Log in

View Full Version : Royal Rumble Annozero

Bortas
11th June 2009, 21:59
Che cavolo sta succedendo ad Annozero?

Santoro lo cacciano a luparate...

Hagnar
11th June 2009, 22:02
Che cavolo sta succedendo ad Annozero?
Santoro lo cacciano a luparate...

Porc, me lo son perso, che è successo? Ho acceso ora la tv

Locke Nightblade
11th June 2009, 22:02
oddio ghedini...

Sembra Moratti ora che ci penso..."ma và laaaeee!"

Bortas
11th June 2009, 22:07
Porc, me lo son perso, che è successo? Ho acceso ora la tv

Ti sei perso la parte calda quando si è preso con Ghedini, ora parlano di rifiuti...
Magari dopo si riazzannano, bello anche l'intervento di Castelli inferocito contro Grillo...

McLove.
11th June 2009, 22:08
lol ho acceso ora e sto vedendo il servizio su palermo che ridere le riprese strette con la monneza in primo piano per aggravare la situazione e sul fuoco dell immondizia al centro di Palermo mentre la voce tremante dice ehh discarica a cielo aperto nel cuore della citta', ma dove?

poi stacca e vanno allo zen... la Zona Espansione Nord... praticamente il "Bronx" di palermo.

Un altro appunto gli Lsu sono stati per anni la fonte piu' importante di voti per orlando stesso e dagli lsu orlando e' spesso stato preso per le palle, ne siamo sommersi assunti per i lavori socialmente utili ed avere una contropartita in voti, e' un inesattezza dire che sono arrivati con quel coglione di cammarata, c'erano gia con la merda di orlando.

holysmoke
11th June 2009, 22:21
bella anche l'azienda dei rifiuti in rosso con i dirigenti che si fanno i viaggi aggratis :rotfl:

Razj
11th June 2009, 22:22
che tristezza madonna, ghedini poi lo prenderei a sprangate

Hagnar
11th June 2009, 22:23
ROTFL

Santoro : "Ma lei lo sa che i livelli di diossina sono superiori a quelli ipotizzati?"

Ghedini : "Questo lo sostiene la magistratura"

Ma che cazzo di risposta è :|

McLove.
11th June 2009, 22:27
bella anche l'azienda dei rifiuti in rosso con i dirigenti che si fanno i viaggi aggratis :rotfl:

si ma infatti e' dal dissesto finanziario dell Amia (per il quale c'e' un indagine nella persona di Vincenzo galioto ex presidente dell'Amia) che deriva lo sciopero che ha prodotto il problema.

non c'e' alcun caso politico etc e' un discorso molto semplice forse qualche merda ha mangiato troppo (e ci sono le ipotesi di reato su chi ci sono indagini della procura di palermo), l'amia si e' affossata, i lavoratori con lo spauracchio di riduzione di personale e soprattutto l'abolizione degli straordinari hanno inizato a scioperare dal 25 maggio al 1 giugno... 6 gg di monnezza in ogni citta' la riempiono, Badate che Palermo e la 4à o 5à citta' piu grande d'italia

rehlbe
11th June 2009, 22:40
ma che figure fa de magistris :awk:

Edeor
11th June 2009, 22:59
Comunque Ghedini è davvero insopportabile, cioè sta ridefinendo i confini del concetto di rompicoglioni :rotfl:

Bortas
11th June 2009, 23:02
Non ho fatto sto post per fare polemica, ma per chiedere un parere secondo voi di quanti nanosecondi Santoro rimarrà in Rai, all'inizio sulla questione Berlusconi s'è sfiorata la rissa con Ghedini...

Poi i problemi emersi nella trasmissione almeno su questa board sono conosciuti e pluridiscussi, quindi non è per riaccendere questioni...

Mosaik
11th June 2009, 23:09
Ho acceso solo ora :cry:

Guzzanti che fa Tremonti è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
:bow:

rehlbe
11th June 2009, 23:12
ghedini sarà pure rompicoglioni, ma ha una gran preparazione, e non fosse per il suo legame con berlusconi credo sarebbe apprezzato molto di più anche dai suoi avversari politici ;)

Hardcore
12th June 2009, 00:14
è cosi preparato che è pure in parlamento uahaha la faccia quando girllo lo ha chiamato mavala ghedini che prende i due stipendi..uiahaha se rosikava :banana:

Oro
12th June 2009, 00:37
Rosicheresti anche tu se fai bene il tuo lavoro e qualcuno che non sa far altro che parlare ti prende per il culo... oltretutto dovreste ficcarvi in quelle piccole testoline che vi ritrovate, che chi lavora in proprio rischia il SUO culo e non quello di un altro, quindi è più che legittimo che se poi qualcuno viene a farvi le sue sparate senza sapere niente di quello che fate e delle responsabilità che avete (24/7/365) vi gira il cazzo.

Estrema
12th June 2009, 01:09
Rosicheresti anche tu se fai bene il tuo lavoro e qualcuno che non sa far altro che parlare ti prende per il culo... oltretutto dovreste ficcarvi in quelle piccole testoline che vi ritrovate, che chi lavora in proprio rischia il SUO culo e non quello di un altro, quindi è più che legittimo che se poi qualcuno viene a farvi le sue sparate senza sapere niente di quello che fate e delle responsabilità che avete (24/7/365) vi gira il cazzo.
cosa rischia del suo fammi capire uno che prende lo stipendio da parlamantera + da consulente legale dello stato solo perchè avra fatto scopare la moglie al suo padrone.

non prendiamoci in giro perfavore

Goram
12th June 2009, 01:15
Santoro...Che uomo di merda...:bored::bored::bored:

Emma
12th June 2009, 01:15
vedo che la discussione si mantiene sempre su alti livelli :sneer:

Pazzo
12th June 2009, 01:21
cosa rischia del suo fammi capire uno che prende lo stipendio da parlamantera + da consulente legale dello stato solo perchè avra fatto scopare la moglie al suo padrone.
non prendiamoci in giro perfavore

guarda che ghedini non è consulente legale dello stato per un cazzo, è, ed è sempre stato, considerato uno degli avvocati coi coglioni più grossi d'italia.

Estrema
12th June 2009, 01:25
guarda che ghedini non è consulente legale dello stato per un cazzo, è, ed è sempre stato, considerato uno degli avvocati coi coglioni più grossi d'italia.
e a me che mi frega se è bravo ma del suo non rischia propio una cippa, perfavore facciamo i seri eh.

ruba 2 stipendi come il 90%dei parlamentari di cui il 90% son del pdl:nod:

mo basta oggi per la prima volta sono d'accordo con grillo, il nostro parlamentoo fa scifo amici mafiosi e puttane a fare le leggi e c'è pure quasi il 50& della popolozaione che gode a prenderlo in culo, è propio vero siamo un paese di froci:nod:

Pazzo
12th June 2009, 01:34
e a me che mi frega se è bravo ma del suo non rischia propio una cippa, perfavore facciamo i seri eh.
ruba 2 stipendi come il 90%dei parlamentari di cui il 90% son del pdl:nod:
mo basta oggi per la prima volta sono d'accordo con grillo, il nostro parlamentoo fa scifo amici mafiosi e puttane a fare le leggi e c'è pure quasi il 50& della popolozaione che gode a prenderlo in culo, è propio vero siamo un paese di froci:nod:

ma dove li ruba due stipendi lol. E' un eccellente avvocato e là non ruba proprio un cazzo, e se credi che il suo studio (Longo-Ghedini) abbia solo berlusconi come cliente (dal tuo commento consulente legale dello stato che fa ridere ma vabbè) sei un povero coglione.

Riguardo allo stipendo da parlamentare, perchè lo ruba? sai quanto fa o non fa? lo conosci? ci passi le giornate? trovi che un parlamentare (cioè, uno che le leggi le "fa") che la legge la conosce come il suo pisello sia una brutta cosa?

Estrema
12th June 2009, 01:43
ma dove li ruba due stipendi lol. E' un eccellente avvocato e là non ruba proprio un cazzo, e se credi che il suo studio (Longo-Ghedini) abbia solo berlusconi come cliente (dal tuo commento consulente legale dello stato che fa ridere ma vabbè) sei un povero coglione.
Riguardo allo stipendo da parlamentare, perchè lo ruba? sai quanto fa o non fa? lo conosci? ci passi le giornate? trovi che un parlamentare (cioè, uno che le leggi le "fa") che la legge la conosce come il suo pisello sia una brutta cosa?
tutti rubano lo stipendio in questo parlamento, ma cme si fa a fare certe scenette, tra lui e castelli mi sembravano 2 dementi che passavano per caso neanche noi quando litighimao sul nulla in sport siamo cosi ridicoli.

ma io gente della vecchia guardia cose del genere non le ho mai viste fare.

Pazzo
12th June 2009, 01:44
tutti rubano lo stipendio in questo parlamento, ma cme si fa a fare certe scenette, tra lui e castelli mi sembravano 2 dementi che passavano per caso neanche noi quando litighimao sul nulla in sport siamo cosi ridicoli.

ma io gente della vecchia guardia cose del genere non le ho mai viste fare.

ah ok siamo passati da rubare due stipendi a uno.

quando la smettiamo di dire cazzate sul niente chiamami che magari torno a leggere.

Estrema
12th June 2009, 01:46
ah ok siamo passati da rubare due stipendi a uno.
quando la smettiamo di dire cazzate sul niente chiamami che magari torno a leggere.
dai su perfavore se sei onorato di farti rappresentare da certa gente è giusto che continuiamo con questi politici.

poi oh ognuno ha il governo che si merita diceva quello..............

Mosaik
12th June 2009, 02:33
Piove governo ladro!

Ok adesso le abbiamo dette tutte e posso andare a dormire :confused:

Oro
12th June 2009, 02:55
vabè Pazzo.. solita roba.. BISOGNA trovare qualcosa di negativo in chiunque sia di destra (poi Ghedini me lo vedo proprio come incompetente che ruba "lo stipendio" :rotfl: )

Estrema
12th June 2009, 04:06
si ma oh ancora co sta storia, parole di castelli, guadagno 145.000 euro l'anno, troppi per non fare na sega lui e il resto:nod:

poi oh oro sei te che hai detto che investe del suo, un parlamentare avvocato del premier che sta li perchè è il suo avvocato:sneer:

McLove.
12th June 2009, 06:44
si ma oh ancora co sta storia, parole di castelli, guadagno 145.000 euro l'anno, troppi per non fare na sega lui e il resto:nod:

poi oh oro sei te che hai detto che investe del suo, un parlamentare avvocato del premier che sta li perchè è il suo avvocato:sneer:

investe del suo perche un avvocato investe del suo.

bada che un avvocato non e' che timbra un cartellino e guadagna: se sei bravo guadagni se non lo sei non sei niente e questo che in 3 cercano di farti capire ma evidentemente non ci arrivi, ne tu ne grillo
Inoltre se sei l'avvocato dell uomo piu chiaccherato ed uno dei piu ricchi d'italia ci sai fare, e ghedini ci sa fare nel suo lavoro, pochissimi cazzi.
Ghedini e' uno dei piu ricchi parlamentari oltretutto e lo era anche prima di entrare in politica per la sua professione di avvocato: del suo aspetto professionale e parlano i fatti ci si puo solo andare a lucidargli le scarpe.

Il discorso dei parlamentari che fottono? Vale per tutti no? siano essi avvocati del premier o no, quindi quello che dici non ha un rilievo maggiore per ghedini, e fa sorridere che ad indicare che "rubi due stipendi" sia un ex comico illuminato che non si sa nemmeno cosa faccia per campare se non vendere la sua immagine.

Non ti sta/vi sta simpatico amen non deve starti simpatico, non e' un ex comico, e' un avvocato deve avere ragione, ed ha un immensa preparazione, ed al momento ha avuto piu spesso ragione di quanto non pensavate, parlano gli esiti dei processi.

quindi esattamente quale e' il punto? Cosa ruberebbe nella sua veste di Parlamentare piu' di Di Pietro ad esempio o di tutti gli altri 630 Deputati e 315 Senatori?
Ed in cosa non investerebbe del "suo" nelle sua professione?
Ed in cosa ruberebbe, invece, con la sua professione?

Questo ancora in 3 post non l'hai spiegato, siamo qua ad attendere una risposta, a meno che non stai ripetendo a pappagallo, le insensate parole di un ex comico che ormai ha pure bruciato il suo momento di gloria come populista da blog.

Edeor
12th June 2009, 07:15
ghedini sarà pure rompicoglioni, ma ha una gran preparazione, e non fosse per il suo legame con berlusconi credo sarebbe apprezzato molto di più anche dai suoi avversari politici ;)

Guarda non mi sembra di aver messo in dubbio la professionalità di Ghedini, ho solo detto che è un rompicoglioni mica cosa, che poi sia l'avvocato di Berlusconi o un ottimo avvocato, com'è in realtà, sempre rompicoglioni resta anche se poi è sempre molto puntuale in quello che dice, a differenza di molti altri, ma tutto ciò non elimina il fatto che il modo in cui si pone spesso faccia cascare le palle.

Di sicuro allo stesso modo posso dire che Ghedini in Parlamento sia uno dei pochi ad avere la competenza e l'abilità per stare lì, se e quanto lavori nei fatti non lo so ma questa riflessione vale un po' per tutti i parlamentare suppongo.

Hador
12th June 2009, 09:15
se vabbè ora ghedini eroe italiano ed emblema della meritocrazia in italia. Diciamo che sempre più si spiegano i risultati elettorali.

Hardcore
12th June 2009, 09:42
Non sapevo che un parlamentare fosse un libero professionista...:rotfl:

Cazzo forse hai ragioni dobbiamo aiutarli, lui poveretto prende il doppio stipendio chissà magari sto mese il mutuo non riesce a pagarlo :cry:

Poi dire che ghedini è un grande avvocato fa soltanto ridere, un avvocato in parlamento già di per se è una contradizioni in termini, uno che ha interessi materiali nel difendere qualcuno che lo paga,può fare le leggi per salvare il proprio assistito (ma tanto è normale farsi le leggi per salvarsi il culo no?). Come quando fecero l'indulto che il partito degli avvocati (pdl e pd uniti) votò determinati salvataggi che aiutarono stranamente i loro assistiti.

holysmoke
12th June 2009, 09:44
meno male che nn è ministro altrimenti prendeva il triplo stipendio...
avvocato+deputato+ministro = fatality :rotfl:

Tunnel
12th June 2009, 09:49
vi siete dimenticati "Berlusconi merda" :nod:

Necker
12th June 2009, 09:59
vi siete dimenticati "Berlusconi merda" :nod:

grazie d'esistere microchip :rotfl:

Locke Nightblade
12th June 2009, 10:00
Sono d'accordo che possa essere bravissimo , magari prima di entrare in politica ha raggiunto da solo il livello di notorieta' professionale dovuto alla sua abilita' , ma adesso credo sia un po' piu' facile per lui lavorare e prendere clienti grossi dato che è "intimo" del presidente del consiglio da 10 anni.

Insomma , le leggi che S. si è fatto per lui ed i suoi amici saranno sicuramente state studiate da Ghedini per essere inattaccabili e utili , ora è un po' come uno che gioca ad un gioco di cui scrive le stesse regole.

saltaproc
12th June 2009, 10:11
nessuno che ha ancora detto che lo zio gli ha detto che ghedini compra le minorenni per berlusconi e si beve la droga?:afraid:

Milker
12th June 2009, 10:13
sta sezione è diventata la crema della merda

adesso anche Ghedini è un pagliaccio che ruba i soldi e prende il doppio stipendio

siete proprio i degni discepoli di un comico arricchito

berlusconi merda, pedofilo e mafioso!!

nexo
12th June 2009, 10:20
per curiosità, se ghedini è come lo dipingete, un cofferati, un bertinotti, cosa sono dato non han mai tirato su una paglia da terra, han campato sulle tessere del sindacato che a sua volta è stato usato come viatico alla carriera politica?

giusto per comprendere...

holysmoke
12th June 2009, 10:23
nn centra dx e sx è un discorso generale che riguarda quasi la totalità dei politici. Invece ecco subito a guardare berlusconi, a dire ma anche di la è cosi se nn peggio... bel modo di leggere la situazione.

nexo
12th June 2009, 10:25
nn centra dx e sx è un discorso generale che riguarda quasi la totalità dei politici. Invece ecco subito a guardare berlusconi, a dire ma anche di la è cosi se nn peggio... bel modo di leggere la situazione.

ma infatti, il thread è iniziato puntando il dito.. as usual..

holysmoke
12th June 2009, 10:28
ma infatti, il thread è iniziato puntando il dito.. as usual..

vabbe punti il dito perche in trasmissione cera lui ma questo nn vuol dire che è l'unico e che è la merda e ne bisogna far finta di niente sempre perche nn è l'unico.

saltaproc
12th June 2009, 10:29
vabbe punti il dito perche in trasmissione cera lui ma questo nn vuol dire che è l'unico e che è la merda e ne bisogna far finta di niente sempre perche nn è l'unico.
:afraid::afraid:

holysmoke
12th June 2009, 10:34
:afraid::afraid:

nn metto mai gli accenti a ce a cera e a ciai cacato il cazzo :point:

saltaproc
12th June 2009, 10:36
nn metto mai gli accenti a ce a cera e a ciai cacato il cazzo :point:
:confused:
accenti no ma forse un apostrofo

holysmoke
12th June 2009, 10:39
:confused:
accenti no ma forse un apostrofo

basta spammare e andare OT trimone :sneer:

nexo
12th June 2009, 10:45

ma lol e io che ho detto... si son tirate fuori le menate del doppio impiego.. come se lui fosse l'archetipo del male e la rappresentazione della scrocconeria.. ho specificato appunto per non far finta ma per puntualizzare che lo sono tutti..

ma se permetti chi scrocca da sindacalista a chi scrocca da avvocato, un filino ce ne passa.

Estrema
12th June 2009, 10:55
Questo ancora in 3 post non l'hai spiegato, siamo qua ad attendere una risposta, a meno che non stai ripetendo a pappagallo, le insensate parole di un ex comico che ormai ha pure bruciato il suo momento di gloria come populista da blog.
bhè lo scritto al 1 post che ruba gli stipendi del pubblico oh sbaglio? ruba perchè sta li come avvocato di berlusconi non perchè sia un politico bravo, tu dirai e che ne sai? semplicissimo finche non ci sarannole prefernze e io nn potrò votare una persona che decido io nell'ambito dei candidati di un partito vuol dire che per me son soldi rubati e alla grande direi perchè quando tra le liste ti trovi ad essere eletto non politici che vanno a parlare con la gente per cercare di conoscere i problemi della gente, ma bensi l'avvocato del politico il barbiere del politico l'amante del politico di turno son tutti soldi largamente rubati, vorrei propio vedere co le preferenze sti signori quanti voti prendono, nelle amministrative c'è tanta gente che fa il bregno cosi come alle europee non ultimo il nostro amato premier che nel nord est pur avendo non so quanti voti il pdl non è stato il candidato più votato, visto che c'era gente con le palle:nod:

ma continuaimo, a gia scusate ho toccato la seconda/terza casta più forte del paese quella degli azzecca garbugli:sneer:

Estrema
12th June 2009, 11:00
per curiosità, se ghedini è come lo dipingete, un cofferati, un bertinotti, cosa sono dato non han mai tirato su una paglia da terra, han campato sulle tessere del sindacato che a sua volta è stato usato come viatico alla carriera politica?
giusto per comprendere...
te lo spiego io un cofferati o un bertitnotti ma potrei citare pure fini o storace eh era gente che a 19/18 anni andava a farsi la politica di strada faceva una cosa che ultimamente i politici si sono un attimino dimenticati ora è facile per la figlia dell'estetista di casa berlusconi entrare in parlamento, una volta gli avrebbero tirato i pomodori; hai presente le ultimi elezioni con le preferenze? hai presente quante voti ha preso flavia vento? bbhè dicimo che oggi se fosse ministro non ci sarebbe nulla da dir visto la squadra del buon governo che abbiamo:sneer:

Bortas
12th June 2009, 11:05
La cosa che mi ha fatto saltare sulla poltrona (e quindi a fare il post) è stato quando Santoro ha chiesto a Ghedini delle foto di Panorama, dove lui era l'avvocato di Panorama per la contrattazione e l'avvocato di Berlusconi per la denuncia...
Li ho visto l'avvocato perdere le staffe, baruffa calmata con la pubblicità...

nexo
12th June 2009, 11:15
te lo spiego io un cofferati o un bertitnotti ma potrei citare pure fini o storace eh era gente che a 19/18 anni andava a farsi la politica di strada faceva una cosa che ultimamente i politici si sono un attimino dimenticati ora è facile per la figlia dell'estetista di casa berlusconi entrare in parlamento, una volta gli avrebbero tirato i pomodori; hai presente le ultimi elezioni con le preferenze? hai presente quante voti ha preso flavia vento? bbhè dicimo che oggi se fosse ministro non ci sarebbe nulla da dir visto la squadra del buon governo che abbiamo:sneer:

pecchi un pochino di ipocrisia, come ti chiedi dei voti di flavia vento, peraltro sicuramente discutibile e per niente apprezzabile, quantomeno da me, dovresti anche chiederti quanti voti ha preso Teresa Stinziani, ex concorrente GF8 candidata PD nel molise, oppure l'ex schedina Elisa Sergi candidata a firenze sempre per il PD ... spiegami perchè ti/vi accorgete solo in maniera univoca di certe cose? questo vorrei davvero capire

Estrema
12th June 2009, 11:18
pecchi un pochino di ipocrisia, come ti chiedi dei voti di flavia vento, peraltro sicuramente discutibile e per niente apprezzabile, quantomeno da me, dovresti anche chiederti quanti voti ha preso Teresa Stinziani, ex concorrente GF8 candidata PD nel molise, oppure l'ex schedina Elisa Sergi candidata a firenze sempre per il PD ... spiegami perchè ti/vi accorgete solo in maniera univoca di certe cose? questo vorrei davvero capire
ho fatto un esempio non per il partito che rappresenteva ma per il concetto di politico che ci rappresenta oggi in parlamento, non era una fanboyata per il pd, ma gia qua siamo l'italia delle squadre di calcio in parlamento dimenticavo.

Il Nando
12th June 2009, 11:19
Flavia vento non s'era candidata coi ds?

Edit: ah no con storace :sneer:

Cmq era abbastanza chiaro che estre non volesse alludere allo schieramento, che code di paglia ragazzi (parlo di tutti).

saltaproc
12th June 2009, 11:21
Flavia vento non s'era candidata coi ds?
no con il pli(vicino a storace) poi dopo la trombata ha fatto annusare il pelo alla margherita nel periodo di c'ho i valori io peehhh tipo lo sapzzolino da denti :sneer: e amemipiccionoglianimali

Il Nando
12th June 2009, 11:24
no con il pli(vicino a storace) poi dopo la trombata ha fatto annusare il pelo alla margherita nel periodo di c'ho i valori io peehhh tipo lo sapzzolino da denti :sneer: e amemipiccionoglianimali

Ah ecco la margherita mi mancava, quindi quel discorso epico (voglio la pace nel mondo etc) è stato pronunciato da un palco della margherita?

Cazzo dai il perfetto esempio di decerebrato bipartisan :rotfl:

nexo
12th June 2009, 11:27
ho fatto un esempio non per il partito che rappresenteva ma per il concetto di politico che ci rappresenta oggi in parlamento, non era una fanboyata per il pd, ma gia qua siamo l'italia delle squadre di calcio in parlamento dimenticavo.

ruba 2 stipendi come il 90%dei parlamentari di cui il 90% son del pdl

effettivamente sono troppo prevenuto e malizioso:hidenod:

saltaproc
12th June 2009, 11:32
gE2XMGAazYo

per non dimenticare :rotfl::rotfl:

Estrema
12th June 2009, 11:35
effettivamente sono troppo prevenuto e malizioso:hidenod:
no sei uno che non è realista prenditi la lista dei simpaticoni del pdl poi quella del pd vediamo chi viene dalla politica e chi dai palchi delle navi da crocere, tra poco ci sarà il ministero della musica con a capo apicella lo sai?:sneer:

ma d'altronde l'ho scritto dilla sull'altro 3rd: chi è causa del suo male piang se stesso, o ti segno guai a te se dici che in italia non funziona qualcosa :D

holysmoke
12th June 2009, 11:35
gE2XMGAazYo
per non dimenticare :rotfl::rotfl:

ma che cazzo diceeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
12th June 2009, 11:44
Non sapevo che un parlamentare fosse un libero professionista...:rotfl:
Cazzo forse hai ragioni dobbiamo aiutarli, lui poveretto prende il doppio stipendio chissà magari sto mese il mutuo non riesce a pagarlo :cry:
Poi dire che ghedini è un grande avvocato fa soltanto ridere, un avvocato in parlamento già di per se è una contradizioni in termini, uno che ha interessi materiali nel difendere qualcuno che lo paga,può fare le leggi per salvare il proprio assistito (ma tanto è normale farsi le leggi per salvarsi il culo no?). Come quando fecero l'indulto che il partito degli avvocati (pdl e pd uniti) votò determinati salvataggi che aiutarono stranamente i loro assistiti.

no, lo e' un avvocato
Ghedini e' un grande avvocato e non perche il suo cliente e' berlusconi, lo era ancor prima che berlusconi diventasse suo cliente.

perche poi un avvocato in parlamento e' una contraddizione, non piu di qualunque altro professionista?

ah nuovamente il parlamento ha delle regole non e' come andare a compare la caciotta al supermarket, le leggi vengono fatte nel rispetto di quelle, quindi in concreto cosa hai affermato?

Sono d'accordo che possa essere bravissimo , magari prima di entrare in politica ha raggiunto da solo il livello di notorieta' professionale dovuto alla sua abilita' , ma adesso credo sia un po' piu' facile per lui lavorare e prendere clienti grossi dato che è "intimo" del presidente del consiglio da 10 anni.

Insomma , le leggi che S. si è fatto per lui ed i suoi amici saranno sicuramente state studiate da Ghedini per essere inattaccabili e utili , ora è un po' come uno che gioca ad un gioco di cui scrive le stesse regole.

nuovamente non stiamo aprlando di andare dal caciottaro a comprare scamorza ma ci sono dei limiti e delle regole delle maggiornaze qualificate per determinate materie, un controllo costituzionale, un applicazione delle stesse dalla cassazione etc.
questo quadro di scriversi le regole e' un aberrazione, scrivono le regole entro i canoni in cui possono e dal mandato conferitogli dagli elettori, se poi non piacciono per un giudizio politico ci sta, ma fa parte della tanto chiaccherata democrazia che le minoranze succhino pannocchie mentre la maggiornaza leggiferi

ah i clienti grossi li aveva prima di berlusconi

bhè lo scritto al 1 post che ruba gli stipendi del pubblico oh sbaglio? ruba perchè sta li come avvocato di berlusconi non perchè sia un politico bravo, tu dirai e che ne sai? semplicissimo finche non ci sarannole prefernze e io nn potrò votare una persona che decido io nell'ambito dei candidati di un partito vuol dire che per me son soldi rubati e alla grande direi perchè quando tra le liste ti trovi ad essere eletto non politici che vanno a parlare con la gente per cercare di conoscere i problemi della gente, ma bensi l'avvocato del politico il barbiere del politico l'amante del politico di turno son tutti soldi largamente rubati, vorrei propio vedere co le preferenze sti signori quanti voti prendono, nelle amministrative c'è tanta gente che fa il bregno cosi come alle europee non ultimo il nostro amato premier che nel nord est pur avendo non so quanti voti il pdl non è stato il candidato più votato, visto che c'era gente con le palle:nod:

ma continuaimo, a gia scusate ho toccato la seconda/terza casta più forte del paese quella degli azzecca garbugli:sneer:

ah quindi dal fatto che non metteva del su,o alla generalizzazine che tutti i parlamnetari sono merda (ma specifichi il 90% di essi ed il 90% di quelli del pdl)etc ora siamo arrivati ad il fatto che non puoi esprimere il voto di preferenza, ne hai invertite di rotte eh

guarda uno dei problemi dell'italia dei problemi della gente di cui parli si e' notato in questo post, dove si pensa che un avvocato, probabilmente uno dei migliori penalisti italiani non sia un libero professionista, perche sta antipatico e si pensa che legiferare sia come comprare una scamorza dal caciottaro per fare felice berlusconi che ama la scamorza.

nexo
12th June 2009, 11:48
no sei uno che non è realista prenditi la lista dei simpaticoni del pdl poi quella del pd vediamo chi viene dalla politica e chi dai palchi delle navi da crocere, tra poco ci sarà il ministero della musica con a capo apicella lo sai?:sneer:

ma d'altronde l'ho scritto dilla sull'altro 3rd: chi è causa del suo male piang se stesso, o ti segno guai a te se dici che in italia non funziona qualcosa :D

scusa eh, ti ho solo fatto notare l'uniformità dello sfacelo che ci rappresenta, dandotene rappresentazione anche dal lato che tu spesso ignori, ovvero quello che ti appartiene. Chi ignora cosa? ed aggiungo, palco da crociera o palco da manifestazione in piazza è la medesima cosa condito da un folklore diverso ed anzi, se vogliamo, sul fronte dello spettacolo la sinistra è molto più impegnata della destra, dato non si può nemmeno andar più a vedere un mtv day senza che non ci siano proclami a pugno serrato dal palco e bandiere rosse svolazzanti.. segnati pure tutto che se dovrò ammettere di aver sbagliato lo farò molto volentieri, anzi ricordamelo.

Il Nando
12th June 2009, 11:54
Cmq state a discutere su conflitti di interesse di ghedini e meriti e cazzi vari eppure la critica di Grillo era un'altra, l'ho letta adesso:

Voi che mi ascoltate sapete molto bene che molti deputati e senatori hanno il doppio stipendio come Mavalà Ghedini che prende i soldi da deputato e da avvocato dello psiconano. I parlamentari percepiscono un lauto stipendio pagato con le nostre tasse per lavorare per noi in Parlamento, non per lavorare in nero.

Ora potrà essere anche il Perry Mason italico ma un parlamentare dovrebbe fare solo quello, così come io, dipendente, non posso fare un secondo lavoro.

nexo
12th June 2009, 11:59
Cmq state a discutere su conflitti di interesse di ghedini e meriti e cazzi vari eppure la critica di Grillo era un'altra, l'ho letta adesso:

Voi che mi ascoltate sapete molto bene che molti deputati e senatori hanno il doppio stipendio come Mavalà Ghedini che prende i soldi da deputato e da avvocato dello psiconano. I parlamentari percepiscono un lauto stipendio pagato con le nostre tasse per lavorare per noi in Parlamento, non per lavorare in nero.

Ora potrà essere anche il Perry Mason italico ma un parlamentare dovrebbe fare solo quello, così come io, dipendente, non posso fare un secondo lavoro.

http://www.youtube.com/watch?v=nLo-VTs2XJg&feature=related

minuto 1.21

rehlbe
12th June 2009, 12:05
minuto 1.21
che pena grillo :|

McLove.
12th June 2009, 12:06

io l'avevo letto la critica ma qua sta l'essere stupendo pastore, nel senso che conduce le pecore di grillo
Parla di ghedini e da li tutti a belare su ghedini.

nanduccio sai per quanti parlamentari e' un secondo lavoro, o primo ed hanno anche unsecondo lavoro?) anzi guarda per farti capire dove sta il problema che il portatore del gregge nasconde mentre mirabilmente fa il nome di una che gli sta sul culo mentre potrebbe fare il nome di quasi tutti e 630 Deputati e 315 Senatori te lo trovo nella costituzione che prevede che i pubblici lavoratotori che sono ANCHE parlamentari non possano ottenere promozioni.
non c'e' alcuna norma di incompatiibilita' anzi sono previste norme di tutela come ad esempio anche essere messi ina spettativa durante il mandato.

cioe che il parlametare faccia anche altri lavori e' la normalita' e da sempre

possiamo discutere se ci piace o no che compiano anche altri lavori, sono d'accordo, anche a me e' una cosa che non sta bene e mi piacerebbe in linea di principio un assoluta esclusivita' e degli emolumenti decisamente minori per i politici.
Ma spostare la discussione su uno solo e condurre il gregge al pascolo belante in una direzione pur di vedere una disfuzione in un esempio che e' invece DA sempre cosi, e' meschino, ed a quanto pare leggendo i commenti dell "ehhhhhh il doppio stipendio", c'e' pure riuscito.

Estrema
12th June 2009, 12:19
scusa eh, ti ho solo fatto notare l'uniformità dello sfacelo che ci rappresenta, dandotene rappresentazione anche dal lato che tu spesso ignori, ovvero quello che ti appartiene. Chi ignora cosa? ed aggiungo, palco da crociera o palco da manifestazione in piazza è la medesima cosa condito da un folklore diverso ed anzi, se vogliamo, sul fronte dello spettacolo la sinistra è molto più impegnata della destra, dato non si può nemmeno andar più a vedere un mtv day senza che non ci siano proclami a pugno serrato dal palco e bandiere rosse svolazzanti.. segnati pure tutto che se dovrò ammettere di aver sbagliato lo farò molto volentieri, anzi ricordamelo.
ma perfavore tu hai mai sentito una vecchia tribuna politica che ne so di almirante? berlinguer? moro? hai mai sentito di cosa prlavano, perciò uno che in 15 anni ha toccato questi temi; comunisti mangia bambini, toghe rosse, io sono l'unto del sinore, mi son fatto da solo( si le seghe perchè altro i soldi a fondo perduto sono venuti dalla p2) giuro sulla mia famiglia( quale delle 3?)è propio un esempio di politica costruttiva, per la parcondicio ti metto anche l'altra campana; berlusconi mafioso, conflitto d'interesse, avvisi di garanzia, questa per te è politica percio?

contento tu va benissimo la pensiamo diversamete mi dispiace.

nexo
12th June 2009, 12:21
ma perfavore tu hai mai sentito una vecchia tribuna politica che ne so di almirante? berlinguer? moro? hai mai sentito di cosa prlavano, perciò uno che in 15 anni ha toccato questi temi; comunisti mangia bambini, toghe rosse, io sono l'unto del sinore, mi son fatto da solo( si le seghe perchè altro i soldi a fondo perduto sono venuti dalla p2) giuro sulla mia famiglia( quale delle 3?)è propio un esempio di politica costruttiva, per la parcondicio ti metto anche l'altra campana; berlusconi mafioso, conflitto d'interesse, avvisi di garanzia, questa per te è politica percio?

contento tu va benissimo la pensiamo diversamete mi dispiace.

qui non ho proprio capito cosa era tua intenzione comunicare:scratch:

Estrema
12th June 2009, 12:31
qui non ho proprio capito cosa era tua intenzione comunicare:scratch:
no è che purtroppo la cosa è semplice pdl+pd politica senza contenuti al 70% degli itliani probabilmente va bene ma non lamentatevi poi quando avrete le pezze al culo perchè le avrete se continua cosi.

ps dai su purtroppo capisco che sei abituato a questa cosa strana che voi pensiate sia politica non te ne faccio una colpa, cmq c'è sempre l'archivio dell'istituto luce per aprire gli occhi:sneer:

nexo
12th June 2009, 12:55
no è che purtroppo la cosa è semplice pdl+pd politica senza contenuti al 70% degli itliani probabilmente va bene ma non lamentatevi poi quando avrete le pezze al culo perchè le avrete se continua cosi.

ps dai su purtroppo capisco che sei abituato a questa cosa strana che voi pensiate sia politica non te ne faccio una colpa, cmq c'è sempre l'archivio dell'istituto luce per aprire gli occhi:sneer:

Di grazia, cosa non ti era chiaro nella mia frase "uniformità dello sfacelo che ci rappresenta"?
Ti ostini a voler attribuire quel che pensi tu agli altri, quando magari, questi altri han solo mosso un'osservazione di parzialità ma non di qualità rappresentativa di quello che hai descritto.

P.S. è da circa più di un decennio che Rai3 tutte le mattine passa filmati dell'istituto Luce; posso capire che avere un'età al di sopra della media del forum porti a un certo punto ad autolegittimarsi detentori di verità assolute e dogmatiche, ma magari a volte e dico a volte.. certe uscite ce le si potrebbe risparmiare quantomeno per evitare di dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da te, cosa che a quanto pare non tolleri.

Estrema
12th June 2009, 13:29
P.S. è da circa più di un decennio che Rai3 tutte le mattine passa filmati dell'istituto Luce; posso capire che avere un'età al di sopra della media del forum porti a un certo punto ad autolegittimarsi detentori di verità assolute e dogmatiche, ma magari a volte e dico a volte.. certe uscite ce le si potrebbe risparmiare quantomeno per evitare di dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da te, cosa che a quanto pare non tolleri.
ma in realtà io tollero tutti ti ho solo detto prenditi i filmati dell'istituto luce( ce poi non centra perchè bastano quelli vecchi rai) e guardati una tribuna politica degli anni 80( io poi ero bambino le odiavo da morire perchè le facevano al posto dei cartoni animati) e poi dimmi te se non noti qualcosa di strano tra allora e oggi, ma non sui temi trattati perchè magari è normali che c siano esigenze diverse, ma su come venivano trattate le esigenze del paese da parte dei politici quantomeno in campagna elettorale.

Hardcore
12th June 2009, 13:41
no, lo e' un avvocato
Ghedini e' un grande avvocato e non perche il suo cliente e' berlusconi, lo era ancor prima che berlusconi diventasse suo cliente.
perche poi un avvocato in parlamento e' una contraddizione, non piu di qualunque altro professionista?
ah nuovamente il parlamento ha delle regole non e' come andare a compare la caciotta al supermarket, le leggi vengono fatte nel rispetto di quelle, quindi in concreto cosa hai affermato?
nuovamente non stiamo aprlando di andare dal caciottaro a comprare scamorza ma ci sono dei limiti e delle regole delle maggiornaze qualificate per determinate materie, un controllo costituzionale, un applicazione delle stesse dalla cassazione etc.
questo quadro di scriversi le regole e' un aberrazione, scrivono le regole entro i canoni in cui possono e dal mandato conferitogli dagli elettori, se poi non piacciono per un giudizio politico ci sta, ma fa parte della tanto chiaccherata democrazia che le minoranze succhino pannocchie mentre la maggiornaza leggiferi
ah i clienti grossi li aveva prima di berlusconi

Allora rispiego che probabilmente mi ero espresso male.
Ghedini avvocato è certamente un libero professionista con il rischio che hanno tutti quelli che scelgono di intraprendere quella forma di lavoro, di certo essere anche un parlamentare non lo rende un libero professionista con dei problemi, non credo che siano in molti i liberi professionisti che possono non lavorare per 8 mesi e prendere cmq 10000 euro al mese.

Discorso avvocati e parlamento. Il discorso non è su ghedini ma su il folto gruppo di avvocati presenti in parlamento e c'è anche un perchè questo è cosi, se tu vieni indagato per qualcosa di grosso o comunque qualcosa in cui perderai tanti soldi scegli l'avvocato normale col proprio studio, o l'avvocato in parlamente che magari ti fa la leggina che annulla il tuo reato? Questa non è malizia ma è realtà e si è visto quando fu approvato l'indulto con la totale unanimità del partito avvocati.
Io sono un ipocrita di destra che crede che se vuoi fare il politico metti da parte la tua carriera professionale e ti metti al servizio del cittadino e non ho mai pensato che uno per fare l'imprenditore o altro debba ricorrere all'aiuto dello stato in ogni sua forma.

Thorh
12th June 2009, 13:48
che pena grillo :|

pena perchè ? ha detto

scandolo perchè in parlamento ci sono 20 condannati in via definitva

perchè ci sono 70 tra i nostri rappresentanti condannati in 1e2° grado

alcuni per mafia

e tutto il resto ?

Io non amo grillo ma imo di cazzate non ne ha dette ha messo solo i fatti su un piatto

Estrema
12th June 2009, 13:52
pena perchè ? ha detto
perchè ci sono 70 tra i nostri rappresentanti condannati in 1e2° grado
alcuni per mafia
e tutto il resto ?
Io non amo grillo ma imo di cazzate non ne ha dette ha messo solo i fatti su un piatto
come direbbe castelli lui guadagna 4 milione di euro perchè c'è gente cme te:sneer:

marlborojack
12th June 2009, 14:12

quale scandalo, in democrazia è giusto che anche i condannati siano rappresentati da una forza parlamentare che li rispecchia. Meglio ancora se bipartisan :rotfl:

Hador
12th June 2009, 14:19
come direbbe castelli lui guadagna 4 milione di euro perchè c'è gente cme te:sneer:
berlusconi ne dichiara più di 100 di milioni di euro ed è l'uomo con più popolarità in italia, sinceramente non vedo perchè il guadagnare 4 milioni di euro facendo libri e spettacoli sia una cosa malvagia.

nexo
12th June 2009, 15:10
ma in realtà io tollero tutti ti ho solo detto prenditi i filmati dell'istituto luce( ce poi non centra perchè bastano quelli vecchi rai) e guardati una tribuna politica degli anni 80( io poi ero bambino le odiavo da morire perchè le facevano al posto dei cartoni animati) e poi dimmi te se non noti qualcosa di strano tra allora e oggi, ma non sui temi trattati perchè magari è normali che c siano esigenze diverse, ma su come venivano trattate le esigenze del paese da parte dei politici quantomeno in campagna elettorale.

Comprendo il tuo essere nostalgico romantico, ma le esigenze, sono state, vengono e verranno trattate diversamente a seconda dei periodi storici, evoluzione socioculturale e integrità morale delle persone che prensano di poterci rappresentare.
Poi hai ancora Andreotti se proprio sei così convinto della superiore tipologia di trattazione delle esigenze passata :nod:

Estrema
12th June 2009, 15:15
Comprendo il tuo essere nostalgico romantico, ma le esigenze, sono state, vengono e verranno trattate diversamente a seconda dei periodi storici, evoluzione socioculturale e integrità morale delle persone che prensano di poterci rappresentare.
Poi hai ancora Andreotti se proprio sei così convinto della superiore tipologia di trattazione delle esigenze passata :nod:
e no scusami ma il tuo discorso esula dal mio l'evoluzione mi st bene anche le esigenze si evolvono m un punto rimane fermo che per fare politica si parla di problemi e metodi per risolverli e questo rimane invariato nel tempo, è qui la differenza che prima il dibattito politico verteva sui problemi da risolvere ora sulle scagnarate di cazzate che poi alla fine ci potrebbero pure non fregare, vedi vicenda veronica lario.

Il Nando
12th June 2009, 15:28
minuto 1.21

Si è quello, io avevo letto la trascrizione sul blog, quindi?

Il Nando
12th June 2009, 15:34
Ma spostare la discussione su uno solo e condurre il gregge al pascolo belante in una direzione pur di vedere una disfuzione in un esempio che e' invece DA sempre cosi, e' meschino, ed a quanto pare leggendo i commenti dell "ehhhhhh il doppio stipendio", c'e' pure riuscito.

Beh ha attaccato direttamente uno dei piu antipatici specificando chiaramente che sono in molti: poco corretto ok, eppure trovo più patetico chi gli critica i 4 milioni di € l'anno.

Il lavoro di un parlamentare è pesantissimo, se fatto seriamente, altrimenti sono 10k euro rubati alle nostre tasche. Ghedini ha un sacco da fare e non ha certo rinunciato al proprio lavoro (era in aula l'altro giorno per il processo Mills per es) quindi dubito che riesca a fare il parlamentare a tempo pieno.

Capisco che sia legale ma è lo stesso una porcheria, che c'e' di male a dirlo senza tanti sofismi? Forse solo che un linguaggio del genere fa arrivare il messaggio all'uomo della strada?

nexo
12th June 2009, 15:42
Si è quello, io avevo letto la trascrizione sul blog, quindi?

Quindi che?, ho riportato il video per chi voleva vederselo in relazione a quello che avevi riportato.

e no scusami ma il tuo discorso esula dal mio l'evoluzione mi st bene anche le esigenze si evolvono m un punto rimane fermo che per fare politica si parla di problemi e metodi per risolverli e questo rimane invariato nel tempo, è qui la differenza che prima il dibattito politico verteva sui problemi da risolvere ora sulle scagnarate di cazzate che poi alla fine ci potrebbero pure non fregare, vedi vicenda veronica lario.

Non ha caso ho fatto riferimento alla diversità di "integrità morale" di chi ci vorrebbe rappresentare.

McLove.
12th June 2009, 15:44
Beh ha attaccato direttamente uno dei piu antipatici specificando chiaramente che sono in molti: poco corretto ok, eppure trovo più patetico chi gli critica i 4 milioni di € l'anno.

Il lavoro di un parlamentare è pesantissimo, se fatto seriamente, altrimenti sono 10k euro rubati alle nostre tasche. Ghedini ha un sacco da fare e non ha certo rinunciato al proprio lavoro (era in aula l'altro giorno per il processo Mills per es) quindi dubito che riesca a fare il parlamentare a tempo pieno.

Capisco che sia legale ma è lo stesso una porcheria, che c'e' di male a dirlo senza tanti sofismi? Forse solo che un linguaggio del genere fa arrivare il messaggio all'uomo della strada?

sono in parte d'accordo ma infatti mettevo in luce la poca correttezza che ha poi nelle greggi visto in SOLO ghedini il porco ed e' questo che e' arrivato all uomo di strada , mentre il discorso come tu fai sarebbe volendo da fare sui 630 parlamentari e 315 senatori.
invece e' terso di faziosita' e prende per il culo l'uomo della strada PER PRIMO, facendogli pensare una specialita su ghedini che vale, invece, per tutti i parlamentari .

ah il fatto che sia legale non lo metto come paletto, "e' scritto cosi" importa sega, ma lo indico per farti notare a te come ad altri che anzi ci sono strumenti di tutela e di conservazione del posto di lavoro a chi fa _Anche_ il parlamentare e quindi avere due stipendi allo stato attuale e' la normalita'

Insomma ha fatto la merda come e' solito solo grillo fare.

Il Nando
12th June 2009, 15:55
Quindi che?, ho riportato il video per chi voleva vederselo in relazione a quello che avevi riportato.

Ahhhh ok, grazie allora :D

sono in parte d'accordo ma infatti mettevo in luce la poca correttezza che ha poi nelle greggi visto in SOLO ghedini il porco ed e' questo che e' arrivato all uomo di strada , mentre il discorso come tu fai sarebbe volendo da fare sui 630 parlamentari e 315 senatori.
invece e' terso di faziosita' e prende per il culo l'uomo della strada PER PRIMO, facendogli pensare una specialita su ghedini che vale, invece, per tutti i parlamentari .
ah il fatto che sia legale non lo metto come paletto, "e' scritto cosi" importa sega, ma lo indico per farti notare a te come ad altri che anzi ci sono strumenti di tutela e di conservazione del posto di lavoro a chi fa _Anche_ il parlamentare e quindi avere due stipendi allo stato attuale e' la normalita'
Insomma ha fatto la merda come e' solito solo grillo fare.

Cioè secondo te dire "molti parlamentari fra cui mavala ghedini bliblubla" viene recepito come "Solo Ghedini porco"? Non mi convince del tutto il tuo ragionamento, cioè sicuramente per alcuni "umoini di strada" sarà così ma non generalizzerei.

Son d'accordo che la stronzaggine di un attacco personale -in un discorso al senato- doveva risparmiarsela, ho l'impressione che Grillo non sia in grado di capire l'ambito in cui si trova e limitare gli eccessi, in questo è molto simile a B.

McLove.
12th June 2009, 15:57
Ahhhh ok, grazie allora :D
Cioè secondo te dire "molti parlamentari fra cui mavala ghedini bliblubla" viene recepito come "Solo Ghedini porco"? Non mi convince del tutto il tuo ragionamento, cioè sicuramente per alcuni "umoini di strada" sarà così ma non generalizzerei.
scorri i post di questo thread io ho percepito questo poi magari sbaglio :shrug:

Son d'accordo che la stronzaggine di un attacco personale -in un discorso al senato- doveva risparmiarsela, ho l'impressione che Grillo non sia in grado di capire l'ambito in cui si trova e limitare gli eccessi, in questo è molto simile a B.

*

bakunin
12th June 2009, 22:15
ma se ghedini ha detto di aver trattato direttamente con il direttore di panorama il ritiro delle foto nella villa in sardegna... annozero, ultima puntata, min.51

ma come puo l'avvocato del presidente del consiglio influenzare la stampa (ne sono in grado in quanto proprietari, esattamente come fosse un tg5) ed essere contemporaneamente un fedele servitore della republica PRIMA che di berlusconi.... come avvocato sara bravissimo ma quando chiama magari il direttore di un giornale/telegiornale di berlusconi per consigliare una linea di difesa siamo sicuri renda un buon servizio ai contribuenti? :sneer: lo fa.. l'ha deto lui..

McLove.
12th June 2009, 22:19
ma se ghedini ha detto di aver trattato direttamente con il direttore di panorama il ritiro delle foto nella villa in sardegna... annozero, ultima puntata, min.51
ma come puo l'avvocato del presidente del consiglio influenzare la stampa (ne sono in grado in quanto proprietari, esattamente come fosse un tg5) ed essere contemporaneamente un fedele servitore della republica PRIMA che di berlusconi.... come avvocato sara bravissimo ma quando chiama magari il direttore di un giornale/telegiornale di berlusconi per consigliare una linea di difesa siamo sicuri renda un buon servizio ai contribuenti? :sneer: lo fa.. l'ha deto lui..
il senso di quello che hai detto, in italiano possibilmente si puo avere?
soprattutto da quando un politico e' portatore di interessi diffrenti da quelli del suo partito, sia esso avvocato o meno di un membro del partito?
Guarda che pretendere che le proprie foto non vengano pubblicate senza il personale permesso e' mandare a mediare il proprio avvocato non e' un generico "influenzare la stampa" ma un diritto sacrosanto.

@nando lo vedi che non esageravo? :sneer: