Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: [NON E' ASSURDO] Offerte internet key

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Default [NON E' ASSURDO] Offerte internet key

Dunque...visto che ormai sto diventando un pendolare e che spesso prendo il treno che da altopascio a pistoia ci mette 50 minutipensavo che mi sarebbe utile una chiavina per surfare col tablet in assenza di spot wifi(YEAH!!!111 )

Direi che l'ideale è qualcosa che si ricarichi stile scheda telefonica...senza avere canoni fissi visto che poi in estate non essendoci corsi sono con la bassmobile ( )

Nessuno sa consigliarmi?
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Tunnel's Avatar

Meglio un piano che comprenda il traffico e consenta l'uso del cell come modem.
    Spendi meno in genere (al solito se sei azienda c'è l'uber tariffa da 5 giga+900minuti+100sms+50mms a 39 euro al mese di tre)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Meglio un piano che comprenda il traffico e consenta l'uso del cell come modem.
    Spendi meno in genere (al solito se sei azienda c'è l'uber tariffa da 5 giga+900minuti+100sms+50mms a 39 euro al mese di tre)
    esiste qualche altra tariffa tre a minor costo mensile con tutto incluso (ovviamente meno dati e meno minuti)? chessò intorno ai 20€?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

mazza 40 iuri al mese per quei 50 minuti imo son troppo...

Hador's Avatar

buyati un libro, al limite il ds...
    scherzi a parte qualcosa di veramente competitivo non c'è manco per il cazzo, poi dipende quanto cash ci puoi buttare.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Bass View Post
    Dunque...visto che ormai sto diventando un pendolare e che spesso prendo il treno che da altopascio a pistoia ci mette 50 minutipensavo che mi sarebbe utile una chiavina per surfare col tablet in assenza di spot wifi(YEAH!!!111 )
    Direi che l'ideale è qualcosa che si ricarichi stile scheda telefonica...senza avere canoni fissi visto che poi in estate non essendoci corsi sono con la bassmobile ( )
    Nessuno sa consigliarmi?
    Vuoi anche un programma per chattare in lan sul treno ?

Scherzo eh
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Che cazzo di mondo è diventato, una volta sul treno si leggeva un libro, si studiava, si tampinavano le ragazze che facevano la stessa tratta...

Mo' si nerda pure in quei 50 minuti, tristess
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

fatti una canna, cosi passi i 50 minuti piu belli della tua giornata.

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Che cazzo di mondo è diventato, una volta sul treno si leggeva un libro, si studiava, si tampinavano le ragazze che facevano la stessa tratta...

Uppo jarso..senza riferirmi a bass che non conosco quindi non mi permetterei mai!

Cmq se posso consigliare la wind fa una cosa del tipo 150 ore al mese (sab e dom gratuito) per 20 o 30 euro... una mia collega ce l'ha e funziona bene..prova sul sito della wind!

Chief Petty Officer Bass's Avatar

ci fossero le ragazze da tampinare sul treno!

rischio semmai di essere tampinato io da 20 extracomunitari gay

cmq tuna io ho vodafone zero limits sul kaiser, ora voglio vedere cosa dice per la condivisione di connessione...
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

A me servirebbe una connessione dove uploadare le foto delle serate e possibilmente tenermi in contatto con skype - msn e navigare in rete senza starmi a stressare con gli scatti alla risposta e ansie da " oddio mi finiscono i minuti sono fottuto " .

Del traffico voce me ne sbatto , potrei usare il mio n95 come modem. Ho sia wind che vodafone , ma non riesco a visualizzare un offerta valida mensile , chiaramente per me l'ideale sarebbe una flat . Che cosa si avvicina a una flat simile a quella che so , di alice casa come tengo ora qua ?

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    fatti una canna, cosi passi i 50 minuti piu belli della tua giornata.
    *
    perla

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

l'unica flat che c'è, mi sa che è vodafone da 45€ al mese con navigazione illimitata 24h su 24 (con la solita pugnetta che se scarichi troppa roba ti nerfano la banda a 30kb/s per un paio di mesi, ma questo limite c'è per tutte le connessioni vodafone) però è un contratto con la chiavetta
    certo che farsi un contratto per 50 minuti di merda mi sembra useless...
    info aggiuntiva: vodafone limita il download da rapidshare a 25kb/s circa in download, alcuni dicono che lo faccia anche per megaupload ma io ho sempre scaricato a 400-500kb/s tranquillo da MU
    Last edited by Lyuknet; 15th May 2009 at 08:50.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post

io sul treno dormo

Ensign Hardcore's Avatar

é qui che si parla di Train Simulator? Gran gioco non è vero? Adrenalinico

Page 1 of 2 12 LastLast