PDA

View Full Version : ma sti hibbi dove expano? :-D

maxbol
9th July 2009, 23:50
Ciao a tutti!

lo so che è una domanda trita e ritrita ma ve la faccio lo stesso confidando in voi ;)

escludendo le istanze e corus (che tengo cmq buona), dove posso expare con 1 animista verd 43 e 2 eld mana 41 con relativi 2 druidibot 41 e bardo 43?

abbiamo provato dai finliath a foresta maledetta ma sono ancora troppo alti e perdiamo l'aggro sui funghi...in rvr abbiamo il problema del mana (no fop) quindi sarebbe meglio altrove così usiamo i cestini...
idee? suggerimenti?

baci baci

Max

Fetish
10th July 2009, 00:02
Ciao a tutti!
lo so che è una domanda trita e ritrita ma ve la faccio lo stesso confidando in voi ;)
escludendo le istanze e corus (che tengo cmq buona), dove posso expare con 1 animista verd 43 e 2 eld mana 41 con relativi 2 druidibot 41 e bardo 43?
abbiamo provato dai finliath a foresta maledetta ma sono ancora troppo alti e perdiamo l'aggro sui funghi...in rvr abbiamo il problema del mana (no fop) quindi sarebbe meglio altrove così usiamo i cestini...
idee? suggerimenti?
baci baci
Max
Quest ripetibili :nod:

Nuvola
10th July 2009, 00:36
UP
L' exp finisce al 39 da quando ci sono le ripetibili e poi a hib le luci si farmano una bellezza perche' sono miliardi - su albion ci si picchia per killarle -.-

p.s. mid ha il piccione che ti caga proprio sullo spot pero' mmm

maxbol
10th July 2009, 01:03
quindi consigliate quella che ti da Lucyn ad Ardee? se non vi scoccia mi dite il percorso più breve per arrivare allo spot? sono un gran niubbazzo e tra grifone, cavallo e velox inci mi ci vogliono un 10 min per arrivare allo spot...magari c'è una via + breve:lol:

Nuvola
10th July 2009, 09:58
devi avere casa di gilda o pers0onale in modo da avere le stone di recall - se nn hai gilda spamma in region che cerchi gilda ti inviteranno di certo poi li disbandi

- Bindi alla citta a sud (ultima regione a sud di Hibernia - nn ricordo il nome e' un po che nn bazzico su hib

- Arrivi a piedi allo spot killi le luci (il credito lo prendi a 2 quadrati (quelli della griglia della mappa) di distanza dal mob killato nel caso hai chi li killa per te)

- Gati in Casa (personal o gilda e' indifferente) e butti in terra le pietre
- Gati a Tnn prendi le gemme nuove (fatti macro /s nome delle stone perdi 1 secondo in meno)
- Gati al portale di SI e lo varchi per arrivare a mag mell
- Prendi cavallo da Mag Mell ad ardee, consegni e riprendi quest e ti teletrasporti con la pietra recall bind e riparti a piedi

Dal 45 paga meno (dal 40 circa 2 pallette) e ci sta chi fa la quest degli scrigni allo spot dei dragonsworn... su hib e' abbastanza facile anche quello ma io preferivo il giro delle luci

maxbol
10th July 2009, 23:07
perfetto!...grazie mille per l'aiuto!:bow:

edorapiangi
11th July 2009, 00:48
e quelle di mid dove e da chi si prendono? l'ultim volta che le ho fatte c'erano ancora i villaggi fuori jordeim

P.S. sono + veloci di quelle degli altri reami?

P.P.S. e al 47 quali sono le + veloci?

Fetish
11th July 2009, 01:10
e quelle di mid dove e da chi si prendono? l'ultim volta che le ho fatte c'erano ancora i villaggi fuori jordeim
P.S. sono + veloci di quelle degli altri reami?
P.P.S. e al 47 quali sono le + veloci?

La quest ripetibile del lvl 47 su mid è moooooolto piu lunga rispetto a quella hibba/albion.

edorapiangi
11th July 2009, 01:27
anche quella mid del 40? io di solito faccio quella40 hib con discreta velocita', pero' non onosco quella alb e mid :/

Fetish
11th July 2009, 01:34
anche quella mid del 40? io di solito faccio quella40 hib con discreta velocita', pero' non onosco quella alb e mid :/

Quella 40 mid prendi 2 piccioni e ti lasciano proprio sullo spot. Quella albion è + o - simile a quella hibba di distanza.
Cmq imo cinesi is da uei.

edorapiangi
11th July 2009, 01:45
sai pure dove si prende quella midda liv40? :D

di mid mi ricordo solo la quest wood e stone asd

Nuvola
11th July 2009, 01:56
si prende a vasudheim o come si chiama lei (villaggio vicino jord - no mularn per intenderci)
Ti bindi a haggerfel (la citta dei nani - nanatown - la imbroglio sempre con huggerfel)
arrivi a cavallo a fort veldon prendi piccione e arrivato allo spot ti lanci nel vuoto
Recall a casa gilda/personal butti pietre vai a jord riprendi pietre e vai a piedi a consegnare la quest a vasudheim.
riprendi quest e usi la pietra del bind e riparti da haggerfel

Sulimo
11th July 2009, 03:01
imo quella delle lucine midde è molto più veloce di quella hibba, feci 40-50 in 2 giorni col bd mesi fa...