Log in

View Full Version : Fifa 10

Pages : 1 [2]

peluche
6th October 2009, 18:33
L2 + analogico destro.
Smanetta un po' nella schermata iniziale prima del menu principale così impari.. tipo L2 + avanti + indietro con lo stick destro fa una sorta di colpo di tacco in avanti.
L2 + una rotazione di 180° dello stick è l'elastico
L2 + destra + sinistra è una specie di finta di corpo.
Cmq online trovi tutta la descrizione dei vari trick e alcuni ci dovrebbero essere sulle istruzioni.
Ovviamente esiste sempre il buon vecchio carica tiro + x, che è la finta di tiro.. il pallone se lo sposta nella direzione in cui tu stai orientado il giocatore con lo stick sinistro

ty :D

Milker
6th October 2009, 18:35
Che uomo :rotfl::rotfl::rotfl:

oh my god :rotfl:

babbè ragazzi ma a voi manca proprio un filo di sarcasmo per Dio

:elfhat:

era una frecciatina per chi so io :sneer:

Gramas
6th October 2009, 20:43
Ma te pure gli credi, visto che premeva i tasti a caso? :rotfl:
milker button smasher

Nazgul Tirith
6th October 2009, 20:49
stasera poverino avevi sonno.

No ma sta sfida, devo aspettare che prima te usi la scusa cinema e sonno per allenarti in queste sere e poi giocare?

Va che se perdo, non e' che fo QQ per sei decenni come stai facendo te.

Caro il mio MACINATORE di gioco.

Guarda appena marphil e l'altro frocio lo prendono per PS3 creo il campionato online E allora LI ci DIVERTIAMO!

Ps. Peluche, va che non e' che sei te scarso, lo siamo tutti, che l'abbiamo da 3 giorni e facciamo cose assurde, nel senso negativo del termine :nod:

Marphil
6th October 2009, 21:07
Io lo prenderei volentieri ma ci sta FM3 a fine mese (e già ho il volante) e Uncharted 2 a metà Ottobre + sto giocando cmq a L4D che è uscito il nuovo DLC.

Cioè con tutta la buona volontà mo che lavoro non je la posso fa :\

peluche
6th October 2009, 21:10
stasera poverino avevi sonno.

No ma sta sfida, devo aspettare che prima te usi la scusa cinema e sonno per allenarti in queste sere e poi giocare?

Va che se perdo, non e' che fo QQ per sei decenni come stai facendo te.

Caro il mio MACINATORE di gioco.

Guarda appena marphil e l'altro frocio lo prendono per PS3 creo il campionato online E allora LI ci DIVERTIAMO!

Ps. Peluche, va che non e' che sei te scarso, lo siamo tutti, che l'abbiamo da 3 giorni e facciamo cose assurde, nel senso negativo del termine :nod:

ceno e poi sono disponibile a dimostrare quanto ti sbagli :dumbnod::dumbnod:

Nazgul Tirith
6th October 2009, 21:18
ceno e poi sono disponibile a dimostrare quanto ti sbagli :dumbnod::dumbnod:

Dammi il tuo ID e pure msn va. :nod:

peluche
6th October 2009, 21:37
Dammi il tuo ID e pure msn va. :nod:

kamalfamo87

crazymark@hotmail.it
:nod::nod:

ci sono :nod:

Slurpix
6th October 2009, 21:44
ahahah....milker scuser del cazzo!!!

Milker
6th October 2009, 22:19
ahahah....milker scuser del cazzo!!!

non faccio lo scuser

prendo solamente atto che, dopo la prima serata dove a scazzo prendevo squadre random solo per provare e naturalmente l'incapacità mia personale di usare nel complesso il gioco mi sono trovato di fronte Mister Rinfaccione che posta subito i risultati per prendere per il culo aoe

a sto punto la mia decisione di scendere in campo solo in modo ufficiale da qui in avanti

p.s. Marphil salcazzo io lavoro blablabla vedi di comprare il gioco o t'inchiodo ad una parete

Axet
6th October 2009, 23:20
Btw io sono coerente pure nei giochi, sempre e solo milan :metal:
Ho idea che col 2010 sukerò peso però :sneer:

Nazgul Tirith
6th October 2009, 23:51
Menomale che eri scarso peluche, ne ho vinta una a fatica su un trillione :sneer:

peluche
7th October 2009, 00:07
la prossima volta se vuoi facciamo a rigori :sneer:

belle partite cmq :D

MiLLenTeX
7th October 2009, 08:15
pelusciomeganerd! :metal:

peluche
7th October 2009, 10:21
pelusciomeganerd! :metal:
:oldmetal:

sono a casa con la febbra, chi vuole prendere mazzate mi faccia sapere :dumbnod:

Spidey
7th October 2009, 10:31
Basta mi avete convinto, st'anno compro Fifa per ps3 anch'io :confused:

Marphil
7th October 2009, 11:14
Che poi siete pure bastardi, l'avevo dato per scontato in caso di prenderlo per x360 mo qui lo state a prende tutti per ps3 :gha:

Kali
7th October 2009, 11:19
Mi arriva l'xbox dall'aggiornamento venerdi poi ci sono fisso :metal:

MiLLenTeX
7th October 2009, 11:20
Che poi siete pure bastardi, l'avevo dato per scontato in caso di prenderlo per x360 mo qui lo state a prende tutti per ps3 :gha:

io quella ho... che dovevo fare prenderlo per x360 e poi QQare che la ps3 non me lo leggeva? :D

Marphil
7th October 2009, 11:28
:randrosik:

Tacitus
7th October 2009, 11:36
oh devo prenderlo pure io per la mia amata ps3, però ci sono ad orari notturni causa figlio asd

peluche
7th October 2009, 11:43
sbrigatevi che qui parte il torneazzo :dumbnod::dumbnod:

il mio sunderland è impaziente di mietere vittime :dumbnod:

MiLLenTeX
7th October 2009, 11:52
sbrigatevi che qui parte il torneazzo :dumbnod::dumbnod:
il mio sunderland è impaziente di mietere vittime :dumbnod:

lol Bent & Jones, the new calipso boys? :sneer:

peluche
7th October 2009, 11:55
lol Bent & Jones, the new calipso boys? :sneer:

chiedere a nazcul per conferme :oldmetal:

MiLLenTeX
7th October 2009, 11:57
chiedere a nazcul per conferme :oldmetal:

Mi sa che prossimamente ti sfiderò con un kippot sulla testa e delle splendide treccine mostrandoti la mia abilità sparare tirazzi alle stelle con Defoe e Keane :rotfl:

peluche
7th October 2009, 12:05
Mi sa che prossimamente ti sfiderò con un kippot sulla testa e delle splendide treccine mostrandoti la mia abilità sparare tirazzi alle stelle con Defoe e Keane :rotfl:

non vedo l'ora :oldmetal:

MiLLenTeX
7th October 2009, 12:07
non vedo l'ora :oldmetal:

:rotfl:

Male che vada rovesciate con Pipper Crouch :sneer:

Nefion
7th October 2009, 15:13
io sono scarso ma per torneo ci sono (ps3)
addatemi pure: nefion

peluche
7th October 2009, 15:24
semi ot: se volessi prendere un microfono + cuffie per la ps3 c'è qualcosa di particolarmente indicato?:nod:

MiLLenTeX
7th October 2009, 15:34
semi ot: se volessi prendere un microfono + cuffie per la ps3 c'è qualcosa di particolarmente indicato?:nod:

Rettifico tutto, ho confuso i reply del passato.
Sorry peluscio

@Slurpo: urca è vero che sei sposato :afraid:

Slurpix
7th October 2009, 15:37
stas ci sono sulla botola :metal:

moglie permettendo... :cry:

Milker
7th October 2009, 15:59

http://blog.us.playstation.com/2008/09/official-bluetooth-headset-for-the-playstation-3/

io ho queste e vanno bene

Bakaras
7th October 2009, 16:27
và bene un qualsiasi auricolare bluetooth tu abbia ,se parliamo di un canale differenziato per una chat vocale per percularsi istant

peluche
7th October 2009, 16:39
http://blog.us.playstation.com/2008/09/official-bluetooth-headset-for-the-playstation-3/

io ho queste e vanno bene

thx

và bene un qualsiasi auricolare bluetooth tu abbia ,se parliamo di un canale differenziato per una chat vocale per percularsi istant

questo mi interessa :dumbnod:

peluche
7th October 2009, 19:56
qualcuno che vuole farsi asfaltare stasera c'è?:dumbnod:

Nazgul Tirith
7th October 2009, 20:07
qualcuno che vuole farsi asfaltare stasera c'è?:dumbnod:

Stasera salto che se no mia moglie mi fa saltare a me :confused:

peluche
7th October 2009, 20:55
Stasera salto che se no mia moglie mi fa saltare a me :confused:

un modo come un altro per dire "niente bis grazie" :point:

dai qualcun altro ci sarà fatevi sotto :dumbnod:

Nazgul Tirith
7th October 2009, 21:14
Nono tranq il bis lo voglio fare, mi son divertito troppo ieri sera :D

peluche
7th October 2009, 21:50
Nono tranq il bis lo voglio fare, mi son divertito troppo ieri sera :D

milker dove sei finito?

Milker
7th October 2009, 22:22
milker dove sei finito?

in ufficio ma tranquillo che arrivo :oro:

peluche
7th October 2009, 22:52
quando vuoi ci sono :nod:

Slurpix
8th October 2009, 08:02
ieri sera ho umiliato kali sulla botola :metal:

cmq roxa preso sto gioco, cmq è da giocatore totalmente con manuale altrimenti perde gran parte del fascino.

Slurpix
8th October 2009, 08:02
doppio -.-

Bakaras
8th October 2009, 09:25
Beh? Milker vs Pelus com'è finita? daje che me la sò giocata alla snai

MiLLenTeX
8th October 2009, 09:33

ahuahuahuahu quote? :D

Btw Gian, preso sto fifa? Son curioso di sfidacchiarti sperando che FW vs FW sia maledettamente possibile :gha:

Kali
8th October 2009, 09:34
ieri sera ho umiliato kali sulla botola :metal:

cmq roxa preso sto gioco, cmq è da giocatore totalmente con manuale altrimenti perde gran parte del fascino.

umiliato?:gha:

Vinto 1-0 Cagliari - Inter :rotfl:
Perso 1-2 Bayern - Bordeaux
Pareggio 0-0 Italia - Inghilterra
Vinto 1-0 Barcellona - Milan

owned :rotfl:

Bakaras
8th October 2009, 09:37
ahuahuahuahu quote? :D
Btw Gian, preso sto fifa? Son curioso di sfidacchiarti sperando che FW vs FW sia maledettamente possibile :gha:

hai ancora un 2/3 settimane per allenarti , lo prendo i primi di novembre ;)

MiLLenTeX
8th October 2009, 09:58
hai ancora un 2/3 settimane per allenarti , lo prendo i primi di novembre ;)

uuuuu che tardi :D
il 26 ottobre me ne vo 2 sett. al caldo, verso il 10 torno bello impippito a prender schiaffi ehuahuhau :D

peluche
8th October 2009, 11:11

non si è fatto vedere il merda :point:

Milker
8th October 2009, 17:15
non si è fatto vedere il merda :point:

non ti ho neanche in friends sulla psn vuol dire che sei troppo scarso :elfhat:

peluche
8th October 2009, 17:32
non ti ho neanche in friends sulla psn vuol dire che sei troppo scarso :elfhat:

quando vuoi ci sono :point:

peluche
8th October 2009, 22:10
qualche merdina che si fa una partita ce? dove quel quaqquaraqqua di milker?

Slurpix
9th October 2009, 08:03
umiliato?:gha:
Vinto 1-0 Cagliari - Inter :rotfl:
Perso 1-2 Bayern - Bordeaux
Pareggio 0-0 Italia - Inghilterra
Vinto 1-0 Barcellona - Milan
owned :rotfl:

le hai sbagliate tutte nabboz!

cagliari inter sei subentrato al pc all'80' giocando tutto automatico, menetre io ero tutto manuale

poi hai perso 1-2 nella partita baiern mancester siti

poi hai perso 0-2 nella partita sampdoria bordò

poi abbiam pareggiato 0 a 0 in italia inghilterra, dove: a) hai scelto tu la mia squadra b) ho dominato in lungo e in largo e con quel cazzo di tiro manuale avrò sbagliato 8 gol

poi visto che mi facevi pena quando ho visto che ti prendevi la squadra oversgraved del gioco io mi son preso la mia squadretta da serie b...

:point::point: :randrosik:

Rad
9th October 2009, 11:14
ci sto giocando al pc e la grafica mi sembra peggio diquando l'ho provato sull'xbox 360.. mo provo a smanettarci un po..

Slurpix
9th October 2009, 11:17
è inutile che smanetti è nammerda sul pc

Rad
9th October 2009, 11:19
dici è? che delusione allora.. nn me resta che aspettare pes..
cmq la giocabilità è simile a quella dell xbox

Slurpix
9th October 2009, 12:02
sulla giocabilità nn so dirti, x quanto riguarda il comparto grafico c'è un abisso, è sempre stato così.

BlackCOSO
9th October 2009, 12:44
cmq la giocabilità è simile a quella dell xbox

sicuro? ..bah nel 2009 anche con il pad ( su PC) i cross o erano perfettamente orizzontali o andavano in diagonale al 3° anello...nella 360 si possono fare i cross " a girare o con effetto " ...chiamali come vuoi, ed e solo un esempio :gha:

Milker
9th October 2009, 12:50
ragazzi l'avevo specificato parecchi interventi fa

sul pc è da evitare come la peste visto che è stato programmato (male) da un team completamente diverso

sul pc il titolo da comprare sarà pes...e poi porco zio fatevi una console per sti giochi :D

BlackCOSO
9th October 2009, 12:59
ragazzi l'avevo specificato parecchi interventi fa
sul pc è da evitare come la peste visto che è stato programmato (male) da un team completamente diverso
sul pc il titolo da comprare sarà pes...e poi porco zio fatevi una console per sti giochi :D

blabla..tanto perderesti pure sulla versione pc! ...

:clap:

Milker
9th October 2009, 13:04
blabla..tanto perderesti pure sulla versione pc! ...
:clap:

basta guardare sul ranking online psn dove si trova il mio account e poi magari venire qui a postare :point:

p.s. escludere chi non usa il full manual mode prima di searchare :elfhat:

peluche
9th October 2009, 13:06
basta guardare sul ranking online psn dove si trova il mio account e poi magari venire qui a postare :point:

intanto son due giorni che non ti fai vedere per verificare ciò che dici :point:

Slurpix
9th October 2009, 14:52

c'è questa possibilità??se nn ricordo male nella versione 09 nn c era quest apossibilità e in molti, giustamente, si lamentavano.

Rad
9th October 2009, 15:09
su pc comprerò pes 2010 e vedremo... intanto sti giorni gioco a fifa10 e a pes09 e via...

Marphil
9th October 2009, 15:33
Ieri avevo qualche dubbio se prenderlo in caso per Ps3, ho acceso la console sony per aggiornare il fw e i dubbi sono spariti giocarellando con la xmb e paragonandola alla dash x360 :nod:

Non ce la possono fa :nod:

Kali
9th October 2009, 15:53
Se mi torna sta cazzo di xbox merdosa ci sono pure io -.-

Domanda:

è possibile fare un campionato regolare tra amici di xbox live?(ovvio che le squadre in esubero vengono controllate dal computer)

MiLLenTeX
9th October 2009, 15:55

Domanda:

è possibile fare un campionato regolare tra amici di xbox live?(ovvio che le squadre in esubero vengono controllate dal computer)

Io spero che sia fattibile per tutte le piattaforme.
Gia la modalità Football Party è una figata se hai tanti amci in rl che nerdano brutto con te su Fifa :D

Axet
9th October 2009, 16:30
Ieri avevo qualche dubbio se prenderlo in caso per Ps3, ho acceso la console sony per aggiornare il fw e i dubbi sono spariti giocarellando con la xmb e paragonandola alla dash x360 :nod:

Un motivone m'han detto :rotfl:

Domanda:

Per la serie "non si rompe mai" :sneer:

Cmq aspettate a fare un torneo su ps3 che prima o poi lo prendo pure io.. allora potremo farlo :sneer:

Na cmq precedenza assoluta a uncharted2, è inutile che spendo X per fifa quando con il capolavoro naughty dog in arrivo non lo giocherei mai.. aspetto un po' così lo trovo a meno e intanto ho strastrafinito uncharted.. non ho soldi devo risparmiare :cry:

Kali
9th October 2009, 16:38
Un motivone m'han detto :rotfl:
Per la serie "non si rompe mai" :sneer:
Cmq aspettate a fare un torneo su ps3 che prima o poi lo prendo pure io.. allora potremo farlo :sneer:
Na cmq precedenza assoluta a uncharted2, è inutile che spendo X per fifa quando con il capolavoro naughty dog in arrivo non lo giocherei mai.. aspetto un po' così lo trovo a meno e intanto ho strastrafinito uncharted.. non ho soldi devo risparmiare :cry:

Non è rotta infatti non avevo semplicemente cazzi di riaprirla per "sistemare" il lettore dvd...boom headshot :dumbnod:

Milker
9th October 2009, 17:31

cazzo proprio roba fondamentaleeeeeeee

dillo che anche tu sei diventato boxaro come tutti i napoletani a cui piace non pagare un cazzo nella vita :D

Warbarbie
9th October 2009, 17:36
cazzo proprio roba fondamentaleeeeeeee

dillo che anche tu sei diventato boxaro come tutti i napoletani a cui piace non pagare un cazzo nella vita :D

Roba fondamentale forse no, ma la gestione dell'online su un gioco da giocare online mi sembra abbastanza importante al fine di scegliere su quale piattaforma acquistare il gioco.
Se mi devo mettere ogni cazzo di volta a caricare le cuffie BT, gestire le chat con comandi poco chiari, no grazie.

Bakaras
9th October 2009, 17:53
Se mi devo mettere ogni cazzo di volta a caricare le cuffie BT, gestire le chat con comandi poco chiari, no grazie.

eh?

Axet
9th October 2009, 18:01
Quelle per xbox non si caricano mai, hanno la magggica batteria infinita :rotfl:

Warbarbie
9th October 2009, 18:01
Quelle per xbox non si caricano mai, hanno la magggica batteria infinita :rotfl:

Un auricolare BT dura poche ore, batterie del pad X360 svariati giorni, proprio la stessa identica cosa

Milker
9th October 2009, 18:05
Roba fondamentale forse no, ma la gestione dell'online su un gioco da giocare online mi sembra abbastanza importante al fine di scegliere su quale piattaforma acquistare il gioco.

io le cuffie BT non le devo caricare ogni volta

e dalla logica Booleana si deduce che se uso le cuffie BT non devo chattare :D

poi oh...il servizio live alla microsoft lo paghi pure eh!! so già che mi dirai che non è un cazzo ma son sempre soldini

e c'è profonda crisi :sneer:

peluche
9th October 2009, 18:08
a me almeno per fifa sembra eccellente il servizio online :shrug:

milker prima o poi riuscirai a farti sfidare?

Milker
9th October 2009, 18:16
a me almeno per fifa sembra eccellente il servizio online :shrug:
milker prima o poi riuscirai a farti sfidare?

ci credo fan tutto i server della EA :sneer:

gobbo bianconero...ho capito che sei a casa malato senza un cazzo da fare

io avrei anche una vita senza considerare che scopo davvero tanta figa :oro:

cerea n'è!!!

Incoma
9th October 2009, 18:22
io avrei anche una vita

Ma il vero motivo è che ti han tagliato i fili perchè non paghi le bollette.. :D

peluche
9th October 2009, 18:37
ci credo fan tutto i server della EA :sneer:

gobbo bianconero...ho capito che sei a casa malato senza un cazzo da fare

io avrei anche una vita senza considerare che scopo davvero tanta figa :oro:

cerea n'è!!!

se scopi tanto quanto vinci a fifa allora sei messo bene :point::point::point:

comunque sono guarito e fino a domenica sera nada :dumbnod:

Axet
9th October 2009, 19:24
Un auricolare BT dura poche ore, batterie del pad X360 svariati giorni, proprio la stessa identica cosa

A me dura giorni di gioco con sessioni anche belle lunghe.. se tu li prendi in guatemala gli auricolari non è colpa mia :D

Rad
9th October 2009, 19:31
sto a provà fifa per pc la giocabilità in confronto a pes è ancora inferiore, tutto il resto >>>

e cmq co la roma nn vinco un cazzo di contrasto aereo pd

jamino
11th October 2009, 10:54
Ehm.. io ho la wii.. l'ho preso ed è molto carino... hanno capito che piuttosto che una conversione in stile ps2 dovevano "riadattare" il gioco all Wii.
L'han fatto usando il motore grafico di Grande Slam Tennis e modificando alcune dinamiche di gioco 8almeno credo non conosco le altre versioni, ma alcune cose, stile gestione rifgorrie punizioni mi paiono molto "wiistiche" e il risultato mi pare ottimo.

Slurpix
11th October 2009, 10:57
pes ha una giocabilità x i nabbi mentre fifa x i pro.

nel senso, pes anche una persona che nn ha mai giocato impara dopo qualche ora, fifa servono settimane se nn mesi x imparare a giocare

poi ognuno gioca a quello che gli piace di +

acnhe io che ho giocato sempre, e dico sempre a pes, faccio una fatica bestia a giocare a fifa; xo nn ce sta un cazzo da fare, sto fifa10 è il gioco definitivo x il calcio

il resto è fuffa

Rad
11th October 2009, 12:12
bo x me come giocabilità nn è ancora al top, il resto niente da dire... molto bello.. ciò non toglie che comprerò anche pes

cmq a me nn interessa ma l'editor c'è? e com'è sviluppato??

peluche
11th October 2009, 12:18
pes ha una giocabilità x i nabbi mentre fifa x i pro.

nel senso, pes anche una persona che nn ha mai giocato impara dopo qualche ora, fifa servono settimane se nn mesi x imparare a giocare

il resto è fuffa

parla per te lanciamerda, io sono già devastante :dumbnod:

Rad
11th October 2009, 12:25
ao io nn riesco a vince un contrasto aereo nell'area avversaria, avrò fatto 2 gol di testa e ba.. ma pd come se fa..

Marphil
11th October 2009, 13:11
Ma disabilitando i vari aiuti quali sono i vantaggi?

Rad
11th October 2009, 14:05
ma dici quelli dei filtranti e dei cross? praticamente li devi caricare sempre.. cmq da paura segno sempre al 90' ahha

Warbarbie
11th October 2009, 14:37
Giocone, e Marphil ha scagliato per tutta la sera.
Peccato che devi dedicarci tanto di quel tempo da nn poter giocare ad altro per padroneggiarlo :(

Marphil
11th October 2009, 14:58
Giocone, e Marphil ha scagliato per tutta la sera.
Peccato che devi dedicarci tanto di quel tempo da nn poter giocare ad altro per padroneggiarlo :(

Sta bono che il tuo portiere se stava a spaccà la schiena a furia di raccoglie palloni da dentro la rete :rotfl::rotfl::rotfl:

Spacca il gioco cmq

peluche
11th October 2009, 23:01
sono disponibile in caso qualcuno voglia prendere mazzate :hidenod:

Zi Piè
11th October 2009, 23:18
Sta bono che il tuo portiere se stava a spaccà la schiena a furia di raccoglie palloni da dentro la rete :rotfl::rotfl::rotfl:

Quando giochi con simo ti devi segnare le partite, senno' a fine serata ti dice che le ha vinte tutte lui :sneer:

Marphil
11th October 2009, 23:53
Quando giochi con simo ti devi segnare le partite, senno' a fine serata ti dice che le ha vinte tutte lui :sneer:

Avoja, s'inventa una realtà parallela pd. manco in Fringe

Warbarbie
12th October 2009, 00:07
8 PARTITE GIOCATE

3 partite barcellona Juventus ( tu barcellona, vinte 2 io 1 te)
2 partite bacellona Real ( tu sempre barcellona, vinte 2 io)
3 partite Barcellona Chelsea (tu sempre barcellona, peggio di Milker, vinte tu 2 io 1)

Senza il bisogno di raccontare quando sconfitto per 4-0 hai cominciato a prendermi per il culo e la partita dopo è finita 4-0 per me lol

:wave::wave::wave:

Gramas
12th October 2009, 00:41
Non filmate solo me a sto punto:rotfl:

Marphil
12th October 2009, 01:02
Tutto palesemente falso.

Se vuoi dimostrare qualcosa striscia e vieni online o rimarrai il solito blabla.

Slurpix
20th October 2009, 12:24
ma a voi va la live season??? -.-

nn riesco a scaricarla mi da sempre errore (versione x360)

cmq, voi come giocate??con tutto manuale o fate anche assisitito/semi??

Airpana
20th October 2009, 13:15
ma a voi va la live season??? -.-

nn riesco a scaricarla mi da sempre errore (versione x360)

cmq, voi come giocate??con tutto manuale o fate anche assisitito/semi??

live season pare ( non ho provato direttamente) dia errore praticamente a tutti, quindi penso sia un problema generale.

per la seconda gioco al momento con semi dove me lo permette e manuale il resto...

ho gia' grossi problemi coi cross e coi dribling e per il momento mi basta :gha:

ho giocato in live 2 volte e mi hanno letteralmente sbranato :madd:

Slurpix
20th October 2009, 13:46
per la seconda gioco al momento con semi dove me lo permette e manuale il resto...
ho gia' grossi problemi coi cross e coi dribling e per il momento mi basta :gha:
ho giocato in live 2 volte e mi hanno letteralmente sbranato :madd:

:nod::nod:

ora ho fatto cosi pure io, fino a ieri ho sempre giocato tutto manuale ma era incagabile, mi rompo le palle

tra l altro giocato un paio di volte al live e se metti tutto manuale nn trovi nessuno che gioca e chi trovi ha un a skill da paura e mi spara 5/6 gol a partita -.-

Kali
20th October 2009, 20:19
Finalmente ho iniziato a giocarci!!

Prima 3 partite vs slurpix che lo ha dall'uscita :

Spagna(io) - Arsenal(puppix) 0-5 - la spagna per quanto sia fortissima in attacco ha una difesa pietosa e posizionata di merda imho
Inter(io) - Lione(puppix) 3-0
Chelsea(io) - Liverpool(puppix) 2-0

Facciamo 1 thread per organizzare un campionato tra di noi su 360?

Rad
20th October 2009, 20:24
oggi usciva pes 2010 o mi sbaglio?

Airpana
20th October 2009, 20:43
Finalmente ho iniziato a giocarci!!
Prima 3 partite vs slurpix che lo ha dall'uscita :
Spagna(io) - Arsenal(puppix) 0-5 - la spagna per quanto sia fortissima in attacco ha una difesa pietosa e posizionata di merda imho
Inter(io) - Lione(puppix) 3-0
Chelsea(io) - Liverpool(puppix) 2-0
Facciamo 1 thread per organizzare un campionato tra di noi su 360?

ci sto :dumbnod:

cosi' almeno mi inculate a sangue pure voi e siamo apposto :metal:

Katzenjammer
21st October 2009, 09:55
No ma gran bel gioco...
L'ho provato da ache per 10 minuti, poi ho guardato Arthu in faccia, posato il pad e mi sono messo a ridere.

Slurpix
21st October 2009, 10:05
No ma gran bel gioco...
L'ho provato da ache per 10 minuti, poi ho guardato Arthu in faccia, posato il pad e mi sono messo a ridere.

traduzione??

Katzenjammer
21st October 2009, 10:05
traduzione??
fa cagare

Kali
21st October 2009, 10:08
fa cagare

ne sai a pacchi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kjoene
21st October 2009, 10:08
oggi usciva pes 2010 o mi sbaglio?

Domani mi pare, 22 ottobre :nod:

Ged
21st October 2009, 10:11
traduzione??
blablabla

Warbarbie
21st October 2009, 10:15
fa cagare

Scusa ma a me è sembrato un giocone per quelle 3 4 ore che ci ho giocato, dovrebbe far cagare er quali motivi?

Katzenjammer
21st October 2009, 10:26
Scusa ma a me è sembrato un giocone per quelle 3 4 ore che ci ho giocato, dovrebbe far cagare er quali motivi?
Mah non sarò esperto di giochi di calcio, ma in 10 minuti ho visto portieri deficenti, collisioni assurde, IA dei giocatori non controllati da te abbastanza pessima.
Avrò visto male :sneer:

Warbarbie
21st October 2009, 10:31
Mah non sarò esperto di giochi di calcio, ma in 10 minuti ho visto portieri deficenti, collisioni assurde, IA dei giocatori non controllati da te abbastanza pessima.

Hai visto male

Katzenjammer
21st October 2009, 10:33
Hai visto male
Ok, è un gioiello della programmazione, come tutti gli altri fifa d'altronde.

Warbarbie
21st October 2009, 10:36
Ok, è un gioiello della programmazione, come tutti gli altri fifa d'altronde.

Se non piace a 1 su 100, evidentemente il problema non è da cercare nel gioco

Katzenjammer
21st October 2009, 10:39
Se non piace a 1 su 100, evidentemente il problema non è da cercare nel gioco
Imho trovo almeno altri 100 che direbbero che fa schifo, e andremmo in pari.
In questi casi è sempre così.
Comunque oh, fregancazzo. So contento che vi piaccia e vi divertiate, a me è sembrato una merda :nod:

7 Wonders
21st October 2009, 10:41

Probabile.

MiLLenTeX
21st October 2009, 10:42

non voglio peccare di presunzione sia chiaro, ma si, secondo me hai visto male :)
E sia chiaro, te ne parlo come da soggetto che da SEMPRE ha spalato merda a nastro sul titolo EA.
L'unica nota negativa che posso trovare nelle svariate partite fatte tra soci, sono i troppi pali (ne prendo almeno 2-3 a partita) e il fastidio di subire goal su rimpalli... che sia chiaro, ci stanno anche in real, basti vedere l'ultima partita del bari dove per 30 secondi la palla sembrava in balia di un gigante giocatore di flipper.

Sto gioco, in 1 vs 1 o 2 vs 2 è, alla luce dei fatti, definitivo.

PS: visto video di pes2010 sul tubo... se già la demo mi aveva fatto storcere il naso, ora sono ancor + convinto, l'acquisto va ponderato bene...almeno solo dopo aver provato a portarlo a casa dopo una giornata di pesca nel torrente :)

Katzenjammer
21st October 2009, 10:49
non voglio peccare di presunzione sia chiaro, ma si, secondo me hai visto male :)
E sia chiaro, te ne parlo come da soggetto che da SEMPRE ha spalato merda a nastro sul titolo EA.
L'unica nota negativa che posso trovare nelle svariate partite fatte tra soci, sono i troppi pali (ne prendo almeno 2-3 a partita) e il fastidio di subire goal su rimpalli... che sia chiaro, ci stanno anche in real, basti vedere l'ultima partita del bari dove per 30 secondi la palla sembrava in balia di un gigante giocatore di flipper.
PS: visto video di pes2010 sul tubo... se già la demo mi aveva fatto storcere il naso, ora sono ancor + convinto, l'acquisto va ponderato bene...almeno solo dopo aver provato a portarlo a casa dopo una giornata di pesca nel torrente :)
Mah io ho visto giocatori passare oltre un avversario come trattori, ho subito un gol che sembrava di giocare al flipper... novantadue rimpalli col portiere che panicava e si muoveva tipo gabibbo sotto acido. I giocatori controllati dal gioco sembrano migliorati abbastanza rispeto alla passato (prima erano veramente scandalosamente stupidi, ma non mi sento neanche di definirla "davvero buona".
Ora ripeto, non sono un esperto di giochi di calcio, non è sicuramente il mio genere preferito ne tra quelli che gioco di piu, però l'ho provato con curiosità e sono rimasto deluso.

Poi ci metto la mano sul fuoco che possa essere divertente, specie se giocato tra amici in rete.

PES potrà pure failare col prossimo, ma il 2k9 imho resta superiore.

Devon
21st October 2009, 10:54
Mah io ho visto giocatori passare oltre un avversario come trattori, ho subito un gol che sembrava di giocare al flipper... no
perche non hai bloccato?:afraid:

Axet
21st October 2009, 11:04

Riuscire a giudicare un gioco dopo 10 minuti e ammettendo oltretutto di non capirci un cazzo è veramente un epic fail da antologia :rotfl:

Airpana
21st October 2009, 11:06

semi ot:

ma c'è l'opzione per giocare con 4 amici online nel classico 2vs2 o è solo sulla stessa consolle?

Axet
21st October 2009, 11:08
semi ot:
ma c'è l'opzione per giocare con 4 amici online nel classico 2vs2 o è solo sulla stessa consolle?

Ovvio che si può. In Fifa09 mi pare si potesse fino a 8vs8, cmq io ho provato a giocare in 4 sulla stessa ps3 contro gente su internet. Ovviamente le abbiamo prese di brutto perchè è semi impossibile giocare così, però era divertente (ed eravamo pure ubriachi, ndr) :sneer:

Immagino che se c'erano nel 2009 ci saranno anche nel 2010, non avrebbe senso altrimenti:)

Airpana
21st October 2009, 11:13
Ovvio che si può. In Fifa09 mi pare si potesse fino a 8vs8, cmq io ho provato a giocare in 4 sulla stessa ps3 contro gente su internet. Ovviamente le abbiamo prese di brutto perchè è semi impossibile giocare così, però era divertente (ed eravamo pure ubriachi, ndr) :sneer:
Immagino che se c'erano nel 2009 ci saranno anche nel 2010, non avrebbe senso altrimenti:)

allora io ho visto che se giochi in modalita PRO CLUB o GIOCATORE VIRTUALE
riescia giocare in quanti vuoi.
ma mi manca la cara vecchia opzione di pes giocato in 4 davanti alla stessa tv del 2vs2 con tutti che usano tutti i pg.

oh, magari c'è anzi sicuramente c'è, ma so rincoglionito e non la trovo :scratch:

Katzenjammer
21st October 2009, 11:16
Riuscire a giudicare un gioco dopo 10 minuti e ammettendo oltretutto di non capirci un cazzo è veramente un epic fail da antologia :rotfl:
Sono giochi a cui gioco ogni tanto for fun, su cui non nerdo, ma certe cose si vedono e basta. Non devi essere national player di Fifa per notarle.
Ci ho giocato 10 minuti e non mi ha fatto venir voglia di continuare, anzi.
Posso dire la mia, anche se non combacia con la vostra o no?

E poi ripeto. A me ha fatto cagare, a voi piace tanto. Dove sta il problema? Giocateci sorridendo felici e lasciatemi postare quello che mi pare -.-

Devon
21st October 2009, 11:19
si nessuno ti nega il diritto di schifare un gioco
MA non puoi venire a dire "fa merda" dopo averci giocato 10minuti e pretendere che non si dica fail

Warbarbie
21st October 2009, 11:19

E poi ripeto. A me ha fatto cagare, a voi piace tanto. Dove sta il problema? Giocateci sorridendo felici e lasciatemi postare quello che mi pare -.-

In verita a me nn frega un cazzo, stavo solo aspettando la fine di un processo e volevo rompere le palle a qualcuno random

MiLLenTeX
21st October 2009, 11:24
Sono giochi a cui gioco ogni tanto for fun, su cui non nerdo, ma certe cose si vedono e basta. Non devi essere national player di Fifa per notarle.

MA non puoi venire a dire "fa merda" dopo averci giocato 10minuti e pretendere che non si dica fail

:thumbup:

peluche
21st October 2009, 11:26
millo ancora devo farti il culetto, quando giochiamo?:D

MiLLenTeX
21st October 2009, 11:28
millo ancora devo farti il culetto, quando giochiamo?:D

mannaggia hai ragione... ti avviso se riesco a tirarmi fuori del tempo in sti giorni. Domenica notte me ne vo 2 settimane e sto infognato tra acquisti previaggio e preparativi di vario genere, oltre alle solite giornate di lavoro abb.piene (a parte stamane che non me passa).

Cmq devo farmi pwnare visto che son na pippa estrema porco ido...lunedì vs amici ero a un nano secondo dallo spegnimento del sistema senza il salvataggio del football party dopo il miliardesimo palo preso e goal subito al 90esimo su un porco ido di contropiede!!!!! :sneer:

peluche
21st October 2009, 11:30
mannaggia hai ragione... ti avviso se riesco a tirarmi fuori del tempo in sti giorni. Domenica notte me ne vo 2 settimane e sto infognato tra acquisti previaggio e preparativi di vario genere, oltre alle solite giornate di lavoro abb.piene (a parte stamane che non me passa).
Cmq devo farmi pwnare visto che son na pippa estrema porco ido...lunedì vs amici ero a un nano secondo dallo spegnimento del sistema senza il salvataggio del football party dopo il miliardesimo palo preso e goal subito al 90esimo su un porco ido di contropiede!!!!! :sneer:

io non ci gioco da venerdi scorso, non mi sto allenando troppo np :hidenod:

forza sunderland :oldmetal:

Katzenjammer
21st October 2009, 11:36
E' un gioco di calcio. 10 minuti = una partita.
Se inizi aspettandoti qualcosa di nuovo e migliore e a fine partita non ti è piaciuto per niente, per quale motivo la prossima dovrebbe essere radicalmente migliore?

Axet
21st October 2009, 11:56
allora io ho visto che se giochi in modalita PRO CLUB o GIOCATORE VIRTUALE
riescia giocare in quanti vuoi.
ma mi manca la cara vecchia opzione di pes giocato in 4 davanti alla stessa tv del 2vs2 con tutti che usano tutti i pg.
oh, magari c'è anzi sicuramente c'è, ma so rincoglionito e non la trovo :scratch:

?

Parlo per la versione ps3 ma immagino che quella per 360 sia identica.
Quando fai partire la partita ti fa scegliere anche i "controller", classica selezione a sinistra per usare la squadra a sinistra e a destra per quella a destra.
Fine.

Cioè è pointless il discorso lol, è come quando giochi in due solo che se hai altri 2 joypad connessi ti fa scegliere anche la squadra per quei due joypad e di conseguenza giocate in 4 :D

7 Wonders
21st October 2009, 12:25

Mi sorge il dubbio che tu ti stia riferendo alla versione wii o a quella pc... :elfhat:

Katzenjammer
21st October 2009, 12:26
mi sorge il dubbio che tu ti stia riferendo alla versione wii o a quella pc... :elfhat:
ps3

Arthu
21st October 2009, 19:28
Avendo fatto gol da 40 metri su pallonetto con L1+triangolo con Do Prado del Cesena vs la Roma alla terza partita che giocavo sono già più che soddisfatto.
Per non parlare del fatto che chiunque puo' uccellare buffon che esce di porta sia maradona o carrozzieri.:rotfl:

Airpana
22nd October 2009, 10:18
?
Parlo per la versione ps3 ma immagino che quella per 360 sia identica.
Quando fai partire la partita ti fa scegliere anche i "controller", classica selezione a sinistra per usare la squadra a sinistra e a destra per quella a destra.
Fine.
Cioè è pointless il discorso lol, è come quando giochi in due solo che se hai altri 2 joypad connessi ti fa scegliere anche la squadra per quei due joypad e di conseguenza giocate in 4 :D

sicuramente mi spiego male io :)

Axet io sto parlando di gioco Online, quello che dici te c'è ma l'ho visto solamente per le partite condivise sulla stessa consolle.

nelle opzioni del live ho il testa a testa, ma come dice la parola stessa è 1vs1
non mi sembra di aver visto un opzione per invitare 4 amici sul LIVE e dire
" mo ce famo un bel 2vs2", e quindi arrivare a quella schermatata di cui parlavi sopra.

:)

NelloDominat
22nd October 2009, 13:58
Faccio notare una cosa che potrebbe interessare gli acquirenti della versione 360: io ho preso il gioco qui in ita, esclusivamente per la telecronaca del dinamico duo di sky.
Ho notato però che il gioco al suo interno contiene anche le tracce audio dei telecronisti francesi e tedeschi.
In più, andando nello store del gioco, si possono comprare le telecronache di più o meno tutte le lingue del mondo per 80 mp l'una (insomma uno sputo).

Ergo se avessi saputo prima questa cosa, mi sarei preso il gioco dall'uk come faccio solitamente, avrei scaricato la telecronaca ita e mi sarei risparmiato almeno 20 eurozzi.

Meh... :|

Ah, nello store del gioco c'è anche il Bernabeu da scaricare gratuitamente... chissà perchè questa cosa... :scratch:

Sai se si puo' fare una cosa simile anche con la versione US PS3?

MiLLenTeX
22nd October 2009, 18:43
Appena provato PES2010

GG a chi avrà il coraggio di comprarlo... mamma mia che involuzione spaventosa! :shocked:
Fa a dir poco sbocco :bored:

Nightwalker
23rd October 2009, 00:02
domanda.. si può in qualche modo assistere a una partita? la modalità spettatore c'è??

Kjoene
23rd October 2009, 01:51
Appena provato PES2010

GG a chi avrà il coraggio di comprarlo... mamma mia che involuzione spaventosa! :shocked:
Fa a dir poco sbocco :bored:

Io ce l ho e ad essere sincero mi pare un pelino migliore del 2009, anche se boh ormai di pes best simulation evah blabla c è rimasto giusto il nome :nod:

Nefion
23rd October 2009, 02:13
Ma il live season? Me lo da sempre non disponibile.. Se ne sa qualcosa?

Katzenjammer
23rd October 2009, 03:37
Io ce l ho e ad essere sincero mi pare un pelino migliore del 2009, anche se boh ormai di pes best simulation evah blabla c è rimasto giusto il nome :nod:
Per come l'ho vista io fino ad ora han fatto avanti e indietro di continuo.
pes 5 era >>>
pes 2008 mi faceva merda
pes 2009 era caruccio
se pes 2010 fa merda tutto torna :sneer:

hai ragione comunque... ormai è arcade a schifo

Slurpix
23rd October 2009, 08:24
io l 'ho provato sta mattina di fretta

mi sembra meglio che dalla demo;

da quello che ho visto, a pelle, è ovviamente anni luce rispetto a fifa10, dalla sua parte ovviamente ha la giocabilità immediata.

sinceramente da quel poco che ho provato ho avuto sensazioni positive, mi sembra un buon prodotto (nel contesto di pes intendo.)

fifa10 è il gioco definitivo di calcio...ma pes resta pes :drool:

MiLLenTeX
23rd October 2009, 08:42
Ma poi oh... London FC... non si può + vedere...per l'amor di dio...manco le licenze dei teams che sono in Champions :bored:

Acheron
23rd October 2009, 09:24
stanotte ho fatto 3 goal a Professionista (o come cazzo si chiama l'ultimo livello di difficoltà) col mio giocatore (ben 71 di skill) in fiorentina-juve facendo PALLONETTI liftati dai 25-30 metri :bored:

Rad
23rd October 2009, 10:11
a fifa o a pes dici?

Kjoene
23rd October 2009, 10:30
Per come l'ho vista io fino ad ora han fatto avanti e indietro di continuo.
pes 5 era >>>
pes 2008 mi faceva merda
pes 2009 era caruccio
se pes 2010 fa merda tutto torna :sneer:
hai ragione comunque... ormai è arcade a schifo

Arcade fino a un certo punto, diciamo che han voluto fare la cosa semi realistica ma l han finita a metà :gha: ogn partita puntuale finisce con i miei coglioni che girano per quelle 10/15 volte in cui perdo palla per il ritardo tra cui premo un tasto e quando effettivamente compie l azione, oppure i rimbalzi impossibili della palla che sfiorando un braccio/orecchio/polpaccio schizza a 20 metri manco fosse una bordata di adriano_pes_6 :/

Acheron
23rd October 2009, 11:43
a fifa o a pes dici?

fifa :bored:

Slurpix
23rd October 2009, 12:23
Arcade fino a un certo punto, diciamo che han voluto fare la cosa semi realistica ma l han finita a metà :gha: ogn partita puntuale finisce con i miei coglioni che girano per quelle 10/15 volte in cui perdo palla per il ritardo tra cui premo un tasto e quando effettivamente compie l azione, oppure i rimbalzi impossibili della palla che sfiorando un braccio/orecchio/polpaccio schizza a 20 metri manco fosse una bordata di adriano_pes_6 :/

beh ma pes nn ha mai puntato sulal realtà

è sempre stato un gioco arcade con alcuni componenti di simulazione

questo mix è stato x anni il suo cavallo di battaglia, e lo è ancora;

purtroppo il signor konami ha rotto el cazzo con la master e con london fc...ecc..

ormai sarebbe ora che facessero un passo avanti anche loro come ha fatto fifa in tutti questi anni.

se non x quanto riguarda la giocabilità almeno x quanto riguarda le modalità di gioco, le licenze, l'online...

tra l altro quelllo devo ancora provarlo spero lo abbiano migliroato rispetto l anno scorso. :wolfeek: