PDA

View Full Version : Wii Sports Resort



Randolk
24th July 2009, 16:21
L'ho visto a 49 euri con M+
Qualcuno lo ha provato?

Tunnel
24th July 2009, 17:41
Engadget non ne ha parlato gran bene :/

Gate
24th July 2009, 17:44
provato oggi in un negozio, non pare male pero' non vedo grossi miglioramenti da wii sport :| anche col cosino nuovo attaccato

pero' mi ha regalato il polsino di spugna :nod:

Randolk
24th July 2009, 17:47
pero' mi ha regalato il polsino di spugna :nod:

Allora lo prendo.

BlackCOSO
25th July 2009, 15:41
ricomprerei la Wii solo per sto coso con il kendo ç_ç

Vindicare
25th July 2009, 16:03
dite che è un gioco che vale la pena acquistare? tanto per passare qualche ora di cazzeggio...

Slurpix
25th July 2009, 18:08
provato

nn fa cagare, ma nn è sta gran bellezza

è come wii sport solo che si usa il motion plus, è la solita tech demo del kaiser.

almeno potevano rmetterci dentro anche gli sport del primo wii sport

se prentedete il bundle con motion plus+gioco fateci un pensiero.

Lyuknet
31st July 2009, 16:17
provato all'auchan
premetto che il motion plus esteticamente fa veramente cagare... diventa veramente enorme quel cazzo di wiimote :gha:
ho provato subito il kendo(quello sul ponte, il liv 1) e non so se è perchè faceva schifo il sensore o era messo male o altro, ma tutto sto 1:1 non l'ho mica visto... anzi non è cambiata quasi una fava rispetto alla mazza da baseball del primo wiisport... muovevo il wiimote e arrivava in ritardo il movimento... boh.. me lo volevo buyare ma mi è passata la voglia solo a vedere quanto cazzo è brutto...

dangaio
31st July 2009, 16:21
provato all'auchan
premetto che il motion plus esteticamente fa veramente cagare... diventa veramente enorme quel cazzo di wiimote :gha:
ho provato subito il kendo(quello sul ponte, il liv 1) e non so se è perchè faceva schifo il sensore o era messo male o altro, ma tutto sto 1:1 non l'ho mica visto... anzi non è cambiata quasi una fava rispetto alla mazza da baseball del primo wiisport... muovevo il wiimote e arrivava in ritardo il movimento... boh.. me lo volevo buyare ma mi è passata la voglia solo a vedere quanto cazzo è brutto...

Il wii motion plus richiede una calibrazione prima di poter funzionare a pieno regime e spesso viene consigliato di calibrarlo nuovamente se i movimenti non appaiono riprodotti fluidamente.
secondo te, il livello dei commessi dell'auchan è tale da farti trovare il Wii motion plus calibrato e pronto all'uso? :D

Lyuknet
31st July 2009, 16:30
Il wii motion plus richiede una calibrazione prima di poter funzionare a pieno regime e spesso viene consigliato di calibrarlo nuovamente se i movimenti non appaiono riprodotti fluidamente.
secondo te, il livello dei commessi dell'auchan è tale da farti trovare il Wii motion plus calibrato e pronto all'uso? :D

ah bon allora capace che migliora, ma per l'estetica un se pò fa niente poi con quella cosa di gomma attorno sembrava un cazzo di dildo :rotfl::rotfl:

ma poi sto motion plus alla fine è un accellerometro a 3 assi?

dangaio
31st July 2009, 17:12
ah bon allora capace che migliora, ma per l'estetica un se pò fa niente poi con quella cosa di gomma attorno sembrava un cazzo di dildo :rotfl::rotfl:

su questo hai pienamente ragione: è inguardabile :rotfl:



ma poi sto motion plus alla fine è un accellerometro a 3 assi?

Si praticamente è così.
Il cambio più importante (ma che al giocatore non importa) è che ora i movimenti sono riconosciuti a livello 1:1 direttamente a livello di hardware :P non occorre più pregare che il software di correzione errore non succhi troppe risorse e questo permette a noi sviluppatori di spremere ancora di più il Wii per tirarci fuori giochi migliori e più divertenti.

Lyuknet
7th August 2009, 23:27
comprato oggi e giocato con un amico, e figo ma pz si scalibrava di continuo...
poi senza il MP sul secondo wiimote non si può giocare QQ

Devon
7th August 2009, 23:30
scalibrava


:rain:

Lyuknet
7th August 2009, 23:42
:rain:

miiii che criceto ai cogghioni che sei :sneer:

Devon
7th August 2009, 23:44
scalibrati

Vindicare
8th August 2009, 01:03
belli i gummi :nod:

Lyuknet
8th August 2009, 16:08
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
wiimote
+
motion plus
+
atomic freemotion
+
dildogummycover

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
8th August 2009, 17:15
:rotfl:

Lyuknet
8th August 2009, 20:14
cmq QQ il nunchuck wireless non me lo rileva lo sport resort, con tutti gli altri funge QQ

Devon
8th August 2009, 20:22
forse è scalibrato :confused: