile (:metal: )
Nessuno sa consigliarmi? :kiss:

Vuoi anche un programma per chattare in lan sul treno :rotfl: ?

Scherzo eh :nod:

Jarsil
14th May 2009, 20:16
Che cazzo di mondo è diventato, una volta sul treno si leggeva un libro, si studiava, si tampinavano le ragazze che facevano la stessa tratta...

Mo' si nerda pure in quei 50 minuti, tristess :cry:

Mez
14th May 2009, 20:25
fatti una canna, cosi passi i 50 minuti piu belli della tua giornata.

Zombie Antico
14th May 2009, 20:25
Che cazzo di mondo è diventato, una volta sul treno si leggeva un libro, si studiava, si tampinavano le ragazze che facevano la stessa tratta...

Uppo jarso..senza riferirmi a bass che non conosco quindi non mi permetterei mai! :bow:

Cmq se posso consigliare la wind fa una cosa del tipo 150 ore al mese (sab e dom gratuito) per 20 o 30 euro... una mia collega ce l'ha e funziona bene..prova sul sito della wind! :thumbup:

Bass
14th May 2009, 20:36
ci fossero le ragazze da tampinare sul treno!

rischio semmai di essere tampinato io da 20 extracomunitari gay :confused:

cmq tuna io ho vodafone zero limits sul kaiser, ora voglio vedere cosa dice per la condivisione di connessione...

Kinson
15th May 2009, 04:23
A me servirebbe una connessione dove uploadare le foto delle serate e possibilmente tenermi in contatto con skype - msn e navigare in rete senza starmi a stressare con gli scatti alla risposta e ansie da " oddio mi finiscono i minuti sono fottuto " .

Del traffico voce me ne sbatto , potrei usare il mio n95 come modem. Ho sia wind che vodafone , ma non riesco a visualizzare un offerta valida mensile , chiaramente per me l'ideale sarebbe una flat . Che cosa si avvicina a una flat simile a quella che so , di alice casa come tengo ora qua ?

Katzenjammer
15th May 2009, 05:20
fatti una canna, cosi passi i 50 minuti piu belli della tua giornata.
*
perla

Lyuknet
15th May 2009, 08:44
l'unica flat che c'è, mi sa che è vodafone da 45€ al mese con navigazione illimitata 24h su 24 (con la solita pugnetta che se scarichi troppa roba ti nerfano la banda a 30kb/s per un paio di mesi, ma questo limite c'è per tutte le connessioni vodafone) però è un contratto con la chiavetta
certo che farsi un contratto per 50 minuti di merda mi sembra useless...
info aggiuntiva: vodafone limita il download da rapidshare a 25kb/s circa in download, alcuni dicono che lo faccia anche per megaupload ma io ho sempre scaricato a 400-500kb/s tranquillo da MU

saltaproc
15th May 2009, 08:51

io sul treno dormo :cry::cry:

Hardcore
15th May 2009, 09:59
é qui che si parla di Train Simulator? Gran gioco non è vero? Adrenalinico :nod:

Kjoene
15th May 2009, 10:07
é qui che si parla di Train Simulator? Gran gioco non è vero? Adrenalinico :nod:

A me mi han beccato con la versione senza cd-key e mi han fatto la multa :nod:

Tunnel
15th May 2009, 22:16
___ __ __ ______ __ ___ _____ ___ _ *

*Traduzione dal lineeschese: Ciao sono la righina dello spam, chi mi sorpassa viene inculato.