PDA

View Full Version : Chiarimento Cartellini



Vynnstorm
1st June 2009, 12:32
Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai il mio post su ferdi è stato considerato spam mentre quelli di ace e di shock no? Intendo,il mio è un racconto di come ho incontrato irl ferdi, quello di ace parla di lui che va al mare mentree shock prende per il culo aj:D Io non ci vedo niente di male a parlare su un forum:scratch:


ps: nn rompete non è un flame



edit: PM SENT.

Mjollo
1st June 2009, 12:37
piemma a shalee e GG :dumbnod:

Rayvaughan
1st June 2009, 12:38
potrebbe essere stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, oppure msn

Vynnstorm
1st June 2009, 12:39
Pensavo non si potesse piemmare gli admin:blush:

Tipo come pregare, tu fai una richiesta la metti li e vedi se dio ti ascolta, non puoi mandargli messaggi diretti:D

Steh
1st June 2009, 12:42
-Shalee mode: ON-

La prossima volta che vuoi chiarimenti chiedili in PM o ti becchi un altro cartellino per spam.

-Shalee mode: OFF-

:sneer:

Comunque..
Io non avrei cartellinato nessuno, un thread a scazzo ogni tanto ci sta; ma io non sono il mod e le regole del forum non le faccio io. :D
Credo che il cartellino te lo sia beccato solo tu in quanto autore di un thread che fomentava lo spam :nod:

Loki
1st June 2009, 12:44
Leggendo la risposta di Shalee mi pare di capire che quasi tutti quelli che hanno scritto nel 3d di Buby son stati cartellinati, ma potrei sbagliare eh... cmq ve lo siete meritato.

Rayvaughan
1st June 2009, 12:45
Credo che il cartellino te lo sia beccato solo tu in quanto autore di un thread che fomentava lo spam :nod:

no, se lo son beccato la maggior parte

Vynnstorm
1st June 2009, 12:47
Maledetti ho piemmato naz che mi ha cartellinato mobbasta!!!
E tu ciccio non chiamarmi bubi:nono:

Steh
1st June 2009, 12:47
no, se lo son beccato la maggior parte
bho, sarà la somma di tante piccole cazzate... cmnq io la pianterei e passerei al PM :nod:

Kjoene
1st June 2009, 13:22
La risposta è molto semplice: loro è il forum, loro le regole.
Se gli stessi sul cazzo e volessero bannarti per farsi due risate potrebbero, se gli sei simpatico e ti fan passare ogni guaio possono, in ogni caso tu non puoi farci proprio niente :nod:

Dryden
1st June 2009, 13:26
Questa è diventata la sezione più difficile da moderare, più che altro per la sua ambiguità.
Ormai se non per flammare e spammare con gli amici di game, che altro ci vuoi fare con sta sezione? Ormai è stato detto tutto, search e via .
Giusto un post ogni 2 mesi quando esce il patch report sarebbe giustificato.

Rayvaughan
1st June 2009, 13:37
che altro ci vuoi fare con sta sezione?

è che è sempre colpa degli utenti/giocatori...

ad esempio sarebbe perfetta per organizzare 8v8, duelli, parlare degli attuali setup e commentarli post fight alla pari.

Invece, come dimostrato dalle gilde italiane presenti nel cluster più popolato del momento, si pensa solo a fare rp zergando e addando, fregandosene il cazzo di organizzare un po il game.

Un po come è successo (molto più velocemente:sneer:) con warhammer nel server italiano, con conseguenza del degrado della sezione war di questo forum

Con daoc usa è un po diverso perchè per fortuna ci sono altri player americuli ed europei che sono videoludicamente più avanti di noi

Fetish
1st June 2009, 13:43
La risposta è molto semplice: loro è il forum, loro le regole.
Se gli stessi sul cazzo e volessero bannarti per farsi due risate potrebbero, se gli sei simpatico e ti fan passare ogni guaio possono, in ogni caso tu non puoi farci proprio niente :nod:

Sad but true...
Cmq vorrei precisare che almeno io il cartellino non l'ho preso da shalee, in quanto ogni volta che stavamo andando oltre il limite prima ci avvisava e poi faceva scattare i cartellini. Shalee sa che se apriamo o commentiamo dei thread cazzuti, lo facciamo solo per divertirci/far divertire e rendere più attiva la sezione daoc che purtroppo sta morendo.
Non appena mi viene a dire "smettila che stai esagerando" io mi fermo li perchè se me lo viene a dire lui significa che sto andando davvero oltre.

Tutto qui, ci tenevo a sottolineare questa cosa, perchè ho visto citato il suo nome, ma credo si siano confusi.


P.s. Con questo post non sto dicendo che un mod sia più bravo/giusto di un altro e spero non passi per una frecciatina, davvero.

Darktidus
1st June 2009, 13:53
è che è sempre colpa degli utenti/giocatori...
ad esempio sarebbe perfetta per organizzare 8v8, duelli, parlare degli attuali setup e commentarli post fight alla pari.
Invece, come dimostrato dalle gilde italiane presenti nel cluster più popolato del momento, si pensa solo a fare rp zergando e addando, fregandosene il cazzo di organizzare un po il game.
Un po come è successo (molto più velocemente:sneer:) con warhammer nel server italiano, con conseguenza del degrado della sezione war di questo forum
Con daoc usa è un po diverso perchè per fortuna ci sono altri player americuli ed europei che sono videoludicamente più avanti di noi

Noi non zerghiamo,e non siamo mai andati al laby :blush:
Cmq si... da quello che ho visto 2gg fa, le gilde italiane che si sn formate apparte 1-2, vanno a zergare perchè non sanno giocare, o addano tutto quello che beccano gg :point:

Rayvaughan
1st June 2009, 14:11
Noi non zerghiamo,e non siamo mai andati al laby :blush:
Cmq si... da quello che ho visto 2gg fa, le gilde italiane che si sn formate apparte 1-2, vanno a zergare perchè non sanno giocare, o addano tutto quello che beccano gg :point:
mi devi scusare se, generalizzando, ho preso dentro anche il party degli amici di colui il quale ha avuto il verme nello schermo:bow:

Darktidus
1st June 2009, 14:14
mi devi scusare se, generalizzando, ho preso dentro anche il party degli amici di colui il quale ha avuto il verme nello schermo:bow:

Il Verme nello schermo, ora mai, è LEGGENDA! :bow:

Dryden
1st June 2009, 14:25
è che è sempre colpa degli utenti/giocatori...
ad esempio sarebbe perfetta per organizzare 8v8, duelli, parlare degli attuali setup e commentarli post fight alla pari.
Invece, come dimostrato dalle gilde italiane presenti nel cluster più popolato del momento, si pensa solo a fare rp zergando e addando, fregandosene il cazzo di organizzare un po il game.
Un po come è successo (molto più velocemente:sneer:) con warhammer nel server italiano, con conseguenza del degrado della sezione war di questo forum
Con daoc usa è un po diverso perchè per fortuna ci sono altri player americuli ed europei che sono videoludicamente più avanti di noi

Vero, anche se son sicuro si finirebbe a flammare anche nei thread di setup :sneer:

Nazgul Tirith
1st June 2009, 14:38
Allora, i cartellini son stati dati perche si e' raggiunto il limite da un pezzo.

In queste settimane oltre lo spam qui NON concesso, si e' visto insulti alle madri, nonne, sorelle e parenti varie.

Non siamo su Girlpower ne tantomeno su GamersRevolt questi comportamenti del cazzo QUI non sono tollerati.

Per chiarimenti in ogni dove e perche esistono i pm, visto che non lo sapevi ora lo sai.

@Ray E' vero Shalee e' molto piu buono e paziente, ma visto che ultimamente si e' ecceduto e anche parecchio son arrivato io che non sono ne buono ne paziente. E cmq shalee come scritto attualmente e' pieno di lavoro.


Il Messaggio implicito e' : Piantatela di trasformare ogni topic qua dentro in un "tua madre e' una puttana" o spam inutile vario, o i cartellini continueranno a essere distributi allegramente.

Nei thread anche Flame dove, vi scannate su questioni inerenti al gioco, salvo insulti non si e' MAI intervenuti.

Fi$iCo
1st June 2009, 15:33
Allora, i cartellini son stati dati perche si e' raggiunto il limite da un pezzo.

In queste settimane oltre lo spam qui NON concesso, si e' visto insulti alle madri, nonne, sorelle e parenti varie.

Non siamo su Girlpower ne tantomeno su GamersRevolt questi comportamenti del cazzo QUI non sono tollerati.

Per chiarimenti in ogni dove e perche esistono i pm, visto che non lo sapevi ora lo sai.

@Ray E' vero Shalee e' molto piu buono e paziente, ma visto che ultimamente si e' ecceduto e anche parecchio son arrivato io che non sono ne buono ne paziente. E cmq shalee come scritto attualmente e' pieno di lavoro.


Il Messaggio implicito e' : Piantatela di trasformare ogni topic qua dentro in un "tua madre e' una puttana" o spam inutile vario, o i cartellini continueranno a essere distributi allegramente.

Nei thread anche Flame dove, vi scannate su questioni inerenti al gioco, salvo insulti non si e' MAI intervenuti.

non vuole essere una giustifica visto che in effetti di spam ce n'è tanto davvero e ovviamente siamo noi a farlo, ma gli insulti alle madri e/o parenti random provengono sempre e solo da una persona, tolto di mezzo lui tutte le discussione mantengono sempre livelli civilissimi..giusto per chiarire perchè nn mi sembra giusto confondere spam con offese personali o a parenti.

Nazgul Tirith
1st June 2009, 17:13
Infatti l'ho bannato :)

Ma apparte questo, se lui scrive determinate cose e la banda gli va a ruota a provocarlo per farlo postare ancora di piu, sicuramente non e' innocente :)

Fi$iCo
1st June 2009, 17:22
Infatti l'ho bannato :)

Ma apparte questo, se lui scrive determinate cose e la banda gli va a ruota a provocarlo per farlo postare ancora di piu, sicuramente non e' innocente :)
lo so ci tenevo solo a precisare che siamo colpevoli si ma di cose diverse. tutto qui.

Shock
1st June 2009, 19:08
vynn sei un coglione.


:rotfl:
boh suca. ahahahah