PDA

View Full Version : [Multy]Sacred 2

Pages : [1] 2

Marphil
27th May 2009, 13:37
hack'n'slash/rpg alla Diablo che esce tra qualche giorno.

Co-op 4 giocatori.

Qualcuno lo prende su X360? :nod:

7 Wonders
27th May 2009, 14:03
Mmmmh... vista la storia della coop da 4, se le recensioni non lo impallineranno direi di yes.

Kali
27th May 2009, 14:07
olderrimo giocato su pc,molto carino ma PIENO di bug che non so se siano stati fixati nella versione console

Odyen
27th May 2009, 14:35
Marph se ci sei lo prendo per x360 solo per la coop, l'ho gia' giocato su pc, merita.
Un gioco da 7,5-8, niente di piu' eh, pero' mi e' piaciuto.
@7wonders prende di media 7,5-8 sulle recensioni.

Marphil
27th May 2009, 14:41
E' deffo merda che mi ha messo la pulce, se il il gioco è carino la coop a 4 ispira tot :nod:

Qui la rece di everyeye:

http://www.everyeye.it/xbox360/sacred-2-fallen-angel_recensione_9476

In sostanza niente di nuovo sotto il sole , ma un must se piace il genere, controlli resi molto bene su console, coop divertente :nod:

Milker
27th May 2009, 15:27
anche io come Kali ci ho giocato su pc e confermo che all'epoca la parte multy faceva merda

anche il gioco rispetto al primo sacred faceva merda causa bug e la mia serafina è stata ritirata dalle scene :dumbnod:

7 Wonders
27th May 2009, 15:28
Più che altro qualcuno sa come funge la coop con pg di livello diverso? E soprattutto si possono usare i pg delle partite single in multi?

Perchè se no rimarrei sicuro indietro coi livelli dopo qualche giorno.

Odyen
27th May 2009, 15:32
Più che altro qualcuno sa come funge la coop con pg di livello diverso? E soprattutto si possono usare i pg delle partite single in multi?

Perchè se no rimarrei sicuro indietro coi livelli dopo qualche giorno.

Per la seconda domanda assolutamente si.
Per quanto riguarda il livello, beh, credo entri con il livello che sei, non so se faranno coop solo per range di livelli.

Tanek
27th May 2009, 15:42
olderrimo giocato su pc,molto carino ma PIENO di bug che non so se siano stati fixati nella versione console

anche io come Kali ci ho giocato su pc e confermo che all'epoca la parte multy faceva merda
anche il gioco rispetto al primo sacred faceva merda causa bug e la mia serafina è stata ritirata dalle scene :dumbnod:
Kali e Milk scusatemi, davvero è strapieno di bug? E non li hanno risolti con delle patch/fix? E il coop quanto è rovinato da questi bug? (ma che tipo di bug, sono curioso lol :P )
Mi ha sempre incuriosito come gioco (e gli H&S spesso mi prendono di brutto :P soprattutto in coop) solo che non ho mai avuto il tempo di provarlo (si, lo so, sono ripetitivo -.-ç), ce l'ho lì in attesa da boh 6 mesi :P

Detto questo per rimanere IT dico: console sux ghghghg :D :P

Defender
27th May 2009, 18:36
Io come già Marph sa me lo prendo a scatola chiusa, male che vada nerderò con Redo che la pensa come me :metal:

Luceen
27th May 2009, 19:01
appena ho letto il 3d, causa troppo sole oggi, ho capito che usciva diablo tra pochi giorni :|

Shub
28th May 2009, 09:36
Sacred 1 dopo i vari fix non era affatto male, con underworld avevano pure agguunto 2 classi :D

volevo S2 ma...troppo peso per il mio pcmerda..solitamente lavorano quelli della "non mi ricorod il nome"

7 Wonders
28th May 2009, 10:17

Torna a farti i seghini sulla tastiera tu, sognando dei guitar hero che per pc non usciranno maih!

IT: Vabbuò appena lo trovo su un sito inglese ad un prezzo <<< 30€ lo prendo.

Qualcuno si prende la limited per caso?

Kali
28th May 2009, 10:29
Kali e Milk scusatemi, davvero è strapieno di bug? E non li hanno risolti con delle patch/fix? E il coop quanto è rovinato da questi bug? (ma che tipo di bug, sono curioso lol :P )
Mi ha sempre incuriosito come gioco (e gli H&S spesso mi prendono di brutto :P soprattutto in coop) solo che non ho mai avuto il tempo di provarlo (si, lo so, sono ripetitivo -.-ç), ce l'ho lì in attesa da boh 6 mesi :P

I bug creavano una ampia gamma di problemi :elfhat:

da item non indossabili a teleport che ti mandavano in zone sbagliate,mount che sparivano,boss che non ripoppavano ma il problema vero erano i server e la gestione delle partite multiplayer veramente fatta male,con le patch prima che smettessi avevano sistemato qualcosina ma c'erano ancora diversi problemi.

resta cmq un gran bel gioco in attesa di D3

Tanek
28th May 2009, 10:33
Torna a farti i seghini sulla tastiera tu, sognando dei guitar hero che per pc non usciranno maih!
:cry: :cry: ma hanno detto che GH WT usciràààhhh (prima o poi, quando nn si sa, mid 2009...) ç___ç

ps: se sto weekend+ponte non sono via, mi sa che me lo installo sto Sacred 2 così lo provo :P

edit: thx Kali! :) (pd gli esempi che hai fatto non sono proprio bugghettini di second'ordine, sono abbastanza pesi :sneer: )

Marphil
28th May 2009, 16:53
Devo capire se il gioco è multilingua o è localizzato. Pare multilingua ma vorrei + conferme.

Nyphs
28th May 2009, 16:54
Ma in locale si puo' giocare in 4 ???
tanto per sapere

Odyen
28th May 2009, 16:54
Ti confermo che e' multy Marph, comunque io lo prendo probably.
edit @ Nyphs: no in locale lo si puo' giocare in 2, in co-op fino a 4.

Marphil
28th May 2009, 17:04
Bon preordinato, GG

Defender
28th May 2009, 19:50

Thehut lo fa a 27,73 sterline... circa 30 eurini.

Bon preordinato, GG

Brava :)

Shopto?

Marphil
28th May 2009, 19:51
Brava :)
Shopto?

Ya

Defender
28th May 2009, 19:54
Ya

Sto giro mi sa pure io... così magari me lo recapitano in tempi umani :look:

Zombie Antico
28th May 2009, 20:12
Io fino a poco tempo fa lo stavo giocando su pc (limited edition col diavoletto che ti segue con lo scrigno :metal:),ora l 'ho accantonato per mancanza di tempo...comunque per me resta un grand bel HnS : molto longevo e con un sacco di combinazioni di abilità per le classi, tante armi e tanti oggetti.

Salvo alcuni bug (che lo rendono comunque giocabilissimo) su pc resta una valida alternativa a Diablo II (:bow:) anche se non mi sento di paragonarli.

Se su console seguono la stessa linea della versione pc meno i bug direi che dovrebbe uscire un prodotto molto godibile,quindi consigliarlo...seppur alcune fasi dell'esplorazione dei mondi risultano un po' lente e per alcuni puo' risultare un po' noioso.

:wave:

Redo
29th May 2009, 13:28
ma vorrei + conferme.

l'unica vera conferma è che sei frocio e che domenica ti diamo 2 pappine e gg ai preliminari :D

bahahha:banana:

ps:dopo esco e lo vo a pijare se ce l'hanno

Odyen
29th May 2009, 13:31
Sono appena passato da un gamerush dentro il blockbuster vicino dove lavoro..pedde hanno posticipato l'uscita al 6 giugno, putre di virtua tennis 2009 a fine mese...rosico..

Redo
29th May 2009, 13:36
Sono appena passato da un gamerush dentro il blockbuster vicino dove lavoro..pedde hanno posticipato l'uscita al 6 giugno, putre di virtua tennis 2009 a fine mese...rosico..

ah ..quandi posso anche non passare :D

gg

7 Wonders
29th May 2009, 14:17

Si avevo visto, ma documentandomi un po' pare che anche nella versione 360 ci siano diversi bug (tra cui il simpaticissimo freeze della console), il che mi ha fatto decidere di aspettare di leggere i commenti di chi lo prende al day one. :D

Odyen
29th May 2009, 14:18
Vero, ho letto pur io strani bug, sto valutando infatti la versione ps3 che sembra piu' stabile, almeno dalle recensioni su internet.

Marphil
29th May 2009, 14:59
Vabbè RPG esenti da bug non esistono tipo :sneer:

Se il punto forte di sto gioco è la coop online come lo si fa a prenderlo per PS3 :gha:

Odyen
29th May 2009, 15:28
Ci gioco con axet :sneer:
p.s. axet non lo prendi vero?

Marphil
3rd June 2009, 16:29
Shopto me l'ha appena spedito, vediamo quando arriva :metal:

Max Severest
4th June 2009, 23:33
Ti confermo che e' multy Marph, comunque io lo prendo probably.
edit @ Nyphs: no in locale lo si puo' giocare in 2, in co-op fino a 4.

Quindi per giocarlo in lan in 4 bisogna fare una partita come se fossimo online?

Odyen
5th June 2009, 10:34
Intendi se siete con 4 console tutte attaccate sulla stessa connessione?
Si, come se foste online.

Redo
5th June 2009, 20:09
preso oggi,a me piace

Defender
5th June 2009, 20:47
preso oggi,a me piace

Aspettaci, tra poco dovrebbe arrivare anche a me e Marphinu, poi se lo compra anche Failbarbie e giggì!

Sylent
6th June 2009, 14:40
il bug più grosso di questo gioco era l'exp.
uccidere 10 mob ti dava tanta exp quanto una quest...solo che 10 mob li seghi in 1 pull...1 quest magari stavi mezzora di spostamenti ...

CrescentMoon
6th June 2009, 22:10
quelli con la 360 possono giocare con quelli con la versione pc o sono due cose separate?

Marphil
7th June 2009, 01:53
quelli con la 360 possono giocare con quelli con la versione pc o sono due cose separate?

Ovviamente 2 cose separate.

Gate
7th June 2009, 10:02
ma il coop si puo' anche in locale?
senno' quasi quasi piglio quello da ps3 ..

Defender
7th June 2009, 11:51
ma il coop si puo' anche in locale?
senno' quasi quasi piglio quello da ps3 ..

Certo.

CrescentMoon
7th June 2009, 13:46
pedde io sacred 2 lo presi all'uscita, ma nn ci ho mai giocato, l'ho ripreso in sti gg e vorrei giocarci online, ma nessuno usa piu' la versone pc-.-
mi sa dovro' buyare quella per xbox.
costa anche quella 30 eurini o giusto perche' e' l'xbox costa 70mila euro?:sneer:

Marphil
7th June 2009, 13:49
Pagata 38.6 €, SS in raccomandata incluse :nod:

Tanek
7th June 2009, 14:06
pedde io sacred 2 lo presi all'uscita, ma nn ci ho mai giocato, l'ho ripreso in sti gg e vorrei giocarci online, ma nessuno usa piu' la versone pc-.-
Io ho la versione pc ma finchè non finisco TLR è tutto off limits per me :D

Drako
7th June 2009, 18:09
non giocherei mai ad un rpg come s2 su console. Proprio non riuscirei. O meglio non riesco ad immaginarlo.

CrescentMoon
7th June 2009, 18:26
Io ho la versione pc ma finchè non finisco TLR è tutto off limits per me :D
eh vabbe' ma io nn ho praticamente tempo per giocarci eh, si parla di una sera a settimana e qualche volta due, quindi il tempo riesci a trovarlo:kiss:

Defender
7th June 2009, 18:43
non giocherei mai ad un rpg come s2 su console. Proprio non riuscirei. O meglio non riesco ad immaginarlo.

Infatti dicono tutti che i controlli sono implementati meglio su X360 che su PC :rolleyes:

Cioè non è un fps che posso pure capire sia meglio giocarlo col mouse (nonostante, ripeto per l'ennesima volta, una volta che "si fa il callo" al joypad gli fps sono tutt'altro che inaffrontabili), si tratta di un hack 'n slash, che bisogno c'è di m+t? :)

Drako
7th June 2009, 18:46
mah, agli fps mi ci sono abituato. o meglio a gears of war, fps puri non saprei :sneer:

Però se è implementato così bene ci si potrebbe fare un pensierino, ma da shop uk. In italia sono i soliti ladri.

Mi preoccupa un po' la storia piatta ma vabbè.

Drako
8th June 2009, 17:11
io penso di prenderlo in uk in questi giorni, speriamo ne valga la pena per il coop visto la penuria di giochi o mmorpg che mi ispirino.

Defender
8th June 2009, 19:46
Arrivato oggi a tempo di record da Shopto :metal:

Stasera se Redo c'è si nerda pesante alla faccia di Marphil :sneer:

Marphil
8th June 2009, 20:08
I 3 led rossi che vi appariranno sulla 360 disturberanno la vostra serata.

Tanek
8th June 2009, 20:49
I 3 led rossi che vi appariranno sulla 360 disturberanno la vostra serata.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
8th June 2009, 21:03
Arrivato oggi a tempo di record da Shopto :metal:
Stasera se Redo c'è si nerda pesante alla faccia di Marphil :sneer:
passaci qualche impressione poi :nod:

Devon
8th June 2009, 21:13
interessa puramme

Marphil
9th June 2009, 13:15
Rivato, 6 gg :oldmetal:

Airpana
9th June 2009, 13:25
Ok, vi è arrivato siamo tutti felici

ma cristo santo postateci qualche impressione....

non sono convintissimo di prenderlo anche se la coop a 4 si preannuncia interessante!

;)

Drako
9th June 2009, 14:42
in effetti credo sia quella che attira tutti. Si va di quest senza problemi di equip, raid e blabla e se si ha voglia ci si può anche menare.

Tanek
9th June 2009, 14:48
in effetti credo sia quella che attira tutti. Si va di quest senza problemi di equip, raid e blabla e se si ha voglia ci si può anche menare.
:love: quanto piacerebbe anche a me fare una cosa del genere PIDDI!!
(pensa che un annetto fa con gli amici l'avevo organizzata io una cosa del genere ripescando D2 + LOD :sneer: in 4 ce lo siamo smazzato quasi tutto in più serate)
(ora che ci penso potrei farlo anche per Sacred 2 .... mmmm........ occazzo :shocked: )

Warbarbie
9th June 2009, 14:54
Dopo esco e vado a prenderlo, stasera si nerda.
BTW sono gli ultimi soldi che vede Gamestop dal sottscritto, 64 euro porco maiale

Marphil
9th June 2009, 14:55
Vabbè ma tu devi Failare per contratto.

Se no che Failbarbie saresti scusa.

Airpana
9th June 2009, 14:58
Dopo esco e vado a prenderlo, stasera si nerda.
BTW sono gli ultimi soldi che vede Gamestop dal sottscritto, 64 euro porco maiale

ot: 64€ :gha:

me lo procuro con altri metodi pedde:dumbnod:

Randolk
9th June 2009, 15:13
OT

Cmq io francamente non vi capisco.
Sacred 2 è un discreto giochino e poco più, utile giusto per ammazzare un po' il tempo (dico questo perchè l'ho giocato su piccì e non credo sia poi tanto differente). E costa il doppio rispetto alla suddetta versione.
Se avete voglia di fare coop di ottimo livello (escludo la componente pvp perchè è già più famosa), farm limitato, bel plot e livello di sfida altissimo soprattutto in hard mode e per i vari dungeon, perchè non investite 20 euro scarsi su una campagna random di GW?

Odyen
9th June 2009, 15:16
L'ho visto pur io a 64 euri e mi ha fatto paura...prima mi finisco star ocean poi lo piglio, sperando cali un attimo.

SharTeel
9th June 2009, 15:19
64€ per un gioco è un fottuto furto, meno male che esistono gli shop online -.-
soprattutto per sacred 2 -.-;

Airpana
9th June 2009, 15:22
OT
Sacred 2 è un discreto giochino e poco più, utile giusto per ammazzare un po' il tempo (dico questo perchè l'ho giocato su piccì e non credo sia poi tanto differente). E costa il doppio rispetto alla suddetta versione.
Se avete voglia di fare coop di ottimo livello (escludo la componente pvp perchè è già più famosa), farm limitato, bel plot e livello di sfida altissimo soprattutto in hard mode e per i vari dungeon, perchè non investite 20 euro scarsi su una campagna random di GW?

dal mio punto di vista, ormai il pc lo uso solo per la navigazione su internet e poco altro, anche se in futuro comprero' un signor pc le mie preferenze di game online saranno molto legate alla xbox, è tutto molto piu' veloce e meno problematico e sopratutto funziona a meraviglia.
Per quanto riguarda sacred, penso che preso per giocarsi la coop possa regalare un po' di ore di cazzeggio e divertimento, pero' cazzo 64€ quando per pc costa meno della meta' mi fa rodere parecchio il culo... bah

Drako
9th June 2009, 15:29
OT
perchè a me gw non mi ha mai preso e voglio qualcosa sulla 360 per starmene sul letto e godermelo sul 32.

Minchia 64€, non penso il mw locale sarà da meno, ma ci passo per sfizio. Lo prenderò da shopto.

Warbarbie
9th June 2009, 15:31
64€ per un gioco è un fottuto furto, meno male che esistono gli shop online -.-
soprattutto per sacred 2 -.-;

Si un fottuto furto.
Lo prendo solo perchè voglio riportare 2 giochi ps3(LBP e NG),e perche' Deffo e gli altri 2 hanno gia il gioco, ma per quanto mi riguarda prima e ultima volta che gli regalo soldi

Drako
9th June 2009, 15:32
io se vado oltre i 10€ di differenza preferisco aspettare una settimana

Warbarbie
9th June 2009, 15:33
io se vado oltre i 10€ di differenza preferisco aspettare una settimana

Vai molto oltre-
Da shopto 38 euro

Drako
9th June 2009, 15:36
lo so, ma ogni tanto al mw sbagliano i prezzi. magari lo trovo a 50€. 99,999% no, ma lo scrupolo me lo tolgo, tanto è vicino. tornando carico la pp e lo ordino da shopto.

ok, ho investito 15€ in più per averlo ora. Trovato a 54,90€ invece di 38 + 2 di ricarica pp. Speriamo ne valga la pena. Coop in 4 dovrebbe sopperire alla noia da mmorpg :p

Airpana
9th June 2009, 17:25
lo so, ma ogni tanto al mw sbagliano i prezzi. magari lo trovo a 50€. 99,999% no, ma lo scrupolo me lo tolgo, tanto è vicino. tornando carico la pp e lo ordino da shopto.

ok, ho investito 15€ in più per averlo ora. Trovato a 54,90€ invece di 38 + 2 di ricarica pp. Speriamo ne valga la pena. Coop in 4 dovrebbe sopperire alla noia da mmorpg :p

ok, drako mo torna a casa e nerdaci una mezz'ora e fammi sapere che ti pare :D

grassie;)

Odyen
9th June 2009, 17:27
Si dateci qualche feedback che a sto punto formiamo un secondo gruppozzo se merita.:nod:

Drako
9th June 2009, 17:32
l'ho installato, ora dù una prima occhiata

Marphil
9th June 2009, 17:57
OT

Perchè sul PC ormai non ci gioco + e volevo un'alternativa coop campagna su X360 (+ di 2 giocatori) a L4D (che avendo fatto il 1000/1000 utilizzo giusto per il PvP).

Defender
9th June 2009, 19:59
Perchè sul PC ormai non ci gioco + e volevo un'alternativa coop campagna su X360 (+ di 2 giocatori) a L4D (che avendo fatto il 1000/1000 utilizzo giusto per il PvP).

Ma ti è arrivato, pacco che non sei altro??

Oh mo che ce l'ha pure Drako stasera mi sa che si nerda peso, ti avverto... :elfhat:

Devon
9th June 2009, 20:02
no, drako no.

Drako
9th June 2009, 20:13
asdasd, mi tocca nerdare doppio con 2 pg. Cmq ho provato un 4 liv con un'alta elfa. A parte il doppiaggio mezzo ita mezzo ing mi sembra abbia ottime potenzialità. Sicuramente richiama d2 e questa è cosa buona e giusta. Ogni pg ha 3 rami con 5 spell, ogni spell ha 2 linee di potenziamento. Le combo sembrano davvero belline ma non tutte funzionano bene, si deve lavorare per incastrarle come si deve. Ad esempio io volevo mettere bufera e teletrasporto insieme, ma sembra che casti la bufera dove piazzo il teletrasporto. La mia idea era bufera e via, anche se l'effetto stordimento del teletrasporto può funzionare cmq. Ci si teletrasporta in mezzo ai nemici, si lancia la bufera e ci si allontana. Insomma da subito mi è sembrato che il punto forte del gioco fossero proprio le combo di abilità. Grafica ed effetti nella norma. In coop secondo me può regalare soddisfazioni.

uno/due buggetti li ho trovati. Ma niente che pregiudicasse il gioco insomma. Del tipo: ho usato teleport su un piccolo ponte di pietra ed il pg è affondato nella texture, è bastato camminare fuori. Non sono rimasto incastrato o altro. Devo andare a cena ed ho quindi scritto di getto le prime cose che mi sono venute in mente. Più in là altre impressioni, soprattutto sul coop.

Defender
9th June 2009, 20:15
Io onestamente in un'oretta di gioco non c'ho capito più o meno un cazzo di combo e robe varie :sneer:

Boh, vedrò stasera... Drakuzzo fammi il tutorial! QQ

Drako
9th June 2009, 21:02
bè, le combo non sono altro che sequenze di abilità che puoi concatenare. Ovviamente non puoi farlo a cazzo, devi considerare il cooldown di tutte le abilità e come possono funzionare insieme.

Airpana
10th June 2009, 18:01
raga mi date qualche delucidazione di come funziona il coop online?

e piu' in generale come vi sembra il gioco dopo la prima "nerdata" di gruppo :nod:

Devon
10th June 2009, 18:04
ho provato un po in single, ma i comandi non fanno molto per me, la coop non so dirti ma pare sia collegato online offline: se sei connesso partecipi online altrimenti offline, il save è sempre quello

btw se qualcuno fosse interessato, vendo\scambio Sacred2 X360 (comprato appena ieri), vendo a 45€ + SS o scambio per Star Ocean 4

Drako
10th June 2009, 18:15
lol :rotfl:

Warbarbie
10th June 2009, 18:19
Nerdata di gruppo un cazzo, non mi accede al LIVE-.-

Defender
10th June 2009, 18:40
Allora, prime impressioni al volo:

il gioco è divertente giocato in multi, con la coop online si procede con le quest esattamente come se si giocasse in solo, nel senso non c'è differenza rispetto al single player da questo punto di vista. Ovvio che in tanti i mob diventano più forti etc.

I pg boh, troppo presto per giudicarli... (i livelli sono 200 e noi siamo all'8-9 lol), diciamo che per il momento è un procedere un po' "a tentoni", nel senso uno prende le skill e poi spera in dio che non siano punti cacciati nel cesso :P
Io ho preso lo spell divino dell'evocare la creatura immonda che ha il piccolo drawback di iniziare a smazzare noi se non trova più nemici :sneer: (sto coso è un demone alto 20 metri che tipo ti bishotta se ti prende, mi sto domandando se ho preso un potere-divinità del cazzo oppure se esiste un modo furbo di sfruttarlo senza che wipi il party :look: )

Finora il gioco è molto isi, a parte un boss che era tipo impossibile da uccidere... (gli toglievamo un pixel di barra alla volta e in un nanosecondo la rigenerava, mi sa che siamo troppo bassi di livello :look: ), la mappa è ENORME e penso ci sia un quantitativo di quest inumano, del tipo che noi ne abbiamo visto un 2% scarso e ne abbiamo già trovate una trentina :O

Cmq ripeto troppo presto per giudicare, sulle board dicono tutti che si inizia ad apprezzare il gioco una volta che lo si è un minimo capito e cioè dopo le prime 20 ore... Per il momento ripeto io in coop mi diverto :)

Airpana
10th June 2009, 18:41
Nerdata di gruppo un cazzo, non mi accede al LIVE-.-

oggi nella pausa pranzo faceva i cazzi sua, non so se è questo che intendi :confused:

per il coop
ma praticamente si crea una partita e tutti giocano quella? non mi posso "portare dietro" l'avatar in altre partite?

Warbarbie
10th June 2009, 18:49
Allora, prime impressioni al volo:
il gioco è divertente giocato in multi, con la coop online si procede con le quest esattamente come se si giocasse in solo, nel senso non c'è differenza rispetto al single player da questo punto di vista. Ovvio che in tanti i mob diventano più forti etc.
I pg boh, troppo presto per giudicarli... (i livelli sono 200 e noi siamo all'8-9 lol), diciamo che per il momento è un procedere un po' "a tentoni", nel senso uno prende le skill e poi spera in dio che non siano punti cacciati nel cesso :P
Io ho preso lo spell divino dell'evocare la creatura immonda che ha il piccolo drawback di iniziare a smazzare noi se non trova più nemici :sneer: (sto coso è un demone alto 20 metri che tipo ti bishotta se ti prende, mi sto domandando se ho preso un potere-divinità del cazzo oppure se esiste un modo furbo di sfruttarlo senza che wipi il party :look: )
Finora il gioco è molto isi, a parte un boss che era tipo impossibile da uccidere... (gli toglievamo un pixel di barra alla volta e in un nanosecondo la rigenerava, mi sa che siamo troppo bassi di livello :look: ), la mappa è ENORME e penso ci sia un quantitativo di quest inumano, del tipo che noi ne abbiamo visto un 2% scarso e ne abbiamo già trovate una trentina :O
Cmq ripeto troppo presto per giudicare, sulle board dicono tutti che si inizia ad apprezzare il gioco una volta che lo si è un minimo capito e cioè dopo le prime 20 ore... Per il momento ripeto io in coop mi diverto :)

Ti si potrebbero anche accendere 3 led rossi lo sai?

Defender
10th June 2009, 18:49
per il coop
ma praticamente si crea una partita e tutti giocano quella? non mi posso "portare dietro" l'avatar in altre partite?

Certo che puoi... sennò che senso avrebbe? :)

Uno fa l'host e crea la partita, invita tutti gli altri, ognuno si porta il pg che vuole e gg.

Defender
10th June 2009, 18:50
Ti si potrebbero anche accendere 3 led rossi lo sai?

E' inutile che rosiki se sei talmente fail che il live si rifiuta di andare col tuo account :sneer:

Nyphs
11th June 2009, 17:01
sto valutando l' acquisto da SHOPTO ... qualcuno mi sa dire se e' tutto in italiano se lo prendo da loro ??? non mi va di dare 65 a GS che mi pare un furto insomma ...

Marphil
11th June 2009, 17:02
sto valutando l' acquisto da SHOPTO ... qualcuno mi sa dire se e' tutto in italiano se lo prendo da loro ??? non mi va di dare 65 a GS che mi pare un furto insomma ...

Si, la versione è multilingua, anche se in realtà alcuni dialoghi parlati so in inglese ma si vede che non li hanno tradotti per pigrizia :sneer:

Drako
11th June 2009, 17:58
i dialoghi secondari tra pg qualunque che non ti danno quest sono in inglese. Io avrei preferito averlo tutto in inglese a dire il vero.

CrescentMoon
11th June 2009, 19:04
sono andato per comprarlo per xbox l'altro gg da gamestop, e meno male che da voi lo danno a 64.99, a reggio mi han detto 74.99:rotfl:

mia faccia::hidenod:
me lo compro su internet a 38 euri, ladri.

Drako
11th June 2009, 19:41
pensa io che sorpresa trovandolo a 54.90 al mw :look:

SharTeel
11th June 2009, 19:46
è sempre 1 fottuto furto :nod:
poi le società piangono per la pirateria, ma uno studente / un disoccupato / sarcazzo che guadagna 800€ al mese come si aspettano che paghi 70€ un giochino quando n'altro pò nn c'hanno i soldi manco per piangere a fine mese :gha:

McLove.
11th June 2009, 19:50
poi le società piangono per la pirateria, ma uno studente / un disoccupato / sarcazzo che guadagna 800€ al mese come si aspettano che paghi 70€ un giochino quando n'altro pò nn c'hanno i soldi manco per piangere a fine mese :gha:

il prezzo e' caro rispetto agli altri prezzi di mercato ma chi non ha soldi per piangere a fine mese non si compra certo, ne pensa a comprarsi, il giochino per pc/console/salcazzo eh

CrescentMoon
11th June 2009, 20:21
se nn hai i soldi per mangiare nn compri un giochino manco se ne costa 30 eh.
che poi metterlo a 74 o 64 ma anche solo a 54 sia una ladrata bella e buona per un gioco che ha un anno ed e' uscito su pc a 30 euro son d'accordo cmq.

SharTeel
11th June 2009, 20:57
mettiamo caso che arrivo a fine mese con 40€

non è solo o c'ho 0€ o c'ho 75€, è facile il concetto, e siete persone abbastanza intelligenti da capirlo

75€ (ma anche 60) per un gioco sono un furto, dio benedica gli shop onesti come shopto/play/amazon/sarcazzo (o anche ebay) che ti permettono di averli anche alla metà dei ladri che c'abbiamo nel paese
certo nel caso di sacred 2 (se si esclude il fatto che per pc costa meno della metà ma vabe) che dura N ore è meno furto rispetto a giochi senza multiplayer o che cmq hanno longevità infima

McLove.
11th June 2009, 21:27
mettiamo caso che arrivo a fine mese con 40€

non è solo o c'ho 0€ o c'ho 75€, è facile il concetto, e siete persone abbastanza intelligenti da capirlo

shar una persona che ha problemi economici e non arriva a fine mese non si spende manco 1 euro in un giochino del cazzo.

puoi dire che e' un prezzo fuori mercato rispetto agli altri giochi ci sta, ma non motivare con come fa il disoccupato a comparselo e' un po' una cagata perche il disoccupato se si mangia i soldi in giochini per console e non arriva a fine mese e' solo un coglione.

gli resta qualcosa? allora non e' vero che non arriva a fine mese anzi ... se non arrivi a comprartelo non te lo compri o te lo compri in seguito risparmiando, molto semplice come discorso

25 anni fa le cassette del vcs 2600 costavano dalle 80 alle 100 mila lire mica se le compravano tutti tantomeno i disoccupati gli studenti o chi non riusciva a campare eppure nonostante tutto e nonostante quei prezzi assurdi ed elevatissimi per i tempi (100 mila 25 anni fa erano un patrimonio mica cazzi) delle cartucce della prima console di massa, siamo ora a 25 anni di distanza ancora parlando di console giochini etc.

poi bo interessa sega ma mi faceva riflettere e sorridere l'idea di chi non arriva a fine mese ma si crea scrupoli perche il videogioco e' troppo caro.

Nyphs
12th June 2009, 11:53
tralasciando tutto sto discorso ...
lo ho ordinato oggi da theHut preso a 30 € con lo sconto ... cioe' voglio dire dal GS sotto casa sta a 64 e rotti ...
Mortassi ...

Shub
12th June 2009, 13:46
raga ma la versione a 19.90 da merdaworld per pc ne vale la pena?? e poi gira su un pc...vaio cs-21r con scheta 9800invidia gts a 256mb???

Jesper
12th June 2009, 14:01
perplessità...come mai a MW c'è a 19.90 se altrove costa 75 euri?

Shub
12th June 2009, 14:04
io parlo per pc l'ho specificato

Drako
12th June 2009, 15:33
perchè è quello pc che è fuori da tipo un anno e sui giochi per console devono lucrarci sopra per forza.

Warbarbie
12th June 2009, 17:29
Sto gioco passato il trauma iniziale del capire come speccare un pg è molto carino BTW

CrescentMoon
12th June 2009, 18:09
Sto gioco passato il trauma iniziale del capire come speccare un pg è molto carino BTW
mah da quello che ho visto piu' o meno le build sono tutte buone, basta che ti focalizzi in un solo ramo(a parte mi pare una spec particolare per serefina che usa l'aura bfg e il resto delle skill di un altro ramo), quello che e' carino e' che molto pg hanno rami differenti tra loro, per dire un Guerriero ombra speccato signore astrale e' tutto fuorche' un guerriero, diversissimo dalle altre due spec.
Io aspetto sempre Tanek per giocarci online btw:nod:

Odyen
12th June 2009, 18:12
Crescent se ti interessa io l'ho giocato nella versione pc con altre 2 persone, e' pieno di bugs e la gestione della cooperativa e' un po' piu' incasinata della versione per console da quel che leggo.

Defender
12th June 2009, 18:22
Mah io tutti sti innumerevoli bug su X360 finora non li ho visti cmq :look:

Vabbè che ancora ci abbiam giocato pocherrimo rispetto alla vastità del mondo...

CrescentMoon
12th June 2009, 18:25
Crescent se ti interessa io l'ho giocato nella versione pc con altre 2 persone, e' pieno di bugs e la gestione della cooperativa e' un po' piu' incasinata della versione per console da quel che leggo.
strano, dovrebbe essere aggiornato alla 2.40 sia su pc che console, cmq per xbox lo sto aspettando, l'ho ordinato su internettè!:nod:

CrescentMoon
12th June 2009, 18:31
Mah io tutti sti innumerevoli bug su X360 finora non li ho visti cmq :look:
Vabbè che ancora ci abbiam giocato pocherrimo rispetto alla vastità del mondo...
la 2.40 ha risolto il mondo per sto gioco, io l'avevo provato appena uscito e, a parte la difficolta nel farlo partire(setto antialasing a 8 e sbam il gioco esce nn si carica piu', ho dovuto reinstallare:sneer: ) c'erano tutta una serie di bug in game che rendevano il gioco praticamente impossibile.
La versione xbox presumo sia aggiornala alla 2.40

Tanek
12th June 2009, 19:57
Io aspetto sempre Tanek per giocarci online btw:nod:
Tu l'hai "comprato" (mio caso) o l'hai comprato?
Io pensavo di installarlo in questo weekend a meno di sorprese, se sei anche tu nel mio caso e hai già qualche info per hamachi+lan mi mandi un pm please? :)

Se sta 20 € al mw e organizziamo un party qui io sono anche disposto a prendermelo :)

ps: prima cmq devo assolutamente finire TLR :love:

CrescentMoon
12th June 2009, 23:30
Tu l'hai "comprato" (mio caso) o l'hai comprato?
Io pensavo di installarlo in questo weekend a meno di sorprese, se sei anche tu nel mio caso e hai già qualche info per hamachi+lan mi mandi un pm please? :)

Se sta 20 € al mw e organizziamo un party qui io sono anche disposto a prendermelo :)

ps: prima cmq devo assolutamente finire TLR :love:
L'ho comprato, minchia dai tanek per 20 euro, e' come uccidere un griggino™ , e' troppo easy :sneer:

io per il party ci sono di fisso, solo che come gia accennato ho a disposizione una sera a settimana, max max 2 proprio a essere bravo e se la gravida dorme(come ultimamente fa cmq spesso).

Tanek
13th June 2009, 00:03
Sisi infatti per 20 euro per me assolutamente np, io semplicemente l'ho "comprato" perchè è lì da tipo 6 mesi e non ho mai avuto il tempo per provarlo, difficilmente compro giochi a scatola chiusa senza provarli :P (l'unico in tutta la mia vita è stato Mass Effect, ma c'erano talmente tanti commenti buoni che mi sono strafidato :D )
Le 2 settimane cmq potrebbero essere un problema sigh :( ma poi ti nasce il bimbo e quindi gg?? Non puoi giocare mentre te ne freghi che piange tanto si sveglia lei? :sneer:

CrescentMoon
13th June 2009, 00:15
Sisi infatti per 20 euro per me assolutamente np, io semplicemente l'ho "comprato" perchè è lì da tipo 6 mesi e non ho mai avuto il tempo per provarlo, difficilmente compro giochi a scatola chiusa senza provarli :P (l'unico in tutta la mia vita è stato Mass Effect, ma c'erano talmente tanti commenti buoni che mi sono strafidato :D )
Le 2 settimane cmq potrebbero essere un problema sigh :( ma poi ti nasce il bimbo e quindi gg?? Non puoi giocare mentre te ne freghi che piange tanto si sveglia lei? :sneer:
beh intanto la bimba nasce i primi di ottobre, poi ci daremo il cambio, nelle due sere dedicate al pc se piagne se la piglia lei:nod:
in generale cmq non riesco piu' a nerdare peso ad un gioco tutte le sere, non per il momento e per l'immediato futuro almeno, spero col tempo di potermi dedicare almeno un paio di orette a sera, meglio 3 anzi no facciamo 4(cit).

Tanek
13th June 2009, 00:23
beh intanto la bimba nasce i primi di ottobre, poi ci daremo il cambio, nelle due sere dedicate al pc se piagne se la piglia lei:nod:
in generale cmq non riesco piu' a nerdare peso ad un gioco tutte le sere, non per il momento e per l'immediato futuro almeno, spero col tempo di potermi dedicare almeno un paio di orette a sera, meglio 3 anzi no facciamo 4(cit).
Ahhh scusami, avevo letto male pd, ho riletto ora.... scusami -.-
Avevo letto che avevi a disposizione solo 2 settimane e poi basta, sorry -.-
2 sere a settimana vanno benissimo anzi sono quasi troppe purtroppo con i miei ritmi lavorativi/sociali di questo periodo pz :cry:
Edit: giusto per evitare altri equivoci, avevo detto che erano un problema perchè appunto avendo capito che avevi solo 2 settimane non so quanto avrei potuto giocare e quindi non so quanto in là saremmo arrivati col gioco :P

CrescentMoon
13th June 2009, 00:34
Ahhh scusami, avevo letto male pd, ho riletto ora.... scusami -.-
Avevo letto che avevi a disposizione solo 2 settimane e poi basta, sorry -.-
2 sere a settimana vanno benissimo anzi sono quasi troppe purtroppo con i miei ritmi lavorativi/sociali di questo periodo pz :cry:
Edit: giusto per evitare altri equivoci, avevo detto che erano un problema perchè appunto avendo capito che avevi solo 2 settimane non so quanto avrei potuto giocare e quindi non so quanto in là saremmo arrivati col gioco :P
aaaah no vabbe' 2 settimane manco mi ci mettevo, sarebbe stata solo una perdita di tempo:p
cmq pure hamaci per me va bene, penso di poterci giocare anche con la mia versione.

Nyphs
13th June 2009, 19:38
Ok ordinato pure io per 360 dovrebbe arrivare in settimana (incormciamo le dita).
Auguri crescent non sapevo che anche tu stavi per diventare padreeeeeee
Ti saluto Il buon sederial quando lo becco su ts ....

OMG ho bisogno di nerdare in Multy ..

CrescentMoon
13th June 2009, 21:22
Ok ordinato pure io per 360 dovrebbe arrivare in settimana (incormciamo le dita).
Auguri crescent non sapevo che anche tu stavi per diventare padreeeeeee
Ti saluto Il buon sederial quando lo becco su ts ....

OMG ho bisogno di nerdare in Multy ..
io ho dovuto ordinarlo da play.com, su shopto non mi accetta la ricaricabile e non mi fido ad usare la carta normale.
Mi diceva che dovevo registrarla, ma nn c'era la mia banca tra quelle tra cui scegliere QQ. banca di merda QQ.
Grazie per gli auguri pacco di un warlock sculato ai drop:metal:

Devon
13th June 2009, 21:31
scusate la domanda nabba
ma sto per cominciare la campagna in coop con un amico
l'intenzione è di fare inquisitore + guerriero ombra

cominciamo stanotte :nodd:

la domanda è:

come ci si trova? cioe immagino che le diverse classi partano da diverse zone.. ? halp

CrescentMoon
13th June 2009, 21:34
scusate la domanda nabba
ma sto per cominciare la campagna in coop con un amico
l'intenzione è di fare inquisitore + guerriero ombra
cominciamo stanotte :nodd:
la domanda è:
come ci si trova? cioe immagino che le diverse classi partano da diverse zone.. ? halp
premetto che non ho ancora giocato in coop a sacred 2, ma si, in base alla classe cambia la zone di partenza, ma sono cmq tutte abbastanza vicine, ci si mette nulla a incontrarsi.
Questo a meno che in caso di coop si parta tutti e due dall'isola iniziale, che e' un'isoletta del cazzo collegata alla terraferma con un portale e una nave in cui partono tutti i pg che iniziano il gioco libero, cioe' quello senza campagna.
Non mi preoccuperei di quello cmq, un sistema ci sara' cmq.
Tu cosa ti fai?il go o l'inqui?
nel caso facessi l'inqui, come lo specchi?vorrei provarlo ma nn ho la piu' pallida idea di come speccarlo:\

Devon
13th June 2009, 21:38
inquisitore

ma ho deciso di giocare e scoprire

scopro il pg mentre lo gioco
poi una volta "scoperto" piu o meno tutto il gioro, partiro a fare build etc oldstyle

cmq ho letto dei vari rami, mi interessano molto supremazia astuta e inferi nefasti

CrescentMoon
13th June 2009, 21:42
inquisitore
ma ho deciso di giocare e scoprire
scopro il pg mentre lo gioco
poi una volta "scoperto" piu o meno tutto il gioro, partiro a fare build etc oldstyle
cmq ho letto dei vari rami, mi interessano molto supremazia astuta e inferi nefasti
da quello che leggevo l'inqui e' molto particolare come pg...fragilissimo e se ti sbagli a speccarlo sono cazzi perche' puo' diventare una macchinetta ma anche una merdaccia.
E non esistendo respec puoi o correre ai ripari se ancora puoi o buttarlo nel cesso, e questo mi farebbe rosikare peggio che in hgl:sneer:

il go mica se lo fara' signore astrale il tuo amico?io mi son fatto convincere dai "peeeh signore astrale e' una bomba peeeh"... che e' anche vero, ma nn fai un cazzo...cioe' secondo quelli che lo giocano ti prendi velo oscuro aura e stai invisibile tutto il tempo mentre i pet segano tutto...due maroni che toccano terra:bored: io mi son preso l'arco e almeno sfreccio e uso la torre scheletrica, ma e' un bel pg da farming e stop.
Ora devo solo trovare la forza di ricominciare e speccarlo tank o dps:sneer:

Devon
14th June 2009, 01:18
fatto lvl 7 e le prime impressioni non so male
ci sono delle pecche, come la telecamera e la gestione delle quest, ma per il resto mi ha convinto abbastanza da non disinstallarlo :sneer:

ora, non potevano essere piu bastardi di cosi:

peeh voglio usare il martello, devo prendere la skill relativa peeeh

lvl dopo: seee posso usare 2 armi peeeh..
figo che ora la skill per il martello è intuile :nod:

Marphil
14th June 2009, 01:53
+ che altro il fatto che le quest online gli rimangono solo a chi ospita la partita, però cmq il gioco è piacevole.

Devon
14th June 2009, 01:58
cioe io (partecipante) avrei quindi perso tutto? :gha:

Marphil
14th June 2009, 02:28
Ti rimane tutto tranne il log delle quest fatte in pratica da partecipante.

Drako
14th June 2009, 03:16
io ho mollato quell'abbassaframe del gdt. ho ricominciato con un inquisitore prima di uscire oggi. Va per supremazia con qualche abilità singola per boss e champion. Oggi ho visto che il più basso è 20. vabbè prima o poi arrivo in range :sneer:

CrescentMoon
14th June 2009, 09:22
cioe io (partecipante) avrei quindi perso tutto? :gha:
nono, l'exp l'hai presa, gli item idem, ma se torni dall'npc la quest non risulta fatta. pero' continuando a giocare col tuo amico la campagna prosegue cmq, e' solo che e' il pg ad essere salvato e non lo stato campagna.

Shub
14th June 2009, 11:19
settimana nova spero di comprarlo e poi vi fo vede...solo che non ci sta più la mia vampiruccia... :cry:

Drako
14th June 2009, 11:52
eh shubbolo mi piacerebbe giocarlo con te ma sono su xbox ;_;

Devon
14th June 2009, 11:57
nono, l'exp l'hai presa, gli item idem, ma se torni dall'npc la quest non risulta fatta. pero' continuando a giocare col tuo amico la campagna prosegue cmq, e' solo che e' il pg ad essere salvato e non lo stato campagna.
si thx, poi mi ha spiegato anche marphil su msn, stavo per cestinarlo al pensiero di non poter continuare la campagna in coop
rimane una cagata cmq :gha:
spero in una patch che abiliti una telecamera in terza persona che dia possibilita di vedere l'orizzonte
a parte questo è un ottimo titolo
^_^

Drako
14th June 2009, 12:14
e perchè vorresti vedere l'orizzonte? è un isometrico alla diablo, ci sta che sia così.

Devon
14th June 2009, 12:26
la camera in movimento non è isometrico come diablo,è n volte peggio

Defender
14th June 2009, 12:37
Metti la telecamera statica e all'occorrenza sposti la visuale con la levetta di destra, vedrai che va molto meglio.

Cmq imho l'inqui va speccato melee, gli spell non fanno un granchè danno, io se tornassi indietro butterei tutti i punti su Inquisizione Sanguinaria e skill relative, Esecuzione Divina ad esempio fa un male bestia e ha un cooldown molto basso, io l'ho scoperto un po' in ritardo purtroppo :/

Le altre linee hanno roba carina ma sono diciamo di "corollario" (sempre imho eh), poi ritengo fondamentali Doppia Arma che è veramente valida e Concentrazione per tenere attivare due auree contemporaneamente. Il resto boh fate vobis, dipende cmq molto dallo stile di gioco e dagli spell/abilità che uno si trova ad usare più spesso, inutile ovviamente pompare roba che magari sulla carta sembra carina ma che uno poi si ritrova ad usare due volte in croce in una sera.

Warbarbie
14th June 2009, 12:37
si thx, poi mi ha spiegato anche marphil su msn, stavo per cestinarlo al pensiero di non poter continuare la campagna in coop
rimane una cagata cmq :gha:
spero in una patch che abiliti una telecamera in terza persona che dia possibilita di vedere l'orizzonte
a parte questo è un ottimo titolo
^_^

Ma oddio sta cosa della campagna in realtà non è una cagata.
Quest e campagna principale hanno come unico scopo quello di equippare il personaggio, stessa cosa succedeva per Diablo, lo finivi la prima volta perchè volevi vedere, poi tutto si trasformava in farm no sense per equippare e livellare, quì è ne piu ne meno la stessa cosa
La camera a me sta sul cazzo dal primo giorno ma vabè, btw il gioco è carino e godibile

Devon
14th June 2009, 12:51
beh si, ma a me piace avere le cose complete quando gioco a qualcosa

Warbarbie
14th June 2009, 13:43
beh si, ma a me piace avere le cose complete quando gioco a qualcosa

Basta che hosti e hai le cose complete, tanto per fullare il pg ho capito che i boss farli una volta non risolvi un cazzo.

Devon
14th June 2009, 13:54
hai capito un cazzo

CrescentMoon
14th June 2009, 14:53
Metti la telecamera statica e all'occorrenza sposti la visuale con la levetta di destra, vedrai che va molto meglio.
Cmq imho l'inqui va speccato melee, gli spell non fanno un granchè danno, io se tornassi indietro butterei tutti i punti su Inquisizione Sanguinaria e skill relative, Esecuzione Divina ad esempio fa un male bestia e ha un cooldown molto basso, io l'ho scoperto un po' in ritardo purtroppo :/
Le altre linee hanno roba carina ma sono diciamo di "corollario" (sempre imho eh), poi ritengo fondamentali Doppia Arma che è veramente valida e Concentrazione per tenere attivare due auree contemporaneamente. Il resto boh fate vobis, dipende cmq molto dallo stile di gioco e dagli spell/abilità che uno si trova ad usare più spesso, inutile ovviamente pompare roba che magari sulla carta sembra carina ma che uno poi si ritrova ad usare due volte in croce in una sera.
Io ho abbandonato il go signore astrale(troppo noioso) e sto provando vari pg per prepararmi al gioco su xobx.
Hai provato la serafina tecnologia divina?E' la serafina che usa l'arma a distanza.Ha un'aura che si chiama BiEffeGi(mmm mi ricorda qualcosa:sneer: ) che evoca una specie di cannone particellare portatile che fa un male cane. E' assurda, per lo meno a sti liveli. Colpisce praticamente sempre e oneshotta tutto, con i champion ci metti due colpi:gha:

Io cmq sull'inquo Doppia inquisizione ce la metterei di fisso, la trasformi in aura e hai sempre il pet che a sua volta si sdoppia.

Drako
14th June 2009, 18:07
deffo io ho rerollato inqui supremazia ed è pauroso. Shotto a difficoltà argento anche 20 mob insieme con 1 vortice :look:

Si impallano i frame tante scritte di exp mi escono :sneer:

Marphil
14th June 2009, 18:42
Se trovate pezzi di Set Armor per Alta Elfa teneteli da parte :nod:

In generale teneteli tutti da parte che so rari in culo e se li scambiamo se no a trovarseli da soli gege :nod:

Nyphs
14th June 2009, 19:07
siccome non ho manco idea di che classi ci sono su sto gioco ... prima che mi fate venire la sciammia ... mi linkate una guida decente alle classi se la avete ... in modo che quando mi arrivata non mi dovete rispiegare tutto durante la coop. ...

Marphil
14th June 2009, 19:13
http://www.sacreditalia.it/public/pmwiki/pmwiki.php?n=Sacred2.Articoli

http://www.sacred2.it/

Defender
14th June 2009, 19:22
deffo io ho rerollato inqui supremazia ed è pauroso. Shotto a difficoltà argento anche 20 mob insieme con 1 vortice :look:
Si impallano i frame tante scritte di exp mi escono :sneer:

Eh che te devo dì io ho visto che alla fine della fiera con i cari e vecchi stili melee fai più danno, soprattutto se speccato doppia arma... E con lo stile che colpisce ad area a semicerchio (mo non mi ricordo il nome) shotti i mobbini che è una bellezza (e per i "mobboni" c'è esecuzione divina che è l'i-win)

Cmq tenere il log dei danni attivo aiuta molto, ti rendi veramente conto di quale roba fa davvero male e quale no (peccato che abbiam scoperto tipo oggi qual era l'opzione :sneer: )

Warbarbie
15th June 2009, 14:02
Uppo questo post solo per dire che sono vicino a Deffo, e che Marphil giusto ieri prima delle catastrofi in successione aveva detto "AHO MA IO TUTTI STI BUG NEL GIOCO NON LI HO VISTI"

Ti vogliamo bene

Marphil
15th June 2009, 14:58
Ti siamo vicini Deffo :cry:

Tanek
15th June 2009, 15:10
Che gli è successo? :cry: (e un po' di :sneer: anche ghgh)

SharTeel
15th June 2009, 15:32
gli è implosa casa imo :nod:

Nyphs
15th June 2009, 15:33
Si ma che e' successo ... ormai sono curioso ...
poi un altra cosa ... smettetela de fa il gruppo chiuso la sera che ieri volevo chiedervi 2 cose e non potevo

Branco di nerd :P

Tanek
15th June 2009, 15:42
Mini riepilogo: chi saremmo per fare gruppo su PC?
Io - Crescent - Shubbo e poi?
(Nyphs te sei su X360, no?)

