L'ho visto a 49 euri con M+
Qualcuno lo ha provato?
L'ho visto a 49 euri con M+
Qualcuno lo ha provato?
Spoiler
ricomprerei la Wii solo per sto coso con il kendo ç_ç
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
provato
nn fa cagare, ma nn è sta gran bellezza
è come wii sport solo che si usa il motion plus, è la solita tech demo del kaiser.
almeno potevano rmetterci dentro anche gli sport del primo wii sport
se prentedete il bundle con motion plus+gioco fateci un pensiero.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
provato all'auchan
premetto che il motion plus esteticamente fa veramente cagare... diventa veramente enorme quel cazzo di wiimote
ho provato subito il kendo(quello sul ponte, il liv 1) e non so se è perchè faceva schifo il sensore o era messo male o altro, ma tutto sto 1:1 non l'ho mica visto... anzi non è cambiata quasi una fava rispetto alla mazza da baseball del primo wiisport... muovevo il wiimote e arrivava in ritardo il movimento... boh.. me lo volevo buyare ma mi è passata la voglia solo a vedere quanto cazzo è brutto...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Il wii motion plus richiede una calibrazione prima di poter funzionare a pieno regime e spesso viene consigliato di calibrarlo nuovamente se i movimenti non appaiono riprodotti fluidamente.
secondo te, il livello dei commessi dell'auchan è tale da farti trovare il Wii motion plus calibrato e pronto all'uso?![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
su questo hai pienamente ragione: è inguardabile
Si praticamente è così.
Il cambio più importante (ma che al giocatore non importa) è che ora i movimenti sono riconosciuti a livello 1:1 direttamente a livello di hardware :P non occorre più pregare che il software di correzione errore non succhi troppe risorse e questo permette a noi sviluppatori di spremere ancora di più il Wii per tirarci fuori giochi migliori e più divertenti.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
comprato oggi e giocato con un amico, e figo ma pz si scalibrava di continuo...
poi senza il MP sul secondo wiimote non si può giocare QQ
Now on:
Gamertags:
Now on:
Gamertags: