Log in

View Full Version : Potete chiudere il devon

Pages : 1 [2]

Cicoh
6th June 2009, 03:52
aho, io c'ho i fanbois!!!!
:wolfeek:

maledetti, tu e la francese :O

:sneer:

AceGentile
6th June 2009, 19:31
Ok chiudete pure tutto è finita :sneer:
Voci di corridoio mi dicono che gli exhale originali stanno rifacendo party sul devon, stesse classi del bossiney. Son curioso di vedere i party pro 11-12l esplodere dai 2-3 l :rotfl::rotfl::rotfl:

va che roadri sul war su devon c'era già da almeno 2 mesi :confused:

Fetish
6th June 2009, 19:51
va che roadri sul war su devon c'era già da almeno 2 mesi :confused:

Si ma solo lui :nod:

Hador
6th June 2009, 20:18
quasi dimenticavo dei favolosi risultati ottenuti dai goodfellas, gilda storicamente sgravata che ha raggiunto il momento di apice con...hmm chi ci giocava? ah si, hador e pazzo ....
:sneer:
periodo iniziale e periogo dark/vulg quando spesso si puggava tvr abbiamo fatto ottimi inc, c'era anche il periodo un flame al giorno perchè 3 healer con 3 relic siete imbattibbilih... poi verso la fine tra player che giocavano una volta a settimana e gente che non ce la poteva fare abbiamo sukato peso... poi vabbè uno che giocava il menta shar (ma manco giocavi ancora forse...) deve solo star zitto :sneer:

Pazzo
6th June 2009, 20:54
periodo iniziale e periogo dark/vulg quando spesso si puggava tvr abbiamo fatto ottimi inc, c'era anche il periodo un flame al giorno perchè 3 healer con 3 relic siete imbattibbilih... poi verso la fine tra player che giocavano una volta a settimana e gente che non ce la poteva fare abbiamo sukato peso... poi vabbè uno che giocava il menta shar (ma manco giocavi ancora forse...) deve solo star zitto :sneer:

Bhe il meglio era periodo darkseal+gufling gildo onorario, non imbattibili ma quasi :P Poi vabbè le volte che si puggava verminithalon potevamo stare mezzi afk tanto ci pensava lui.

E' stato bello scoprire anni dopo che alcuni usavano il radar per evitarci o incarci solo in assjam :sneer:

Cmq. Dai, datemi un RM e 7 giocatori seri, due giorni mandiamo a casa tutti sti nuovi pseudo pro che ai bei tempi andati piuttosto che puggarli si sloggava, schiaffeggiamo ste uber gank mai sentite e bona lì, torno su WAR in tempo per la 1.3

Gramas
6th June 2009, 21:20
il svg di hador cha 1 milione di pr..un periodo vostro durava una settimana deduco:sneer:

Cicoh
6th June 2009, 21:38
il svg di hador cha 1 milione di pr..un periodo vostro durava una settimana deduco:sneer:

beh no,
è che 200k in 1 mese = periodohhh

certo che se per fare 3 inc decenti dovevano puggare verminithalon o altri americani sgravati che coprivani le loro lacune : :sneer:

che poi bah,
hador mi fa il lecchino su msn parlando di daoc e di come giocavo e poi fa il figo tirando fuori il mio 3° (TERZO)pg in ordine per importanza che ha tra l'altro almeno tanti pr quanti il suo main :sneer: :rotfl:

:love:

Gramas
6th June 2009, 21:59
vabbe,hador diceva che warbarbie era un buon bardo,non credo ci si possa fidare di quel che dice^^

Hador
6th June 2009, 22:35
beh no,
è che 200k in 1 mese = periodohhh
certo che se per fare 3 inc decenti dovevano puggare verminithalon o altri americani sgravati che coprivani le loro lacune : :sneer:
che poi bah,
hador mi fa il lecchino su msn parlando di daoc e di come giocavo e poi fa il figo tirando fuori il mio 3° (TERZO)pg in ordine per importanza che ha tra l'altro almeno tanti pr quanti il suo main :sneer: :rotfl:
:love: ti sei parzialmente salvato da una reputazione pessima venendo preso dai legio, ma non è che li sgravassi tu, e lo sai meglio di me.
poi basta vedere il numero di flame che ci aprivano (aprivate? manco mi ricordo con chi cazzo giocassi :sneer:) contro... il livello del gioco era basso da tutte le parti, si giocava col pbaoe, e noi si giocava poco. Come gioco mi sono divertito di più su merlin, però i flame che uscivano li erano impagabili. TRE RELICH IMMORTALIHH (senza contare il "legio zergers" dei primissimi tempi e le sukate contro ladro e soci con 2 o 3 twf... e le madonne tirate contro gli adg e gli insulti "ex scarsi fate zank in zerg blabla" tirati ai bt appena si sono formati)
vabbe,hador diceva che warbarbie era un buon bardo,non credo ci si possa fidare di quel che dice^^vabbè ero tipo 6L su vorti è_é

Ingirird[KL]
6th June 2009, 22:48
tutti buffoni! hador sopratuttto

ps: next week riprendo il pc :confused:

Cicoh
7th June 2009, 02:17
ti sei parzialmente salvato da una reputazione pessima venendo preso dai legio, ma non è che li sgravassi tu, e lo sai meglio di me.
poi basta vedere il numero di flame che ci aprivano (aprivate? manco mi ricordo con chi cazzo giocassi :sneer:) contro... il livello del gioco era basso da tutte le parti, si giocava col pbaoe, e noi si giocava poco. Come gioco mi sono divertito di più su merlin, però i flame che uscivano li erano impagabili. TRE RELICH IMMORTALIHH (senza contare il "legio zergers" dei primissimi tempi e le sukate contro ladro e soci con 2 o 3 twf... e le madonne tirate contro gli adg e gli insulti "ex scarsi fate zank in zerg blabla" tirati ai bt appena si sono formati)vabbè ero tipo 6L su vorti è_é

reputazione pessima?
e in base a cosa? magari coi deus ex nn facevamo molto rvr (tra l'altro manco usavo il druido ancora) però poi ho sempre girato in 8, prima giocando coi TA e poi coi fong shen.
nn sarà il top del top (che poi è soggettivo) ma insomma...via.....da che pulpito, eri nei goodfellas eh, di quella gilda mi ricordo solo di te e pazzo ma perchè flammavate sul forum, mica per altro :D
i bt invece per esempio me li ricordo tutti.
domandati il perchè di questa differenza. :sneer:

tra l'altro se si parla di vere sgravate più che nei legio, le abbiam fatte con questo gruppo qui:
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=665
e penso che rizla o vulg se nn fanno il bastian contrario per darmi addosso lo ammetteranno tranquillamente :D

certo che a volte mi sorprendi, su msn mi dici che so giocare, sul forum dai a vedere l'opposto (pessima reputazione) :rotfl:
guarda che nn devi fare sempre e per forza la parte dello snob, hador.
e fattela na risata :sneer:
ps : bel consiglio del cazzo che m'hai dato su linux.

@rizla
sticaxxi se riprendi il pc :D
:p

edit:
hador non iniziare a parlare di merlin, un uccellino (tuo gildano :D) mi ha detto che da lì sei fuggito :D

Pazzo
7th June 2009, 02:53
ahhh cicoh se sapessi la veritah, aaaaah se la sapessih!!!

Gramas
7th June 2009, 02:58
edit:
hador non iniziare a parlare di merlin, un uccellino (tuo gildano :D) mi ha detto che da lì sei fuggito :D
be però questa mi è nuova..si imparano sempre cose nuove.

Da quel che ricordo abbiam smesso di giocare perchè dopo il periodo d'oro del cluster su 2500 persone ci stavamo solo noi in rvr:scratch:
Poi alle 3 di notte loggavano gli ascendancy segavano rites(col dodicesimo pg rerollato:rotfl: ),opsmeh,il "superpug" e poi scrivevano sulle vn che erano la gilda più forte che merlin avesse mai visto:rotfl:

Cicoh
7th June 2009, 03:09
be però questa mi è nuova..si imparano sempre cose nuove.
Da quel che ricordo abbiam smesso di giocare perchè dopo il periodo d'oro del cluster su 2500 persone ci stavamo solo noi in rvr:scratch:
Poi alle 3 di notte loggavano gli ascendancy segavano rites(col dodicesimo pg rerollato:rotfl: ),opsmeh,il "superpug" e poi scrivevano sulle vn che erano la gilda più forte che merlin avesse mai visto:rotfl:

non ho idea di chi siano i personaggi da te nominati,
nn giocavo su merlin :rain:

@pazzo,
taci ridicolo.
tra te e il tuo compagno di merende (darkmind) io sto ancora aspettando che vi degniate di darmi quello che mi spetta.

Gramas
7th June 2009, 03:12
ti ho raccontato la storia più o meno del perchè si è smesso...vorrei capire da do è uscita sta cosa che hador è scappato da merlin lol.

Cicoh
7th June 2009, 03:13
ti ho raccontato la storia più o meno del perchè si è smesso...vorrei capire da do è uscita sta cosa che hador è scappato da merlin lol.

in verità voglio prima vedere se hador arriva a capire da se di chi si tratta...
poi eventualmente parlo, confermo o smentisco

needo gente che gioca a fm peddè >,<

Gramas
7th June 2009, 03:17
Eravamo 10 in gilda...sai che mistero:sneer:

ma che fm,non dovevi prendere una console per sf4?:sneer:

Cicoh
7th June 2009, 03:20
Eravamo 10 in gilda...sai che mistero:sneer:
ma che fm,non dovevi prendere una console per sf4?:sneer:

è vero, la prenderò (e chiaramente mi attrezzo bene...altro che gamepad da loser).

solo che con questi continui spostamenti (in teoria partirò di nuovo) nn so mai che versione prendere.
per dire, mi compro una console con relativo gioco qui e poi nel SE asiatico me la sbatto sulle gengive, dubito sia utilizzabile a meno di rimediare non so quali adattatori :/

devo sentire qualche guru delle console.

edit.
ho letto del campionato nazionale salcazzo,
complimenti :D

Gramas
7th June 2009, 03:24
auguri per lo stick,io ho sculato.:nod:

be rimandiamo a domani con la versione di hador:nod:

Cicoh
7th June 2009, 03:26
auguri per lo stick,io ho sculato.:nod:
be rimandiamo a domani con la versione di hador:nod:

che intendi per " ho sculato" riferito allo stick ? :look:

voglio assolutamente sentire la versione di hador riguardante merlin :D

Gramas
7th June 2009, 03:34
che ho sculato a trovarlo in negozio e lo ho pure modificato con componenti migliori:nod:..li stanno ristampando a manetta ma sono rari da trovare:nod:

Cicoh
7th June 2009, 03:35
che ho sculato a trovarlo in negozio e lo ho pure modificato con componenti migliori:nod:..li stanno ristampando a manetta ma sono rari da trovare:nod:

beh allora appena torno a bangkok ne compro un paio a 2 soldi :D
notte.

Hador
7th June 2009, 09:10
in verità voglio prima vedere se hador arriva a capire da se di chi si tratta...
poi eventualmente parlo, confermo o smentisco
needo gente che gioca a fm peddè >,<più che altro dopo merlin siamo andati su alb lance ma con le stesse persone, quindi come posso esser scappato da merlin? cioè capisci che non ha un cazzo di senso vero? :look:
Nell'ultimo periodo non c'era più gente e soprattutto competizione e siamo andati su un server/reame con più nemici.

E non ho detto che non sai giocare, ho detto che avevi la reputazione pessima, un flammer può fare il flammer se gioca in gruppi decenti, tu flammavi come un ossesso e giocavi in gruppi mediocri :nod:
Che poi è sempre quello che si è detto ai vari TA e soci, sono tutti gruppi con i quali si è vinto e si perso (e si è subito qualsiasi porcata :|), poi andavi sul forum e sembrava che fossero il gruppo di gesù cristo e roflavi.

Una delle cose belle di merlin era proprio che i nemici, kainminchia a parte, non erano italiani e non dovevi sorbirti ogni volta le scenate da bimbiminchia sul forum.

-non ti piace fedora? troppo poco n00b? ._.

Cicoh
7th June 2009, 11:08
più che altro dopo merlin siamo andati su alb lance ma con le stesse persone, quindi come posso esser scappato da merlin? cioè capisci che non ha un cazzo di senso vero? :look:
Nell'ultimo periodo non c'era più gente e soprattutto competizione e siamo andati su un server/reame con più nemici.
E non ho detto che non sai giocare, ho detto che avevi la reputazione pessima, un flammer può fare il flammer se gioca in gruppi decenti, tu flammavi come un ossesso e giocavi in gruppi mediocri :nod:
Che poi è sempre quello che si è detto ai vari TA e soci, sono tutti gruppi con i quali si è vinto e si perso (e si è subito qualsiasi porcata :|), poi andavi sul forum e sembrava che fossero il gruppo di gesù cristo e roflavi.
Una delle cose belle di merlin era proprio che i nemici, kainminchia a parte, non erano italiani e non dovevi sorbirti ogni volta le scenate da bimbiminchia sul forum.
-non ti piace fedora? troppo poco n00b? ._.

hador, ragiona.
ch cazzo di senso ha giocare a daoc se poi non si flamma sul forum ? :scratch:
poi imho non c'entra l'avere stranieri come nemici= no flame. sulle vn si leggeva/scriveva pure roba più pesante di w2k1 a volte :D

fedora, uhm.
si, meno male che t'avevo chiesto qualcosa easy (poco più hard di ubuntu intendevo), a sto punto potevo mettere slackware e tagliavamo la testa al toro :achehm:

Rayvaughan
7th June 2009, 11:14
http://img268.imageshack.us/img268/2132/1244281790765.jpg

Cicoh
7th June 2009, 11:19
http://img268.imageshack.us/img268/2132/1244281790765.jpg

toh, ecco spuntare lo schiavetto di rizla :sneer:

ps: :love:

bianco
9th June 2009, 22:39
martedi' 9/6/09 seconda uscita ufficiale in formazione titolare degli exhale.
primi sia nella classifica /stat irs, che nella classifica /stat rp.
57k in 2h e 30 di gioco, una sola morte e 122kill. non male per un gruppo rank medio 4l, che gira sul devon per la seconda sera

Rayvaughan
9th June 2009, 22:56
avversari: signori nessuno

bianco
9th June 2009, 23:00
avversari: signori nessuno
rank 3l, morti una sola volta.. a sentire parlare molti di voi per segare sto gruppo bastano anche 3 skillati afk.. ma probabilemte non e' cosi'

Gramas
9th June 2009, 23:01
per killare sto gruppo basta una gilda MEDIA italiana,credo di aver detto tutto.

Come previsto giocano contro topo gigio e paperino(il giorno del suo compleanno)

Rayvaughan
9th June 2009, 23:03
ripeto, al momento girano solo gruppi di merda, anche se sei rank basso vinci

bianco
9th June 2009, 23:07
per killare sto gruppo basta una gilda MEDIA italiana,credo di aver detto tutto.
Come previsto giocano contro topo gigio e paperino(il giorno del suo compleanno)
li giudichi come se li conoscessi bene(secondo me non li hai mai visti giocare).
e tu ray? quando eri nei teletubbies su alb li hai mai affrontati?

Rayvaughan
9th June 2009, 23:12
1. teletubbies su alb classic non abbiamo mai fatto rvr :(
2. non ho detto che son scarsi, ho fatto notare che la tua affermazione non significa nulla, che siano pro o una gilda normale non cambia niente sul fatto che son morti solo una volta con un gruppo full sul devon attuale

Fetish
9th June 2009, 23:20
ripeto, al momento girano solo gruppi di merda, anche se sei rank basso vinci

Ma voi non girate piu in 8?

Rayvaughan
9th June 2009, 23:25
Ma voi non girate piu in 8?
da anni, ormai puggo

forse ora famo grup gilda:rain:

Fetish
9th June 2009, 23:26
da anni, ormai puggo
forse ora famo grup gilda:rain:

Sai che se succede diventa obbligatoria la frapsata contro gli exhale? :nod:

Rayvaughan
9th June 2009, 23:30
ho mai detto di essere + forte di loro? poi cmq son su mid anchio atm ><

Fetish
9th June 2009, 23:32
ho mai detto di essere + forte di loro? poi cmq son su mid anchio atm ><

:rain:

Vindicare
10th June 2009, 00:12
senza contare che nn è grp gilda dato che ci siamo io, keope e kario...

Rayvaughan
10th June 2009, 00:15
e anche noi abbiam perso solo una volta, dopo il terzo fight di fila senza ra e buff >< sono scarserrimi gli altri, c'è tipo il gruppo di dragox e menestraccia ><

Vindicare
10th June 2009, 00:22
e keope è sempre afk telefono... fa il centralinista

Rayvaughan
10th June 2009, 00:28
però almeno gioca un pg utile

Shock
10th June 2009, 01:45
:rotfl: dragox, che mongoloide. fa morire quando sclera con la cazzo di voce che ha....

Larsulu
10th June 2009, 17:53

e' sempre al cell con crag :rain:

Gramas
10th June 2009, 17:56
li giudichi come se li conoscessi bene(secondo me non li hai mai visti giocare).
e tu ray? quando eri nei teletubbies su alb li hai mai affrontati?
be li avete accostati come skill a gilde che fanno ridere lol

Vynnstorm
10th June 2009, 18:09
Hanno detto che si aravano quelle gilde il che è diverso. Cmq ragioni un monte poi non hai fatto una sega, io tutto sto pwnaggio tuo non l'ho mai visto e non ne ho mai sentito parlare, a parte con i selvaggi buggati, gruppo tristissimo come tutti i gruppi fotocopia che giravano su argain in quel periodo. Non sto dicendo che sei scarso, vorrei solo vedere qualche video serio perchè non ti ho mai visto all'opera in un contesto decente e continui a parlare come se fossi il più pro del mondo...mi ricordi molto me stesso quando si parla di ombre:D (solo che io le prove le ho date)

zaidon_2
10th June 2009, 18:13
argain? selvaggi? hmm i have a flashback :rotfl:

Gramas
10th June 2009, 18:16
Hanno detto che si aravano quelle gilde il che è diverso. Cmq ragioni un monte poi non hai fatto una sega, io tutto sto pwnaggio tuo non l'ho mai visto e non ne ho mai sentito parlare, a parte con i selvaggi buggati, gruppo tristissimo come tutti i gruppi fotocopia che giravano su argain in quel periodo. Non sto dicendo che sei scarso, vorrei solo vedere qualche video serio perchè non ti ho mai visto all'opera in un contesto decente e continui a parlare come se fossi il più pro del mondo...mi ricordi molto me stesso quando si parla di ombre:D (solo che io le prove le ho date)
e grazie al cazzo

te giocavi su argain

no cioè

giocavi su argain pure quando lo hanno tolto

Vynnstorm
10th June 2009, 18:21
e grazie al cazzo
te giocavi su argain
no cioè

Si giocavo su argain nel 2002 e allora? Te non stavi su vorti a fare lo scemo buggato? Io son uno che di video di daoc ne ha visti abbastanza e ti posso assicurare che non avevo mai sentito parlare di "gramas" fino all'inizio di sto post in cui sn andato a vedermi il video del selvaggio. Ripeto mi fai vedere qualche video pls? Magari imparo qualcosa.

ps: zaidon suka:nod:

Warbarbie
10th June 2009, 18:21
Cazzo Argain :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vynnstorm
10th June 2009, 18:26
Cazzo Argain :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Era l'unico server in cui gli inc li facevi col sangue agli occhi e odio verso il nemico:D

Fetish
10th June 2009, 18:26
e grazie al cazzo
te giocavi su argain
no cioè

No cmq scherzi a parte, stai dando degli scarsi ad un gruppo come gli exhale senza mai averli incati, e fidati stai failando pesissimo. Se puoi non andare oltre che è meglio :sneer:

Gramas
10th June 2009, 18:32
Si giocavo su argain nel 2002 e allora? Te non stavi su vorti a fare lo scemo buggato? Io son uno che di video di daoc ne ha visti abbastanza e ti posso assicurare che non avevo mai sentito parlare di "gramas" fino all'inizio di sto post in cui sn andato a vedermi il video del selvaggio. Ripeto mi fai vedere qualche video pls? Magari imparo qualcosa.
e pure mi sembra veramente strano

Lo ho scritto su questo 3d le gilde dove ho giocato e pure i video dove compaio mi sembra

No cmq scherzi a parte, stai dando degli scarsi ad un gruppo come gli exhale senza mai averli incati, e fidati stai failando pesissimo. Se puoi non andare oltre che è meglio :sneer:
e basta,rileggiti pure tu il post che è meglio che ho gia scritto le mie motivazioni

manco mi ricordo con chi ce lavevo:rotfl:

Vynnstorm
10th June 2009, 18:36
Ora vado in palestra poi torno e cerco link con video seri...per ora non ne ho trovati!

Liam
10th June 2009, 19:07

ecco che faceva gramas

http://www.designity.net/foto/irlanda/vecchio-panchinaro.jpg

Dryden
10th June 2009, 19:39
Gramas mi ricorda troppo Renato Cappotta.

Gramas
10th June 2009, 19:40
Ora vado in palestra poi torno e cerco link con video seri...per ora non ne ho trovati!
ma va che roba hahhaha ma quando ci hai giocato tu a daoc?nel sonno?
haha va che mi tocca fare, un post del cazzo per te..be non sono nuovo a queste cose quindi:Non ci sono molti miei pov perchè ho sempre avuto pc di merda,questi sono video di gilde dove io ho giocato,dove compaio

rush sul devon(giocavo il sorcio) questo è pov kat(teurgo)
http://www.mediafire.com/download.php?dyibikulcom
post su wayne annesso
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38050&highlight=rush+devon

rush su merlin(c'è un mio pov anche)pov principalmente di vena(druid),ci sono anche yurja(bm)kat(bardo)sante(druid)hide(enchanter). Quanto cazzo ero avanti? usavo revenging blade/brillant blade quando nn lo faceva ancora nessuno

vabbe compare anche warbarbie qua...disgrazie della vita
http://www.mediafire.com/download.php?eh2zym5224y
post su wayne annesso
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=32015&highlight=rush+merlin

enrage su camlann,pov di kat(cabba)e rush(healer con prima volta con nuove impostazioni(cit.):nod:) io usavo sorcio(fishbed)e quando nn ce alcune volte uso lo shamano o il merce,come vedi dal primo inc era un server pvp molto competitivo anche se ci stava solo una gilda originaria di camlann che era forte(i tse quelli del primo inc)gli altri erano molti gruppi che avevano rollato da tutti i server eu per fare 8vs8(aes dana,asylum,randomeroleplayer,morning starz(i più forti,gli inc contro di loro sono pov shamano di castro ma non li ha mai voluti rendere pubblici perchè cliccava col mouse le qbar e si girava ancora con la tastiera)
http://www.wanshee.com/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=27

enrage su camlann,pov del merce di succi
http://files.filefront.com/anarkavi/;13858113;/fileinfo.html

inoltre chiedo se qualcuno sa se è uppato da qualche parte il video rage di castro(malachor,pov bm):nod:

Ora dopo tutto cio

tu chi sei?giochi a daoc dal 2008 o non si spega

Vynnstorm
10th June 2009, 20:42
Io sono uno che ha iniziato su argain nel 2002, avevo 13-14 anni ed ero scarso, poi son andato sui server usa ed ho giocato più che altro assassini perchè non avevo gruppo sia classic che toa. Visto che non ho mai fatto video o spammato sui forum (vn dal 2005 ma non posto molto) a cazzo facendo lo sborone non credo di essere tanto conosciuto, (e sticazzi) ma chiedi un po' in giro di camperstrike su gareth e senti che ti dicono:thumbup:

ps: sto scaricando i video.

Fi$iCo
10th June 2009, 20:43
Io sono uno che ha iniziato su argain nel 2002, avevo 13-14 anni ed ero scarso, poi son andato sui server usa ed ho giocato più che altro assassini perchè non avevo gruppo sia classic che toa. Visto che non ho mai fatto video o spammato sui forum (vn dal 2005 ma non posto molto) a cazzo facendo lo sborone non credo di essere tanto conosciuto, (e sticazzi) ma chiedi un po' in giro di camperstrike su gareth e senti che ti dicono:thumbup:
ps: sto scaricando i video.
camperstrike sul classic lo conoscono perchè da quando l hai venduto è stato comprato da uno skillato :rain:

Fetish
10th June 2009, 21:00
Son proprio curioso di vedere la gente skillatissima che incate :dumbnod:
Daunloading.

Vynnstorm
10th June 2009, 21:01
camperstrike sul classic lo conoscono perchè da quando l hai venduto è stato comprato da uno skillato :rain:

tutta invidia:point:

Fetish
10th June 2009, 21:37
Ok ho appena visto il primo video (quello pov teurgo per intenderci)...
Vorrei capire una cosa: ma i "veri gruppi forti" che incavate e che tanto decanti lasciano tutti quanti un teurgo libero di castare per tutto l'inc senza interrupt ne fisico ne magico :rotfl::rotfl::rotfl:?

Vabbè enough said...
Ora, negli altri video incate gente con un minimo di cervello o non vale la pena scaricare neanche quelli?

Fi$iCo
10th June 2009, 21:41
Vorrei capire una cosa: ma i "veri gruppi forti" che incavate e che tanto decanti lasciano tutti quanti un teurgo libero di castare per tutto l'inc senza interrupt ne fisico ne magico :rotfl::rotfl::rotfl:?
Vabbè enough said...
Ora, negli altri video incate gente con un minimo di cervello o non vale la pena scaricare neanche quelli?
mica te la puoi prendere sempre con me...chiedi anche a magico di fare qualcosa :rain:

Rayvaughan
10th June 2009, 21:45
mica te la puoi prendere sempre con me...chiedi anche a magico di fare qualcosa :rain:
.................:gha:

Gramas
10th June 2009, 22:11
Vabbè enough said...
ma dove ho scritto che inchiamo gruppi forti nel video?gli unici gruppi forti che inchiamo in quel video sono i charge it(secondo e ultimo inc)e credo che il primo inc sporco sia contro i kw
e credo di averli gia citati in questo post

lui ha chiesto dei video dove compaio e li ho dati,manco li avessi fatti io lol

Negli altri video non ricordo onestamente,in quello di venatorius mi pare inchiamo un po il meglio che ci fosse su merlin,non che fossero chi sa cosa,cmq ascendancy,desolate,exile

nel primo video di camlann credo che tranne i tse(quelli del primo inc)gli altri erano cmq nemici nella media

nel video pov merce giusto asylum e aes dana,certo che avevamo un setup che dire
superiore è poco,be cazzi loro se si fanno il setup col BARDO sul pvp:sneer:

Il video dove invece inchiamo i nemici migliori è quello di castro col bm su exca domani forse me lo uppano

Ma poi mo che ci penso,cazzo ma cosa parli che nel video degli exhale il livello è pure peggio che di quello del video di merlin:rotfl:

Vynnstorm
10th June 2009, 22:11
Allora ho visto i video devon/merlin (nn mi funziona l'altro link) e che dire son ben fatti e divertenti da guardare ma niente di spaccaculiultrapromega come dicevi te. Un gruppo medio-forte che inca gente media tutto qui. Ora non sono il mago dell' 8v8 ma nel video pov teurgo non c'è mai nessuno a menarlo...l'unica volta che ci provano sono i beyond death che vi ista-mezzano e il teurgo scappa in sprint da 2 tank... voglio dire un backsnare qualcosa no? L'unico inc bello tirato è con i No Fear dove li fate aprire perbene ma anche li nessuno che tocca il teurgo nessuno pusha insomma tutti i caster freecasting.

Quello hibbo mi è piaciuto meno anche perchè fate bombing e roba varia su gente che la segava anche il nostro gruppo di sbandati del classic:D Il druido non shara mai, roota TUTTO tank compresi e sta fermo a farsi interruptare insomma non mi pare siate posizionati bene.

Cmq boia se il bm faceva male, devono per forza aver cambiato qualcosa con la patch heavy tank, non me lo ricordavo così distruttivo!:bow:

In conclusione non giocate male per carità anzi, ma su 10 inc contro gli exhale non so manco se ne vincete 1 per sbaglio (e solo col setup albion, quello hibbo almeno dal video sembra un pug di ally)

Fi$iCo
10th June 2009, 22:18
Allora ho visto i video devon/merlin (nn mi funziona l'altro link) e che dire son ben fatti e divertenti da guardare ma niente di spaccaculiultrapromega come dicevi te. Un gruppo medio-forte che inca gente media tutto qui. Ora non sono il mago dell' 8v8 ma nel video pov teurgo non c'è mai nessuno a menarlo...l'unica volta che ci provano sono i beyond death che vi ista-mezzano e il teurgo scappa in sprint da 2 tank... voglio dire un backsnare qualcosa no? L'unico inc bello tirato è con i No Fear dove li fate aprire perbene ma anche li nessuno che tocca il teurgo nessuno pusha insomma tutti i caster freecasting.
Quello hibbo mi è piaciuto meno anche perchè fate bombing e roba varia su gente che la segava anche il nostro gruppo di sbandati del classic:D Il druido non shara mai, roota TUTTO tank compresi e sta fermo a farsi interruptare insomma non mi pare siate posizionati bene.
Cmq boia se il bm faceva male, devono per forza aver cambiato qualcosa con la patch heavy tank, non me lo ricordavo così distruttivo!:bow:
In conclusione non giocate male per carità anzi, ma su 10 inc contro gli exhale non so manco se ne vincete 1 per sbaglio (e solo col setup albion, quello hibbo almeno dal video sembra un pug di ally)
se non la smetti ti mando a giocare con anakaris e i suoi amici

Vynnstorm
10th June 2009, 22:20
cosa ho detto di sbagliato?:D

Gramas
10th June 2009, 22:26
e ci credo che roota tank compresi,non ci stava ancora la det sgravata:D

poi vabbe ancora con sti discorsi,il teurgo può essere menato solo se ci sta un push pesante di tutto il gruppo se no il tank che lo mena overextende e muore

Vynnstorm
10th June 2009, 22:30
Per la det hai ragione non ci avevo pensato, per il teurgo è vero ma secondo me un gruppo forte ti pusha fino alla morte e non ti dico te lo tiene occupato 100% il teurgo ma neanche in quel modo!

Warbarbie
10th June 2009, 22:51
Gramasz ma ti ricordi quando ti ho trishottato col bm?
Io>>te

Gramas
10th June 2009, 22:57
mi ricordo cose ben più sgadevoli purtroppo

Vynnstorm
10th June 2009, 23:02
Sapete il nome della canzone al minuto 14 del video hibbo? Cavolo l'ho sentita anni fa e non sono mai riuscito a trovarla...dovrebbe essere qualcosa degli evil bards ma su youtube nulla.

Dryden
11th June 2009, 01:11

Mi son giusto rivisto qualche video della mia gilda ai tempi di Gareth, 2007 mi pare.
Cioè cazzo il BM ELFO PERFO !! faceva minimo minimo 230/250 di stile (MH+OffH), prima che smettessi di giocare io (BM Bolgo 8L) se facevo 120+60 (quando prendevo di OffH perchè pure lì nn ci prendeva + molto) era grasso che cola, che cazzo avran combinato con le patch Dio solo lo sà.

Ps. QQ

seriler
11th June 2009, 02:05
nella tua gilda non c'erano bm perfo -.- io ero shar, l'elfo era su promise :sneer:

Fetish
11th June 2009, 02:48
Mi son giusto rivisto qualche video della mia gilda ai tempi di Gareth, 2007 mi pare.
Cioè cazzo il BM ELFO PERFO !! faceva minimo minimo 230/250 di stile (MH+OffH), prima che smettessi di giocare io (BM Bolgo 8L) se facevo 120+60 (quando prendevo di OffH perchè pure lì nn ci prendeva + molto) era grasso che cola, che cazzo avran combinato con le patch Dio solo lo sà.
Ps. QQ

Eppure c'era sickr, bm bolgo sul bossiney che faceva un gran male...(sto parlando delle patch dalla 1.90 alla 1.96)

Ace lo conosce sicuramente.

Maddolino
11th June 2009, 09:07
Sulla questione del teurgo uppo Gramas...un party alb che gioca bene di loop puo' essere segato solo da un gruppo che pusha pesante in massa e splitta l'assist, ma in alcuni casi anche facendo cio', se il teurgo è veloce e un attimino sveglio i tank che lo inseguono sono permasnarati/stunnati(anche se il malus by pet dura neanche mezzo secondo non hai immunità, e il charge non è infinito), il povero Dryden ne sa qualcosa :sneer:

Per quanto riguarda i tank duali(bm, zerk, merce) dal febbraio/marzo 2007 in poi hanno cominciato a fare le carezze(parlo di classic perchè li' giocavo), trovare zerk e merce contro era una rarità infatti, quelle poche volte che capitava mi sentivo sollevato e i miei druidi potevano anche non curarmi :lol:

A parte le patch cmq, bisogna anche dire che quello fu il periodo in cui cominciarono ad uscire, ed essere usati, i proc potenti di ablativa sulle armature e gli omnidrain, oltre alla patch sull'imbue max non piu' strettamente dipendente dalla qualità dell'armatura.
Sempre risalente a quel periodo piu' o meno è l'inizio di Mid in iwin mode, personalmente cominciai ad essere bishottato dai selvaggi(con pd5 e buff), cosa mai accaduta prima, infatti da li' comincio una "guardacaso strana" migrazione verso Mid di moltissime gilde, e il graduale spopolamento di Hib.

Tra Dryden e Steh non so chi bestemmiasse maggiormente :point:

Mjollo
11th June 2009, 11:00
io mi ricordo il video dei rush su merlin che giocavano in bomb mi pare.
quello con pov di venatorius giusto?
ottimi posizionamenti ma daoc è cambiato troppo...

p.s. cè baywatch con le sirene su italia1 :nod:

Vynnstorm
11th June 2009, 11:13
Mjollo quel video che dici te ottimi posizionamenti? :nono:
Cmq ditemi il nome della canzone bastardi!!
Maddolino hai perfettamente ragione infatti è quello che dico io, se gli altri erano cosi' forti pushavano a manetta poi non è detto che vincessero ma almeno combinavano qualcosa!

Mjollo
11th June 2009, 11:15
Mjollo quel video che dici te ottimi posizionamenti? :nono:
Cmq ditemi il nome della canzone bastardi!!
Maddolino hai perfettamente ragione infatti è quello che dico io, se gli altri erano cosi' forti pushavano a manetta poi non è detto che vincessero ma almeno combinavano qualcosa!

se è venatorius a me come gioca piaceva un sacco :D per il daoc di allora
p.s. pushare pesante allora senza dete cazzuta non era cosi facile

edit: scarico e ti dico la canzone -nod-

Dryden
11th June 2009, 11:17
nella tua gilda non c'erano bm perfo -.- io ero shar, l'elfo era su promise :sneer:

Eh pure tu c'hai ragione, col fatto che hai mezzo schermo compreso pg coperto dalla skin m'ha inculato.

Eppure c'era sickr, bm bolgo sul bossiney che faceva un gran male...(sto parlando delle patch dalla 1.90 alla 1.96)

Ace lo conosce sicuramente.

Guarda, io avevo 385 in forza, 2200wps, e MoP4. Di media nn facevo, anche con i critici, mai più di 200 danni. Sicuramente ablative e BoF hanno sempre influenzato, però cazzo le avevam pure noi e gente cme Svg, Arms e War facevano un fottuto male, perfino il Vamp in melee (senza claw) fa i danni simili al bm -.-
E come ho detto, prima di quella patch il male lo si faceva (c'ho i video cazzo).

QQ

Faz
11th June 2009, 11:19
Lol grandi No Fear nel primo video ghghghhghghhghg al 90% avevamo un solo healer ghghhghghhgh

Vynnstorm
11th June 2009, 11:19
Ecco bravo Mjollino aspettavo questo, è roba symphonic black quindi competenza tua! Cmq non sto dicendo che è facile cazzi e mazzi, ma se cristo questi erano i migliori gruppi di daoc le cose son due, o il livello era bassino oppure c'è qualcosa che non va.

Quoto dryden in pieno.

Mjollo
11th June 2009, 11:47
Ecco bravo Mjollino aspettavo questo, è roba symphonic black quindi competenza tua! Cmq non sto dicendo che è facile cazzi e mazzi, ma se cristo questi erano i migliori gruppi di daoc le cose son due, o il livello era bassino oppure c'è qualcosa che non va.

Quoto dryden in pieno.

veramente è melodic death... inflames - bullet ride

Fetish
11th June 2009, 12:03
Sulla questione del teurgo uppo Gramas...un party alb che gioca bene di loop puo' essere segato solo da un gruppo che pusha pesante in massa e splitta l'assist, ma in alcuni casi anche facendo cio', se il teurgo è veloce e un attimino sveglio i tank che lo inseguono sono permasnarati/stunnati(anche se il malus by pet dura neanche mezzo secondo non hai immunità, e il charge non è infinito), il povero Dryden ne sa qualcosa :sneer:

I tank non sono permasnarati stunnati, se tu il push pesante lo fai ad inizio inc (come ogni gruppo decente sa che deve fare contro party albion che abbiano almeno sti 3: teurgo sorcio cabi).
Se poi trovi gente come quella del video che se pusha lo decide di fare a metà inc o quando oramai gli healer sono ricoperti di pet, non ha neanche senso parlare, spostiamo l'argomento sui puffi o batman.

Faz
11th June 2009, 12:51
I tank non sono permasnarati stunnati, se tu il push pesante lo fai ad inizio inc (come ogni gruppo decente sa che deve fare contro party albion che abbiano almeno sti 3: teurgo sorcio cabi).
Se poi trovi gente come quella del video che se pusha lo decide di fare a metà inc o quando oramai gli healer sono ricoperti di pet, non ha neanche senso parlare, spostiamo l'argomento sui puffi o batman.

Beh c'è anche da dire che sul TOA pushare pesante è abbastanza difficile visto l'esistenza della SW...è per questo che il push inzia a metà inc, ossia alla fine della SW...che tra l'altro l'huber gruppo di gramas mi sembra non la ricasti mai...ma magari sbaglio....o forse semplicemente non gli serviva rifarla.

Fetish
11th June 2009, 12:57
Beh c'è anche da dire che sul TOA pushare pesante è abbastanza difficile visto l'esistenza della SW...è per questo che il push inzia a metà inc.

Eh, ma di solito tra i tank che pushano ci si organizza per chi deve andare a bishottare la sw..Tipo come facevano gli "All that's Left" con la valk che era l'addetta alla sw ad inizio inc, poi chargiava e raggiungeva gli altri nel push.

Faz
11th June 2009, 13:00
Si ma la bishotti ma ormai la hai cmq presa,senza contare che perdi tempo x il push pesante da inzio inc, non è che ti finisce l'effetto se la bishotti...e cmq vs alb che loopano è quasi inutile andare a farlo visto che cmq dopo un pò esci dal range.

Gramas
11th June 2009, 13:02
Eh, ma di solito tra i tank che pushano ci si organizza per chi deve andare a bishottare la sw..Tipo come facevano gli "All that's Left" con la valk che era l'addetta alla sw ad inizio inc, poi chargiava e raggiungeva gli altri nel push.
Be,credo che ogni tuo futuro intervento possa essere completamente glissato e ignorato:rotfl:

p.s. oltre a quello che ha detto faz a quei tempi l'sw durava 1 minuto

inoltre i charge it che era sicuramente il gruppo che dava più problemi non giocava caricando il teurgo a testa bassa ma appunto cercando di menare organizzati la gente che rimaneva in avanti senza fare extenscion e il teurgo se gli riusciva

spostiamo veramente l'argomento sui puffi e batman va..

Fetish
11th June 2009, 13:10
Si ma la bishotti ma ormai la hai cmq presa,senza contare che perdi tempo x il push pesante da inzio inc, non è che ti finisce l'effetto se la bishotti...e cmq vs alb che loopano è quasi inutile andare a farlo visto che cmq dopo un pò esci dal range.

No aspetta io sto dando per scontato che nel push iniziale pesante il mio gruppo sossi, rendendo la sw inutile...La valk va addosso alla sw la bishotta e poi chargia per raggiungere il party in push...
Lo spiego a te che gramas non ci può arrivare evidentemente.

EDIT: Spe prima che si fraintende sto parlando di sos al break della sw, cosi è come se hai reso inutile la sw, facendo pushare il party di un bel pò in avanti.

Faz
11th June 2009, 13:24
SW time 1 minuto
SOS1 time 20 secondi se nn ricordo male

hai 40 secondi di gap che alla velocità del toa son un tempo biblico.

Edit: non dico che è impossibile o improponibile dico solo che non è così scontato...senza contare che un party alb con caba...teurgo....e sorcio ha 3 speed warp...quindi finito il sos...ne metti giù un altra e ciao ciao suonatori.

Fetish
11th June 2009, 13:25
SW time 1 minuto
SOS1 time 20 secondi se nn ricordo male
hai 40 secondi di gap che alla velocità del toa son un tempo biblico.

Si, appunto devi mettere un addetto alla sw, meglio un charger cosi poi raggiunge il gruppo subito :rain:

Faz
11th June 2009, 13:28
Forse non mi son spiegato ma se tu usi sos dopo aver rotto la SW cmq alla fine del sos ti ritrovi di nuovo a velocità sw.

Gramas
11th June 2009, 13:29
No aspetta io sto dando per scontato che nel push iniziale pesante il mio gruppo sossi, rendendo la sw inutile...La valk va addosso alla sw la bishotta e poi chargia per raggiungere il party in push...
Lo spiego a te che gramas non ci può arrivare evidentemente.
ottimo,così se l'healer prova a mezzare arriva all'inc una mezzora dopo:rotfl:

EDIT: Spe prima che si fraintende sto parlando di sos al break della sw, cosi è come se hai reso inutile la sw, facendo pushare il party di un bel pò in avanti.
Cioè dopo che hai rotto l'sw? e lasci così l'iniziativa al gruppo alb che ti ha fatto così 300 pet e magari ti mezza pure

tutto cio ovviamente vanificato da una seconda sw,a meno che tu non giochi con 2 skald(gia un gruppo con uno skald fà schifo pensa 2)

Inoltre dalla tua grande esperienza sono sicuro che non ti è mai capitato il fatto che metà gruppo prende sos senza aver preso sw e laltra metà lo prende dopo aver preso sw(questo quando inchi di sos)

se tiri sos dopo che hai rotto l'sw...be non lo tiri perchè sei mezzato e ti hanno messo un sw sotto al culo e sei circondato di pet

Forse non mi son spiegato ma se tu usi sos dopo aver rotto la SW cmq alla fine del sos ti ritrovi di nuovo a velocità sw.
forse parla delle ultime sw che durano pochi secondi

cmq mi sembrano i discorsi alla ungrim

Fetish
11th June 2009, 13:31
ottimo,così se l'healer prova a mezzare arriva all'inc una mezzora dopo:rotfl:
Cioè dopo che hai rotto l'sw? e lasci così l'iniziativa al gruppo alb che ti ha fatto così 300 pet e magari ti mezza pure
tutto cio ovviamente vanificato da una seconda sw,a meno che tu non giochi con 2 skald(gia un gruppo con uno skald fà schifo pensa 2)
Inoltre dalla tua grande esperienza sono sicuro che non ti è mai capitato il fatto che metà gruppo prende sos senza aver preso sw e laltra metà lo prende dopo aver preso sw(questo quando inchi di sos)
se tiri sos dopo che hai rotto l'sw...be non lo tiri perchè sei mezzato e ti hanno messo un sw sotto al culo e sei circondato di pet

Vabbè e se lo tiri prima della sw ti va a puttane il sos eh...sveglia gramas.
EDIT: per quanto riguarda il mezz, sono finiti i tuoi tempi dove c'era la gente che si faceva mezzare a pacchetto eh :rotfl:

Faz
11th June 2009, 13:31
Gramma nn mi copiare le osservazioni grazie :D :D

Rayvaughan
11th June 2009, 13:39
sos1 è 10 secondi, quando funziona (nella patch attuale l'hanno sminchiata allo skald ><)

Gramas
11th June 2009, 13:45
Vabbè e se lo tiri prima della sw ti va a puttane il sos eh...sveglia gramas.
EDIT: per quanto riguarda il mezz, sono finiti i tuoi tempi dove c'era la gente che si faceva mezzare a pacchetto eh :rotfl:
Vabbe io lo avevo gia scritto che non bisognava considerare i tuoi reply xo è troppo divertente

a genio guarda che se sossi DOPO aver rotto la sw la speed di sos mica entra visto che sei warpato

se tu sossi PRIMA di entrare nella sw o prima che i nemici la piazzano tieni la speed ma ogni azione rompe sos(tranne curare)e dura 10 secondi,a quel punto perdi sos

il mio reply del "metà gruppo entra in sw con la speed del sos e metà entra warpato" è una situazione che si viene appunto a creare

Fetish
11th June 2009, 13:48
Vabbè me l'hanno detto che continuare a parlare con te non ha senso, non ci arriverai mai al concetto o farai finta di non capire...

Cioè da come parli tu sembra che incare un party albion in loop con 1 o + speedwarp è impossibile da segare perchè non raggiungerai mai chierici e teurgo :rotfl:

Gramas
11th June 2009, 13:59
ma che cazzo dici?

io ti sto parlando delle dinamiche PRATICHE e spiegando perchè spari CAZZATE su cose basilari

se sossi prima di prendere sw,tutto il gruppo ha sos, uno con charge si ferma rompe la sw e poi riprende il gruppo.Tutto vanificato da un altra sw o dal semplice fatto che sos dura 10 secondi lol(non mi ricordo nemmeno se è come dice faz,cioè se tu ti prendi cmq sw mentre sei in sos e quando finisce anche se sei fuori range sos ti devi sorbire 50sec di sw ma cmq sticazzi visto che si mette un altra sw)

inoltre da come descrivi la cosa tu il gruppo che attacca CORRE e basta visto che sos si rompe ad ogni azione offensiva

Ingirird[KL]
11th June 2009, 14:02
ma che cazzo dici?
io ti sto parlando delle dinamiche PRATICHE e spiegando perchè spari CAZZATE su cose basilari
se sossi prima di prendere sw,tutto il gruppo ha sos, uno con charge si ferma rompe la sw e poi riprende il gruppo.Tutto vanificato da un altra sw o dal semplice fatto che sos dura 10 secondi lol(non mi ricordo nemmeno se è come dice faz,cioè se tu ti prendi cmq sw mentre sei in sos e quando finisce anche se sei fuori range sos ti devi sorbire 50sec di sw ma cmq sticazzi visto che si mette un altra sw)
inoltre da come descrivi la cosa tu il gruppo che attacca CORRE e basta visto che sos si rompe ad ogni azione offensiva

grama capisci che stai parlando con un primitivo del classic che cazzo ne sa lui ci SW e cazzi vari non provarci nemmeno :confused:

PS: accendi msn.:!

Fetish
11th June 2009, 14:02
ma che cazzo dici?

Si il concetto è di arrivare in mezzo all'altro gruppo......Perchè quello che non tieni conto tu è che se un chierico viene mezzato per sfortuna/mal posizionamento ecc, il suo party non può continuare a kitare, e per questo rimane fottuto...
Cioè rispondi a questa domanda: Se come dici tu non ci arrivi ad i teurghi e supporti avversari, quindi i gruppi looper albion sono imbattibili?

Gramas
11th June 2009, 14:07
non sono imbattibili ma di certo non li batti come descritto da te,cioè visto che non puoi pushare un tank a caso va a menare il teurgo

Al massimo un tank in charge va a rompere un po avanti mentre si ripuliscono i pet etc ma cmq hai di contro merce e mene che danno fastidio.

poi appunto la roba della sw è fail

Faz
11th June 2009, 14:09
Al di la del fantadaoc da miniature...per esperienza posso dire che un buon gioco di loop fatto lato albion è un bel problema già sul classic se poi viene supportato dalla SW diventa un bel dito al culo....quindi come dice gramma non è che il party è imbattibile ma è sempre cmq molto ostico.

Mi limito a considerare di nuovo il fantadaoc rispondendoti che se un chierico alb viene mezzato rootato stunnato.....purga.

Fetish
11th June 2009, 14:10
non sono imbattibili ma di certo non li batti come descritto da te,cioè visto che non puoi pushare un tank a caso va a menare il teurgo
Al massimo un tank in charge va a rompere un po avanti mentre si ripuliscono i pet etc ma cmq hai di contro merce e mene che danno fastidio.
poi appunto la roba della sw è fail

Ah ok quindi tu dici di mandare un tank avanti a rompere il cazzo e il resto dietro a fare pulizia dei pet e peelare sui merce invece che pushare tutti insieme, con shammi e tank a dare fastidio ai supporti/caster avversari...
Eh bè.

Ingirird[KL]
11th June 2009, 14:12
Ah ok quindi tu dici di mandare un tank avanti a rompere il cazzo e il resto dietro a fare pulizia dei pet e peelare sui merce invece che pushare tutti insieme, con shammi e tank a dare fastidio ai supporti/caster avversari...
Eh bè.

scusa tanto festish ma tu che esperienza hai di 8v8 sul toa? non ti chiedo di 8v8 in generale perchè per il poco che ho giocato sul classic non lo posso sapere

Faz
11th June 2009, 14:13
Per quanto mi riguarda....e per quello che ricordo visto che son anni che non gioco sul toa....devi giocare di rupt ranged e peel&assist sui loro eventuali overestesi...almeno fino la fine delle sw.

Fetish
11th June 2009, 14:15
;1374910']scusa tanto festish ma tu che esperienza hai di 8v8 sul toa? non ti chiedo di 8v8 in generale perchè per il poco che ho giocato sul classic non lo posso sapere

Giocato bardo fino al 9l in eu...Poi una piccola parentesi su server crucco con sorcio.
Sicuramente ho giocato di piu sul classic.

Ingirird[KL]
11th June 2009, 14:22
Giocato bardo fino al 9l in eu...Poi una piccola parentesi su server crucco con sorcio.
Sicuramente ho giocato di piu sul classic.

avevo preparato un super discorso sul party maghi vs tank vs ibrido ma visto che sto sveglio da ieri sera non ho voglia di dilungarmi scrivendo papiri tipo voi; dalle mie esperienze di 8v8 posso dire che il party piu perfomante in ogni ottica di inc è sicuramente un party ibrido, ovviamente tutti i membri del gruppo devono essere affiatati ecc ecc. molto più facili da giocare sono i party full tank o full maghi.
per full maghi intendo un party tipo 6 caster 2 cleric su albion , setup che ho giocato ultimamente con dei svedesi... sicuramente meno performante di un ibrido ma molto meno impegnativo a livello di coordinamento, l'unico problema del party full caster che nei primi secondi 20-30 secondi di inc devi fare almeno un morto o cmq mettere in difficolta i nemici che se riescono a pushare vista la mole di istant che ormai c'è in daoc appena un caster del grp viene preso metti da ista mezz/root/stun/snare ecc l'inc diventa molto ostico in quanto ressare il morto è praticamente impossibile..

Fetish
11th June 2009, 14:26
;1374919']
per full maghi intendo un party tipo 6 caster 2 cleric su albion , setup che ho giocato ultimamente con dei svedesi... sicuramente meno performante di un ibrido ma molto meno impegnativo a livello di coordinamento, l'unico problema del party full caster che nei primi secondi 20-30 secondi di inc devi fare almeno un morto o cmq mettere in difficolta i nemici che se riescono a pushare vista la mole di istant che ormai c'è in daoc appena un caster del grp viene preso metti da ista mezz/root/stun/snare ecc l'inc diventa molto ostico in quanto ressare il morto è praticamente impossibile..

Esatto, se stiamo dicendo la stessa cosa, perchè mi dai contro :hm: ?

Cmq pd secondo me i party davvero performanti^n su alb sono 2:
chierico chierico sorcio sorcio cabbi cabbi teurgo teurgo

chierico chierico sorcio teurgo cabalista necro paladino arms :drool:

EDIT: voglio vedere la frapsata di quando incherete gli exhale.