Warbarbie
15th June 2009, 15:50
Si ma che e' successo ... ormai sono curioso ...
poi un altra cosa ... smettetela de fa il gruppo chiuso la sera che ieri volevo chiedervi 2 cose e non potevo
Branco di nerd :P

Chi sei sul live?
Se sei Ryuzenka sei il motivo per cui metto gruppo chiuso

Odyen
15th June 2009, 15:52
:rotfl:

Devon
15th June 2009, 15:58
qualcuno deve spiegarmi sta cosa dei modificatori
allora, dottrina armi con elsa da tot bonus e mi rendono le armi con elsa "bianche"
dottrina due armi da stesso bons delle dottrine singole (armi con elsa etc) e dice che questo bonus "sovrascrive" quello delle dottrine singole

pero spade ad 1 mana continua a segnarmele rosse

che malus c'ho usando 2 spade ad 1 mana solo con dottrina due armi? che bonus avrei "sbloccandole" anche con dottrina spadda (considerando che il bonus al danno etc lo prenderebbero cmq da dottrina a due armi)

thx :d

Ending
15th June 2009, 18:10

Qualcuno si prende la limited per caso?

FAIL .. basta scaricarsi l'ultima versione di FoF con canzoni custom e tutto .. ci sono pure le canzoni di world tour , e anche rockband 2 ,frettate x fof ..

Pc owns console alal grande imho

Defender
15th June 2009, 19:01
Uppo questo post solo per dire che sono vicino a Deffo, e che Marphil giusto ieri prima delle catastrofi in successione aveva detto "AHO MA IO TUTTI STI BUG NEL GIOCO NON LI HO VISTI"

Ti vogliamo bene

Ti siamo vicini Deffo :cry:

Che gli è successo? :cry: (e un po' di :sneer: anche ghgh)

E' successo che dopo uno dei crash di ieri sera (in cui btw Warbarbie mi aveva passato una spada uber e al rilog nè io nè lui ce l'avevamo più nell'inventario) il mio pg si è buggato.

Voi (intendo mark e simo) non lo sapete ma ieri notte, in offline (perchè si fa prima a spegnere e riaccendere la console) ho fatto tipo 200 prove, risultato: il salvataggio è corrotto, qualunque cazzo di cosa faccia mi va in freeze tutto quando combatto, sia che abbia l'aura famigerata attiva sia che no, ho provato di tutto pd.

Il fatto che mi si sia buggato completamente il pg sta anche nel fatto che c'è un npc che mi segue che son convinto che non appartenga a nessuna quest ma mi è rimasto attaccato al culo, non viene attaccato da nessuno manco dal demone Shakkara, e quando i nemici gli si avvicinano 9 su 10 mi crasha il gioco. Il restante 1 su 10 è random, fatto sta che crasha in tutti i modi...

Insomma mi sento molto vicino a Satana in questo momento, l'unica cosa che mi è rimasta da provare è disintallare il gioco e provare a giocarlo da CD, ma se si è corrotto il file di save c'è poco da fare (e molto da bestemmiare)

SharTeel
15th June 2009, 21:27
sacred fail :nod:

Tilt
15th June 2009, 22:48
Vale la pena prenderlo per giocarlo su xbox in coop su stessa console?

Warbarbie
15th June 2009, 22:50
Vale la pena prenderlo per giocarlo su xbox in coop su stessa console?

Se i 4 fps di delay per via della tecnlogia HD non ti infastidiscono io direi che si ne vale la pena

Drako
15th June 2009, 23:05
deffo sei come me, solo che tu sei stato costretto :hidenod:

Defender
15th June 2009, 23:24
Allora, direi che dopo una lunga e penosa ricerca ho risolto questo bug mostruoso.

Il bug è legato al buff dell'inqui Minaccia Paralizzante usato quando si ha equippata l'arma "Shock Orchesco" o una delle sue varianti.

Questa combinazione causa il freeze della console il 100% delle volte.

All'inizio pensavo fosse colpa del doppelganger, ma in realtà non direttamente: il doppio si autocastava il buff e quindi scattava il crush del sistema :gha:

Non vi dico quanto ci ho messo per sbrogliare la matassa, ho seriamente pensato di dover cacciare il pg nel cesso ç_____ç

Drako
15th June 2009, 23:27
nuooooooo, un altro da recuperare. e stasera non avevo voglia dopo la super nerdata di ieri.

Nyphs
16th June 2009, 08:22
Chi sei sul live?
Se sei Ryuzenka sei il motivo per cui metto gruppo chiuso
no no so proprio Nyphs :P

Per tanek ho preso la versione per 360

Redo
16th June 2009, 13:23
oggi il live è down?

Drako
16th June 2009, 13:26
ah vero oggi il live è down, ma esce una patch note pure? :sneer:

Marphil
16th June 2009, 13:26
Fino a che ora dura la manutenzione?

Devon
16th June 2009, 13:31
ma da che ora sta manutenzione?

Odyen
16th June 2009, 13:31
24 ore, oggi non si cooperativeggia.
@ shagaz mi pare dalle 15.00

Devon
16th June 2009, 13:35
quindi il mio problema MTU non è legato a sta manutezione ><

Warbarbie
16th June 2009, 14:07
quindi il mio problema MTU non è legato a sta manutezione ><

No, sarà l'anticamera ai 3 led rossi

Shub
16th June 2009, 15:46
ho comrpato il gioco ma cazzo dell'eva baldracca...quando provo a creare un account per giocare online mi da un errore 64: impossibile connettersi alla rete...

ora non so se è un problema del mio linksys o capita anche ad altri...che palle!!!

ps vista ho settato il launcher come amministratore ergo..quello non dovrebbe essere...cmq POCO PESANTE STO GIOCO EHHHH

Devon
16th June 2009, 15:53
No, sarà l'anticamera ai 3 led rossi
die

CrescentMoon
16th June 2009, 18:04
qualcuno deve spiegarmi sta cosa dei modificatori
allora, dottrina armi con elsa da tot bonus e mi rendono le armi con elsa "bianche"
dottrina due armi da stesso bons delle dottrine singole (armi con elsa etc) e dice che questo bonus "sovrascrive" quello delle dottrine singole
pero spade ad 1 mana continua a segnarmele rosse
che malus c'ho usando 2 spade ad 1 mana solo con dottrina due armi? che bonus avrei "sbloccandole" anche con dottrina spadda (considerando che il bonus al danno etc lo prenderebbero cmq da dottrina a due armi)
thx :d
in pratica funziona cosi'.
Come hai notato, alcune armi hanno come skill un bonus che e' modificato dalla dottrina di quell'arma. Ad esempio: possibilita' di respingere nemico: spade.
Se non hai dottrina spade, questo bonus non si applica.
Se usi due armi, come modificatore di attacco, velocita' e danno si usa dottrina due armi, rendendo di fatto inutile l'avere la dottrina dell'arma. Come neo hai che non puoi utilizzare i bonus dell'arma che derivano direttamente dalla dottrina, ma e' trascurabile come cosa.

Devon
16th June 2009, 18:17
capito thx :D

CrescentMoon
16th June 2009, 19:17
capito thx :D
merito di interi pg buttati perche' prendevo sia arma che due armi :sneer:

Devon
16th June 2009, 19:23
vabe io non lo butto, alla fine ho solo preso armi con elsa ma non l'ho alzato.. cambiera poco sul primo pg dai :P

Defender
16th June 2009, 19:33
Se usi due armi, come modificatore di attacco, velocita' e danno si usa dottrina due armi, rendendo di fatto inutile l'avere la dottrina dell'arma. Come neo hai che non puoi utilizzare i bonus dell'arma che derivano direttamente dalla dottrina, ma e' trascurabile come cosa.

Non ho capito questa cosa...

Al di là del fatto che io ho due armi (manco pompata troppo, tirata su tanto per avere un po' di bonus) e non ho intenzione di prendere "spade", "armi con elsa" etc in ogni caso, io credevo che prendendo una di quelle arti si sbloccassero cmq le potenzialità di un'arma anche se usi dual wield.

Non è così? :look:

Oppure forse mi stai dicendo che i bonus dell'arma si sbloccherebbero ma è di fatto una cagata perchè se usi dual wield tutti i vantaggi che ti darebbe l'arte di combattimento "spade" (esempio) non si applicano perchè devi usare 1 arma e non 2 perchè entrino in gioco?

CrescentMoon
16th June 2009, 19:34
vabe io non lo butto, alla fine ho solo preso armi con elsa ma non l'ho alzato.. cambiera poco sul primo pg dai :P
indubbiamente, anche perche' 10 abilita' da prendere sono tante e scazzarne una e' praticamente niente, pero' ci rosiko di brutto di base se scazzo e nn posso cambiare:nod:

CrescentMoon
16th June 2009, 19:40
Non ho capito questa cosa...
Al di là del fatto che io ho due armi (manco pompata troppo, tirata su tanto per avere un po' di bonus) e non ho intenzione di prendere "spade", "armi con elsa" etc in ogni caso, io credevo che prendendo una di quelle arti si sbloccassero cmq le potenzialità di un'arma anche se usi dual wield.
Non è così? :look:
Oppure forse mi stai dicendo che i bonus dell'arma si sbloccherebbero ma è di fatto una cagata perchè se usi dual wield tutti i vantaggi che ti darebbe l'arte di combattimento "spade" (esempio) non si applicano perchè devi usare 1 arma e non 2 perchè entrino in gioco?
non ho capito cosa intendi, o meglio nn capisco cosa intendi per potenzialita'.
Se usi due armi, indipendentemente che siano spade, asce, martelli o una qualsiasi combinazione dei 3 tipi di armi, i bonus all'attacco e alla velocita' lo da dottrina delle due armi, mentre se usi un'arma a due mani o arma e scudo il bonus e' quello della dottrina dell'arma che usi.
Da questo si deduce che e' inutile avere sia arma che due armi, perche' se usi le due armi i bonus ti vengono dati solo dalla skill due armi.
L'unico motivo per prendere sia arma che due armi e' che alcune armi hanno come abilita' delle caratteristiche che funzionano in base al tipo di dottrina che hai, come per l'appunto la skill che dicevo prima : respingi l'avversario: spada % . Se non hai spada e usi le due armi questa skill ovviamente nn si sblocchera', ma da quello che ho visto serve a ben poco visto che moltissime armi leggendarie e uniche non hanno questo tipo di skill.

Defender
16th June 2009, 20:02
non ho capito cosa intendi, o meglio nn capisco cosa intendi per potenzialita'.
Se usi due armi, indipendentemente che siano spade, asce, martelli o una qualsiasi combinazione dei 3 tipi di armi, i bonus all'attacco e alla velocita' lo da dottrina delle due armi, mentre se usi un'arma a due mani o arma e scudo il bonus e' quello della dottrina dell'arma che usi.
Da questo si deduce che e' inutile avere sia arma che due armi, perche' se usi le due armi i bonus ti vengono dati solo dalla skill due armi.
L'unico motivo per prendere sia arma che due armi e' che alcune armi hanno come abilita' delle caratteristiche che funzionano in base al tipo di dottrina che hai, come per l'appunto la skill che dicevo prima : respingi l'avversario: spada % . Se non hai spada e usi le due armi questa skill ovviamente nn si sblocchera', ma da quello che ho visto serve a ben poco visto che moltissime armi leggendarie e uniche non hanno questo tipo di skill.

Ok sei stato chiaro, era come pensavo nella 2da parte del mio post, ovvero la skill a 1 mano ti servirebbe solo per sbloccare i bonus "intrinseci" di alcune armi, ma per il resto sarebbe cacciata nel cesso.

Tnx Crescent, buono a sapersi ;)

Max Severest
16th June 2009, 21:29
L´ho comprato per pc e crasha ogni 5 minuti, ho installato gli ultimi driver, disabilitato PhysX di nvidia e aggiornato alla 2.40.

Nessuno ha qualche soluzione?

Mi ricordo che avevo avuto gli stessi problemi con il primo sul vecchio pc mi crashava ogni 5 minuti anche lui :achehm:

Shub
16th June 2009, 21:30
ok problema risolto...era una stronzata che solo la mente malata dei programmatori ascaron potevano pensare...

praticamente il nome immesso per registrare un account online era troppo corto....solo 4 lettere...sotto le 5 non lo accettava ma..mica lo dicevano :D

ora sto cercando di capire come fa un inquisitore e come si logga una partita online nei server ufficiali...

Whattie
16th June 2009, 22:09
--> xbox come DW WHATTIE, lvl 9 alta elfa ghiaccio

Lyuknet
16th June 2009, 22:21
L´ho comprato per pc e crasha ogni 5 minuti, ho installato gli ultimi driver, disabilitato PhysX di nvidia e aggiornato alla 2.40.
Mi ricordo che avevo avuto gli stessi problemi con il primo sul vecchio pc mi crashava ogni 5 minuti anche lui :achehm:

esorcista? :confused:

Tanek
16th June 2009, 22:54
:afraid: minchia :afraid:

ok problema risolto...era una stronzata che solo la mente malata dei programmatori ascaron potevano pensare...

praticamente il nome immesso per registrare un account online era troppo corto....solo 4 lettere...sotto le 5 non lo accettava ma..mica lo dicevano :D

ora sto cercando di capire come fa un inquisitore e come si logga una partita online nei server ufficiali...
Shubbo, l'hai preso al mw a 20 euri? Io ieri sono passato ma non c'era (in realtà il mw qui vicino ha proprio pochi giochi, non c'è paragone con quello di Cinisello :metal: ).

Max Severest
16th June 2009, 22:59
Ho abbassato da alto a medio e messo l´AA da 0 a 4 e sono riuscito a giocare 15 minuti di fila, sembra che ora funzioni.

Shub
16th June 2009, 23:12
si tanakka preso al MW di campi bisenzio ne avevano almeno un 20 copie.

Cmq...sto gioco mi fa sbroccare...o è il router or anon mi fa creare partite ma me le fa joinare...che palle...

Nyphs
17th June 2009, 14:36
ARRGGHHHH!!!!! non e' ancora arrivato ...
non me funziona internet e ME RODEEE!!!!

Shub
17th June 2009, 15:12
cmq l'hanno voluto proprio incasinare sto gioco..era di un semplice....

non esiste un editor dei personaggi dove fare dei test??? nel senso degli skill tree generator come per daoc o diablo?

Whattie
18th June 2009, 18:29
ok io non ci capisco un cazzo delle rune, qualcuno che sa dirmi come funziona il sistema? o mi linkate una guida boh

Devon
18th June 2009, 18:39
"leggendole" impari la spell, leggendo ulteriori rune della stessa spell upgradi quella spel (aumenti danno etc, ma ne aumenti anche il tempo di ricarica)

da quello che ho capito, se per esempio sei lvl 10, e hai una spel al lvl 10, per portarla a lvl 11 te ne servono 2 in pratica per portare la spell a lvl piu alto del tuo, una runa sola non basta, l'avevo letto da qualche parte

btw in 2 orette mi sono rerollato inqu supremazia, spacca Oo, ho fatto si e no 2 quest che mi erano vicine, grindando aoe ho fatto 18 lvl e mezzo in meno di 3 ore :o aoe è veramente mostruoso, c'è da dire pero che su target singoli suca abbastanza, anche se ovvio alla cosa aumentando un pelo skill melee, cmq gran bel pg

Drako
18th June 2009, 22:07
io tolgo oltre metà vita con una esecuzione divina ad un campione. Ovvio che suchi un po' sui singoli, è fatto per l'aoe :) Però aoe è un mostro, come ti avevo detto. Il fatto delle rune dipende dal livello di concentrazione, se hai l'abilità concentrazione di un dato ramo nei dettagli vedi fino a che liv puoi alzare senza penalità.

Shub
19th June 2009, 00:50
inquisitore combo vortice, fulmine e poi spinta per aoe
combo singola la sto studiando...cmq esecuzione divina sicuro e poi vediamo cosa altro.

cmq io vo lento..mi guardo il mondo, fo le quest...me la godo insomma :D

Drako
19th June 2009, 00:56
vabbè io al 29 manco ho superato il muro per la zona nord eh :p

Spinta aoe non serve ad un piffero, anche con il potenziamento spesso prende solo un mob anche se ce ne sono di fianco, e fare filotto risulta difficile visto che ti prende il target in automatico. Potenziato con il debuff serve contro singoli e per darti tregua magari mentre recuperi i colpi di inquisizione sanguinaria. Di solito un vortice lascia in piedi solo i campioni che puoi finire di esecuzione/condanna, fulmine e spinta.

Devon
19th June 2009, 01:18
io di combo al momento ne uso 2, una aoe e una singola
l'aoe è chiaramente vortice+fulminazzi
quella singo uso spinta+esecuzione (si prima spinta perche cmq esecuzione entra in combo anche se il mob è lontano, e se capita che ce ne siano piu di 1, spinta li porta via entrambi, finendo quindi il targettato
poi ovviamente uso debuff inferi sui boss

sono lvl 23 inquisitore e lvl 17 serafina
ho fatto la quest dei blind guardian stasera ed il concerto è veramente figo :P

Shub
19th June 2009, 08:22
io cmq non capisco come cazzo teleportarsi...

accendo i piloni di resurrezione e fine li...un tempo ci stavano portali di teleport in giro....ndo cazz sono mo? ne ho trovato uno ma non succede na ceppa...

anche nell'isola iniziale...entro nel portale ma poi non so ndo teleportarmi :D

Odyen
19th June 2009, 09:34
Tutti col pg da bimbominchia overpowered, soltanto io uso una driade perche' son troppo skilled e devo autonerfarmi.:nod:

Shub
19th June 2009, 10:28
io mai usato elfette di merda in alcun gioco

MAI mi fanno sbocco.

ero indeciso con il tecno custode...ma visto che è il primo pg meglio l'overpouer...visto che ad ora ci capisco veramente poco :D

Devon
19th June 2009, 10:31
di portali ne ho trovati 5 shub, e mi segna mappa esplorata 6.5% :sneer:

Tanek
19th June 2009, 10:32
Ma c'è una classe che mena come si deve? Mena nel senso fisico :metal: , non le merdatine sbrilluccicose da elfe! :sneer:

Devon
19th June 2009, 10:40
Guerriero Ombra è l'unico che s'avvicina, ma anche lui sbrilluccica :confused:

Shub
19th June 2009, 10:51
di portali ne ho trovati 5 shub, e mi segna mappa esplorata 6.5% :sneer:

ma come cazz si usano? non sono come i portali di s1????

quelli li attivavi e poi ti teleportavi senza girare come un cazzone per tutto il mondo...cmq a me esplorare piace :D

il guerriero ombra mena ma come tutte le classi fa magie ed abilità...mi manca la vampira cmq :cry:

Devon
19th June 2009, 11:00
non confondere gli obelischi coi portali :nod:
s1 non l'ho giocato quindi non saprei

Shub
19th June 2009, 11:52
gli obelischi sono quelli di resurrezione, suppongo visto che non sono mai morto (sgrat), che se muori ripoppi la.

i portali invece....sono luoghi dove ci sta proprio na porta e li dovrei usare, una volta attivati, come teleport per spostarmi velocemente.

in s1 funzionava così.

qua...sono entrato in uno, mi apre la mappa ma poi non succede un cazz....

Devon
19th June 2009, 12:01
boh, i portali a me funziano, e cmq devi esser tu a clickare dove vuoi teleportarti, e per farlo devi avere altri portali attivi, ovviamente

Nyphs
19th June 2009, 12:09
sto a rosicare ... ancora non mi e' arrivato :(
va bhe ... aspetto e intanto mi becco i vostri commenti

Shub
19th June 2009, 12:36
si ma come zzo muovo la mappa eheheh ho il portale attivo dell'isola degli eroi e uno nella zona in alto centro mappa inizio livelli scrausi.

cmq..non trovo una semplice di oggetti e non trovo nessuno di voi :D

Devon
19th June 2009, 12:37
eh?

Whattie
19th June 2009, 12:43
non ho capito mica un cazzo di sta spiegazione delle rune

Warbarbie
19th June 2009, 12:52
non ho capito mica un cazzo di sta spiegazione delle rune

Le rune "trainano" ma sopratutto sbloccano la skill corrispondente.
Per esempio con la mia driade ogni runa di "impatto Brutale" che utilizzo(che è un'arte di combattimento) aumenta la skill di un tot(che dipende dal livello della runa e del pg/abilità)
In pratica una singola abilita di combattimento si potenzia attraverso le rune, attraverso le abilità(dottrine varie) e acquista nuovi potere attraverso l'assegnazione dei "rombetti"

Shub
19th June 2009, 15:03
la runa se non la hai non apri l'abilità corrispondente.

ogni runa, quando la usi (facendo click con il destro su di lei) aumenta in modo permanente il tuo livello di quell'abilità alla quale la runa fa riferimento.

esempio

attacco fulmineo liv 1 danno 10-20 colpisce ad area recast 10sec. liv 2 danno 12-22 colpisce ad area recast 12sec.

più aumenti il livello più danni fai ma più aumenti il recast.

shag dicevo, i portali si attivavano in Sacred1 passandoci dentro, poi rimanevano attivi e da qualsiasi altro portale potevi teletrasportarti ad uno di quelli che avevi già attivato.

poi..non vi trovo mai online :D

Drako
19th June 2009, 15:12
siamo quasi tutti su xbox shub. per questo non ci trovi :sneer:

In sacred 2, almeno su console, tu attivi un portale con un pulsante e poi ti ci puoi teleportare dalla mappa ovunque tu sia, senza bisogno di un altro portale. Stessa cosa per l'obelisco che hai attivo, lo puoi usare come un teleport.

Tanek
19th June 2009, 16:00
poi..non vi trovo mai online :D
Io ancora non ho installato la versione di "prova" purtroppo, sono giorni un po' incasinati qui in ufficio, spero nel weekend :/

ps: e tra l'altro a 20 euro al mw mica l'ho trovato :P

Shub
19th June 2009, 16:51
azz bastardi tutti su xbozze....

tanakka tanto io lo sai con la moglie aggro non ho molto tempo da dedicare al gioco...cmq per ora mi sollazzo io da me :D con il pg buggone :P

Odyen
19th June 2009, 16:51
Tanek io lo sto giocando su xbox ma lo ho anche su pc, se mi dai il tuo windows live ti contatto e magari cooperativizziamo, che pure per dow2 voglio fa' cooperativa :nod:
p.s. pure io tanto gioco un paio d'orette la sera e basta, i tempi nerd so finiti.

Devon
19th June 2009, 17:56
:dumbnod:

Tanek
20th June 2009, 13:13
Il mio Live non lo so :D (tutti i giochi che ho non lo usano)
Sto we probabilmente faccio l'ordine da play.com (e stavo pensando di tirar su anke dow2), poi vedo di crearmi un account :)
(ma non è associato all'account msn?)

Odyen
20th June 2009, 13:27
Sto giocando la versione x360..qualcuno mi sa dire se e' possibile per caso respeccare i punti dati alle stats?
No perche' per sbaglio ho buttato un punto a forza sulla driade -_- dato che il sistema LB+click fa merda....
edit: come non detto, ho gia' letto che non si puo'...che cazzo comunque..

Warbarbie
20th June 2009, 13:42
Sto giocando la versione x360..qualcuno mi sa dire se e' possibile per caso respeccare i punti dati alle stats?
No perche' per sbaglio ho buttato un punto a forza sulla driade -_- dato che il sistema LB+click fa merda....

Vabè 1 punto non penso comprometta la driade
Come la stai a fare la driade?
Io cacciatrice brutale+voodoo per il pet
Suko leggermente nello zerg, però sul singolo target faccio male

Drako
20th June 2009, 14:07
LB si usa per raccogliere/parlare/usare/aprire, che intendi?

I comandi io li ho trovati ottimi per essere su console e confrontando l'interfaccia pc con quella 360 ho visto che l'hanno completamente rifatta, questo gli va riconosciuto.

Defender
20th June 2009, 14:10
Eh magari esistesse un respec... cambierei un botto di cose pure io, nonostante tutto sommato sia soddisfatto del mio inqui.

Shub
21st June 2009, 09:39
devo trovare un posto ndo grindare....ma mi spacco a fa le quest per ora...si esplora un botto certo è...che senza caballo minchia se è lunga....ma ora c'ho il ragnolone!!!!! gne gne gne.

E poi...in 18 liv ho findato solo 2 unici (da boss) e un set (da una quest)...

Nyphs
22nd June 2009, 11:28
arrivato sta mattina ...
quei sottoni delle poste non hanno consegnato ne venerdì ne sabato ... sta sera inzio e vediamo ... chi mi da una mano ???

Odyen
22nd June 2009, 11:48
Io ho una High Elf livello 21, ci son la sera, se vuoi addami su xbla.

Shub
22nd June 2009, 11:48
io son solo quindi...ciccia....cmq un buon posto ndo grindare? sto facendo la quest e mi diverte ma anceh expare non mi farebbe schifo...

P.s.
Ho trovato 3 unici e 2 pezzi da set...me potessi mettere uno cazzo! :P

Odyen
22nd June 2009, 11:51
io son solo quindi...ciccia....cmq un buon posto ndo grindare? sto facendo la quest e mi diverte ma anceh expare non mi farebbe schifo...

P.s.
Ho trovato 3 unici e 2 pezzi da set...me potessi mettere uno cazzo! :P

Cioe' io in 21 livelli non ho trovato neanche l'ombra di un cazzo di set e non son mai morto, visto che ho letto che i drop rari sono influenzati dalla survivor bonus, so sfigato.

Marphil
22nd June 2009, 11:55
I pezzi set sono cmq rari (non parliamo di fare un set completo), me sa che per completare un set o hai un culo abnorme o puoi riuscirci solo tramite scambi.

Shub
22nd June 2009, 12:02
io sono morto 1 volta dal golem....

ma ieri ho ritrovato un set...sempre per guerriero ombra.

poi 1 set me lo ha dato un mago dopo una quest.

Odyen
22nd June 2009, 12:02
Si e tra l'altro comunque c'e' di buono che piu' alzi il livello della campagna e piu' il drop rate dei pezzi rari sale (oro, platino e niobe)

Shub
22nd June 2009, 12:03
si ok ma io ho degli oggetti che definire di merd son poco....manco un bastone 1h ancora ho trovato per usare l'inqui doppia arma

Warbarbie
22nd June 2009, 12:06
A girare co Marphil si droppano pezzi imba

Devon
22nd June 2009, 12:10
io ed il mio amico siam lvl 36 (inquisitore + guerriero ombra), in circa 15 ore di play io ho trovato 3 pezzi di un set inquisitore, 2 pezzi di un altro set inquisitore, poi un doppio del primo set inqui, parecchie armi 3-4 stelle, 2 pezzi faldal e il mio amico 4 pezzi set :nod:

btw ieri dingato il 35 ho droppato Ignis Magica (bastone 1h 20.5% intensita magica + altri bonus) 3 stelle gg, ora sono dual wield con 2 bastoni :nod:

Shub
22nd June 2009, 12:15
quello che cerco io.....ma dove grindate?

Odyen
22nd June 2009, 12:18
io ed il mio amico siam lvl 36 (inquisitore + guerriero ombra), in circa 15 ore di play io ho trovato 3 pezzi di un set inquisitore, 2 pezzi di un altro set inquisitore, poi un doppio del primo set inqui, parecchie armi 3-4 stelle, 2 pezzi faldal e il mio amico 4 pezzi set :nod:
btw ieri dingato il 35 ho droppato Ignis Magica (bastone 1h 20.5% intensita magica + altri bonus) 3 stelle gg, ora sono dual wield con 2 bastoni :nod:

Shagaz te ne fai qualcosa dei faladal ;) ?
No perche' sull'elfa non mi dispiacerebbero :nod:
Famme sape' che vuoi in cambio etc

Shub
22nd June 2009, 12:19
voi tanto siete tutti su xbox pezzi di merdasecca :cry:

Devon
22nd June 2009, 12:35
Shagaz te ne fai qualcosa dei faladal ;) ?
No perche' sull'elfa non mi dispiacerebbero :nod:
Famme sape' che vuoi in cambio etc
ho droppato 2 guanti di faldal, un paio l'ho dato a drako, l'altro se vuoi te lo passo anche senza aver niente in cambio, magari se c'hai qualche bastone magico lvl alto, o qualche pezzo da inquisitore buono che non ti serve gg, senno fa nulla :nod:

@shub, l'unica grindata l'ho fatta da lvl 1 a lvl 17 perche ho dovuto rerollare, il primo inqui l'avevo speccato a merda, poi fatto solo quest in coop, ovviamente nel mezzo grpgrp di mob aoe :D

cmq il posto migliore che ho trovato, per ora, sono le colline vicino griffon, verso lo spot di artiglio di sangue.. ho solo il 9.3% di mappa esplorata pero :sneer: quindi confido in posti ancora piu vubber

Odyen
22nd June 2009, 12:37
ho droppato 2 guanti di faldal, un paio l'ho dato a drako, l'altro se vuoi te lo passo anche senza aver niente in cambio, magari se c'hai qualche bastone magico lvl alto, o qualche pezzo da inquisitore buono che non ti serve gg, senno fa nulla :nod:

Dai bella, tienimelo da parte per favore, ora quando droppo qualcosa di buono per inquisitore te lo tengo da parte, ancora so liv 21 :nod:

Devon
22nd June 2009, 12:38
ma te li do pure ora np eh

Odyen
22nd June 2009, 12:39
asd si se non fossi a lavoro volentieri, se ti becco stasera joiniamo un team e famo un passaggio rapido ;)

Shub
22nd June 2009, 12:48
io sto cercando uno spot con goblin o orchi senza arcieri del mengatron, tutto quello che è melee lo apro con vortice, fulmine e spinta. Poi con il ragno che da -33% al recharge delle skill di supremazia.

nel vecchio sacred 1 ci stava la grotta nel deserto e i fantasmi nelle paludi che droppavano il mondo..con un pg stile inqui ai fantasmi andavo al 250 in 2 giorni :D

Whattie
22nd June 2009, 13:13
il ragno dove/come lo prendo?

Shub
22nd June 2009, 13:17
ci sta na quest

cmq non per fare il classico figaccione ma...

www.sacred2.it e li ci sta TUTTO! :D pure una mappa sborona con le info necessarie.

Nyphs
22nd June 2009, 18:21
bello bello non ved' ora di tornare a casa per giocarci :P

Whattie
22nd June 2009, 19:39
preso il ragno, o meglio, quasi...

non ho capito una cosa, tempo di rigenerazione: + vuole dire che ci mette meno, e - vuol dire che ci mette di piu?

quindi io inqui+supre devo prendere quello con 33% inferi???

Warbarbie
22nd June 2009, 19:55
non ho capito una cosa, tempo di rigenerazione: + vuole dire che ci mette meno, e - vuol dire che ci mette di piu?

:gha::gha::gha::gha::gha::gha:

Whattie
22nd June 2009, 20:00
il contrario?

Warbarbie
22nd June 2009, 20:02
Eh si è, te che dici

Shub
22nd June 2009, 20:57
uatti c'hai il ghiaino nel cervello!!!! :P

-33% ossia che ci metti meno a ricaricare!

Nyphs
23rd June 2009, 11:28
niente arrivato ieri ma ... il lettore del mio 360 non vuole piu' leggere nulla ....
posso bestemmiare ???

oggi ho aperto il ticket alla microsoft per la sostituzione per la miseria ...

Nyphs
23rd June 2009, 11:29
rinizio a giocare tra almeno 1 settimana porca zozza ...

Devon
23rd June 2009, 11:52
gg

Odyen
23rd June 2009, 11:59
lel e' destino probabilmente.

Shub
23rd June 2009, 14:52
Dio ti ama :sneer: