View Full Version : E3 2009 1-3 Giugno
Devon
4th June 2009, 00:53
Castlevania :drool:
Lyuknet
4th June 2009, 00:58
ah comunque di FF14 alla conferenza hanno detto che sarà una nuova esperienza che non andrà a sostituire l'11 e che avrà contenuti single player
speriamo che ci sia pvp
Devon
4th June 2009, 01:02
ma chissene del pvp eh :nod:
http://img7.imageshack.us/img7/6554/mgsfuuuuu.png
occristo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq se rising non sarà diretto da kojima, cazzo ci faceva alla presentazione? Pd è furbo basta che ci mette la faccia e sa che vende :sneer:
Dryden
4th June 2009, 01:13
Ho paura che col marchio MGS stiano cominciando a marciarci troppo, ma troppo sopra = cagate a nastro inc.
Ho paura che col marchio MGS stiano cominciando a marciarci troppo, ma troppo sopra = cagate a nastro inc.
*
Sto Metal Gear Arcade mi puzza di puttanata, come anche MG online non era sto granchè.
Anche Rising imho è da valutare, non so quanto possa essere stealth in quanto cazzo ha bisogno raiden di stare nascosto tra le ombre quando stupra orde di gekko nell'ordine delle dozzine.
Imo sarà un qualcosa stile ninja gaiden con lievi elementi stealth, ambientato nell'universo metal gear.
Mah..
Pazzo
4th June 2009, 01:23
Anche Rising imho è da valutare, non so quanto possa essere stealth in quanto cazzo ha bisogno raiden di stare nascosto tra le ombre quando stupra orde di gekko nell'ordine delle dozzine.
Perchè è giapponese, o cmq ideato da un giapponese, e si sa che i giapponesi fanno cose e si obbligano a fare cose che non hanno il minimo senso.
Ringrazia dio che come side quest non sia previsto andare a inculare le mutandine delle varie protagoniste dei mgs per sniffarle imo.
Perchè è giapponese, o cmq ideato da un giapponese, e si sa che i giapponesi fanno cose e si obbligano a fare cose che non hanno il minimo senso.
Ringrazia dio che come side quest non sia previsto andare a inculare le mutandine delle varie protagoniste dei mgs per sniffarle imo.
Si ma non avrebbe proprio senso, è come fare un gioco con superman che però invece di lanciare i palazzi e cagare infuocato si nasconde tra le ombre per paura di essere visto.
Cioè raiden in guns of the patriots addirittura blocca l'arsenal gear a mani nude, se in rising partoriscono che si deve nascondere sotto i cartoni invece che mozzare teste con il solo sguardo è una cosa da lol.
Magari esce fighissimo per carità, ma resta una lollata
Si ma non avrebbe proprio senso, è come fare un gioco con superman che però invece di lanciare i palazzi e cagare infuocato si nasconde tra le ombre per paura di essere visto.
Cioè raiden in guns of the patriots addirittura blocca l'arsenal gear a mani nude, se in rising partoriscono che si deve nascondere sotto i cartoni invece che mozzare teste con il solo sguardo è una cosa da lol.
Non vorrei dire una stronzata, sto' andando a memoria
Mi pare che Raiden sia stato cyborgizzato dopo il salvataggio di Sunny e prima di quello del corpo di bb
Forse è ambientato durante la prima parte ed è ancora normale e quel teaserino fara' vedere come diventa in previsione di Mgs4... buh!
Ecco il trailer di Castlevania: LoS che hanno mostrato alla conferenza
http://www.youtube.com/watch?v=uoBXS1kXpkE
ubertamarro ;D
Devon
4th June 2009, 02:55
orcatroia gg need :drool:
edotrek
4th June 2009, 09:27
OMG pagherei oro per un gioco in cui l'obiettivo principale sia questo! :wolfeek:
Odyen
4th June 2009, 10:17
Ecco il trailer di Castlevania: LoS che hanno mostrato alla conferenza
http://www.youtube.com/watch?v=uoBXS1kXpkE
ubertamarro ;D
Puttana merda e' fighissimo, questo va primo nella wishlist, secondo me ci sara' anche del quick time event...
Mi fa troppo strano vederlo in sta veste 3d dopo avere appena finito dos,por e ooe, cmq sembra very tamarro e figo.
@ ff14 x ps3 o si inventano degli automatismi da pc nelle chat etc oppure rischiano di venderne un cazzo per console dato che tutti opteranno per la versione pc, lol @ fail in partenza comunque.
ma chissene del pvp eh :nod:
ecco che esce la tua anima da wow user :kiss:
@ ff14 x ps3 o si inventano degli automatismi da pc nelle chat etc oppure rischiano di venderne un cazzo per console dato che tutti opteranno per la versione pc, lol @ fail in partenza comunque.
Beh attacchi una tastiera usb o alla peggio quel minitastierino al pad, se ho capito quello che intendi
Non ti credere comunque, non sarebbe il primo mmo per console e gia' FFXI su Ps2/360 tirano abbastanza
Odyen
4th June 2009, 10:36
Beh attacchi una tastiera usb o alla peggio quel minitastierino al pad, se ho capito quello che intendi
Non ti credere comunque, non sarebbe il primo mmo per console e gia' FFXI su Ps2/360 tirano abbastanza
Si ma credo che siano una gigantesca minoranza rispetto alle copie vendute per pc.
fail
Mai provato ad attaccare una tastiera usb alla ps3? Io uso una tastiera wifi per scrivere i messaggini e cazzi vari, cosa vieta di poterla usare anche in-game?
Idem il mouse, non ci sono problemi per implementarlo eh.
E poi ci sarà al 100% una chat vocale di default, quindi tant'è.
Odyen
4th June 2009, 10:43
Ma chi diavolo stava parlando di tastiera e mouse? Ho parlato di chat ed intendevo vocale, quindi ts/vent o affini, dove magari serve gestire un intero clan di 50+ persone.
Anzi se si potesse giocare col pad sarebbe anche quasi figo, cazzo me ne frega di scrivere.
Si ma credo che siano una gigantesca minoranza rispetto alle copie vendute per pc.
Probabile, ma questo perchè per giocare a FF XI con la PS2 serviva l'adattatore di rete esterno, che costava una 40ina di euro ed era da prendere oltre al gioco.
Ora invece non ci sono differenze tra giocarlo su pc o su console, entrambi i dispositivi hanno le stesse funzioni di connettività.
Ma chi diavolo stava parlando di tastiera e mouse? Ho parlato di chat ed intendevo vocale, quindi ts/vent o affini, dove magari serve gestire un intero clan di 50+ persone.
Tu parli di automatismi da pc nelle chat, a me viene in mente la chat testuale visto che quella vocale non ha bisogno di automatismi stile frasi già composte o menate simili.
Btw la chat vocale ci sarà sicuramente built-in nel gioco, ci scommetto un rene :)
Si questo per forza di cose, per la PS2 serviva comprarsi sia l'hard disk che l'adattatore di rete che i primi modelli non avevano, mentre la versione X360 è uscita due anni dopo quella PC, cio' nonostante tra le due piattaforme hanno venduto mezzo milione di unita' che è decisamente buono, dati PC non ne trovo onestamente ma non azzarderei troppe copie, alla fine FFXI è il classico gioco che tutti conoscono ma nessuno ci gioca :sneer:
Dan Palmer
4th June 2009, 11:08
Alla conferenza Konami hanno precisato che MGS Rising non sarà un action alla NG o DMC, ma bensi uno stealth action come i precedenti e la differenza principale sarà l'introduzione di Raiden con protagonista.
Trish
4th June 2009, 11:09
Io ho provato a giocare a ffxi due volte...la prima con pc la seconda col 360...gioco splendido!immersivo in maniera assurda!ma di una difficoltà e una lentezza nell'exp mai vista!
Alla conferenza Konami hanno precisato che MGS Rising non sarà un action alla NG o DMC, ma bensi uno stealth action come i precedenti e la differenza principale sarà l'introduzione di Raiden con protagonista.
Speriamo, però non capisco che minchia mi rappresenta quel "lightining bolt action" allora.
Poi un metal gear non diretto da hideo.. mah
Marphil
4th June 2009, 15:55
Video L4d2
Gameplay:
http://www.gametrailers.com/user-movie/metroid-other-m-f-by-f/319769
Multy:
http://www.gametrailers.com/user-movie/natal-project-remix/319805
Altro video:
http://www.gametrailers.com/user-movie/left-4-dead-2/319654
Onestamente + che chiamarlo L4d2 l'avrei chiamato espansione, il gioco fondamentalmente mi sembra identico (il che è un bene) con l'aggiunta delle nuove armi e delle nuove mappe.
La pistola cmq si vede chiaramente ha sempre munizioni inifinite.
Magari ci saranno meno "ricariche" per la altre armi boh.
Odyen
4th June 2009, 16:09
Video L4d2
Gameplay:
Multy:
Altro video:
Onestamente + che chiamarlo L4d2 l'avrei chiamato espansione, il gioco fondamentalmente mi sembra identico (il che è un bene) con l'aggiunta delle nuove armi e delle nuove mappe.
zio il primo video e' di Metroid, il secondo e' di Natal, il 3° si, l4d2, sembra molto simile al primo, anche se si notano delle migliorie grafiche.
Devon
4th June 2009, 16:22
marphail
Hagnar
4th June 2009, 16:24
http://multiplayer.it/notizie/yamauchi-potremmo-far-uscire-gran-turismo-5-in-qualsiasi-momento.html
Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital ha infatti affermato a Eurogamer che lo sviluppo di Gran Turismo 5 è a buon punto, anzi volendo sarebbe quasi pronto: "voglio farlo uscire il prima possibile", ha detto Yamauchi all'E3, "parlando del suo attuale stato, si trova ad un punto in cui potremmo farlo uscire quando vogliamo, ma continuiamo a lavorarci su. E' molto importante, per noi, assicurarci che tutto sia stato portato a compimento in maniera perfetta e che tutto sia a posto fin nei minimi dettagli". Buono a sapersi, anche se evidentemente non siamo ancora vicini alla sua data di uscita.
:|
Marphil
4th June 2009, 16:26
La partenza di Kakà mi sta distruggendo.
Ci riprovo:
Gameplay
http://www.gametrailers.com/user-movie/left-4-dead-2-gameplay-e3/319623
Multi:
http://www.gametrailers.com/user-movie/left-4-dead-2-multiplayer/319543
Altro video:
Warbarbie
4th June 2009, 16:26
Video L4d2
Gameplay:
Multy:
Altro video:
FAIL
Se vuoi ti insegno come conviverci
Odyen
4th June 2009, 16:36
:sneer:
http://multiplayer.it/notizie/yamauchi-potremmo-far-uscire-gran-turismo-5-in-qualsiasi-momento.html
Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital ha infatti affermato a Eurogamer che lo sviluppo di Gran Turismo 5 è a buon punto, anzi volendo sarebbe quasi pronto: "voglio farlo uscire il prima possibile", ha detto Yamauchi all'E3, "parlando del suo attuale stato, si trova ad un punto in cui potremmo farlo uscire quando vogliamo, ma continuiamo a lavorarci su. E' molto importante, per noi, assicurarci che tutto sia stato portato a compimento in maniera perfetta e che tutto sia a posto fin nei minimi dettagli". Buono a sapersi, anche se evidentemente non siamo ancora vicini alla sua data di uscita.
:|
Eh è quello che ho letto pure io.
Ma se è pronto almeno dacci una minchia di data d'uscita no? Vabbè che han detto che per fare una vettura completa di esterni e interni ci mettono tipo 1 mese, considerando che ci sono 800 macchine ci mettono.. 800 mesi? Quasi mi sa di si :rain:
Probabilmente è anche vero che "potrebbero farlo uscire anche ora" ma ovviamente una affermazione del genere non vale un cazzo
Comunque esce per forza entro il fiscale 2009 che si chiude ad aprile 2010, su questo hanno giurato e spergiurato, vedremo
Io dico Natale o gennaio max febbraio 2010, altrimenti si andrebbe a scontrare con altri pesi massimi
Probabilmente è anche vero che "potrebbero farlo uscire anche ora" ma ovviamente una affermazione del genere non vale un cazzo
Comunque esce per forza entro il fiscale 2009 che si chiude ad aprile 2010, su questo hanno giurato e spergiurato, vedremo
Speriamo..
Io dico Natale o gennaio max febbraio 2010, altrimenti si andrebbe a scontrare con altri pesi massimi
Imo di ste cose se ne fottono. In casa sony non c'è peso massimo che tenga testa a GT a livello di vendite.
Warbarbie
4th June 2009, 17:18
Eh è quello che ho letto pure io.
Ma se è pronto almeno dacci una minchia di data d'uscita no? Vabbè che han detto che per fare una vettura completa di esterni e interni ci mettono tipo 1 mese, considerando che ci sono 800 macchine ci mettono.. 800 mesi? Quasi mi sa di si :rain:
Beh io nn penso che facciano una macchina alla volta :P
Dici? A quanto pare stan facendo così :sneer:
Magari tra 6 o 7 anni lo vediamo! QQ
Drako
4th June 2009, 17:42
Dici? A quanto pare stan facendo così :sneer:
Magari tra 6 o 7 anni lo vediamo! QQ
a quel ritmo dire più 60/70 anni :sneer:
a quel ritmo dire più 60/70 anni :sneer:
Beh dai 3 o 4 son già passati, siamo a buon punto :sneer:
3n1gma85
5th June 2009, 00:46
http://www.youtube.com/watch?v=l2uQ2ayvvWY
:drool::drool::drool::drool:
Non è in CG vero? :afraid:
Lyuknet
5th June 2009, 01:28
riguardo ai due nuovi motion controller
Sony ha dichiarato(Shuhei Yoshida) che verrà rilasciato entro la primavera 2010
Microsoft ha dichiarato(Shane Kim) che natal sarà retrocompatibile con i giochi già usciti tramite apposite patch, e che in settimana verranno spediti i primi Natal Development Kit agli sviluppatori dei giochi
:drool::drool::drool::drool:
Non è in CG vero? :afraid:
Nope, tutto motore grafico del gioco
Microsoft ha dichiarato(Shane Kim) che natal sarà retrocompatibile con i giochi già usciti tramite apposite patch
Sta cosa la voglio proprio vedere :hidenod:
Hagnar
5th June 2009, 02:19
riguardo ai due nuovi motion controller
Sony ha dichiarato(Shuhei Yoshida) che verrà rilasciato entro la primavera 2010
Microsoft ha dichiarato(Shane Kim) che natal sarà retrocompatibile con i giochi già usciti tramite apposite patch, e che in settimana verranno spediti i primi Natal Development Kit agli sviluppatori dei giochi
A parte queste dichiarazioni, io sto continuando a guardarmi i video sia di Project Natal che del controller Sony.... scimmiaaaaaaaa pensando alle potenzialità :dumbnod:
Marphil
5th June 2009, 02:27
Io onestamente sono molto dubbioso sulla precisione data dal controller Microsoft, mi da molta + fiducia il controller sony sotto questo punta di vista, per il semplice fatto che il punto di riferimento è unico, il dildo nelle mani dell'utente, mentre per quello M$ si tratta di percepire tutti i movimenti del corpo, boh mi sembra esagerato riuscire a farlo con una precisione di un pad onestamente.
Molto di quello mostrato in quel video mi pare fantascienza a dirla tutta, dovrebbe essere di una precisione unica per stupirmi veramente.
Hagnar
5th June 2009, 02:36
Io onestamente sono molto dubbioso sulla precisione data dal controller Microsoft, mi da molta + fiducia il controller sony sotto questo punta di vista, per il semplice fatto che il punto di riferimento è unico, il dildo nelle mani dell'utente, mentre per quello M$ si tratta di percepire tutti i movimenti del corpo, boh mi sembra esagerato riuscire a farlo con una precisione di un pad onestamente.
Molto di quello mostrato in quel video mi pare fantascienza a dirla tutta, dovrebbe essere di una precisione unica per stupirmi veramente.
Beh, se Sony vuole veramente lanciare il nuovo controller per la prossima primavera 2010 , è probabile che lo sviluppo sia già a buon punto (e la grande precisione di rilevamento dei movimenti vista durante la conference lo conferma) mentre project natal sicuramente arriverà dopo quindi avrà tutto il tempo di essere migliorato e perfezionato.... sulla carta è un progetto molto ambizioso
più che altro sono rimasto affascinato da milo .....
Beh, se Sony vuole veramente lanciare il nuovo controller per la prossima primavera 2010 , è probabile che lo sviluppo sia già a buon punto (e la grande precisione di rilevamento dei movimenti vista durante la conference lo conferma) mentre project natal sicuramente arriverà dopo quindi avrà tutto il tempo di essere migliorato e perfezionato.... sulla carta è un progetto molto ambizioso
più che altro sono rimasto affascinato da milo .....
Ma che dici? Project Natal è avanti nello sviluppo mentre la tecnologia sony è solo agli albori ed è stata presentata all'E3 solo per non sfigurare!
GG Dan :sneer:
Odyen
5th June 2009, 09:45
Nope, tutto motore grafico del gioco
Cosa stai dicendo lol ^^???
E' cg eccome, apparte qualche spezzone di nascar e inizialmente quando vedi la folla, e' tutta cg Axet.
Dan Palmer
5th June 2009, 09:47
Ma che dici? Project Natal è avanti nello sviluppo mentre la tecnologia sony è solo agli albori ed è stata presentata all'E3 solo per non sfigurare!
GG Dan :sneer:
Ah ma state giocando a quelli che si fidano delle sparate di sony ai vari E3?
Ok ok contenti voi... :rotfl:
Tralasciando le chiacchiere e venendo ai fatti abbiamo, da una parte un dildo senza nome, con un layout che (voglio sperare!) non sarà quello finale e che è stato mostrato assieme a delle tech demo che definire grezze è poco.
Poi.. cos'altro?
Dall'altra abbiamo un progetto che ha un nome, ha un layout definitivo (o quantomeno proponibile per essere venduto :sneer: ), è stato fatto vedere applicato a delle demo discretamente curate dal pdv della grafica e dei contenuti, sappiamo che sarà compatibile tanto con la 360 quanto con il suo successore e, a quanto dettoci, sono già partite le spedizioni del Natal alle varie software house.
A me, ragionando su quanto visto, sembra palese che in M$ siano più avanti.
Dan Palmer
5th June 2009, 10:30
Ed aggiungo:
Se il fallo della sony fosse davvero pronto per la primavera 2010, non credi che a questo punto della loro progettazione avrebbero dovuto poter disporre di una specie di wii sport da abbinarci?
Perchè non si è visto nulla di retailabile?
Sveglia su, parliamo di sony... :rolleyes:
Warbarbie
5th June 2009, 10:34
Bah cmq io continuo a preferire il pad o la tastiera per giocare.
Questo tipo di controlli limitano il gioco, e sono destinati all'utenza casual e a Randolk
Gramas
5th June 2009, 10:37
all'utenza casual cioè randolk volevi dire
Odyen
5th June 2009, 10:38
Ma infatti ai gamer seri non frega un cazzo del dildo anale sony o del santo natale microsoft.
marlborojack
5th June 2009, 10:54
Bah cmq io continuo a preferire il pad o la tastiera per giocare.
Questo tipo di controlli limitano il gioco, e sono destinati all'utenza casual e a Randolk
si beh, considerando che passi 20 ore al giorno svenuto, capisco non sia appetibile il body tracking :rotfl:
Odyen
5th June 2009, 11:04
Dunque vero e' che sto sito e' fanboy pero' se e' vera questa notizia (http://www.mondoxbox.com/news/17075/square-final-fantasy-xiv-non-e-esclusiva-ps3.html) alla fine di superesclusive apparte quelle gia' annunciate da mesi (gow2 e unch2) non e' che sony ci abbia dato poi molto.
Hador
5th June 2009, 11:05
come anche MG online non era sto granchè.
mi soffermo su questo punto, al ritorno da lipsia dicevo che era la solita minestra riscaldata e neanche troppo bene e mi avevi fatto 2 ananas così perchè era gioco del futuroh.
:nod:
cmq blabla e3, vi tocca aspettare 2 mesi poi ce pensiamo io vulg e dark a provarvi i giochi :nod:
Cosa stai dicendo lol ^^???
E' cg eccome, apparte qualche spezzone di nascar e inizialmente quando vedi la folla, e' tutta cg Axet.
Na è motore grafico del gioco lol
Guarda bene, la scena iniziale nella città ad esempio.. la città è una delle piste, le macchine che girano sono una 147 e una grande punto (che ci sono nel gioco) e il tipo che si affaccia alla finesrta è UGUALE ai tipi che ci sono a bordo pista. Chiaro i movimenti che fa non sono quelli standard, ma difatti è un filmato seppur realizzato con grafica di gioco.
Il pezzo di rally è una sequenza di gioco, così come quello nascar e direi anche la corsa in città.
Odyen
5th June 2009, 11:10
Axet e' ovvio che nel filamto ci siano le macchine che poi useremo nel gioco, nessuno dice il contrario, ma quello non e' realtime, e' fottutissima computegrafica, poi se vuoi continuare a sostenere il contrario ok, ti lascio alle tue convinzioni.:nod:
Axet e' ovvio che nel filamto ci siano le macchine che poi useremo nel gioco, nessuno dice il contrario, ma quello non e' realtime, e' fottutissima computegrafica, poi se vuoi continuare a sostenere il contrario ok, ti lascio alle tue convinzioni.:nod:
Io non ho detto che è real-time, ho detto che è un filmato ralizzato con il motore grafico del gioco + alcune scene real-time.
Ho citato le macchine perchè quelle che si vedono son UGUALI al modello della macchina che c'è nel gioco. Ma identiche eh.
Non vedo perchè non dovrebbe esserlo onestamente, ti sembra TROPPO?
Se vuoi possiamo scommetterci avatar + sign su sta cosa, se solo GT non uscisse tra un periodo indefinito di tempo.. basta che ci ricordiamo per quando tra un paio di secoli uscirà :D
O cmq quando usciranno video che senza ombra di dubbio sono presi direttamente dal gioco :nod:
E' realtime 1280x1080 misto 1080p, stesso "trucco" della risoluzione dinamica che usa Wipeout HD
http://ps3.ign.com/articles/992/992035p1.html (The fact that the amazing footage was all realtime made it even more talked about.)
E' realtime 1280x1080 misto 1080p, stesso "trucco" della risoluzione dinamica che usa Wipeout HD
http://ps3.ign.com/articles/992/992035p1.html (The fact that the amazing footage was all realtime made it even more talked about.)
Boom.
Headshot.
Odyen
5th June 2009, 11:20
Dai Axet, non girarci intorno, era palese che ti parlavo di grafica real-time-in-game; in quel filmato ci saranno si e no 5 secondi di real-time che per carita' e' di straordinaria fattura.Io ho solamente precisato, dato che era stato chiesto se era grafica in game e tu avevi risposto positivamente, che quella non e' grafica in game ed infatti e' cosi', per il 95% del video.
Dai Axet, non girarci intorno, era palese che ti parlavo di grafica real-time-in-game; in quel filmato ci saranno si e no 5 secondi di real-time che per carita' e' di straordinaria fattura.Io ho solamente precisato, dato che era stato chiesto se era grafica in game e tu avevi risposto positivamente, che quella non e' grafica in game ed infatti e' cosi', per il 95% del video.
Quella E' fottutissima grafica in game.
Han preso il motore grafico del gioco e ci han girato un cazzo di filmato :D
Aggiiungendoci poi alcune scene di gioco (rally, nascar, corsa varia).
Leggi il link postato da xv25 ^^
Beh cmq direi che se c'è chi scambia la grafica del gioco per CG la Poliphony Digital non ci sta facendo aspettare per niente :D
edit:
o meglio il contrario, la maggiorparte del filmato è gioco cioè dovunque ci siano macchine che corrono, il dubbio ce l'ho sulla parte iniziale del video che imo appunto è un filmato realizzato con grafica in-game.
Per quel che ne sappiamo potrebbe anche essere la "presentazione" della gara sul circuito cittadino eh, nulla di più facile.
Dan Palmer
5th June 2009, 11:30
Axet pour homme, prima mi hai tarato in causa... Ora non hai più nulla da aggiungere sul dildomote? :sneer:
E' possibile che abbiano aggiunto qualche "abbellimento" al filmato, perchè oggettivamente è insana quella resa grafica, ma non c'è dubbio che sia fatto col motore ingame, in certi punti tipo dove la Subaru si danneggia si nota proprio
A proposito di giochi della madonna comunque, GT ha uppato dei video nuovi della demo di Gow3 giocata durante lo showfloor da qualche giornalista incapace:
parte1: http://www.gametrailers.com/video/e3-09-god-of-war/51049
parte2: http://www.gametrailers.com/video/e3-09-god-of-war/51051
parte3:http://www.gametrailers.com/video/e3-09-god-of-war/51053
parte4:http://www.gametrailers.com/video/e3-09-god-of-war/51057
parte5:http://www.gametrailers.com/video/e3-09-god-of-war/51059
Odyen
5th June 2009, 11:32
Ma si va bene ma frega un cazzo di quello che mi dicono ma continuo a sostenere che quella e' un mix tra cg e realtime montata tramite qualche tipo di replay ad hoc; e' chiaro che l'engine grafico e' il medesimo, ma quello e' un cazzo di video girato, ripulito e compositato ad hoc per farti spaccare la mascella quando lo guardi.Sticazzi non ci credo che quando prendero' in mano il pad e ci giochero' vedro' una roba tipo dal minuto 1:27 ad 1:33, di questo video intendo eh.
Se poi sara' cosi', cazzo ben venga, perche' vuol dire che avrebbero raggiunto uno standar grafico da alieni, altro che 2010.
Devon
5th June 2009, 11:34
troppe pippe vi fate
Axet pour homme, prima mi hai tarato in causa... Ora non hai più nulla da aggiungere sul dildomote? :sneer:
Che non c'è nulla da rispondere a uno che crede veramente che tutti i giochi per xbox360 sono retrocompatibili con project natal e basterà una patch per attivare le funzionalità.
Cioè lol :rotfl:
Cmq microsoft sta spedendo i kit ora, sony dice che il suo sarà in commercio durante la primavera 2010, quindi tra meno di un anno.
Chi è più avanti? Certo sono affermazioni fatte da loro, ci si può credere o non credere, ma se gli diamo la stessa valenza? Chi risulta più avanti? :D
Ma si va bene ma frega un cazzo di quello che mi dicono ma continuo a sostenere che quella e' un mix tra cg e realtime montata tramite qualche tipo di replay ad hoc; e' chiaro che l'engine grafico e' il medesimo, ma quello e' un cazzo di video girato, ripulito e compositato ad hoc per farti spaccare la mascella quando lo guardi.Sticazzi non ci credo che quando prendero' in mano il pad e ci giochero' vedro' una roba tipo dal minuto 1:27 ad 1:33, di questo video intendo eh.
Se poi sara' cosi', cazzo ben venga, perche' vuol dire che avrebbero raggiunto uno standar grafico da alieni, altro che 2010.
Perchè che c'è di strano a 1.33? I piloti dentro l'auto si vedevano già in GT4 se non erro cmq, considerato il livello di dettaglio assurdo che Yamauchi & co stanno mettendo per realizzare L'INTERNO delle auto io non la vedo assurda come cosa.
Quello, come taglio, può benissimo essere uno degli splendidi replay cinematografici che sono marchio di fabbrica di GT.
Scommettiamoci l'avatar! :D
marlborojack
5th June 2009, 11:44
Vatti a vedere questo virtual test drive (http://www.ferraricalifornia.com/webapp/#/f149/14/12/1/1/) (se muovi il mouse sul configurator ti appare il video) e sdirla, è stato fatto col motore di GT5
http://i44.tinypic.com/2uqiz4y.png
Guarda i caschi, si vede che sono decisamente poligonali
edit: spagina, spoilero
Odyen
5th June 2009, 11:46
Perchè che c'è di strano a 1.33? I piloti dentro l'auto si vedevano già in GT4 se non erro cmq, considerato il livello di dettaglio assurdo che Yamauchi & co stanno mettendo per realizzare L'INTERNO delle auto io non la vedo assurda come cosa.
Quello, come taglio, può benissimo essere uno degli splendidi replay cinematografici che sono marchio di fabbrica di GT.
Scommettiamoci l'avatar! :D
Cazzo ogni volta la rigiri; chi ha detto che mi ha scandalizzato il fatto che ci siano i piloti lol?
Io parlavo di quando la macchina va in testacoda e mentre va in retro la ruota continua a girare..cioe' tu neanche ti immagini quanti cazzo di filtri e compositing ci abbiano applicato tra shake e after effect per raggiungere un effetto del genere; c'e' il mio capo qui a cui lo sto facendo vedere che sostiene si che puo' essere realtime, ma c'e' un lavoro di compositing dietro della madonna, alcuni miei colleghi invece continuano a sostenere che sia un mix di cg e realtime.
Cioe' in definitiva, poco importa, quando mettero' il disco e ci giochero' Axet, la grafica arrivera' molto vicino a questi video, ma non sara' questa.E sai che ti dico? Che mi basta e avanza:bow::dumbnod:
Dan Palmer
5th June 2009, 11:49
Che non c'è nulla da rispondere a uno che crede veramente che tutti i giochi per xbox360 sono retrocompatibili con project natal e basterà una patch per attivare le funzionalità.
E hai ragionissima a non rispondergli... Però non a me, visto che non ho minimamente commentato quella notizia!
ahahaha sei sempre il migliore, non ci sono cazzi! :rotfl:
Cmq microsoft sta spedendo i kit ora, sony dice che il suo sarà in commercio durante la primavera 2010, quindi tra meno di un anno.
Chi è più avanti? Certo sono affermazioni fatte da loro, ci si può credere o non credere, ma se gli diamo la stessa valenza? Chi risulta più avanti? :D
Ah bhe! Se crediamo alle favole allora io ho già preso tutte le patanti a gt5 guarda! :sneer:
Vabbuò, basta parlare di aria fritta che poi arriva Nazgul ad agitare la clava....
:look:
Warbarbie
5th June 2009, 11:59
Si ma sticazzi di GT5, tanto non esce, e se esce ha 2 anni di ritardo.
Qualcuno mi risponda sulla possibilita di acquisto del volante Porsche per FM3 sul post di FM3 pd
Vatti a vedere questo virtual test drive (http://www.ferraricalifornia.com/webapp/#/f149/14/12/1/1/) (se muovi il mouse sul configurator ti appare il video) e sdirla, è stato fatto col motore di GT5
Che stai a di che non si è mica capito? :|
Cazzo ogni volta la rigiri; chi ha detto che mi ha scandalizzato il fatto che ci siano i piloti lol?
Io parlavo di quando la macchina va in testacoda e mentre va in retro la ruota continua a girare..cioe' tu neanche ti immagini quanti cazzo di filtri e compositing ci abbiano applicato tra shake e after effect per raggiungere un effetto del genere; c'e' il mio capo qui a cui lo sto facendo vedere che sostiene si che puo' essere realtime, ma c'e' un lavoro di compositing dietro della madonna, alcuni miei colleghi invece continuano a sostenere che sia un mix di cg e realtime.
Cioe' in definitiva, poco importa, quando mettero' il disco e ci giochero' Axet, la grafica arrivera' molto vicino a questi video, ma non sara' questa.E sai che ti dico? Che mi basta e avanza:bow::dumbnod:
Scommettiamo? :D
Odyen
5th June 2009, 12:05
Che stai a di che non si è mica capito? :|
Scommettiamo? :D
ok in pratica tu scommetteresti che quando il game uscira' la grafica che io e te vedremo a video (io ho un asus 26" FULL HD 1920x1200 quindi vado in 1080p) sara' la stessa e spaccata identica a quella vista in quel video?
OK scommettiamoci l'avatar, io dico che sara' very uber ma MAI cosi' pulita, filtrata e definita come quella del video.:)
Milker
5th June 2009, 12:12
minchia pensavo che più fanboy di axet non ci fosse nessuno e poi salta fuori sto dan peterson che dispensa verità come la madonna di Medjugorje...
M$ ha la roba più sburra,sono più belli e scopano di più...adesso però basta!
che poi il 90% di questa board ha tutte e 3 le console e di sti flame se ne strabatte il cazzo :hidenod:
e son 4 pagine che cagate il cazzo per un filmato...neanche fosse il nuovo gene della vita eterna
Odyen
5th June 2009, 12:15
Milker sei proprio un tabbozzo di ravizza :dumbnod:
p.s. se e' come in quel video e' il gene della vita eterna invece.
Hagnar
5th June 2009, 12:17
che poi il 90% di questa board ha tutte e 3 le console e di sti flame se ne strabatte il cazzo :hidenod:
Io ne ho 0, ho vinto qualcosa? :cry:
marlborojack
5th June 2009, 12:17
Che stai a di che non si è mica capito?
La Ferrari California ha messo sul suo sito un "virtual test drive" fatto con il motore di GT5, lo trovi al link di prima, se vai con il mouse su configurator ti appare virtual test drive e appare un filmato della macchina su quelli che penso siano alcuni percorsi di GT5
BlackCOSO
5th June 2009, 12:23
Si ma sticazzi di GT5, tanto non esce, e se esce ha 2 anni di ritardo.
Qualcuno mi risponda sulla possibilita di acquisto del volante Porsche per FM3 sul post di FM3 pd
minchia se sei un dito nel culo...ti ho risposto di la..
ok in pratica tu scommetteresti che quando il game uscira' la grafica che io e te vedremo a video (io ho un asus 26" FULL HD 1920x1200 quindi vado in 1080p) sara' la stessa e spaccata identica a quella vista in quel video?
OK scommettiamoci l'avatar, io dico che sara' very uber ma MAI cosi' pulita, filtrata e definita come quella del video.:)
Si.
Qualcuno ratifichi la scommessah! :D
La Ferrari California ha messo sul suo sito un "virtual test drive" fatto con il motore di GT5, lo trovi al link di prima, se vai con il mouse su configurator ti appare virtual test drive e appare un filmato della macchina su quelli che penso siano alcuni percorsi di GT5
Eh pd non l'ho trovato, ho solo visto il configuratore e non capivo che minchia c'azzeccasse :p
Tanek
5th June 2009, 12:45
Sei in buona compagnia :D
(il DS non conta come 0,5 vero? :sneer: )
Mosaik
5th June 2009, 12:58
Puoi flammere verso tutte e 3 dicendo che il PC rulla a bestia :metal:
Dryden
5th June 2009, 13:03
Capirai, già vi ci vedo (tra 2 anni :sneer: ) con gioco e video alla mano che uno dice "è ugualeeeeh" e l'altro "col cazzooooh". Se davvero la differenza sarà poca manco S.Pietro potrà convincere uno dei due.
Odyen
5th June 2009, 13:17
Vabbe' dai, sara' una buona scusa per farmare un po' di post anche perche' quando si discute con Axet meno di 10 pagine non riesci a non farle :sneer:
7 Wonders
5th June 2009, 14:33
Dopo la fregatura del wii sono scettico sia su natal che sul telecomando di ps3, cmq alla dimostrazione a porte chiuse per i giornalisti, facevano provare natal anche con Burnout Paradise eh....
http://xbox360.ign.com/articles/989/989269p1.html
The first demo I tried was what Microsoft was calling "Burnout Natal." Though it isn't a real game in development, the mixture of Burnout Paradise and the Natal camera was meant to provide proof that you could use the device's technology for practically any genre or software. How quickly I was recognized into the Natal's body identification system (just a few seconds) was surprising, and in a matter of moments I was controlling Burnout paradise with my feet and hands.
Si ho capito, ma che merda è con burnout? Peggio che mario kart col volantino lol
Cmq ti uppo lo scetticismo generale eh, quello credo sia sottinteso dopo la pessima esperienza col wii :)
7 Wonders
5th June 2009, 15:29
Si ho capito, ma che merda è con burnout? Peggio che mario kart col volantino lol
Ah pò esse... :sneer:
Uraner Almasy
6th June 2009, 10:08
GT5 ha la grafica da Playstation 5,
non credo + in sti video da pagliacci ,puntano sul fatto che la gente poi si scorda di quanto cazzo era perfetta la grafica,poi arriva la solita merda con un antialiasing da 1x e tutti ad ingoiare lo stronzo perchè "eh vabbè dai è cmq figo...un po'..."
ps:dildomote>>>>natal
Lyuknet
6th June 2009, 16:51
ho trovato su un forum un video del sony-dildo-mote del "28 novembre 2008"
http://www.gametrailers.com/user-movie/playstation-3s-wiimote-controller/292833
Devon
6th June 2009, 17:02
minchia se è migliorato da quel video
Lyuknet
6th June 2009, 17:17
secondo questo video il dildo un nome lo ha
TrueMotion
o meglio mi pare di aver capito che il truemotion è stato sviluppato dalla sixense
http://sixense.com/ per nessuna piattaforma e gli sviluppatori erano in trattativa...
quindi o sony ha buyato questo progetto o è un altro proprio quello sony...
visto che questo sfrutta un magnetometro mentre quello sony pare che abbia una capocchia luminosa in punta e usa la eye toy....
quindi potrebbe anche non centrare niente questo truemotion con la ps3...
boh... non ho abbastanza tempo per approfondire
oppure sony ha buyato questo con il magnetometro e ci ha aggiunto una lucina che comunica con la eyetoy per creare il punto di partenza del modello 3d così da poterlo sfruttare sia in ambito rendering 3d che in ambito cam+rendering
ma questo fat princess?:rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_playstation_ps3/3416/fat-princess.aspx?a=0&node=0
Odyen
7th June 2009, 11:57
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_playstation_ps3/3416/fat-princess.aspx?a=0&node=0
E' potente, sembra un successo annunciato.
C'e' pero' da dire che e' sulla falsariga di Castle Crusher.
Santa Monica studios.
Giusto per capirci.
:bow:
Marphil
7th June 2009, 13:41
Carinissimo stilisticamente Fat princess :D
Ma lo faranno pure per PsP?
Suppa
7th June 2009, 14:23
Carinissimo stilisticamente Fat princess :D
Ma lo faranno pure per PsP?
Dubito.. si gioca solo online..
Esce anche per PSP ma sara' una versione "lite" da soli 8 giocatori al contrario dei 32 del fratello maggiore per PS3 (che tra l'altro dovrebbe uscire a fine mese, sperem non venga delayato ancora!)
Pazzo
7th June 2009, 14:54
CAAKE... for EVERYOOONE!!
Tanek
7th June 2009, 15:02
Ahahaah ma è bellissimo!! :bow:
Glorifindel
7th June 2009, 15:04
CAAKE... for EVERYOOONE!!
Ahahahahah :elfhat:
il vecchietto che narra è >> :oldmetal:
Devon
7th June 2009, 15:06
spacca
No vabbè ma è sutpendo Fat Princess xD
Lo farò comprare ad un mio amico e mi piazzo a vivere da lui :bow:
Riguardo Milo sia nel Bonus Round di Gametrailers che su Eurogamer ne stanno parlando decisamente male, sembra che come al solito Molyneaux l'abbia sparata grossa
In pratica è una roba completamente scriptata, addirittura nella presentazione dell'E3 su invito c'era un tipo che faceva il burattinaio con un pad in mano, e piu' che fare ripetere le stesse cose che ha detto la tipa del video non facevano fare. Al massimo riconosce l'intonazione delle frasi, non le parole, quindi dire "cazzofigatetteculo" con un tono come se stessi raccontando una barza... glielo fa recepire come una barza.
Che dire, figo, nella press conference non diceva esattamente cosi'... :D
Invece di Natal in se' dicono sia carino e ben fatto e quel gioco della palla che han fatto vedere è parecchio divertente
Riguardo Milo sia nel Bonus Round di Gametrailers che su Eurogamer ne stanno parlando decisamente male, sembra che come al solito Molyneaux l'abbia sparata grossa
In pratica è una roba completamente scriptata, addirittura nella presentazione dell'E3 su invito c'era un tipo che faceva il burattinaio con un pad in mano, e piu' che fare ripetere le stesse cose che ha detto la tipa del video non facevano fare. Al massimo riconosce l'intonazione delle frasi, non le parole, quindi dire "cazzofigatetteculo" con un tono come se stessi raccontando una barza... glielo fa recepire come una barza.
Che dire, figo, nella press conference non diceva esattamente cosi'... :D
Invece di Natal in se' dicono sia carino e ben fatto e quel gioco della palla che han fatto vedere è parecchio divertente
Non l'avrei mai detto!
http://it.wikipedia.org/wiki/Eliza
:rotfl: :rotfl:
edit:
di sta cosa non ne ho parlato prima perchè mi pareva scontato.. c'era davvero qualcuno che pensava che allo stato attuale delle cose esista un'intelligenza artificiale di quel livello? In grado di intrattenere una discussione sensata?
Se qualcuno l'ha creduto gli posso solo rispondere con un bel gigasuperultramegaubbahLOL :rotfl:
Lyuknet
14th June 2009, 18:38
si vocifera che natal uscirà a natale 2010 :gha:
Glorifindel
14th June 2009, 18:40
tanto vale che aspettano la x720 :nod:
Hagnar
14th June 2009, 18:41
tanto vale che aspettano la x720 :nod:
Alcuni rumor dicono che non bisognerà aspettare ancora molto
http://multiplayer.it/notizie/natal-arriva-in-autunno-2010-con-una-nuova-xbox-360.html
:hidenod:
Lyuknet
14th June 2009, 18:49
parla di piccoli cambiamenti a livello di prestazioni hardware non di salto generazionale...
xv25
14th June 2009, 18:49
Dovrebbe essere una console nuova come il DSi sta' al DS, avra' software esclusivo e la roba di ora ci girera' meglio ma non è effettivamente una "x720" piu' che altro due 360 attaccate con lo scotch
E come ho detto per il DSi è una gran puttanata st'idea della "riedizione" ma per la 360 è nettamente peggiore, voglio dire giocare un ipotetico Cod7 a 30fps su 360 e a 60fps su "360 Natal" mi pare idiotico e forza di fatto l'utente che non vuole giocare ultrasvantaggiato a comprarsi la nuova che come minimo spareranno a 300+€
Poi vabbè è un fasciarsi la testa in anticipo pero' sta' di fatto che sto trend non mi piace per nulla
Lyuknet
14th June 2009, 18:53
uhm... che carino :blush: ma è gia uscito sto coso?
aPENA1Bpm68
Hagnar
14th June 2009, 18:55
parla di piccoli cambiamenti a livello di prestazioni hardware non di salto generazionale...
Si ma a questo punto ci può stare che : (1)La 360 resti sul mercato fino al 2015 (come da dichiarazioni di shane kim) (2)Venga affiancata dalla nuova versione della 360 (la 1.5) con Natal integrato che coesisterà insieme alla 360 normale
le due console copriranno fasce diverse di disponibilità economica : la 360 sarà indicata per chi non vuole spendere (abbasseranno il prezzo a 100 euro o poco più, al massimo 130) mentre la nuova console sarà la base per lo sviluppo di titoli nativi Natal
Il tutto IMO :hidenod:
Dovrebbe essere una console nuova come il DSi sta' al DS, avra' software esclusivo e la roba di ora ci girera' meglio ma non è effettivamente una "x720" piu' che altro due 360 attaccate con lo scotch
E come ho detto per il DSi è una gran puttanata st'idea della "riedizione" ma per la 360 è nettamente peggiore, voglio dire giocare un ipotetico Cod7 a 30fps su 360 e a 60fps su "360 Natal" mi pare idiotico e forza di fatto l'utente che non vuole giocare ultrasvantaggiato a comprarsi la nuova che come minimo spareranno a 300+€
Poi vabbè è un fasciarsi la testa in anticipo pero' sta' di fatto che sto trend non mi piace per nulla
Secondo me potrebbero prendere quella strada. CHe si riveli un successo o meno, solamente il consumatore lo dirà
Lyuknet
14th June 2009, 18:58
solitamente uno dice ehhh io niente pc per giocare preferisco le console almeno non devi aggiornare l'hardware con i pezzi nuovi...
spero siano solo rumor ma anche fosse vero col cazzo che la prenderei...
Hagnar
14th June 2009, 18:59
solitamente uno dice ehhh io niente pc per giocare preferisco le console almeno non devi aggiornare l'hardware con i pezzi nuovi...
spero siano solo rumor ma anche fosse vero col cazzo che la prenderei...
infatti secondo me alla fine il pc rimane la piattaforma migliore ..... specialmente da quando le console si sono "pc-izzate"
Lyuknet
14th June 2009, 19:08
poi ho trovato sta roba del 2006, guardate alla fine il tracciamento del corpo
58hfb9ZxzK8&feature=related
uhm sto natal non mi sta sembrando piu così innovativo...
Lyuknet
17th June 2009, 02:11
come volevasi dimostrare era una cazzata
Nei giorni scorsi era comparsa nel web un rumor che riguardava l'uscita per Natale 2010 di una nuova versione di Xbox 360 chiamata "Xbox Natal" che vantava di un hardware con GPU, CPU e RAM potenziati. Oggi Microsoft, intervenendo sul rumor, ha smentito questa nuova versione della console definendola come una cosa senza senso apparsa su internet. E' stato inoltre confermato, nuovamente, che Natal funzionerà su qualsiasi Xbox 360 uscita sino ad ora, ragion per cui la società di Redmond non vede motivi per proporre una versione potenziata.
fonte:consoletribe
Axet
21st June 2009, 10:51
13 minuti di gameplay d GOW3 :drool:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-6-241117/tredici-minuti-di-gameplay-per-god-of-war-3.html
:drool: :drool: :drool:
7 Wonders
21st June 2009, 10:55
Credevo avresti postato x comunicare la data ufficiale di gt5.. :confused:
Axet
21st June 2009, 11:05
Credevo avresti postato x comunicare la data ufficiale di gt5.. :confused:
Immaginavo fosse un fake e difatti c'è stata la smentita da parte di sony :sneer:
Odyen
21st June 2009, 12:24
Cioe', NO SENSE...
Mamma mia Kratos, e' sempre piu' figo...:drool::drool::drool::drool::drool:
Cioe' mia la collector al day one e mi ci chiudo per mesi.
Devon
21st June 2009, 12:27
è troppo :drool: