View Full Version : Fifa 10
LuKas
27th August 2009, 10:24
Io ho sempre ripudiato i fifa, anche gli ultimi che erano migliorati molto.. ma questo... hmmmm :look::look::look: sembra fatto strabene
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/3819/fifa-10.aspx
:dumbnod:
Metrox
27th August 2009, 10:31
l'unico fifa degno di nota dopo fifa 98 è l'ultimo (fifa 09).
Fifa 10 sembra ancora meglio probabilmente farò come faranno altre 70 mila persone.Porterò fifa 09 da gamestop e comprerò fifa 10 :dumbnod:
C'è da dire che anche pes 10 sembra super cazzuto :nod:.
staremo a vedere :nod:
MiLLenTeX
27th August 2009, 11:18
Sicuro lo proverò, probabilmente piattaforma PC.
Poi valuterò l'acquisto per piattaforma PS3 che di certo avrà il suo bel PES10 :)
Fifa negli anni è innegabilmente migliorato molto :)
Kali
27th August 2009, 11:30
Fifa 10 sembra ancora meglio probabilmente farò come faranno altre 70 mila persone.Porterò fifa 09 da gamestop e comprerò fifa 10 :dumbnod:
Fifa ha passato PES dalla versione 08/09 e con la 10 pare che l'abbiamo definitivamente tolto dal trono.
La konami ha dormito sugli allori per 10 anni e migliorare la grafica ormai non è piu sufficente.
peluche
27th August 2009, 11:39
pes su pc sburo>>>>pes ps:dumbnod:
cmq tutti e due e passa la paura :hidenod:
saltaproc
27th August 2009, 11:41
a sto giro mi sa che torno su fifa pedde :drool::drool:
Odyen
27th August 2009, 11:51
idem, fifa pare davvero wuber.:drool:
Drako
27th August 2009, 11:55
pes 08 orrendo, ha perso un sacco di terreno. pes 09 non mi dispiaceva. A me piace di più il gameplay di pes quindi spero facciano qualcosa di decente. Per quanto riconosca i pregi di fifa ed il lavoro fatto per recuperare su un avversario dormiente come la konami, non riesco a farmelo piacere.
E purtroppo è proprio questa abitudine di molti a pes che fa sempre adagiare sugli allori la konami.
Metrox
27th August 2009, 12:04
la mossa vincente è stata mettere fifa 09 nella confezione della ps3 con little big planet
Guaire
27th August 2009, 12:14
Fifa ha passato PES dalla versione 08/09 e con la 10 pare che l'abbiamo definitivamente tolto dal trono.
La konami ha dormito sugli allori per 10 anni e migliorare la grafica ormai non è piu sufficente.
*
In Italia dovranno passare almeno altri 5/6 anni prima che la maggioranza se ne accorga.
BlackCOSO
27th August 2009, 14:30
Sicuro lo proverò, probabilmente piattaforma PC.
evita Fifa per pc....
la cosa che mi interessava maggiormente era la rivisitazione di alcuni tiri...e l'hanno fatto ..inoltre se non bastasse hanno migliorato ulteriormente il resto...mio al day one :D
(Fifa 09 è assolutamente da avere su 360 , Pes va gettato nel cesso :sneer:)
Wolfo
27th August 2009, 15:36
*
In Italia dovranno passare almeno altri 5/6 anni prima che la maggioranza se ne accorga.
5 anni...sei ottimista...
Gramas
27th August 2009, 16:01
mamma fifa 98 era maggiore:nod:
MiLLenTeX
27th August 2009, 16:02
evita Fifa per pc....
Blackino, so che ci puoi arrivare, prova a pensare il perchè io stia optando per il test su piattaforma pc ;)
Dai eh :D
Diablo
27th August 2009, 16:16
speriamo mantenga le promesse...ma la storia che si sentiva che la versione pc era peggiore del corrispondente per console è confermata?
xv25
27th August 2009, 17:14
Blackino, so che ci puoi arrivare, prova a pensare il perchè io stia optando per il test su piattaforma pc ;)
Si ma pure se è aggratisse testi un gioco che non c'entra quasi una mazza con le controparti console :P
Fa proprio sbocco su pc
Odyen
27th August 2009, 17:17
Si ma pure se è aggratisse testi un gioco che non c'entra quasi una mazza con le controparti console :P
Fa proprio sbocco su pc
*
Sbocco e' dire poco comunque.
MiLLenTeX
27th August 2009, 17:53
Vabbeh, vedrò comunque :D
BlackCOSO
27th August 2009, 22:11
uff ti devo sempre spiegare tutto......:gha:
7 Wonders
28th August 2009, 00:26
Negli ultimi 2 anni Fifa ha vinto a mani basse, ma penso che quest'anno anche PES tornerà gajardo... Aspetterò rece e demo di entrambi prima di decidere quale scegliere.
BlackCOSO
28th August 2009, 12:05
Negli ultimi 2 anni Fifa ha vinto a mani basse, ma penso che quest'anno anche PES tornerà gajardo... Aspetterò rece e demo di entrambi prima di decidere quale scegliere.
Zurlo hai fifa 09?...se prendo la tessera per rinnovare l'online , ci scappa qualche partitina? :D
MiLLenTeX
28th August 2009, 12:27
uff ti devo sempre spiegare tutto......:gha:
QQ... non pensavo fosse così diverso :(
Fifa09 PC non era male, ma non mi sembrava così estremo come lo descrivete :(
Odyen
28th August 2009, 13:00
Ed invece e' una brodaglia di diarrea Millo, mi spiace :(
Tanto hai una ps3 quindi il problema non sussiste :nod:
MiLLenTeX
28th August 2009, 13:02
Ed invece e' una brodaglia di diarrea Millo, mi spiace :(
Tanto hai una ps3 quindi il problema non sussiste :nod:
mi fiderò, magari mi sparo prima la demo se ci sarà e poi giu di acquistino!
Kjoene
28th August 2009, 13:22
A me fifa09 su x360 non è che sia piaciuto poi cosi tanto
Wolfo
28th August 2009, 14:18
cazzo ma sono nell'avatar di omg :sneer:
MiLLenTeX
28th August 2009, 14:23
:rotfl:
Devon
28th August 2009, 16:13
:hm:
Drako
28th August 2009, 16:55
ben svegliato :sneer:
7 Wonders
30th August 2009, 12:29
Zurlo hai fifa 09?...se prendo la tessera per rinnovare l'online , ci scappa qualche partitina? :D
No l'ho giocato solo da amici. Ho lo 08, btw se il 10 meriterà (come immagino), prenderòllo. :hidenod:
Devon
11th September 2009, 12:40
a chi interessa c'è la demo di fifa10 per pc, ps3 e x360
oggi la scarrigo :dumbnod:
Axet
11th September 2009, 12:48
Dopo scarico :nod:
La demo di pes invece si sa quando esce? ^^
Guaire
11th September 2009, 14:23
Magari fanno come pes 6, non fanno uscire la demo prima del gioco per paura del flop.
Axet
11th September 2009, 14:42
Se non ricordo male ho letto delle news dove pare certa la demo di pes :look:
Guaire
11th September 2009, 14:44
Ero provocatorio, dovrebbe uscire il 22/09
Bakaras
11th September 2009, 14:54
Qualcuno mi spiega sta cosa del gamestop? che è sta storia del portare indietro la vecchia versione di fifa/pes ? si ha uno sconto indietro?
e funziona solo per l'edizione appena precedente ( ho pes 09 ma anche fifa 08 )
antonybridge
11th September 2009, 15:07
Qualcuno mi spiega sta cosa del gamestop? che è sta storia del portare indietro la vecchia versione di fifa/pes ? si ha uno sconto indietro?
e funziona solo per l'edizione appena precedente ( ho pes 09 ma anche fifa 08 )
2 giochi + fifa/pes e lo paghi 9 €
PS imho solito fifa , giocabilita che m annoia in + i giocatori sono tutti alti uguali :shocked:
Bakaras
11th September 2009, 15:14
2 giochi + fifa/pes e lo paghi 9 €
PS imho solito fifa , giocabilita che m annoia in + i giocatori sono tutti alti uguali :shocked:
ah ecco, vogliono 3 giochi in totale , eh beh :nod:
Slurpix
14th September 2009, 19:27
provata la demo, bello bello bello.
DiamondK
14th September 2009, 21:45
per Fifa 10 hanno utilizzato i movimenti di Ronaldinho, per PES quelli di Messi.
Ho detto tutto :sneer::sneer::sneer:
BlackCOSO
14th September 2009, 21:45
cazzo per la demo devo avere l'abbonamento Gold a Mslive..pd -.-
SharTeel
15th September 2009, 06:06
aspetta 1 settimana e puoi scaricarlo anche col silver, di solito è così :nod:
Slurpix
15th September 2009, 10:16
se hai la 360 e nn hai la gold x giocare live sei un barbone cmq eh.
BlackCOSO
15th September 2009, 14:45
se hai la 360 e nn hai la gold x giocare live sei un barbone cmq eh.
non ho tempo per comperare le tessere di rinnovo :D , e l'ultima volta ho usato la carta di credito , non sapendo che poi per disdire bisogna obbligatoriamente chiamare il call center MS ...dove ovviamente ho beccato una centralinistra NON italiana e dove ho speso mezz'ora della mia vita ...nel tentativo di far capire che volevo disdire..., sono passato agli insulti al telefono e mi riufito di dargli altri soldi ( per ora..) :sneer:
Slurpix
15th September 2009, 15:29
non ho tempo per comperare le tessere di rinnovo :D , e l'ultima volta ho usato la carta di credito , non sapendo che poi per disdire bisogna obbligatoriamente chiamare il call center MS ...dove ovviamente ho beccato una centralinistra NON italiana e dove ho speso mezz'ora della mia vita ...nel tentativo di far capire che volevo disdire..., sono passato agli insulti al telefono e mi riufito di dargli altri soldi ( per ora..) :sneer:
:scratch::shocked::shocked:
vuoi dirmi che nn si puo disdire via web?? :shocked:
Katzenjammer
15th September 2009, 16:05
Mai piaciuti i giochi di calcio, ma a PES ogni tanto una partitina tra amici mi piace farla, fifa mi ha sempre fatto merd :V
antonybridge
16th September 2009, 14:30
domani demo di pes 2010:love:
Kjoene
17th September 2009, 12:23
domani demo di pes 2010:love:
In download dal live, vediamo un po' com è :nod:
Nazgul Tirith
17th September 2009, 12:26
Bhe se rimane tutto come nelle demo, direi che vince a mani basso fifa 10.
