View Full Version : Arma 2: Armed Assault 2
Patryz
3rd June 2009, 20:34
In uscita il 30 giugno su Steam.
A vedere gli screenshot e i video mi sembra degno di nota, un completo simulatore di guerra; simula traiettorie e deviazioni dei proiettili, un sacco i veicoli pilotabili, dai caccia, agli elicotteri, ai mezzi anfibi, ai carri armati (81 armi e più di 120 veicoli).
Campagna single player rigiocabile in multi, guerriglia con controllo di risorse, editor per creare missioni e altro ancora. Il tutto con una grafica di tutto rispetto, ambientato in un territorio di 225 Km quadrati.
Che ne dite?
Link
http://www.arma2.com/
Hagnar
3rd June 2009, 20:48
In uscita il 30 giugno su Steam.
A vedere gli screenshot e i video mi sembra degno di nota, un completo simulatore di guerra; simula traiettorie e deviazioni dei proiettili, un sacco i veicoli pilotabili, dai caccia, agli elicotteri, ai mezzi anfibi, ai carri armati (81 armi e più di 120 veicoli).
Campagna single player rigiocabile in multi, guerriglia con controllo di risorse, editor per creare missioni e altro ancora. Il tutto con una grafica di tutto rispetto, ambientato in un territorio di 225 Km quadrati.
Che ne dite?
Link
http://www.arma2.com/
E' già da un pò che lo aspetto, il primo ArmA è stata una grossa delusione, non era un degno seguito di Operation Flashpoint (sempre dei bohemia interactive) ora questo secondo capitolo sembra promettente, la sua struttura aperta lo rende parecchio tattico, sicuramente per essere un capolavoro dovrebbe avere la stessa elasticità del primo opf .... da provare, ma di sicuro non lo compro da steam :confused:
Poi vediamo, si potrebbero fare campagne multiplayer :nod:
OPF e ARMA sono roba troppo hardcore online pz.
Hagnar
3rd June 2009, 20:59
OPF e ARMA sono roba troppo hardcore online pz.
Ma che stai a dì, una volta che ci fai l'abitudine non c'è paragone a giocare una partita su una mappa di km e km piuttosto che una mappetta di cod.... l'unico problema su opf era il fatto di non poter joinare partite già cominciate, ora questo problema è stato risolto quindi GG :hidenod:
uppo! Tutti a giocare ad Arma 2!
Need paracadutarsi per mano ad hagnarinu sopra gli ignari nemici :sneer:
Se mi danno la possibilità di uccidere i nemici facendo stile biliardo con i proiettili io ci sono XD
xanadoom
4th June 2009, 13:47
si ma io sapevo che uscivo il 19 in italia. non è che solo su steam il30 e nei negoil19.puo essere?
Lyuknet
4th June 2009, 15:41
xana te lo pago io un corso di italiano pz un te se po legge :ach:
Hagnar
4th June 2009, 21:09
Bon, io sono intenzionato a prenderlo, a meno che non escano recensioni imbarazzanti (e non credo proprio) .. qualcun'altro lo prenderebbe? :hidenod:
xanadoom
5th June 2009, 20:33
xana te lo pago io un corso di italiano pz un te se po legge :ach:
lo sai che non me funge la tastiera al bar non me scassa la minchia
Xangar
25th June 2009, 18:51
Ok, mancano 4 giorni all'uscita... Impressioni ? Lo comprerete ? Cosa ve ne pare ?
Io sto scaricando la demo ora, le recensioni si attestano tutte attorno all' 8.0, nulla di esaltante ma nulla di negativo. Che ne dite ?
Hagnar
25th June 2009, 19:21
Ok, mancano 4 giorni all'uscita... Impressioni ? Lo comprerete ? Cosa ve ne pare ?
Io sto scaricando la demo ora, le recensioni si attestano tutte attorno all' 8.0, nulla di esaltante ma nulla di negativo. Che ne dite ?
Uhm, io avevo intenzione di prenderlo però sono frenato dai commenti sui numerosi bug presenti e la pesantezza dell'engine.... proprio quest'ultima mi fa dubitare, non vorrei comprare sto gioco per vederlo girare a 10 fps
Xangar
25th June 2009, 23:47
provato un pò la demo... non è male ma è troppo macchinoso per i movimenti... preferisco la serie battlefield
Lyuknet
26th June 2009, 00:30
è tutto buggato.... in qualunque mappa mi oneshottano con un colpo e il pg rimane fermo all'infinito... piu numerosi altri bug..
per ora gioco sconsigliatissimo...
Ercos
26th June 2009, 06:37
mmm..che ti oneshottano in 1 colpo dovrebbe essere normale visto che è un simulatore di guerra, e cosa vuol dire che il pg rimane fermo all'infinito?
Lyuknet
26th June 2009, 07:09
mmm..che ti oneshottano in 1 colpo dovrebbe essere normale visto che è un simulatore di guerra, e cosa vuol dire che il pg rimane fermo all'infinito?
significa che appena inizia una qualunque missione anche se sto dietro a un muro senza nessuno in giro il pg muore e si blocca e non puoi fare piu un cazzo... anche nella prima missione mentre ancora fa il filmato il pg crepa da solo... mi sembra strano che sia normale... anche perchè non lo fa sempre... da quel che ho potuto vedere e da quel che ho letto in giro è ingiocabile se non lo fixano..
ho provato la 1.0, mo che esce una patch seria lo riprovo ma ora come ora è troppo buggoso...
magari ho la versione pazzo 1.0 (come prototype) e sti problemi li fa solo a me, boh... comunque c'è chi dice gioco di merda buggato e chi dice messiah degli fps perfetto.. non si sa a chi dare retta, io per ora mi baso su quel che vedo
Ercos
26th June 2009, 07:43
lol fiqo.