Gramas
11th June 2009, 14:31
Giocato bardo fino al 9l in eu...
in EU

dimmi dove che lolliamo tutti assieme:sneer:

Maddolino
11th June 2009, 14:35
Minchia pesante 25 pagine a chi ce l'ha piu' lungo :rain:

Fetish
11th June 2009, 14:45
in EU
dimmi dove che lolliamo tutti assieme:sneer:

Ho scritto eu perchè il nome del server non me lo ricordo ( non ricordo manco come si chiama lo skald che avevo fatto 2 mesi fa) bò cmq glamorgan camlann qualcosa del genere...Goa non mette piu neanche la lista dei server.
Sicuramente non vortigern, anche se il livello era quello piu o meno :sneer:

Gramas
11th June 2009, 14:49
be dopo i tuoi reply dubito tu potessi far qualcosa manco su vortigern:sneer::sneer:

manco le basi del gioco sai come funzionano lol

Fetish
11th June 2009, 14:51
be dopo i tuoi reply dubito tu potessi far qualcosa manco su vortigern:sneer::sneer:
manco le basi del gioco sai come funzionano lol

Eh bè...Sei tu quello che incherebbe un party looper albion con un solo charger davanti e gli altri a pulire i pet dietro :rotfl::rotfl:

Sei proprio pro!

EDIT: poi vabbè uno che dice che gli exhale fanno merda quando contro di loro non durerebbe neanche 12 secondi...Sei da NC.

Gramas
11th June 2009, 14:58
disse il random col pg 6l sul classic nel 2009 dopo aver fatto un discorso insulso sulla sw:sneer:

Quando mi uppano il video su excalibur vedi un po come si gioca contro party caster con un party ibrido^^si col charger davanti e gli altri a pulire i pet dietro^^

Fetish
11th June 2009, 15:04
disse il random col pg 6l sul classic nel 2009 dopo aver fatto un discorso insulso sulla sw:sneer:
Quando mi uppano il video su excalibur vedi un po come si gioca contro party caster con un party ibrido^^si col charger davanti e gli altri a pulire i pet dietro^^

Premesso che sul classic su 12 pg il piu BASSO di rank è il uallaualla 5l, uno che pensa che rp = skill è :rotfl:
Vai a giocare a street fighter va, che forse li combini qualcosa :dumbnod:

Darkmind
11th June 2009, 15:05
perche il necro? (sono tipo 3 anni che non gioco a daoc)

Gramas
11th June 2009, 15:07
Premesso che sul classic su 12 pg il piu BASSO di rank è il uallaualla 5l, uno che pensa che rp = skill è :rotfl:
Vai a giocare a street fighter va, che forse li combini qualcosa :dumbnod:
no figurati,è che da sempre rp=tempo di gioco,te hai il pg 6l vuol dire che non hai giocato un gran che a sto gioco

Ma senti ho gente che vuole sapere in che gilde hai giocato in eu,soprattutto in crucconia

o ma mi ero perso il repy sui party performanti

io almeno su daoc qualcosa ho combinato,te hai giocato sul classic cioè..:rotfl:

ahuuhauhaha

Fetish
11th June 2009, 15:09
perche il necro? (sono tipo 3 anni che non gioco a daoc)

Debuff abs...
Quando incavamo i black mas, io, custode con 50 af in tp + af rossa o gialla del bardo non ricordo, + scaglie, mi sono beccato da un paladino (si paladino :nod:) 9xx danni a swingata. Tieni conto che il loro assist era: paladino 11l+arms 11l sotto debuff abs.Se eri fortunato venivi quadrishottato.

EDIT: ed in più il bug del dot cl...Praticamente il necro casta il dot cl sui supporti che per tutto il tempo del dot non possono castare niente. Quindi fai supporti che non possono curare + 900x2 danni a swingata in celerity di palli+arms.

Faz
11th June 2009, 15:14
9xx danni da un paladino sul classic mi sa che è proprio grossa fetish!!! anche xchè gli ARMS sul mio eld non han mai superato gli 8xx.

Fetish
11th June 2009, 15:19
9xx danni da un paladino sul classic mi sa che è proprio grossa fetish!
Ok è grossa? questo è il mio paladino quando era 3l buffato pozze con debuff abs del necro su un blademaster:
http://img31.imageshack.us/img31/5554/palacena1.jpg
Lui era un paladino 11l, fullbuffato da chierico.

EDIT: c'è da aggiungere che lui era 50 2h e io 39 2h.
RIEDIT: purtroppo non ho lo screen ma fisico te lo può confermare dato che era lui il mio debuffer (:sneer:): su warrior 10l, in 3 colpi l'avevo portato al 15 %

Mjollo
11th June 2009, 15:19
9xx danni da un paladino sul classic mi sa che è proprio grossa fetish!!! anche xchè gli ARMS sul mio eld non han mai superato gli 8xx.

col debuff abs + crit li superavano :sneer:

Rayvaughan
11th June 2009, 15:22
il necro è un cazzo di cheat... debuf af 250 nominale (ne toglie 300+), non può essere ne mezzato ne rootato, regge un casino, i dot staccano ed interruptano ad ogni tic, nuka con spell percing tra il 20% ed il 30% (mai sotto i 600, dopo il 5L), ha speedwarp, da abs+9 al gruppo

Mjollo
11th June 2009, 15:23
il necro è un cazzo di cheat... debuf af 250 nominale (ne toglie 300+), non può essere ne mezzato ne rootato, regge un casino, i dot staccano ed interruptano ad ogni tic, nuka con spell percing tra il 20% ed il 30% (mai sotto i 600, dopo il 5L), ha speedwarp, da abs+9 al gruppo

cazzo ma ancora non è stato risolto il bug del dot?

Fetish
11th June 2009, 15:27

No :rain:
Rinnoviamo e facciamo party necro :nod:

Hador
11th June 2009, 15:28
il piercing era stato fixato n patch fa...

Fetish
11th June 2009, 15:30

Sei sicuro? io ricordavo che necro e animisti avevano ancora sto bug, però non ne sono certo...

Rayvaughan
11th June 2009, 15:38
no, l'han migliorato... ora interrupta sempre anche quello non cl:rotfl:

non giochi, non puoi parlare:nod:

han fixato quello dell'animista, quel del nerco c'è ancora

Faz
11th June 2009, 15:39
col debuff abs + crit li superavano :sneer:

Appunto miollo tu confermi quello che dico io gli arms+ crit magari ogni tanto superavano ma no i pala.

Mjollo
11th June 2009, 15:43
Appunto miollo tu confermi quello che dico io gli arms+ crit magari ogni tanto superavano ma no i pala.

se avevano 3 relic anche il pally sotto debuff abs del necro se fa critico ti puo tirare quelle pigne.
ma solo con le 3 relic secondo me...

Fetish
11th June 2009, 15:46
se avevano 3 relic anche il pally sotto debuff abs del necro se fa critico ti puo tirare quelle pigne.
ma solo con le 3 relic secondo me...

Io non ricordo se avevano 3 relic...ma i 9xx danni me li sono presi, sicuramente con critico, ma pur sempre 9xx danni da un paladino che swinga al cap.

Cioè poi se il mio palli 3l riusciva a fare 6xx danni buffato pozze e speccato 39 2h, quel palli 11l buffato chierico e speccato 50 2h 9xx li faceva e come.

Odyen
11th June 2009, 16:09
Cioè poi se il mio palli 3l riusciva a fare 6xx danni buffato pozze e speccato 39 2h, quel palli 11l buffato chierico e speccato 50 2h 9xx li faceva e come.

Si scrive eccome bifolco

Vynnstorm
11th June 2009, 16:29
veramente è melodic death... inflames - bullet ride

Bravo Mjollo hai ragione, era troppo poco epico per essere symphonic black:D
Sai ascolto da poco sti coglioni che urlano per me è tutto black:dumbnod:

Cmq i danni che dice fetish sono verissimi, i danni che ti arrivavano dal paly erano tipo 790 - 870 - 918 - 780...un cazzo di pally 11l 502h con str4 mop4 swingspeed cappata, forse 1 relic non ricordo. Semplicemente arrivavano in assist sul mio champ nostro MA in 2arms+1pally, o tiravo statica oppure esplodevo.

Fetish
11th June 2009, 16:41
Bravo Mjollo hai ragione, era troppo poco epico per essere symphonic black:D
Sai ascolto da poco sti coglioni che urlano per me è tutto black:dumbnod:
Cmq i danni che dice fetish sono verissimi, i danni che ti arrivavano dal paly erano tipo 790 - 870 - 918 - 780...un cazzo di pally 11l 502h con str4 mop4 swingspeed cappata, forse 1 relic non ricordo. Semplicemente arrivavano in assist sul mio champ nostro MA in 2arms+1pally, o tiravo statica oppure esplodevo.
Ancora ricordo le scene: "No pd hanno scelto me come target, sono morto " :rotfl::rotfl::rotfl:

Edit: cmq il top era il muccone arms 11l sempre dei black mas :afraid:

Dryden
11th June 2009, 16:45
han fixato quello dell'animista, quel del nerco c'è ancora

.....

Qq

Vynnstorm
11th June 2009, 16:45
cazzo la prima volta mi sn salvato con statica...la seconda avevo statica down:D

Hador
11th June 2009, 17:09
non giochi, non puoi parlare:nod:
han fixato quello dell'animista, quel del nerco c'è ancorablabla tu starai a merdeggiare su mid, chissà che ne sai!
su alb nn ci gioca più nessuno?

Warbarbie
11th June 2009, 17:14

Se vuoi rinnovo e giochiamo insieme

Ingirird[KL]
11th June 2009, 19:28
Esatto, se stiamo dicendo la stessa cosa, perchè mi dai contro :hm: ?

Cmq pd secondo me i party davvero performanti^n su alb sono 2:
chierico chierico sorcio sorcio cabbi cabbi teurgo teurgo

chierico chierico sorcio teurgo cabalista necro paladino arms :drool:

EDIT: voglio vedere la frapsata di quando incherete gli exhale.

io i miei fraps li tengo per me perchè sono un clicker:confused:

Ingirird[KL]
11th June 2009, 19:31

se tu non morissi a inizio inc si hahaha

Fi$iCo
11th June 2009, 19:59
madonna il necro che bel pg :rofl: peccato per il patching se no davvero sarebbe il pg perfetto..cmq inutile dire che i danni di fetish sono veri fa proprio i buchi un tank con il debuff af del necro.

Rayvaughan
11th June 2009, 20:01
blabla tu starai a merdeggiare su mid, chissà che ne sai!
ne ho 5L:rain:
su alb ci son sempre tutti

NoeX
29th July 2009, 20:45
certo che si può,welcome to mmorpg where tournaments does not exists :rotfl:

welcome to mmorpg where tournaments do not exist :rotfl:

Gramas
29th July 2009, 21:09
Bene che lo hai uppato,se lo facevo io mi davano del flammer blabla

volevo mettere in singolare cmq:rotfl:

Hiver
29th July 2009, 21:55
Scusate ma poi alla fine la sfoda tra "quelli di Gramas" e gli exhale c'è stata ? :rain:

Gramas
29th July 2009, 22:08
sono stati arati da gente che è stata arata da "quelli di Gramas" look@altro topic

una subcultura possiamo dire

bianco
29th July 2009, 22:25
che discorsi....questo vuole dire ben poco visto che anche i craobh sul classic(quando erano rank medio7/8) stiravano i piccoli exhale (loro erano rank medio 3/4), peccato che gli exhale facessero il doppio dei pr nostri(e delle altre gilde), e arrivati a pari rank nessuna altra gank li segava......piu' o meno la stessa cosa che e' successa in 2 settimane di toa.cmq gramas se hai smesso di giocare tu, non possono smettere di giocare pure loro? se hanno smesso non e' per colpa dei risultati visto che i loro pr li facevano tranquillamente.
sono pronto a scommettere che li ritoveremo su ywain.. li si potranno avere dei riscontri seri..

Gramas
29th July 2009, 22:30
inutile discutere su 2 topic,guarda l'altro

La gente che li ha stirati erano del loro stesso rank se non più basso,visto che hanno rerollato forse anche dopo di loro quindi ora

stop
cazzate

bianco
29th July 2009, 22:52
gramas, volevo mandarti un pm per un paio di informazioni, ma visto che hai i pm pieni te lo chiedo qui: non e' che mi diresti il nome preciso della gilda(maiscole comprese) reame, ed il nome della persona(o il pg che usa piu spesso)con la quale hai parlato?giusto per informarmi meglio sui fatti

Pomo
30th July 2009, 00:18
Mjollo il discorso e' ben diverso.
Escludendo i cazzoboidi del "IOSONOPRO OWNO PURE ALIEN" la maggior parte della gente ha giocato 5-6 anni e piu a DAOC e ne ha i coglioni pieni, arrivano giusto al 50 ma poi mollano la, perche il gioco anche tornandoci li viene subito a noia.
Incredibile verità :nod:

Vindicare
30th July 2009, 00:21
Mjollo il discorso e' ben diverso.
Escludendo i cazzoboidi del "IOSONOPRO OWNO PURE ALIEN" la maggior parte della gente ha giocato 5-6 anni e piu a DAOC e ne ha i coglioni pieni, arrivano giusto al 50 ma poi mollano la, perche il gioco anche tornandoci li viene subito a noia.

poi c'è gente che gioca dal 2001 e non si è ancora stufata :love:

Pomo
30th July 2009, 00:36
ma va che roba hahhaha ma quando ci hai giocato tu a daoc?nel sonno?
haha va che mi tocca fare, un post del cazzo per te..be non sono nuovo a queste cose quindi:Non ci sono molti miei pov perchè ho sempre avuto pc di merda,questi sono video di gilde dove io ho giocato,dove compaio
rush sul devon(giocavo il sorcio) questo è pov kat(teurgo)
http://www.mediafire.com/download.php?dyibikulcom
post su wayne annesso
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38050&highlight=rush+devon
rush su merlin(c'è un mio pov anche)pov principalmente di vena(druid),ci sono anche yurja(bm)kat(bardo)sante(druid)hide(enchanter). Quanto cazzo ero avanti? usavo revenging blade/brillant blade quando nn lo faceva ancora nessuno
vabbe compare anche warbarbie qua...disgrazie della vita
http://www.mediafire.com/download.php?eh2zym5224y
post su wayne annesso
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=32015&highlight=rush+merlin
enrage su camlann,pov di kat(cabba)e rush(healer con prima volta con nuove impostazioni(cit.):nod:) io usavo sorcio(fishbed)e quando nn ce alcune volte uso lo shamano o il merce,come vedi dal primo inc era un server pvp molto competitivo anche se ci stava solo una gilda originaria di camlann che era forte(i tse quelli del primo inc)gli altri erano molti gruppi che avevano rollato da tutti i server eu per fare 8vs8(aes dana,asylum,randomeroleplayer,morning starz(i più forti,gli inc contro di loro sono pov shamano di castro ma non li ha mai voluti rendere pubblici perchè cliccava col mouse le qbar e si girava ancora con la tastiera)
http://www.wanshee.com/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=27
enrage su camlann,pov del merce di succi
http://files.filefront.com/anarkavi/;13858113;/fileinfo.html
inoltre chiedo se qualcuno sa se è uppato da qualche parte il video rage di castro(malachor,pov bm):nod:
Ora dopo tutto cio
tu chi sei?giochi a daoc dal 2008 o non si spega
Lol i rush con la reaver sadica ai tempi dove la testa del pg era un rettangolo..... è tipo un remember techno sto post

Pomo
30th July 2009, 00:44
Vo a letto con l'ansia domani in ufficio mi dovro leggere minimo altre 25 pagine di post....gg notte

Dryden
30th July 2009, 02:26
Vo a letto con l'ansia domani in ufficio mi dovro leggere minimo altre 25 pagine di post....gg notte

Minchia oh non rubi lo stipendio no no :dumbnod:

Pomo
30th July 2009, 10:06
Minchia oh non rubi lo stipendio no no :dumbnod:

No anche perchè non sono dipendente ma libero professionista con partita iva quindi mi gestisco il tempo come voglio io e mi pago da solo :thumbup:

Dryden
30th July 2009, 14:29
No anche perchè non sono dipendente ma libero professionista con partita iva quindi mi gestisco il tempo come voglio io e mi pago da solo :thumbup:

Ti paghi da solo ? :afraid:
Tipo che ti consegni la busta paga nel tuo ufficio e ti auguri buon lavoro ? :afraid:

Pomo
30th July 2009, 14:55
Ti paghi da solo ? :afraid:
Tipo che ti consegni la busta paga nel tuo ufficio e ti auguri buon lavoro ? :afraid:
Si una cosa del genere esatto, la mia busta la decido io mese per mese e mi fo la fattura da solo, quindi si, cercando di fare il sarcastico ci hai preso :hidenod:

Cifra
30th July 2009, 14:59
Quando serve la finanza non c'è mai.

bianco
30th July 2009, 16:56
inutile discutere su 2 topic,guarda l'altro
La gente che li ha stirati erano del loro stesso rank se non più basso,visto che hanno rerollato forse anche dopo di loro quindi ora
stop
cazzate
nel video che hai linkato sono dei 4l(3x stormur vak ,2x elding, 1xflammen ed un un isen herra=rank medio 4l5), l'altra gilda albion il piu' piccolo e' un 6l1.. sicuramente il rank non era piu basso. cmq in sto video le hanno prese punto e basta.