View Full Version : [Schede Video] A quando le gtx 3xx series?
Vynnstorm
23rd August 2009, 18:14
Ho bisogno di buttare via questo pc e rifarne uno da capo (mi serve tutto, compreso monitor e case:D), non avendo molti fondi a disposizione sto aspettando l'uscita delle 3xx in modo da trovare una gtx 275 o superiore ad un prezzo stracciato, qualcuno sa quanto devo aspettare ancora? 2 anni di giochi arretrati visto che su sto pc al massimo gira daoc, sto impazzendo:confused:
Razj
23rd August 2009, 18:56
non so consigliarti ma ti sono vicino, il mio pc è del 2001 :sneer:
Kjoene
23rd August 2009, 19:10
Almeno voi un pc ce lo avete :nod:
Vynnstorm
23rd August 2009, 19:17
ahaha io ho il monitor che è del 2001, il pc mi pare sia 2003:D
l'unica cosa buona che ho è il mouse, un deathadder:)
Ercos
23rd August 2009, 19:33
settembre/ottobre escono le nuove schede sia di nvidia che di ati, probabilmente verso novembre dovrebbero essere sul mercato in volumi.
Sempre verso fine anno dovrebbero uscire i nuovi i7, i5 ed i3 di Intel.
Kinson
24th August 2009, 03:07
Lo ripeto per l'ennesima volta : quando vi serve il pc è il momento di comprare il pc . Aspettare lo potete fare solo se non avete necessità / non lo usate molto ( vedi vacanze in agosto ) . Ma se vi serve , non c'ha senso aspettare 3 mesi per la nuova scheda , basta che vi comprate toh una 4870 o la gtx 260 216sp ( che l'ho presa a inizio anno a 260 pippi e immagino che adesso te la tirano dietro , e sfido chiunque a dirmi che non sono soldi ben spesi per quello che costa ora ) .
Vynnstorm
24th August 2009, 16:01
Si in quel senso hai ragione ma ormai son 2 anni che il mio pc è inferiore ai requisiti minimi di ogni gioco che esce quindi mese più o mese meno mi cambia poco:D Inoltre è da giugno che osservo i prezzi delle schede video e son già scesi di un 15euro quindi immagino con l'uscita delle schede nuove di portarmi a casa una gtx275 per 150 euro. Se comincio a risparmiare 20euro a pezzo arrivo alla fine che son 200 euro in meno per qualche mese di attesa, visto che il pc non è una mia priorità ci posso stare! I soldi li avrei per prenderlo ora ma devo comprare la batteria nuova e su quella nn si risparmia:nono: