Needo consigli. Ho voglia di film nonsense/violenti al limite del ridicolo/pacchiani... Ho guardato ieri Dead Snow, stasera Doomsday (su suggerimento del Maestro) ed era proprio quello che volevo vedere.
Altri titoli?
Needo consigli. Ho voglia di film nonsense/violenti al limite del ridicolo/pacchiani... Ho guardato ieri Dead Snow, stasera Doomsday (su suggerimento del Maestro) ed era proprio quello che volevo vedere.
Altri titoli?
Love Sucks... Real Love Swallows...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Un accenno di storia please?
Direttamente da movieplayer.it:
Giorgio, studente modello dalla vita un po' monotona, conosce una sera Francesco, un coetaneo dal fascino torbido. Tra i due nasce un'amicizia che porta Giorgio a voler seguire Francesco nella sua vita avventurosa. Ben presto si ritroveranno a un passo dall'inferno, costretti a una critica resa dei conti.
Perché vederlo
Per lasciarsi avvolgere dalla spirale di violenza generata dalla penna di Gianrico Carofiglio che fotografa con inquietante precisione il vuoto pneumatico di un giovane conquistato dalla bellezza feroce della perdita di ogni valore morale.
È ambientato a Bari e unisce poker/violenza/sesso.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
strip poker in versione sadomaso condito da kitt è murt e stramurt?!? sembra fico.
Spoiler
Crank, appena finito di vedere, risponde alla perfezione alle tue richieste![]()
Free from Signature