Results 1 to 15 of 15

Thread: AoC

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Default AoC

salve gentaglia, c'è qualcuno che legge ancora?

Approffitando dei 15giorni gratis stò riprovando AoC, a tempo perso.. mooolto perso, c'è qualcuno?
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Petty Officer 3rd Class tajodeasso's Avatar

Io no!
    Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
    Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
    Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA

Petty Officer 3rd Class Pilone #1's Avatar

io no, io sto a prova aion nella beta!
    ma come è aoc? facci sapere, qui c'e' ancora gente ma molto sotto sotto...
    Qualcuno storcerà il naso...ma il rugby è uno sport intelligente.

aoc rispetto l'anno scorso è molto più fluido, peccato che i server siano o pvp selvaggio o pve..
    Ma dimmi di aion, com'è?
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:

in sostanza i koreani hanno cercato di prendere il meglio da tutti i giochi, ma la cosa migliore è che dire fluido è dire poco
    nella beta di due giorni all'apertura quando sono "nato" avevo al mio fianco altre millemila persone appena poppate e il server non ha mai nemmeno accennato a laggare veramente impressionante, sembra di giocare ad un single player con un computer sborone, addirittura mentre ti sposti da una parte all'altra delle varie zone utilizzando una creatura alata passi nei villaggi e nel volo vedi quanto succede intorno e nelle vicinanze senza alcuna lag...
    la grafica dei personaggi molto orientale e fumettistica, distante da war, ma il personaggio puoi creartelo veramente come vuoi te, hai tutte le impostazioni del, aspetto fisico del volto e nella release anche della voce addirittura
    per quanto ho giocato io, sino al livello 15 posso dirti che l'exp è lento, vuoi perche le quest scritte in inglese spesso blocccano, vuoi perche di rado trovi quello che cerchi a prima botta, l'exp dei presunti e ormai sicuri 50 livelli sembra essere lo stesso se non addirittura piu' stressante del vecchio daoc
    ovviamente saprai che si vola il che rende tutto da scoprire, soprattutto gli inc 6vs6 (gruppi da sei), poi c'e' il mistero della terza fazione dei mob, li nn so' bene come funzionerà...
    detto cio tutto sta nel capire e vedere come funzionerà l'rvr, ma se funzionerà come il vecchio daoc, aion si potrebbe candidare ad essere il gioco definitivo! per il quale a mio parere mi farei due maroni enormi a fare il 50, con la prospettiva di divertirmi come su daoc ai tempi...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

vajo pure mi ha detto che è bello
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

ok quando esce può essere che lo provo (quando esce?)
    anche se tempo e voglia di sbattermi per un gioco non sò se ne avrò molto... in più tra qualche mese la donna viene a vivere da me..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Pilone #1 View Post
    in sostanza i koreani hanno cercato di prendere il meglio da tutti i giochi, ma la cosa migliore è che dire fluido è dire poco
    nella beta di due giorni all'apertura quando sono "nato" avevo al mio fianco altre millemila persone appena poppate e il server non ha mai nemmeno accennato a laggare veramente impressionante, sembra di giocare ad un single player con un computer sborone, addirittura mentre ti sposti da una parte all'altra delle varie zone utilizzando una creatura alata passi nei villaggi e nel volo vedi quanto succede intorno e nelle vicinanze senza alcuna lag...
    la grafica dei personaggi molto orientale e fumettistica, distante da war, ma il personaggio puoi creartelo veramente come vuoi te, hai tutte le impostazioni del, aspetto fisico del volto e nella release anche della voce addirittura
    per quanto ho giocato io, sino al livello 15 posso dirti che l'exp è lento, vuoi perche le quest scritte in inglese spesso blocccano, vuoi perche di rado trovi quello che cerchi a prima botta, l'exp dei presunti e ormai sicuri 50 livelli sembra essere lo stesso se non addirittura piu' stressante del vecchio daoc
    ovviamente saprai che si vola il che rende tutto da scoprire, soprattutto gli inc 6vs6 (gruppi da sei), poi c'e' il mistero della terza fazione dei mob, li nn so' bene come funzionerà...
    detto cio tutto sta nel capire e vedere come funzionerà l'rvr, ma se funzionerà come il vecchio daoc, aion si potrebbe candidare ad essere il gioco definitivo! per il quale a mio parere mi farei due maroni enormi a fare il 50, con la prospettiva di divertirmi come su daoc ai tempi...
    resta da spiegare alla fazione guidata dal server che voi volete giocare solo in 6vs6

Lo sto provando anche io e spero sinceramente che sia IMPOSSIBILE limitarsi ai duellini quanto piuttosto in un bel RvR di reame strutturato e giocabile (senza lag) sia con scontri sia con assalti alle fortezze.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Enlisted Vajolance's Avatar

Si ragazzuoli... lo sto porvando anch'io... aspettavo di trovarti in giro ranto per parlartene... sembra il successore di Daoc in chiave giappamongoloide.... cosa che a me sinceramente non prende molto.. ma come dice pilo la personalizzazione del pg è a dir poco assurda.. mi son ricreato un nano per dirvi... ovvio che non lo è a tutti gli effetti .. ma una volta bardato di tutto punto (da tank ovviamente) la smiglianza è molta!
    sto provando un assassino in beta (strano per me effettivamente... ) pero mi sto divertendo ... millioni di bottoni combo aperture da cliccare... molto intrigante il combattimento (non ai livelli di daoc secondo me che rimane sempre il primo in classifica)!
    Per una quest son stato catapultato nelle zone pve avversarie... la sensazione era uguale uguale a quando si girava in zone rvr a daoc in pochi pg. In oltre ci sono dei portali che si aprono (non so ancora come) che ti portano te e il tuo gruppo in zone avversarie.. avete idea dei raid di guerriglia possibili? il tutto contornato da una fluidità davvero mooolto piacevole! poi c'è il volo, uguale uguale alle immersioni di daoc (anche se a me non piace molto l'idea), potevano limitarsi alle planate!
    che altro dire.. guardatevi alcuni video sul tubo!
    ..................
    ..................

Ensign Anywyn's Avatar

Visto che manca 1 mese all'uscita per curiositò quanti di voi han intenzione di giocare ad AION?

Anche se non ho avuto modo di provare la beta continuo a sentire parlare bene di questo titolo e mi piacerebbe giocarci in realse. Questa volta vedo di non "sbagliare" fazione.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Default Up

Ciao a tutti, belli (pochi) e brutti ..... !!!

Oggi è un bellissimo giorno!!! Si rientra dalle ferie

Bando ai convenevoli, che fine avete fatto !!!! ( da quale pulpito la richiesta!!!!)

Pure a me interessa il titolo AION ma non ho ancora deciso in quale fazione iniziare. Credo che molto potrebbe dipendere se, dal vecchio gruppo ZEN, si restaurasse il giusto spirito che ci contradistinse ormai 3/4 anni orsono!!!

In tal caso credo che la scelta della fazione sarebbe sicuramente marginale.

Io ci spero ..... anche perchè sicuramente si ritornerebbe a fare quelle sane rimpatriate alcoliche che tanto mi mancano!!!!

A presto Rhap!!!
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Ensign Anywyn's Avatar

Bon io il preorder l'ho fatto.

Volendo magari si potrebbe organizzarsi per giocare un po' assieme durante l'open beta che comincia ad inizio settembre (dal 6 al 13 mi pare).

Cmq sarebbe davvero bello riuscire a rimettere su un similgruppo Zen/O come ai vecchi tempi per la relase (con l'obbligo tassativo delle rimpatriate alcoliche con annesso "giaguaro" ).
    Last edited by Anywyn; 31st August 2009 at 23:18.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Rhapsody View Post
    Ciao a tutti, belli (pochi) e brutti ..... !!!
    Oggi è un bellissimo giorno!!! Si rientra dalle ferie
    Bando ai convenevoli, che fine avete fatto !!!! ( da quale pulpito la richiesta!!!!)
    Pure a me interessa il titolo AION ma non ho ancora deciso in quale fazione iniziare. Credo che molto potrebbe dipendere se, dal vecchio gruppo ZEN, si restaurasse il giusto spirito che ci contradistinse ormai 3/4 anni orsono!!!
    In tal caso credo che la scelta della fazione sarebbe sicuramente marginale.
    Io ci spero ..... anche perchè sicuramente si ritornerebbe a fare quelle sane rimpatriate alcoliche che tanto mi mancano!!!!
    A presto Rhap!!!
    per me possiamo giocare pure a pang-online scegliamo un gioco
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

per me anche a sumo volley!! io ci sto sempre e condivido la stessa speranza di rhap!

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Pilone #1 View Post
    io ci sto sempre e condivido la stessa speranza di rhap!
    ci vorrebbe solo il ghepardo per l'organizzazione ...
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler