Results 1 to 13 of 13

Thread: ma sti hibbi dove expano? :-D

Crewman

Default ma sti hibbi dove expano? :-D

Ciao a tutti!

lo so che è una domanda trita e ritrita ma ve la faccio lo stesso confidando in voi

escludendo le istanze e corus (che tengo cmq buona), dove posso expare con 1 animista verd 43 e 2 eld mana 41 con relativi 2 druidibot 41 e bardo 43?

abbiamo provato dai finliath a foresta maledetta ma sono ancora troppo alti e perdiamo l'aggro sui funghi...in rvr abbiamo il problema del mana (no fop) quindi sarebbe meglio altrove così usiamo i cestini...
    idee? suggerimenti?

baci baci

Max

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by maxbol View Post
    Ciao a tutti!
    lo so che è una domanda trita e ritrita ma ve la faccio lo stesso confidando in voi
    escludendo le istanze e corus (che tengo cmq buona), dove posso expare con 1 animista verd 43 e 2 eld mana 41 con relativi 2 druidibot 41 e bardo 43?
    abbiamo provato dai finliath a foresta maledetta ma sono ancora troppo alti e perdiamo l'aggro sui funghi...in rvr abbiamo il problema del mana (no fop) quindi sarebbe meglio altrove così usiamo i cestini...
    idee? suggerimenti?
    baci baci
    Max
    Quest ripetibili
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

UP
    L' exp finisce al 39 da quando ci sono le ripetibili e poi a hib le luci si farmano una bellezza perche' sono miliardi - su albion ci si picchia per killarle -.-

p.s. mid ha il piccione che ti caga proprio sullo spot pero' mmm

Crewman

quindi consigliate quella che ti da Lucyn ad Ardee? se non vi scoccia mi dite il percorso più breve per arrivare allo spot? sono un gran niubbazzo e tra grifone, cavallo e velox inci mi ci vogliono un 10 min per arrivare allo spot...magari c'è una via + breve

devi avere casa di gilda o pers0onale in modo da avere le stone di recall - se nn hai gilda spamma in region che cerchi gilda ti inviteranno di certo poi li disbandi

- Bindi alla citta a sud (ultima regione a sud di Hibernia - nn ricordo il nome e' un po che nn bazzico su hib

- Arrivi a piedi allo spot killi le luci (il credito lo prendi a 2 quadrati (quelli della griglia della mappa) di distanza dal mob killato nel caso hai chi li killa per te)

- Gati in Casa (personal o gilda e' indifferente) e butti in terra le pietre
    - Gati a Tnn prendi le gemme nuove (fatti macro /s nome delle stone perdi 1 secondo in meno)
    - Gati al portale di SI e lo varchi per arrivare a mag mell
    - Prendi cavallo da Mag Mell ad ardee, consegni e riprendi quest e ti teletrasporti con la pietra recall bind e riparti a piedi

Dal 45 paga meno (dal 40 circa 2 pallette) e ci sta chi fa la quest degli scrigni allo spot dei dragonsworn... su hib e' abbastanza facile anche quello ma io preferivo il giro delle luci

Crewman

perfetto!...grazie mille per l'aiuto!

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

e quelle di mid dove e da chi si prendono? l'ultim volta che le ho fatte c'erano ancora i villaggi fuori jordeim

P.S. sono + veloci di quelle degli altri reami?

P.P.S. e al 47 quali sono le + veloci?

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    e quelle di mid dove e da chi si prendono? l'ultim volta che le ho fatte c'erano ancora i villaggi fuori jordeim
    P.S. sono + veloci di quelle degli altri reami?
    P.P.S. e al 47 quali sono le + veloci?
    La quest ripetibile del lvl 47 su mid è moooooolto piu lunga rispetto a quella hibba/albion.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

anche quella mid del 40? io di solito faccio quella40 hib con discreta velocita', pero' non onosco quella alb e mid :/

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    anche quella mid del 40? io di solito faccio quella40 hib con discreta velocita', pero' non onosco quella alb e mid :/
    Quella 40 mid prendi 2 piccioni e ti lasciano proprio sullo spot. Quella albion è + o - simile a quella hibba di distanza.
    Cmq imo cinesi is da uei.

Spoiler

sai pure dove si prende quella midda liv40?

di mid mi ricordo solo la quest wood e stone asd

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

si prende a vasudheim o come si chiama lei (villaggio vicino jord - no mularn per intenderci)
    Ti bindi a haggerfel (la citta dei nani - nanatown - la imbroglio sempre con huggerfel)
    arrivi a cavallo a fort veldon prendi piccione e arrivato allo spot ti lanci nel vuoto
    Recall a casa gilda/personal butti pietre vai a jord riprendi pietre e vai a piedi a consegnare la quest a vasudheim.
    riprendi quest e usi la pietra del bind e riparti da haggerfel

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

imo quella delle lucine midde è molto più veloce di quella hibba, feci 40-50 in 2 giorni col bd mesi fa...