Results 1 to 4 of 4

Thread: Mod per la G15

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Mod per la G15

Non mi pare di vedere thread su questo argomento. Voi possessori di G15 che programmini avete messo su? Da dove li prendete? Quali consigliate?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io uso questi:
    il mod di shmads per teamspeak, per vedere chi entra chi esce e chi parla, utile se si è molti in ts, ha la lista delle persone in chan cosi vedi chi è away e chi è mutato (segna anche l'idle time)
    un mod per mirc, leggi e rispondi sul display della g15, utile se sei in game
    lo stesso mod per trillian (che è un clone di msn, ma di sicuro si trova pure per msn), anche questo per non uscire dal game mentre ti arriva un mex

trovo inutili i mod specifici per i giochi, o almeno quelli che ho provato, se si ha necessità è carino il mod per controllare le temperature di cpu, vga e mb, il carico della cpu, della rete, e altre cagate simili... io non faccio oc pesante e non li uso
    Last edited by bakunin; 16th July 2009 at 13:57.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io usavo speedfan by dacol1ch
    teamspeak by schmads
    se poi vuoi c'è g15 task manager che ti da una lista del taskmanager con i vari usi di ram e ti permette di terminare le app con i vari tasti della tastiera...
    (io l'ho usato poco, potrebbe esserti utile se si blocca un game in fullscreen e non ti apre il taskmanager)
    ora che ho la g19 sto usando un programmino che si chiama Balroggg's clock..
    in pratica è tipo lcd studio che ti permette di crearti l'app personalizzata però è infinitamente più leggero e consuma pochissima cpu, inizialmente è stato fatto per la g15 quindi ha tutte le funzionalità per la g15 ora pian piano lo stanno convertendo a colori per la g19, io uso solo questo tutto personalizzato...
    per msn c'era gmsn ma francamente non mi ha mai funzionato...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet