PDA

View Full Version : Poverohhhh Gasparri



holysmoke
13th June 2009, 15:40
7gUSNB-WRqw

:rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
13th June 2009, 16:20
Gesto, quello di lanciare il libro, sicuramente poco fine.
Qualcuno mi suggerisce la parola giusta per descrivere Gasparri ?

Kjoene
13th June 2009, 16:22
Gesto, quello di lanciare il libro, sicuramente poco fine.
Qualcuno mi suggerisce la parola giusta per descrivere Gasparri ?

Gasparri :nod:

Fuser
13th June 2009, 16:25
Ridicolo :nod:

Locke Nightblade
13th June 2009, 16:31
Gazpacho !

Malbrouk
13th June 2009, 16:38
gasparri se la gioca con capezzone come persona più irritante al mondo

Kith
13th June 2009, 17:49
Gesto, quello di lanciare il libro, sicuramente poco fine.
Qualcuno mi suggerisce la parola giusta per descrivere Gasparri ?


troppo permaloso, ma ha ragione, certo invece che andarmene io avrei detto qualcosa del tipo: " ma lo sa che i libri si leggono e non si lanciano?" o robe del genere, con una frase ad effetto ci faceva miglior figura.

Razj
13th June 2009, 17:58
troppo permaloso, ma ha ragione, certo invece che andarmene io avrei detto qualcosa del tipo: " ma lo sa che i libri si leggono e non si lanciano?" o robe del genere, con una frase ad effetto ci faceva miglior figura.

ma ragione de che, se ne va insultando la professionalità di gente che lavora in tv al di là del presentatore che è il minimo..tanto più che era registrato avevano tutto il tempo di scusarsi e riprendere la trasmissione..


cazzo ci vanno a fare in tv dico io se ogni scusa è buona per andarsene

Bellazi
13th June 2009, 17:59
ci sono modi e modi, fai intervenire un operatore quando la camera non ti inquadra che so..., ma non puoi promuovere il libro di un tizio e poi gettarlo in terra, si sente anche il tonfo... Se la gestisci così sembra un gag, anche piuttosto offensiva

Hador
13th June 2009, 17:59
troppo permaloso, ma ha ragione, certo invece che andarmene io avrei detto qualcosa del tipo: " ma lo sa che i libri si leggono e non si lanciano?"
ah bhe detto da gasparri :dumbnod:

Hagnar
13th June 2009, 19:22
ci sono modi e modi, fai intervenire un operatore quando la camera non ti inquadra che so..., ma non puoi promuovere il libro di un tizio e poi gettarlo in terra, si sente anche il tonfo... Se la gestisci così sembra un gag, anche piuttosto offensiva

Si ma se lo ha fatto anche con altri libri non vedo dove stia l'offesa personale a gasparri..

Bellazi
13th June 2009, 19:32
Non ne faccio una questione di ospite, poteva esserci gasparri come bertinotti. Dico solamente che se il presentatore promuovesse il mio libro e poi lo gettasse in terra così, a me personalmente girerebbero le palle, e penso che probabilmente siano girate anche agli ospiti che hanno preceduto gasparri, solo che magari hanno preferito stare zitti. Un modo più gentile per fare uscire sto libro di scena poteva trovarsi... ^^

Rayvaughan
13th June 2009, 19:33
perfetta immagine della "politica"

DiamondK
13th June 2009, 19:41
Gettare un libro così è sbagliato come gesto, io che non ho mai visto la trasmissione e ho visto quel gesto, istintivamente ho pensato che lo stesse prendendo per il culo o che snobbasse il libro, è sbagliato proprio il principio, poi che ci fosse Gasparri o nonna papera poco cambia, la reazione un pò eccessiva va beh...

Kjoene
13th June 2009, 19:48
Cazzata. Mio il programma mie le regole, non ti sta bene ? vattene ciao.

Hador
13th June 2009, 19:49
Gettare un libro così è sbagliato come gesto, io che non ho mai visto la trasmissione e ho visto quel gesto, istintivamente ho pensato che lo stesse prendendo per il culo o che snobbasse il libro, è sbagliato proprio il principio, poi che ci fosse Gasparri o nonna papera poco cambia, la reazione un pò eccessiva va beh...
già, dare del nazista mi sembra il minimo se ti gettano il libro :confused:

che poi minchia un libro di gasparri sulla storia del pdl non lo regalerei neanche al mio peggior nemico

Hagnar
13th June 2009, 19:51
già, dare del nazista mi sembra il minimo se getti un libro :confused:

Stiamo parlando di gasparri eh...

Vynnstorm
13th June 2009, 19:51
già, dare del nazista mi sembra il minimo se getti un libro :confused:

Almeno non gli ha dato del comunista:rotfl:

Ercos
13th June 2009, 20:02
ahahhaah lo hanno preso in giro tutti :rotfl:

Va$h
14th June 2009, 00:36
Fun?

Drako
14th June 2009, 03:06
/careface

Evildark
14th June 2009, 10:35
si è comportato decisamente male.

DiamondK
14th June 2009, 13:15
Cazzata. Mio il programma mie le regole, non ti sta bene ? vattene ciao.

Ma per favore dai... sei il conduttore e fai quel cazzo che vuoi? La prossima volta sputa in faccia a quello che gli sta davanti e lui dovrebbe stare zitto? Hai una concezione dell'educazione un pò distorta, per me è stato un gesto maleducato, la reazione di Gasparri poi era fuori luogo, dare del nazista non c'azzeccava nulla :rotfl:
Btw ha fatto bene ad andar via

Rayvaughan
14th June 2009, 13:18
ahahhaah lo hanno preso in giro tutti :rotfl:

ci mancava il coro: "scemo!, scemo!, scemo!" :rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
14th June 2009, 13:35
che forum bolscevico :sneer:

Mjolnir Stormhammer
14th June 2009, 13:39
potevano pure fargli la mossa e il pugno sulla spalla o la strizzatina di palle col fischio...

Hador
14th June 2009, 14:29
che forum bolscevico :sneer:
già, com'è il libro kith? :look:

Ercos
15th June 2009, 09:48
potevano pure fargli la mossa e il pugno sulla spalla o la strizzatina di palle col fischio...

:rotfl:

Ci sarebbe stato troppo bene :rotfl: