View Full Version : [Confederations Cup] Partite varie
Gramas
18th June 2009, 22:40
il problema oggi e che tutta la squadra è forse statica inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto muay
:rotfl:
Cicoh
18th June 2009, 22:40
in verità se l'italia vince con il brasile e l'egitto vince con gli stati uniti , conterà la differenza reti perche ci saranno 3 squadre a 6 punti con una vittoria e una sconfitta per parte.
finora la differenza reti è
+4 brasile
+1 italia
0 egitto
Fetish
18th June 2009, 22:41
Eh ma se:
-l'italia vince contro il brasile (:rotfl:)
-l'egitto vince contro gli usa
Ci troviamo con:
italia (perso contro egitto)
brasile (perso contro italia)
egitto (perso contro brasile)
tutte a pari punti...Saranno fondamentali i gol :nod:
Kjoene
18th June 2009, 22:42
Scusate è qui che l italia ha fatto cagare ?
saltaproc
18th June 2009, 22:42
anche perchè se dovessimo battere il brasile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: saremmo in 3 a pari punti e negli scontri diretti saremmo sopra il brasile ma sotto l'egitto che a sua volta sarebbe sotto il brasile ma sopra a noi
a quel punto fanno passare solo gli usa che stanno a 0 punti :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl: classifica statica cmq nel senso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene :sneer:
Necker
18th June 2009, 22:43
no ma cristo sotto casa c'ho uno zerg di quasi 200 extracomunitari che fan un macello dell'ostia... pensavo ad una sommossa popolare, poi leggo su internet che abbiamo perso contro l'egitto... e tutto si spiega :rotfl:
saltaproc
18th June 2009, 22:44
no ma cristo sotto casa c'ho uno zerg di quasi 200 extracomunitari che fan un macello dell'ostia... pensavo ad una sommossa popolare, poi leggo su internet che abbiamo perso contro l'egitto... e tutto si spiega :rotfl:
mangia un chilo di asparagi e mettiti a pisciare di sotto :nod:
McLove.
18th June 2009, 22:49
cmq c'e' da dire che nella partita di oggi anche Dio e' stato forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
Insomma il portiere si e' aperto il culo
saltaproc
18th June 2009, 22:52
per avere la certezza di passare bisogna segare il brasile con + di 2 goal di scarto --seeeeeeeeeeeeeeee come noooooooo
ok bona notte vo a trombare in maniera statica nel senso che mi fo li cazzi miei per 1-2 minuti però molto intensi :sneer::sneer:
Rayvaughan
18th June 2009, 22:59
il brasile lo asfaltiamo!
Warbarbie
18th June 2009, 23:01
Altro grosso limite cmq di Lippi nel gestire il gruppo, anche oggi e' stato forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
holysmoke
18th June 2009, 23:11
l'italia resta in mutande!
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/06/18/0KLG9BOF--620x300.jpg?v=200906182223
grande gazzetta :rotfl:
Altro grosso limite cmq di Lippi nel gestire il gruppo, anche oggi e' stato forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
18th June 2009, 23:19
l'italia resta in mutande!
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/06/18/0KLG9BOF--620x300.jpg?v=200906182223
grande gazzetta :rotfl:
mutande forse statiche inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
insomma giallo davanti e marrone di dietro?
Shub
18th June 2009, 23:22
che se leggete il labiale di chiellini dopo la sua cappella di testa fuoritempo, quando recupera sull'attaccante arriva vicino a buffon e dice "oggi non mi muovo"...
se vi piace poi leggete pure il labiale di de rossi dopo il colpo di testa deviato suo in rimessa dal fondo, quando voleva il calcio d'angolo...
secondo voi dice:
porca paletta della pupazzola
porcini e fagioli so proprio bboni domani chiedo ar coco de fammeli
porco d.....
MiLLenTeX
18th June 2009, 23:35
ma è qui che l'Italia fa ridere il mondo che anche oggi e' stato forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene?
McLove.
18th June 2009, 23:39
secondo voi dice:
porca paletta della pupazzola
porcini e fagioli so proprio bboni domani chiedo ar coco de fammeli
porco d.....
secondo me dice "forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene."
MiLLenTeX
18th June 2009, 23:43
dimenticavo: montolivo è maledettamente scarso o forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene
Gathz
19th June 2009, 00:12
oltre alle cazzate, gli USA tornano io gioco, nel senso che se l'italia perde contro il brasile e loro vincono contro l'egitto possono ancora qualificarsi.
per ora hanno una differenza reti di -5, ergo per essere sicuri dovrebbero battere i faraoni per 5-0, ma diciamo che se l'italia perde 2-0 a loro basterebbe ( :rotfl: ) vincere 4-0, se suchiamo 3-0 dal brasile a loro basterebbe un 3-0, mentre se noi suchiamo 4-0 loro dovrebbero cmq vincere 3-0.(caso ipotetico che ci porterebbe a -3 e loro a -2)
ovviamente gli U.S.A. giocheranno con il sangue agli occhi ma la partita finira 3-3, mentre noi sculeremo e pereggieremo al 92 con un gol di Grosso dopo che gattuso avra rotto tutti e due i meneschi di kaka. secondi nel girone riincontremo la spagna che ci fara il culo(giusto per rimanere in tema USA) a stelle e strisce.
ho parlato.
ovviamente la mia è una previsione forse statica inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
buonanotte.
McLove.
19th June 2009, 00:26
ovviamente la mia è una previsione forse statica inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
buonanotte.
:rotfl:
adigirolam
19th June 2009, 01:27
Io credo di parlare a nome di tutti dicendo che il migliore in campo è stato spaghetti panettone tunz tunz numerouno :nod:
il milan ha ritrovato il suo fiuto per gli acquisti :nod:
antonybridge
19th June 2009, 03:15
forse la partita + brutta vista (ufficiale) dell italia di lippi
Toni ex giocatore , difesa da ringiovanire .... cannavaro grosso zambrotta fanno il nonnismo in campo . de rossi mai visto cosi merdoso in nazionale , pirlo non mi è mai piaciuto e mai mi piacera' . gattuso ancora in riabilitazione non lo posso giudicare , ma nn deve giocare :point: . Iaquinta meriterebbe il pallone d oro per il cuore che ci mette , ma merita anche che il parroco gli toglie il pallone per i piedi da parocchia che si ritrova . rossi spero che sia una partita a vuoto e che nn sia una bufala che gioca 1 partita si 10 no . quagliarella :rain: tornasse a napoli
lippi deve mettere-convocare i giovani . basta co sti vecchi demmerda :oldmetal: e basta con toni :( scopasse de meno co qlla roscia
:wave: conf cup
Shub
19th June 2009, 07:59
io dico se ringhio un ce la fa...metti palombo
se sai che tu giochi solo su pirlo chiama una riserva
montolivo fa cacare è la più grossa bufala del calcio italiota...e lo fanno pure giocà in nazionale
chiellini ieri veramente pareva aveva un attacco di labirintite
il vecchiume...mica tanto, ieri di paracarri ce ne stavano 2 in campo, zambrotta e gattuso, poi sono entrati toni e menomale non camoranesi.
criticare cannavaro è una bestialità! ieri ha fatto come sempre interventi incredibbili solo che non era supportato dall'altro centrale e con una squadra con spinta offensiva notevole come ieri non aveva supporto manco dai terzini.
de rossi se sta male non deve giocare, doveva chiamare un'altro e mettere de rossi per 1 tempo al massimo....in sto modo pascola e basta, sbaglia tutti i passaggi che non siano oltre i 5mt da lui ed entro quel limite ne sbaglia parecchi.
poi non capisco...cazzo vuoi mettere gilapippa? toni è irricevibile...se vuoi una torre prendi un qualsiasi altro gnoccolone di 2mt e mettilo al suo posto!!!
ora dobbiamo vincere almeno con 2 goal di scarto col brasile...siiii come no :D
saltaproc
19th June 2009, 10:04
ora che ci penso
c'è una competizione in cui ha partecipato l'italia negli ultimi 20 anni in cui ci siamo qualificati comodamente al turno successivo senza dover aspettare l'utlima partita con una carburatore del 21 piantato nel culo?
MiLLenTeX
19th June 2009, 10:49
ora che ci penso
c'è una competizione in cui ha partecipato l'italia negli ultimi 20 anni in cui ci siamo qualificati comodamente al turno successivo senza dover aspettare l'utlima partita con una carburatore del 21 piantato nel culo?
mi sa quella quando ancora il duce era forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene
Slurpix
19th June 2009, 12:19
nel 2000 agli europei
Kolp
19th June 2009, 12:24
secondo me zambrotta peggiore in campo. e cosa si chiama a fare santon (che si perde l'europeo u21) per stare in panchina?
poi, il centrocampo. come dicevo io ( :nod: ) il centrocampo con de rossi, pirlo e gattuso è forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene. oppure si può semplicemente dire che se l'unico che si propone un minimo, non ha tecnica (leggi ringhio), non si va da nessuna parte. montolivo sarà una checca, ma quando è entrato abbiamo creato le migliori occasioni, perchè almeno è forse dinamico inteso che fa meno la parte sua e va in avanti moltissimo e quando non va avanti fa molto bene.
davanti si sono visti i limiti di iaquinta (il migliore cmq), che purtroppo o becca la giornata si, oppure non ne entra una...
speriamo di fare un figuraccia, così almeno il prossimo anno si faranno giocare giocatori vivi e non zombi come zambrotta
rustyangel
19th June 2009, 12:25
Che figura di merda :gha:
C'è anche da dire che loro one shot one kill, ma avremmo dovuto camminargli sopra almeno per 4-1 dopo il loro gol.
Odyen
19th June 2009, 12:36
Che tristezza pd, cioe' se andiamo in Sud Africa conciati cosi' ai mondiali boh...
Difendere il titolo una minchia...
ps gli egiziani di merda di fronte al mio palazzo che mi gridavano/esultavano contro dalla finestra non si commentano, stanotte gli cago sui motorini.
Fetish
19th June 2009, 12:38
Che tristezza pd, cioe' se andiamo in Sud Africa conciati cosi' ai mondiali boh...
Difendere il titolo una minchia...
ps gli egiziani di merda di fronte al mio palazzo che mi gridavano/esultavano contro dalla finestra non si commentano, stanotte gli cago sui motorini.
PD anche gli egiziani ti prendono a ceffoni :rotfl::rotfl:
Ma ce l'hai una dignità?
Odyen
19th June 2009, 12:46
Cazzo prendono a ceffoni, se li becco al bar stasera finisce a catenate.:nod:
Jesper
19th June 2009, 12:53
in pratica adesso la situazione è questa...se l'italia batte :nod: il brasile e l'egitto vince, l'italia deve vincere con almeno lo stesso scarto (perchè sta a differenza +1, mentre l'egitto sta a differenza 0).
Oppure, se l'italia pareggia col brasile l'egitto deve perdere.
La cosa bella è che se l'italia perde e l'egitto perde 4 a 0 dagli Usa, passano brasile e usa -.-
PS: ma holy lo vedo un po' statico nelle ultime pagine...no?
Lorzmus
19th June 2009, 16:32
3 squadre a 6 punti con una vittoria e una sconfitta per parte.
:achehm:
Cicoh
19th June 2009, 16:34
:achehm:
si parlava in caso di vittoria con il brasile e vittoria dell'egitto con gli USA
cosa non ti è chiaro, vuoi un disegno?
Lorzmus
19th June 2009, 16:38
si parlava in caso di vittoria con il brasile e vittoria dell'egitto con gli USA
cosa non ti è chiaro, vuoi un disegno?
La mia era pura ironia unita ad una punta di pignoleria.
Visto che fai il gradasso, poi mi fai un disegnino dove mi spieghi come fa una squadra ad avere 6 punti con 1 vittoria e 1 sconfitta. Dopo averlo fatto, te lo leggi per bene e te ne vai gentilmente affanculo.
kkthx
holysmoke
19th June 2009, 16:43
Visto che fai il gradasso, poi mi fai un disegnino dove mi spieghi come fa una squadra ad avere 6 punti con 1 vittoria e 1 sconfitta. Dopo averlo fatto, te lo leggi per bene e te ne vai gentilmente affanculo.
kkthx
lorz relax e cmq ha ragione cico... se l'italia vince va a 6, se l'egitto vince va a 6 ed il brasile resta a 6...
Lorzmus
19th June 2009, 16:55
lorz relax e cmq ha ragione cico... se l'italia vince va a 6, se l'egitto vince va a 6 ed il brasile resta a 6...
con 2 vittorie e una sconfitta per parte però, ecco xkè la pignoleria di cui sopra. Np cmq
DiamondK
19th June 2009, 19:44
http://www.gazzetta.it/Speciali/ConfederationCup/19-06-2009/buffon-brasile-50555758593.shtml
Batteremo 2 volte il Brasile! L'ha detto Gigi :confused:
:rotfl::rotfl:
SharTeel
19th June 2009, 21:07
la palla è rotonda, si può mai sapere :nod:
possiamo benissimo beccare la partita della vita (:nod:) e farne 3-4 al brasil (:nod:x2)
DiamondK
21st June 2009, 14:46
Lippi punterà sul numero 1! Oggi pioggia di gol sicuramente :nod:
rustyangel
21st June 2009, 14:53
Lippi punterà sul numero 1! Oggi pioggia di gol sicuramente :nod:
Se è una tattica per avere la scusa e non portarselo l'anno prox ai mondiali, mi va pure bene che perdiamo. Sennò NO!
Kjoene
21st June 2009, 16:52
Oggi la palla la vediamo con l hubble :nod:
Cicoh
21st June 2009, 19:14
kkthx
cioè non sai contare, uno te lo spiega e me mandi pure affanculo?
ma va va..
Cicoh
21st June 2009, 19:15
shh nn glielo dire, tempo al tempo.
c'arriverà anche lui.
:sneer:
edit:
notizie per la partita.
juan forse non recupera quindi gioca miranda.
su sky dicevano che lippi proverà la marcatura a uomo di de rossi su kakà
Cicoh
21st June 2009, 20:09
iaquinta+toni titolari
pare ufficiale
:afraid:
Palur
21st June 2009, 20:51
ci apruono com i cuozz
Redo
21st June 2009, 20:51
facciamo cagare
Steh
21st June 2009, 20:54
Potrebbero inchiodare a Toni anche l'altro piede così la smette di girare in tondo.
Palur
21st June 2009, 20:54
usa in vantaggio .....
Palur
21st June 2009, 20:55
Potrebbero inchiodare a Toni anche l'altro piede così la smette di girare in tondo.
uauauaauauauauuauauauauauauaua
Fetish
21st June 2009, 20:55
USA in VANTAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!
Fetish
21st June 2009, 20:56
Se solo per sbaglio riuscissimo a segnare un cazzo di gol :cry:
antonybridge
21st June 2009, 20:56
:metal: juan è rimasto per 22 minuti . sta migliorando
Palur
21st June 2009, 20:58
spezzate le rotule a chiellini grazie..............
Anche a toni grazie ................
Fetish
21st June 2009, 20:59
Si ma Camoranesi che da lezioni di calcio a kaka :rotfl:
Palur
21st June 2009, 21:01
Si ma Camoranesi che da lezioni di calcio a kaka :rotfl:
stasera camoranesi sta giocando bene .Compensera l'impegno con un incredibile autogol....
Fetish
21st June 2009, 21:02
Mamma mia sopprimete Toni vi prego.
Palur
21st June 2009, 21:03
Mamma mia sopprimete Toni vi prego.
no niente omicidio , bastano i legamenti o le rotule
Steh
21st June 2009, 21:06
Appallonateciprendono :nod:
Fetish
21st June 2009, 21:09
Facciamo pena...pd non si può.
Redo
21st June 2009, 21:10
uccidiamo bagni porco il clero
Randolk
21st June 2009, 21:11
LOL@ abbiamo imbrigliato kakà.
Peccato che tutti gli altri ci arrivino da tutte le parti :sneer:
antonybridge
21st June 2009, 21:11
ma donadoni non capisce un cazzo ridateci lippi (cit.)
non vedo sta differenza
ma cannavaro se lo fa il mondiale o si ritira prima ?
SharTeel
21st June 2009, 21:16
finchè non giochiamo 11vs11 è difficile vincere le partite, credo che zambrotta non abbia quasi toccato palla, toni è bono come soprammobile
ecco pure il terzo, dai che ne prendiamo altri 6 e magari certi rottami non li vediamo piu'
Randolk
21st June 2009, 21:17
Minchia è una mattanza.
peluche
21st June 2009, 21:19
asd
Dalamar
che schifo.
Fetish
A fanculo spero davvero che a sto punto ne prendiamo altri 3...
antonybridge
21st June 2009, 21:20
migliore in campo dell italia è la porta che c ha salvato 2 volte :nod:
il resto tutti al rogo :nod: :nod:
Per primo lippi che lascia cassano per portare i morti :gha:
Kappa
gege...
Cicoh
bella difesa pd -.-
Fetish
21st June 2009, 21:21
Cmq spero sia una cazzo di sveglia per lippi per il mondiale
Cicoh
21st June 2009, 21:21
migliore in campo dell italia è la porta che c ha salvato 2 volte :nod:
il resto tutti al rogo :nod: :nod:
Per primo lippi che lascia cassano per portare i morti :gha:
eccerto.
mò è cassano che "cerisolvevalapartita"
ma va vah....
e zambrotta morto quando abbiamo santon in panca?
e bocchetti che sta nella U21 quando sarebbe ormai 1000volte mejo di cannavaro???
BlackCOSO
21st June 2009, 21:23
ma cannavaro se lo fa il mondiale o si ritira prima ?
Mi auguro seriamente che questo non sia il magnifico gruppo che prendera parte ai mondiali...
Questa CC poteva servire per trovare/provare nuovi giocatori , per come siamo adesso serve solo a fare figure di merda...
Cmq giusto per rompere i coglioni..bellissima la coppia dei centrali difensivi italiani...:sneer:adesso come adesso pure Pancev segnerebbe :sneer:
holysmoke
21st June 2009, 21:23
che amarezza
Palur
21st June 2009, 21:24
Spuntano dalle fottute pareti , alien nuovo commissario tecnico
Glasny
21st June 2009, 21:25
Con questa difesa non si vince nessuna partita.
Cicoh
21st June 2009, 21:25
lol
galeazzi sulla rai : mi dispiace per cannavaro ma questa non è un italia che puo pretendere di vincere qualcosa
-.-
antonybridge
21st June 2009, 21:26
eccerto.
mò è cassano che "cerisolvevalapartita"
ma va vah....
e zambrotta morto quando abbiamo santon in panca?
e bocchetti che sta nella U21 quando sarebbe ormai 1000volte mejo di cannavaro???
non intendevo che cassano ci risolveva . intendevo che lippi è un blablabla che con squadre forti va alla grande quando ci sono giocatori medi.-scarsi è un allenatore niente di che
Dalamar
21st June 2009, 21:27
Cmq han ragione a dire che il 4-3-3 non fa per noi, almeno non per questi giocatori. In un modulo del genere devi avere gente che corre, valla a trovare lol
Vindicare
21st June 2009, 21:28
figura di merda epica :rotfl:
SharTeel
21st June 2009, 21:28
lol
galeazzi sulla rai : mi dispiace per cannavaro ma questa non è un italia che puo pretendere di vincere qualcosa
-.-
mi sa che era un modo velato per dire "cannavaro fuori dai coglioni che c'ha 36 anni ed è ora che vada in pensione"
btw non capisco perchè nn si può giocare con un 4-4-2 normalissimo ed equilibrato piuttosto che con un 4-3-3, 3 centrocampisti vs i palleggiatori brasiliani :achehm:
Palur
21st June 2009, 21:29
Cmq han ragione a dire che il 4-3-3 non fa per noi, almeno non per questi giocatori. In un modulo del genere devi avere gente che corre, valla a trovare lol
Toni corre come un matto , in cerchio , ma come un matto
Cicoh
21st June 2009, 21:29
mi sa che era un modo velato per dire "cannavaro fuori dai coglioni che c'ha 36 anni ed è ora che vada in pensione"
btw non capisco perchè nn si può giocare con un 4-4-2 normalissimo ed equilibrato piuttosto che con un 4-3-3, 3 centrocampisti vs i palleggiatori brasiliani :achehm:
ma infatti era ovvio che galeazzi intendesse : cannavaro non si può più vedere in nazionale.
a malincuore sono d'accordo, ste due partite ha dimostrato grossi limiti fisici.
Cicoh
21st June 2009, 21:30
Toni corre come un matto , in cerchio , ma come un matto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
21st June 2009, 21:30
lippi non ci sta capendo proprio un cazzo.
chissa quanto si sarà sfregato le mani Dunga sapendo che giocava il paracarro Toni contro gli altri paracarri Lucio e poi Luisao.
la formazione che ha giocato contro l'egitto andava bene contro sta squadra.
SharTeel
21st June 2009, 21:31
vabe ma i limiti fisici li stanno mostrando tutti e 11 (in realtà tutti quelli che hanno giocato, forse giusto iaquinta e grosso si salvano sotto il piano fisico) i giocatori in campo, i brasiliani stanno a correre il triplo, so proprio + veloci tutti negli scatti, so + veloci a ripartire e a rientrare in difesa, c'è 1 abisso sotto il profilo fisico...oltre che su quello tecnico -.-;
Palur
ma infatti era ovvio che galeazzi intendesse : cannavaro non si può più vedere in nazionale.
a malincuore sono d'accordo, ste due partite ha dimostrato grossi limiti fisici.
Non e per dire ma pure chiellini fa schifo a lu cazz
holysmoke
siete troppo concentrati sulla difesa... i problemi sono di tutta la squadra.
Dalamar
Son tutti cotti questo è chiaro, cioè pirlo che fa passaggi sbagliati a un compagno a 5 metri da lui, zambrotta che non fa uno stop che sia uno, Cannavaro che lascia 2 metri alla linea difensiva tenendo in gioco il brasiliano nella seconda rete, cioè manco in 1 categoria.
antonybridge
21st June 2009, 21:32
3 centrocampisti di cui , 1 regista ma lentissimo (pirlo ) 1 altro regista almeno creodo anche lui lenti , (montolivo) e 1 incontrista de rossi
2 terzini che spingono
praticamente 3 giocatori che curano la fase difensiva e basta :gha:
Cicoh
21st June 2009, 21:33
confermo che tutta la squadra sta a fare schifo.
tutti.
certo che non ti aspetti che cannavaro si faccia infilare così spesso da luis fabiano.
come dire, ci rimani male....ti aspetti caressa strepitante che urla : KANNNNNAVAROOO e invece ti ritrovi uno più lento di hawk
peluche
21st June 2009, 21:34
ripeto, l'unico motivo che mi viene in mente per questo squallore è che Lippi stia facendo vedere in mondovisione quanto siano da rottamare i vari ex campioni del mondo in modo da poter chiamare gente nuova senza rotture di coglioni al mondiale.
in caso contrario è da internare all'istante.
Palur
Pepe al posto di montolivo ora si che si ride.....
HaWk
vogliamo parlare di quella merda di zambrotta?
Cicoh
21st June 2009, 21:38
lucio è un pezzo di merda.
Palur
21st June 2009, 21:39
Lucio hahahaha imbottitelo d'oro e legatelo in una fottuta favelas
Fetish
21st June 2009, 21:46
Si ma il bambino che si lavava con il gelato :rotfl::rotfl::rotfl:
antonybridge
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bambino col gelato Win :rotfl::rotfl::rotfl:
Cicoh
il bambino che si spalma il gelato sulla faccia è >>>>>>
edit
perdio l'abbiamo scritto in 3 lol
Palur
Ecco si comincia a ragionare , omg @ bambino col gelato
Cicoh
21st June 2009, 21:51
pepe mortacci tua!!!!!!!
Palur
21st June 2009, 21:51
Ma cazzo
Cicoh
21st June 2009, 21:55
usa 2 egitto 0
lol se segnamo un gol ce qualificamo -.-
Palur
21st June 2009, 21:56
Caressa non ci capisce più un cazzo
sono tropo più pericolosi cmq
Cicoh
21st June 2009, 21:57
Caressa non ci capisce più un cazzo
ho cambiato e ho messo rai1,
che dice caressa?
antonybridge
21st June 2009, 21:57
se perdiamo 3-0 e l usa va vincere 3-0 passano l americani :sneer: il colmo
Cicoh
21st June 2009, 21:58
se perdiamo 3-0 con il brasile che ci lascia giocare ora sarebbe da lancio di pomodori a fiumicino.
Fetish
21st June 2009, 22:03
ommaigod 3 a 0 usa
Cicoh
USA 3, EGITTO 0
così passano gli usa lol
dobbiamo segnare -.-
Palur
ho cambiato e ho messo rai1,
che dice caressa?
Io ho troppa paura di bagni , sai , ho la macchina nuova e ci tengo . Caressa si e autoubriacato cercando di calcolare chi passava
Fetish
21st June 2009, 22:04
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Palur
21st June 2009, 22:05
Incredibbileamisciiiiii
Dalamar
21st June 2009, 22:07
bagni è la morte imho.
Palur
21st June 2009, 22:09
Cannavaro e Buffon che parlano
Cannavaro "digli di mettere dentro higuain"
Buffon "coglione abbiamo già effettuato le tre sostituzioni"
Cicoh
21st June 2009, 22:12
siamo ridicoli, dovremmo essere aggressivi per fare almeno 1 gol invece cazzeggiamo.
penosi, penosi.
Fetish
21st June 2009, 22:12
Ciglione :point:
Non vale editare.
Cicoh
21st June 2009, 22:14
ma kakà che fa gli scherzoni?
che cazzo vuole
Palur
21st June 2009, 22:14
Ciglione :point:
Non vale editare.
cazzo , beccato , cmq anche ciglione ci stà ....
caressa ahahhahaahahahahahhahaha c'e' tempo c'e' tempo c'e' tempo c'e' tempo c'e' tempo c'e' tempo c'e' tempo
antonybridge
21st June 2009, 22:22
almeno daniele torna prima unica nota positiva
Fetish
Babba bia che merda.
Marphil
Che vergogna, e rischiavamo pure di passare.
Giusto così, na squadra de pippe con un allenatore che ha sempre toppato la formazione convocando non i migliori.
Cicoh
bravi, 11 pezzi di merda in campo
sorrisi, abbracci, e scambi di maglie.
TRE a zero hanno perso.
Kappa
21st June 2009, 22:23
ma meglio che non siamo passati per meriti altrui se passavamo era 1 altra serata di strazio la spagna ce ne faceva 5.
Kali
21st June 2009, 22:24
Grande solita gestione dei cambi/convocazioni di MrLippi,ho aspettato a scrivere le impressioni pensando che magari fosse migliorato ma fondamentalmente non ne capisce ancora un cazzo :sneer:
lasciamo a casa cassano e portiamo toni auhahushusdahusdahuhsuda gran figura di merda mondiale e godo
Emma
21st June 2009, 22:25
migliore in campo dossena con qualcosa di buono by pepe.... servono altri commenti ?
Palur
21st June 2009, 22:25
ma meglio che non siamo passati per meriti altrui se passavamo era 1 altra serata di strazio la spagna ce ne faceva 5.
se il brasile non mollava ne pigliavamo 5 anche stasera....
Axet
21st June 2009, 22:27
Facciamo cagare.
Si ma per le convocazioni basti pensare che lippi si è portato un certo gattuso che erano SEI MESI che non giocava una cazzo di partita, appena rientrato da un infortunio con zero allenamento alle spalle, lasciando a casa ambrosini che ha giocato un girone di ritorno esemplare. NC
Cicoh
21st June 2009, 22:27
Facciamo cagare.
Si ma per le convocazioni basti pensare che lippi si è portato un certo gattuso che erano SEI MESI che non giocava una cazzo di partita, appena rientrato da un infortunio con zero allenamento alle spalle, lasciando a casa ambrosini che ha giocato un girone di ritorno esemplare. NC
calcola che pure brighi è rimasto a casa dopo l'annata che ha giocato :D
Metrox
21st June 2009, 22:33
il commento di caressa sul bambino con il gelato è stato > all
Alla fine l'unica cosa di cui sò contento è che il portiere dell'egitto ne ha presi 3.
L'anima de li mejo mortacci sua...
Tanek
21st June 2009, 22:37
il commento di caressa sul bambino con il gelato è stato > all
Che ha detto? :scratch:
peluche
21st June 2009, 22:37
ora fuori un bel po di rottame vario e dentro gente giovane e TECNICAMENTE valida, anche in massa, meglio non fare un cazzo il prossimo mondiale ma far maturare gente che negli appuntamenti successivi sarà cresciuta decentemente che questo squallidissimo spettacolo.
Fi$iCo
21st June 2009, 22:38
dice lippi che questo è il gruppo e gli inserimenti dei giovani saranno graduali...cioè se nn va via lippi ci facciamo prendere a pallate pure al mondiale ?
holysmoke
21st June 2009, 22:40
tutto dipendera dal prossimo campionato e cmq i migliori giocatori che abbiamo o almeno la maggior parte sono in nazionale...
rustyangel
21st June 2009, 22:44
tutto dipendera dal prossimo campionato e cmq i migliori giocatori che abbiamo o almeno la maggior parte sono in nazionale...
Ma come fai a dire na cosa del genere? TONI, CAMORANESI, ZAMBROTTA, CANNAVARO, PEPE (ok oggi correva, ma :rain:), PIRLO, GATTUSO: questo sarebbe il meglio? tutta gente MORTA, cazzo! :rain:
Cicoh
21st June 2009, 22:50
santon, cassano, balotelli, giovinco, bocchetti, motta, andreolli, acquafresca, criscito, cigarini.
io a questi un posto glielo troverei, non tutti titolari è chiaro ma qualcuno si..
Fi$iCo
21st June 2009, 22:51
Ma come fai a dire na cosa del genere? TONI, CAMORANESI, ZAMBROTTA, CANNAVARO, PEPE (ok oggi correva, ma :rain:), PIRLO, GATTUSO: questo sarebbe il meglio? tutta gente MORTA, cazzo! :rain:
vabè pirlo gattuso pepe camoranesi li devi portare, poi ci devi aggiungere altri e farli giocare, tipo santon, balotelli spero che sia rimasto fuori solo per l europeo u21 cassano, magari come diceva poco fa galeazzi giocare con avanti cassano pazzini amauri( anche se personalmente nn lo convocherei perchè di opportunisti nn abbiamo bisogno)
Twins
21st June 2009, 22:53
cassano, balotelli, acquafresca
io a questi un posto glielo troverei, non tutti titolari è chiaro ma qualcuno si..
per quello che fanno quelli visti per ora di attaccanti sarebbe meglio partissero direttamente dal primo minuto
peluche
21st June 2009, 22:54
santon, cassano, balotelli, giovinco, bocchetti, motta, andreolli, acquafresca, criscito, cigarini.
marchisiuccio mio no? :blush::blush: tiberio guarente?:blush:
vabè pirlo gattuso pepe camoranesi li devi portare, poi ci devi aggiungere altri e farli giocare, tipo santon, balotelli spero che sia rimasto fuori solo per l europeo u21 cassano, magari come diceva poco fa galeazzi giocare con avanti cassano pazzini amauri( anche se personalmente nn lo convocherei perchè di opportunisti nn abbiamo bisogno)
pirlo pete gattuso camoranesi li deve portare? e per quale assurda ragione se non fossimo nel paese della non-meritocrazia dovrebbe farlo?
gente, con la riconoscenza non si va da nessuna parte. grazie pirlo, grazie camo grazie ringhio grazie tutti per il 2006, ora pero levatevi dai coglioni che il tempo e il calcio vanno avanti.
holysmoke
21st June 2009, 22:56
si ma sta corsa ai giovani lascia il tempo che trova... tutti a invocare giuseppe rossi ora che è in squadra tutti contenti? cazzo oltre al gol che cazzo ha fatto di diverso dai "vecchi" attaccanti che ci sono in squadra?
Io tutto sto catastrofismo nn lo concepisco, una squadra deve crescere e nn ce tempo per creare un gruppo ex nuovo per il mondiale, deve continuare con gli inserimenti nello scheletro che gia ce. Se va male ai mondiali allora nuovo allenatore e nuovo ciclo.
@cico si ok ma l'under21 cosa sta facendo? Concordo nei buoni giocatori ma aspettiamo a vedere cosa combinano
rustyangel
21st June 2009, 22:56
Ma perchè? Gattuso viene da un infortunio di 6 mesi, quindi non lo convochi.
Camoranesi fa sbocco anche nella juve da inizio anno -.-
Pepe, te lo posso concedere solo perchè corre (è il perrotta di quest'anno).
Pirlo non je la fa più a giocare tutte ste partite, è poco lucido, gioca a sprazzi: molto meglio un d'agostino o lascia la regia a de rossi e gg.
E poi ti sei portato santon per fargli fare la panca? lo lasciavi all'u21 almeno maturava giocando -.-
Cicoh
21st June 2009, 23:01
marchisiuccio mio no? :blush::blush: tiberio guarente?:blush:
pirlo pete gattuso camoranesi li deve portare? e per quale assurda ragione se non fossimo nel paese della non-meritocrazia dovrebbe farlo?
gente, con la riconoscenza non si va da nessuna parte. grazie pirlo, grazie camo grazie ringhio grazie tutti per il 2006, ora pero levatevi dai coglioni che il tempo e il calcio vanno avanti.
marchisio è n'altro..però non mi andava di scriverne troppi, ne ho messi giusto 10 :D
@cico si ok ma l'under21 cosa sta facendo? Concordo nei buoni giocatori ma aspettiamo a vedere cosa combinano
fintanto che ha giocato l'U21 ha almeno vinto contro la svezia padrone di casa pur giocando in 10 quasi tutta la partita.
quindi per ora sta facendo bene.
peluche
21st June 2009, 23:02
si ma sta corsa ai giovani lascia il tempo che trova... tutti a invocare giuseppe rossi ora che è in squadra tutti contenti? cazzo oltre al gol che cazzo ha fatto di diverso dai "vecchi" attaccanti che ci sono in squadra?
Io tutto sto catastrofismo nn lo concepisco, una squadra deve crescere e nn ce tempo per creare un gruppo ex nuovo per il mondiale, deve continuare con gli inserimenti nello scheletro che gia ce. Se va male ai mondiali allora nuovo allenatore e nuovo ciclo.
guarda che non è che mettere un giovane vuol dire automaticamente vincere eh.
non ce storia, giochiamo un calcio assolutamente antiquato, con il palo della luce (pilone nel caso di stasera -.- ) al centro e lanci lunghi, quando oggi si deve giocare palla a terra, con giocatori che sappiano dare del tu al pallone, tanto movimento senza palla, tantissimo movimento.
tu vedi cambiamenti nel gruppo? io no. non serve a nulla convocare santon se poi gioca sempre zambrotta, a che serve convocare rossi quando lo fai giocare a sprazzi? capisco ci fossero davanti chissa quali fenomeni, ma cazzo, il toni attuale penso sia uno dei giocatori piu scarsi dell'intero panorama mondiale.
MiLLenTeX
21st June 2009, 23:03
illuminaci, quale sarebbe lo scheletro?
jamino
21st June 2009, 23:07
Il problema di questa squadra, più della difesa, è il centrocampo, così come era quello della nazionale di donadoni. La squadra soffre l'assenza di Totti, visto che il gioco passa necessariamente per i piedi di Pirlo e diventa cos' più lento e prevedibile.
Mi pare evidente che il centrocampo a 3 non lo reggiamo, anche perchhé non riesce a coprire davanti alla difesa e di cosneguenza anhce la difesa va in grande difficoltà.
Oggi come oggi dobbiamo giocare con il 4-4-2 e dobbiamo individuare delle soluzioni per i ruoli di terzino a dx (Zambrotta non si piò più vedere) e come ali (Foggia?).
Cassano non serve a questa squadra proprio perché non ha un centrocampo in grado di reggere Cassano. Davanti una coppia di attacco con Gila (o ancora meglio Amauri) e Rossi, al centro De Rossi e un altro Centrale (Montolivo/Marchisio) + 2 ali (Pepe/Camo/Foggia?) in difesa 2 terzini giovani (Santon/Motta/Criscito/Molinaro) e Chiellini e Gasperini/Le Grottaglie Cannavaro come centrali..
Questa è una Rosa ringiovanita e di livello (almeno rispetto alle potenzialità attuali del campioanto italiano
Secondo me:
1
Fi$iCo
21st June 2009, 23:07
Ma perchè? Gattuso viene da un infortunio di 6 mesi, quindi non lo convochi.
Camoranesi fa sbocco anche nella juve da inizio anno -.-
Pepe, te lo posso concedere solo perchè corre (è il perrotta di quest'anno).
Pirlo non je la fa più a giocare tutte ste partite, è poco lucido, gioca a sprazzi: molto meglio un d'agostino o lascia la regia a de rossi e gg.
E poi ti sei portato santon per fargli fare la panca? lo lasciavi all'u21 almeno maturava giocando -.-
nn parlavo di questo periodo specifico ma di ottica mondiale, ovviamente gattuso nn poteva dare niente in confederation visto l infortunio da cui viene, ma penso che sia lui che pirlo possano dare ancora qualcosa, pirlo alla fine nn è uno che corre nn ha bisogno di chissà quale forma, anche la partita di oggi, se avessimo avuto punte migliori avremmo segnato, camoranesi è uno che lavora nn ti cambia la partita ma fa spessore.
Cicoh
21st June 2009, 23:10
massììì,
vuoi vedere che lippi richiamerà totti per i mondiali ...alla faccia de kali e slurpix? :sneer::sneer:
Kuroko
21st June 2009, 23:10
Magari chiamasse Totti.
McLove.
21st June 2009, 23:12
massììì,
vuoi vedere che lippi richiamerà totti per i mondiali ...alla faccia de kali e slurpix? :sneer::sneer:
e perche non proprio un centrocampo:
totti, de rossi,kali e slurpix?
Cicoh
21st June 2009, 23:13
perchè slurpix è lento e sulla fascia non mi recupera dopo che è andato in sovrapposizione.
:nono:
McLove.
21st June 2009, 23:15
perchè slurpix è lento e sulla fascia non mi recupera dopo che è andato in sovrapposizione.
:nono:
capito :shrug:
peluche
21st June 2009, 23:16
nn parlavo di questo periodo specifico ma di ottica mondiale, ovviamente gattuso nn poteva dare niente in confederation visto l infortunio da cui viene, ma penso che sia lui che pirlo possano dare ancora qualcosa, pirlo alla fine nn è uno che corre nn ha bisogno di chissà quale forma, anche la partita di oggi, se avessimo avuto punte migliori avremmo segnato, camoranesi è uno che lavora nn ti cambia la partita ma fa spessore.
mi sa che abbiamo visto partite diverse, anzi stagioni diverse...
gioco anch'io a fare le formazioni:
bullon.
santon legrottaglie chiellini grosso
(motta) (gamberini) (bocchetti) (criscito)
palombo d'agostino
(montolivo) (salcazzo)
quagliarella de rossi giovinco
(balotello) (marchisio) (salcazzo)
rossi
insomma il concetto è avere gente giovane, che corre e soprattutto che ci sappia fare con i piedi. de rossi (cosi come marchisio) mi piacerebbe provarlo molto piu avanzato in modo che possa anche pressare sulla trequarti la fonte di gioco avversaria. per il resto velocità, inserimenti, pochissimi punti di riferimento li davanti (con un Amauri in alternativa a rossi punta centrale)
utopia :dumbnod::dumbnod:
rustyangel
21st June 2009, 23:16
Abbiamo visto 2 partite diverse allora: pirlo ha fatto due o 3 cose buone in tutta la partita, mentre per il resto è stato prevedibilissimo, scontato e a votle ha sbagliato cose che 3/4 anni fa gli riuscivano ad occhi chiusi. Perchè? perchè gioca troppe partite all'anno e l'età comincia a farsi sentire anche a livello psicologico.
Camoranesi incagabile: non corre, non salta l'uomo, non ingarra uno stop, un passaggio o un cross, non ripiega in fase difensiva. Serve altro?
Io farei una nazionale con il classico 442:
Buffon
Santon Gamberini Chiellini Grosso
Maggio De Rossi Marchisio Foggia
Gilardino Cassano
Panca: Marchetti/De Sanctis
Motta, Legrottaglie, Criscito, Bocchetti
Pepe, D'agostino, Gattuso, Palombo
Iaquinta, Rossi, Quagliarella
EDIT: aggiungo che sono da valutare le condizioni di Gattuso/Maggio post prossima stagione.
Fetish
21st June 2009, 23:18
Gli attaccanti giusti Imo sarebbero: cassano, rossi, balotelli, amauri, gila, iaquinta (?)
Ma con Lippi no way al 95%.
Emma
21st June 2009, 23:20
Il problema di questa squadra, più della difesa, è il centrocampo, così come era quello della nazionale di donadoni. La squadra soffre l'assenza di Totti, visto che il gioco passa necessariamente per i piedi di Pirlo e diventa cos' più lento e prevedibile.
Mi pare evidente che il centrocampo a 3 non lo reggiamo, anche perchhé non riesce a coprire davanti alla difesa e di cosneguenza anhce la difesa va in grande difficoltà.
Oggi come oggi dobbiamo giocare con il 4-4-2 e dobbiamo individuare delle soluzioni per i ruoli di terzino a dx (Zambrotta non si piò più vedere) e come ali (Foggia?).
sono d'accordo con te che il centrocampo a 3 deficita sia nella creazione del gioco che nella copertura, ma invece di cercare ste cazzo di ali e centrocampisti di fascia che, a meno di andare a prendere guberti e foggia, non abbiamo perche non si gioca con uno sgamatissimo centrocampo a rombo e con 2 punte ? siamo pieni di centrocampisti forti a giocare in mezzo, di seconde punte e di prime punte.. ci manca solo gente che gioca sulle cazzo di ali e ci ostiniamo a fare il 4-3-3 e il 4-4-2
camoranesi tra un anno è morto, pepe è un'ala.. anche volendo il 442 come lo fai ??
rustyangel
21st June 2009, 23:21
Gli attaccanti giusti Imo sarebbero: cassano, rossi, balotelli, amauri, gila, iaquinta (?)
Ma con Lippi no way al 95%.
Amauri non l'ho contato perchè non so se ce la fa a prendere la nazionalità, altrimenti il mio parco attaccanti sarebbe:
Amauri Cassano (titolari)
Gilardino Quagliarella Rossi (riserve)
Balotelli è troppo immaturo al momento.
Fetish
21st June 2009, 23:22
Amauri non l'ho contato perchè non so se ce la fa a prendere la nazionalità, altrimenti il mio parco attaccanti sarebbe:
Amauri Cassano (titolari)
Gilardino Quagliarella Rossi (riserve)
Balotelli è troppo immaturo al momento.
Eh lo so purtroppo...Però cazzo se mettesse la testa a posto sarebbe definitivo.
MiLLenTeX
21st June 2009, 23:23
Cassano non serve a questa squadra proprio perché non ha un centrocampo in grado di reggere Cassano. Davanti una coppia di attacco con Gila (o ancora meglio Amauri) e Rossi, al centro De Rossi e un altro Centrale (Montolivo/Marchisio) + 2 ali (Pepe/Camo/Foggia?) in difesa 2 terzini giovani (Santon/Motta/Criscito/Molinaro) e Chiellini e Gasperini/Le Grottaglie Cannavaro come centrali..
Questa è una Rosa ringiovanita e di livello (almeno rispetto alle potenzialità attuali del campioanto italiano
Secondo me:
1
gamberini vero? :sneer:
rustyangel
21st June 2009, 23:23
Eh lo so purtroppo...Però cazzo se mettesse la testa a posto sarebbe definitivo.
Ma secondo me la metterà, ma non per il prossimo mondiale. Se ne parla per il mondiale del 2014.
Cicoh
21st June 2009, 23:24
mi sa che abbiamo visto partite diverse, anzi stagioni diverse...
gioco anch'io a fare le formazioni:
bullon.
santon legrottaglie chiellini grosso
(motta) (gamberini) (bocchetti) (criscito)
palombo d'agostino
(montolivo) (salcazzo)
quagliarella de rossi giovinco
(balotello) (marchisio) (salcazzo)
rossi
insomma il concetto è avere gente giovane, che corre e soprattutto che ci sappia fare con i piedi. de rossi (cosi come marchisio) mi piacerebbe provarlo molto piu avanzato in modo che possa anche pressare sulla trequarti la fonte di gioco avversaria. per il resto velocità, inserimenti, pochissimi punti di riferimento li davanti (con un Amauri in alternativa a rossi punta centrale)
utopia :dumbnod::dumbnod:
nn è male eh,
però de rossi trequartista?
cioè piuttosto tolgo totti dal sarcofago o prego che aquilani non sia di nuovo in infermeria..
dimenticavo, legrottaglie no per carità.
jamino
21st June 2009, 23:24
sono d'accordo con te che il centrocampo a 3 deficita sia nella creazione del gioco che nella copertura, ma invece di cercare ste cazzo di ali e centrocampisti di fascia che, a meno di andare a prendere guberti e foggia, non abbiamo perche non si gioca con uno sgamatissimo centrocampo a rombo e con 2 punte ? siamo pieni di centrocampisti forti a giocare in mezzo, di seconde punte e di prime punte.. ci manca solo gente che gioca sulle cazzo di ali e ci ostiniamo a fare il 4-3-3 e il 4-4-2
camoranesi tra un anno è morto, pepe è un'ala.. anche volendo il 442 come lo fai ??
Ali ci sono:
Foggia, Camoranesi, Maggio, Pepe, Marchionni, Sculli.
Per fare il Rombo dovresti avere un trequartista, e non ce l'hai a meno che non si ritenga Giovinco Maturo e secondo me non è un giocatore su cui basare non dico una nazionale, ma anche un squadra di clasifica a livello nazionale. Va detto poi che per fare il 4-4-2 con il rombo devi avere dei terzino che scendo tanto .. Certo si potrebbe rischiare Motta (che con la Under ha fatto 2-3 svarioni niente male contro la Serbia) ma mi apre che siamo in debito di ossigeno anche li..
jamino
21st June 2009, 23:26
gamberini vero? :sneer:
Zi non mi veniva :P
peluche
21st June 2009, 23:29
nn è male eh,
però de rossi trequartista?
cioè piuttosto tolgo totti dal sarcofago o prego che aquilani non sia di nuovo in infermeria..
dimenticavo, legrottaglie no per carità.
se non sbaglio de rossi nella primavera della roma nasce trequartista, poi capello lo ha arretrato. è tecnico, forte fisicamente, discreto negli inserimenti, se lo ha fatto perrotta non puo farlo lui? poi mi piace l'idea di un cursore avanzato che pressi come un porco le fonti di gioco avversarie sulla trequarti :D
quanto a legrottaglie, stasera avrebbe fatto comodo, o al posto di chiellini o di cannavaro. questi sono fortissimi in marcatura ma funzionano meglio con qualcuno che li comandi a dovere, cosa che legro, pur non essendo certo un fenomeno, fa egregiamente...oltre che, cosa fondamentale, ha piedi educati con cui far ripartire l'azione.
Cicoh
21st June 2009, 23:34
certo ragà...non è per farlo apposta,
ma se proprio come vedo siete tutti orientati verso un modulo col trequartista centrale...a sto punto se non è infortunato davvero tanto vale chiamare totti >,<
Emma
21st June 2009, 23:39
ah x me meglio totti che vedere toni e camoranesi di nuovo in nazionale
rustyangel
21st June 2009, 23:43
ah x me meglio totti che vedere toni e camoranesi di nuovo in nazionale
Questo è certo: totti da fermo è n volte meglio di toni e camoranesi ora come ora :rain:
Ciò non toglie che si può fare a meno di toni camo E totti.
peluche
21st June 2009, 23:47
toni si è ridotto veramente male...ciccio valenti è una ballerina di danza classica in confronto pedde
Cicoh
21st June 2009, 23:51
Questo è certo: totti da fermo è n volte meglio di toni e camoranesi ora come ora :rain:
Ciò non toglie che si può fare a meno di toni camo E totti.
se giovinco esplode e aquilani riesce a non farsi male salendo le scale ben venga.
sennò...non vedo alternative migliori ora come ora sul momento.
rustyangel
21st June 2009, 23:52
se giovinco esplode e aquilani riesce a non farsi male salendo le scale ben venga.
Cicoh ma non è che ce lo prescrive il medico di giocare con il 3/4ista. Secondo me ora come ora conviene un 442 semplice, le ali ci sono:
Maggio/Pepe a dx
Foggia/iaquinta a sx
Ma cmq ci sono anche sculli, mannini, volendo si può avanzare motta, che secondo me lo può fare l'esterno di cc in un 442
Cicoh
21st June 2009, 23:56
Cicoh ma non è che ce lo prescrive il medico di giocare con il 3/4ista. Secondo me ora come ora conviene un 442 semplice, le ali ci sono:
Maggio/Pepe a dx
Foggia/iaquinta a sx
Ma cmq ci sono anche sculli, mannini, volendo si può avanzare motta, che secondo me lo può fare l'esterno di cc in un 442
di quei 4 che hai scritto salvo solo foggia.
per carità, ottimi giocatori tutti..ma non da nazionale italiana imho, o cmq non abbastanza da giocare titolari ad un mondiale.
rustyangel
21st June 2009, 23:57
di quei 4 che hai scritto salvo solo foggia.
per carità, ottimi giocatori tutti..ma non da nazionale italiana imho, o cmq non abbastanza da giocare titolari ad un mondiale.
Guarda pepe è un buon gregario. Maggio imho è forte, ma bisogna vedere post operazione al legamento se renderà l'anno prox.
Iaquinta l'ha fatto l'esterno sx e a lippi piace.
Domanda: ma Rossi volendo non potrebbe fare il 3/4ista?
Emma
21st June 2009, 23:58
senza aspettare nessuno basterebbe partire col centrocampo del primo tempo di stasera levando quella merda di oriundoe mettendo un mediano o al contrario uno che si inserisce dipende da derossi e pirlo che condizione hanno
Cicoh
22nd June 2009, 00:03
Guarda pepe è un buon gregario. Maggio imho è forte, ma bisogna vedere post operazione al legamento se renderà l'anno prox.
Iaquinta l'ha fatto l'esterno sx e a lippi piace.
Domanda: ma Rossi volendo non potrebbe fare il 3/4ista?
il fatto che a lippi piaccia iaquinta non significa che sia un esterno fenomenale, è un buon giocatore eclettico che può trovare una sua collocazione ma non nella formazione titolare.
rossi non ce lo vedo come trequartista, troppo gracilino e (IMHO) non è portato nel difendere/proteggere il pallone per far salire la squadra e poi lanciare le punte, tant'è che per 2 volte kakà e diverse volte felipe melo lo seguivano e gliela toglievano troppo facilmente.
senza aspettare nessuno basterebbe partire col centrocampo del primo tempo di stasera levando quella merda di oriundoe mettendo un mediano o al contrario uno che si inserisce dipende da derossi e pirlo che condizione hanno
de rossi è sacrificato se gli si danno solo compiti difensivi per farlo giocare davanti alla difesa, è ovvio però che in un centrocampo formato da montolivo e pirlo se de rossi non rimane dietro becchiamo 10 gol perchè pirlo non ha il passo per rientrare velocemente dopo l'azione d'attacco
peluche
22nd June 2009, 00:26
rossi trequartista non ha senso, come gia discusso in altre sedi per fare il trequartista non basta avere determinate caratteristiche fisiche, sono proprio movimenti e modo di giocare diversi. rossi va bene come seconda punta o prima punta atipica.
per convocare pirlo tutta la vita d'agostino ora come ora
Kali
22nd June 2009, 01:02
togli totti e metti un gerrard ed e' il centrocampo definitivo :banana: anche se slurpix e' piu difensivo tipo "the wall" nel senso che è cosi fermo che in velocitò lo passa pure un muro :rotfl:
antonybridge
22nd June 2009, 01:21
a maggio lippo lippi se rimane deve andare da amauri e dirgli le testuali parole , in dialetto viareggino ovviamente
- non me caca' er cazzo devi veni che toni è un dito ar culo con la sabbia- :nod:
McLove.
22nd June 2009, 03:58
con tutto questo ripetere di giovani giovani giovani sembrate Fiorello che fa l'imitazione di Moccia, giovani non giovani non c'entra una beneamata minchia imho
Giuseppe rossi e' giovane non e' che ha fatto vedere molto altro che i 10 minuti fnali con gli usa ed ogni inserimento "nuovo" e giovane ha dato molto poco o convinto nulla, mettici pure qualche senatore da rottamare, il solito pirlo che quando appende le scarpe al chiodo avremo un centrocampo piu dinamico una spruzzatina di un attacco di focomelici tra il solito gilardino nullo e toni che deve essere abbattuto ed ecco servito una vassoio fumante di bonbon di merda.
ma voi in loop giovani giovani giovani, i non tanto giovani della nazionale 3 anni fa, cioe quelli di ora, con 3 anni in meno non erano manco per la minchia giovani ed hanno vinto il mondiale giocando anche un calcio discreatamente di merda (forse l'unica bella la semifinale con la germania).
non erano giovani non avevano nemmeno un bel gioco
qua non si tratta di giovani si tratta di trovare un centrocampo degno eliminando pirlo dato che serve un po piu di dinamismo a centrocampo non uno che rallenta il gioco e trovare almeno un pirla che la mette dentro cosa che non abbiamo, siano giovani o non giovani sono queste le cose che sono mancate
Mirera
22nd June 2009, 08:25
Che ha detto? :scratch:
caressa: attimo di silenzio davanti al bambino imbrattato e poi .. "bho.. se i genitori glielo permettono... " :rotfl:
cmq ora ditemi se non ci servirebbe una punta come Amauri... tra tutte le altre cose ovviamente ! :gha:
Toni è veramente da abbattere, speriamo che il Milan gli risollevi un po' il morale :D
saltaproc
22nd June 2009, 08:31
ma qualcuno che dice le cose come stanno no?
che anche considerando chi è stato lasciato a casa giocatori come quelli del brasile non ne abbiamo 4?5? figuriamoci 11 titolari + i ricambi..... e che anche cercando con indiana jones non abbiamo un alternativa a cannavaro ...tolto santon non abbiamo un terzino decente ....di centrocampisti forti ne nasce uno ogni 3-4 stagioni calcistiche e che non sempre ne dura 2 di fila?
MiLLenTeX
22nd June 2009, 09:06
una sola cosa per cominciare mi basterebbe vedere... TONI FUORI DAI COGLIONI! :bored:
...merdoso paracarro del cazzo!
E con lui magari i vari camerdanesi, pirlo, gattuso... etc etc...
Evildark
22nd June 2009, 09:07
la verita sull'italia attuale? facciamo cagare. come citazione per il neosposino Slurpix :nod:
Wolfo
22nd June 2009, 09:07
datemi la figa di toni per 10 minuti prima di mandarlo via a calci nel culo
jamino
22nd June 2009, 09:17
Comunque il discorso è semplice. Se la squadra che domina il campionato italiano da 3 anni ha 2 italiani in rosa (Santon e Balotelli), se i pezzi migliori della maggior aprte delle altre squadre sono stranieri, poi non c'è da stupirsi che la nazionale abbia questo rendimento, sopratutto se gioca in condizioni fisiche precarie.
Una sola annotazione, oggi nella pagella del corriere dello Sport a De Rossi hanno dato 4,5 sottolineando come abbi sofferto la maggior MOBILITA di Kaka.... (vero Kolp?)
Si sono tuttavia scordati di dire che forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
Odyen
22nd June 2009, 09:42
una sola cosa per cominciare mi basterebbe vedere... TONI FUORI DAI COGLIONI! :bored:
...merdoso paracarro del cazzo!
pd veramente, ieri mi e' venuto il sangue agli occhi, lo odio.
Incommentabile Italia, dobbiamo difendere un titolo...
Io spero proprio che di fondo siano mancate le motivazioni.
MiLLenTeX
22nd June 2009, 10:17
Io spero proprio che di fondo siano mancate le motivazioni.
c'è da sperare solamente che Lippi abbia usato questa confederation come dimostrazione dello squallore della attuale nazionale di campioni del mondo (come già ha fatto notare il buon peluche). Non trovo altre spiegazioni plausibili allo scempio visto in questa confederation...
Non riesco veramente a capire come si possa ancora schierare Toni come titolare... proprio non ce la faccio se non per mostrare al mondo quanto scarso sia.
Giovani o non giovani, questa nazionale va rifondata!
Jesper
22nd June 2009, 10:28
c'è da sperare solamente che Lippi abbia usato questa confederation come dimostrazione dello squallore della attuale nazionale di campioni del mondo (come già ha fatto notare il buon peluche).
A sentire i commenti a fine partita parrebbe di no...anche se boh, di suo gia sapeva che gli avrebbero cagatio il cazzo per sto motivo, quindi magari partiva prevenuto sulle dichiarazioni.
Il problema grosso, come diceva salta, è che al momento non ci sono molti giovani "assurdi": sono magari dei buoni giocatori, ma nulla di +...
Ci mancano giocatori veramente forti in quasi tutti i ruoli: ok che è + una cosa da fantacalcio, ma facendo un paragone con brasile, spagna, argentina, etc il confronto è impietoso (anche togliendo i paracarri che abbiamo adesso in campo e sostituendoli con dei giovani promettenti).
L'unica cosa che cambierebbe inserendo giovani a bizzeffe è la voglia che senz'altro avrebbero, sommata alla possibile fotta nel caso di buoni risultati iniziali...
saltaproc
22nd June 2009, 10:37
l'unica cosa che ha fatto/detto buffon di buono in sta confederation cup è che in brasile scoprono un campione al giorno e li cercano pure nei bidoni perchè società che hanno un budget di 100 mila lire all'anno svoltano a vendere a 5-6 10 20 pippi il campioncino di turno che poi magari in europa fa merda
da noi era cosi una volta
c'è anche da dire che a giocare a pallone nelle varie società di calcio rionali quando eravamo cinni noi e quindi dell'età + o - dei vari pirlo grosso ci stava da fare le madonne nude per giocare da quanti cinni ci stavano senno in panca e al massimo giocavi 5 minuti a partita ogni 2/3 domeniche
ora vedo i miei cugini scarsi come la merda giocano tutte le domeniche perchè non ci sta + nessuno che va a giocare a calcio
molti possibili campioni in questo momento giocano a cod :sneer:
MiLLenTeX
22nd June 2009, 10:59
A sentire i commenti a fine partita parrebbe di no...anche se boh, di suo gia sapeva che gli avrebbero cagatio il cazzo per sto motivo, quindi magari partiva prevenuto sulle dichiarazioni.
Il problema grosso, come diceva salta, è che al momento non ci sono molti giovani "assurdi": sono magari dei buoni giocatori, ma nulla di +...
Ci mancano giocatori veramente forti in quasi tutti i ruoli: ok che è + una cosa da fantacalcio, ma facendo un paragone con brasile, spagna, argentina, etc il confronto è impietoso (anche togliendo i paracarri che abbiamo adesso in campo e sostituendoli con dei giovani promettenti).
L'unica cosa che cambierebbe inserendo giovani a bizzeffe è la voglia che senz'altro avrebbero, sommata alla possibile fotta nel caso di buoni risultati iniziali...
Secondo me questa visione è parzialmente errata. I giocatori per una buona nazionale del futuro ci sono. Il tanto osannato Brasile non è composto da soli giovanotti eh, certo si ha moltissimi talenti, ma mi volete dire che difensori come Lucio siano delle ottime pedine? Lento come una malattia terminale che ti logora, in grado di sembrar veloce SOLO perchè marcava il merdoso paracarropepperonilucamerdaschifoToni.
Abbiamo quantomeno un fortissimo giocatore per reparto da tirar su dai giovani e alcuni elementi che nella attuale nazionale possono essere veramente forti. Provo a fare qualche esempio:
Buffon, Chiellini, DeRossi, Rossi VS JulioCesar, Lucio, G.Silva, Robinho... sono cosi nettamente superiori questi? Dai su, siamo obiettivi.
A questi 4 forti giocatori per reparto aggiungi alcuni giovani e farcisci il tutto con l'esperienza di alcuni...quantomeno si prova a cambiar faccia alla merdosa nazionale vista in queste 3 partite.
Fossilizzarsi sul fatto che non ci siano ricambi è una stronzata, il buon Buffon ieri ha detto una roboante cagata. Il negrotelli, ha il talento per fare il culo alla stragrande maggioranza dei difensori mondiali. La merdina atomica pure. Marchisio è veramente forte... e ce ne sono tanti altri!
il tutto, ovviamente imho :)
Shub
22nd June 2009, 11:14
lippi non cambierà. non rivoluzionerà mai la squadra, continueremo a giocare con pirlo che ormai anche i sassi sanno che se ce lo bloccano siamo in un mare di merda, con toniscarparopaloinculo, con camoradiolouccidasulposto, con gattusocariatide, con zambrovecchiodimerda?
doveva intanto convocare un vice pirlo, dagostino per esempio. poi magari chiamare qualche punta giovane, vedi pazzini o dio bono cassano da mettere dietro la o le punte.
via zambrotta e dentro santon, via gattuso e dentro palombo, via camoranesi e dentro pepe o quagliarella o rossi, via toni e dentro gilapippa o pazzini.
i vecchi da tenere sono buffon, cannavaro che anche se ormai perde colpi non abbiamo niente di meglio per ora, pirlo e grosso. il resto fuori dai maroni.
buffon
grosso
santon
chiellini
cannavaro
pirlo
de rossi
dagostino
cassano
gilapippa
rossi
sbilanciata ma sticazzi! 2 creatori di gioco, de rossi a contrastare, se devi stare più coperto via quagliarella e dentro palombo.
Lorzmus
22nd June 2009, 11:20
cioè non sai contare, uno te lo spiega e me mandi pure affanculo?
ma va va..
Te lo rispiego fenomeno. Tu hai scritto questo:
in verità se l'italia vince con il brasile e l'egitto vince con gli stati uniti , conterà la differenza reti perche ci saranno 3 squadre a 6 punti con una vittoria e una sconfitta per parte.
ora, a casa mia, una vittoria e una sconfitta fanno 3 punti, non 6. Hai detto tutto bene tranne per il fatto che l'eventuale situazione di parità sarebbe stata di 2 vittorie e una sconfitta per parte.
Pace cmq, è una discussione inutile.
holysmoke
22nd June 2009, 11:24
buffon
grosso
santon
chiellini
cannavaro
pirlo
de rossi
dagostino
cassano
gilapippa
rossi
metterei motta e pazzini :nod:
Shub
22nd June 2009, 11:36
motta al posto di chi? ieri lo dicevo ma...non so come gioca di preciso e mi pare stia sulla fascia di grosso o no?
e grosso ha giocato bene entrambi le partite.
SharTeel
22nd June 2009, 11:50
ora, a casa mia, una vittoria e una sconfitta fanno 3 punti, non 6. Hai detto tutto bene tranne per il fatto che l'eventuale situazione di parità sarebbe stata di 2 vittorie e una sconfitta per parte.
si riferiva agli scontri diretti con "1 vittoria e 1 sconfitta", non è difficile da capire -.-;
Revolution
22nd June 2009, 11:54
Con ritocchi minimi alla rosa di questa confederation si arriva tra le prime quattro al mondiale se ci si presenta in uno stato di forma accettabile.
Il problema a questa CC è stato ovviamente la forma. Purtroppo all'Italia, da sempre e con rarissime eccezioni, se manca quella manca tutto.
saltaproc
22nd June 2009, 11:56
si...se la peste suina colpisce l'80% della popolazione mondiale forse quarti ci arriviamo :sneer::sneer:
DiamondK
22nd June 2009, 12:01
Scusate e Pepe dove me lo mettete? Secondo me ieri migliore in campo :nod:
Marphil
22nd June 2009, 12:02
Cmq che questa fosse una Nazionale mediocre lo si sapeva in partenza, però intanto si poteva evitare l'autonerf non convocando gente ormai bollita e reduce da infortuni e convocando gente che ha sostenuto un ottimo campionato (vedi Brighi/Cassano). Cmq è proprio tatticamente che l'Italia ha fatto merda in queste 3 partite, non c'ha capito veramente un cazzo, abbiamo sempre regalato i primi tempi (ieri tutta la partita vabbè) giocando a lanci lunghi, 0 inserimenti, difesa ballerina ecc. ecc.
Sicuramente la qualità modesta dei calciatori ha influito e il non gran stato di forma, però anche l'approccio alle partite è stato decisamente sbagliato, roba che peggio non si poteva.
saltaproc
22nd June 2009, 12:04
Scusate e Pepe dove me lo mettete? Secondo me ieri migliore in campo :nod:
nel sugo
cristo no veramente pensate di arrivare in fondo ad una competizione mondiale con pepe montolivo ?
ma rendersi conto che come dall'82 siamo riusciti a fare qualcosa di decente solo nel 94 e la base della squadra era di molto superiore a quello che il futuro sembra offrirci non ci vuole molto
la nazionale va a cicli e il prossimo/attuale è medio/buono
holysmoke
22nd June 2009, 12:10
btw la speranza è l'ultima a morire...
Lippi:"Rinnovamento? La ricostruzione della Nazionale è ancora in corso, non ho mai detto che questo sarà il gruppo che giocherà qui in SudAfrica tra un anno"
:nod:
Marphil
22nd June 2009, 12:16
Nel 2006 l'Italia ha vinto un mondiale perchè aveva gente in uno stato di forma incredibile, Gattuso e Pirlo Nesta (poi sostituito da Materazzi anche lui ottimo) reduci dalla vittoria della CL da protagonisti, la difesa della Juve (cannavaro, Zambrotta Buffon) che aveva vinto il campionato con loro in ottima forma, la sopresa Grosso autore di un gran mondiale, Totti era l'unico fuori forma perchè reduce da un infortunio ma anche se non correva alla fine il piede nella maggior parte delle azioni da gol ce l'ha sempre messo, toni che aveva fatto 200 gol in Italia (ed era cmq riuscito a non segnare fino all'Ucraina) ed in ogni caso anche tutti gli altri stavano bene, Inzaghi, Del Piero ecc.
Quella attuale è una nazionale con i reduci di quel mondiale (quindi con 3 anni in + piuttosto fuori forma o cmq non allo stesso livello) + i nuovi innesti che:
1_ Non sono ottimi giocatori (tranne Rossi) ma buoni giocatori
2_ non giocano in top team da protagonisti (tranne Santon ma ha solo 18 anni)
3_ Cmq i top team italiani non sono al livello di altri europei attualmente.
Se non cambieranno i punti 1 ,2 e 3, inutile farsi illusioni per il 2010.
saltaproc
22nd June 2009, 12:23
1_ Non sono ottimi giocatori (tranne Rossi) ma buoni giocatori
2_ non giocano in top team da protagonisti (tranne Santon ma ha solo 18 anni)
3_ Cmq i top team italiani non sono al livello di altri europei attualmente.
Se non cambieranno i punti 1 ,2 e 3, inutile farsi illusioni per il 2010.
il punto 1
il fatto che come giovani non ci siano fenomeni ma solo qualche buon giocatore non può cambiare in 11 mesi scarsi
il punto 2
è conseuenza del punto 1 a parte rossi che non vale la cifra che il villareal chiede e dagostino che sembra vada alla juve gli altri chi sono? a centrocampo da eliminare i 2 bolliti milanisti ( anzi uno visto che l'altro va via) e l'alternativa a quelli fuori forma o in difesa fatta da cariatidi?
il punto 3 ..è troppo triste per me giustificare la questone in sto periodo -.-
Marphil
22nd June 2009, 12:26
Riguardo il punto 1 mai parlato di giovani fenomeni (che non ci sono) ma di ottimi giocatori che ci sono e sono stati lasciati a casa.
Che poi per carità sta Confederation non è il mondiale però è sempre una coppa e hanno dimsotrato tutte le squadre che quando c'è una coppa d'alzare e visibilità mondiale ci si scannano abbastanza per vincerle le partite.
Il punto 2 è un punto delicato purtroppo e riguarda esclusivamente i piani dei club, e in Italia, tranne la Juve (e in parte la Roma) che sembra cmq cercare sempre gli italiani le altre squadre non gliene sbatte una sega.
saltaproc
22nd June 2009, 12:30
ottimi giocatori chi?
non citarmi er banana e la moscaemmerda l'attacco è la zona dove volendo ci si potrebbe pure arrangiare
ma a centrocampo sia in interdizione che in fase propositiva o come centrali di difesa o terzini chi abbiamo da ptoer pensare di convocarli tra 7-8 mesi ( + o - il periodo in cui ci saranno le convocazioni + o - definitive per i primi di giugno del 2010??
Shub
22nd June 2009, 12:32
giovani ce ne sono eccome
rossi, balottelli, giovinco, de ceglie, motta, abate, acquafresca....
le squadre italiane non fanno cacare, ma certo se messe a confronto con i faraoni del monopoli non possono competere, ma poi le prime 3 se la giocano cmq con tutte.
la forma non si riprende...gli anni pesano e pesano eccome, certo se il nostro ct non ha le palle o la volontà di cambiare....ci ritroveremo un centrocampo con gattuso, de rossi, pirlo e montolivo...e a parte de rossi che si spera non si spacca mezzo o non fa il coglione, il resto...
pirlo ormai viene ingabbiato sempre visto che il nostro gioco passa SOLO dalui....e lui non è DIO che ogni volta fa il partitone.
ergo...si sucherà.
Marphil
22nd June 2009, 12:32
Ma già i giocatori nel giro della Nazionale U21 + questa eliminando i bolliti avrebbero fatto sicuramente meglio imho.
I nomi già li avete detti nei reply precedenti, inutile ripeterli.
In + ci metto Cassano.
Ripeto, nel 2006 la Nazionale era composta dal meglio che l'Italia potesse offrire (o al 95% dal meglio) questa assolutamente no.
Cicoh
22nd June 2009, 12:38
non c'è bisogno di rispondere, gia fatto qualcun altro:
si riferiva agli scontri diretti con "1 vittoria e 1 sconfitta", non è difficile da capire -.-;
lorzmus, ti ringrazio ma il fenomeno sei te :p
jamino
22nd June 2009, 12:38
Allora mettetevi in tsta che c'era la finale dell'Europeo U 21 per cui i giocatori della U 21 non poteva convocarli Lippi. Ha portato solo ROssi che ormai è stabilment ein prima squadra e Santon che ha saltato del tuto la Under e per altro gioca in un ruolo in cui la under è abbondantemente coperta.
Per quello che rigaurda gli altri gicoatori della under secondo me nessuno è attulmente in grado di comptere con i giocatori della nazionale maggiore fatta eccezione FORSE e ribadisco FORSE per Marchisio e Motta.
Può darsi che nei mesi che ci serparano dal mondiale qualcuno dei gicatori della under maturi e diventi all'altezza... (Abate ad esempio sarebbe utilissimo in un 4-4-2).
Aquafresca Giovinco e Balotelli secondo me non sono assolutamente maturi per la nazionale maggiore...
peluche
22nd June 2009, 12:39
Nel 2006 l'Italia ha vinto un mondiale perchè aveva gente in uno stato di forma incredibile, Gattuso e Pirlo Nesta (poi sostituito da Materazzi anche lui ottimo) reduci dalla vittoria della CL da protagonisti, la difesa della Juve (cannavaro, Zambrotta Buffon)
l'hanno vinta dopo eh :look::look:
jami sono daccordo fino ad un certo punto. la nazionale deve anche essere un mezzo attraverso cui maturare, senno in italia, vista la valorizzazione deficitaria dei giovani, dovrebbero giocarci solo giocatori sui 30 anni, quando sono maturi.
senza gente che corre non vai da nessuna parte. quei giovani saranno anche immaturi ma ti assicurano corsa e voglia di spaccare tutto che ormai gli attuali bolliti non hanno piu.
saltaproc
22nd June 2009, 12:39
il meglio del 2006 non è manco paragonabile al meglio di ora
anche perchè il meglio dell'epoca era gente con qualche campionato vinto alle spalle e qualche champions vinta
con questa gente qui si va per arrivare in semifinale se ti va a culo
e non c'è selezionatore che tenga il periodo 25--->30 anni che ti fa vincere un mondiale non lo abbiamo siamo messi benino nel 18--->23 che sono quelli che hanno speranza nel 2014 ma nel 2010 è meglio che ci mettiamo il cuore in pace
MiLLenTeX
22nd June 2009, 12:41
Ripeto, nel 2006 la Nazionale era composta dal meglio che l'Italia potesse offrire (o al 95% dal meglio) questa assolutamente no.
Concordo completamente :bow:
peluche
22nd June 2009, 12:43
e non c'è selezionatore che tenga il periodo 25--->30 anni che ti fa vincere un mondiale non lo abbiamo siamo messi benino nel 18--->23 che sono quelli che hanno speranza nel 2014 ma nel 2010 è meglio che ci mettiamo il cuore in pace
e proprio in quest'ottica secondo me è oppurtuno fare una rivoluzione portando tanta gente giovane, prenderanno scoppolate nel 2010, faranno meglio agli europei nel 2012, saranno pronti a competere nel 2014: esattamente come ha fatto la spagna.
saltaproc
22nd June 2009, 12:47
e proprio in quest'ottica secondo me è oppurtuno fare una rivoluzione portando tanta gente giovane, prenderanno scoppolate nel 2010, faranno meglio agli europei nel 2012, saranno pronti a competere nel 2014: esattamente come ha fatto la spagna.
a ma guarda a me va benissimo convocare quei nomi li in ottica di esperienza
c'è solo un problema alla base
che lippi è su una graticola per aver scazzato una confederation cup
prova ad andare a un mondiale da detentori del titolo ed uscire nel girone e vedi che quello che non succede per i politici ti succede per un mondiale di calcio...la rivoluzione :sneer:
io mi so messo il cuore in pace per il milan figurati se non me lo metto in pace per la nazionale
solo che non tutti sono della mentalità che fare merda in una competizione calcistica in prospettiva di quella dopo sia accettabile
Warbarbie
22nd June 2009, 12:50
io mi so messo il cuore in pace per il milan figurati se non me lo metto in pace per la nazionale
solo che non tutti sono della mentalità che fare merda in una competizione calcistica in prospettiva di quella dopo sia accettabile
Si ma il Milan non sta facendo merda in previsione di qualcosa di buono in futuro, sta facendo merda punto.
Cazzo vai cianciando?
saltaproc
22nd June 2009, 12:51
Si ma il Milan non sta facendo merda in ottica futura, sta facebdo merda punto.
Cazzo vai cianciando?
devo cambiare fornitore di bambole voodoo :fuck:
peluche
22nd June 2009, 12:52
a ma guarda a me va benissimo convocare quei nomi li in ottica di esperienza
c'è solo un problema alla base
che lippi è su una graticola per aver scazzato una confederation cup
prova ad andare a un mondiale da detentori del titolo ed uscire nel girone e vedi che quello che non succede per i politici ti succede per un mondiale di calcio...la rivoluzione :sneer:
ma infatti il problema alla base è quello. cioè solo in italia (o forse solo nel calcio) un ct deve far giocare ad una manifestazione comunque importante dei cadaveri per farsi un alibi per convocare chi cazzo vuole ai mondiali senza che lo impicchino :dumbnod:
Shub
22nd June 2009, 12:53
Jami ci sta ancora un campionato completo prima di andare ai mondiali, spero sti giovani faranno qualche partita...e vediamo. Concordo sul fatto che Giovinco ad oggi non serva...e forse manco Balottelli...ma...
a centrocampo devono chiamare qualche pezzo nuovo, in difesa anche...e in attacco pure...
ergo....se diciamo che motta e acquafresca con pazzini possono andare bene, a centrocampo almeno dagostino lo chiamerei, senza contare che dinatale si è rotto nel suo momento di forma migliore.
saltaproc
22nd June 2009, 12:56
ma infatti il problema alla base è quello. cioè solo in italia (o forse solo nel calcio) un ct deve far giocare ad una manifestazione comunque importante dei cadaveri per farsi un alibi per convocare chi cazzo vuole ai mondiali senza che lo impicchino :dumbnod:
vabbè la confederation cup ha preso importanza nel momento che potevamo farla pure noi
sai quanta gente ho sentito in sti giorni ...sel sta confesbragauss cAp????
pazzini
ecco ...pazzini in nazionale -.- mi fa cadere un coglione per terra proprio mentre sto camminando con degli anfibi con la suola in acciaio
Warbarbie
22nd June 2009, 13:00
Jami ci sta ancora un campionato completo prima di andare ai mondiali, spero sti giovani faranno qualche partita...e vediamo. Concordo sul fatto che Giovinco ad oggi non serva...e forse manco Balottelli...ma...
Su Balotelli nn ci giurerei.
Oltre ad avere una merda di gioco, lento, prevedibile, non abbiamo neanche gente che sa buttare la palla dentro.
Ora la scimmia sara anche una testa di cazzo, ma davanti alla porta la butta dentro.
Ci si appella alla sfiga quando creiamo occasioni e nn segnamo, non è sfiga, è che i paracarri che abbiamo davanti semplicemente hanno i piedi fucilati.
Cicoh
22nd June 2009, 13:02
motta nn è adatto a fare il terzino,
dovrebbe giocare come centrocampista di fascia destra....fa molto meglio la fase offensiva, è bravo in difesa per carità ma ogni tanto ha delle amnesie.
per il resto è veloce, agile, tanta forza e tecnica.
peluche
22nd June 2009, 13:03
balotelli avrà un citofono al posto del cervello ma non ce nulla da fare, ha un killer instict sottoporta incredibile.
Rise-the-Sky
22nd June 2009, 13:06
Su Balotelli nn ci giurerei.
Oltre ad avere una merda di gioco, lento, prevedibile, non abbiamo neanche gente che sa buttare la palla dentro.
Ora la scimmia sara anche una testa di cazzo, ma davanti alla porta la butta dentro.
Ci si appella alla sfiga quando creiamo occasioni e nn segnamo, non è sfiga, è che i paracarri che abbiamo davanti semplicemente hanno i piedi fucilati.
Siamo usciti a causa di 3 pareggi 0-0? no siamo usciti eprchè pure la NUOVA ZELANDA ci fa 3 gol.
E' la difesa che fa cagare..smettiamola di pensare che 1 o 2 attaccanti diversi cambierebbero la storia.
Shub
22nd June 2009, 13:07
salta e allora chi cazzo metti di punta?
speri ancora in paracarro toni??
qualcuno deve andarci e se acquafresca è giovine ed inesperto pazzo pazzini (che a me un piace) è l'unico papabile.
ballotelli appunto per la sua testa non può giocare in nazionale, vedi anche ultima aprtita. ora se andiamo avanti lui non gioca manco la finale....proprio un coglione.
motta...esterni non ci mancano manco in fase di copertura....ma mancano difensori sia di fascia che centrali...motta se spalletti riesce a insegnarglielo ha tutto quello che serve epr diventare un bel terzino, piedi buoni pure...ergo...un gran igocatorone.
mancano i centrali...e li son cazzi acidi....
rise non è solo la difesa...ma il centrocampo che con un de rossi rotto non fa filtro che con un pirlo statico costringe lippi a mettergli accanto un altro centrocampista offensivo, montolivo ch è un'altro paracarro.
ergo con un centrocampo a 3 con 1 incontrista mezzo rotto...ndo cazzo vuoi andare?
arrivano 5 giocatori al limite dell'area e anche se sei gesù sucheresti istess.
Kjoene
22nd June 2009, 13:08
Ragazzi voi dimenticate giusto un nomino piccolo piccolo tipo Marco D' alessandro :nod:
Tra lui, balotelli, motta, santon, macheda, fragilani e via dicendo imho il mondiale del 2014 rischiamo veramente di vincerlo :nod:
peluche
22nd June 2009, 13:14
chissa come mai contro l'irlanda del nord con gente giovane, giocando palla a terra, correndo senza palla, inserendosi abbiamo dominato facendo vedere un gran calcio.
e non dite che faceva pena l'irlanda, perchè abbiamo preso 3 gol dalla nuova zelanda.
Warbarbie
Siamo usciti a causa di 3 pareggi 0-0? no siamo usciti eprchè pure la NUOVA ZELANDA ci fa 3 gol.
E' la difesa che fa cagare..smettiamola di pensare che 1 o 2 attaccanti diversi cambierebbero la storia.
Abbiamo fatto 3 reti(nella stessa partita, che tra parantesi dovevamo anche perdere), le altre 2 zeru reti, zeru.
Se per te è tutto ok così, con iaquinta che davanti al portiere manco alza la testa prima di tirare
saltaproc
http://www.datasport.it/immagini/AlbertoPaloschi.jpg
:nod:
ovvio che con il banana paloschi gioperdo non si vince una minchia ma almeno si ha la possibilità di capire chi è fatto per la nazionale o meno
la u21 non conta un cazzo come esperienza li ahnno vinto pure degli scarpari apocalittici :sneer::sneer:
Shub
22nd June 2009, 13:15
paloschi con il dovuto rispetto ha da magnarne di pasta ancora....poi magari diventa il nuovo van basten ma ad oggi...
saltaproc
22nd June 2009, 13:20
paloschi con il dovuto rispetto ha da magnarne di pasta ancora....poi magari diventa il nuovo van basten ma ad oggi...
figa motta e acqufresca titolari e non posso portare paloschi in panca per portare pazzini..a bhe :ach:
peluche
22nd June 2009, 13:23
acquafresca è forte ma anche lui è un gran bel palo della luce eh
Shub
22nd June 2009, 13:26
se permetti motta, pazzini e acquafresca si sono fatti l'under e cmq sia giocano in serie A da titolari. paloschi ha fatto un campionato in b col parma e stop, con il dovuto rispetto...se non la si smette a guardar la bandiera...si va poco lontano.
saltaproc
22nd June 2009, 13:31
è invece puntare su pazzini è una garanzia lasciando a casa balotelli perchè è stronzo -.- :bored:
Vindicare
22nd June 2009, 13:34
figa motta e acqufresca titolari e non posso portare paloschi in panca per portare pazzini..a bhe :ach:
soprattutto figa titolare!
SharTeel
è invece puntare su pazzini è una garanzia lasciando a casa balotelli perchè è stronzo -.- :bored:
in effetti siamo gia abituati a giocare in 10, vale la pena portarsi uno che si fa espellere per delle stronzate 1 partita si e l'altra pure piuttosto che cercare di avere 11 persone in campo.
Wolfo
pazzini è sempre stata una promessa, alla samp ha concretizzato molto ed ha dimostrato un eccellente stato di forma, deve ancora confermarsi ma sicuramente io atm lo vedo in azzurro, più di altri...
Fetish
22nd June 2009, 13:36
Ot: balotelli, ha preso solo una giornata di espulsione.
IT: Anche secondo me sarebbe meglio sacrificare il mondiale 2010 per esperimenti in vista del 2014.
Tanto cmq se andiamo con questa squadra, usciamo fuori al primo turno. Magari inserendo qualche talentino fresco, qualcosa la combiniamo.
Poi vabbè il mio sogno per il mondiale sarebbe Cassano Amauri Balotelli :drool:, solo che ci sono i deboli di cuore in Italia, quindi è impossibile che accadrà.
Shub
22nd June 2009, 13:38
no ma portiamo balottelli almeno finiamo le partite in 10.....ma cazzo usare la testa no???
saltaproc
22nd June 2009, 13:38
pazzini ha concretizzato alla samp perchè ci stava uno che gliela metteva sui piedi -.-
se devoportare lui tanto vale che porti il napoletano quagliamerda -.-
Fetish
22nd June 2009, 13:39
no ma portiamo balottelli almeno finiamo le partite in 10.....ma cazzo usare la testa no???
Si perchè giocare con Toni è giocare in 12 invece :point:
Edit: tra l'altro oggi a studio sport hanno fatto vedere la conferenza stampa di Lippi. Le sue dichiarazioni erano quasi l'opposto di quello che ha detto ieri a fine partita. In sostanza ha fatto capire che dovrà cambiare qualche giocatore per forza.
Odyen
22nd June 2009, 13:56
pazzini è sempre stata una promessa, alla samp ha concretizzato molto ed ha dimostrato un eccellente stato di forma, deve ancora confermarsi ma sicuramente io atm lo vedo in azzurro, più di altri...
Uppo wolfo, Pazzini e' N volte meglio di Toni al momento e + in forma, ma senza cazzi di dubbi proprio.
Kali
22nd June 2009, 13:57
Anche Bogliacino e' migliore di Toni atm ,ma se ne sono acorti tutti tranne Lippi -.-
jamino
22nd June 2009, 13:57
Ma la prima punta è un falso problema.. abbiamo gilardino, probabilmente Amauri che ha messo una croce sopra alla nazionale brasiliana, Pazzini e volendo lo stesso Iaquinta... Il problema serissimo è il centrocampo di cui ad oggi si salva il solo De Rossi...
Cicoh
22nd June 2009, 13:58
portieri: buffon, marchetti, amelia
difensori: chiellini, bocchetti, santon, motta, barzagli, abate, de ceglie, andreolli
centrocampisti: de rossi, cigarini, marchisio, pirlo, giovinco, d'agostino, foggia
attaccanti: balotelli, gilardino, rossi, cassano, acquafresca
da tenere in considerazione se si riconfermano a quei livelli: palombo, brighi, pazzini, dessena.
menzione a parte per aquilani, se non è rotto un posto nei 23 lo trova sicuro.
imho eh, e tutto in previsione perchè rimane un campionato da giocare ancora..
Kjoene
22nd June 2009, 14:01
http://img37.imageshack.us/img37/5904/smallj.gif
:dumbnod:
Kali
22nd June 2009, 14:03
Si ma state giocando alla fantanazionale.
Lippi ha SEMPRE detto che lui tutti giovani nn ce li vuole xche nn si fida(o meglio nn capisce un cazzo e non ha le palle),vuole inserire pochissimi giovani piano piano piano e farli "maturare".
Purtroppo non si e' accorto che i ns giovani sono piu che pronti a giocare e quantomeno corrono e ci mettono la voglia che ai vecchi manca (toni ieri sembrava giocasse la partita dei cantanti lol).
La squadra di Cicul resta cmq infattibile anche se ci fosse un'altro allenatore xche certi nomi sono troppo azzardati e almeno un veterano titolare per reparto ci vuole.
Shub
troppi giovani, impossibile.
grosso inamovibile se gioca in sto modo.
palombo non credo lo leva...quello è fantacalcio...pure l'attacco...sta formazione magari tra 4 anni :D senza buffon e pirlo.
jamino
portieri: buffon, marchetti, amelia
difensori: chiellini, bocchetti, santon, motta, barzagli, abate (è un ala), de ceglie, andreolli
centrocampisti: de rossi, cigarini, marchisio, pirlo, giovinco, d'agostino, foggia
attaccanti: balotelli, gilardino, rossi, cassano, acquafresca
da tenere in considerazione se si riconfermano a quei livelli: palombo, brighi, pazzini, dessena.
menzione a parte per aquilani, se non è rotto un posto nei 23 lo trova sicuro.
imho eh, e tutto in previsione perchè rimane un campionato da giocare ancora..
A mio avviso di questo gruppo i giocatori in bold non devono essere nella lista o perché non sono pronti (e alcuni non lo sarannno neanche tra 5 anni) o perché non rappresentano un valore aggiunto per la nazionale
Marphil
22nd June 2009, 14:06
Concordo cmq che il serio problema è a centrocampo, 0 inserimenti, costruzione prevedibile, filtro 0.
Ora non iniziate a sparare i nomi dei primavera suvvia per giocare in nazionale servono altre doti.
Ripeto prima devono essere ottimi giocatori, poi giocare titolari nei loro club e i loro club devono essere importanti.
Così si vince se no se va a casa.
E' molto semplice come cosa.
Non è un caso che la Spagna sta rullando abbestia visto che ha i giocatori titolari protagonisti in top team eh.
Fetish
22nd June 2009, 14:09
Concordo cmq che il serio problema è a centrocampo, 0 inserimenti, costruzione prevedibile, filtro 0.
Ora non iniziate a sparare i nomi dei primavera suvvia per giocare in nazionale servono altre doti.
Ripeto prima devono essere ottimi giocatori, poi giocare titolari nei loro club e i loro club devono essere importanti.
Così si vince se no se va a casa.
E' molto semplice come cosa.
Non è un caso che la Spagna sta rullando abbestia visto che ha i giocatori titolari protagonisti in top team eh.
Eh ma il problema è che i nostri top player/promesse sono emarginati dal nostro campionato o fanno i panchinari seppur in squadre forti o addirittura giocano in squadre da metà classifica: sto parlando di rossi, giovinco, cassano, balotelli (per ovvi motivi fa la panca) ecc
Emma
22nd June 2009, 14:09
vabe state uscendo pazzi voi e sti giovani quando poi il problema è il modulo che non è adatto, anche perchè nessuno dei 23 gioca col 4-3-3 nel proprio club, questo so le basi proprio eh.. Inoltre se su 4 partite su 4 si è sempre sbagliato, clamorosamente, il primo tempo c'è un problema di motivazioni. poi naturalemnte anche io sono d'accordo a mandare a casa un paio di titolari e due riserve, ma prima serve che lippi si dia una svejata