PDA

View Full Version : AoC



Rantolo
21st July 2009, 19:18
salve gentaglia, c'è qualcuno che legge ancora?

Approffitando dei 15giorni gratis stò riprovando AoC, a tempo perso.. mooolto perso, c'è qualcuno?

tajodeasso
22nd July 2009, 15:17
Io no! :sneer:

Pilone #1
23rd July 2009, 00:06
io no, io sto a prova aion nella beta!
ma come è aoc? facci sapere, qui c'e' ancora gente ma molto sotto sotto...

Rantolo
23rd July 2009, 20:53
aoc rispetto l'anno scorso è molto più fluido, peccato che i server siano o pvp selvaggio o pve..
Ma dimmi di aion, com'è?

Pilone #1
23rd July 2009, 23:42
in sostanza i koreani hanno cercato di prendere il meglio da tutti i giochi, ma la cosa migliore è che dire fluido è dire poco
nella beta di due giorni all'apertura quando sono "nato" avevo al mio fianco altre millemila persone appena poppate e il server non ha mai nemmeno accennato a laggare veramente impressionante, sembra di giocare ad un single player con un computer sborone, addirittura mentre ti sposti da una parte all'altra delle varie zone utilizzando una creatura alata passi nei villaggi e nel volo vedi quanto succede intorno e nelle vicinanze senza alcuna lag...
la grafica dei personaggi molto orientale e fumettistica, distante da war, ma il personaggio puoi creartelo veramente come vuoi te, hai tutte le impostazioni del, aspetto fisico del volto e nella release anche della voce addirittura
per quanto ho giocato io, sino al livello 15 posso dirti che l'exp è lento, vuoi perche le quest scritte in inglese spesso blocccano, vuoi perche di rado trovi quello che cerchi a prima botta, l'exp dei presunti e ormai sicuri 50 livelli sembra essere lo stesso se non addirittura piu' stressante del vecchio daoc
ovviamente saprai che si vola il che rende tutto da scoprire, soprattutto gli inc 6vs6 (gruppi da sei), poi c'e' il mistero della terza fazione dei mob, li nn so' bene come funzionerà...
detto cio tutto sta nel capire e vedere come funzionerà l'rvr, ma se funzionerà come il vecchio daoc, aion si potrebbe candidare ad essere il gioco definitivo! per il quale a mio parere mi farei due maroni enormi a fare il 50, con la prospettiva di divertirmi come su daoc ai tempi...

Arcotemo
24th July 2009, 13:09
vajo pure mi ha detto che è bello

Rantolo
24th July 2009, 19:27
ok quando esce può essere che lo provo (quando esce?)
anche se tempo e voglia di sbattermi per un gioco non sò se ne avrò molto... in più tra qualche mese la donna viene a vivere da me..

Sylent
24th July 2009, 20:01
in sostanza i koreani hanno cercato di prendere il meglio da tutti i giochi, ma la cosa migliore è che dire fluido è dire poco
nella beta di due giorni all'apertura quando sono "nato" avevo al mio fianco altre millemila persone appena poppate e il server non ha mai nemmeno accennato a laggare veramente impressionante, sembra di giocare ad un single player con un computer sborone, addirittura mentre ti sposti da una parte all'altra delle varie zone utilizzando una creatura alata passi nei villaggi e nel volo vedi quanto succede intorno e nelle vicinanze senza alcuna lag...
la grafica dei personaggi molto orientale e fumettistica, distante da war, ma il personaggio puoi creartelo veramente come vuoi te, hai tutte le impostazioni del, aspetto fisico del volto e nella release anche della voce addirittura
per quanto ho giocato io, sino al livello 15 posso dirti che l'exp è lento, vuoi perche le quest scritte in inglese spesso blocccano, vuoi perche di rado trovi quello che cerchi a prima botta, l'exp dei presunti e ormai sicuri 50 livelli sembra essere lo stesso se non addirittura piu' stressante del vecchio daoc
ovviamente saprai che si vola il che rende tutto da scoprire, soprattutto gli inc 6vs6 (gruppi da sei), poi c'e' il mistero della terza fazione dei mob, li nn so' bene come funzionerà...
detto cio tutto sta nel capire e vedere come funzionerà l'rvr, ma se funzionerà come il vecchio daoc, aion si potrebbe candidare ad essere il gioco definitivo! per il quale a mio parere mi farei due maroni enormi a fare il 50, con la prospettiva di divertirmi come su daoc ai tempi...

resta da spiegare alla fazione guidata dal server che voi volete giocare solo in 6vs6 :sneer:

Lo sto provando anche io e spero sinceramente che sia IMPOSSIBILE limitarsi ai duellini quanto piuttosto in un bel RvR di reame strutturato e giocabile (senza lag) sia con scontri sia con assalti alle fortezze.

Vajolance
26th July 2009, 13:49
Si ragazzuoli... lo sto porvando anch'io... aspettavo di trovarti in giro ranto per parlartene... sembra il successore di Daoc in chiave giappamongoloide.... cosa che a me sinceramente non prende molto.. ma come dice pilo la personalizzazione del pg è a dir poco assurda.. mi son ricreato un nano per dirvi... ovvio che non lo è a tutti gli effetti .. ma una volta bardato di tutto punto (da tank ovviamente) la smiglianza è molta!
sto provando un assassino in beta (strano per me effettivamente... ) pero mi sto divertendo ... millioni di bottoni combo aperture da cliccare... molto intrigante il combattimento (non ai livelli di daoc secondo me che rimane sempre il primo in classifica)!
Per una quest son stato catapultato nelle zone pve avversarie... la sensazione era uguale uguale a quando si girava in zone rvr a daoc in pochi pg. In oltre ci sono dei portali che si aprono (non so ancora come) che ti portano te e il tuo gruppo in zone avversarie.. avete idea dei raid di guerriglia possibili? il tutto contornato da una fluidità davvero mooolto piacevole! poi c'è il volo, uguale uguale alle immersioni di daoc (anche se a me non piace molto l'idea), potevano limitarsi alle planate!
che altro dire.. guardatevi alcuni video sul tubo!

Anywyn
30th August 2009, 23:58
Visto che manca 1 mese all'uscita per curiositò quanti di voi han intenzione di giocare ad AION? :scratch:

Anche se non ho avuto modo di provare la beta continuo a sentire parlare bene di questo titolo e mi piacerebbe giocarci in realse. Questa volta vedo di non "sbagliare" fazione. :rotfl:

Rhapsody
31st August 2009, 12:33
Ciao a tutti, belli (pochi) e brutti ..... !!!

Oggi è un bellissimo giorno!!! Si rientra dalle ferie :cry:

Bando ai convenevoli, che fine avete fatto !!!! ( da quale pulpito la richiesta!!!!)

Pure a me interessa il titolo AION ma non ho ancora deciso in quale fazione iniziare. Credo che molto potrebbe dipendere se, dal vecchio gruppo ZEN, si restaurasse il giusto spirito che ci contradistinse ormai 3/4 anni orsono!!!

In tal caso credo che la scelta della fazione sarebbe sicuramente marginale.

Io ci spero ..... anche perchè sicuramente si ritornerebbe a fare quelle sane rimpatriate alcoliche che tanto mi mancano!!!!

A presto Rhap!!!

Anywyn
31st August 2009, 22:44
Bon io il preorder l'ho fatto. :dumbnod:

Volendo magari si potrebbe organizzarsi per giocare un po' assieme durante l'open beta che comincia ad inizio settembre (dal 6 al 13 mi pare).

Cmq sarebbe davvero bello riuscire a rimettere su un similgruppo Zen/O come ai vecchi tempi per la relase (con l'obbligo tassativo delle rimpatriate alcoliche con annesso "giaguaro" :rotfl: ).

Arcotemo
1st September 2009, 20:38
Ciao a tutti, belli (pochi) e brutti ..... !!!
Oggi è un bellissimo giorno!!! Si rientra dalle ferie :cry:
Bando ai convenevoli, che fine avete fatto !!!! ( da quale pulpito la richiesta!!!!)
Pure a me interessa il titolo AION ma non ho ancora deciso in quale fazione iniziare. Credo che molto potrebbe dipendere se, dal vecchio gruppo ZEN, si restaurasse il giusto spirito che ci contradistinse ormai 3/4 anni orsono!!!
In tal caso credo che la scelta della fazione sarebbe sicuramente marginale.
Io ci spero ..... anche perchè sicuramente si ritornerebbe a fare quelle sane rimpatriate alcoliche che tanto mi mancano!!!!
A presto Rhap!!!

per me possiamo giocare pure a pang-online scegliamo un gioco :D

Pilone #1
1st September 2009, 22:46
per me anche a sumo volley!! io ci sto sempre e condivido la stessa speranza di rhap!

Anywyn
2nd September 2009, 00:04
io ci sto sempre e condivido la stessa speranza di rhap!

ci vorrebbe solo il ghepardo per l'organizzazione ... :rolleyes: :sneer: