View Full Version : Mod per la G15
Drako
16th July 2009, 09:22
Non mi pare di vedere thread su questo argomento. Voi possessori di G15 che programmini avete messo su? Da dove li prendete? Quali consigliate?
Kali
16th July 2009, 09:32
http://www.g15mods.com/
bakunin
16th July 2009, 13:54
io uso questi:
il mod di shmads per teamspeak, per vedere chi entra chi esce e chi parla, utile se si è molti in ts, ha la lista delle persone in chan cosi vedi chi è away e chi è mutato (segna anche l'idle time)
un mod per mirc, leggi e rispondi sul display della g15, utile se sei in game
lo stesso mod per trillian (che è un clone di msn, ma di sicuro si trova pure per msn), anche questo per non uscire dal game mentre ti arriva un mex
trovo inutili i mod specifici per i giochi, o almeno quelli che ho provato, se si ha necessità è carino il mod per controllare le temperature di cpu, vga e mb, il carico della cpu, della rete, e altre cagate simili... io non faccio oc pesante e non li uso
Lyuknet
16th July 2009, 14:07
io usavo speedfan by dacol1ch
teamspeak by schmads
se poi vuoi c'è g15 task manager che ti da una lista del taskmanager con i vari usi di ram e ti permette di terminare le app con i vari tasti della tastiera...
(io l'ho usato poco, potrebbe esserti utile se si blocca un game in fullscreen e non ti apre il taskmanager)
ora che ho la g19 sto usando un programmino che si chiama Balroggg's clock..
in pratica è tipo lcd studio che ti permette di crearti l'app personalizzata però è infinitamente più leggero e consuma pochissima cpu, inizialmente è stato fatto per la g15 quindi ha tutte le funzionalità per la g15 ora pian piano lo stanno convertendo a colori per la g19, io uso solo questo tutto personalizzato...
per msn c'era gmsn ma francamente non mi ha mai funzionato...