PDA

View Full Version : Consiglio Film



Loki
9th July 2009, 23:41
Needo consigli. Ho voglia di film nonsense/violenti al limite del ridicolo/pacchiani... Ho guardato ieri Dead Snow, stasera Doomsday (su suggerimento del Maestro) ed era proprio quello che volevo vedere.

Altri titoli?

Fetish
9th July 2009, 23:45
Needo consigli. Ho voglia di film nonsense/violenti al limite del ridicolo/pacchiani... Ho guardato ieri Dead Snow, stasera Doomsday (su suggerimento del Maestro) ed era proprio quello che volevo vedere.
Altri titoli?

Il passato è una terra straniera.
Non è nosense, però è abbastanza violento ed è fico come film :nod:

Loki
9th July 2009, 23:45
Un accenno di storia please?

Fetish
9th July 2009, 23:51
Un accenno di storia please?

Direttamente da movieplayer.it:
Giorgio, studente modello dalla vita un po' monotona, conosce una sera Francesco, un coetaneo dal fascino torbido. Tra i due nasce un'amicizia che porta Giorgio a voler seguire Francesco nella sua vita avventurosa. Ben presto si ritroveranno a un passo dall'inferno, costretti a una critica resa dei conti.

Perché vederlo
Per lasciarsi avvolgere dalla spirale di violenza generata dalla penna di Gianrico Carofiglio che fotografa con inquietante precisione il vuoto pneumatico di un giovane conquistato dalla bellezza feroce della perdita di ogni valore morale.




È ambientato a Bari e unisce poker/violenza/sesso.

Loki
9th July 2009, 23:53
strip poker in versione sadomaso condito da kitt è murt e stramurt?!? sembra fico.

holysmoke
9th July 2009, 23:53
Shoot 'Em Up

rustyangel
9th July 2009, 23:56
Crank e Crank2 se non li hai già visti.
Oppure Dal tramonto all'alba.

Loki
9th July 2009, 23:56
Shoot 'Em Up


Già visto su SKY e apprezzato. e poi c'è Monica :love:

holysmoke
9th July 2009, 23:57
Già visto su SKY e apprezzato. e poi c'è Monica :love:


:afraid::afraid::afraid:

Loki
9th July 2009, 23:58
:afraid::afraid::afraid:


era dal 1982 che non leggevi quella parola? :afraid:

edit: crank lo adoro é_è e devo ancora vedere il seguito...

Fetish
10th July 2009, 00:03
era dal 1982 che non leggevi quella parola? :afraid:

Si proprj nu trmon

Dryden
10th July 2009, 00:22
Crank, appena finito di vedere, risponde alla perfezione alle tue richieste :sneer:

Loki
10th July 2009, 00:24
Crank, appena finito di vedere, risponde alla perfezione alle tue richieste :sneer:

3 post sopra. gg.

Dryden
10th July 2009, 00:56
3 post sopra. gg.

Vedite il 2 allora e non rompere :nod:

Ps. Quando uscirà.

Loki
10th July 2009, 01:07
Vedite il 2 allora e non rompere :nod:
Ps. Quando uscirà.

ovvio. quando uscirà :dumbnod:

powerdegre
10th July 2009, 03:42
Needo consigli. Ho voglia di film nonsense/violenti al limite del ridicolo/pacchiani... Ho guardato ieri Dead Snow, stasera Doomsday (su suggerimento del Maestro) ed era proprio quello che volevo vedere.
Altri titoli?
Lesbian Vampire Killers.

Fetish
10th July 2009, 10:47
Anche battle royale se non l'hai gia visto è ficherrimo..Non quanto il manga, ma cmq spacca :nod:

Malbrouk
10th July 2009, 17:24
Ma tutti i Die Hard sono fuori?

edit: Shaun of the Dead :nod:

Loki
10th July 2009, 23:20
Crank e Crank2 se non li hai già visti.



Crank2 è fucking amazing, imho ovviamente. :rotfl:

Va$h
11th July 2009, 01:24
Cioè vabbeh hai fatto il post perfetto per me e per la fidanzata di Razj :rotfl:


Aniuai... da dove cominciare... beh... intanto scaricati La Casa-La Casa 2-L'armata delle tenebre e qualsiasi altro film di Bruce Campbell: fa il genere di film che cerchi :nod: Se vuoi qualche consiglio scaricati The man with the screaming brain oppure Alien Apocalypse oppure My name is Bruce(ma imho, prima di vedere questo devi vederti tutti gli altri suoi film, così puoi apprezzare tutte le citazioni e le sue autoprese per il culo :bow:)


Poi boh... Killer Klowns from outer space, classico splatter degli anni 70-80.
Ed ora che ci penso c'è sempre il caro vecchio Splatters di Jackson :bow:


Appena me ne viene qualcun'altro in mente posterò :nod:
(ndr: e sto dicendo solo quelli più classici, cazzo, se apro l'hard disk a casa di mio padre posso tirarti giù anche un centinaio di film cazzate :rotfl:)

Fetish
11th July 2009, 01:31
Qualcuno qui scarica illegalmente :hidenod:

Va$h
11th July 2009, 01:38
Qualcuno qui scarica illegalmente :hidenod:
La maggior parte si, ma le perle si vanno a cercare nei mercatini dell'usato :blush:

Cioè la serie della Casa e the man with the screaming brain stanno quaddietro sulla mia libreria in bella mostra :blush: Che teneri :blush:

Lars
11th July 2009, 01:46
Bubba Ho-tep
con Bruce Campbell sicuramente ... (ci sono anche i sub di subfactory)


Troppo LOLz l'inizio:

"Stavo sognando.
Sognavo che avevo l'uccello fuori
e che stavo controllando
se fosse infettato sulla cappella
e fosse di nuovo pieno di pus.
Se fosse stato cosi', avrei chiamato
quel bubbone Priscilla, come la mia ex,
e l'avrei fatto scoppiare facendomi una sega."

powerdegre
11th July 2009, 03:15
Shaun of the Dead :nod:
:bow:

marlborojack
11th July 2009, 09:25
Needo consigli. Ho voglia di film nonsense/violenti al limite del ridicolo/pacchiani... Ho guardato ieri Dead Snow, stasera Doomsday (su suggerimento del Maestro) ed era proprio quello che volevo vedere.
Altri titoli?

PLAGA ZOMBIE! non puoi non conoscere John West

Suppa
11th July 2009, 11:13
Ma tutti i Die Hard sono fuori?

edit: Shaun of the Dead :nod:

aha.. dopo Shaun non mancare Hot Fuzz e Run Fatboy Run :sneer::sneer:

Loki
11th July 2009, 11:47
Se non foste tutti omini vi amerei già...

Tanek
11th July 2009, 13:15
Fatti strafatti e strafighe (titolo originale: Dude, where is my car)
:metal:

Milly666
11th July 2009, 14:01
Io ti consiglierei tutti gli Hellraiser, gli ultimi due perdono un pò di trama ma nel complesso rende, e se ti piace il genere, anche i film di Lucio Fluci partendo da Zombie passando da Paura nella Città dei Morti Viventi e finendo con Il Gatto nel Cervello :D

Killer Klowns from Outer Space è fantastico! :love:

P.S.: la ragazza di Razj. :shrug:

Glasny
11th July 2009, 14:25
Avete citato Crank 1 e 2 e non Transporter 1, 2 e 3 e nel caso non l'aveste visto, Lock&Stock, Death Race, RocknRolla.

Fio
11th July 2009, 21:53
La casa , La casa 2 , La casa 3 : l'armata delle tenebre.
Tutti gli hellraiser.
House of dead e i suoi seguiti( non se conosci il videogioco sparatutto da sala )
Pet Semetary.

Ma la chicca è un film con reymisterio ( WRESTELMANIAC ) nella parte del cattivo geneticamente modificato che uccide tutte le persone di passaggio in un paesino del messico staccandoli la faccia e appendendola al muro come trofeo.

imho battle royale ( il film ) non è degno nemmeno di essere nominato.

San Vegeta
14th July 2009, 12:54
the transporter e transporter extreme, fatti strafatti e strafighe, up that latin ass

Galandil
14th July 2009, 17:59
Lock, Stock & Two Smoking Barrels (in ita Lock & Stock: pazzi scatenati, no comment sulla traduzione...) e Snatch.

Vinnie Jones, una garanzia. :hidenod:

Bakaras
14th July 2009, 18:05
Il collezionista di occhi.

Suppa
14th July 2009, 18:55
Lock, Stock & Two Smoking Barrels (in ita Lock & Stock: pazzi scatenati, no comment sulla traduzione...) e Snatch.
Vinnie Jones, una garanzia. :hidenod:

Layer Cake allora, non puo' mancare.
e ovviamente Fear & Loathing in Las vegas.

Galandil
14th July 2009, 19:06
Beh vabbé, Fear & Loathing non è propriamente della categoria richiesta, è un film allucinator-surreale di quelli pesanti (la scena con Del Toro con gli occhi da diavolo è >>>>>).

Lo Zio Duke... :sneer: