PDA

View Full Version : Mythic Store..



Lyd
1st July 2009, 15:51
Salve, insieme ad altri amici vorrei comprare una maglietta di DAoC, pare però che Mythic Store spedisca solo negli USA.
Qualcuno di voi ce l'ha? dove l'avete comprata?
:look:

Hangel
1st July 2009, 16:08
Mi sa fai prima a scaricare il logo è farti stampare la t-shirt! se non vuoi proprio quella originale...

Drako
1st July 2009, 16:46
omg no

Shock
1st July 2009, 16:56
lal

Vynnstorm
1st July 2009, 17:36
questo batte anche mjollo con il loading di daoc al posto della suoneria:bow:

Shock
1st July 2009, 17:37
old.. io avevo il suono che facevano i coboldi maschio quando crepavano come segnale per ricezione sms...

Fetish
1st July 2009, 17:40
old.. io avevo il suono che facevano i coboldi maschio quando crepavano come segnale per ricezione sms...

sei un idiota :rotfl::rotfl:



in compenso io avevo fatto mettere alla mia ragazza il suono dei buff base quando chiamavo io :nod:

Dryden
1st July 2009, 20:01
*

*

Cazzo e io che pensavo di stare male......

Kjoene
1st July 2009, 20:12
Io avevo la maglietta 1.60 Si ma quando patchano :nod:

Vynnstorm
1st July 2009, 20:29
c'è giacomo aveva il mezz del mene come suoneria per i messaggi...porco due tutte le volte mi giravo pensando di incare:D

Tanek
1st July 2009, 20:46
old.. io avevo il suono che facevano i coboldi maschio quando crepavano come segnale per ricezione sms...
Old, io avevo il suono del level up di Mid come suoneria degli sms :nod: (3/4 anni fa ovviamente :sneer: )


c'è giacomo aveva il mezz del mene come suoneria per i messaggi...porco due tutte le volte mi giravo pensando di incare:D
:rotfl: :rotfl:

Steh
1st July 2009, 21:01
Old, io avevo il suono del level up di Mid come suoneria degli sms :nod: (3/4 anni fa ovviamente :sneer: )


:rotfl: :rotfl:
megaold.

il suono della dichiarazione di guerra di civ2 per gli sms ti owna :nod:

Loki
2nd July 2009, 00:45
Ho la sigla di TBBT. Vinco.

Devon
2nd July 2009, 02:09
questo batte anche mjollo con il loading di daoc al posto della suoneria:bow:
need

Lyd
2nd July 2009, 10:35
Siete degli inutili :D

Tanek
2nd July 2009, 10:58
Ho la sigla di TBBT. Vinco.
Ahahaah ce l'avevo anche io fino a un paio di mesetti fa muhahaha :rotfl: l'avevo messa al gruppo "univ" degli amici dell'univ :rotfl: tra cui tra l'altro c'è lo Sheldon italiano :rotfl:

Ora in compenso per loro ho "Objection" dal theme di Phoenix Wright 1 :metal:
( dovrebbe essere questa: http://www.youtube.com/watch?v=B5j4UymiBqk ma non posso verificarlo ora dall'ufficio senza audio :D )

Rayvaughan
2nd July 2009, 11:01
ma goa, non ha sto merchandising?

Mjollo
2nd July 2009, 11:13
Ahahaah ce l'avevo anche io fino a un paio di mesetti fa muhahaha :rotfl: l'avevo messa al gruppo "univ" degli amici dell'univ :rotfl: tra cui tra l'altro c'è lo Sheldon italiano :rotfl:



io pure avevo tbbt fino a 2 mesi fa, poi paciugando nella cartella di daoc trovai la musichetta di caricamento e cho messa quella...

capitolo merchandise... goa so che lo ha perchè all'evolution 2006 fuori dal concerto c'erano dei promoter che vendevano le magliette di daoc lol

Shalee
2nd July 2009, 11:52
CUT...Goa so che lo ha perchè all'evolution 2006 fuori dal concerto c'erano dei promoter che vendevano le magliette di daoc lol

...che tu hai ovviamente acquistato :gha:

Dryden
2nd July 2009, 12:19
Io non sono andato oltre la maglietta della Quarta Profezia....

Fetish
2nd July 2009, 12:48
Cmq la suoneria di TBBT era troppo scontata :oro:

Secondo me la migliore rimane l'urlo del coboldo maschio morto come sms :rotfl::rotfl:

Loki
2nd July 2009, 12:58
...che tu hai ovviamente acquistato :gha:


In realtà no. Ci si vergognava :rotfl:

Mjollo
2nd July 2009, 15:03
In realtà no. Ci si vergognava :rotfl:

se ti ricordi li abbiamo cercati all'uscita una volta che ci eravamo decisi... ma erano spariti i tizi che le avevano (che non sapevano cosera daoc) :rotfl:

Lyd
4th July 2009, 12:34
Io il merchandising di GOA non lo trovo..