Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Arma 2: Armed Assault 2

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Default Arma 2: Armed Assault 2

In uscita il 30 giugno su Steam.

A vedere gli screenshot e i video mi sembra degno di nota, un completo simulatore di guerra; simula traiettorie e deviazioni dei proiettili, un sacco i veicoli pilotabili, dai caccia, agli elicotteri, ai mezzi anfibi, ai carri armati (81 armi e più di 120 veicoli).

Campagna single player rigiocabile in multi, guerriglia con controllo di risorse, editor per creare missioni e altro ancora. Il tutto con una grafica di tutto rispetto, ambientato in un territorio di 225 Km quadrati.

Che ne dite?
    Link
    http://www.arma2.com/
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    In uscita il 30 giugno su Steam.
    A vedere gli screenshot e i video mi sembra degno di nota, un completo simulatore di guerra; simula traiettorie e deviazioni dei proiettili, un sacco i veicoli pilotabili, dai caccia, agli elicotteri, ai mezzi anfibi, ai carri armati (81 armi e più di 120 veicoli).
    Campagna single player rigiocabile in multi, guerriglia con controllo di risorse, editor per creare missioni e altro ancora. Il tutto con una grafica di tutto rispetto, ambientato in un territorio di 225 Km quadrati.
    Che ne dite?
    Link
    http://www.arma2.com/
    E' già da un pò che lo aspetto, il primo ArmA è stata una grossa delusione, non era un degno seguito di Operation Flashpoint (sempre dei bohemia interactive) ora questo secondo capitolo sembra promettente, la sua struttura aperta lo rende parecchio tattico, sicuramente per essere un capolavoro dovrebbe avere la stessa elasticità del primo opf .... da provare, ma di sicuro non lo compro da steam
    Poi vediamo, si potrebbero fare campagne multiplayer
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Razj's Avatar

OPF e ARMA sono roba troppo hardcore online pz.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    OPF e ARMA sono roba troppo hardcore online pz.
    Ma che stai a dì, una volta che ci fai l'abitudine non c'è paragone a giocare una partita su una mappa di km e km piuttosto che una mappetta di cod.... l'unico problema su opf era il fatto di non poter joinare partite già cominciate, ora questo problema è stato risolto quindi GG
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer Bass's Avatar

uppo! Tutti a giocare ad Arma 2!

Need paracadutarsi per mano ad hagnarinu sopra gli ignari nemici
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Se mi danno la possibilità di uccidere i nemici facendo stile biliardo con i proiettili io ci sono XD
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

si ma io sapevo che uscivo il 19 in italia. non è che solo su steam il30 e nei negoil19.puo essere?
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

xana te lo pago io un corso di italiano pz un te se po legge

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Bon, io sono intenzionato a prenderlo, a meno che non escano recensioni imbarazzanti (e non credo proprio) .. qualcun'altro lo prenderebbe?
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    xana te lo pago io un corso di italiano pz un te se po legge
    lo sai che non me funge la tastiera al bar non me scassa la minchia
    Spoiler

Ok, mancano 4 giorni all'uscita... Impressioni ? Lo comprerete ? Cosa ve ne pare ?

Io sto scaricando la demo ora, le recensioni si attestano tutte attorno all' 8.0, nulla di esaltante ma nulla di negativo. Che ne dite ?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Ok, mancano 4 giorni all'uscita... Impressioni ? Lo comprerete ? Cosa ve ne pare ?

Io sto scaricando la demo ora, le recensioni si attestano tutte attorno all' 8.0, nulla di esaltante ma nulla di negativo. Che ne dite ?
    Uhm, io avevo intenzione di prenderlo però sono frenato dai commenti sui numerosi bug presenti e la pesantezza dell'engine.... proprio quest'ultima mi fa dubitare, non vorrei comprare sto gioco per vederlo girare a 10 fps
    Spoiler

provato un pò la demo... non è male ma è troppo macchinoso per i movimenti... preferisco la serie battlefield
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

è tutto buggato.... in qualunque mappa mi oneshottano con un colpo e il pg rimane fermo all'infinito... piu numerosi altri bug..
    per ora gioco sconsigliatissimo...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

mmm..che ti oneshottano in 1 colpo dovrebbe essere normale visto che è un simulatore di guerra, e cosa vuol dire che il pg rimane fermo all'infinito?

Page 1 of 2 12 LastLast