Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Chiarimento Cartellini

  1. #1
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Smile Chiarimento Cartellini

    Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai il mio post su ferdi è stato considerato spam mentre quelli di ace e di shock no? Intendo,il mio è un racconto di come ho incontrato irl ferdi, quello di ace parla di lui che va al mare mentree shock prende per il culo aj Io non ci vedo niente di male a parlare su un forum


    ps: nn rompete non è un flame



    edit: PM SENT.
    Last edited by Vynnstorm; 1st June 2009 at 12:49.

  2. #2
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    piemma a shalee e GG
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    potrebbe essere stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, oppure msn

  4. #4
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Pensavo non si potesse piemmare gli admin

    Tipo come pregare, tu fai una richiesta la metti li e vedi se dio ti ascolta, non puoi mandargli messaggi diretti

  5. #5
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    -Shalee mode: ON-

    La prossima volta che vuoi chiarimenti chiedili in PM o ti becchi un altro cartellino per spam.

    -Shalee mode: OFF-



    Comunque..
    Io non avrei cartellinato nessuno, un thread a scazzo ogni tanto ci sta; ma io non sono il mod e le regole del forum non le faccio io.
    Credo che il cartellino te lo sia beccato solo tu in quanto autore di un thread che fomentava lo spam

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Leggendo la risposta di Shalee mi pare di capire che quasi tutti quelli che hanno scritto nel 3d di Buby son stati cartellinati, ma potrei sbagliare eh... cmq ve lo siete meritato.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  7. #7
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Steh View Post
    Credo che il cartellino te lo sia beccato solo tu in quanto autore di un thread che fomentava lo spam
    no, se lo son beccato la maggior parte

  8. #8
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Maledetti ho piemmato naz che mi ha cartellinato mobbasta!!!
    E tu ciccio non chiamarmi bubi

  9. #9
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    no, se lo son beccato la maggior parte
    bho, sarà la somma di tante piccole cazzate... cmnq io la pianterei e passerei al PM

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  10. #10
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    La risposta è molto semplice: loro è il forum, loro le regole.
    Se gli stessi sul cazzo e volessero bannarti per farsi due risate potrebbero, se gli sei simpatico e ti fan passare ogni guaio possono, in ogni caso tu non puoi farci proprio niente

  11. #11
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.165

    Default

    Questa è diventata la sezione più difficile da moderare, più che altro per la sua ambiguità.
    Ormai se non per flammare e spammare con gli amici di game, che altro ci vuoi fare con sta sezione? Ormai è stato detto tutto, search e via .
    Giusto un post ogni 2 mesi quando esce il patch report sarebbe giustificato.
    Free from Signature

  12. #12
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    che altro ci vuoi fare con sta sezione?
    è che è sempre colpa degli utenti/giocatori...

    ad esempio sarebbe perfetta per organizzare 8v8, duelli, parlare degli attuali setup e commentarli post fight alla pari.

    Invece, come dimostrato dalle gilde italiane presenti nel cluster più popolato del momento, si pensa solo a fare rp zergando e addando, fregandosene il cazzo di organizzare un po il game.

    Un po come è successo (molto più velocemente) con warhammer nel server italiano, con conseguenza del degrado della sezione war di questo forum

    Con daoc usa è un po diverso perchè per fortuna ci sono altri player americuli ed europei che sono videoludicamente più avanti di noi

  13. #13
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    La risposta è molto semplice: loro è il forum, loro le regole.
    Se gli stessi sul cazzo e volessero bannarti per farsi due risate potrebbero, se gli sei simpatico e ti fan passare ogni guaio possono, in ogni caso tu non puoi farci proprio niente
    Sad but true...
    Cmq vorrei precisare che almeno io il cartellino non l'ho preso da shalee, in quanto ogni volta che stavamo andando oltre il limite prima ci avvisava e poi faceva scattare i cartellini. Shalee sa che se apriamo o commentiamo dei thread cazzuti, lo facciamo solo per divertirci/far divertire e rendere più attiva la sezione daoc che purtroppo sta morendo.
    Non appena mi viene a dire "smettila che stai esagerando" io mi fermo li perchè se me lo viene a dire lui significa che sto andando davvero oltre.

    Tutto qui, ci tenevo a sottolineare questa cosa, perchè ho visto citato il suo nome, ma credo si siano confusi.


    P.s. Con questo post non sto dicendo che un mod sia più bravo/giusto di un altro e spero non passi per una frecciatina, davvero.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  14. #14
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    397

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    è che è sempre colpa degli utenti/giocatori...
    ad esempio sarebbe perfetta per organizzare 8v8, duelli, parlare degli attuali setup e commentarli post fight alla pari.
    Invece, come dimostrato dalle gilde italiane presenti nel cluster più popolato del momento, si pensa solo a fare rp zergando e addando, fregandosene il cazzo di organizzare un po il game.
    Un po come è successo (molto più velocemente) con warhammer nel server italiano, con conseguenza del degrado della sezione war di questo forum
    Con daoc usa è un po diverso perchè per fortuna ci sono altri player americuli ed europei che sono videoludicamente più avanti di noi
    Noi non zerghiamo,e non siamo mai andati al laby
    Cmq si... da quello che ho visto 2gg fa, le gilde italiane che si sn formate apparte 1-2, vanno a zergare perchè non sanno giocare, o addano tutto quello che beccano gg

  15. #15
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Noi non zerghiamo,e non siamo mai andati al laby
    Cmq si... da quello che ho visto 2gg fa, le gilde italiane che si sn formate apparte 1-2, vanno a zergare perchè non sanno giocare, o addano tutto quello che beccano gg
    mi devi scusare se, generalizzando, ho preso dentro anche il party degli amici di colui il quale ha avuto il verme nello schermo

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.51 Kb. compressed to 88.34 Kb. by saving 15.17 Kb. (14.66%)]