Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Velletri stazione fine corsa !

Warrant Officer

Default Velletri stazione fine corsa !

Allora, mi vergogno un po ad aprire questo topic qui ma so che sarete buoni e non mi prenderete in giro ( ) quindi mi accingo a scrivere...

dal 23 al 26 luglio
    dalle 18:00 alle 24:00
    nodo di scambio della stazione di velletri
    Velletri stazione fine corsa

>> Lo scopo di "Velletri stazione fine corsa" è di dare massima visibilità alla realizzazione di un opera unica: ricoprire con un murales a singolo tema più di 600 mq di superficie ora imbrattati da scritte.
    Siamo convinti che il modo migliore per salvaguardare una struttura sia quello di utilizzarla; è importante inoltre che i giovani e cittadini tutti possano sentirsi partecipi di questo evento, al fine di adoperarsi attivamente per impedire che la struttura sia nuovamente maltrattata.
    Partecipazione che può essere sia attiva, iscrivendosi ai tornei e alle esibizion, sia passiva, come giuria popolare o semplicemente godendosi lo spettacolo !
    Realizzeremo inoltre un videodocumentario per diffondere l' iniziativa e trovare nuovi volontari, per una seconda edizione <<

Questo il sito ufficiale dell evento/organizzazione in continuo aggiornamento : http://www.spazio-pubblico.com/
    potete trovarvi i vari contest ( a cui si aggiungeranno gare di bevute e birichinate varie che non potevano essere messe sul sito ) e molte info aggiuntive

Master Chief Petty Officer

giò che ci siete imbrattate pure casa di Razj e Emoisurr

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

carino... attenti a dipingere sui muri che vi salassano a suon di multoni

p.s. ci sei anche te nel video?
    Spoiler

Zaider's Avatar

Mamma mia il ragazzo che si vede a 0:41 mi ricorda troppo uno della TVC ...
    ovviamente non balla allo stesso modo, ma credo che in pochi lo facciano
    gratz.

[-- Bannato --]

"ricoprire con un murales a singolo tema più di 600 mq di superficie ora imbrattati da scritte"

Mi vien una metafora sessuale sulla cosa.. Se a qualcuno interessa mi contatti per pm

[-- Bannato --]

Quale sarà questo singolo tema?

E poi: chi sei tu nel video ?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Razj's Avatar

pz ma quando fanno vedè il contest di basket c'è pure mio cugino

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lui filma imho

Warrant Officer

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    carino... attenti a dipingere sui muri che vi salassano a suon di multoni

p.s. ci sei anche te nel video?
    Abbiamo il permesso del comune che ci paga anche le bombolette varie

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Quale sarà questo singolo tema?
    E poi: chi sei tu nel video ?
    A grandi linee è l evoluzione dell uomo ma espressa in modo abbastanza visionario a breve dovrebbe arrivare un amico a spiegare meglio di cosa si tratta

p.s. per chi se lo stesse chiedendo, ovviamente io nel video non compaio, sono quello che tiene in mano la videocamera

Crewman Il kappa's Avatar

bella
    ve spiego io un pò meglio il murales
    il tema unico sarà "l'evoluzione", l'abbiamo scelto in onre del bicentenario di Darwin.

in pratica faremo sui muri esterni una "breve storia dell'universo" disegnando big bang nebulose e stelle..la terra sarà disegnata intorno all'entrata del corridioio del sottopassaggio ferroviario.
    Nel sottopassaggio disegneremo sulle due pareti "due diverse evoluzioni" partendo dalla scimmia e dai rettili:le figure proseguiranno nel corridoio fino ad arrivare a due androidi: uno maschio e uno femmina.
    nel "salone" disegneremo "block wrong evolution"; ovvvero le conseguenze porobabili dell'ingresso della tecnologia nell'evoluzione; attivisti incappucciati che si muovono sulle pareti, esprimendo il loro dissenso verso una civiltà che non li rappresenta.
    sulla parete finale è prevista infine la "riconciliazione", ovvero un murales che rappresnta la Via di uscita.

che ne pensate?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Il kappa View Post
    bella
    ve spiego io un pò meglio il murales
    il tema unico sarà "l'evoluzione", l'abbiamo scelto in onre del bicentenario di Darwin.
    in pratica faremo sui muri esterni una "breve storia dell'universo" disegnando big bang nebulose e stelle..la terra sarà disegnata intorno all'entrata del corridioio del sottopassaggio ferroviario.
    Nel sottopassaggio disegneremo sulle due pareti "due diverse evoluzioni" partendo dalla scimmia e dai rettili:le figure proseguiranno nel corridoio fino ad arrivare a due androidi: uno maschio e uno femmina.
    nel "salone" disegneremo "block wrong evolution"; ovvvero le conseguenze porobabili dell'ingresso della tecnologia nell'evoluzione; attivisti incappucciati che si muovono sulle pareti, esprimendo il loro dissenso verso una civiltà che non li rappresenta.
    sulla parete finale è prevista infine la "riconciliazione", ovvero un murales che rappresnta la Via di uscita.
    che ne pensate?
    Che dovresti farti meno canne, ma vabbe

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Che dovresti farti meno canne, ma vabbe
    io sono solo un organizzatore, dovresti dirlo agli artisti

[-- Bannato --]

Fico, solo un accorgimento: io metterei Berlusconi alla fine dell'evoluzione
    Scherzi a parte è una bella idea, avete il mio consenso () e il mio appoggio morale. Però alla fine del tunnel dovete mettere Tribute to Fetish
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    pz ma quando fanno vedè il contest di basket c'è pure mio cugino
    Coglione, guarda che Leo è il capoccia del progetto
    e oserei anche dire che ci sfrutta e fa faticare tutti mentre lui se la scoatta con la panda 4x4 nel parcheggio della villa alle bananas

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Coglione, guarda che Leo è il capoccia del progetto
    e oserei anche dire che ci sfrutta e fa faticare tutti mentre lui se la scoatta con la panda 4x4 nel parcheggio della villa alle bananas
    e non ho avuto abbastanza rilievo nel video!!

Page 1 of 4 1234 LastLast