PDA

View Full Version : [Confederations Cup] Partite varie

Pages : 1 2 [3]

Fetish
22nd June 2009, 14:11
vabe state uscendo pazzi voi e sti giovani quando poi il problema è il modulo che non è adatto, anche perchè nessuno dei 23 gioca col 4-3-3 nel proprio club, questo so le basi proprio eh.. Inoltre se su 4 partite su 4 si è sempre sbagliato, clamorosamente, il primo tempo c'è un problema di motivazioni. poi naturalemnte anche io sono d'accordo a mandare a casa un paio di titolari e due riserve, ma prima serve che lippi si dia una svejata

Ha gia detto oggi che si tornerà sicuramente ad un 4 4 2...ora il problema resta mandare a casa gli scarpari e chiamare la gente piu forte che abbiamo in nazionale.

Cicoh
22nd June 2009, 14:11
Si ma state giocando alla fantanazionale.

Lippi ha SEMPRE detto che lui tutti giovani nn ce li vuole xche nn si fida(o meglio nn capisce un cazzo e non ha le palle),vuole inserire pochissimi giovani piano piano piano e farli "maturare".

Purtroppo non si e' accorto che i ns giovani sono piu che pronti a giocare e quantomeno corrono e ci mettono la voglia che ai vecchi manca (toni ieri sembrava giocasse la partita dei cantanti lol).

La squadra di Cicul resta cmq infattibile anche se ci fosse un'altro allenatore xche certi nomi sono troppo azzardati e almeno un veterano titolare per reparto ci vuole.

beh dai qualche veterano c'è,
avevo precisato fosse solo una nazionale da me ipotizzata e nulla più, poi è ovvio che lippi non rinuncerà mai a toni, cannavaro, zambrotta, gattuso, pirlo in formazione titolare.

ahimè

Cicoh
22nd June 2009, 14:13
A mio avviso di questo gruppo i giocatori in bold non devono essere nella lista o perché non sono pronti (e alcuni non lo sarannno neanche tra 5 anni) o perché non rappresentano un valore aggiunto per la nazionale

hai messo in bold pure cassano e balotelli
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
22nd June 2009, 14:16
hai messo in bold pure cassano e balotelli
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cassano non da valore aggiunto,crea piùproblemi che altro, dove lo metti? Seconda punta? La prima è troppo sola visto che Cassano gli gioca lontano (vedi europei dello scorso anno). centrocampista (o 4-3-3) non va bene perché non copre. Non siamo la samp allenata da Mazzarri.

Balotelli deve crescere e capire che certi atteggiamenti in campo non li deve tenere. Ti rammento che l'ultima partita che ha fatto ha lasciato la squadra in 10 per 55 minuti.

Fetish
22nd June 2009, 14:21
Dai non può essere vero :rotfl:

Kali
22nd June 2009, 14:22
Su Cassano nn sono d'accordo per nulla.Crea giocate, è imprevedibile e salta l'uomo tutte cose che finora faecva pirlo che ultimamente non è piu lo stesso.

I moduli 442 433 non esistono piu,sono moduli di parteza che in gioco cambiano di continuo e non portare cassano xche DOBBIAMO avere i centrocampisti che coprono è una gigacagata.

@Balotelli
Ma chi lo vuole in nazionale sto esaltato del cazzo? Hanno rotto i coglioni ed escluso cassano per MOLTO meno.Questo se le deve purgare tutte finche non si abbassa di almeno 10 spanne.

Cicoh
22nd June 2009, 14:25
Cassano non da valore aggiunto,crea piùproblemi che altro, dove lo metti? Seconda punta? La prima è troppo sola visto che Cassano gli gioca lontano (vedi europei dello scorso anno). centrocampista (o 4-3-3) non va bene perché non copre. Non siamo la samp allenata da Mazzarri.

Balotelli deve crescere e capire che certi atteggiamenti in campo non li deve tenere. Ti rammento che l'ultima partita che ha fatto ha lasciato la squadra in 10 per 55 minuti.

cassano nel 4-4-2 fa la seconda punta, anche se pure nella roma ha giocato anche altri moduli oltra al 4-4-2 ( il 3-4-1-2 per esempio), con centrocampisti di fascia che fanno sia la fase che offensiva che difensiva, cassano trova una sua collocazione in quanto avrebbe compiti prettamente offensivi e in difesa non si starebbe scoperti grazie al lavoro delle ali)

balotelli frega un cazzo se è uno stronzo (tra l'altro non è che ha all'attivo 200 espulsioni, ha fatto una cazzata...pazienza. de rossi te lo ricordi contro gli states che si beccò 3-4 giornate? però hanno continuato a dargli fiducia tant'è che entrò in finale tirando pure il rigore).

rimane comunque inifinitamente superiore già da ora(e non solo in prospettiva) ai vari cancri della nazionale quali toni, gila, iaquinta. ecc.
balotelli è già fortissimo e potenzialmente un fenomeno.

boh io 2 anni fa vedendo la liga mi sono reso conto che david villa è un pezzo di merda al livello di balotelli.
una volta che abbiamo dei giocatori forti (balotelli+cassano) ci lamentiamo che sono dei bastardi...e bada bene che balotelli sta sicuramente più sul cazzo a me che a te dopo quello che ha fatto in campionato contro la roma prendendo pure per il culo spalletti a fine partita.

se quelli son i pezzi di merda che ci fanno avere una nazionale forte ben vengano.

Cicoh
22nd June 2009, 14:26
bon kali allora che te devo dì,
lasciamo balotelli e cassano a casa e gg. viva toni e iaquinta.

mah

stacco, bella.

peluche
22nd June 2009, 14:26
certo che con balotelli finchè si continua a perdonargli tutto...basta vedere come ha giustificato il fatto contro la svezia quel babbeo di abete...come puo crescere cosi?

ot: come cavolo si fa a mettere una gif in firma o come avatar? non me la fa inserire QQ

Kali
22nd June 2009, 14:28
bon kali allora che te devo dì,
lasciamo balotelli e cassano a casa e gg. viva toni e iaquinta.

mah

stacco, bella.

hai letto bene vedo :dumbnod:

Warbarbie
22nd June 2009, 14:28
Non volere Balotelli perchè ha comportamenti da testa di cazzo è :rotfl::rotfl::rotfl:
Abbiamo attaccanti che fanno ridere cazzo, in 3 partite non si è vista una rete da parte delle punte.
Gilamerda se nn gli fai 800 cross a partita non segna, Toni NC, Iaquinta tanto cuore tanta corsa ma c'ha i suoi limiti poveraccio.
Meglio Inzaghi a sto punto

Marphil
22nd June 2009, 14:30

Era Donadoni a farlo giocare a 40m dalla porta Cassano eh, mica gioca così Cassano, ovvio che gli fai fare l'ala sx di centrocampo lo limiti parecchio.

SharTeel
22nd June 2009, 14:32
si cico ma balotelli non è solo per l'espulsione che rischia di prendere a ogni partita, è che ha proprio atteggiamenti di merda, li hai visti pure tu in tutto il campionato, palesemente polemico/provocatore/attaccabrighe, sinceramente se devo giocare in 10 vs 11 tantovale che ci teniamo il paracarro ed evitiamo figure di merda in mondovisione perchè un montato del cazzo si diverte a prendere a calci la gente

Warbarbie
22nd June 2009, 14:37
si cico ma balotelli non è solo per l'espulsione che rischia di prendere a ogni partita, è che ha proprio atteggiamenti di merda, li hai visti pure tu in tutto il campionato, palesemente polemico/provocatore/attaccabrighe, sinceramente se devo giocare in 10 vs 11 tantovale che ci teniamo il paracarro ed evitiamo figure di merda in mondovisione perchè un montato del cazzo si diverte a prendere a calci la gente

Ma dai che abbiamo fatto figure di merda in mondovisione anche co quei 2 coatti di Totti e De Rossi.
Io nn avrei mai pensato di dirlo, ma rivoglio Totti in nazionale

Shub
22nd June 2009, 14:39
Ballotelli ora come ora in nazionale vuol dire giocare in 10 una partita su 3....scusa ma...prima matura poi magari gioca in nazionale.

Va De Rossi...anche se ancora oggi a volte fa il cazzone, come ieri....si è moooolto calmato dopo con gli USA.

peluche
22nd June 2009, 14:41
vabbe citare de rossi come esempio di testa calda è quantomeno esagerato. ok, ha tirato una gomitata in faccia a uno yankee, mamma mia che teppista eh -.-!

Shub
22nd June 2009, 14:42
Doppio post...non so come mai ma..rispondo.

Lo era e anche peso, anche ieri un paio di "gallate" con Melo, in tempi passati probabile partiva la testata. Ora dopo la gigastronzata con gli usa ha capito, l'ha detto pure lui in un intervista pre partita con gli usa di ora.

Warbarbie
22nd June 2009, 14:43
vabbe citare de rossi come esempio di testa calda è quantomeno esagerato. ok, ha tirato una gomitata in faccia a uno yankee, mamma mia che teppista eh -.-!

Ti voglio bene e lo sai, però io ho parlato di "figure di merda" in risposta a quello scritto da Shar

Kjoene
22nd June 2009, 15:02
Ha gia detto oggi che si tornerà sicuramente ad un 4 4 2...ora il problema resta mandare a casa gli scarpari e chiamare la gente piu forte che abbiamo in nazionale.
Peccato che per lippi so quelli i giocatori piu forti che abbiamo :gha:

xEPa8OyNMxs

SharTeel
22nd June 2009, 16:23
Ma dai che abbiamo fatto figure di merda in mondovisione anche co quei 2 coatti di Totti e De Rossi.
Io nn avrei mai pensato di dirlo, ma rivoglio Totti in nazionale

si ma da un de rossi per dire non me l'aspetto una cosa simile, stessa cosa per totti non mi aspetto che sputi in faccia (neanche sulla maglia -.-) ad un avversario
è ben diverso dal SAPERE che tizio è una testa di cazzo e può farti fare le figure di merda e portartelo lo stesso
ha neanceh 19 anni, sarà forte quanto vuoi ma una testa di cazzo simile prima matura (mentalmente, che è la cosa piu' importante), poi se ne parla

Evildark
22nd June 2009, 18:57

che vergogna lippi

marlborojack
22nd June 2009, 19:11
boh, i nostri avevano 30 min nelle gambe, onestamente non conosco la condizione di forma di tutti gli esclusi ma penso non sarebbe cambiato molto. L'unico che ha provato a corricchiare è stato Pepe

Darkmind
22nd June 2009, 19:31

eh del resto i giovani in queste situazioni si stropicciano gli occhi :rain:
infatti è notorio che chi viene convocato in Nazionale fino al giorno prima giocava nel campetto dell'oratorio e non conosce minimamente il clima da "grandi occasioni" :gha:

peluche
22nd June 2009, 19:46
Ti voglio bene e lo sai, però io ho parlato di "figure di merda" in risposta a quello scritto da Shar

non era riferito a te failbarbie :dumbnod::dumbnod::kiss:

Jesper
23rd June 2009, 21:10
boh, magari Balotelli in nazionale maggiore fa meno la testa di michia...boh :(

Dalamar
24th June 2009, 21:21
Sicuramente nel secondo tempo ne faranno 3, però che lol gli usa che vincono 1-0 sulla stra uber invincibile fenomenale blablabla spagna alla fine del primo tempo.

Marphil
24th June 2009, 21:56
Forza USA pd, mi sento na cifra americano in questo momento.

Rayvaughan
24th June 2009, 21:59
infatti, fanculo gli spagnoli che poi si vantano

Marphil
24th June 2009, 22:03
Oddio 2-0.
Ottima azione tra l'altro.

GG

Gathz
24th June 2009, 22:04
DEMPSEYYYYYYY :confused: ahuah

Steh
24th June 2009, 22:08
Sergio Ramos, che difensorone :nod:

bakunin
24th June 2009, 22:21
oddio ma come è possibile?...

Malbrouk
24th June 2009, 22:23
ennecì

SharTeel
24th June 2009, 22:24
oddio ma come è possibile?...

si chiama Punizione Divina

i giornali spagnoli dopo la nostra sofferta vittoria con gli USA ci criticarono pesantemente dicendo "la solita italia che gioca male e vince" (e c'avevano ragione :sneer:)
oggi s'è vista la solita spagna che dovrebbe spaccare tutto e invece esce appena passato il girone :sneer:

holysmoke
GODO :metal::metal::metal:

ma la spagna blablabla i giovani blablabla :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
Col cuore proprio sti USA. grandi lal.

Fetish
24th June 2009, 22:25
Son contento che la Spagna stia failando peso :sneer:

Jesper
24th June 2009, 22:32
si chiama Punizione Divina
i giornali spagnoli dopo la nostra sofferta vittoria con gli USA ci criticarono pesantemente dicendo "la solita italia che gioca male e vince" (e c'avevano ragione :sneer:)
oggi s'è vista la solita spagna che dovrebbe spaccare tutto e invece esce appena passato il girone :sneer:

pure io son contento per i giornalisti spagnoli lol:D

marlborojack
24th June 2009, 22:35
Beh dai, esultate! vi meritate una finale USA-Egitto

Glorifindel
24th June 2009, 22:41

nun se po', tuttalpiù sarà USA - Sud Africa :sneer:

cmq... quota snai delle semifinaliste... gli USA dati a 40,00 come vincitori della Confederation... cazzarola avessi scommesso a inizio torneo quando perdevano 3 a 1 con l'Italia pz...

poi vedere Galeazzi pre partita con il suo "si ma ormai è inutileh, vedremo sicuramente una finale Spagna - Brasile... son pronto a scommetterci!" e dopo "... ve devo du copeche..." non ha prezzo :rotfl:

Jesper
24th June 2009, 22:41

al massimo USA-Sud Africa:D

McLove.
24th June 2009, 22:55
atm a fapparsi piu di tutti e' lippi dopo le critiche per i senatori ed il tormentone dei giovani giovani giovani prendendo ad esempio la nazionale spagnola, ecco i giovani campioni della spagna che se la prendono in saccoccia

Steh
24th June 2009, 23:05
Si ma siamo seri: agli USA è andato tutto bene e la Spagna ha avuto una serata stortissima.
Godere è d'obbligo ma non cambia lo stato delle cose.

Dryden
24th June 2009, 23:21
Imo secondo me gli Usa non hanno sbagliato una virgola, la Spagna c'ha provato ma ogni tiro si infrangeva sulla perfetta difesa statunitense, così come i passaggi in area.
Sta vittoria se la son meritata, la Spagna poteva fare di più ma gli Usa han chiuso tutte le porte.

Fetish
24th June 2009, 23:41
Si ma siamo seri: agli USA è andato tutto bene e la Spagna ha avuto una serata stortissima.
Godere è d'obbligo ma non cambia lo stato delle cose.

Bravo steh :nod:

Kali
25th June 2009, 00:53
GG USA

brasile - usa finisce tipo 15-0 ma vabbe :sneer:

Zi Piè
25th June 2009, 01:00
Qua a Boston si sono esaltati tutti per la prima finale raggiunta in una competizione ahah

marlborojack
25th June 2009, 01:03
GG USA

brasile - usa finisce tipo 15-0 ma vabbe :sneer:

beh l'avrei detto anche di spagna-usa

antonybridge
25th June 2009, 01:42
Qua a Boston si sono esaltati tutti per la prima finale raggiunta in una competizione ahah
fanno bene :nod:

Gramas
25th June 2009, 01:53
non ho seguito la partita ma..

giocava holden?:sneer:

Jesper
25th June 2009, 12:06
no, però giocava muay (secondo me)

Cmq scherzi a parte, non è stata affatto demeritata sta vittoria Usa...ok, la spagna ha assediato da un certo punto in poi, però non è che abbia avuto delle gran occasioni. Gli Usa son stati bravi a capitalizzare diciamo:D

Glorifindel
25th June 2009, 15:01
e stasera Sud Africa - Brasile... gogo Sud Africa! :metal:

se c'è la finale Usa - SA e vincono gli Usa mi magno veramente le mani per non averci scommesso sopra pzpzpzpzpz

marlborojack
25th June 2009, 15:37
e stasera Sud Africa - Brasile... gogo Sud Africa! :metal:

se c'è la finale Usa - SA e vincono gli Usa mi magno veramente le mani per non averci scommesso sopra pzpzpzpzpz

posso dire che la finale USA-SA è la morte del calcio o mi flammate a sangue?

Fetish
25th June 2009, 15:39

Lo potrai sapere solo dopo averlo detto :nod:

Glorifindel
25th June 2009, 19:47

bhe si, che sul piano tecnico non vedremmo granchè ok, però vuoi mettere a sukare da soli noi italiani o a farlo con spagnoli + brasiliani? Meglio la 2nda :nod:

edit: beh beh... solita paraculata dell'ultimo arrivato all'87'... ci sta anche data l'evidente impossibilità del SA a segnare, vedremo gli USA se sapranno essere più concreti. Certo fa specie vedere tutti sti catenacci/4-4-2 a baricentro arretrato che tappano tutto e poi pensare che gli unici pirla col 4-3-3 (che poi a me il nostro sembrava più un 3-4-3 ma vabbè) siamo stati noi :gha:

Steh
28th June 2009, 20:48
:look:

Steh
28th June 2009, 21:04
IL contropiede. :shocked:

holysmoke
28th June 2009, 21:05
grandissimi USA :metal:

antonybridge
28th June 2009, 21:07
:bow::bow::bow::bow:

il 2-0 è l emblema del calcio

saltaproc
28th June 2009, 21:22
:hm::hm:

SharTeel
28th June 2009, 21:24
come disse un saggio

"offense wins games, defense wins championships"
gli stati uniti cor catenaccio stanno a fa i miracoli in sta CC dopo le prime 2 batoste :sneer:

Dalamar
28th June 2009, 21:25
Le vecchie differenze fra certe squadre ormai non esistono più. Una squadra come gli usa, con discreti giocatori(che per altro molti giocano in europa) che sta fisicamente molto bene e gioca con determinazione può battere tranquillamente una squadra di fenomeni che però corre di meno(si era già visto col sud africa che erano un po cotti) e prende sotto gamba gli avversari. La partita con la spagna avrebbe dovuto insegnare.
Hanno ancora il tempo per vincere cmq.

Se vincono gli usa questa coppa, avremo il coraggio di vantarci di averli battuti. Vedrete lol

holysmoke
28th June 2009, 21:28
ti piace fare gioco e attaccare? Allora soka di contropiede :rotfl:

peluche
28th June 2009, 21:29
contropiede formidabile.

Marphil
28th June 2009, 21:31
Ce li potevo buttare 10 € ad inizio CC sugli USA pd.

Mi ci pagavo le vacanze :sneer:

Cmq k se difendono bene ma non è la Grecia che era catenaccio puro e viva dio, questi sanno giocare pure in attacco.

saltaproc
28th June 2009, 21:39
:confused:

ora finisce 4 a 2 brasile :nod:

Palur
28th June 2009, 22:17
uauauauauauauauaau

Marphil
28th June 2009, 22:18
Gege Brazil, alla fine so i + forti. giusto così :nod:

NelloDominat
28th June 2009, 22:31