Salve, insieme ad altri amici vorrei comprare una maglietta di DAoC, pare però che Mythic Store spedisca solo negli USA.
Qualcuno di voi ce l'ha? dove l'avete comprata?
![]()
Salve, insieme ad altri amici vorrei comprare una maglietta di DAoC, pare però che Mythic Store spedisca solo negli USA.
Qualcuno di voi ce l'ha? dove l'avete comprata?
![]()
Mi sa fai prima a scaricare il logo è farti stampare la t-shirt! se non vuoi proprio quella originale...
questo batte anche mjollo con il loading di daoc al posto della suoneria![]()
old.. io avevo il suono che facevano i coboldi maschio quando crepavano come segnale per ricezione sms...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
c'è giacomo aveva il mezz del mene come suoneria per i messaggi...porco due tutte le volte mi giravo pensando di incare![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ho la sigla di TBBT. Vinco.
Love Sucks... Real Love Swallows...