Gesto, quello di lanciare il libro, sicuramente poco fine.
Qualcuno mi suggerisce la parola giusta per descrivere Gasparri ?
Free from Signature
Gazpacho !
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
gasparri se la gioca con capezzone come persona più irritante al mondo
a.k.a. connit
ma ragione de che, se ne va insultando la professionalità di gente che lavora in tv al di là del presentatore che è il minimo..tanto più che era registrato avevano tutto il tempo di scusarsi e riprendere la trasmissione..
cazzo ci vanno a fare in tv dico io se ogni scusa è buona per andarsene
ci sono modi e modi, fai intervenire un operatore quando la camera non ti inquadra che so..., ma non puoi promuovere il libro di un tizio e poi gettarlo in terra, si sente anche il tonfo... Se la gestisci così sembra un gag, anche piuttosto offensiva
hdr.
bnet profile
Non ne faccio una questione di ospite, poteva esserci gasparri come bertinotti. Dico solamente che se il presentatore promuovesse il mio libro e poi lo gettasse in terra così, a me personalmente girerebbero le palle, e penso che probabilmente siano girate anche agli ospiti che hanno preceduto gasparri, solo che magari hanno preferito stare zitti. Un modo più gentile per fare uscire sto libro di scena poteva trovarsi... ^^
perfetta immagine della "politica"
Gettare un libro così è sbagliato come gesto, io che non ho mai visto la trasmissione e ho visto quel gesto, istintivamente ho pensato che lo stesse prendendo per il culo o che snobbasse il libro, è sbagliato proprio il principio, poi che ci fosse Gasparri o nonna papera poco cambia, la reazione un pò eccessiva va beh...
On iMac 21,5"