PDA

View Full Version : Potete chiudere il devon



Pages : [1] 2

Fetish
31st May 2009, 17:17
Ok chiudete pure tutto è finita :sneer:
Voci di corridoio mi dicono che gli exhale originali stanno rifacendo party sul devon, stesse classi del bossiney. Son curioso di vedere i party pro 11-12l esplodere dai 2-3 l :rotfl::rotfl::rotfl:

Loki
31st May 2009, 17:25
Ok chiudete pure tutto è finita :sneer:
Voci di corridoio mi dicono che gli exhale originali stanno rifacendo party sul devon, stesse classi del bossiney. Son curioso di vedere i party pro 11-12l esplodere dai 2-3 l :rotfl::rotfl::rotfl:


Tanto adesso arriverà qualcuno a dire: blabla li perfectiamo blabla. :rain:

Rayvaughan
31st May 2009, 17:26
reame? qualche loro video? come giocano?

yuzza82
31st May 2009, 17:26
:afraid:

Fetish
31st May 2009, 17:29
reame? qualche loro video? come giocano?

Mid: healer healer shammo bone lock bers skald roadri (ops dovevo scrivere warrior :bow:)

Loro video ce n'erano 2-3 in giro, io li ho persi tutti ... Cmq sono quelli dell'8vs27

Gramas
31st May 2009, 17:31
fanno cagare

Ingirird[KL]
31st May 2009, 17:55
Mid: healer healer shammo bone lock bers skald roadri (ops dovevo scrivere warrior :bow:)
Loro video ce n'erano 2-3 in giro, io li ho persi tutti ... Cmq sono quelli dell'8vs27


che paura:afraid:

Gramas
31st May 2009, 17:57
cmq daoc 2009 stuff not very interesting:sneer:

Fetish
31st May 2009, 17:59
cmq daoc 2009 stuff nor very interesting:sneer:

Già più bello quando si avevano le stat cappate a 75 e si andava in giro senza quickness :sneer:

Fi$iCo
31st May 2009, 18:03
tanto gli exhale cittano, li ho visti autoressarsi e andar via a speed mille

Gramas
31st May 2009, 18:07
Già più bello quando si avevano le stat cappate a 75 e si andava in giro senza quickness :sneer:

che centra scusa,io ho giocato fino al 2007.

Dopo ho smesso perchè daoc era ingiocabile su qualsiasi server del pianeta causa scarsa popolazione e player scarsi e queste non credo siano solo le mie di motivazioni.

Che sta gilda unnamed girasse su di un server lol come il classic e nel 2009 rerolla un server semimorto su di un gioco morto(per segare chi?il pug di rizzla?)non credo sia molto interessante.

Inoltre se andranno in giro gia dal 1l in frontiera a cercare 8vs8 i party "pro" 11l 12l basta che dumpino le ra per farli sukare per qualche mese^^

Ingirird[KL]
31st May 2009, 18:23
che centra scusa,io ho giocato fino al 2007.
Dopo ho smesso perchè daoc era ingiocabile su qualsiasi server del pianeta causa scarsa popolazione e player scarsi e queste non credo siano solo le mie di motivazioni.
Che sta gilda unnamed girasse su di un server lol come il classic e nel 2009 rerolla un server semimorto su di un gioco morto(per segare chi?il pug di rizzla?)non credo sia molto interessante.
Inoltre se andranno in giro gia dal 1l in frontiera a cercare 8vs8 i party "pro" 11l 12l basta che dumpino le ra per farli sukare per qualche mese^^

lol i miei pug molte volte prendevano a pizze il gruppo con cui giravi :point:

Kjoene
31st May 2009, 18:29
;1366723']lol i miei pug molte volte prendevano a pizze il gruppo con cui giravi :point:

'Zzo dici non è possibile, lui è campione italiano di pasta e fagioli :nod:

Gramas
31st May 2009, 18:34
;1366723']lol i miei pug molte volte prendevano a pizze il gruppo con cui giravi :point:
Ma quando mai?:sneer:

Fetish
31st May 2009, 18:37
che centra scusa,io ho giocato fino al 2007.
Dopo ho smesso perchè daoc era ingiocabile su qualsiasi server del pianeta causa scarsa popolazione e player scarsi e queste non credo siano solo le mie di motivazioni.
Che sta gilda unnamed girasse su di un server lol come il classic e nel 2009 rerolla un server semimorto su di un gioco morto(per segare chi?il pug di rizzla?)non credo sia molto interessante.
Inoltre se andranno in giro gia dal 1l in frontiera a cercare 8vs8 i party "pro" 11l 12l basta che dumpino le ra per farli sukare per qualche mese^^

Ma il server è semimorto perchè lo hai deciso tu? Io sinceramente vedo 2268 persone loggate alle 18.34 italiane :rain:
Poi non capisco il server "lol come il classic"...Sai che su quel server ogni sera ci giravano: exhale, partagium, cccp, after glow, black mas e cosi via o non sai neanche di chi sto parlando?

Rayvaughan
31st May 2009, 18:42
Ma il server è semimorto perchè lo hai deciso tu?

sì, mi sembra ovvio:rotfl:

Ingirird[KL]
31st May 2009, 18:43
Ma il server è semimorto perchè lo hai deciso tu? Io sinceramente vedo 2268 persone loggate alle 18.34 italiane :rain:
Poi non capisco il server "lol come il classic"...Sai che su quel server ogni sera ci giravano: exhale, partagium, cccp, after glow, black mas e cosi via o non sai neanche di chi sto parlando?


woa tutta gente di altissimo livello.. :sneer:

Fetish
31st May 2009, 18:44
;1366729']woa tutta gente di altissimo livello.. :sneer:

Non mi sembra che tu li abbia mai battuti nella tua piccola esperienza sul bossiney :sneer:

Ingirird[KL]
31st May 2009, 18:48
Non mi sembra che tu li abbia mai battuti nella tua piccola esperienza sul bossiney :sneer:

bhe questo è pure vero però ho visto come giocano :sneer:

Gramas
31st May 2009, 18:52
sì, mi sembra ovvio:rotfl:
a be allora potete illuminare la comunity sui grandi gruppi che girano,no xke io per qualche giorno giocai su devon con hador etc e tranne un gruppo middo non ci stava NESSUNO.Per morto intendo dire lato 8vs8 ovviamente,ricordo quando su merlin ci stavano 2500 persone con le frontiere vuote,mi sto ancora chiedendo dove sia quella gente:sneer:
Magari giocate e vi divertite buon per voi ma non fate credere chi sa cosa grazie,ricordo che nn molto tempo fa si pensava di prestare i pg a tutti quelli del forum per cercare di tirare su un gruppo per reame cioè voglio dire...
Poi magari ora 8vs8 ce ne sta pure,ma non oso pensare il livello:sneer:


;1366729']woa tutta gente di altissimo livello.. :sneer:
uh come no


Non mi sembra che tu li abbia mai battuti nella tua piccola esperienza sul bossiney :sneer:
io si posso parlare?:sneer:almeno i cccp facevano schifo sul primo lamorak ed in più addavano aoe:nono:i partagium credo giocassero anche su qualche blu server e credo di averli incati più volte se mi dite da dove vengono magari mi ricordo:sneer:

Fetish
31st May 2009, 18:54
;1366734']bhe questo è pure vero però ho visto come giocano :sneer:

Anche io ho visto come giocano:
Exhale: spike dps + interrupt massivo
Black Mas: buon interrupt e ottimo dps
After Glow (anche se sono durati poco): full interrupt e dps sul piu esteso degli avversari...
Ecc ecc
quindi :shrug:?

Per curiosità, mi fai un nome di un party toa/bossiney (moderno, non i tempi del +75) che ritieni forte?

Ingirird[KL]
31st May 2009, 19:00
Anche io ho visto come giocano:
Exhale: spike dps + interrupt massivo
Black Mas: buon interrupt e ottimo dps
After Glow (anche se sono durati poco): full interrupt e dps sul piu esteso degli avversari...
Ecc ecc
quindi :shrug:?
Per curiosità, mi fai un nome di un party toa/bossiney (moderno, non i tempi del +75) che ritieni forte?


al momento non c'è nessun party decente, sul devon tutti i party che girano sono pug di irc e le gilde (anche in quella in cui sto io) non sono niente nulla di che ...ovvio se poi la gente di irc fa pug assurdi con le classi fotm sono tutti buoni ... vedi bone bone WL WL healer rm rm shamano

Darktidus
31st May 2009, 20:53
Inutile parlare prima di affrontarli staremo a vedere, parleranno i fatti ;)

black
31st May 2009, 21:31
Ma il server è semimorto perchè lo hai deciso tu? Io sinceramente vedo 2268 persone loggate alle 18.34 italiane :rain:
Poi non capisco il server "lol come il classic"...Sai che su quel server ogni sera ci giravano: exhale, partagium, cccp, after glow, black mas e cosi via o non sai neanche di chi sto parlando?

nono quei party non esistono, infatti fisiko che ci ha giocato con e contro è uno qualunkue idem la gente con cui giocava.... (era un cit x un altro post)

Fi$iCo
31st May 2009, 21:36
nono quei party non esistono, infatti fisiko che ci ha giocato con e contro è uno qualunkue idem la gente con cui giocava.... (era un cit x un altro post)
mi dissocio, io non ho mai giocato a daoc

Gramas
31st May 2009, 21:38
non è che giocare sul classic fosse giocare molto a daoc ineffetti,visto anche il fatto che tutte ste gilde sui blu server manco si sapeva chi fossero:rotfl:

Darktidus
31st May 2009, 21:40
nono quei party non esistono, infatti fisiko che ci ha giocato con e contro è uno qualunkue idem la gente con cui giocava.... (era un cit x un altro post)

Non mi ripeterò, parleranno i fatti, sono tutte cazzate, quando li vedrò giocare ti dirò se avevi ragione o meno, fino a quel momento, evita le frecciatine... perchè non servono a un cazzo..

Cicoh
31st May 2009, 21:48
i CCCP so quelli che hanno anche giocato su lance anni fa?

jamino
31st May 2009, 22:13
c
Che sta gilda unnamed girasse su di un server lol come il classic e nel 2009 rerolla un server semimorto su di un gioco morto(per segare chi?il pug di rizzla?)non credo sia molto interessante.


Scusa ma la domanda sorge spontanea, senza offesa, ma se si tratta di un server semimorto di un gioco morto, tu leggi e posti sulla sezione DAOC di Wayne per necrofilia?

Fi$iCo
31st May 2009, 22:16
gramas per curiosità cos è un blu server ?

Gramas
31st May 2009, 22:17
Scusa ma la domanda sorge spontanea, senza offesa, ma se si tratta di un server semimorto di un gioco morto, tu leggi e posti sulla sezione DAOC di Wayne per necrofilia?
ed infatti non la leggo,mi è arrivato l'occhio su "ultimo post" e ci stava appunto "potete chiudere il devon" e mi sono incuriosito:DPoi vabbe ho letto le cazzate e non mi sono potuto trattenere:sneer:

gramas per curiosità cos è un blu server ?
un server normale con TOA etc

Fi$iCo
31st May 2009, 22:21
ok ma perchè blu ?

Fetish
31st May 2009, 22:22
non è che giocare sul classic fosse giocare molto a daoc ineffetti,visto anche il fatto che tutte ste gilde sui blu server manco si sapeva chi fossero:rotfl:

Senza offesa ma io sono convinto che se tu prendi i pg piu rankati che hai sul devon, e i migliori player con cui hai giocato, e fate un bell'inc ad agramon, sono pronto a scommettere un centone che almeno 4/5 inc li perdete contro gli exhale :nod:

Steh
31st May 2009, 22:23
ok ma perchè blu ?
Sono americani, le cose che fanno spesso non hanno senso, come i loro nomi.

Vynnstorm
31st May 2009, 22:26
Sarò strano io ma giocare sul toa secondo me è molto più facile. Gramas illuminami, fammi vedere qualche video pro dei tuoi:D
Scherzi a parte, secondo me confondiamo molto il numero di skill a disposizione (ml/arti) con la vera difficoltà dell'inc, sono due tipi di gioco diversi, ritengo che sul classic ci sia meno margine di errore visto che hai meno roba da dumpare (sia te che l'avversario ovvio) e che i kill siano un po' più sudati visto che il dps è meno esagerato.

Gramas
31st May 2009, 22:28
Senza offesa ma io sono convinto che se tu prendi i pg piu rankati che hai sul devon, e i migliori player con cui hai giocato, e fate un bell'inc ad agramon, sono pronto a scommettere un centone che almeno 4/5 inc li perdete contro gli exhale :nod:
stai insultando la skill di veramente molta gente con questo tuo post.

Non mettere vicino gente che ha giocato anni a daoc ottenendo sempre massimi risultati su tutti i server del mondo con gente che ha giocato su un serveretto del cazzo e che siccome avrà stuprato un centinaio di volte il tuo gruppo tu ritieni forte o dei scesi in terra.Inoltre se questi exhale sono gli stessi del server crucco(SPERO DI NO)ti posso solo che ridere in faccia.

Fetish
31st May 2009, 22:36
stai insultando la skill di veramente molta gente con questo tuo post.
Non mettere vicino gente che ha giocato anni a daoc ottenendo sempre massimi risultati su tutti i server del mondo con gente che ha giocato su un serveretto del cazzo e che siccome avrà stuprato un centinaio di volte il tuo gruppo tu ritieni forte o dei scesi in terra.Inoltre se questi exhale sono gli stessi del server crucco(SPERO DI NO)ti posso solo che ridere in faccia.

Massimi risultati di cosa lol? cioè ho visto il tuo video del savage, incavi paperino e topolino, grazie al cazzo che vincevate...
Io è vero sono stato non stuprato, ma di più dagli exhale...Il problema è che come lo sono stato io, tutti e ti ripeto TUTTI i party piu forti che hanno messo piede ad agramon contro di loro sono esplosi, e ti ripeto parlo di gente come black mas (jumbie e company per intenderci, non di gente random del peggior vortigern)

P.s. gli exhale del server crucco erano 4/8 del bossiney...e i 4/8 che si sono aggiunti dopo guarda caso erano i piu forti (roadri, giir, il bers ecc)



Edit: poi a parlare è facile...a sparlare di party che non hai mai visto giocare ancora più facile. L'unico rimpianto che ho è che purtroppo non giochi piu a daoc (a quanto pare) e quindi non puoi avere dimostrazione sul campo.. Gègè

Fi$iCo
31st May 2009, 22:39
ma state davvero flammando per conto di altra gente ? cioè io ce l ho più lungo di te lo posso capire, ma il mio amico lo ha più lungo del tuo amico fa troppo gay..imo

Gramas
31st May 2009, 22:40
Ma che centra,vortigern manco lo calcolo:rotfl:devo dedurre che tu non abbia visto i video dei rush:|(inc contro kw e charge it/forecast)non contro gli EXHALE o i BLACK MAS!

Fetish
31st May 2009, 22:40
ma state davvero flammando per conto di altra gente ? cioè io ce l ho più lungo di te lo posso capire, ma il mio amico lo ha più lungo del tuo amico fa troppo gay..imo

Oh la sezione è morta, bisogna pur far qualcosa :rain:
Poi non stiamo flammando, è uno scambio civile di opinioni (anche se molto contrastanti :nod:)

Fi$iCo
31st May 2009, 22:43
Oh la sezione è morta, bisogna pur far qualcosa :rain:
Poi non stiamo flammando, è uno scambio civile di opinioni (anche se molto contrastanti :nod:)
hai ragione non si può chiamare flame

Rayvaughan
31st May 2009, 23:00
gramas sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!

Gramas
31st May 2009, 23:04
ma sta bono che ho visto è tornato up rpgfilms!!!!sto riscaricando il video rush su devon:metal:

Milker
31st May 2009, 23:10
io avrei intitolato il 3d: potete chiudere la sezione daoc xchè ormai mi tocca leggere ogni volta lo sterco della peggio merda :nod:

Rayvaughan
31st May 2009, 23:10
vivi nel passato, non hai le palle per fare party mo (che gira anche + gente di primah!)

Gramas
31st May 2009, 23:13
ho gia dato per 5 anni a fare gruppo su di un gioco dove servono 8 persone.

Ormai manco trovo più uno da sfidare a street fighter:rotfl:

io avrei intitolato il 3d: potete chiudere la sezione daoc xchè ormai mi tocca leggere ogni volta lo sterco della peggio merda :nod:
senti eh pure tu,fai il piacere susu

Edit: poi a parlare è facile...a sparlare di party che non hai mai visto giocare ancora più facile. L'unico rimpianto che ho è che purtroppo non giochi piu a daoc (a quanto pare) e quindi non puoi avere dimostrazione sul campo.. Gègè
pure qua arrivi un po tardi,ste "sfide" so passate di moda con gli status owned:sneer:

Che poi sia ben chiaro io contro gli exhale ci ho giocato sul server crucco(o magari mi sbaglio anche ma credo siano una di quelle gilde che tornarono per una settimana dopo il cluster),sarei anche disposto a tornare ma ho venduto l'account e non penso proprio che nessuno mi seguirebbe..per poi dimostrare cosa?che abbiamo arato una gilda che ownava il classic(WOW!!!)oppure sentirsi dire in caso di vittoria che ci sono quei 7-8 rank di differenza?

DaVe
31st May 2009, 23:19
dove lo trovo un video di questi exhale ? :hidenod:

Vynnstorm
31st May 2009, 23:29
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/106243074/r106249426/


in questo post...il link del video reunion.




EDIT: Non va:(

Dryden
31st May 2009, 23:44
Mo non sò se come dice Fisico gli Exhale cittassero (tipo i CCCP, li ne son sicuro) ma per quel che ho visto facevano PAURA.


io avrei intitolato il 3d: potete chiudere la sezione daoc xchè ormai mi tocca leggere ogni volta lo sterco della peggio merda :nod:

*

Leggendo alcune cose mi viene un coccolone.

Larsulu
31st May 2009, 23:47
;1366723']lol i miei pug molte volte prendevano a pizze il gruppo con cui giravi :point:

ma ancora parli......

Ello
31st May 2009, 23:49
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=65806&highlight=exhale3

provate a vedere se i link qua indicati funzionano ancora.

Fi$iCo
31st May 2009, 23:50
Mo non sò se come dice Fisico gli Exhale cittassero (tipo i CCCP, li ne son sicuro) ma per quel che ho visto facevano PAURA.
*
Leggende alcune cose mi viene un coccolone.

io ero ironico cmq, nn ci ho mai giocato contro, qualche volta roadri ha puggato col mio gruppo e nn mi pare che cittasse però nn potrei giurarci insomma..l unico che sono sicuro che cittasse era candycane di merlin che ci scommetto aveva radar

Warbarbie
1st June 2009, 08:28
:rotfl::rotfl::rotfl:

Gramasz national player contro le nuove leve di DAOC :rotfl::rotfl:

Faz
1st June 2009, 09:05
Beh sicuro gli exhale son stati uno dei party + forty che ho visto girare sul classic...è anche vero però che giocavano lato mid che sicuramente ai tempi era il reame + easy...quanto meno rispetto ahib dove ero io...ma dire che sfonderebebro i culetti a tutti sicuramente mi pare un pizzico eccessivo...anche xchè sono quasi certo che un buon party alb che gioca bene un buon loop e un buon assist sull'overesteso, sopratutto sul toa dove esiste la SW, li fa rellare tranquillamente.

Mjollo
1st June 2009, 09:35
perchè fate blabla quando in daoc non esistono tornei per provare chi ha il cazzo piu ritto?
bah capisco flammare su un inc giocato da due persone una opposta all'altra ma su chi ha incato la gente "piu forte" (che poi è un "secondo me" perchè non cè un tag che dice questi erano i piu forti) non si puo fare.

Hador
1st June 2009, 09:43
la forza di una gank è solo essere abbastanza nerd da poter giocare sempre con party preciso, più o meno tutte le gank che giudicavamo fortissimeh si sono rivelate, per scontro diretto, indiretto/stesso reame o perfino altro gioco, degli scarsi di merda o cmq nulla di eccezionale

Gramas
1st June 2009, 12:08
la forza di una gank è solo essere abbastanza nerd da poter giocare sempre con party preciso, più o meno tutte le gank che giudicavamo fortissimeh si sono rivelate, per scontro diretto, indiretto/stesso reame o perfino altro gioco, degli scarsi di merda o cmq nulla di eccezionale
nomi,nomi:sneer:soprattutto su altro gioco:sneer:

Io gli unici che reputo veramente forti tra tutti quelli che ho visto giocare direttamente/indirettamente sono i charge it e i gruppi di punta di exca/pryd(AD,PE,maestorm,revolver,WI)

Vynnstorm
1st June 2009, 12:27
Nolby Pride ed No Skill erano due party forti.

Hador
1st June 2009, 14:34
Nolby Pride:point:
daoc non è un fps, i player singoli fanno la differenza ma fino ad un certo punto, la forza di una gank sta nel set up e nel giocare tanto e sempre assieme ma sopratto la forza di una gank dipende dai nemici ;)

Senza dimenticare lo stile di gioco, se veramente qualche party ubba goa rerolla su devon voglio un po' vedere che setup usano dato che il gioco goa è molto diverso da quello usa e il party-tattico-champagne-all interrupt classi a caso voglio proprio vedere che cazzo combina contro il primo pug di 4 vampiri bardo war e 2 druidi.

Rayvaughan
1st June 2009, 14:42
setup goa: perde a chi scade l'account prima:sneer:

Evilcreation
1st June 2009, 14:53
setup goa: perde a chi scade l'account prima:sneer:

Oldissima, come i duelli Warden vs Valkyria :dumbnod:

Warbarbie
1st June 2009, 14:58
voglio proprio vedere che cazzo combina contro il primo pug di 4 vampiri bardo war e 2 druidi.

No ma lo conosci DAOC :point::point::point:

Rayvaughan
1st June 2009, 15:01
failbarbie, su hib la classe che inizia per "war" è il warden:rolleyes:

Gramas
1st June 2009, 15:02
Nolby Pride ed No Skill erano due party forti.
i no skill,per carità grande il loro video ma insomma...non ai livelli delle gilde che ho citato..np chiariamo subito: SK|Medion grande giocatore e innovare etc,hanno inventato molte cose poi copiate un po da tutti ma si sono smerdati negli anni,ad inizio nf le prendevano aoe che hanno smesso,sul classic mille merdate

failbarbie:....nc:rotfl:

Warbarbie
1st June 2009, 15:03
Mazza che figura demmerda pd :cry::cry:

Gramas
1st June 2009, 15:04
come se fossi nuovo a queste cose

Fetish
1st June 2009, 15:29
setup goa: perde a chi scade l'account prima:sneer:

Occhio a non strafare o kitare perchè sennò sei un lamer :nod:

Ferdy
1st June 2009, 19:08
Io sul bossiney ci ho fatto il 10l al nightshade e negli ultimi anni ora che ci penso bene non credo di aver visto mai uno spam da agramon sulla morte di roadri.
Bianco c'ha pure il poster in camera

Shock
1st June 2009, 19:11
credete a quello che dice ferdi, o la prima volta che entra in vent vi fa esplodere la testa se portate le cuffie...

Vynnstorm
1st June 2009, 20:07
Shock:rotfl:
Ferdi sembra incazzato quando parla ma in realtà non lo è... e vi posso assicurare che non si tratta del microfono perchè lo fa anche irl:D
Cmq NP io intendo il periodo pre nf. Sul classic poi non ho idea di cosa abbiano fatto.

Rayvaughan
1st June 2009, 20:08
Shock:rotfl:
Ferdi sembra incazzato quando parla ma in realtà non lo è... e vi posso assicurare che non si tratta del microfono perchè lo fa anche irl:D
Cmq NP io intendo il periodo pre nf. Sul classic poi non ho idea di cosa abbiano fatto.
è la classica sindrome da pilota d'elicotteri :nod:

Zombie Antico
1st June 2009, 20:26
è la classica sindrome da pilota d'elicotteri :nod:
:rotfl:

nortis
1st June 2009, 23:11
ho odiato ogni inc fatto sul goa... devon ftw

Gramas
1st June 2009, 23:28
da sdraiati per terra è dura apprezzare qualsiasi gioco:sneer:

Kat
1st June 2009, 23:48
ma sta bono che ho visto è tornato up rpgfilms!!!!
Questa e' l'unica roba interessante che e' uscita da sto post.
Ci sono su dei video vecchi come il cucco.

Gramas
2nd June 2009, 00:02
Questa e' l'unica roba interessante che e' uscita da sto post.
Ci sono su dei video vecchi come il cucco.
di la verità,ti interessa andare a confrontarti contro gli exhale(:rotfl:) dopo 7 anni di daoc:dumbnod::hidenod:

Kat
2nd June 2009, 00:15
di la verità,ti interessa andare a confrontarti contro gli exhale(:rotfl:) dopo 7 anni di daoc:dumbnod::hidenod:
Si guarda ho gia' rinnovato tutti gli account.

Gramas
2nd June 2009, 00:40
bene,ho sentito castro,yurja,hador,rush(lol),sante e viene pure docdario

magic
2nd June 2009, 01:30
bene,ho sentito castro,yurja,hador,rush(lol),sante e viene pure docdario
visto quanto te la tiri io continuerei a fare post sul forum dove scrivi che sei il più forte che se per caso perdi anche solo un inc ci fai una figura di merda esagerata;)

Hador
2nd June 2009, 01:33
il segreto è gildare con simo, così se si vince è merito nostro e se si perde è colpa sua

Gramas
2nd June 2009, 01:43
visto quanto te la tiri io continuerei a fare post sul forum dove scrivi che sei il più forte che se per caso perdi anche solo un inc ci fai una figura di merda esagerata;)
scusa è ma te chi sei da dove vieni da quando esisti e soprattutto dove eri?,io gioco a daoc praticamente only 8vs8 da prima che mi iscrivessi a questo forum,il parlare ed il blaterare fanno parte del mettersi sempre in discussione e non sono solo io a farlo.Ho rellato e fatto rellare ma mai smesso di mettermi in gioco e mai fatto figure di merda esagerate percho ho perso un inc,anche perchè come minimo ci stava la scusa del rank:sneer:

Axelfolie
2nd June 2009, 01:51
Grama pd, tira fuori le palle e rinnova... o hai paura?? ehh.. ammettilo.. hai paura eh?? non c'è più il savage con le quadruple buggate.. e mo che fai???

QQ needo 1 party ç_ç

Dryden
2nd June 2009, 03:02
A sentire parlare Gramas si capisce che c'ha l'uccello talmente lungo che ha fatto il giro della terra e gli si è conficcato nel culo.

Warbarbie
2nd June 2009, 09:10
il segreto è gildare con simo, così se si vince è merito nostro e se si perde è colpa sua

:cry::cry:

Kat
2nd June 2009, 10:24
:cry::cry:
Rinnova che c'e' un posto anche per te :achehm:

magic
2nd June 2009, 10:44
scusa è ma te chi sei da dove vieni da quando esisti e soprattutto dove eri?,io gioco a daoc praticamente only 8vs8 da prima che mi iscrivessi a questo forum,il parlare ed il blaterare fanno parte del mettersi sempre in discussione e non sono solo io a farlo.Ho rellato e fatto rellare ma mai smesso di mettermi in gioco e mai fatto figure di merda esagerate percho ho perso un inc,anche perchè come minimo ci stava la scusa del rank:sneer:
ma io non metto in dubbio che tu sia bravo a giocare e io sia assolutamente nessuno in questo gioco..non ho mai scritto di essere pro e forte o cose simili...quello che mi fa ridere è veder criticare gruppi a priori senza mai averci giocato contro e continuare a leggere che tanto sei il più pro di tutti...


mettersi in gioco secondo me non vuol dire non rinnovo tanto non ci sono gruppi decenti e pure questi esploderebbero lo stesso perchè IO sono troppo forte...:nono:

Warbarbie
2nd June 2009, 10:51
Rinnova che c'e' un posto anche per te :achehm:

No Gramasz non mi ha convocato

Fetish
2nd June 2009, 14:03
ma io non metto in dubbio che tu sia bravo a giocare e io sia assolutamente nessuno in questo gioco..non ho mai scritto di essere pro e forte o cose simili...quello che mi fa ridere è veder criticare gruppi a priori senza mai averci giocato contro e continuare a leggere che tanto sei il più pro di tutti...
mettersi in gioco secondo me non vuol dire non rinnovo tanto non ci sono gruppi decenti e pure questi esploderebbero lo stesso perchè IO sono troppo forte...:nono:


Vabbè come tutte le discussioni sugli exhale (anche sulle vn) c'è chi dice che siano fortissimi e chi dice che facevano merda....L'unica differenza è che i primi li hanno affrontati, i secondi no, quindi lascia parlare e gg.

Vynnstorm
2nd June 2009, 14:55
Vabbè come tutte le discussioni sugli exhale (anche sulle vn) c'è chi dice che siano fortissimi e chi dice che facevano merda....L'unica differenza è che i primi li hanno affrontati, i secondi no, quindi lascia parlare e gg.

Fetish ha ragione anche se è un exhale fanboi:D
Che siano imbattibili nn è vero, però sono un gruppo molto forte che gioca da tanto insieme, e su 10 inc stai sicuro che almeno 5 li perdi. (io li ho incati solo 5-6 volte, un pug di mezzi exhale contro un pug con me dentro)

Fetish
2nd June 2009, 14:59
Fetish ha ragione anche se è un exhale fanboi:D
Che siano imbattibili nn è vero, però sono un gruppo molto forte che gioca da tanto insieme, e su 10 inc stai sicuro che almeno 5 li perdi. (io li ho incati solo 5-6 volte, un pug di mezzi exhale contro un pug con me dentro)

Guarda che un gruppo che vince 5/10 inc è un gruppo mediocre non "molto forte" :rain:

Loki
2nd June 2009, 15:02
Guarda che un gruppo che vince 5/10 inc è un gruppo mediocre non "molto forte" :rain:

In effetti noi facevamo molto meglio certe sere... ed eravamo classificati come un "gruppo di sbandati" :rain:

Gramas
2nd June 2009, 15:16
Vabbè come tutte le discussioni sugli exhale (anche sulle vn) c'è chi dice che siano fortissimi e chi dice che facevano merda....L'unica differenza è che i primi li hanno affrontati, i secondi no, quindi lascia parlare e gg.
no il discorso è che i primi è gente del cazzo mai vista,i secondi un po a daoc ci hanno giocato:De poi hai visto la gente che segano nel loro video cioè:scratch:

No Gramasz non mi ha convocato
docdario>te

Fetish
2nd June 2009, 15:17
no il discorso è che i primi è gente del cazzo mai vista,i secondi un po a daoc ci hanno giocato:De poi hai visto la gente che segano nel loro video cioè:scratch:
docdario>te

:point:

Vynnstorm
2nd June 2009, 15:23
In effetti noi facevamo molto meglio certe sere... ed eravamo classificati come un "gruppo di sbandati" :rain:

Si taga perchè incavamo i mimmi oppure il gruppo di jumbie senza teurgo:D
Io dico exhale vs gruppo pro tipo quelli che dice gramas, non so quanto siano forti ma di sicuro il 50% degli inc ce li perdono contro gli exhale.

Loki
2nd June 2009, 15:25
Si taga perchè incavamo i mimmi oppure il gruppo di jumbie senza teurgo:D
Io dico exhale vs gruppo pro tipo quelli che dice gramas, non so quanto siano forti ma di sicuro il 50% degli inc ce li perdono contro gli exhale.


I Mimmi spaccavano di brutto... usavano quella tattica, come si chiama... ah si "nascondersi nelle torri" :rain:

finite le torri usavano la tattica del "trenino ciuff-ciuff" :rotfl:

Vynnstorm
2nd June 2009, 15:34
Epico l'inc usciti dal crau, "Dai ragazzi sono i mimmi inchiamoli poi prendiamo la barca susu" passato il ponte "o porco di* sono 3 fg di mimmi:D"

Razj
2nd June 2009, 15:38
A sentire parlare Gramas si capisce che c'ha l'uccello talmente lungo che ha fatto il giro della terra e gli si è conficcato nel culo.

haha :rotfl::rotfl:

Hador
2nd June 2009, 15:54
Vabbè come tutte le discussioni sugli exhale (anche sulle vn) c'è chi dice che siano fortissimi e chi dice che facevano merda....L'unica differenza è che i primi li hanno affrontati, i secondi no, quindi lascia parlare e gg.
bisogna vedere le referenze dei primi, vai su gr e i player di deira osannano player che, come dire, no comment...

Warbarbie
2nd June 2009, 16:11
bisogna vedere le referenze dei primi, vai su gr e i player di deira osannano player che, come dire, no comment...

Beh tu pensavi che fossi un gran bardo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gramas
2nd June 2009, 16:16
Beh tu pensavi che fossi un gran bardo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
wtfpwned and autopwned

Kat
2nd June 2009, 16:41
Vabbè come tutte le discussioni sugli exhale (anche sulle vn) c'è chi dice che siano fortissimi e chi dice che facevano merda....L'unica differenza è che i primi li hanno affrontati, i secondi no, quindi lascia parlare e gg.

Scusa ma anche tu stai dicendo che sti Exhale batterebbero "quelli di Gramas" (che poi non e' ben chiaro chi dovrebbero essere) senza aver mai affrontato o visto giocare questi ultimi.

Vynnstorm
2nd June 2009, 16:45
Magari lui si basa su quei video orribili del selvaggio:afraid:

Warbarbie
2nd June 2009, 16:45
Scusa ma anche tu stai dicendo che sti Exhale batterebbero "quelli di Gramas" (che poi non e' ben chiaro chi dovrebbero essere) senza aver mai affrontato o visto giocare questi ultimi.


"quelli di Gramasz" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hador
2nd June 2009, 17:04
Scusa ma anche tu stai dicendo che sti Exhale batterebbero "quelli di Gramas" (che poi non e' ben chiaro chi dovrebbero essere) senza aver mai affrontato o visto giocare questi ultimi.
sei uno di quelli gramas fellas :nod:

Fetish
2nd June 2009, 17:11
Scusa ma anche tu stai dicendo che sti Exhale batterebbero "quelli di Gramas" (che poi non e' ben chiaro chi dovrebbero essere) senza aver mai affrontato o visto giocare questi ultimi.

Allora dato che quando ho chiesto info riguardo i gruppi di Gramas a gente che sapeva a riguardo la risposta media è stata "bravi, ma non fortissimi", e dato che ho visto praticamente tutti i party possibili immaginabili perdere dagli exhale ho azzardato una mia OPINIONE dicendo che gli exhale avrebbero vinto ad occhi chiusi visto che ogni party considerato forte è stato demolito da loro (sul bossiney).

Ovviamente la mia frase NON ha valenza scientifica perchè è una mia SUPPOSIZIONE dovuta dall'unione degli elementi sopra citati, quindi non sto spacciando nulla per bibbia.



P.s.
- Si i party forti del classic facevano merda in confronto a quelli dei "blu server" :point:
-No non dirò con chi ho parlato.
- :wolfeek:

Warbarbie
2nd June 2009, 17:27
Aiaiaiaia i gruppi di Gramasz bravi ma non fortissimi :nod::nod:

Fetish
2nd June 2009, 17:31
Aiaiaiaia i gruppi di Gramasz bravi ma non fortissimi :nod::nod:

Io purtroppo non mi posso esprimere perchè non ho giocato ne con ne contro, quindi taccio :nod:

Pazzo
2nd June 2009, 18:08
Ah il "gruppo di gramas", quello con failbarbie dentro, fortissimi :hidenod:

Warbarbie
2nd June 2009, 18:10
Ah il "gruppo di gramas", quello con failbarbie dentro, fortissimi :hidenod:

No io nn sono stato convocato Pazzo :dumbnod::dumbnod:

Pazzo
2nd June 2009, 18:13
No io nn sono stato convocato Pazzo :dumbnod::dumbnod:


parlavo del passatoh!!

cioè nel clima da vecchi rincoglioniti al bar che parlano delle formazioni del bologna di 30 anni fa e del padova di rocco mi pareva giusto

:oldmetal:

Mjollo
2nd June 2009, 18:19
non si possono fare paragoni... gilde che giocavano in periodi diversi su server diversi...

Pazzo
2nd June 2009, 18:24
certo che si può, welcome to the internets.

Max Severest
2nd June 2009, 18:31
Basta loggare su un istant 50, stesso equip stesso livello di reame e vedere come finisce...

Kjoene
2nd June 2009, 18:33
Basta loggare su un istant 50, stesso equip stesso livello di reame e vedere come finisce...

Quoto cosi non puoi editare, ora si ride :nod:

Dryden
2nd June 2009, 18:36
Waiting scusa random del tipo "quello degli Shard non è il vero Daoc, le persone con le quali giocavo sono su un altro pianeta ora, non parlo la vostra lingua etc".

Max Severest
2nd June 2009, 19:04
Quoto cosi non puoi editare, ora si ride :nod:


Che ho detto?

Dici che ora si coalizzano tutti contro di me? :lol:

Kjoene
2nd June 2009, 19:09
Che ho detto?
Dici che ora si coalizzano tutti contro di me? :lol:

Tu lo dici :nod:

Gramas
2nd June 2009, 19:32
sei uno di quelli gramas fellas :nod:
ti ricordo che pur avendo un bardo guidavo io,e ti sei pure fatto bannare:rotfl:

"quelli di Gramasz" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
staltro col bm blunt shar cosa parla:dumbnod:

certo che si può, welcome to the internets.
certo che si può,welcome to mmorpg where tournaments does not exists :rotfl:

Waiting scusa random del tipo "quello degli Shard non è il vero Daoc, le persone con le quali giocavo sono su un altro pianeta ora, non parlo la vostra lingua etc".
Be proprio la stessa cosa prendere 1 gruppo con nessuno che gioca a daoc da 2 anni senza pratica etc ma a me va bene anche perchè sono abb sicuro,i miei compagni lo sanno sono sempre disposto e le sfide le abbiamo sempre accettate sui server dove avevamo pg(e ci siamo fatti dei pg su camlann che sono stati 4l a vita causa bug per giocare 3 mesi e poi vedere la gente qqare e tornare dai char 11l negli altri server) ma vai tu a prendere gente che gioca only console ora,gente che si è fatta una vita(:confused:)o gente che non je ne può fregà di meno e legge sto post si fa solo risate(ricordo sempre che sul classic ci abbiamo giocato pure noi)

Io i "10 euro per prenderli a calci"(cit.) li spendo volentieri,rerollano mid no?

Warbarbie
2nd June 2009, 19:34
SFIDA SFIDA SFIDA SFIDA

Vogliamo "quelli di Gramasz" contro il resto del mondo

Gramas
2nd June 2009, 19:40
voglio il tifo da stadio cazzo.

warbarbie cheerleader

Kjoene
2nd June 2009, 19:42
Io i "10 euro per prenderli a calci"(cit.) li spendo volentieri

Scommetto che hai scoperto dove nascondono la carta di credito i tuoi :nod:

Mjollo
2nd June 2009, 19:51
ti ricordo che pur avendo un bardo guidavo io,e ti sei pure fatto bannare:rotfl:
staltro col bm blunt shar cosa parla:dumbnod:
certo che si può,welcome to mmorpg where tournaments does not exists :rotfl:
Be proprio la stessa cosa prendere 1 gruppo con nessuno che gioca a daoc da 2 anni senza pratica etc ma a me va bene anche perchè sono abb sicuro,i miei compagni lo sanno sono sempre disposto e le sfide le abbiamo sempre accettate sui server dove avevamo pg(e ci siamo fatti dei pg su camlann che sono stati 4l a vita causa bug per giocare 3 mesi e poi vedere la gente qqare e tornare dai char 11l negli altri server) ma vai tu a prendere gente che gioca only console ora,gente che si è fatta una vita(:confused:)o gente che non je ne può fregà di meno e legge sto post si fa solo risate(ricordo sempre che sul classic ci abbiamo giocato pure noi)
Io i "10 euro per prenderli a calci"(cit.) li spendo volentieri,rerollano mid no?

su dai fai sto gruppo che rinnovo, mi creo un qualcosa con speed e vengo a vedere quando vi pestate :hidenod:
fetecchia informati se roadristaminchia torna veramente o fai scomodare gramas per niente eh (e poi gli ripaghi i rinnovi a tutti)

Fetish
2nd June 2009, 20:02
su dai fai sto gruppo che rinnovo, mi creo un qualcosa con speed e vengo a vedere quando vi pestate :hidenod:
fetecchia informati se roadristaminchia torna veramente o fai scomodare gramas per niente eh (e poi gli ripaghi i rinnovi a tutti)

Il fanboy di roadri num 1 ha detto che stanno facendo DR e quest del drago a manetta sti giorni, per finire l'equip... Penso una settimana e sono pronti :nod:
Cmq se ho creato la sfida del secolo, voi esseri comuni dovete baciarmi i piedi :sneer:

Gramas
2nd June 2009, 20:09
Il giorno che 7 persone che sono state in gruppo con me organizzeranno una sfida contro una gilda di fortissimi nonamer 2009/scarsi2006 che ha giocato su di un server del cazzo sarà il giorno che divento ricco quindi dubito accadrà mai bhahaha

Mjollo
2nd June 2009, 20:40
Il giorno che 7 persone che sono state in gruppo con me organizzeranno una sfida contro una gilda di fortissimi nonamer 2009/scarsi2006 che ha giocato su di un server del cazzo sarà il giorno che divento ricco quindi dubito accadrà mai bhahaha

hai paura. :nod:

Vynnstorm
2nd June 2009, 20:56
Server del cazzo è quello, ci hai mai giocato sul classic seriamente ed incato gente forte gramas?

Vynnstorm
2nd June 2009, 20:59
Il fanboy di roadri num 1 ha detto che stanno facendo DR e quest del drago a manetta sti giorni, per finire l'equip... Penso una settimana e sono pronti :nod:
Cmq se ho creato la sfida del secolo, voi esseri comuni dovete baciarmi i piedi :sneer:


Parli di bianco?

Fetish
2nd June 2009, 21:06
Server del cazzo è quello, ci hai mai giocato sul classic seriamente ed incato gente forte gramas?

Ma ti sembra ?

Parli di bianco?

Ovviamente :sneer:

Vynnstorm
2nd June 2009, 21:21
è li che spia tutti con il guerriero muto eh
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Gramas
2nd June 2009, 21:23
Server del cazzo è quello, ci hai mai giocato sul classic seriamente ed incato gente forte gramas?
Come gia detto ovviamente si,dall'inizio di lamorak ci stavano i fortissimi cccp..:nod:citati nelle vostre gilde di punta del classic

Ma ti sembra ?

Be c'è poco da discutere con uno che non legge nemmeno

Mjollo
2nd June 2009, 21:24
Come gia detto ovviamente si,dall'inizio di lamorak ci stavano i fortissimi cccp..:nod:citati nelle vostre gilde di punta del classic
Be c'è poco da discutere con uno che non legge nemmeno

i cccp di inizio classic erano grp tank su albion. :rain:

parli di un server dove hai giocato fino al 4L...

yuzza82
2nd June 2009, 21:31
ma ancora a fare "ce l'ho piu grosso io" state ?? parlate di gioco morto o ke adesso so tutti scarsi eppure aprite sti post del kaiser....madò

Fetish
2nd June 2009, 21:35
ma ancora a fare "ce l'ho piu grosso io" state ?? parlate di gioco morto o ke adesso so tutti scarsi eppure aprite sti post del kaiser....madò

ok

Vynnstorm
2nd June 2009, 21:46
gramas se non hai giocato dopo il cluster non puoi parlare. I gruppi all'inizio del server non avevano senso, son le classiche cose da zerg surfing quando sei 4l.

nortis
2nd June 2009, 21:54
A sentire parlare Gramas si capisce che c'ha l'uccello talmente lungo che ha fatto il giro della terra e gli si è conficcato nel culo.
me la ero persa:rotfl:

Gramas
2nd June 2009, 22:02
gramas se non hai giocato dopo il cluster non puoi parlare. I gruppi all'inizio del server non avevano senso, son le classiche cose da zerg surfing quando sei 4l.

i cccp di inizio classic erano grp tank su albion. :rain:
parli di un server dove hai giocato fino al 4L...
certo che ne sapete...grp tank:rotfl:

Vynnstorm
2nd June 2009, 22:48
Certo che sei svelto di testa, mjollo ha messo un :rain: accanto alla sua affermazione come dire "i cccp avevano un setup di merda ad inizio server".:dumbnod:

Fi$iCo
2nd June 2009, 22:49
all inizio i cccp giravano così

http://claudietta.files.wordpress.com/2008/05/cccp2.jpg

Vynnstorm
2nd June 2009, 23:04
mi sa che la capiscono in pochi questa:D

Maddolino
2nd June 2009, 23:22
Questo 3d è un fail, useless come pochi.
Tanto in 7 anni di DaoC non ho mai visto nessun italiano ammettere che un altro italiano ce l'ha piu' grosso del suo

"abbiam perso perchè avevamo bliblu a reccare, siete dei lamerh"
"facile vincere col nostro bardo afk!!"
"e vabbe grazie al cazzo non giochiamo da 2 anni!!"
"Eravate 10, vi ho contati!!"
"Avevate 3 adder, schifosi!"

E poi vabbe la solita, inimitabile reazione causata dall'inc da dietro :"bello usare il radar"

Chiudete imho, se Gramas vuole rinnovare ben venga per DaoC e per il server, se non rinnova un bel "sti gran cazzi"


Ah, giusto una precisazione : I CCCP hanno cominciato a girare col party maghi verso la fine del 2006

Gramas
2nd June 2009, 23:44
Ah, giusto una precisazione : I CCCP hanno cominciato a girare col party maghi verso la fine del 2006
no,dopo 3 settimane dall'apertura del server giravano col party maghi e lo hanno fatto fino a che sono rimasto con i rush in quel server di merda,addavano tutto,giocavano da cani etc,come il 90% del server...non ricordo se lagjumpassero però visto il setup mi sa che era uno di quei party:sneer:

magic
3rd June 2009, 00:10
no,dopo 3 settimane dall'apertura del server giravano col party maghi e lo hanno fatto fino a che sono rimasto con i rush in quel server di merda,addavano tutto,giocavano da cani etc,come il 90% del server...non ricordo se lagjumpassero però visto il setup mi sa che era uno di quei party:sneer:
allora non sono gli stessi CCCP:elfhat:

Gramas
3rd June 2009, 00:48
allora non sono gli stessi CCCP:elfhat:
ma va,ci stava pure ozn dentro,siete arrivati un po in ritardo mi sa:nod:

Mjollo
3rd June 2009, 00:56
no,dopo 3 settimane dall'apertura del server giravano col party maghi e lo hanno fatto fino a che sono rimasto con i rush in quel server di merda,addavano tutto,giocavano da cani etc,come il 90% del server...non ricordo se lagjumpassero però visto il setup mi sa che era uno di quei party:sneer:

i primi cccp avevano 2 merce in grp... cè anche il video se vai a cercare in giro. quelli che stai confondendo te con grp maghi erano dei lamer del cazzo lagjumper da figa (steh penso si ricorda il nome...ora ho una birra di troppo in corpo e non riesco a ricordare lol)

poi i cccp hanno fatto grp caster appena dopo la patch Heavy tank e giravano con 1o2 arms.

cmq grama come tutti i server nati nuovi all'inizio è una merda totale... zerg add da tutte le parti. te ti ricordi quello perchè hai giocato in quel periodo

edit: io su lamo sono arrivato appena aperto il server tipo. ma ho iniziato a girare in rvr serio solo pochi mesi (2 o 3) dopo con i craobh e gia la situazione 8v8 era stabilizzata... ai nostri orari incavi spesso 8v8 gruppi come gli RvR di jumbie

krieg
3rd June 2009, 01:31
Gramas... loro parlano dei CCCP sul classic, tu dei CCCP su morgan (2004-2005).
Stai perdendo colpi mi sa :D

Axelfolie
3rd June 2009, 01:52
enneci Gramasz.. ha ragione Krieg.. tu ti confondi coi CCCP di MLF in cui gildarono pure Vorfira e Ozn...

ebbene si, hai capito bene.. Vorfira <CCCP>.. ossimoro :sneer:

Gramas
3rd June 2009, 06:42
non capite veramente un cazzo

2007

http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=860713&postcount=144

intero post:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=60507

che è più o meno questo, dopo aver postato un video di merda(a quanto pare)discussione epica perchè una o due gilde italiane non riuscivano a segarli+qqteurgo=sono forti

Mjollo
3rd June 2009, 09:26
non capite veramente un cazzo
2007
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=860713&postcount=144
intero post:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=60507
che è più o meno questo, dopo aver postato un video di merda(a quanto pare)discussione epica perchè una o due gilde italiane non riuscivano a segarli+qqteurgo=sono forti

se te li hai incati a inizio server devi averli incati nel 2005...2 anni prima di quel post infatti stai sbagliando data... in quei post parla addiritura faz che da noi è arrivato gia tardi. nel 2007 erano gia gruppo caster con gli arms

la patch HT risale al 15 dicembre 2005... prima di quella data io li incavo con uno o due merce in gruppo... da inizio 2006 tutti i gruppi albion come e atletez e cccp hanno iniziato a cambiare setup (2 arms 2 teurghi 1 sorcio 1 pally 2 chierici era il piu gettonato).

edito un secondo: questo per dire una cosa, i gruppi albion hanno iniziato a dare fastidio dopo quella cazzo di patch li, prima potevano essere full caster, full tank o ibridi, chiamarsi cccp o checazzoneso ma non era un problema incarli. riuscivamo cmq a stargli dietro.
dopo quella patch è cambiato tutto e senza offesa gramas ma mi pare d'aver capito che te hai smesso prima di quella patch (che ha rivoluzionato TOTALMENTE il classic. se non ti fidi di me perchè non mi conosci chiedi a vorfira). non è che ti sto dicendo che sei scarso gnubbo ecc ma mi sembri un po chobeat che parla di un gioco (ripeto il classic da metà 2006 in poi era proprio un altro daoc sia rispetto al toa che rispetto alla prima apertura di lamorak) quando o non lha visto o ci ha giocato due ore... tutto li.

riedir: stiamo andando OT... li fate rellare sti exhale o no? grazie.

Wayne
3rd June 2009, 09:35
Ma insomma?

Sta sfida Quelli-Che-Il-Gramas vs Resto del Mondo?
Organizzo l'evento a livello di Community, se volete, eh? :oldmetal:

Hador
3rd June 2009, 09:42
all inizio i cccp giravano così
:sneer:
Ma insomma?
Sta sfida Quelli-Che-Il-Gramas vs Resto del Mondo?
Organizzo l'evento a livello di Community, se volete, eh? :oldmetal:
no penso sia gramas vs tutti e qualcuno che lo prende per il culo :nod:
(ciò nn vuol dire che han ragione loro, piuttosto non si capisce PERCHE' portare avanti sta discussione :sneer: )

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 09:43
"Onda E-N-E-R-G-E-T-I-C-A!"

Mjollo
3rd June 2009, 10:06
"Onda E-N-E-R-G-E-T-I-C-A!"

adesso segnalo il post... stai spammando e spero che tom ti cartellini!!!! :dumbnod::dumbnod:

Mjollo
3rd June 2009, 10:07
Ma insomma?
Sta sfida Quelli-Che-Il-Gramas vs Resto del Mondo?
Organizzo l'evento a livello di Community, se volete, eh? :oldmetal:

a livello di community facciamo cagare... siamo sempre italiani e stiamo sempre parlando di giochini online :sneer:

Wayne
3rd June 2009, 10:21
a livello di community facciamo cagare...

Apprezzo che tu dica questo all'admin della community su cui stai postando.

:dumbnod:

powerdegre
3rd June 2009, 10:33
Apprezzo che tu dica questo all'admin della community su cui stai postando.
:dumbnod:
Sei pistolese ed hai in avatar i fail-pirati del Porco Rosso, c'e' poco di difendibile :p

Faz
3rd June 2009, 10:36
Tranquilli ho gildato exhale x nerfarli!!!!

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 10:39
a livello di community facciamo cagare... siamo sempre italiani e stiamo sempre parlando di giochini online :sneer:


La classica scusa del cazzo da Italiani "A Livello di Community Facciamo Cagare!"


Poi chissa perche' e' pieno di ItalianiPro che Pwnano pure Gesu risorto dopo la Pasqua con una mano sola, da afk.



ps. "Onda Energetica" e' stata la cosa piu adulta scritta in 11 pagine di gara a "IL MIO CAZZO E' ULTRALUNGO!!!!!1ELEVEN" quindi e' piu IT di tanti altri reply :nod:

Kali
3rd June 2009, 10:41
La classica scusa del cazzo da Italiani "A Livello di Community Facciamo Cagare!"
Poi chissa perche' e' pieno di ItalianiPro che Pwnano pure Gesu risorto dopo la Pasqua con una mano sola, da afk.

cazzo sono svenuto :rotfl::rotfl::rotfl:

Mjollo
3rd June 2009, 11:05
Apprezzo che tu dica questo all'admin della community su cui stai postando.
:dumbnod:

lo so che sei l'admin -.-
intendevo community italiana di daoc sui server offi mica di wayne.

@ nazgul: non è una scusa è la semplice verità... che poi su questo forum ci siano un sacco di italiani che wtfpwnano qualsiasi cosa da afk hai ragione... peccato che quando si tratta di metterli alla prova fanno il gruppo pieno di gente uberproskillata, arrivano al 50, finiscono l'equip ma poi casualmente non fanno un giorno di 8v8 che sia uno...

edit: se rileggi il post nessuno sta dicendo: "ho il cazzo ultralungo" perchè stiamo parlando di una gilda che non è italiana e tantomeno posta su questa board.

Warbarbie
3rd June 2009, 11:06
Apprezzo che tu dica questo all'admin della community su cui stai postando.
:dumbnod:

Io feci di meglio :blush:

Gramas
3rd June 2009, 11:10
:sneer:
no penso sia gramas vs tutti e qualcuno che lo prende per il culo :nod:
(ciò nn vuol dire che han ragione loro, piuttosto non si capisce PERCHE' portare avanti sta discussione :sneer: )
perchè sei stato convocato,anche perchè lalternativa era docdario/warbarbie/cryal

Poi chissa perche' e' pieno di ItalianiPro che Pwnano pure Gesu risorto dopo la Pasqua con una mano sola, da afk.

L'unico italianpro nationalplayer che pwna pure gesu cristo risorto con una mano sola,da afk,sono io e...a breve il video:nod:

ps. "Onda Energetica" e' stata la cosa piu adulta scritta in 11 pagine di gara a "IL MIO CAZZO E' ULTRALUNGO!!!!!1ELEVEN" quindi e' piu IT di tanti altri reply :nod:

poi be ma scusa,come dici anche te nel forum mod(:sneer::sneer::sneer:)"ormai sono rimasti solo gramas & co come flammer che dicono "tututu scarso loser".

Invece il mio flame è una cosa fine,non vado a sparare puttanate su robe astratte,sono gl altri che dicono "blabla patch di qua patch di la(cazzo sembrano i tempi degli SO:rotfl: )"

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:10
lo so che sei l'admin -.-
intendevo community italiana mica di wayne.

@ nazgul: non è una scusa è la semplice verità... che poi su questo forum ci siano un sacco di italiani che wtfpwnano qualsiasi cosa da afk hai ragione... peccato che quando si tratta di metterli alla prova fanno il gruppo pieno di gente uberproskillata, arrivano al 50, finiscono l'equip ma poi casualmente non fanno un giorno di 8v8 che sia uno...

edit: se rileggi il post nessuno sta dicendo: "ho il cazzo ultralungo" perchè stiamo parlando di una gilda che non è italiana e tantomeno posta su questa board.


Mjollo il discorso e' ben diverso.

Escludendo i cazzoboidi del "IOSONOPRO OWNO PURE ALIEN" la maggior parte della gente ha giocato 5-6 anni e piu a DAOC e ne ha i coglioni pieni, arrivano giusto al 50 ma poi mollano la, perche il gioco anche tornandoci li viene subito a noia.

Mjollo
3rd June 2009, 11:12
Mjollo il discorso e' ben diverso.
Escludendo i cazzoboidi del "IOSONOPRO OWNO PURE ALIEN" la maggior parte della gente ha giocato 5-6 anni e piu a DAOC e ne ha i coglioni pieni, arrivano giusto al 50 ma poi mollano la, perche il gioco anche tornandoci li viene subito a noia.

guarda ho un esempio (di ormai 2 anni fa) che non tiro fuori perchè poi parte un flame che non finisce piu :sneer:

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:12
perchè sei stato convocato,anche perchè lalternativa era docdario/warbarbie/cryal
L'unico italianpro nationalplayer che pwna pure gesu cristo risorto con una mano sola,da afk,sono io e...a breve il video:nod:
poi be ma scusa,come dici anche te nel forum mod(:sneer::sneer::sneer:)"ormai sono rimasti solo gramas & co come flammer che dicono "tututu scarso loser".
Invece il mio flame è una cosa fine,non vado a sparare puttanate su robe astratte


Dai Gramas su, che i tempi dell'1.60 contro i Droidi di Deira son passati da un pezzo. (e e' inutile che ti appigli al fatto che la gente si appendeva al fatto dei selvaggi buggati perche erano REALMENTE buggati :nod: e cmq giocavi contro 4 droidi del cazzo sai che divertimento da pro :rotfl: )

In Panchina si sta bene?

E riguardo allo storia del forum mod e' assolutamente vero, siete rimasti te & Co a fare i flammer con "tututu scarso loser io WTFPWNO il mondo".

Vuoi un flame serio?


Dov'eri quando su Lancelot si andava di 8vs8 Pesante?

Dov'eri quando su GW si faceva a gare per Rankare in classifica?

Dov'eri quando si faceva 8vs8 Vs i Nolby Pride?


:nod:



Ps. La verita' e che stai sokando abbestia perche non ci sono piu i flammer di una volta dove uscivano i Thread epocali.

Mjollo
3rd June 2009, 11:15
Invece il mio flame è una cosa fine,non vado a sparare puttanate su robe astratte,sono gl altri che dicono "blabla patch di qua patch di la(cazzo sembrano i tempi degli SO:rotfl: )"

no pero spari puttanate su un server dove hai giocato 4 mesi a dir tanto :sneer:
veramente, quanto hai giocato su lamorak?

Mjollo
3rd June 2009, 11:17
Ps. La verita' e che stai sokando abbestia perche non ci sono piu i flammer di una volta dove uscivano i Thread epocali.

la verità è che non si puo piu flammare perchè nessuno gioca piu a daoc. (intendo come gilde di wayne da 8v8)
l'unica cosa su cui si riesce a flammare è su video di enne anni fa :sneer:

Warbarbie
3rd June 2009, 11:18
Dov'eri quando su Lancelot si andava di 8vs8 Pesante?

Dov'eri quando su GW si faceva a gare per Rankare in classifica?

Dov'eri quando si faceva 8vs8 Vs i Nolby Pride?


E dov'era, era su Deira a fare gli 8vs8 con la 1.60
Gramasz colui ha giocato ovunque e pownato ovunque, e poi se vai a vedere ha 2 pg, il svg su deira, e il BM su merlin

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:19
la verità è che non si puo piu flammare perchè nessuno gioca piu a daoc. (intendo come gilde di wayne da 8v8)
l'unica cosa su cui si riesce a flammare è su video di enne anni fa :sneer:


:rotfl:


Ci manca solo Cryall, che arriva e dice io >>>> Voi in qualsiasi gioco.

Gramas
3rd June 2009, 11:20
Dai Gramas su, che i tempi dell'1.60 contro i Droidi di Deira son passati da un pezzo.

Be è vero,ma fa sempre bene ricordare che i droidi di deira è metà di questo forum:rotfl:

In Panchina si sta bene?

Mai stato,cho il 10 sulle spalle

E riguardo allo storia del forum mod e' assolutamente vero, siete rimasti te & Co a fare i flammer con "tututu scarso loser io WTFPWNO il mondo".

Stai attento che ti tengo docchio

Dov'eri quando su Lancelot si andava di 8vs8 Pesante?

Su di un server migliore dove farmavo peso con gente più forte:metal:

Dov'eri quando su GW si faceva a gare per Rankare in classifica?

Ero in ventrilo ancients con legion e memphys che prendevano per il culo tutte le gilde italiane di gw mentre Giacomo sboronava delle sue skillate e sval guardava il quattordicesimo replay per imparare a giocare,io cercavo il mio account regalato a nn so chi e poi mi cagai il cazzo

Dov'eri quando si faceva 8vs8 Vs i Nolby Pride?

Credo fossimo in pug assieme su lamorak e tu mi stavi in assist ma non abbiamo mai colpito nessuno perchè jumplaggavano 24/7

Ps. La verita' e che stai sokando abbestia perche non ci sono piu i flammer di una volta dove uscivano i Thread epocali.
Io sono epocale,basta questo

Mjollo
3rd June 2009, 11:20
:rotfl:
Ci manca solo Cryall, che arriva e dice io >>>> Voi in qualsiasi gioco.

no cryal ha scoperto la RL non succederà mai una cosa del genere.

dai cazzo devo studiare!! non andate avanti q_q

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:24
Stai attento che ti tengo docchio


Eh bhe contento te di leggere una sezione dove al massimo c'e lo spam dei cartellini :nod:



Su di un server migliore dove farmavo peso con gente più forte:metal:


Tipo? Miniponylandia server?



Ero in ventrilo ancients con legion e memphys che prendevano per il culo tutte le gilde italiane di gw mentre Giacomo sboronava delle sue skillate e sval guardava il quattordicesimo replay per imparare a giocare


Eh bhe da Pro stare in VT a dire minchiate mentre gli altri Rankavano :nod:



Credo fossimo in pug assieme su lamorak e tu mi stavi in assist ma non abbiamo mai colpito nessuno perchè jumplaggavano 24/7
Io sono epocale,basta questo

Non eravamo in PUG eri te che usavi il pg di un Rush (vena, o chi per esso) e giravi di gilda con noi, e venivi in assist a me. Poi non prendevamo realmente nessuno perche' era la festa del Lagjump.

Te al massimo sei frocio.

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:25
no cryal ha scoperto la RL non succederà mai una cosa del genere.
dai cazzo devo studiare!! non andate avanti q_q

Ha comprato una bambola gonfiabile?

Acciderbolina.

Kali
3rd June 2009, 11:25
Datemi una sera un party full io e brendah + l'old lancelot e lo facciamo brillare sto forum pd :sneer:

Mjollo
3rd June 2009, 11:28
Ha comprato una bambola gonfiabile?
Acciderbolina.

no penso abbia raggiunto i 10000post su GR e gli si sono aperte le porte per il nirvana.

mi state facendo tornare la scimmia di daoc.


Datemi una sera un party full io e brendah + l'old lancelot e lo facciamo brillare sto forum pd :sneer:

a quanto risale? 3 anni fa? tanto per poter tenere la cronistoria...

Gramas
3rd June 2009, 11:31
Eh bhe contento te di leggere una sezione
Mi faccio una idea geopolitica...e cmq accadde tempo fa quando non so come avevo i poteri sul mio account:rotfl:

Tipo? Miniponylandia server?

:nod:

Eh bhe da Pro stare in VT a dire minchiate mentre gli altri Rankavano :nod:

Ovviamente dovevo mostrare tutta la mia skill ma nn trovavo l'account che avevo regalato a 1 così mi so rotto il cazzo e quittato il gioco a random

:
Non eravamo in PUG eri te che usavi il pg di un Rush (vena, o chi per esso) e giravi di gilda con noi, e venivi in assist a me. Poi non prendevamo realmente nessuno perche' era la festa del Lagjump.

Quel selvaggio era mio cazzo e TU stavi in assist A ME!! e dopo l'inc(ovviamente addato)guardai il log e vi erano ben 2 swingate!!!:metal:

Ha comprato una bambola gonfiabile?
Acciderbolina.
si è dato al bodybuilding pomposo,dico solo questo:nod:

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:33
Mi faccio una idea geopolitica...e cmq accadde tempo fa quando non so come avevo i poteri sul mio account:rotfl:


Capita a volte, magie di Wayne2k1 :nod:



:nod:
Ovviamente dovevo mostrare tutta la mia skill ma nn trovavo l'account che avevo regalato a 1 così mi so rotto il cazzo e quittato il gioco a random

Vabbe :rotfl:



Quel selvaggio era mio cazzo e TU stavi in assist A ME!! e dopo l'inc(ovviamente addato)guardai il log e vi erano ben 2 swingate!!!:metal:


Gramas, non sono MAI andato in assist a nessuno salvo qualche volta su ladro, quando lo menava pure gesu cristo durante gli inc :rotfl:
Se poi il selvaggio era tuo, sicuramente non l'avevi expato te :nod:


:oldmetal:

Gramas
3rd June 2009, 11:34
lo aveva expato acheron:rotfl:

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 11:35
Appunto ma vai a cagare vah :rotfl:


Gramas cmq niente video dai, dopo le foto del passato che fu della "sedia della smau" non c'e altro da aggiungere.

Dryden
3rd June 2009, 12:16
Gramas, non sono MAI andato in assist a nessuno salvo qualche volta su ladro, quando lo menava pure gesu cristo durante gli inc :rotfl:


Sei un CAZZARO !


.......


Su Vorti mi sei venuto una volta in assist sul portone quando abbiamo preso il Crimm QQ

Nazgul Tirith
3rd June 2009, 12:24
Sei un CAZZARO !
.......
Su Vorti mi sei venuto una volta in assist sul portone quando abbiamo preso il Crimm QQ


:rotfl:

Hador
3rd June 2009, 13:15
Datemi una sera un party full io e brendah + l'old lancelot e lo facciamo brillare sto forum pd :sneer:
:point:

la community ita di daoc usa si divide tra pro e cojones, poi su chi sia un pro e chi un cojones ci sono posizioni diverse, la mia ce l'ha in firma un po' di gente :sneer:

Liam
3rd June 2009, 13:26
Mai stato,cho il 10 sulle spalle

infatti se gioca in 8, eri il secondo bot

Gramas
3rd June 2009, 17:18
infatti se gioca in 8, eri il secondo bot
ti ricordo che voi aspettavate il sottoscritto perchè si doveva vedere veronica mars,altro che cazzi sacrifici per la mia skill

Rayvaughan
3rd June 2009, 17:20
No io nn sono stato convocato Pazzo :dumbnod::dumbnod:

ma i giornalisti di tutta la stampa ti vorrebbbbero!

Pazzo
3rd June 2009, 17:22
Datemi una sera un party full io e brendah + l'old lancelot e lo facciamo brillare sto forum pd :sneer:

tu, brenadh, un eld mana bot, un twf bot e un st bot, e un radar bot!!


FLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM !

Rayvaughan
3rd June 2009, 17:27
kali brenda pazzo cicul hador gramas gora(da giovane) e quello che caga in petto

Pazzo
3rd June 2009, 17:28
kali brenda pazzo cicul hador gramas gora(da giovane) e quello che caga in petto

non sono degno di giocare col nascional pleier!

Gramas
3rd June 2009, 17:32
non sono degno di giocare col nascional pleier!
e perchè secondo te gli altri citati si?

Pazzo
3rd June 2009, 17:33
e perchè secondo te gli altri citati si?

:wolfeek:

Rayvaughan
3rd June 2009, 17:36
era un setup per far saltare tutto stile mega divisione per zero, non per ownare un server di daoc:nod:

Pazzo
3rd June 2009, 17:44
era un setup per far saltare tutto stile mega divisione per zero, non per ownare un server di daoc:nod:


si il vent in cui ci troviamo salta

Kali
3rd June 2009, 20:53
imho vale molto di piu la parola di gramas che i blablabla che hanno avuto al massimo i pg 6l e poi sono spariti :sneer:

true story

btw se summonate brendah non ce ne' per nessuno,vi caga in petto andata e ritorno

Tunnel
3rd June 2009, 21:35
Volevo ringraziarvi per i 10 minuti allegri che mi avete regalato con questo thread :D
'Ste battaglie sono veramente senza senso... però son fun, quindi alla fine un senso lo hanno :nod:

P.s. posting in a epic thread

Gramas
3rd June 2009, 21:52
i pg 6l con gli rp che li regalano con l'ovo kinder è lol ineffetti:sneer:

Cicoh
3rd June 2009, 21:56
kali brenda pazzo cicul hador gramas gora(da giovane) e quello che caga in petto

rilancio con un qualcosa di meglio:

me (in astinenza da asiatiche)
kali (quando la famosa tizia non gliela smolla)
grass (sempre e comunque a prescindere)
pazzo
thorello (dopo una giornata di pesca senza ricavarne un cazzo)
brenda
milker
kuroko (ci serve un agnello sacrificale con il quale ci sfoghiamo tutti e 7)


kk potete chiudere.
edit: non capisco che c'entra hador, mica è flammer...in ts è pacatissimo.

powerdegre
3rd June 2009, 22:41
edit: non capisco che c'entra hador, mica è flammer...in ts è pacatissimo.
Ho capito perche' poi flamma sul forum! Deve sfogarsi :rotfl:

Gramas
3rd June 2009, 22:46
si ma cmq siete old,ho appena recordato un flame da 40minuti su ts con sonk partecipe dopo una mix di cs,cioè....siete proprio old

Cicoh
3rd June 2009, 23:04
chiunque sia, niente a che vedere con ruzzichetta.

Gramas
3rd June 2009, 23:30
huauauahuauh tu non sai chi è sonk..:rotfl:

fail

cioè lui ci ha fatto i soldi.

Maddolino
3rd June 2009, 23:54
ma Sonk quello di Tin.it? Se è lui, massimo rispetto

Ho un chiostro incastrato nel sottosella mi puo' aiutareh?(cit.) :sneer:

Axelfolie
3rd June 2009, 23:54
hahaha.. Sonk pd.."ma perchèèè???? perchè non risolvono l'inconveniente???? perchè porco di*???"

epico.. conservo tutte le registrazioni :-P

@Maddolino: era un Chiurlo..un chiostro la vedo dura :-P

Gramas
4th June 2009, 00:09
si è lui,ci gioco praticamente ogni giorno a cs insieme, ha partecipato al flame attivamente insultando aoe

Cicoh
4th June 2009, 00:24
huauauahuauh tu non sai chi è sonk..:rotfl:
fail
cioè lui ci ha fatto i soldi.

dopo i replies degli altri ho capito,
eccerto perchè io dovrei anche ricordarmi il nickname di un teenager frustrato che fa gli SCHERZONI TELEFONICI a dei poveracci precari che guadagnano 4 euro l'ora, il tutto quasi sempre nel perfetto anonimato. :rotfl:

è quasi più famoso kario.

Pazzo
4th June 2009, 01:20
babbè mo prendiamo l'angry german kid e gg allora

seriler
4th June 2009, 01:48
io c'ero! bel topic

Melody
4th June 2009, 03:44
lo facciamo partire il flame?
gramas su GR sei + cazzuto puoi fare di meglio:P

punto 1 mitril su gramas&co:P

Gramas
4th June 2009, 05:11
dopo i replies degli altri ho capito,
eccerto perchè io dovrei anche ricordarmi il nickname di un teenager frustrato che fa gli SCHERZONI TELEFONICI a dei poveracci precari che guadagnano 4 euro l'ora, il tutto quasi sempre nel perfetto anonimato. :rotfl:
è quasi più famoso kario.
guarda che non sono scherzi,il modem non gli si allineava veramente:sneer:

Nazgul Tirith
4th June 2009, 08:57
lo facciamo partire il flame?
gramas su GR sei + cazzuto puoi fare di meglio:P
punto 1 mitril su gramas&co:P


Qua!=GR.


Se no nuclearizzo il topic.

Melody
4th June 2009, 17:28
qua!=gr.
Se no nuclearizzo il topic.


qq:p

Fetish
4th June 2009, 23:42
In tema exhale, ewwiwa la disinformazione :rotfl::rotfl::rotfl: (frasi prese da msn), vediamo se indovinate chi è, non è difficile:
-( FORTE SU UN SERVER SENZA BUFF BOT CON IL WARLOCK SCOPPIARE IL DRUIDO E LASCIARE TUTTO IL GRUPPO SENZA BUFF E HAI VINTO L'INC :) bella las kill di quelli li )

-2 cast, e chamber e ciao il primo target

IO: guarda che in party non è semplice giocare un lock, devi fare molte cose, mica devi prendere un target, scaricare chamber e dd e ti metti a sedere

-dicerto nn quanti ne fa un sorcio o un theurgo ..........(Si, avete letto bene,un teurgo :rotfl:)

-e beh per shottare un pg basta che preme quelle due cazzate

-schioppava il dudu e si sedeva....

IO: guarda che è anche un quarto curatore il lock

-lol se quel warlock curava e' da delete

-e se snarava i tank ancora peggio

-perche snarare se puo max3shottare? ...... in moc pure (infatti è noto che i party svegli si lascino tutti trishottare dai lock :rotfl:)

IO: vabbè tu dici che i ff sono i piu forti del mondo, che perdo a fare il tempo con te

-gia i FreeFrogs son niubbi

-peccato che

-in 8 prendavamo a pizze tutti i gruppi di italiani, e lo zerg di kzar

-The Answer / A D E / etc

-su bossiney coi freefrogs battevamo: CCCP- After glow - Craobh Rua - Insert Coin ,

IO: si vabbè mo i ff battevano gli after glow :rotfl:

-fatti avere le fraps da quel francese

IO: ma ste cose te le inventi o le senti dire?

-no i video parlano

IO: passa sti video dove battete gli after glow

- www.freefrogs.forumactifs.fr (Notare sito inesistente)

-fattelo dare dall'admin

IO: fammelo dare tu io non li conosco

- se chiedi te li danno

(in sostanza sto video non è ancora uscito fuori...so che c'è qualcuno qui su wayne che gioca nei ff, se magari me lo fai passare, quello con gli after glow (party serio ovviamente: cler cabbi sorc teu x2))

-i FreeFrogs gia a girare col BD si sentono un po così

-figurai a girare co BD+lock ( si perchè è vietato :dumbnod:)

-perche e' un pg op noob unskillato

-sgravato

-e che 2shotta un pg

-e rende l'inc facilissimo

-shottando il druido (secondo lui il primo target degli exhale è il druido/chierico non so per quale motivo :lol:)

-e il grp rimane senza buffs

-se per essere forti e' consentito avere il warlock

-da domani faccio party con 8warlock

-ma sono forte lo stesso

-perche il warlock e' un pg difficile da usare

-e nn deve fare solo i dd :sneer::sneer::sneer:



Scommetto che dato lo scarso italiano e la marea di minchiate il primo a capire chi è sto personaggio sarà fisico :sneer:





Disclaimer: tale post non è a scopo flame. Se membri dei ff sono rimasti offesi per alcune cose da me dette, non era mia intenzione offendere nessuno. Se lo ritenete useless come post sappiate che non è colpa mia ma è l'astinenza da daoc che prende sempre più piede in me.

Fi$iCo
4th June 2009, 23:52
In tema exhale, ewwiwa la disinformazione :rotfl::rotfl::rotfl: (frasi prese da msn), vediamo se indovinate chi è, non è difficile:
-( FORTE SU UN SERVER SENZA BUFF BOT CON IL WARLOCK SCOPPIARE IL DRUIDO E LASCIARE TUTTO IL GRUPPO SENZA BUFF E HAI VINTO L'INC :) bella las kill di quelli li )
-2 cast, e chamber e ciao il primo target
IO: guarda che in party non è semplice giocare un lock, devi fare molte cose, mica devi prendere un target, scaricare chamber e dd e ti metti a sedere
-dicerto nn quanti ne fa un sorcio o un theurgo ..........(Si, avete letto bene,un teurgo :rotfl:)
-e beh per shottare un pg basta che preme quelle due cazzate
-schioppava il dudu e si sedeva....
IO: guarda che è anche un quarto curatore il lock
-lol se quel warlock curava e' da delete
-e se snarava i tank ancora peggio
-perche snarare se puo max3shottare? ...... in moc pure (infatti è noto che i party svegli si lascino tutti trishottare dai lock :rotfl:)
IO: vabbè tu dici che i ff sono i piu forti del mondo, che perdo a fare il tempo con te
-gia i FreeFrogs son niubbi
-peccato che
-in 8 prendavamo a pizze tutti i gruppi di italiani, e lo zerg di kzar
-The Answer / A D E / etc
-su bossiney coi freefrogs battevamo: CCCP- After glow - Craobh Rua - Insert Coin ,
IO: si vabbè mo i ff battevano gli after glow :rotfl:
-fatti avere le fraps da quel francese
IO: ma ste cose te le inventi o le senti dire?
-no i video parlano
IO: passa sti video dove battete gli after glow
- www.freefrogs.forumactifs.fr (Notare sito inesistente)
-fattelo dare dall'admin
IO: fammelo dare tu io non li conosco
- se chiedi te li danno
(in sostanza sto video non è ancora uscito fuori...so che c'è qualcuno qui su wayne che gioca nei ff, se magari me lo fai passare, quello con gli after glow (party serio ovviamente: cler cabbi sorc teu x2))
-i FreeFrogs gia a girare col BD si sentono un po così
-figurai a girare co BD+lock ( si perchè è vietato :dumbnod:)
-perche e' un pg op noob unskillato
-sgravato
-e che 2shotta un pg
-e rende l'inc facilissimo
-shottando il druido (secondo lui il primo target degli exhale è il druido/chierico non so per quale motivo :lol:)
-e il grp rimane senza buffs
-se per essere forti e' consentito avere il warlock
-da domani faccio party con 8warlock
-ma sono forte lo stesso
-perche il warlock e' un pg difficile da usare
-e nn deve fare solo i dd :sneer::sneer::sneer:
Scommetto che dato lo scarso italiano e la marea di minchiate il primo a capire chi è sto personaggio sarà fisico :sneer:
Disclaimer: tale post non è a scopo flame. Se membri dei ff sono rimasti offesi per alcune cose da me dette, non era mia intenzione offendere nessuno. Se lo ritenete useless come post sappiate che non è colpa mia ma è l'astinenza da daoc che prende sempre più piede in me.

troppo facile

Fetish
4th June 2009, 23:53
troppo facile

Già :rain:

Loki
4th June 2009, 23:54
non ne ho idea ma spero ti bannino.

Fetish
4th June 2009, 23:56
non ne ho idea ma spero ti bannino.

Perchè dovrebbero?
Tema del thread: exhale.



Vai a failare da qualche altra parte kkthx :sneer:

Loki
5th June 2009, 00:06
Perchè dovrebbero?
Tema del thread: exhale.
Vai a failare da qualche altra parte kkthx :sneer:


troverò un motivo, non ti preoccupare...

Rayvaughan
5th June 2009, 00:08
che palle sto loki, quanto se la tira per via del suo bardo su deira:bored:

Loki
5th June 2009, 00:11
IT: comunque sti Exhale a me non sembrano niente di che... ho visto una volta TheGarfiield farseli in perfect con Camper MA. quindi...



OT:si ma quanto ero Proh con quel bardo?!? peddè...

Fetish
5th June 2009, 00:21
IT: comunque sti Exhale a me non sembrano niente di che... ho visto una volta TheGarfiield farseli in perfect con Camper MA. quindi...



OT:si ma quanto ero Proh con quel bardo?!? peddè...:sneer:

Gramas
5th June 2009, 00:36
sarà un rumeno

Renzi
5th June 2009, 01:00
Ok chiudete pure tutto è finita :sneer:
Voci di corridoio mi dicono che gli exhale originali stanno rifacendo party sul devon, stesse classi del bossiney. Son curioso di vedere i party pro 11-12l esplodere dai 2-3 l :rotfl::rotfl::rotfl:
fuggite sciocchi!!!

Ingirird[KL]
5th June 2009, 01:31
troppo facile


è deminchia...:confused:

Dryden
5th June 2009, 03:08
Ma poi io sti FreeFrogs mica me li ricordo, chi cazzo erano ? Di middi che incavamo noi ricordo solo Exhale, quelli gialli (non ricordo nome) ed i LR,

Vindicare
5th June 2009, 03:13
troppo facile

fammi indovinare... inizia per demi e finisce per tri? :rotfl: eeehhh ma loro ownavano tutto, specialmente col setup con il warrior coboldo inutile che passava 3/4 dell'inc snarato da me :rotfl:

Cicoh
5th June 2009, 04:02
ma sopratutto....come lo shotti ad inizio inc un druido con nature womb ?

assist train sul druido, (ci vuole un po per prenderlo, il druido è piu arretrato di altre classi) , il druido si tira nature womb quando sta per morire (passano altri secondi), il druido viene fullato.

senza contare le istant, i moc.

pigliare il druido come primo target = suicidio :rotfl:

Fi$iCo
5th June 2009, 06:08
ma sopratutto....come lo shotti ad inizio inc un druido con nature womb ?
assist train sul druido, (ci vuole un po per prenderlo, il druido è piu arretrato di altre classi) , il druido si tira nature womb quando sta per morire (passano altri secondi), il druido viene fullato.
senza contare le istant, i moc.
pigliare il druido come primo target = suicidio :rotfl:

no vabè qualche volta funge ti assicuro :lol: e se becchi il druido con DI fai pure tombola :P poi dipende dal gruppo e che trovi ecc, insomma non funziona ma se funziona :confused:

black
5th June 2009, 07:58
no vabè qualche volta funge ti assicuro :lol: e se becchi il druido con DI fai pure tombola :P poi dipende dal gruppo e che trovi ecc, insomma non funziona ma se funziona :confused:

io l ho sempre detto... giocate di ignoranza... scoppiate l'enchanter sempre e comunque e GG

Titanus
5th June 2009, 08:38
ma sopratutto....come lo shotti ad inizio inc un druido con nature womb ?
assist train sul druido, (ci vuole un po per prenderlo, il druido è piu arretrato di altre classi) , il druido si tira nature womb quando sta per morire (passano altri secondi), il druido viene fullato.
senza contare le istant, i moc.
pigliare il druido come primo target = suicidio :rotfl:

Uppo, non contando che se vai d tank nel tempo che lo fai salta fuori un bodyguard, se lo fai d cast vuol dire che il qlk1 nel party hibbo e' a funghi o che i 2 party giocano in 1 fazzoletto.

Vynnstorm
5th June 2009, 10:03
IT: comunque sti Exhale a me non sembrano niente di che... ho visto una volta TheGarfiield farseli in perfect con Camper MA. quindi...


Ti sei dimenticato che ci era crashato il druido durante l'inc e che roadri alla fine è scappato!

Cicoh
5th June 2009, 11:56
no vabè qualche volta funge ti assicuro :lol: e se becchi il druido con DI fai pure tombola :P poi dipende dal gruppo e che trovi ecc, insomma non funziona ma se funziona :confused:


funziona contro gli scarsi rank-merda vestiti con l'armor dei pesci.
contro i gruppi organizzati è controproducente, come è stato fatto notare anche da altri :)

Fetish
5th June 2009, 11:57
funziona contro gli scarsi rank-merda vestiti con l'armor dei pesci.
contro i gruppi organizzati è controproducente, come è stato fatto notare anche da altri :)

Stavo per scriverlo ora :nod:

Dryden
5th June 2009, 17:04
Ma poi io sti FreeFrogs mica me li ricordo, chi cazzo erano ? Di middi che incavamo noi ricordo solo Exhale, quelli gialli (non ricordo nome) ed i LR,


*

Steh, Mad, Mjollo, voi ve li ricordate sti FreeFrogs? Io no : \

magic
5th June 2009, 17:11
*
Steh, Mad, Mjollo, voi ve li ricordate sti FreeFrogs? Io no : \
io girato poco con voi...comunque no....:madd:

Pazzo
5th June 2009, 17:40
ma sopratutto....come lo shotti ad inizio inc un druido con nature womb ?
assist train sul druido, (ci vuole un po per prenderlo, il druido è piu arretrato di altre classi) , il druido si tira nature womb quando sta per morire (passano altri secondi), il druido viene fullato.
senza contare le istant, i moc.
pigliare il druido come primo target = suicidio :rotfl:


k mo non gioco da eoni, ma scusa, a me pare che basti un bello stun melee (9 sec, right?), mice se lo può tirare il NW da stunnato no?

chi era quel gruppo middo di lance con due zerker, poi bannati per radar, gli AE tipo? Non prendevano un druido come primo target e lo ista scoppiavano? le rr5 c'erano già a quel tempo

Odyen
5th June 2009, 17:44
E se lo purga lo stun? E si tira NW e lo rifulli?
Cioe' uno che sa giocare se si vede arrivare addosso l'assist train e viene stunnato se non vuole crepare purga.

Pazzo
5th June 2009, 17:47
E se lo purga lo stun? E si tira NW e lo rifulli?
Cioe' uno che sa giocare se si vede arrivare addosso l'assist train e viene stunnato se non vuole crepare purga.


babbè se conti le RA qualsiasi primo target non crepa

Rayvaughan
5th June 2009, 17:47
fanta-daoc-spicciolo

Dryden
5th June 2009, 17:49
k mo non gioco da eoni, ma scusa, a me pare che basti un bello stun melee (9 sec, right?), mice se lo può tirare il NW da stunnato no?
chi era quel gruppo middo di lance con due zerker, poi bannati per radar, gli AE tipo? Non prendevano un druido come primo target e lo ista scoppiavano? le rr5 c'erano già a quel tempo

Esatto, il nostro problema era proprio che le chamber del warlock arrivavano appena dopo lo stun melee sul druido, fisso, era sempre così.

La cosa della quale si lamentavano sempre i nostri healer era per l'appunto il dover purgare lo stun e partire subito di RR5 (2 RA sputtanate in 1 secondo).
Poi ricordo che NW dura 5 secondi, appena tirata non si cagava il druido per 5 secondi (nei quali era cmq immobile) e passati i 5 sec tornavano su di lui.

Gramas
5th June 2009, 17:54
lol@discorso sulla rr5 del druido..prima di partire si vedeva un effetto gigante(prima di quello verde)e ci si poteva fermare in tempo tranquillamente

Cicoh
5th June 2009, 18:24
k mo non gioco da eoni, ma scusa, a me pare che basti un bello stun melee (9 sec, right?), mice se lo può tirare il NW da stunnato no?
chi era quel gruppo middo di lance con due zerker, poi bannati per radar, gli AE tipo? Non prendevano un druido come primo target e lo ista scoppiavano? le rr5 c'erano già a quel tempo

purge pazzo, purge.
ps: chi erano gli AE?

Ingirird[KL]
5th June 2009, 18:36
purge pazzo, purge.
ps: chi erano gli AE?


gilda midda dei tempi in cui giocava pazzo e tu giocavi il mentalista shar :point:

Gramas
5th June 2009, 18:43
angry elves?lol

Fi$iCo
5th June 2009, 18:57
funziona contro gli scarsi rank-merda vestiti con l'armor dei pesci.
contro i gruppi organizzati è controproducente, come è stato fatto notare anche da altri :)

sisi hai ragione credevo fosse esplicito in quel dipende dal gruppo che trovi

Cicoh
5th June 2009, 19:17
;1370928']gilda midda dei tempi in cui giocava pazzo e tu giocavi il mentalista shar :point:

quando giocavo il mentalista ?
azzo parecchi anni fa :/

intendi dire quando tu facevi ancora soltanto pve ? :sneer:

Jesper
5th June 2009, 20:29
enneci Gramasz.. ha ragione Krieg.. tu ti confondi coi CCCP di MLF in cui gildarono pure Vorfira e Ozn...

ebbene si, hai capito bene.. Vorfira <CCCP>.. ossimoro :sneer:

Io c'ero nei fortissimi CCCP di Lamorak col paladino lol...finchè non è scaduto l'account :hidenod:

PS:
:rotfl:
Ci manca solo Cryall, che arriva e dice io >>>> Voi in qualsiasi gioco.

A me manca Orphen ç_çù

Comunque pedde, ormai conosco solo la gente pro sulla DotA, i nomi delle gilde ubba su Daoc nuove non ne conosco uno -.-

jamino
5th June 2009, 23:18
*
Steh, Mad, Mjollo, DON voi ve li ricordate sti FreeFrogs? Io no : \

fixed

NU...

Pazzo
6th June 2009, 01:49
quando giocavo il mentalista ?
azzo parecchi anni fa :/
intendi dire quando tu facevi ancora soltanto pve ? :sneer:


per la precisione quando eri ancora un semplice signor nessuno invece di un signor nessuno che cercava di spacciarsi per proplayer :sneer:


cmq si parlo di preistoria ormai, avrò smesso in 1.78 tipo io lol


@ gramas no non angry elves, erano due lettere e basta mo non sono manco sicuro che fossero AE invece di qualcosaltro mboh. Magari TA? non ricordo

Cicoh
6th June 2009, 02:14
per la precisione quando eri ancora un semplice signor nessuno invece di un signor nessuno che cercava di spacciarsi per proplayer :sneer:
cmq si parlo di preistoria ormai, avrò smesso in 1.78 tipo io lol
@ gramas no non angry elves, erano due lettere e basta mo non sono manco sicuro che fossero AE invece di qualcosaltro mboh. Magari TA? non ricordo

quasi dimenticavo dei favolosi risultati ottenuti dai goodfellas, gilda storicamente sgravata che ha raggiunto il momento di apice con...hmm chi ci giocava? ah si, hador e pazzo ....

:sneer:

Vindicare
6th June 2009, 02:40
gli AE mi pare di ricordali... erano una gilda midda di lancelot

Dryden
6th June 2009, 02:43
fixed
NU...

Mi scusassi Don :bow:

Dice che facevan rellare tutti, Craobh e Ic compresi, cazz me li ricorderei :confused:

Pazzo
6th June 2009, 03:28
quasi dimenticavo dei favolosi risultati ottenuti dai goodfellas, gilda storicamente sgravata che ha raggiunto il momento di apice con...hmm chi ci giocava? ah si, hador e pazzo ....
:sneer:

aho, io c'ho i fanbois!!!!


:wolfeek: