PDA

View Full Version : Velletri stazione fine corsa !



Kjoene
11th July 2009, 13:38
Allora, mi vergogno un po ad aprire questo topic qui ma so che sarete buoni e non mi prenderete in giro ( :confused: ) quindi mi accingo a scrivere...

dal 23 al 26 luglio
dalle 18:00 alle 24:00
nodo di scambio della stazione di velletri
Velletri stazione fine corsa

asxIpJoXYR0

>> Lo scopo di "Velletri stazione fine corsa" è di dare massima visibilità alla realizzazione di un opera unica: ricoprire con un murales a singolo tema più di 600 mq di superficie ora imbrattati da scritte.
Siamo convinti che il modo migliore per salvaguardare una struttura sia quello di utilizzarla; è importante inoltre che i giovani e cittadini tutti possano sentirsi partecipi di questo evento, al fine di adoperarsi attivamente per impedire che la struttura sia nuovamente maltrattata.
Partecipazione che può essere sia attiva, iscrivendosi ai tornei e alle esibizion, sia passiva, come giuria popolare o semplicemente godendosi lo spettacolo !
Realizzeremo inoltre un videodocumentario per diffondere l' iniziativa e trovare nuovi volontari, per una seconda edizione <<

:confused:

Questo il sito ufficiale dell evento/organizzazione in continuo aggiornamento : http://www.spazio-pubblico.com/
potete trovarvi i vari contest ( a cui si aggiungeranno gare di bevute e birichinate varie che non potevano essere messe sul sito :confused: ) e molte info aggiuntive :nod:

[T]iaz
11th July 2009, 13:41
giò che ci siete imbrattate pure casa di Razj e Emoisurr

holysmoke
11th July 2009, 13:45
carino... attenti a dipingere sui muri che vi salassano a suon di multoni :afraid:

p.s. ci sei anche te nel video?

Zaider
11th July 2009, 13:52
Mamma mia il ragazzo che si vede a 0:41 mi ricorda troppo uno della TVC ... :)
ovviamente non balla allo stesso modo, ma credo che in pochi lo facciano :D

Luisa79
11th July 2009, 13:53
"ricoprire con un murales a singolo tema più di 600 mq di superficie ora imbrattati da scritte"

Mi vien una metafora sessuale sulla cosa.. Se a qualcuno interessa mi contatti per pm :rain:

Fetish
11th July 2009, 13:56
Quale sarà questo singolo tema?



E poi: chi sei tu nel video :dumbnod:?

Razj
11th July 2009, 13:59
pz ma quando fanno vedè il contest di basket c'è pure mio cugino :rotfl:

Kali
11th July 2009, 14:01
lui filma imho :sneer:

Kjoene
11th July 2009, 14:17
carino... attenti a dipingere sui muri che vi salassano a suon di multoni :afraid:

p.s. ci sei anche te nel video?

Abbiamo il permesso del comune che ci paga anche le bombolette varie :nod:


Quale sarà questo singolo tema?
E poi: chi sei tu nel video :dumbnod:?

A grandi linee è l evoluzione dell uomo ma espressa in modo abbastanza visionario :confused: a breve dovrebbe arrivare un amico a spiegare meglio di cosa si tratta :nod:

p.s. per chi se lo stesse chiedendo, ovviamente io nel video non compaio, sono quello che tiene in mano la videocamera :nod:

Il kappa
11th July 2009, 14:34
bella
ve spiego io un pò meglio il murales
il tema unico sarà "l'evoluzione", l'abbiamo scelto in onre del bicentenario di Darwin.

in pratica faremo sui muri esterni una "breve storia dell'universo" disegnando big bang nebulose e stelle..la terra sarà disegnata intorno all'entrata del corridioio del sottopassaggio ferroviario.
Nel sottopassaggio disegneremo sulle due pareti "due diverse evoluzioni" partendo dalla scimmia e dai rettili:le figure proseguiranno nel corridoio fino ad arrivare a due androidi: uno maschio e uno femmina.
nel "salone" disegneremo "block wrong evolution"; ovvvero le conseguenze porobabili dell'ingresso della tecnologia nell'evoluzione; attivisti incappucciati che si muovono sulle pareti, esprimendo il loro dissenso verso una civiltà che non li rappresenta.
sulla parete finale è prevista infine la "riconciliazione", ovvero un murales che rappresnta la Via di uscita.

che ne pensate?

Kjoene
11th July 2009, 14:35
bella
ve spiego io un pò meglio il murales
il tema unico sarà "l'evoluzione", l'abbiamo scelto in onre del bicentenario di Darwin.
in pratica faremo sui muri esterni una "breve storia dell'universo" disegnando big bang nebulose e stelle..la terra sarà disegnata intorno all'entrata del corridioio del sottopassaggio ferroviario.
Nel sottopassaggio disegneremo sulle due pareti "due diverse evoluzioni" partendo dalla scimmia e dai rettili:le figure proseguiranno nel corridoio fino ad arrivare a due androidi: uno maschio e uno femmina.
nel "salone" disegneremo "block wrong evolution"; ovvvero le conseguenze porobabili dell'ingresso della tecnologia nell'evoluzione; attivisti incappucciati che si muovono sulle pareti, esprimendo il loro dissenso verso una civiltà che non li rappresenta.
sulla parete finale è prevista infine la "riconciliazione", ovvero un murales che rappresnta la Via di uscita.
che ne pensate?

Che dovresti farti meno canne, ma vabbe :nod:

Il kappa
11th July 2009, 14:37
Che dovresti farti meno canne, ma vabbe :nod:
io sono solo un organizzatore, dovresti dirlo agli artisti :confused:

Fetish
11th July 2009, 14:39
Fico, solo un accorgimento: io metterei Berlusconi alla fine dell'evoluzione :rotfl:
Scherzi a parte è una bella idea, avete il mio consenso (:hidenod:) e il mio appoggio morale. Però alla fine del tunnel dovete mettere Tribute to Fetish :nod:

Kjoene
11th July 2009, 14:41
pz ma quando fanno vedè il contest di basket c'è pure mio cugino :rotfl:

Coglione, guarda che Leo è il capoccia del progetto :nod:
e oserei anche dire che ci sfrutta e fa faticare tutti mentre lui se la scoatta con la panda 4x4 nel parcheggio della villa alle bananas :nod:

Il kappa
11th July 2009, 14:43
Coglione, guarda che Leo è il capoccia del progetto :nod:
e oserei anche dire che ci sfrutta e fa faticare tutti mentre lui se la scoatta con la panda 4x4 nel parcheggio della villa alle bananas :nod:

e non ho avuto abbastanza rilievo nel video!!:swear:

Il kappa
11th July 2009, 14:45
Fico, solo un accorgimento: io metterei Berlusconi alla fine dell'evoluzione :rotfl:
Scherzi a parte è una bella idea, avete il mio consenso (:hidenod:) e il mio appoggio morale. Però alla fine del tunnel dovete mettere Tribute to Fetish :nod:

nelle prossime edizioni :nod:

Evildark
11th July 2009, 15:46
gg@voi. mi piacciono queste cose sane ed oneste da bravi ragazzi come me. :nod:


ps. :point:

Luisa79
11th July 2009, 15:49
bella
ve spiego io un pò meglio il murales
il tema unico sarà "l'evoluzione", l'abbiamo scelto in onre del bicentenario di Darwin.
in pratica faremo sui muri esterni una "breve storia dell'universo" disegnando big bang nebulose e stelle..la terra sarà disegnata intorno all'entrata del corridioio del sottopassaggio ferroviario.
Nel sottopassaggio disegneremo sulle due pareti "due diverse evoluzioni" partendo dalla scimmia e dai rettili:le figure proseguiranno nel corridoio fino ad arrivare a due androidi: uno maschio e uno femmina.
nel "salone" disegneremo "block wrong evolution"; ovvvero le conseguenze porobabili dell'ingresso della tecnologia nell'evoluzione; attivisti incappucciati che si muovono sulle pareti, esprimendo il loro dissenso verso una civiltà che non li rappresenta.
sulla parete finale è prevista infine la "riconciliazione", ovvero un murales che rappresnta la Via di uscita.
che ne pensate?
http://www.churchtimes.co.uk/uploads/images/The%20Garden%20of%20Eden%20and%20the%20Fall%20of%2 0Man%231%23.jpg

Guaire
11th July 2009, 16:03
Ma solo vedere? Nel caso qualcuno voglia partecipare? Magari mandando delle foto di lavori precedenti al direttore artistico?

Kjoene
11th July 2009, 16:05
Ma solo vedere? Nel caso qualcuno voglia partecipare? Magari mandando delle foto di lavori precedenti al direttore artistico?

Ci sono tutti i contatti sul supersito del superevento :nod:

Guaire
11th July 2009, 16:08
Ci sono tutti i contatti sul supersito del superevento :nod:

Mi interessava la sezione writing, a quanto pare è l'unica dove non si potrebbe partecipare, hai una mail per contattare qualcuno?

Kjoene
11th July 2009, 16:14
Mi interessava la sezione writing, a quanto pare è l'unica dove non si potrebbe partecipare, hai una mail per contattare qualcuno?

prova a mandare un pm al kappa ( non quello che conoscete, Il Kappa che ha scritto qui :nod: ), oppure quando lo vedo glielo dico :nod:

Il kappa
11th July 2009, 17:42
Ma solo vedere? Nel caso qualcuno voglia partecipare? Magari mandando delle foto di lavori precedenti al direttore artistico?

guarda, mandami subito una mail e vediamo che si può fare, il problema è che serve l'approvazione di una commissione.....però se puoi unirti al tema principale una shortcut la troviamo!

Razj
12th July 2009, 11:46
Coglione, guarda che Leo è il capoccia del progetto :nod:
e oserei anche dire che ci sfrutta e fa faticare tutti mentre lui se la scoatta con la panda 4x4 nel parcheggio della villa alle bananas :nod:

cioè Il Kappa = leonardo? :hidenod:
quasi quasi un giorno vengo a vedervi :confused:

Kjoene
12th July 2009, 13:09
cioè Il Kappa = leonardo? :hidenod:

Carramba che sorpresona :nod:

Drako
12th July 2009, 13:28
il video non va più, comunque gg per l'iniziativa.

Kjoene
12th July 2009, 13:33
il video non va più, comunque gg per l'iniziativa.

E' youtube che è down per manutenzione :nod:

Drako
12th July 2009, 14:03
già, ho visto dopo

Il kappa
12th July 2009, 14:20
cioè Il Kappa = leonardo? :hidenod:
quasi quasi un giorno vengo a vedervi :confused:
e tu chi sei?
Dario?

Il kappa
12th July 2009, 14:22
http://www.churchtimes.co.uk/uploads/images/The%20Garden%20of%20Eden%20and%20the%20Fall%20of%2 0Man%231%23.jpg
non esattamente ; ci sono i Cyborg :confused:

Il kappa
12th July 2009, 14:23
E' youtube che è down per manutenzione :nod:
si dice "è youtube che è DIVERSAMENTE ABILE per manutenzione":hidenod: nazista :hidenod:

Kjoene
12th July 2009, 15:19
e tu chi sei?
Dario?

No è matteo :nod:
Dariemo è Kaluisurr :nod:

Warbarbie
16th July 2009, 16:15
ePDkUVH3MXQ

Il kappa
17th July 2009, 14:55
azz...siamo meno originali di quanto pensassimo..
però il nostro è parecchio diverso..intanto niente dinosauri, è più "fantasioso", inoltre arriviamo al futuro noi!eheheenga, può fare il murales che vuole!

comunque abbiamo altri metri quadri da coprire, se qualcuno ha voglia si armi di bomboletta e venga, può fare il murales che vuole! info sul sito

Kjoene
22nd July 2009, 18:28
Domani è il grande giorno :nod:
A quelli della provincia di roma che non vengono gli cade il pisello e gli rimbalza nel culo :nod:
Vi ho avvertito.

Warbarbie
22nd July 2009, 18:57
Provincia, io vivo all'interno del raccordo

Razj
22nd July 2009, 19:05
Provincia, io vivo all'interno del raccordo

bel panorama :nod:

Il kappa
1st August 2009, 12:07
cioè Il Kappa = leonardo? :hidenod:
quasi quasi un giorno vengo a vedervi :confused:
tu non sei venuto però è venuto tuo fratello e i tuoi.

nortis
1st August 2009, 17:39
qualche foto del murales?

Razj
1st August 2009, 17:44
tu non sei venuto però è venuto tuo fratello e i tuoi.

ma che stai a dì che sono venuto e ci siamo pure salutati :scratch:

AlBendi
1st August 2009, 20:04
ma che stai a dì che sono venuto e ci siamo pure salutati :scratch:
Ciao darietto :wave:

Razj
1st August 2009, 21:13
Ciao darietto :wave:

:gha:

Il kappa
2nd August 2009, 18:54
ma che stai a dì che sono venuto e ci siamo pure salutati :scratch:
really?!?!?!
ma quando sei venuto?
giovedì, venerdì o sabato?

le foto le stiamo elaborando scusate ma causa comune e guardie siamo in ritardo.

Razj
2nd August 2009, 19:21
giovedi mi pare, c'erano pure luca francesco ecc.

Il kappa
2nd August 2009, 21:29
giovedi mi pare, c'erano pure luca francesco ecc.
se c'era l'hip hop allora sì era giovedì
se c'era il rock o il reggae era venerdì
se c'era la tekno era sabato
tuo fratello è venuto sabato..porello! la tekno proprio non glie piace!

Drako
3rd August 2009, 09:46
e c'ha ragione porello.

Il kappa
3rd August 2009, 16:16
e c'ha ragione porello.
la tekno cambierà il mondo.
in peggio.

ma non confondetela colla teCHno. sono due cose diversissime.

Hardcore
3rd August 2009, 19:00
ma non confondetela colla teCHno.

Per incollare il legno va bene?

Razj
3rd August 2009, 19:15
Per incollare il legno va bene?

hai deciso di fare il falegname da grande? :sneer:

Hardcore
3rd August 2009, 21:04
rosiko troppo voglio farlo con stile :dumbnod: