Results 1 to 7 of 7

Thread: [Schede Video] A quando le gtx 3xx series?

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Default [Schede Video] A quando le gtx 3xx series?

Ho bisogno di buttare via questo pc e rifarne uno da capo (mi serve tutto, compreso monitor e case), non avendo molti fondi a disposizione sto aspettando l'uscita delle 3xx in modo da trovare una gtx 275 o superiore ad un prezzo stracciato, qualcuno sa quanto devo aspettare ancora? 2 anni di giochi arretrati visto che su sto pc al massimo gira daoc, sto impazzendo

Razj's Avatar

non so consigliarti ma ti sono vicino, il mio pc è del 2001

Warrant Officer

Almeno voi un pc ce lo avete

ahaha io ho il monitor che è del 2001, il pc mi pare sia 2003
    l'unica cosa buona che ho è il mouse, un deathadder

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

settembre/ottobre escono le nuove schede sia di nvidia che di ati, probabilmente verso novembre dovrebbero essere sul mercato in volumi.

Sempre verso fine anno dovrebbero uscire i nuovi i7, i5 ed i3 di Intel.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Lo ripeto per l'ennesima volta : quando vi serve il pc è il momento di comprare il pc . Aspettare lo potete fare solo se non avete necessità / non lo usate molto ( vedi vacanze in agosto ) . Ma se vi serve , non c'ha senso aspettare 3 mesi per la nuova scheda , basta che vi comprate toh una 4870 o la gtx 260 216sp ( che l'ho presa a inizio anno a 260 pippi e immagino che adesso te la tirano dietro , e sfido chiunque a dirmi che non sono soldi ben spesi per quello che costa ora ) .

Si in quel senso hai ragione ma ormai son 2 anni che il mio pc è inferiore ai requisiti minimi di ogni gioco che esce quindi mese più o mese meno mi cambia poco Inoltre è da giugno che osservo i prezzi delle schede video e son già scesi di un 15euro quindi immagino con l'uscita delle schede nuove di portarmi a casa una gtx275 per 150 euro. Se comincio a risparmiare 20euro a pezzo arrivo alla fine che son 200 euro in meno per qualche mese di attesa, visto che il pc non è una mia priorità ci posso stare! I soldi li avrei per prenderlo ora ma devo comprare la batteria nuova e su quella nn si risparmia