View Full Version : [MMORPG]AION - Thread Ufficiale
magic
9th September 2009, 22:38
Non capisco perche c'è sempre qualche leso che mi deve quotare come se mi conoscesse da sempre.
Ma chi ti ha cagato magic ma chi sei niubbo.
Per il pg poi non posso fare altro che riderti in faccia va...
sono uno dei tanti che hai insultato a caso ovviamente!!!
ringraziando dio no..non ti conosco più di tanto se non per quello che scrivi sul forum.
eri tu che ti eri fatto il supermegaproskilledcolcazzone che voleva vendere il suo pg a cifre assurde..:rotfl:
sei tu che sei uscito dal tuo solito ovetto...dai..torna a giocare a war che è il tuo gioco!!!
Zaor
9th September 2009, 23:08
sono uno dei tanti che hai insultato a caso ovviamente!!!
La lista è lunga non posso ricordarmi di tutti i nappi che mando a cacare, scusa. :point:
eri tu che ti eri fatto il supermegaproskilledcolcazzone che voleva vendere il suo pg a cifre assurde..:rotfl:
Scusa ? Ti stai solo rendendo ridicolo te lo dico.:sneer:
sei tu che sei uscito dal tuo solito ovetto...dai..torna a giocare a war che è il tuo gioco!!!
Scusa eh vieni a scartavetrare il cazzo su un thread a caso e mi dici di tornarmene nell'ovetto ?
Non mi sembra di averti cercato ne cagato te l'ho gia detto, se ti brucia il culetto per qualche motivo fattello passare e non venire a rompermi le palle.
P.s A War non gioco da una vita e se fai 2+2 forse il tuo neurone capisce anche perche e magari la smetti di dire minchiate. ;)
magic
10th September 2009, 00:14
La lista è lunga non posso ricordarmi di tutti i nappi che mando a cacare, scusa. :point:
Scusa ? Ti stai solo rendendo ridicolo te lo dico.:sneer:
Scusa eh vieni a scartavetrare il cazzo su un thread a caso e mi dici di tornarmene nell'ovetto ?
Non mi sembra di averti cercato ne cagato te l'ho gia detto, se ti brucia il culetto per qualche motivo fattello passare e non venire a rompermi le palle.
P.s A War non gioco da una vita e se fai 2+2 forse il tuo neurone capisce anche perche e magari la smetti di dire minchiate. ;)
nono tu insultavi aoe chiunque,avessi mai avuto motivi sensati potrei anche capirti!...ma questo è un altro discorso..se tu sei felice di relazionarti con gli altri così,si vede che il tuo neurone quello permette.
ridicolo?per cosa?perchè ti considero un idiota che sa solo fare il pro e offendere?
hai sempre scartavetrato il cazzo su un sacco di cose..se per una volta lo faccio io non vedo il problema,dovresti esserci abituato.
Non mi brucia il culetto è che non vedo cosa centri in un post dove si parla di un gioco che ti fa cagare e voglia di leggere altri commenti ridicoli come quelli che scrivevi su war vorrei evitarli,tutto qui:)
ah ok..sei stato reclutato per Hello Kitty..GG:point:
p.s. non reputare idiota come una offesa per favore...è che non trovo il termine giusto e quello si avvicina di più:)
Pandemonium
10th September 2009, 00:49
...
toh chi si vede! ma sei ancora vivo? che fine hai fatto? sei scomparso totalmente... fatti sentire ogni tanto
Drako
10th September 2009, 01:18
la potreste smettere pls? non siamo qui per leggere litigi tra bambini :bored:
HaWk
10th September 2009, 01:28
Dove posso comprare key/scatola preorder?
Kinson
10th September 2009, 02:38
steam, e non ti raccomando proprio la scatola per una serie di motivi tempistici :D . Il pre day one te lo perdi e non è detto che le scatole arrivino per tempo . Più sicuro andare di digital download che ti fornisce il client istant e senza sbattimenti . fai semplicemente un backup della cartella di steam / gioco e sei a posto .
cancer.shezhar
10th September 2009, 10:03
riuscite a loggare? sono 2 ore che non si connette al server di login
edit: come non detto :P
Iscariot
10th September 2009, 11:15
il client finale sarà quello della beta?
jester
10th September 2009, 11:18
si , della open beta ( forse sarà aggiunta qualche piccola patch )
Drako
10th September 2009, 13:26
gg entro in game ed esce il messaggio: server down in 2 minuti per 1-2 ore...ma porc***
LuKas
10th September 2009, 13:33
fake non va giù ;) lo diceva anche alle 10
magic
10th September 2009, 13:36
io preso da multiplayer..danno codice di sblocco per i 2 giorni prima o una cosa simile e poi dovrebbero anche mandarti la scatola..
Metrox
10th September 2009, 13:38
io preso da multiplayer..danno codice di sblocco per i 2 giorni prima o una cosa simile e poi dovrebbero anche mandarti la scatola..
quanto hai speso?
magic
10th September 2009, 13:39
quanto hai speso?
52..una cosa simile per delle spese oltre la scatola,dovrebbero dare anche dei giorni in più dopo il primo mese
Metrox
10th September 2009, 13:40
52..una cosa simile per delle spese oltre la scatola,dovrebbero dare anche dei giorni in più dopo il primo mese
esiste un posto dove ti vendono solo la chiave?
della scatola non ci faccio veramente un cazzo.
Apparte steam
jester
10th September 2009, 13:41
il primo codice di multiplayer dovrebbe valere per tutte le beta , poi dal 18 fino al 25. dal 25 in poi devi inserì il codice della scotola
steam e ncsoft se vuoi il gioco in digitale.
Kinson
10th September 2009, 13:41
mi pare che pure da steam si possa loggare un paio di giorni prima , qualcuno che l'ha preso da li mi può confermare ?
magic
10th September 2009, 13:42
il primo codice di multiplayer dovrebbe valere per tutte le beta , poi dal 18 fino al 25. dal 25 in poi devi inserì il codice della scotola
non da lo sblocco due giorni prima? o non ho capito un cazzo come al solito?!?:madd:
jester
10th September 2009, 13:44
non da lo sblocco due giorni prima? o non ho capito un cazzo come al solito?!?:madd:
per sblocco intendi il pre-select? è quello che va dal 18 al 20 . Dal 20 al 25 headstart sempre co lo stesso codice. dal 25 hai bisogno del serial nella scatola.
Kinson
10th September 2009, 13:44
questo è il mitico problema dell ordinare scatole : aspettare che ti arrivino considerata l'importanza del day one per segnarsi nick e quant'altro
SharTeel
10th September 2009, 13:50
l'head start serve a quello, e fino a prova contraria per quello basta il codice che si è gia utilizzato per la beta (visto che l'account ncsoft ti segna l'account aion come preorder e non come beta)
al massimo i problemi saranno per continuare a giocare dal 25 in poi se non arriva in tempo la scatola e/o la ncsoft non concede il classico grace period di 2-3 giorni dopo il 25 per dare appunto il tempo ai preorder di attivare la key (ma questo problema con war da multiplayer.it non l'ho avuto, la collector mi arrivò in tempo :nod:)
magic
10th September 2009, 13:50
per sblocco intendi il pre-select? è quello che va dal 18 al 20 . Dal 20 al 25 headstart sempre co lo stesso codice. dal 25 hai bisogno del serial nella scatola.
ok in pratica con quel codice inizi a giocare dal 20 no?
jester
10th September 2009, 13:54
ok in pratica con quel codice inizi a giocare dal 20 no?
no dal 18 , pre-select come per tutti . Il gioco parte il 20 . stai tranq ^^ . bisogna solo sperare che la scatola rivi per il 25 , come ha detto shagaz
magic
10th September 2009, 14:27
no dal 18 , pre-select come per tutti . Il gioco parte il 20 . stai tranq ^^ . bisogna solo sperare che la scatola rivi per il 25 , come ha detto shagaz
ok ottimo..non avevo capito nulla...grazie
jester
10th September 2009, 14:28
nel preselect ti puoi fa solo il pg e lockare il nome.
LuKas
10th September 2009, 14:36
fate steam costa 49 :P
magic
10th September 2009, 15:13
io volevo la scatolina e 15 giorni in + dopo il primo mese:)
Katzenjammer
10th September 2009, 15:25
io volevo la scatolina e 15 giorni in + dopo il primo mese:)
E' una settimana mi sa, non 15 giorni.
Drako
10th September 2009, 15:30
fate steam costa 49 :P
costa uguale anche su born2play. ma conviene prendere la collector per 10€ di differenza mi sa.
Kinson
11th September 2009, 23:46
Allora :
comprato da steam , scaricato , e creato il master account sulla ncsoft.
Mandato in play aion , mi chiede user id e password . Che devo mettere ?
Drako
12th September 2009, 00:08
i dati dell'account plaync a cui hai legato la key
Devon
12th September 2009, 00:40
Allora :
comprato da steam , scaricato , e creato il master account sulla ncsoft.
Mandato in play aion , mi chiede user id e password . Che devo mettere ?
in pratica funziona cosi:
Master account-> account per ogni gioco
quindi devi creare l'account per aion, collegarci la key, e poi usare quei dati per loggare :nod:
io comprando da steam (avendo gia Master Account E Aion Account dalla beta), ho fatto partire l'installer da steam e mi ha mandato all'accoun tmanagement.. messo i dati e ha fatto tutto lui
non so come funzioni pero se lo fai senza aver creato l'account aion
Metrox
12th September 2009, 01:08
chanter con la speed > all
Iscariot
12th September 2009, 09:14
L'ho già vista in bleach questa spada :dumbnod:
http://www.youtube.com/watch?v=ldLg2HT7-9U&feature=fvw
Drako
12th September 2009, 09:17
old! :nod:
Sylent
12th September 2009, 09:53
sempre buggato il pet che non vola con te?
Devon
12th September 2009, 09:56
si il pet del chanter è buggato
:rain:
magic
12th September 2009, 10:23
anche tu giocherai chanter?
Drako
12th September 2009, 10:24
mi sa che stai confondendo :sneer: e non è un bug quello del pet. pare sia work as intended per ora.
cancer.shezhar
12th September 2009, 12:15
mi sa che stai confondendo :sneer: e non è un bug quello del pet. pare sia work as intended per ora.
ma perchè il chanter ha il pet? :scratch:
non c'è solo lo spirit master come pet class?
Devon
12th September 2009, 12:16
ma perchè il chanter ha il pet? :scratch:
non c'è solo lo spirit master come pet class?
solo lo spiritmaster ha il pet :D
si prendeva un po per il culo sylent
Metrox
12th September 2009, 12:28
anche tu giocherai chanter?
boh al momento non ho veramente idea :confused:
Sylent
12th September 2009, 12:50
me so confuso ... volevo fare una domanda di quel genere ed ho quotato credendo di leggere sm ... -.-°
work as intended una fava scusa...a meno che non ci siano pet volanti previsti in futuro ... mmhh...
Cmq anche io lo proverò, ho il preorder e dopodomani lo compro.
Sono indeciso tra l'assassino e l'arcere.. mmmhh...poi vedrò ^^
Drako
12th September 2009, 13:03
in cina è ancora così, quindi per ora non è considerato un bug. Semplicemente lo spirit non può avere i pet in volo.
Devon
12th September 2009, 13:43
se a qualcuno interessa, ho frappato 2-3 mob a testa per templar assa e gladiator, cosi da dare un idea del tipo di gamplay :nod:
7BrcncaPrR4
scusate la pessima qualita, ma non c'avevo lo sbatti di uppare piu di 40mb :sneer:
Metrox
12th September 2009, 14:04
come hai spostato le barre? :confused:
Lyuknet
12th September 2009, 14:37
c'è l'opzione per mettere alcune cose in alto ma non si possono spostare
Rob
12th September 2009, 14:43
su CASTOR: Cekkin (assassin) .. se qualcuno ha voglia di farsi un giro assieme, lvl 13
Devon
12th September 2009, 16:44
non si spostano le barre, si puo mettere minimap e il frame del pg in alto, sta sotto opzioni: HUD top
Katzenjammer
12th September 2009, 21:32
se a qualcuno interessa, ho frappato 2-3 mob a testa per templar assa e gladiator, cosi da dare un idea del tipo di gamplay :nod:
7BrcncaPrR4
scusate la pessima qualita, ma non c'avevo lo sbatti di uppare piu di 40mb :sneer:
nah si vede più che bene.
molto meglio di molti altri.
Metrox
12th September 2009, 22:22
qualcuno mi spiega come raggiungere la maledetta Dionysla Tavern (l'isolotto che sta a destra nella capitae...)
non riesco a raggiungerla QQ
edit: trovato :|
cancer.shezhar
13th September 2009, 08:29
618Mb di patch.. per fortuna che sta tirando a 1.2mb
Metrox
13th September 2009, 10:40
qua la patch notes
http://powerwiki.na.aiononline.com/aion/1.5.0.5%20Patch%20Notes%20-%2009/12/09
Lars
13th September 2009, 12:13
qua la patch notes
http://powerwiki.na.aiononline.com/aion/1.5.0.5%20Patch%20Notes%20-%2009/12/09
spiritmaster madness !!!!
ps: si puo' dire tutto alla ncsoft ma lag a parte (io avevo cmq ping a 250 niente di che e laggato poco o nulla) e' stata una delle migliori OB viste coniderando il numero di player , di server ... sara' che sono abituati ai gialli che saran mille milioni di giocatori ma /bow davvero ... e cmq anche la patch di oggi la sto scaricando al max ( x me 750 kb/sec circa.. di piu' il doppino nn regge nonostante la 22 mb di linea )
Betan
13th September 2009, 15:46
7BrcncaPrR4
Ho un gladiatore lvl 14 e mi son trovato molto bene, danni più che decenti e regge abbastanza, in combo con un chanter non c'è storia.
Riguardo l'assassino è un vero dito nel culo exparlo, preferisco di gran lunga lo scout, che al momento mi sta dando molte soddisfazioni, al livello 13 oltre ad avere lo snare su stile arco prende anche la trappala che roota..
Il sorcio è molto carino, ottimi danni e il mob raramente ti arriva in melee, tuttavia consuma parecchio mana.
Infine il chierico è piuttosto bilanciato, discreti danni (non eccessivi). veste chain e cura. In media mi basta tenere attivo l'hot e farmo mob a nastro..
Nuvola
13th September 2009, 15:48
Ho un gladiatore lvl 14 e mi son trovato molto bene, danni più che decenti e regge abbastanza, in combo con un chanter non c'è storia.
Riguardo l'assassino è un vero dito nel culo exparlo, preferisco di gran lunga lo scout, che al momento mi sta dando molte soddisfazioni, al livello 13 oltre ad avere lo snare su stile arco prende anche la trappala che roota..
Il sorcio è molto carino, ottimi danni e il mob raramente ti arriva in melee, tuttavia consuma parecchio mana.
Infine il chierico è piuttosto bilanciato, discreti danni (non eccessivi). veste chain e cura. In media mi basta tenere attivo l'hot e farmo mob a nastro..
Assassino dal 20 cambia nn poco l' exp con le nuove combo fa macelli e nn sta tanto fermo sempre a seconda dei mob
galazon
13th September 2009, 16:14
Ciao belli,lascio questo messaggio rivolto a tutti quelli che hanno deciso di giocare ad Aion e cercano una gilda...
Questa e' la presentazione degli UNFORGIVENS
http://unforgivensmgc.forumfree.net/?t=42208718
se siete interessati lasciate un apply sul forum
Ciao a tutti
Lorzmus
14th September 2009, 12:44
Ciao belli,lascio questo messaggio rivolto a tutti quelli che hanno deciso di giocare ad Aion e cercano una gilda...
Questa e' la presentazione degli UNFORGIVENS
http://unforgivensmgc.forumfree.net/?t=42208718
se siete interessati lasciate un apply sul forum
Ciao a tutti
mio capo :bow:
ma anche no :hidenod:
Rayvaughan
14th September 2009, 12:46
lol i font di diablo
DiamondK
14th September 2009, 13:56
so che già l'avranno chiesto e richiesto, ma non trovo risposta e non ho molta voglia di spulciare indietro: c'è possibilità al momento di giocare la open beta? se si, dove scarico velocemente e prendo gioco e key?
grazie
PS: un consiglio su una classe da usare in solo o in coppia?
cancer.shezhar
14th September 2009, 14:01
so che già l'avranno chiesto e richiesto, ma non trovo risposta e non ho molta voglia di spulciare indietro: c'è possibilità al momento di giocare la open beta? se si, dove scarico velocemente e prendo gioco e key?
grazie
PS: un consiglio su una classe da usare in solo o in coppia?
la beta è finita questa mattina, si parte direttamente con la release per tutti il 25 e il 20 (se non erro) per i possessori della collector edition
per quanto riguarda comprare key e dl del gioco,sul sito ufficiale della ncsoft
DiamondK
14th September 2009, 14:07
la beta è finita questa mattina, si parte direttamente con la release per tutti il 25 e il 20 (se non erro) per i possessori della collector edition
grazie mille
dite che questo gioco vale quel che costa? visto che non costa proprio 2 euro e purtroppo non ho avuto la possibilità di provarlo :(
Katzenjammer
14th September 2009, 14:47
grazie mille
dite che questo gioco vale quel che costa? visto che non costa proprio 2 euro e purtroppo non ho avuto la possibilità di provarlo :(
Come facciamo a saperlo?
Abbiamo giocato solo in beta e non sappiamo quello che ti piace.
Compralo o aspetta di vedere cosa succede dopo il primo mese.
Kinson
14th September 2009, 15:08
a quanto ricordo l'accesso anticipato è dato a quelli che hanno comprato in preorder , non riguarda solo al collector :D
Per la beta : mi è piaciuta l'evoluzione di daoc verso video per le quest e tutorial video che non era male . Come menu di avanzamento skill non era proprio immediato , ma onestamente ho studiato più l'interfaccia che il gameplay :D
DiamondK
14th September 2009, 15:10
Come facciamo a saperlo?
Abbiamo giocato solo in beta e non sappiamo quello che ti piace.
Compralo o aspetta di vedere cosa succede dopo il primo mese.
gioco a daoc da sempre, l rvr e il pvp sono >>> all per me, a quanto ho capito su aion c'è il pvp, voi l'avete provato, ne vale la pena? Per grafica e contenuti promette già bene, solo non voglio giocare ad un pve game :afraid:
Per esempio l'exp com'è? lvl cap?
Nuvola
14th September 2009, 16:08
l' exp (da quello che ho visto fino a lvl 25 oltre nn sono andato) è fatta per i primi 20 lvl da quest aoe - a lvl 17 sei costretto a gruppare per le quest elite oppure puoi andare altrove a svolgere quest in solo la ricompensa e' molto alta rispetto all' exp da fare...
E' cmq facilissimo capire cosa fare e si sale velocemente senza applicarsi tanto per i primi lvl
Il discorso cambia radicalmente a lvl 23
- mi sono ritrovato nella terza regione con pochissime quest da svolgere...
- moltissime collection a cui nn potevo accedere perche' il mio lvl di raccolta era solo 65 (circa 200k di exp persa)
- le missioni campagna si svolgono easy in solo fino a quella di lvl 25 le successive nn le prendi prima del 24 e senza grp nn le fai
- esiste una seconda regione per lvl 20/30 alternativa a eltanonricordoilnome dove fai molte ripetibili e qualche kill quest - sostanzialmente la zona e' molto piu' tranquilla dato che nn si aprono Rift da dove arrivano nemici e expi in tranquillita' MA le quest danno pochissima ricompensa... x lo piu' tocca uccidere 10+ mob per avere tipo 15k di exp come premio quando il singolo mob paga 7k circa. Non conviene neanche tornare dall' npg secondo me e la cosa migliore sarebbe trovare un paio di persone per tirar su un grp e grindare tutto... dedicandosi esclusivamente alle quest che danno pezzi d' armatura.
A lvl superiori nn so come sara' l' exp... ho visto dei grafici exp che indicavano quanto influiva l' exp delle quest su l' exp totale e sembra che man mano che si cresce le quest pagano sempre poco rispetto all' exp da fare per salire di lvl e serve sempre piu' grindare... ma erano antecedenti alla nuova patch quindi forse hanno aumentato il numero di quest ma credo saranno sempre troppo poche per expare tutto il lvl
Francamente giocando a daoc preferisco grindare senza perder tempo a correre a destra e manca o perdendo la testa per capire cosa fare. Tocca pero' giocare con gente minimamente capace perche' su aion morire costa tantissimo
Il pvp provato era per lo piu' uno zerg - arrivava qualche asmodian (4+) tramite rift che venivano zergati sotto la cittadina e viceversa si andava noi da loro... ovvio in questa fare imho e si capiva relativamente poco in quel marasma di leecher - gli inc in duo li vedo abbastanza lunghi (ne ho fatti un paio assassino/chierico vs chierico/sorcio o chierico/SM) ma cmq i pochi lvl e la mancanza di skill nn rendono chiaro come si comporteranno i pg al cap... io con assassino per esempio venivo rootato/mezzato ogni secondo e facevo danni facilmente curabili dal chierico a lvl alti cambiera' la situazione avendo skill migliori etc
L' abisso non l' ho provato purtroppo si accedeva dal 25 ma ho quittato e nn ho piu' riloggato
Il gioco nn so se vale... a me piace abbastanza e gli darò un minimo di fiducia anche perchè sono stanco di tanti anni di daoc (x quanto mi piace) ma qui va a gusti...
Per capire se conviene giocarci tocca sempre aspettare tot mesi dopo la release e vedere come procede...
War sui commenti di chi ha giocato in beta doveva essere il gioco del secolo...
AoC ancora piu' rivoluzionario doveva essere un giocone
ed alla fine abbiamo visto come sono andati a finire
Kinson
14th September 2009, 16:39
l' exp (da quello che ho visto fino a lvl 25 oltre nn sono andato) è fatta per i primi 20 lvl da quest aoe - a lvl 17 sei costretto a gruppare per le quest elite oppure puoi andare altrove a svolgere quest in solo la ricompensa e' molto alta rispetto all' exp da fare...
E' cmq facilissimo capire cosa fare e si sale velocemente senza applicarsi tanto per i primi lvl
Il discorso cambia radicalmente a lvl 23
- mi sono ritrovato nella terza regione con pochissime quest da svolgere...
- moltissime collection a cui nn potevo accedere perche' il mio lvl di raccolta era solo 65 (circa 200k di exp persa)
- le missioni campagna si svolgono easy in solo fino a quella di lvl 25 le successive nn le prendi prima del 24 e senza grp nn le fai
- esiste una seconda regione per lvl 20/30 alternativa a eltanonricordoilnome dove fai molte ripetibili e qualche kill quest - sostanzialmente la zona e' molto piu' tranquilla dato che nn si aprono Rift da dove arrivano nemici e expi in tranquillita' MA le quest danno pochissima ricompensa... x lo piu' tocca uccidere 10+ mob per avere tipo 15k di exp come premio quando il singolo mob paga 7k circa. Non conviene neanche tornare dall' npg secondo me e la cosa migliore sarebbe trovare un paio di persone per tirar su un grp e grindare tutto... dedicandosi esclusivamente alle quest che danno pezzi d' armatura.
A lvl superiori nn so come sara' l' exp... ho visto dei grafici exp che indicavano quanto influiva l' exp delle quest su l' exp totale e sembra che man mano che si cresce le quest pagano sempre poco rispetto all' exp da fare per salire di lvl e serve sempre piu' grindare... ma erano antecedenti alla nuova patch quindi forse hanno aumentato il numero di quest ma credo saranno sempre troppo poche per expare tutto il lvl
Francamente giocando a daoc preferisco grindare senza perder tempo a correre a destra e manca o perdendo la testa per capire cosa fare. Tocca pero' giocare con gente minimamente capace perche' su aion morire costa tantissimo
Il pvp provato era per lo piu' uno zerg - arrivava qualche asmodian (4+) tramite rift che venivano zergati sotto la cittadina e viceversa si andava noi da loro... ovvio in questa fare imho e si capiva relativamente poco in quel marasma di leecher - gli inc in duo li vedo abbastanza lunghi (ne ho fatti un paio assassino/chierico vs chierico/sorcio o chierico/SM) ma cmq i pochi lvl e la mancanza di skill nn rendono chiaro come si comporteranno i pg al cap... io con assassino per esempio venivo rootato/mezzato ogni secondo e facevo danni facilmente curabili dal chierico a lvl alti cambiera' la situazione avendo skill migliori etc
L' abisso non l' ho provato purtroppo si accedeva dal 25 ma ho quittato e nn ho piu' riloggato
Il gioco nn so se vale... a me piace abbastanza e gli darò un minimo di fiducia anche perchè sono stanco di tanti anni di daoc (x quanto mi piace) ma qui va a gusti...
Per capire se conviene giocarci tocca sempre aspettare tot mesi dopo la release e vedere come procede...
War sui commenti di chi ha giocato in beta doveva essere il gioco del secolo...
AoC ancora piu' rivoluzionario doveva essere un giocone
ed alla fine abbiamo visto come sono andati a finire
Diciamo che adesso almeno ci sta la sensazione che il gioco sia già completo , mentre con War , beh oltre a non esserlo hanno pure cominciato a togliere pezzi di gioco :D
Aoc se non erro non ce l'aveva manco un pvp alla release , non ricordo bene :D
Hiver
14th September 2009, 17:21
Scusate ma non sono ancora molto informato su Aion....facendo pvp cosa si ottiene? so che si ottengono dei punti coi quali puoi acquistare armi e armor che sono migliori del set pve, ma a parte questo, si ottengono anche una sorta di pr per poter comprare skill più potenti come le RA di daoc?
LuKas
14th September 2009, 17:41
diciamo di si, le advanced stigma si comprano con abyss point, inoltre per quelli + alti di rank ci sono poteri supplementari e per 1 del serve la trasformazione in mazzzinga zeta
MnfPna
14th September 2009, 18:19
Da quel che si puo 'vedere dai video coreani il pvp non e' molto dissimile in dinamoche da quello di daoc, ci osno i cc stun root etc. Ha la grafica e i difetti di Lineage II, ma pare giocabilissimo.
Occorre vedere l'appetibilita' degli obiettivi di zona e i benefici che danno in termini di punti rank.
http://www.youtube.com/watch?v=TvdnzUccjGc
P.s. CMq io cerco gilda server, non gioco piu' come anni orsono, di media 1 ora e mezza al giorno, di piu sabato e domenica.
Pandemonium
14th September 2009, 20:25
ma a voi born2play vi sta dando problemi? non mi fa acquistare un caiser nel momento in cui clicco su conferma ordine praticamente refresha la pagina e basta :gha:
Ransy
14th September 2009, 20:26
è normale che ho preso la collection edition da born2play e mi hanno confermato tutto scrivendomi che al momento non hanno key :gha: provvederanno a mandarmela appena arriva? :scratch:
Kinson
14th September 2009, 20:35
è normale che ho preso la collection edition da born2play e mi hanno confermato tutto scrivendomi che al momento non hanno key :gha: provvederanno a mandarmela appena arriva? :scratch:
uhm ma hai comprato già ? Non hanno key può essere riferito al fatto che se le siano finite e debbano andare a riprendersele dalfornitore . Beh alla fine a te non cambia niente , basta che ti arrivano a tempo per l'attivazione della tua collector .
Ransy
14th September 2009, 21:06
uhm ma hai comprato già ? Non hanno key può essere riferito al fatto che se le siano finite e debbano andare a riprendersele dalfornitore . Beh alla fine a te non cambia niente , basta che ti arrivano a tempo per l'attivazione della tua collector .
Io la :madd: ESIGO :madd: entro venerdì che voglio precreare tutti i pg :dumbnod:.
Cmq a parte gli scherzi spero arrivi entro venerdi, anche perchè non e che sia così corretto vendere una cosa non disponibile senza avvertire prima che uno acquisti... :nono:, ovio prima di venerdi non mi serve ma venerdì assolutamente si :shrug:.
Iscariot
14th September 2009, 22:11
Io la :madd: ESIGO :madd: entro venerdì che voglio precreare tutti i pg :dumbnod:.
Cmq a parte gli scherzi spero arrivi entro venerdi, anche perchè non e che sia così corretto vendere una cosa non disponibile senza avvertire prima che uno acquisti... :nono:, ovio prima di venerdi non mi serve ma venerdì assolutamente si :shrug:.
se hai fatto il pre order ti basta quel codice fino al 25...
Drako
14th September 2009, 22:43
ma a voi born2play vi sta dando problemi? non mi fa acquistare un caiser nel momento in cui clicco su conferma ordine praticamente refresha la pagina e basta :gha:
allora born2play dà una key preorder a 5€ che a conti fatti "dura" fino al 25, quando sarà possibile acquistare la retail scalando i sopracitati 5 euri.
Nuvola
14th September 2009, 23:26
born2play attualmente nn ha ricevuto le scatole di gioco da ncsoft anche se ha la conferma dell' ordine avvenuto.
Si puo' o poteva (io ho comprato oggi verso le 17.30) la standard ma di conseguenza daranno i codici appena arriveranno a loro (entro l' apertura)
preorder vale fino al 25
Io per esempio ho avuto il codice dei 30 giorni free da aggiungere a quelli dati dalla scatola... ma nn ho ricevuto il codice per attivare il gioco in release
manca poco meno di una settimana nn penso avranno problemi a smaltire gli ordini
Kinson
14th September 2009, 23:34
born2play attualmente nn ha ricevuto le scatole di gioco da ncsoft anche se ha la conferma dell' ordine avvenuto.
Si puo' o poteva (io ho comprato oggi verso le 17.30) la standard ma di conseguenza daranno i codici appena arriveranno a loro (entro l' apertura)
preorder vale fino al 25
Io per esempio ho avuto il codice dei 30 giorni free da aggiungere a quelli dati dalla scatola... ma nn ho ricevuto il codice per attivare il gioco in release
manca poco meno di una settimana nn penso avranno problemi a smaltire gli ordini
ma praticamente il pre day one lo hanno tutti quelli che han fatto il preorder o no ?
IO ho preso tutto da steam , ma li praticamente se non go capito male è già tutto sistemato con la key . Qualcuno mi conferma ? :D
Nuvola
14th September 2009, 23:37
da quel che so io per giocare dal 20 al 24 vanno bene TUTTI i preorder anche se nn si completa l' acquisto - anzi il 18 si puo' loggare per creare il pg e mettere al sicuro i nomi (oddio questa e' proprio da sega mentale)
Dal giorno 25 potra' entrare solo chi ha completato l' acquisto
Kinson
15th September 2009, 01:16
da quel che so io per giocare dal 20 al 24 vanno bene TUTTI i preorder anche se nn si completa l' acquisto - anzi il 18 si puo' loggare per creare il pg e mettere al sicuro i nomi (oddio questa e' proprio da sega mentale)
Dal giorno 25 potra' entrare solo chi ha completato l' acquisto
ah quindi diciamo che il 18 posso creare i pg e salvare i relativi nomi , dal 20 posso giocarci :D
Io ho già comprato da steam quindi dovrei stare a posto. Cavolo il 18 non è poi tanto lontano direi
DiamondK
15th September 2009, 01:30
mi sono informato un pò e ho deciso di provarlo, allora comprerò la key da ncsoft, sono 49.99$ quindi circa 34/35€, c'è un mese compreso vero?
Giusto per sapere c'è un server dove si pensa che gli italiani giocheranno principalmente? :D
Drako
15th September 2009, 08:46
occhio a non comprare la key usa
DiamondK
15th September 2009, 10:19
occhio a non comprare la key usa
tranquillo c'è scritto chiaramente (europe) :D non posso sbagliare
cmq sono 49,99€ :(
https://secure.ncsoft.com/cgi-bin/Store.pl?dnv=9027436344&action=toggleCategory&mode=&category=14&language=en-gb
LuKas
15th September 2009, 10:23
More Details on Preselection
September 14, 2009 1:56 PM
Aion's release is right around the corner, and our anticipation is running high! The beards and hairstyles of the character creator are groomed and lined up, jostling against each other in eagerness to be picked for your characters in this coming weekend's Preselection and Head Start Programs.
Preselection is a benefit available to anyone who preordered Aion. If you are not sure whether or not you are eligible, simply log in to your NCsoft Master Account to verify that your game account is listed and your account type is not designated as "Beta".
Starting 12:00 p.m. PDT (more) on September 18, 2009, eligible players will be able to start their game clients and log in to create a total of two characters ahead of everyone else. You can name and create these two characters through the standard character creator and be ready to play with these characters right when the game Head Start Program begins (but not beforehand). Preselection will end 9:00 a.m. PDT on September 20, 2009 (more).
Don't miss this great opportunity to claim your character's name before anyone else does. It isn't too late to preorder, even if you have been holding out.
Devon
15th September 2009, 10:27
si riferisce a questa parte si?
"Account Type: Standard"
Katzenjammer
15th September 2009, 13:23
si riferisce a questa parte si?
"Account Type: Standard"
Si. Sei a posto.
Devon
15th September 2009, 13:25
Si. Sei a posto.
lecchadoooouken
:confused:
Blackskald
15th September 2009, 15:28
a dire la verita' io nell'account ho Account Type: Preorder
Kinson
15th September 2009, 15:55
quindi ch iha ragione qua ? :D
Katzenjammer
15th September 2009, 16:11
quindi ch iha ragione qua ? :D
Hello,
The account type within your NCsoft master account does not tell you whether you have the Collector's Edition or not. There are only four account types; trial, standard, pre-order and beta. In order to determine what features your account has, you will look at the bottom of the account details page which shows the type of code applied to your account.
You have purchased the Collector's Edition, and your account does have the features. You will have access to the Pre-Select and Head Start events.
If you have any further questions, please let us know,
Thanks.
Elana
NCsoft Account Support
Penso sia:
Beta: non hai un account vero, ma solo la key per la beta.
Pre-Order: Standard Edition pre-ordinata
Standard: CE pre-ordinata
dariuz
15th September 2009, 16:15
Account Type: Standard
Anywyn
15th September 2009, 16:27
va bene. :)
Significa che con quell'account puoi accedere alla preselection ed all'early access e giocare fino al 24 compreso. Poi dal 25 dovrai attivare la key della scatola.
Nuvola
15th September 2009, 16:27
tranquillo c'è scritto chiaramente (europe) :D non posso sbagliare
cmq sono 49,99€ :(
https://secure.ncsoft.com/cgi-bin/Store.pl?dnv=9027436344&action=toggleCategory&mode=&category=14&language=en-gb
Imho se giri un po sugli shop online trovi offerte migliori... Sempre solito prezzo ma con giorni aggiuntivi
born2play nn lo consiglio piu' dato che regala solo 7 giorni oltre ai 30 ma ho trovato altri siti che danno 15 giorni in piu'...
se ancora nn lo hai preso gironzola e cerca di meglio
Devon
15th September 2009, 16:47
ma tipo la differenza tra standard e preorder? non è che quelli da steam m'hanno inculato in qualche modo con una key normale?
Katzenjammer
15th September 2009, 16:58
ma tipo la differenza tra standard e preorder? non è che quelli da steam m'hanno inculato in qualche modo con una key normale?
L'hai letto il post della tipa di NCSoft? Se hai comprato CE e hai "Standard" è tutto a posto...
Pre-Order viene fuori quando hai attivato la key di preorder ma non quella della scatola. Noi abbiam fatto Digital Download, quindi ci han dato una key per entrambe le cose e l'account è già attivo in tutto e per tutto, non dobbiamo aggiungere niente.
Per questo c'è scritto "Standard" e non "Preorder".
Devon
15th September 2009, 17:00
Hello,
The account type within your NCsoft master account does not tell you whether you have the Collector's Edition or not. There are only four account types; trial, standard, pre-order and beta. In order to determine what features your account has, you will look at the bottom of the account details page which shows the type of code applied to your account.
You have purchased the Collector's Edition, and your account does have the features. You will have access to the Pre-Select and Head Start events.
If you have any further questions, please let us know,
Thanks.
Elana
NCsoft Account Support
:nod:
DiamondK
15th September 2009, 17:14
Imho se giri un po sugli shop online trovi offerte migliori... Sempre solito prezzo ma con giorni aggiuntivi
born2play nn lo consiglio piu' dato che regala solo 7 giorni oltre ai 30 ma ho trovato altri siti che danno 15 giorni in piu'...
se ancora nn lo hai preso gironzola e cerca di meglio
sapresti darmi qualche link direttamente?
guardo tnx
Katzenjammer
15th September 2009, 17:21
cut
:nod:
fidati di steam e bona :nod:
Nuvola
15th September 2009, 18:05
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/aion-the-tower-of-eternity.html
dovrebbero ancora dare 30gg+15gg
Mosaik
15th September 2009, 18:16
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/aion-the-tower-of-eternity.html
dovrebbero ancora dare 30gg+15gg
Qui ti mandano prima la key del preorder e poi ti spediscono la scatola il 25?
Nuvola
15th September 2009, 18:34
ATTENZIONE: la Beta Key verrà inviata esclusivamente a chi effettua un preordine con pagamento a mezzo Carta di Credito o Paypal. Selezionando il pagamento in Contrassegno si avrà diritto a ricevere il gioco entro il Day One, ma non verrà inviata la Beta Key.
quindi manderanno in entrambi i casi la scatola entro il 25 Ma solo cc/pp potranno avere il key dal 20 al 24
Devon
15th September 2009, 18:38
non mi resta che dire..
viva steam :nod:
SharTeel
15th September 2009, 18:46
mi immagino quanti droidi hanno fatto il preorder da multiplayer.it selezionando contrassegno e sono rimasti inculati che non hanno ricevuto la key per la beta e l'head start :sneer:
Nuvola
15th September 2009, 18:48
non mi resta che dire..
viva steam :nod:
Xchè? da quello che ho potuto leggere su steam prevedono solo 7gg in piu' (totale 37gg) la stessa offerta che attualmente ha born2play
Quella sopra lincata ti da 15gg in piu' e ti mandano anche la scatola con i dvd
la convenienza di comprare da steam dove sta?
SharTeel
15th September 2009, 18:50
la convenienza di steam è che sei sicuro al 110% di evitare inculate come è successo con aoc (gente che ha aspettato 1 mese la scatola tipo) o anche war (un mio amico è rimasto inculato che non gli hanno spedito la collector e per "compensare" gli hanno chiamato offrendogli la scatola di war normale + quella di lotro -.-; )
Devon
15th September 2009, 19:14
Xchè? da quello che ho potuto leggere su steam prevedono solo 7gg in piu' (totale 37gg) la stessa offerta che attualmente ha born2play
che ho la key collector retail da 1 mese? :hidenod:
Nuvola
15th September 2009, 19:40
che ho la key collector retail da 1 mese? :hidenod:
In quel caso infatti conveniva ma purtroppo l' offerta superata da tempo i giorni sono solo 7 ora
Pre-Sale offer includes:
* 37 days of free play when the full game releases.
* Access to beta and preview events
* Special in-game items
o Attribute Boosting Hat
o Experience boosting Talisman
o Exclusive special effects ring (Water)
o Wings
o Earring
o Unique Color dye
o Disco Emote
o Samba Emote
o Special Title ("Pioneer of Aion")
Katzenjammer
15th September 2009, 20:32
penso fosse ironico :V
sono stato "fregato" pure io. ho comprato dal sito ufficiale e mi so magnato la scatola :(
edit: io l'ho comprati tipo 2 settimane fa e c'era ancora la roba dei 15 giorni.
Mosaik
15th September 2009, 21:39
Vabbe ho capito lo prendo diretto dallo store della NC.
Almeno vado sul sicuro :D
finalyoko hellslayer
15th September 2009, 21:51
Vabbe ho capito lo prendo diretto dallo store della NC.
Almeno vado sul sicuro :D
esatto :)
Kinson
16th September 2009, 03:12
no ma sul serio state a farvi le seghe mentali su 7 giorni di differenza ? anche lol figlioli :D
zendel
16th September 2009, 19:59
Scusate la domanda del cavolo.....è un gioco che consente anche a chi non è più un hardcore gamer di realizzare qualcosa o anche qui indispensabile 24/7 gilda uber ecc ecc ecc? :gha:
LuKas
16th September 2009, 20:00
è come tutti i mmrpg se vuoi fare hardcore lo fai se vuoi fare con calma lofai, l' unico problema probabilmente è che a quello che dicono a farsi tutto in solo ci vuole un sacco, quindi da un certo lv in poi "è meglio " gruppare ;)
Jerus
17th September 2009, 00:25
Si ma se ad esempio io ho un solo giorno alla settimana per poter gruppare e i restanti riesco giusto un'oretta, posso combinare qualche cosa (tipo il 50 in 3/4 mesi) oppure mi attendono tempi + lunghi?
Devon
17th September 2009, 11:46
immagino di si, esistono sempre i pug :nod:
Milker
17th September 2009, 11:50
non giocarci proprio e fai prima
Devon
17th September 2009, 11:51
non giocarci proprio e fai prima
non mangiare, tanto poi caghi tutto
Milker
17th September 2009, 11:53