Page 1 of 33 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 486

Thread: [Multy]Sacred 2

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default [Multy]Sacred 2

hack'n'slash/rpg alla Diablo che esce tra qualche giorno.

Co-op 4 giocatori.

Qualcuno lo prende su X360?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Mmmmh... vista la storia della coop da 4, se le recensioni non lo impallineranno direi di yes.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

olderrimo giocato su pc,molto carino ma PIENO di bug che non so se siano stati fixati nella versione console

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Marph se ci sei lo prendo per x360 solo per la coop, l'ho gia' giocato su pc, merita.
    Un gioco da 7,5-8, niente di piu' eh, pero' mi e' piaciuto.
    @7wonders prende di media 7,5-8 sulle recensioni.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E' deffo merda che mi ha messo la pulce, se il il gioco è carino la coop a 4 ispira tot

Qui la rece di everyeye:

http://www.everyeye.it/xbox360/sacre...ecensione_9476

In sostanza niente di nuovo sotto il sole , ma un must se piace il genere, controlli resi molto bene su console, coop divertente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

I'm not good enough Milker's Avatar

anche io come Kali ci ho giocato su pc e confermo che all'epoca la parte multy faceva merda

anche il gioco rispetto al primo sacred faceva merda causa bug e la mia serafina è stata ritirata dalle scene

[-- Bannato --]

Più che altro qualcuno sa come funge la coop con pg di livello diverso? E soprattutto si possono usare i pg delle partite single in multi?

Perchè se no rimarrei sicuro indietro coi livelli dopo qualche giorno.

Cobra Kai... Never Die!

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Più che altro qualcuno sa come funge la coop con pg di livello diverso? E soprattutto si possono usare i pg delle partite single in multi?

Perchè se no rimarrei sicuro indietro coi livelli dopo qualche giorno.
    Per la seconda domanda assolutamente si.
    Per quanto riguarda il livello, beh, credo entri con il livello che sei, non so se faranno coop solo per range di livelli.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    olderrimo giocato su pc,molto carino ma PIENO di bug che non so se siano stati fixati nella versione console
    Quote Originally Posted by Milker View Post
    anche io come Kali ci ho giocato su pc e confermo che all'epoca la parte multy faceva merda
    anche il gioco rispetto al primo sacred faceva merda causa bug e la mia serafina è stata ritirata dalle scene
    Kali e Milk scusatemi, davvero è strapieno di bug? E non li hanno risolti con delle patch/fix? E il coop quanto è rovinato da questi bug? (ma che tipo di bug, sono curioso lol :P )
    Mi ha sempre incuriosito come gioco (e gli H&S spesso mi prendono di brutto :P soprattutto in coop) solo che non ho mai avuto il tempo di provarlo (si, lo so, sono ripetitivo -.-ç), ce l'ho lì in attesa da boh 6 mesi :P

Detto questo per rimanere IT dico: console sux ghghghg :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Io come già Marph sa me lo prendo a scatola chiusa, male che vada nerderò con Redo che la pensa come me

Lieutenant Junior Grade

appena ho letto il 3d, causa troppo sole oggi, ho capito che usciva diablo tra pochi giorni
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sacred 1 dopo i vari fix non era affatto male, con underworld avevano pure agguunto 2 classi

volevo S2 ma...troppo peso per il mio pcmerda..solitamente lavorano quelli della "non mi ricorod il nome"

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Torna a farti i seghini sulla tastiera tu, sognando dei guitar hero che per pc non usciranno maih!

IT: Vabbuò appena lo trovo su un sito inglese ad un prezzo <<< 30€ lo prendo.

Qualcuno si prende la limited per caso?

Cobra Kai... Never Die!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Kali e Milk scusatemi, davvero è strapieno di bug? E non li hanno risolti con delle patch/fix? E il coop quanto è rovinato da questi bug? (ma che tipo di bug, sono curioso lol :P )
    Mi ha sempre incuriosito come gioco (e gli H&S spesso mi prendono di brutto :P soprattutto in coop) solo che non ho mai avuto il tempo di provarlo (si, lo so, sono ripetitivo -.-ç), ce l'ho lì in attesa da boh 6 mesi :P
    I bug creavano una ampia gamma di problemi

da item non indossabili a teleport che ti mandavano in zone sbagliate,mount che sparivano,boss che non ripoppavano ma il problema vero erano i server e la gestione delle partite multiplayer veramente fatta male,con le patch prima che smettessi avevano sistemato qualcosina ma c'erano ancora diversi problemi.

resta cmq un gran bel gioco in attesa di D3

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Torna a farti i seghini sulla tastiera tu, sognando dei guitar hero che per pc non usciranno maih!
    ma hanno detto che GH WT usciràààhhh (prima o poi, quando nn si sa, mid 2009...) ç___ç

ps: se sto weekend+ponte non sono via, mi sa che me lo installo sto Sacred 2 così lo provo :P

edit: thx Kali! (pd gli esempi che hai fatto non sono proprio bugghettini di second'ordine, sono abbastanza pesi )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 1 of 33 1234511 ... LastLast