La Konami deve comprendere che non puo continuare a RIVISTARE un motore grafico e di gioco che ormai fa merda a sbocco. Deve rifarlo da zero e ripartire da li.
Non che il motore di pes 2010 faccia cagare, ma per quanto sia migliorato rispetto a quell'orrida versione del 2009, ha tutti i vecchi limiti e difetti di quel motore.
Axet
17th September 2009, 12:31
Guardate sti video della demo di fifa 2010 :look:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-9-251601/difetti-nella-demo-di-fifa-10.html
Nono ma figo :rain:
Kjoene
17th September 2009, 12:32
Guardate sti video della demo di fifa 2010 :look:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-9-251601/difetti-nella-demo-di-fifa-10.html
Nono ma figo :rain:
A me succedeva anche con fifa 09, praticamente ogni tiro dai 3/4 in corsa + palla allungata era gol...
edit: ah ma qui vedo che la situazione è peggiorata ancora, no beh gg :nod:
7 Wonders
17th September 2009, 14:13
Dopo un paio di partite alla demo del nuovo pes questo è quello che penso:
Il comparto tecnico è discreto; l'illuminazione buona in certi frangenti, i volti dei giocatori validi, sebbene i modelli poligonali siano decisamente poveri.
Nota di demerito per le magliette che "si muovono"; tra virgolette perché dovrebbero farlo mentre in realtà è una texture che cambia (fateci caso durante le cutscenes, orribile).
Le animazioni sono legnose; inoltre mancano visibilmente diversi frame in certi frangenti: giravolte immediate, scatti corporei ingiustificati, ecc. Questo purtroppo mina la fluidità generale.
I replay sono bellocci, con un ottimo uso del depth of field che dà quel look televisivo che non guasta. Peccato che da vicino si nota la pochezza dell'engine in materia di poligoni e dettagli.
Sul lato ludico, il feeling è che tutto sia troppo lento: la risposta ai comandi e la fluidità è sempre ottima come in altri capitoli della serie, ma è la mobilità generale dei giocatori e il fluire della manovra che ha qualcosa che non funziona.
In primis la velocità di corsa dei giocatori è troppo bassa; i giocatori più lenti sono dei pachidermi goffissimi, ed è piuttosto fastidioso. I giocatori più veloci e tecnici invece - ovviamente - non soffrono di questi problemi, ma vedere Xavi avanzare lentamente è un po' strano.
In più la lentezza e le animazioni a volte goffe sono in totale contrasto con la fisica del pallone e produce tiri fulminei e rimpalli repentini. Il che conferisce al tutto una sorta di "effetto elastico": manovra lenta e successiva esplosione dei tiri (e non prendete i legni, il rumore è tipo aereo abbattuto).
Inoltre la mancanza di un sistema per gestire il corpo del giocatore in relazione alla direzione d'arrivo del pallone si fa sentire: in sostanza manca - e parecchio a mio avviso - la gestione degli stop a seguire gestita dal secondo stick di Fifa. La sola possibilità di ri-orientare il giocatore in base alla porta non è (più) sufficiente.
Insomma avevo buone aspettative ed ero ben disposto, ma IMHO non si può proporre una roba simile nel 2009. Il pallone sembra pesare 100 kili, i binari sono osceni e i movimenti dei giocatori sembrano tratti dalla contea degli hobbit. Fifa non è per niente (PER NIENTE) perfetto, ma è 10 anni avanti.
17th September 2009, 16:29
A me succedeva anche con fifa 09, praticamente ogni tiro dai 3/4 in corsa + palla allungata era gol...
edit: ah ma qui vedo che la situazione è peggiorata ancora, no beh gg :nod:
Io in fifa09 non l'ho notato a parte il classico lamer che tenta dopo il calcio d'inizio un lancio lunghissimo a scavalcare il portiere che una volta su 20 entra..
Qui invece pare proprio che se tu carichi tutto il tiro dalla 3/4 le possibilità di segnare sono decisamente alte, perchè il portiere sta fuori dai pali (cosa che prima non faceva se non erro).
Cmq ho scaricato la demo, domani la provo che oggi non ho tempo.. poi mi scarico pes e provo pure quello :nod:
Spidey
17th September 2009, 16:54
Io non so come fate a dire che Fifa in qualunque sua forma sia meglio di PES, davvero, non riuscirò ad essere obiettivo io o sarà per l'abitudine ma FIFA non riesco proprio a farmelo piacere :confused:
antonybridge
17th September 2009, 17:11
Io non so come fate a dire che Fifa in qualunque sua forma sia meglio di PES, davvero, non riuscirò ad essere obiettivo io o sarà per l'abitudine ma FIFA non riesco proprio a farmelo piacere :confused:
siamo in 2
preferisco sensible soccer . mi diverte di +
fifa mi fa venire il latte alle palle , l unico che mi piaceva era il 98 poi cacca :nod:
Warbarbie
17th September 2009, 17:26
Up.
Riesco a farci si e no 2 minuti, poi mi viene a merda
Kali
17th September 2009, 18:00
Fifa è oggettivamente migliore da almeno 2/3 anni,probabilmente siete tra quelli che la Konami ha infigato per bene(pure io lo ero eh) e non riuscite piu a togliervi PES dalla testa anche se fa palesemente merda e la giocabilità sia peggiorata di anno in anno da PES 6/7 in avanti
Wolfo
17th September 2009, 18:05
io c'ho messo anni al bar a far cambiare pes con fifa, perchè tutti erano pro pes, ora non lo vogliono più vedere
Spidey
17th September 2009, 18:45
Fifa è oggettivamente migliore da almeno 2/3 anni,probabilmente siete tra quelli che la Konami ha infigato per bene(pure io lo ero eh) e non riuscite piu a togliervi PES dalla testa anche se fa palesemente merda e la giocabilità sia peggiorata di anno in anno da PES 6/7 in avanti
Ma che la giocabilità sia sensibilmente peggiorata nel passaggio alla nuova generazione non lo metto davvero in dubbio. Ma da qui a dire che sia peggio di FIFA ce ne vuole: è proprio un discorso di feeling, non so perchè ma dalla visuale lontana a fifa non si riescono quasi a distinguere i giocatori, mentre a PES si muovono e corrono in maniera pressochè identica alle controparti reali; per non parlare del controllo palla e dei cambi direzionali di fifa che sono indietro a quelli di virtua striker a parer mio.
Tutto questo è IMHO ovviamente, e sarà dovuto all'infigamento di Konami, ma per un discorso di feeling non riesco proprio ad abbandonare pes per fifa. Mi impegno, ci provo, ma non ci riesco :elfhat:
Anche fifa 98 era bello finchè non scoprii che bastava arrivare sul fondo e crossare per fare gol di rovesciata il 99% dei cross.
Edit: Ma quando cazzo esce sta demo di pes sullo store, non doveva essere per le 17.00? :(
7 Wonders
17th September 2009, 19:21
Bhe come giocabilità, quest'ultimo PES è migliorato rispetto agli ultimi 2 anni... il problema è che ora come ora si attesta sui valori di pes 5... e sempre ora come ora, non siamo più nel 2005 quando certe cose sembravano (erano) il top...
antonybridge
17th September 2009, 19:51
Ma che la giocabilità sia sensibilmente peggiorata nel passaggio alla nuova generazione non lo metto davvero in dubbio. Ma da qui a dire che sia peggio di FIFA ce ne vuole: è proprio un discorso di feeling, non so perchè ma dalla visuale lontana a fifa non si riescono quasi a distinguere i giocatori, mentre a PES si muovono e corrono in maniera pressochè identica alle controparti reali; per non parlare del controllo palla e dei cambi direzionali di fifa che sono indietro a quelli di virtua striker a parer mio.
Tutto questo è IMHO ovviamente, e sarà dovuto all'infigamento di Konami, ma per un discorso di feeling non riesco proprio ad abbandonare pes per fifa. Mi impegno, ci provo, ma non ci riesco :elfhat:
Anche fifa 98 era bello finchè non scoprii che bastava arrivare sul fondo e crossare per fare gol di rovesciata il 99% dei cross.
Edit: Ma quando cazzo esce sta demo di pes sullo store, non doveva essere per le 17.00? :(
è uscita :point:
Airpana
17th September 2009, 19:57
bah, provata anche la demo di pes
come gia' accennato non c'è paragone a parer mio
concordo pienamente con 7wonders, pes ha una risposta ai comandi pessima e la limitazione sui movimenti è ormai fastidiosissima.
anche quest'anno a parer mio vince a mani basse fifa, e se ripenso a quel buon vecchio isspro mi scendono le lacrime :cry:
una delle pecche di fifa secondo me rimane la velocita' del pallone sul tiro (spesso e volentieri mi sembra "fermo", senza potenza) e che non riesco a saltare un difensore manco se gli sparo in un ginocchio :nod: (credo sia un problema mio asd)
fifa10 mi smebra migliorato parecchio, vedremo alla fine chi la spuntera' quest'anno.
antonybridge
17th September 2009, 21:13
testato pes .... a parte che come detto da 7 wonders , l impossibilita di muovere il corpo ... FAIL :sneer: come in ogni pes se tieni premuto R2 puoi muoverti come vuoi . movimenti dei giocatori finalmente meno frenetici e un po macchinosi che secondo me fanno bene al gioco , e male ai bimbominchia che prendono palla e corrono . a me sto gioco piace :nod:
BlackCOSO
17th September 2009, 23:05
(
Devo ancora capire di che versioni parli...
Perchè se mi parli di versioni PC , lunico gioco serio esistente di calcio e PES , Fifa su Pc è sempre stato una merda ..io ho anche il 2009 piattaforma PC ed è scabroso a livelli allucinanti.
Però è totalmente diverso dalla versione console , o almeno io parlo della 360 , è proprio un altro gioco , come fate a dire che Fifa 09 ( su console ) faccia sbocco lo sapete solo voi , l'ultimo Pes e deficitario e fatto con il culo ..poi mi parli anche di movimenti , controllo palla ecc...ma a che versione hai giocato? L'unica pecca possono essere i tiri , le " sassate " sono rare , ma con il giocatore giusto capitano anche qui..
bah
Solfami
18th September 2009, 09:06
Provato Pes, fa sbocco, non si può vedere una carciofata del genere :bored:
Preorder Fifa :wolfeek:
LuKas
18th September 2009, 09:28
provati entrambi su pc .. e vince pes imho è fatto un pò così così fifa10 non che sia brutto ma non mi convince .
Odyen
18th September 2009, 09:41
Ho provato fifa e mi ha fatto uno spruzzino di merda, oggi provo pes e vediamo, tanto se fa merda pure quello risparmio solo soldi per la versione retail.
Dan Palmer
18th September 2009, 10:42
Ho provato fifa e mi ha fatto uno spruzzino di merda, oggi provo pes e vediamo
Tieniti una scatola di imodium a portata di mano allora.... :sneer:
Odyen
18th September 2009, 11:13
Ovvio, c'e' l'ho sempre a portata di mano tranqui.:dumbnod:
Spidey
18th September 2009, 11:40
Devo ancora capire di che versioni parli...
Perchè se mi parli di versioni PC , lunico gioco serio esistente di calcio e PES , Fifa su Pc è sempre stato una merda ..io ho anche il 2009 piattaforma PC ed è scabroso a livelli allucinanti.
Però è totalmente diverso dalla versione console , o almeno io parlo della 360 , è proprio un altro gioco , come fate a dire che Fifa 09 ( su console ) faccia sbocco lo sapete solo voi , l'ultimo Pes e deficitario e fatto con il culo ..poi mi parli anche di movimenti , controllo palla ecc...ma a che versione hai giocato? L'unica pecca possono essere i tiri , le " sassate " sono rare , ma con il giocatore giusto capitano anche qui..
bah
Finora ho sempre giocato le versioni pc pur avendo una 360 e una ps3 perchè, ehm diciamo che costano meno :elfhat:, quest'anno sto valutando l'acquisto per ps3 (la 360 non l'ho connessa a internet) per poter giocare online di uno dei due.
Credo che alla fine mi orienterò su PES anche quest'anno, ripeto sarà l'abitudine ma io FIFA non riesco a farmelo piacere :confused: .
Slurpix
18th September 2009, 22:55
provata sia la demo di fifa sia la demo di pes x la 360
allora
pes: sembra essere tornati a pes5, movimenti legnosi, gioco piu lento, meno arcade e piu simulazione, buona la graficah
fifa: negli ulti anni ha davvero fatto passi da giganteh, questo fifa 10 è la naturale evoluzione del 09 con alcuni ritocchini.
secondo me son tutti e 2 2 prodotti buoni, poi ognuno deciderà seocndo i propri gusti, probabilemnte il sottotscritto opterà x pes come sempre, ma piu che altro x abitudineh nn x altro.
sicuro cmq che mi comprerò pure fifa.
sepro solo che l online di pes sia decente.... -.-
MiLLenTeX
19th September 2009, 15:37
provata sia la demo di fifa sia la demo di pes x la 360
allora
pes: sembra essere tornati a pes5, movimenti legnosi, gioco piu lento, meno arcade e piu simulazione, buona la graficah
fifa: negli ulti anni ha davvero fatto passi da giganteh, questo fifa 10 è la naturale evoluzione del 09 con alcuni ritocchini.
secondo me son tutti e 2 2 prodotti buoni, poi ognuno deciderà seocndo i propri gusti, probabilemnte il sottotscritto opterà x pes come sempre, ma piu che altro x abitudineh nn x altro.
sicuro cmq che mi comprerò pure fifa.
sepro solo che l online di pes sia decente.... -.-
Incredibile... la penso abbastanza simile a slurpo :afraid:
Provate entrambe le demo... fifa è nettamente migliorato in tutto e per tutto, ma riesco ancora a provare elevato piacere a giocare pes.
Non lo so, sarò di parte, ma tendo a preferire pes sulla questione futuro acquisto.
PS: poi li compro entrambi, lo so già :D
Axet
23rd September 2009, 13:32
Ma solo a me sembra che i tiri siano tutti lenti? Tiri le legnate vanno a due km/h, pure i cross t_t
Guaire
28th September 2009, 23:15
Comparando le due demo anche quest'anno vince a mani basse Fifa, migliorando su tutti i punti di vista i difetti dello 09, maggior fluidità di gioco, maggior realismo e comparto grafico.
Capisco comunque quelli che sceglieranno Pes, anche per me il passaggio a Fifa è stato traumatico, però dopo la prima settimana di ambientamento la differenza si sente, ed ora come ora non tornerei mai indietro a meno di stravolgimenti in casa Konami, ma finchè il prodotto vende dubito che ci saranno cambiamenti a breve termine.
antonybridge
29th September 2009, 02:15
mejo juventino che gioca a fifa :metal:
Oro
29th September 2009, 02:33
mamma fifa 98 era maggiore:nod:
se è quello col mitico Janco Tianno nel Brasile, quel gioco è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
ci facevamo i tornei in studio.. lan da 4 con cambio turno FIFA/Birra.. bellissimo.. l'anno in cui il mio ufficio è andato più di merda :rotfl:
(btw.. ce l'ho ancora e ogni tanto provo a usarlo. .ma va mosloato :cry: )
Dan Palmer
29th September 2009, 15:06
Everyeye lo premia con un roboante 9.5.
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/fifa-10_recensione_10193
Slurpix
29th September 2009, 15:46
:drool:
ancora qualche giornooo.... :drool:
7 Wonders
1st October 2009, 21:27
Domani lo prendo; se qualuno volesse subito fare qualche partitella pre-season online, il tag è in firma. ^-^
Kali
1st October 2009, 23:08
Prendo pure io questo giro e via di online....e ti spacco tutto zurlo :sneer:
Kuroko
2nd October 2009, 11:35
Che coglioni quelli della Konami..
BlackCOSO
2nd October 2009, 11:47
Che coglioni quelli della Konami..
perche? finche la gente continuera a comperare PES , " perche è Pes e perche Fifa fa schifo!!! " , non vedo perche debbano sbattersi a lavorare ogni anno :rotfl:
Quando un prodotto fa schifo o è scadente , non lo si compra sopratutto se l'antagonista -attualmente- è il miglior gioco in quel campo
Bionico
2nd October 2009, 12:31
Fifa 10 inc :drool:
Wolfo
2nd October 2009, 12:55
esce oggi?
Slurpix
2nd October 2009, 13:41
pdpdpdpdpdp...ho ancora la botola in assistenza....QQ
e io che volevo nerdare sto we. -.-
Dan Palmer
2nd October 2009, 13:50
esce oggi?
Esce ieri. :hidenod:
Bionico
2nd October 2009, 14:19
Esce ieri. :hidenod:
PWNED :nod:
Marphil
2nd October 2009, 14:40
Pare mezzo definitivo....mi sa passo al lato oscuro della forza a sto giro :nod:
Kali
2nd October 2009, 14:57
Lo sto provando per pc finche non mi arriva per Xbox :nod:
Gramas
2nd October 2009, 14:57
se è quello col mitico Janco Tianno nel Brasile, quel gioco è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
ci facevamo i tornei in studio.. lan da 4 con cambio turno FIFA/Birra.. bellissimo.. l'anno in cui il mio ufficio è andato più di merda :rotfl:
(btw.. ce l'ho ancora e ogni tanto provo a usarlo. .ma va mosloato :cry: )
Non ricordo,era quello con la canzone dei blur
Io giocavo in 7 xke avevo venduto tutti per prenere i più forti bhahahah
Nazgul Tirith
2nd October 2009, 15:00
Sapete se la versione PS3 e' al pari di quella 360? O se ci sono differenze? In caso preferisco prenderlo per ps3.
Solfami
2nd October 2009, 15:28
Sapete se la versione PS3 e' al pari di quella 360? O se ci sono differenze? In caso preferisco prenderlo per ps3.
Why Ps3 Naz? Non ho letto di alcuna differenza tra le versioni, ma imho se puoi scegliere e hai entrambe le consolle come me, preferisco sempre la versione 360. ;)
BlackCOSO
2nd October 2009, 16:34
sei veramente scandaloso !H! :achehm:
Bakaras
2nd October 2009, 17:08
Domanda da NON possessore di Xbox360:
per giocare online con fifa o pes che dir si voglia, devo pagare per accedere al live?
Wolfo
2nd October 2009, 17:14
l'abbonamento live solito
Bakaras
2nd October 2009, 17:16
l'abbonamento live solito
solito sarebbe? 5€? sono n00b per la xbox
BlackCOSO
2nd October 2009, 17:30
solito sarebbe? 5€? sono n00b per la xbox
se non han cambiato dovrebbe essere:
1 mese --> 6,99 euro
3 mesi --> 19,99 euro
12 mesi --> 59,99 euro
Bakaras
2nd October 2009, 17:45
se non han cambiato dovrebbe essere:
1 mese --> 6,99 euro
3 mesi --> 19,99 euro
12 mesi --> 59,99 euro
K.
Allora qualcuno mi spieghi perchè mai se:
1)parità di versioni
2)possedendo entrambe le console
3) senza avere attivato un abbonamento live sula Xbox per altri giochi
uno dovrebbe preferire la versione Xbox.
Odyen
2nd October 2009, 17:56
Se si preferisce la versione 360 e' solo ed esclusivamente perche' sul live c'e' piu' utenza e piu' bimbiminchia da rullare.
Warbarbie
2nd October 2009, 17:58
K.
1)parità di versioni
Tralasciando che i prezzi che ti hanno postato sono quelli ufficiali gamestop, e che su internet trovi abbonanmenti 13 mesi a 36 euro, il servizio LIVE è si a pagamento, ma non c'è proprio paragone con quella merda PSN
BlackCOSO
2nd October 2009, 18:01
K.
1)parità di versioni
perche hai gia fatto l'errore di prenderti una Ps3 , per favore non perseverare .....e comprati il botolo x con fifa :sneer:
A parte questo non lo so , bisognerebbe provarli " personalmente " su tutte e due le console.
Tralasciando che i prezzi che ti hanno postato sono quelli ufficiali gamestop
veramente li ho trovati su un link della MS -.-
Kali
2nd October 2009, 18:06
Cmq la versione PC non ci azzecca un cazzo con quella delle console -____________-
sembra un'altro gioco completamente
Marphil
2nd October 2009, 18:06
Poi se non sbaglio a FIFA è possibile giocare solo con l'analogico, ed è sicuramente meglio quello della 360. Per pes invece chi gioca con il d-pad meglio il pad ps3
BlackCOSO
2nd October 2009, 18:12
Cmq la versione PC non ci azzecca un cazzo con quella delle console -____________-
sembra un'altro gioco completamente
gia' purtroppo e sempre stato cosi'...:gha:
Cmq Il 10 non è perfetto, ha tanti difettucci , fabri Fibra nella colonna sonora e il Milan ha 5 stelline
MiLLenTeX
2nd October 2009, 18:13
versione ita quanto costa scusate?
Axet
2nd October 2009, 18:34
Se si preferisce la versione 360 e' solo ed esclusivamente perche' sul live c'e' piu' utenza e piu' bimbiminchia da rullare.
Quando si parla di milioni di giocatori dove sta la differenza lol?
Non è che con uno non trovi gente contro cui giocare e con l'altro si
Defender
2nd October 2009, 20:33
K.
1)parità di versioni
Perchè il punto 3 non ha motivo di essere, se uno ha l'X360 senza il live Gold si nerfa da solo (a meno che uno davvero non giochi solo single player ma mi pare impossibile)
Shirogane
2nd October 2009, 20:41
Personalmente opterei per la versione xbox per il "prezzo" :D , e penso che come motivo basti e avanzi
Dan Palmer
3rd October 2009, 03:32
Personalmente opterei per la versione xbox per il "prezzo" :D , e penso che come motivo basti e avanzi
Si ma se lo fai per "il prezzo" poi ti tagli fuori tutta la componente online che, per quanto riguarda fifa 10, è un buon 50% del godimento.
Slurpix
3rd October 2009, 08:17
c'è qualche community/forum dedicato a fifa?
Milker
3rd October 2009, 09:16
quante volte hai già vinto la sagra della cazzata?
Perchè il punto 3 non ha motivo di essere, se uno ha l'X360 senza il live Gold si nerfa da solo (a meno che uno davvero non giochi solo single player ma mi pare impossibile)
il 70% della gente che conosco fa proprio quello che hai scritto fra parentesi
opsss...ecco il primo esempio lampante
Fate prima a scrivere: Naz compra la versione xbox perchè la compro anch'io, così evitate di rendervi ridicoli come al solito
Shirogane
3rd October 2009, 10:15
quante volte hai già vinto la sagra della cazzata?
il 70% della gente che conosco fa proprio quello che hai scritto fra parentesi
opsss...ecco il primo esempio lampante
Fate prima a scrivere: Naz compra la versione xbox perchè la compro anch'io, così evitate di rendervi ridicoli come al solito
veramente io uso tranquillamente il live anche se preferisco la partitina tra amici :D
Nazgul Tirith
3rd October 2009, 11:24
In verita' l'ho comprato -felicemente- per ps3.
Preferisco il controller della PS3 perche' ci gioco da N milioni di anni dai tempi della ps2 con PES, e per giocare a fifa il controller ps3 e' nettamente migliore rispendo al pad 360.
Riguardo al discorso multiplayer, ci sono N giocatori sia da un lato che dall'altro, trovo abbastanza stupido il discorso su 360 c'e gente su PSN non c'e nessuno in quanto non e' assolutamente vero e per quanto mi riguardo non ho mai avuto particolari problemi nel giorcare multiplayer con la mia PS3 :nod:
Dryden
3rd October 2009, 11:49
(a meno che uno davvero non giochi solo single player ma mi pare impossibile)
Non sò se M$ si sia stufata di bannare, ma conosco gente che (anche se non assiduamente) scarica aggiornamenti, naviga nello store e gioca online tranquillamente con la 360 moddata.
Axet
3rd October 2009, 11:54
In verita' l'ho comprato -felicemente- per ps3.
Preferisco il controller della PS3 perche' ci gioco da N milioni di anni dai tempi della ps2 con PES, e per giocare a fifa il controller ps3 e' nettamente migliore rispendo al pad 360.
Riguardo al discorso multiplayer, ci sono N giocatori sia da un lato che dall'altro, trovo abbastanza stupido il discorso su 360 c'e gente su PSN non c'e nessuno in quanto non e' assolutamente vero e per quanto mi riguardo non ho mai avuto particolari problemi nel giorcare multiplayer con la mia PS3 :nod:
Strano, non avrei mai pensato che naz riuscisse a dire una cosa giusta! :sneer:
Nazgul Tirith
3rd October 2009, 11:55
Strano, non avrei mai pensato che naz riuscisse a dire una cosa giusta! :sneer:
Ehh prima o poi ci arrivano tutti a dirla.
Te quando inizi? :dumbnod:
Axet
3rd October 2009, 11:56
ehh prima o poi ci arrivano tutti a dirla.
Te quando inizi? :dumbnod:
qq
adigirolam
3rd October 2009, 13:38
quest'anno faccio il grande passo, mi butto su fifa, almeno per x360 sicuramente.
Per pc il rapporto è lo stesso? o mi ritrovo un fifa peggiore e un pes migliore?
Nazgul Tirith
3rd October 2009, 14:08
fifa console > Fifa pc
pes console > pes pc
in due parole
Console > pc qualsiasi sia la versione/gioco :sneer:
Slurpix
3rd October 2009, 21:56
Non sò se M$ si sia stufata di bannare, ma conosco gente che (anche se non assiduamente) scarica aggiornamenti, naviga nello store e gioca online tranquillamente con la 360 moddata.
a dir la verità M$ ha bannato solo 1 volta + d 1 anno fa e poi basta :nod:
Shirogane
4th October 2009, 11:14
a dir la verità M$ ha bannato solo 1 volta + d 1 anno fa e poi basta :nod:
confermo e poi sinceramente basta non fare cose assurde tipo usare la nuova dashboard o giocare a gow2 prima dell'uscita, cosa che qualche inteligentone aveva ben pensato di fare e la M$ se ne sbatte a quanto pare, a meno di cose cosi plateali.
sembra un po' daoc di vorti, per chi si ricorda :rotfl:
ginofelino:"ma tu usi il radar?"
player x:" si!"
ginofelino:"ban!!!"
ginofelino:"ma tu usi il radar?"
player y:"no......"
ginofelino:"ah ok sapevo che eri pulito!"
grandi mezzi insomma!
peluche
4th October 2009, 11:55
pes console > pes pc
ma anche no :point:
Kith
4th October 2009, 12:54
anche perchè una volta che su pc usi un pad cosa cambia da giocarci sulla consolel?
Milker
4th October 2009, 13:34
come cazzo son scarso a sto gioco
mi faccio pena da solo :gha:
Warbarbie
4th October 2009, 13:55
come cazzo son scarso a sto gioco
mi faccio pena da solo :gha:
E invece agli altri :rotfl::rotfl:
Kuroko
4th October 2009, 14:05
Mi dispiace dirlo perchè sono un amante di PES da sempre, ma questo Fifa 10 è il gioco di calcio definitivo. Bello bello bello, movimenti realistici, simulazione perfetta.. impressionante davvero.
Milker
4th October 2009, 14:09
E invece agli altri :rotfl::rotfl:
compralo Simo (ps3) e poi ne discutiamo ok? :point:
peluche
4th October 2009, 14:12
Mi dispiace dirlo perchè sono un amante di PES da sempre, ma questo Fifa 10 è il gioco di calcio definitivo. Bello bello bello, movimenti realistici, simulazione perfetta.. impressionante davvero.
con quale console? quasi quasi ci faccio un pensierino per ps3 se dite che è cosi bello..
Milker
4th October 2009, 14:15
con quale console? quasi quasi ci faccio un pensierino per ps3 se dite che è cosi bello..
aldilà di come sia figo tecnicamente ecc ecc
se attivano il campionato online e la cosa a livello regole-server funziona diventa il gioco di calcio definitivo
MiLLenTeX
4th October 2009, 14:37
dove l'avete acquistato e quanto l'avete pagato?
Io sono fossilizzato sulla versione di play.com ma è solo eng.
Li con 50€ me lo piglierei...in ita quanto ci mangiano su? :bored:
enkidu
4th October 2009, 14:51
Ma perchè fifa su PC deve fare sempre schifo... che palle..
7 Wonders
4th October 2009, 17:16
Credo che un team sviluppi le versioni 360/ps3, mentre un altro team quelle ps2/pc/wii...
adigirolam
4th October 2009, 18:12
megliò pes su pc?
Milker
4th October 2009, 18:17
megliò pes su pc?
da quello che dicono i super esperti in giro sì
7 Wonders
5th October 2009, 09:30
Faccio notare una cosa che potrebbe interessare gli acquirenti della versione 360: io ho preso il gioco qui in ita, esclusivamente per la telecronaca del dinamico duo di sky.
Ho notato però che il gioco al suo interno contiene anche le tracce audio dei telecronisti francesi e tedeschi.
In più, andando nello store del gioco, si possono comprare le telecronache di più o meno tutte le lingue del mondo per 80 mp l'una (insomma uno sputo).
Ergo se avessi saputo prima questa cosa, mi sarei preso il gioco dall'uk come faccio solitamente, avrei scaricato la telecronaca ita e mi sarei risparmiato almeno 20 eurozzi.
Meh... :|
Ah, nello store del gioco c'è anche il Bernabeu da scaricare gratuitamente... chissà perchè questa cosa... :scratch:
Bionico
5th October 2009, 10:32
Ah, nello store del gioco c'è anche il Bernabeu da scaricare gratuitamente... chissà perchè questa cosa... :scratch:
sarà sempre più così secondo me..molte opzioni gratuite saranno scaricabili dallo store, così invogliano sempre di più gli utenti single player a mettere sto cacchio di internet :P:oldmetal:
Kuroko
5th October 2009, 12:13
X360
Guarda Peluche ti ripeto, io ho sempre giocato solo a PES, mi sono avvicinato l'anno scorso a Fifa 09 storcendo non poco il naso, trovandolo comunque troppo lontano dai miei gusti.
Questo invece non riesco a trovargli un difetto, forse l'unico è quello che ritorna almeno personalmente ad ogni capitolo di Fifa, il tiro. Non riesco mai a "sentire" la vera bordata, almeno visivamente.
Provalo subito !
Milker
5th October 2009, 12:29
Questo invece non riesco a trovargli un difetto
un difetto sec me ce l'ha: il Barca è tremendamente OP
ormai ho capito che online contro chi schiera il Barca è meglio non giocare :nod:
MiLLenTeX
5th October 2009, 12:32
ormai ho capito che online contro chi schiera il Barca è meglio non giocare :nod:
il Barca era OP anche nel vecchio PES se vogliamo dirla tutta.
peluche
5th October 2009, 12:52
X360
Guarda Peluche ti ripeto, io ho sempre giocato solo a PES, mi sono avvicinato l'anno scorso a Fifa 09 storcendo non poco il naso, trovandolo comunque troppo lontano dai miei gusti.
Questo invece non riesco a trovargli un difetto, forse l'unico è quello che ritorna almeno personalmente ad ogni capitolo di Fifa, il tiro. Non riesco mai a "sentire" la vera bordata, almeno visivamente.
Provalo subito !
spero la versione ps3 sia analogamente bella allora :D
appena ho tempo scarico la demo e vediamo se vale l'acquisto :dumbnod:
Slurpix
5th October 2009, 13:20
allora rispecchia proprio la realtà :sneer::sneer:
Nazgul Tirith
5th October 2009, 13:27
sara' mica perche con Barca (io) - Real (te) e' finita 4-0 al 60 del secondo tempo, per poi scatenare il delirio? :confused:
O per quel Sampdoria (io) - Ajax (te) 3-0?
O quel Genoa (io) - Rangers (te) 3-0?
:confused:
T'aspetto eh quando sei sistemato con il tuo "milan" e giochi da iperfico, che te ne infilo 3 con il Wolfsbrug :nod:
Ps. O non sara' mica che stacchi msn mentre ti pwno e mi accusi di essere troppo falloso mentre te fai 34345345 passaggi in difesa e perdi palla? :nod:
saltaproc
5th October 2009, 13:30
milkerbimboiononsonobassoècolpadellagravità :sneer::sneer::sneer:
Warbarbie
5th October 2009, 15:07
sara' mica perche con Barca (io) - Real (te) e' finita 4-0 al 60 del secondo tempo, per poi scatenare il delirio? :confused:
T'aspetto eh quando sei sistemato con il tuo "milan" e giochi da iperfico, che te ne infilo 3 con il Wolfsbrug :nod:
Ps. O non sara' mica che stacchi msn mentre ti pwno e mi accusi di essere troppo falloso mentre te fai 34345345 passaggi in difesa e perdi palla? :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
5th October 2009, 15:13
Strano, Milker che rosica :sneer:
Milker
5th October 2009, 15:14
semplicemente ridicolo
col Real son rimasto in 10 dopo 2 minuti di gioco per un fallo che non era da ultimo uomo e cmque tu usavi il Barca...eh ma sei skillato :point:
la partia con l'Aiax si commenta da sola: basta provare a prendere l'Aiax e vedere che squadra del cazzo sia in difesa
i Rangers è un'altra squadra che non si capisce come cazzo giochi: vuoi che faccia l'esempio di quando hai segnato e non c'erano miei giocatori nella mia metacampo? :D
unica partita con 2 squadre alla pari siamo finiti ai rigori e casualmente ho vinto dopo aver dominato per 90 minuti
da notare come in tutti questi incontri io abbia sviluppato un tipo di gioco e una skill nettamente superiori alle tue...mio caro Naz banfone della minchia
Kali
5th October 2009, 15:15
è qui che si sfotte milker il campione universale di fifa10? :sneer:
Slurpix
5th October 2009, 15:19
sniff...sniff...sento puzza di rosik...:sneer:
cmq domani mi torna la botola dall'assistenza!!fifa inc! :metal:
Nazgul Tirith
5th October 2009, 15:20
semplicemente ridicolo
col Real son rimasto in 10 dopo 2 minuti di gioco per un fallo che non era da ultimo uomo e cmque tu usavi il Barca...eh ma sei skillato :point:
la partia con l'Aiax si commenta da sola: basta provare a prendere l'Aiax e vedere che squadra del cazzo sia in difesa
i Rangers è un'altra squadra che non si capisce come cazzo giochi: vuoi che faccia l'esempio di quando hai segnato e non c'erano miei giocatori nella mia metacampo? :D
unica partita con 2 squadre alla pari siamo finiti ai rigori e casualmente ho vinto dopo aver dominato per 90 minuti
da notare come in tutti questi incontri io abbia sviluppato un tipo di gioco e una skill nettamente superiori alle tue...mio caro Naz banfone della minchia
Se te fai i falli da ultimo uomo e poi invochi il "NON CERAHHHHHH" non puoi pretendere chissa che' :randrosik: Avevi solo ronaldo-kaka la davanti e hai fatto tipo 1 tiro in porta :randrosik:
Si e io chi avevo? La SAMPDORIA? Eh bhe, come prendere il barca insomma. :randrosik:
Sei te che non hai capito come giocano ne hai prese 3 in un tempo dal genoa :nod:
Lo sviluppo del gioco di milker:
Rimessa dal fondo-->passaggio difensore--->passaggio altro difensore-->retropassaggio-->passaggio difensore-->centrocampista---->difensore.
E poi mi telli in msn : "VEDI IO MACINO GIOCOH!!!!!!!"
E poi con questo tuo macinare gioco, capita che fra il quarto-quinto passaggio fra difensori perdi palla..scatto in fascia, crosso e siccome sai saltare molto bene, sbatte sul tuo difensore = autogol.
Sicuramente, macini gioco, nella tua porta, ma lo macini :randrosik:
Ah e se devi dire le minchiate dille bene.
Boca - Benfica, 1-1 nei primi 90 minuti dove NON hai dominato (fare 400 passaggi in difesa=! dominare) 2-2 supplementari e hai vinto con i rigori.
Cazzo se hai dominato :rotfl:
Con il boca che non corre :rotfl:
Milker
5th October 2009, 15:21
no vabbè nn è questione di rosik....
ho i lgioco da 1 giorno e arriva Nazclown a raccontare le sue peripezie contro il sottoscritto
tutto sarà valutato a tempo debito ok?
lo lascio cantar vittoria volentieri per adesso il mio amico clown :elfhat:
BELLISSSIMOOOOOOOOOOO
NON AVEVO LETTO L'ULTIMA PERLA!!!!!!!
cioè sto cercando di capire i meccanismi facendo molti passaggi e smazzando il gioco fra le due estremità e arrivi tu che fai il fighetto con il solito gioco sulle 2 ali che si usa dai tempi di Fifa2000
Naz il gioco che fai tu lo posso fare anche con gli occhi bendati e un palo nel culo....scendi sulla fascia..crossi e segni SOLOOOOOO E SEMPREEEEE DI TESTAAAA.....è MA SEI FIGO sì sì sì
Nazgul Tirith
5th October 2009, 15:22
ah bhe io da 2 giorni, pero' tranquillo eh usa la scusa del "sto provando le squadre, ma MACINOH giocoH"
:nod:
(e fai meno il fighetto che se non ti dicevo quella cosa sui controlli stavi ancora a bestemmiare in turco :rotfl: )
Kjoene
5th October 2009, 15:25
Non capite un cazzo, Milker è padrone del gioco senza palla :nod:
Milker
5th October 2009, 15:27
ah bhe io da 2 giorni, pero' tranquillo eh usa la scusa del "sto provando le squadre, ma MACINOH giocoH"
(e fai meno il fighetto che se non ti dicevo quella cosa sui controlli stavi ancora a bestemmiare in turco :rotfl: )
leggi il mio edit pagliaccio di un pagliaccetto
Non capite un cazzo, Milker è padrone del gioco senza palla :nod:
tu dammi il tuo codice amico e poi ne discutiamo signor nessuno :point:
Kjoene
5th October 2009, 15:30
leggi il mio edit pagliaccio di un pagliaccetto
tu dammi il tuo codice amico e poi ne discutiamo signor nessuno :point:
Si ma non piangere eh :nod:
Kali
5th October 2009, 15:30
sniff...sniff...sento puzza di rosik...:sneer:
cmq domani mi torna la botola dall'assistenza!!fifa inc! :metal:
Solo per puntualizzare che il fenomeno qui sopra anche se perde 3-0 sostiene che se alla fine della partita il suo possesso palla è maggiore del tuo...LUI HA VINTO :rotfl::rotfl::rotfl:
Milker
5th October 2009, 15:31
Solo per puntualizzare che il fenomeno qui sopra anche se perde 3-0 sostiene che se alla fine della partita il suo possesso palla è maggiore del tuo...LUI HA VINTO :rotfl::rotfl::rotfl:
avete rotto i coglioni tutti quanti
andateveneaffanculo :D
Nazgul Tirith
5th October 2009, 15:32
Naz il gioco che fai tu lo posso fare anche con gli occhi bendati e un palo nel culo....scendi sulla fascia..crossi e segni SOLOOOOOO E SEMPREEEEE DI TESTAAAA.....è MA SEI FIGO sì sì sì
Se pensi che il gioco sia tutto quello, non hai capito una sega te.
Se pensi che fare 4000 passaggi in difesa e' studiare il gioco, sei troppo un professore :randrosik:
Pero chissa perche quando cerchi di sfondare con i tuoi attaccanti non passi ne sulle fasce, ne centrale e neppure di traverso.
Pero' io son quello che gioca come nel 2000, infatti s'e visto :nod:
Randolk
5th October 2009, 15:37
Povero Milker, lui macina gioco :cry:
Milker
5th October 2009, 15:45
Povero Milker, lui macina gioco :cry:
dico solo una cosa vera
se per tutta la partita ho avuto il 70% di possesso e tu mi fai gol perchè un mio difensore su un cross la butta nella mia porta di petto (AMMETTILO NAZ)
beh se permettete mi ritengo vincente :D
BlackCOSO
5th October 2009, 15:47
avete rotto i coglioni tutti quanti
andateveneaffanculo :D
Zio come sei caduto in basso ...:cry::cry::cry: :love:
:randrosik:
Marphil
5th October 2009, 15:49
Nel calcio vince chi fa + gol dell'avversario, non chi vince il possesso palla.
Se no il Milan sarebbe primo in classifica :nod:
Nazgul Tirith
5th October 2009, 15:49
in Boca-Benfica che hai vinto hai rigori, si hai tenuto il 70% di possesso palla, pero' l'hai avuto in difesa e al centrocampo al massimo.
Ho fatto 2 tiri 1 autogol, 1 gol di testa con l'assist di un tuo difensore.
Te 2 tiri 2 gol.
Almeno i tuoi sprintavano, i giocatori del boca appena premevo sprint rotolavano a terra :rotfl: (e non puoi dire di no che lo vedevi pure te :rotfl: e l'hai ammesso in msn :rotfl: )
Vincente vuol dire vincere, non tenere il 60% del possesso palla e perdere 3 a 0.
Poi pensala come cazzo vuoi :sneer:
Warbarbie
5th October 2009, 15:52
Milker macina gioco e voi non capite :cry::cry::cry:
Randolk
5th October 2009, 15:59
Mi ha promesso che appena esce pes per piccì mi rompe il culo col suo incredibile possesso palla e che macinerà tanto gioco da farci il pane :nod:
peluche
5th October 2009, 16:02
ok ho provato la demo e devo dire che rulla parecchio :nod:
ce l'avete tutti per xblabla o ce qualche stronzo che si fara pollare su ps3 dal sottoscritto? :nod:
7 Wonders
5th October 2009, 16:03
no vabbè nn è questione di rosik....
ho i lgioco da 1 giorno...
Ah invece Nazgul chissà da quanti mesi ci gioca visto che è uscito venerdì scorso. :sneer:
Bakaras
5th October 2009, 16:08
Boh io devo ancora decidere , sto provando le 2 demo su ps3.
C'è da dire che 4 partite fatte con Fifa le ho perse tutte e 4, mentre le 4 con pes le ho vinte tutte.
Fifa mi sembra + tecnico e difficile ( o forse sarà la mia disabitudine a fifa ) anche se un paio di gol li ho presi per bug del portiere / difensore
Pes dal canto suo è sempre Pes, la grafica rulla, ma i movimenti di fifa mi sembrano + fluidi ( facilitato dalla dimensione dei giocatori ) e ho notato degli scatti nelle animazioni.
ovviamente mi riferisco alle DEMO, quindi può darsi che questi difetti in release vengano risolti
peluche
5th October 2009, 16:20
Boh io devo ancora decidere , sto provando le 2 demo su ps3.
C'è da dire che 4 partite fatte con Fifa le ho perse tutte e 4, mentre le 4 con pes le ho vinte tutte.
Fifa mi sembra + tecnico e difficile ( o forse sarà la mia disabitudine a fifa ) anche se un paio di gol li ho presi per bug del portiere / difensore
Pes dal canto suo è sempre Pes, la grafica rulla, ma i movimenti di fifa mi sembrano + fluidi ( facilitato dalla dimensione dei giocatori ) e ho notato degli scatti nelle animazioni.
ovviamente mi riferisco alle DEMO, quindi può darsi che questi difetti in release vengano risolti
si la grafica mi sembra decisamente meglio quella di pes (provato per pc), però fifa mi sembra decisamente migliorato rispetto agli altri che avevo provato, mentre pes per quanto bello mi dava sempre l'impressione di essere su "binari", con fifa la libertà d'azione mi sembra molto maggiore.
pigliatelo ps3 baka che ti prendo la rometta a lamate :dumbnod:
però pd 69 euro -______________________________________________-
Bakaras
5th October 2009, 16:28
ma un post riepilogativo su chi ha quale gioco su quale console è stato mai fatto?
sarebbe utile, magari mettendoci vicino i vari nick per pwonarsi vicendevolmente online
MiLLenTeX
5th October 2009, 16:36
69€?!?!?!?!?!
Se lo trovo a meno di 60€ oggi lo piglio, sennò col cazzo.
Su play.com (solo eng) lo danno a 51€... porco ido!
peluche
5th October 2009, 16:39
chi di voi lo ha per ps3?
Kuroko
5th October 2009, 17:05
Un classico. Slurpix è il classico giocatore da statistiche post partita.
Sono sicuro che quando perde è uno dei tanti che pur di far vedere qualcosa nella tabella finale inizia a tirare da centrocampo dicendo poi "Peeehhhhhhhh guarda ho fatto più tiri di teeeeeeeee, più possesso pallaaaaaaahhhhh"
Nazgul Tirith
5th October 2009, 17:53
Io, Milker e penso proton
antonybridge
5th October 2009, 18:05
io ce l ho . ma non ho fifa
peluche
5th October 2009, 18:23
io ce l ho . ma non ho fifa
come a dire sono inutile, e me ne vanto
Nefion
5th October 2009, 19:14
comprato per ps3, provato anche la demo di PES ma quest'anno non ce n'è.
Fifa è praticamente perfetto, fottutamente difficile se si mette tutto a manuale, ma veramente bellissimo.
Per chi ha problemi sul tiro consiglio di passare a manuale e la sensazione migliora di brutto (certo, dopo i primi 100-200 tiracci sparsi in tribuna :D)
antonybridge
5th October 2009, 19:32
come a dire sono inutile, e me ne vanto
avevo letto male :cry:
Guaire
5th October 2009, 19:45
Io preso per 360, se qualcuno vuole fare una partita ci sono.
peluche
5th October 2009, 19:55
ma pd son andato al negozio vicino casa ed era finito -.-!
comunque nella demo non riesco a driblare neanche un cadavere
Kali
5th October 2009, 20:01
Seee vabbe appena finita partita VS "the passage man" Milker :sneer:
abbiamo ricreato la CL con Zurigo io e Milan lui...solo che è andata pure peggio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-Minuto 5 dopo una azione di 177 passaggi il primo tiro di Milker e primo morto in tribuna altissima
-Minuto 15 prima incursione dello Zurigo con gol in mischia e rosik incorporato
-Minuto16-->Minuto 30 circa TUTTO IN MANO a Milker che fa il solco sul campoa forza di fare passaggi tra gattuso e nesta :rotfl::rotfl::rotfl:
-Minuto 31 altro tiro da centrocampo del campione rossonero che riesce in un bellissimo fuoricampo :rotfl:
-Minuto 45 vari azioni da ambo le parti con storari che salva tutto 2 volte
Secondo tempo
-Minuto 3 scarso raddoppio dello Zurigo con sclerata di milker che blatera di avere in mano nutella/acqua/il cane pisciava/aereo precipitato in casa/scuse random :rotfl::rotfl:
-Minuto 12 lo Zurigo Dilaga 3-0 su azione di contropiede con salto del portiere annesso
-Minuto 20 Ronaldinho salta 2 uomini arriva nei pressi dell'area CADE DA SOLO E SI INFORTUNA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-Minuto 24 l'uomo dei passaggi cambia tattica e con tipo 5 attacanti riesce a sbagliare 5 gol davanti al portiere dello zurigo che di giorno fa il metalmeccanico ahuahuahuua
-Minuto 30 brivido per storari e milker vicino al relquit+disdetta dell'abbonamento al live+adsl per sparire dal web :rotfl:
-minuto 45 ultima azione del pluridecorato rossonero che purtroppo prende il palo che gli nega il gol della bandiera...
Risultato finale Zurigo 3 Milan 0 linea all studio
:rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
5th October 2009, 20:03
Si quella incommentabile, subito dopo ha staccato msn..
Kuroko
5th October 2009, 20:04
Milker : "E ma ho le dita fredde aspettete, sono tornato adesso a casa con la moto. I polsi non me li sento ecco perchè non riesco a giocare bene."
BlackCOSO
5th October 2009, 20:04
abbiamo ricreato la CL con Zurigo io e Milan lui...solo che è andata pure peggio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-Minuto 5 dopo una azione di 177 passaggi il primo tiro di Milker e primo morto in tribuna altissima
-Minuto16-->Minuto 30 circa TUTTO IN MANO a Milker che fa il solco sul campoa forza di fare passaggi tra gattuso e nesta :rotfl::rotfl::rotfl:
-Minuto 31 altro tiro da centrocampo del campione rossonero che riesce in un bellissimo fuoricampo :rotfl:
Secondo tempo
-Minuto 3 scarso raddoppio dello Zurigo con sclerata di milker che blatera di avere in mano nutella/acqua/il cane pisciava/aereo precipitato in casa/scuse random :rotfl::rotfl:
-Minuto 12 lo Zurigo Dilaga 3-0 su azione di contropiede con salto del portiere annesso
-Minuto 20 Ronaldinho salta 2 uomini arriva nei pressi dell'area CADE DA SOLO E SI INFORTUNA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-Minuto 24 l'uomo dei passaggi cambia tattica e con tipo 5 attacanti riesce a sbagliare 5 gol davanti al portiere dello zurigo che di giorno fa il metalmeccanico ahuahuahuua
-Minuto 30 brivido per storari e milker vicino al relquit+disdetta dell'abbonamento al live+adsl per sparire dal web :rotfl:
-minuto 45 ultima azione del pluridecorato rossonero che purtroppo prende il palo che gli nega il gol della bandiera...
ahahahahahaahhaahah..ti giuro che mi sto ribaltando dalla sedia :rotfl:
Slurpix
5th October 2009, 20:10
Un classico. Slurpix è il classico giocatore da statistiche post partita.
ovvio possesso palla e tiri nello specchio ---> :nod::nod:
Sono sicuro che quando perde è uno dei tanti che pur di far vedere qualcosa nella tabella finale inizia a tirare da centrocampo dicendo poi "Peeehhhhhhhh guarda ho fatto più tiri di teeeeeeeee, più possesso pallaaaaaaahhhhh"
:metal::metal::metal::metal:
Palur
5th October 2009, 20:19
Secondo tempo
hahahahhahahaahhahahahahahahahahaha kali me hai fatto ribaltare hahahahahahahahhaahha
Nazgul Tirith
5th October 2009, 20:21
Guarda io sto zitto. Lo aspetto stasera visto che si gioca a sua detta "seriamente", con le squadre "serie", tattica apposta, pretattica e cazzi vari.
Io aspetto, intanto son le 20.20 e ancora non s'e visto.
peluche
5th October 2009, 20:35
Guarda io sto zitto. Lo aspetto stasera visto che si gioca a sua detta "seriamente", con le squadre "serie", tattica apposta, pretattica e cazzi vari.
Io aspetto, intanto son le 20.20 e ancora non s'e visto.
sta arrivando, è nei tunnel a sentirsi la musichetta della champions :sneer:
MiLLenTeX
5th October 2009, 20:37
preso per ps3, 59€ da Trony :)
(play.com lo da a 51 in eng, quindi, gli 8€ di risparmio avrebbero sedato la scimmia che avevo sulle spalle uhauhahua)
Nazgul Tirith
5th October 2009, 20:56
sta arrivando, è nei tunnel a sentirsi la musichetta della champions :sneer:
20.54 inizio a preoccuparmi...:hm:
Gramas
5th October 2009, 21:14
secondo me milker è quello che fà tutto perfetto ma poi perde
Nazgul Tirith
5th October 2009, 21:22
Mi ha dato buca all'ultimo per andare al cinema :gha:
Warbarbie
5th October 2009, 21:33
Milker che figura de merda questa
peluche
5th October 2009, 21:44
Mi ha dato buca all'ultimo per andare al cinema :gha:
preparati ad un bel gettaalife domani :dumbnod:
Gramas
5th October 2009, 21:56
preparati ad un bel gettaalife domani :dumbnod:
Internet revange > rl
Nightwalker
5th October 2009, 22:02
comprato anchio.. se volete aggiungermi username Shippon (ps3)
Axet
5th October 2009, 23:35
Io, Milker e penso proton
Na lo prenderò in futuro, mo aspetto uncharted2 (sono povero non ho i soldi per compare mille giochi insieme :nod:)
Marphil
5th October 2009, 23:40
Forte sto Milker :nod:
Axet
5th October 2009, 23:42
Btw news sul fronte organizzazione online? Campionati vari, magari user-made, roba simile?
antonybridge
5th October 2009, 23:57
Btw news sul fronte organizzazione online? Campionati vari, magari user-made, roba simile?
se volete c ho un forum con amici dove si organizzano tornei . e a breve inizia anche qllo di fifa 10 :nod:
Gramas
6th October 2009, 00:09
Se verrà approvato dai pro,c'è esl da una vita...
MiLLenTeX
6th October 2009, 08:36
Fatto 3 orette con un paio di soci... beh che dire: Splendido!
Una vera e propria simulazione di calcio, divertentissimo in 1 vs 1 e fatto veramente molto bene.
I movimenti sono curatissimi e le partite riescono ad essere sempre tirate con occasioni da una parte all'altra a nastro.
Fatico ancora ad utilizzare l'analogico (ero un utente pes da direzionali) pur sapendo che posso pure impostarmeli i direzionali, ma la voglia di imparare ad usare l'analogico mi spinge a non cambiare ahah :D
Che dire, 59€ spesi benissimo. Stasera mi adopero a curiosare un po' la parte online e tutto ciò che concerne anche il singleplayer.
PS: nonostante Caressa e Bergomi mi abbiamo un po' rotto il cazzo (soprattutto a causa del fazioso ciglioso), la telecronaca è fatta veramente bene, mai ripetitiva e con alcune chicche interessantissime.
Voto: 9+ (10 non si da mai e il + è per i progressi fatti)
Axet
6th October 2009, 08:50
Ah vero la telecronaca.. spero che sia diversa da quella di fifa09 perchè ormai so a memoria chi ha giocato bene il mondiale o meno, oppure a che età ha esordito bergomi o per quanti anni è stato capitano dell'inter :rotfl:
MiLLenTeX
6th October 2009, 08:54
Ah vero la telecronaca.. spero che sia diversa da quella di fifa09 perchè ormai so a memoria chi ha giocato bene il mondiale o meno, oppure a che età ha esordito bergomi o per quanti anni è stato capitano dell'inter :rotfl:
Son sempre una coppia di coglioni eh...
Io vorrei tanto un mito, almeno per le partite della Premier League... voglio Massimo Marianella porca puttana!!! QQ :(
Slurpix
6th October 2009, 09:28
io vorrei pizzul!è possibile?? :sneer:
Nefion
6th October 2009, 09:48
voi giocate con tutto manuale o assistito?
MiLLenTeX
6th October 2009, 09:58
voi giocate con tutto manuale o assistito?
io, essendo nabbone, per ora mi sparo il tutto assistito.
Devo ancora prender bene mano con l'analogico, figurati se mi intrippo con cose che non so gestire :D
Kali
6th October 2009, 10:13
Ho chiamato stamattina "chi l'ha visto" per iniziare le ricerce di Milker :(
Marphil
6th October 2009, 10:17
Povero Milker :(
Ged
6th October 2009, 10:39
Per l'online ogni versione gioca con "se stessa" giusto? (PC-PC, 360-360, PS3-PS3..)
Nightwalker
6th October 2009, 10:45
penso proprio di si
peluche
6th October 2009, 12:02
preso pure io per ps3 :nod:
MiLLenTeX
6th October 2009, 12:50
preso pure io per ps3 :nod:
pagato?
peluche
6th October 2009, 12:51
pagato?
64 e 50 pd :afraid::rain:
te la fai una partitina? :D
MiLLenTeX
6th October 2009, 12:55
64 e 50 pd :afraid::rain:
te la fai una partitina? :D
Euronics o Merdawordl right?
Trony 59€ ;)
Partitina, ora? Direi di no.
Scusa se sono in ufficio a lavorare (e a digitare su wayne ahuuahhua) :D
peluche
6th October 2009, 13:02
Euronics o Merdawordl right?
Trony 59€ ;)
Partitina, ora? Direi di no.
Scusa se sono in ufficio a lavorare (e a digitare su wayne ahuuahhua) :D
euronics :cry::cry:
vabbe se qualcuno vuole sono disponibile che sono a casa tutto il giorno oggi :angel:
7 Wonders
6th October 2009, 14:07
Quindi per 360 l'abbiamo solo io e Guaire?
peluche
6th October 2009, 14:27
devo dire che effettivamente è un giocone...totalmente diverso da pes ma ugualmente bello.
solo, sarà che è praticamente il primo fifa che gioco seriamente, ma ho difficoltà assurde nel driblare...me la fottono sistematicamente semplicemente venendomi addosso e sono costretto a fare praticamente solo passaggi per arrivare a rete :nod:
xv25
6th October 2009, 14:36
65€.. 60€... siete pazzi :gha:
Shopto ha Fifa a 40€ circa spedizioni in raccomandata incluse, ok non ha l'italiano, ma vi frega veramente qualcosa della telecronaca? E non credo che non conosciate i "termini tecnici" :\
Marphil
6th October 2009, 14:39
Ma poi le telecronache le puoi prendere dallo shop online mi pare.
MiLLenTeX
6th October 2009, 15:08
65€.. 60€... siete pazzi :gha:
Shopto ha Fifa a 40€ circa spedizioni in raccomandata incluse, ok non ha l'italiano, ma vi frega veramente qualcosa della telecronaca? E non credo che non conosciate i "termini tecnici" :\
concordo con te sull'esagerazione del prezzo... di solito se posso compro sempre online risparmiando parecchio, ma sto giro facciamo che rinuncio a 2 birre medie e mi son speso i miei 59 eurozzi :D
Shit happens no? :D
Airpana
6th October 2009, 15:08
io mi unisco a breve
Slurpix
6th October 2009, 15:12
io ce l ho gia, aspetto solo la botola dall assistenza,è in spedizione; domani o giovedi al max sono operativo. :metal::metal:
Rad
6th October 2009, 15:40
regà c'ho giocato ieri all'xbox su un samsung 50pollici....
è veramente ma veramente bello, devo ancora vedere pes ma siamo quasi al sorpasso eh ;)
Nazgul Tirith
6th October 2009, 15:47
Ehm quasi al sorpasso di che che e' da pes5 che la konami non produce niente di bello, se non la solita minestra riscaldata con l'update grafico? :confused:
Vabbene che pure io son cresciuto con isspro, pes1-2-3-4-5 ma ormai fa merda al cazzo.
MiLLenTeX
6th October 2009, 15:59
Vabbene che pure io son cresciuto con isspro, pes1-2-3-4-5 ma ormai fa merda al cazzo.
ed è ormai l'unico motivo "valido" per l'acquisto... amarcord... nulla + purtroppo!
Rad
6th October 2009, 16:28
bho x me pes2009 era ancora superiore... poi so opinioni ;)
Milker
6th October 2009, 16:29
bho x me pes2009 era ancora superiore... poi so opinioni ;)
anche io lo pensavo...infatti dopo Fifa08 ero passato a pes09
però quest'anno non ce n'è proprio mi dispiace
Rad
6th October 2009, 16:31
bo io ancora lo devo provà pes nuovo però fifa m'ha impressionato proprio
peluche
6th October 2009, 17:10
dio santo se è frustrante per un pesaro...ho fatto 2 gol in 10 partite pd...non riesco minimamente a portare palla che me la soffiano..mortacci
Rad
6th October 2009, 17:16
si è vero tutti i giochetti di pes manco a me riescono!
Milker
6th October 2009, 17:18
quando mi son permesso di dire che il gioco non è facile tuttiii a darmiiiii dello scarso di merdaaaaaa!!!! :cry::cry:
Warbarbie
6th October 2009, 17:19
quando mi son permesso di dire che il gioco non è facile tuttiii a darmiiiii dello scarso di merdaaaaaa!!!! :cry::cry:
Si ma sta fuga de ieri sera come la vogliamo giustificare?
Milker
6th October 2009, 17:40
Si ma sta fuga de ieri sera come la vogliamo giustificare?
che siete tutti ridicoli
alla fine si tireranno le somme di chi è il più forte
Nazgul Tirith
6th October 2009, 17:45
Domanda : "Fuori piove?"
Milker: "Oggi mangio un hamburger con le patitine fritte"
Milker
6th October 2009, 17:50
Domanda : "Fuori piove?"
Milker: "Oggi mangio un hamburger con le patitine fritte"
hai avuto il tuo momento di gloria per ste 2 partite neanche giocate seriamente
se sapevo che me la dovevi menare per 1 anno neanche ti cagavo
ti ho dominato nel gioco e nel contesto di skill generale (vedi gol dopo veronica e pallonetto) e parli pure
non contento ti permetti di deletare reply
ora basta
NON CI STO
NO!!
Nazgul Tirith
6th October 2009, 17:54
ti ho dominato nel gioco e nel contesto di skill generale (vedi gol dopo veronica e pallonetto) e parli pure
ora basta
NON CI STO
NO!!
Se vabbe, va che se vuoi dire minchiate random cosi tanto per , buttati in politica.
Si ok, domini, hai macinato gioco, sei il piu forte, non giocavi seriamente e tutto il resto.
Se sapevo che te la menavi cosi tanto per 2 partite che hai perso su un gioco nuovo per entrambi, evitavo pure di dirti di comprarlo e di farti settare il controller come dio comanda.
Ma tant'e'.
Ps. I report perche ti deleto lo spam su una zona dove neanche dovrebbe esserci, te li puoi anche tenere.
Milker
6th October 2009, 17:56
Se vabbe, va che se vuoi dire minchiate random cosi tanto per , buttati in politica.
Si ok, domini, hai macinato gioco, sei il piu forte, non giocavi seriamente e tutto il resto.
Se sapevo che te la menavi cosi tanto per 2 partite che hai perso su un gioco nuovo per entrambi, evitavo pure di dirti di comprarlo e di farti settare il controller come dio comanda.
Ma tant'e'.
che poi :D:D:D blateri tanto solo per dare aria ai denti
il mio ID sulla psn l'ho postato 2 anni fa qui su wayne: Erynis
casualmente nelle mie stats non ho nemmeno una partita persa quindi prima di tutto porta le prove di avermi sconfitto :fuck:
Nazgul Tirith
6th October 2009, 17:59
Devo pubblicare il fatto come mi hai detto in MSN che usi l'account "GoBuySkill" creato apposta per fare pratica e non sputtanarti la media con il tuo main, MENTRE io invece me ne sbatto i coglioni allegramente e gioco con il mio main senza problemi?
No vero eh?
:wave:
peluche
6th October 2009, 18:00
ora basta
NON CI STO
NO!!
come pd si fa la veronica?
chi vuol giocare? :hm:
Nazgul Tirith
6th October 2009, 18:02
Ma te pure gli credi, visto che premeva i tasti a caso? :rotfl:
Milker
6th October 2009, 18:06
Ma te pure gli credi, visto che premeva i tasti a caso? :rotfl:
questo è vero lo ammetto mi è venuta sculando
però il pallonettino Naz ti brucia ancora vero? :elfhat:
cmque sono aperte le iscrizioni al primo torneo nazionale W2K1...piatta PS3...venite numerosi siori e sioreee!!!!
Axet
6th October 2009, 18:08
L2 + una rotazione di 360° dello stick destro.
La direzione della rotazione determina anche la direzione della veronica (in senso orario o antiorario).
In Fifa 09 era così, se non erro nella demo del 10 era uguale :nod:
Nazgul Tirith
6th October 2009, 18:09
Ma no guarda, m'e pure piaciuto quel gol, tordo io a uscire a cazzo di minchia con il portiere.
Per il torneo, postate squadra che vorrete prendere et simila, poi appena tutti han comprato sto cazzo di gioco , creo il campionato.
Milker
6th October 2009, 18:09
L2 + una rotazione di 360° dello stick destro.
La direzione della rotazione determina anche la direzione della veronica (in senso orario o antiorario).
In Fifa 09 era così, se non erro nella demo del 10 era uguale :nod:
Proton ne sa sempre a pacchi :nod:
sei già sul pezzo amore?
EDIT
per il torneo io prenoto il Barca
Axet
6th October 2009, 18:14
No ho appena speso 600 euro in contanti per il regalo di laurea della morosa. Fifa ha da aspettare un bel po' direi, almeno finchè non mi pagano per un progetto che sto facendo lol
edit:
@i nuovi arrivati da pes.
non provate a saltare 20 uomini che tanto è impossibile, va già bene se ne salti uno.. una cosa che aiuta molto è usarel o stick destro quando si riceve il pallone, in quanto il giocatore si allunga la palla nella direzione in cui tu hai dato un colpetto allo stick.
Per capirci se il giocatore va in avanti e riceve palla perpendicolarmente, se mentre gli arriva il pallone date un colpetto in avanti con lo stick destro il giocatore scatta in avanti allungandosi la palla in quella direzione. Se ti va bene lasci il difensore sul posto, o cmq serve per velocizzare il gioco sulle fasce / sui contropiedi
peluche
6th October 2009, 18:16
ma i tricks in generale come si fanno?:D
io ci sono per il torneo ma sarò la classica squadra materasso.
ho appena preso 3 gol dal wigan con l'arsenal porco zeus :hm::hm:
Milker
6th October 2009, 18:17
No ho appena speso 600 euro in contanti per il regalo di laurea della morosa. Fifa ha da aspettare un bel po' direi, almeno finchè non mi pagano per un progetto che sto facendo lol
gg alla dottoressa
qq a te che butti 600 euro per una figa
dove è finito il nerd che era in te?
ereticohhhhh :D
Axet
6th October 2009, 18:23
ma i tricks in generale come si fanno?:D
io ci sono per il torneo ma sarò la classica squadra materasso.
ho appena preso 3 gol dal wigan con l'arsenal porco zeus :hm::hm:
L2 + analogico destro.
Smanetta un po' nella schermata iniziale prima del menu principale così impari.. tipo L2 + avanti + indietro con lo stick destro fa una sorta di colpo di tacco in avanti.
L2 + una rotazione di 180° dello stick è l'elastico
L2 + destra + sinistra è una specie di finta di corpo.
Cmq online trovi tutta la descrizione dei vari trick e alcuni ci dovrebbero essere sulle istruzioni.
Ovviamente esiste sempre il buon vecchio carica tiro + x, che è la finta di tiro.. il pallone se lo sposta nella direzione in cui tu stai orientado il giocatore con lo stick sinistro
Warbarbie
6th October 2009, 18:31
EDIT
per il torneo io prenoto il Barca
Che uomo :rotfl::rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
6th October 2009, 18:32
Che uomo :rotfl::rotfl::rotfl:
oh my god :rotfl: