Che cavolo sta succedendo ad Annozero?
Santoro lo cacciano a luparate...
Che cavolo sta succedendo ad Annozero?
Santoro lo cacciano a luparate...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
oddio ghedini...
Sembra Moratti ora che ci penso..."ma và laaaeee!"
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
lol ho acceso ora e sto vedendo il servizio su palermo che ridere le riprese strette con la monneza in primo piano per aggravare la situazione e sul fuoco dell immondizia al centro di Palermo mentre la voce tremante dice ehh discarica a cielo aperto nel cuore della citta', ma dove?
poi stacca e vanno allo zen... la Zona Espansione Nord... praticamente il "Bronx" di palermo.
Un altro appunto gli Lsu sono stati per anni la fonte piu' importante di voti per orlando stesso e dagli lsu orlando e' spesso stato preso per le palle, ne siamo sommersi assunti per i lavori socialmente utili ed avere una contropartita in voti, e' un inesattezza dire che sono arrivati con quel coglione di cammarata, c'erano gia con la merda di orlando.
Last edited by McLove.; 11th June 2009 at 22:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bella anche l'azienda dei rifiuti in rosso con i dirigenti che si fanno i viaggi aggratis![]()
Spoiler
che tristezza madonna, ghedini poi lo prenderei a sprangate
si ma infatti e' dal dissesto finanziario dell Amia (per il quale c'e' un indagine nella persona di Vincenzo galioto ex presidente dell'Amia) che deriva lo sciopero che ha prodotto il problema.
non c'e' alcun caso politico etc e' un discorso molto semplice forse qualche merda ha mangiato troppo (e ci sono le ipotesi di reato su chi ci sono indagini della procura di palermo), l'amia si e' affossata, i lavoratori con lo spauracchio di riduzione di personale e soprattutto l'abolizione degli straordinari hanno inizato a scioperare dal 25 maggio al 1 giugno... 6 gg di monnezza in ogni citta' la riempiono, Badate che Palermo e la 4à o 5à citta' piu grande d'italia
Last edited by McLove.; 11th June 2009 at 22:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho fatto sto post per fare polemica, ma per chiedere un parere secondo voi di quanti nanosecondi Santoro rimarrà in Rai, all'inizio sulla questione Berlusconi s'è sfiorata la rissa con Ghedini...
Poi i problemi emersi nella trasmissione almeno su questa board sono conosciuti e pluridiscussi, quindi non è per riaccendere questioni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
è cosi preparato che è pure in parlamento uahaha la faccia quando girllo lo ha chiamato mavala ghedini che prende i due stipendi..uiahaha se rosikava![]()