Log in

View Full Version : De Sceeeempioooonnnsss

Pages : 1 2 [3]

McLove.
17th September 2009, 18:39
vabbe buon continuo di rabbia repressa,dai fortifico anch'io sta sezione,che partita di merda ieri l'inter doveva prenderne 3(cosi godevamo di piu)in campionato quest'anno le beccate e ritornate al squadra di merda di sempre.
Ok sono anch'io un wayne2k1 esperto di calcio.

era una battuta dai, cmq benvenuto e bada qua non si parla di calcio ma di bukkake agli intertristi, sempre.

Palur
17th September 2009, 18:40
cioe ogni volta che il tuo cervello elabora qualcosa che non sia il respiro
immagino tu sappia che il respiro non viene elaborato.

Palur
17th September 2009, 18:41
vabbe buon continuo di rabbia repressa,dai fortifico anch'io sta sezione,che partita di merda ieri l'inter doveva prenderne 3(cosi godevamo di piu)in campionato quest'anno le beccate e ritornate al squadra di merda di sempre.
Ok sono anch'io un wayne2k1 esperto di calcio.
non preoccuparti , non sono cattivi , fanno come i pesci palla ....

Kinson
17th September 2009, 18:53
non preoccuparti , non sono cattivi , fanno come i pesci palla ....

il pesce palla è mortale se te punge eh :D

gandalf3d
17th September 2009, 19:02
era una battuta dai, cmq benvenuto e bada qua non si parla di calcio ma di bukkake agli intertristi, sempre.
aahhahh per i bukkake ci sono sempre :drool:

Tibù
17th September 2009, 19:08
nel secondo tempo molto bravi quelli del barca nel far girare palla alla perfezione,purtroppo per loro ci stava Samuel in gran forma.
Alla fine comunque si sono annullate a vicenda,poi non so a vederle dal vivo sembran tutte belle le partite:sneer:

@ non so se si sia preso più fischi ibra,fischi henry dopo la scenetta dell'uomo distrutto ad inizio primo tempo o bestemmie muntari nel corso della partita.
Ogni interista presente allo stadio minimo un 40-50 infamate di ogni genere verso di lui le ha dette.

Kali
17th September 2009, 19:13
il pesce palla è mortale se te punge eh :D

ao guarda che lui sa tutto non vedi come si intende di respiro,pesci,calcio....ah no spe di quello non sa manco le regole basilari tipo "mano in area di stankovic=rigore" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
17th September 2009, 19:35
occhio a non deviare la goliardica discussione sul flame . State viaggiando sul filo dei vaffanculo :D

saltaproc
17th September 2009, 19:38
occhio a non deviare la goliardica discussione sul flame . State viaggiando sul filo dei vaffanculo :D
se li vuoi originali si può aprire il post morti di fame cup con i rometta che perdono a basilea :sneer::sneer::sneer:

Kali

io non flammo ,elargisco verità :hidenod:

:love:

saltaproc
io non flammo ,elargisco verità :hidenod:
:love:
mo nuntallarga :sneer::sneer:

Kali
17th September 2009, 19:39
se li vuoi originali si può aprire il post morti di fame cup con i rometta che perdono a basilea :sneer::sneer::sneer:

La cosa comica è che Kuroko era in msn 1 secondo prima del gol ora è magicamente evaporato :rotfl::rotfl:

Palur
17th September 2009, 19:39
ao guarda che lui sa tutto non vedi come si intende di respiro,pesci,calcio....ah no spe di quello non sa manco le regole basilari tipo "mano in area di stankovic=rigore" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma infatti il pesce palla è mortale in percentuale ridotta se lo mangi mica se ti punge , ma per te non mi spreco............

saltaproc
17th September 2009, 19:42
nuota come un pesce palla!??!abbocca come un pescepalla !?!? scoreggia come un pescepalla!?!?!? ma chi è ? è il pescepalla ............tutto qu3esto su rieducational channel

McLove.
17th September 2009, 19:43

:sneer::sneer:

imho più pragmatismo camaleontico e nel secondo tempo rimonta

saltaproc
17th September 2009, 19:47
http://www.tryimg.com/uploads/0f2afb6320.jpg

Edeor
17th September 2009, 19:52
http://www.tryimg.com/uploads/0f2afb6320.jpg

:rotfl:

Randolk
17th September 2009, 20:47
Torno adesso e da stamattina ci sono 9 pagine in più :rotfl:
Siete meravigliosi quando v'accanite. Si capisce eh, siete lì col cazzetto dritto ad aspettare l'inter che faila, un pareggio abbastanza preso per i capelli come questo è oro colato.
Non leggo tutto, mi bastano i 4 o 5 walltext di mclove e qualcuno che linka la prima pagina di tuttosport :rotfl:

Buona Scempions a tutti!

McLove.
17th September 2009, 20:51
certo che e' proprio un mistero che dopo che l'inter faila in ogni sua forma, il giorno dopo tu hai sempre da fare/vai di fretta.

Bakaras
17th September 2009, 20:55
Porco Ido?

peluche
17th September 2009, 21:00
Porco Ido?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
17th September 2009, 21:01
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ho anche sbagliato topic, fail@failing.

Randolk
17th September 2009, 21:01
certo che e' proprio un mistero che dopo che l'inter faila in ogni sua forma, il giorno dopo tu hai sempre da fare/vai di fretta.

Conta i miei post il giorno dopo Manchester-Inter, dopodichè vai a farti uno shampoo nel cesso in tutta fretta :wave:

McLove.
17th September 2009, 21:19
Conta i miei post il giorno dopo Manchester-Inter, dopodichè vai a farti uno shampoo nel cesso in tutta fretta :wave:
E' bellissimo come su sto fatto ti incazzi poi rispondi iinviperito come una troia impaziente che a bocca aperta aspetta che uno gli faccia la sorpresina.
Apri la bocca e chiudi gli occhi dai ahhhhhhhhhhhhh
Sara' come dici.... ma ogni volta che c'e' qualcosa da ridire sull'inter il leone margiasso diventa un gattino in fuga... miaoooooooooooooooo

:wave:

Matley
17th September 2009, 21:20
Siete meravigliosi quando v'accanite. Si capisce eh, siete lì col cazzetto dritto ad aspettare l'inter che faila, un pareggio abbastanza preso per i capelli come questo è oro colato.
Non leggo tutto, mi bastano i 4 o 5 walltext di mclove e qualcuno che linka la prima pagina di tuttosport :rotfl:
Buona Scempions a tutti!

bhe non è che quella roba se l'è inventata tuttosport, sta su tutti i quotidiani sportivi del pianeta :randrosik:

saltaproc
17th September 2009, 21:21
no dai su a sto giro ha ragione randolk quando ci sta da bere lo zabaione bianco è sempre in prima fila :sneer::sneer:

Milker
17th September 2009, 21:26
Ti faccio io un breve riassunto del pomeriggio amore

Ieri abbiamo tenuto testa al Barcellona, non al Marsiglia (coi gol in fuorigioco :point:)
Parlate meno che forse in futuro non ve ne pentirete :wave:

ho visto una gran bella inter , non credevo , pensavo piu a un uno due a zero per il barca.
Un ottimo primo tempo , un secondo tempo dove invece si è cercato la chiusura e ripartenza .
in poche parole dovevate stravincere voi :point: :point:

Randolk
17th September 2009, 21:37
E' bellissimo come su sto fatto ti incazzi poi rispondi iinviperito come una troia impaziente che a bocca aperta aspetta che uno gli faccia la sorpresina.
Apri la bocca e chiudi gli occhi dai ahhhhhhhhhhhhh
Sara' come dici.... ma ogni volta che c'e' qualcosa da ridire sull'inter il leone margiasso diventa un gattino in fuga... miaoooooooooooooooo
:wave:

E ogni volta che ribadisci sta cazzata io ti sbatto in faccia la realtà, tu tenti di buttarla in caciara, ma sempre la figura del babbeo ci fai. Possiamo andare avanti all'infinito eh.

in poche parole dovevate stravincere voi :point: :point:

Sono assolutamente daccordo coi miei compagni di tifo. Nel secondo tempo siamo addirittura riusciti a sporcare i guanti di Valdes!

McLove.
17th September 2009, 21:48
E ogni volta che ribadisci sta cazzata io ti sbatto in faccia la realtà, tu tenti di buttarla in caciara, ma sempre la figura del babbeo ci fai. Possiamo andare avanti all'infinito eh.

Spegni il ds, Ace.

Palur
18th September 2009, 01:29
Sono assolutamente daccordo coi miei compagni di tifo. Nel secondo tempo siamo addirittura riusciti a sporcare i guanti di Valdes!
ma gli dai anche retta , ti ricordo che stai parlando con milker.

Wolfo
18th September 2009, 08:47
dai adesso, scherzi a parte, come fate ad essere contenti di una prestaziione del genere, si può al massimo essere contenti di aver strappato un punto in una giornata no, grasso che cola ecc. ma dire che si è fatta una buona partita è una dichiarazione no sense

Incoma
18th September 2009, 09:01
Sorvolando sui patetici tentativi dei cugini, spalleggiati dai sempre rancorosi e livorosi zebroni, di rifarsi delle scoppole prese da poco irridendo le prestazioni altrui quando farebbero meglio a guardarsi in casa, vengo al dunque subito:

Primo tempo giocato ai limiti della decenza.

Secondo tempo abbiam tirato la riga e ci han preso a pallate.

Risultato che ci premia ben oltre il meritato.

Certo qualche piccola attenuante secondo me va concessa, nella misura in cui ancora certi meccanismi sono tutti da rodare visto che mezza squadra è nuova, che si è visto un certo crollo fisico dopo poco più di un tempo giocato a ritmi che non abbiamo ancora nelle gambe, che "costruirsi" una mentalità vincente e la consapevolezza del proprio valore richiede qualche successo/buona prestazione in CL in più, e in partite come questa, contro i primi della classe, questi limiti vengono messi impietosamente a nudo.

Tirando le somme son contento del risultato ma ovviamente non di come è arrivato; per fortuna la strada è ancora lunga e tempo e spazi per migliorare credo ci siano, di certo c'è un sacco di lavoro da fare, molto più di quanto mi aspettassi visto il gioco espresso finora, per avvicinare la qualità delle top a livello europeo, dalle quali obbiettivamente per il momento, stando a quel che ci ha detto il test col Barca, siamo parecchio lontani.

Wolfo
18th September 2009, 09:17
Sorvolando sui patetici tentativi dei cugini, spalleggiati dai sempre rancorosi e livorosi zebroni, di rifarsi delle scoppole prese da poco irridendo le prestazioni altrui quando farebbero meglio a guardarsi in casa, vengo al dunque subito:

Primo tempo giocato ai limiti della decenza.

Secondo tempo abbiam tirato la riga e ci han preso a pallate.

Risultato che ci premia ben oltre il meritato.

Certo qualche piccola attenuante secondo me va concessa, nella misura in cui ancora certi meccanismi sono tutti da rodare visto che mezza squadra è nuova, che si è visto un certo crollo fisico dopo poco più di un tempo giocato a ritmi che non abbiamo ancora nelle gambe, che "costruirsi" una mentalità vincente e la consapevolezza del proprio valore richiede qualche successo/buona prestazione in CL in più, e in partite come questa, contro i primi della classe, questi limiti vengono messi impietosamente a nudo.

Tirando le somme son contento del risultato ma ovviamente non di come è arrivato; per fortuna la strada è ancora lunga e tempo e spazi per migliorare credo ci siano, di certo c'è un sacco di lavoro da fare, molto più di quanto mi aspettassi visto il gioco espresso finora, per avvicinare la qualità delle top a livello europeo, dalle quali obbiettivamente per il momento, stando a quel che ci ha detto il test col Barca, siamo parecchio lontani.
questo è un commento oggettivo :thumbup:

saltaproc
18th September 2009, 09:23
questo è un commento oggettivo :thumbup:
può odorare i miei peti lo stesso :sneer::sneer::sneer:

Incoma
18th September 2009, 09:27
può odorare i miei peti lo stesso :sneer::sneer::sneer:

Vista la quantità di merda (un 4 chili occhio e croce) che avete ingoiato nelle ultime settimane non sarà un esperienza piacevole... ;)

saltaproc
18th September 2009, 09:29
Vista la quantità di merda (un 4 chili occhio e croce) che avete ingoiato nelle ultime settimane non sarà un esperienza piacevole... ;)
naa ti va bene martedi mi so mangiato cioccolatooooo al mouuuuuuuu:sneer::sneer::sneer: è + profumosa :sneer::sneer:

Incoma
18th September 2009, 09:35
naa ti va bene martedi mi so mangiato cioccolatooooo al mouuuuuuuu:sneer::sneer::sneer: è + profumosa :sneer::sneer:

Ce ne vorrà un bel po' di cioccolato per "correggere" il sentore...

considerando poi che, visto come siete conciati, quest'anno le occasioni per continuare a fare i coprofagi non vi mancheranno di certo, preferirei evitare... :hidenod:

saltaproc
18th September 2009, 09:45
siete troppo schizzinosi..dopo una vita di mcdonald se mangiate 2 volte in trattoria vi sentite troppo slow food :sneer::sneer:

Randolk
18th September 2009, 09:56
2 volte in trattoria

3.

Per la gobbanzia: 4.

:sneer:

saltaproc
18th September 2009, 09:58
3.
Per la gobbanzia: 4.
:sneer:
no dai il terzo lo considero una pranzo domenicale dalla cerina a san vittore 25 euri menù completo e un fiasco di vino

Shub
18th September 2009, 09:58
sogna sogna...intanto ancora dovete dimostrare di vincere fuori dall'ItaGlia...e vedendo la mentalità...forse riuscirete a passare il girone anche se a onor del vero st'anno la qualità media s'è abbassata della champions

Incoma
18th September 2009, 10:04
siete troppo schizzinosi..dopo una vita di mcdonald se mangiate 2 volte in trattoria vi sentite troppo slow food :sneer::sneer:

Hai ragione ma sai benissimo che il tifoso, animale irrazionale per definizione, ha per definizione la memoria selettiva, e chissà perchè tende a ricordare solo ciò che gli fa più comodo e da li ripartire a testa bassa.

Tipo quando dopo due anni di pesci in faccia presi dappertutto ed un ultimo mese imbarazzante a voler essere generosi, si bea della vittoria di due giorni prima e non ancora soddisfatto di averla già così abbondantemente fatta fuori dal vaso si permette di andar oltre sfanculando (a torto o a ragione) le prestazioni ed i tifosi proprio della squadra che non piu' tardi di qualche settimana fa gliene ha messi 4 in saccoccia...

Masochismo.

a onor del vero st'anno la qualità media s'è abbassata della champions

Verissimo, pensa che è addirittura riuscito a vincerci una partita il Milan...

saltaproc
18th September 2009, 10:07
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
non ho mai nascosto di essere un TIFOSO :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

è il bello del calcio
la sportività la lascio alle fighe e al tennis :nod:

Verissimo, pensa che è addirittura riuscito a vincerci una partita il Milan...
per fortuna che ci siete voi che la mantenete ad alti livelli non passando un ottavo dal mesozoico :sneer:

bakunin
18th September 2009, 10:24
mah bisogna anche essere obbiettivi, da non tifoso delle milanesi, avendo visto entrambe le partite, posso dire che il milan ha vinto ma non si è visto bel gioco, solo tanta esperienza e scaltrezza.. diciamo che è andata bene ma c'è voluta un po di fortuna

l'inter invece il suo pareggio l'ha costruito contenendo un centrocampo devastante, un messi e un ibra sempre regolarmente serviti ma che non andavano a concludere... nonostante abbiano toccato 200 palloni... nonostante messi abbia il pallone attaccato ai piedi, i difensori dell'inter sono stati bravi a non commettere fallo dal limite

Axet
18th September 2009, 10:35
mah bisogna anche essere obbiettivi, da non tifoso delle milanesi, avendo visto entrambe le partite, posso dire che il milan ha vinto ma non si è visto bel gioco, solo tanta esperienza e scaltrezza.. diciamo che è andata bene ma c'è voluta un po di fortuna

l'inter invece il suo pareggio l'ha costruito contenendo un centrocampo devastante, un messi e un ibra sempre regolarmente serviti ma che non andavano a concludere... nonostante abbiano toccato 200 palloni... nonostante messi abbia il pallone attaccato ai piedi, i difensori dell'inter sono stati bravi a non commettere fallo dal limite

Ma l'hai vista la partita del milan? Va che il primo tempo han giocato decisamente bene. Nella prima metà del secondo poi han subito la pressione dei francesi, uscendo meglio sul finire.
Fortuna? Un po' si per carità, ma cmq la prova del milan è stata abbastanza convincente (sicuro la migliore delle tre italiane).
Poi magari ne prendiamo 5 dallo zurigo a san siro eh, ma la prima giornata è andata così

Incoma
18th September 2009, 10:44
per fortuna che ci siete voi che la mantenete ad alti livelli non passando un ottavo dal mesozoico :sneer:

Touchè. :swear:

Pensa però che c'è chi non riesce a superare i sedicesimi della morti di fame cup (ora league)... :angel:

Edit: al solito, obiettività e Proton nella stessa frase = convivenza impossibile.

saltaproc
18th September 2009, 10:44
Pensa però che c'è chi non riesce a superare i sedicesimi della morti di fame cup (ora league)... :angel:
:sneer::sneer::sneer:

Axet
18th September 2009, 12:11

Edit: al solito, obiettività e Proton nella stessa frase = convivenza impossibile.

L'inter si è fatta prendere a pallate per 90 minuti subendo un possesso palla del SESSANTASEI PERCENTO IN CASA. 'nuff said.
Certo il barça è il barça, ciò non toglie che la prestazione dell'inter è stata oscena e ora mou viene preso per il culo da un po' tutta europa.

La juve ha giocato male, lo dicono pure gli juventini (vedasi post di millo per esempio). Il bordeaux è un avversario molto ostico ma sicuro non si è vista una bella juve.

Il milan ha giocato in trasferta contro una squadra che è proprio la "tipologia" che soffriamo di più (tanta corsa, tanta fisicità, tanto ritmo).
Eppure nel primo tempo ha convinto controllando la partita e mandando a vuoto gli avversari (ah noi il possesso palla lo abbiamo dominato, 58% a fine primo tempo, per capirci). Il secondo abbiamo sofferto, ma nel complesso sicuro non si è giocato male.

Quindi non vedo dove mancherei di obiettività, sicuro il milan non ha fatto la partita della vita ma tra le 4 italiane è quella che ha giocato meglio.
Non è così? Dimmi chi ha giocato meglio del milan allora.. l'inter? :sneer:

DiamondK
18th September 2009, 12:12
sogna sogna...intanto ancora dovete dimostrare di vincere fuori dall'ItaGlia...e vedendo la mentalità...forse riuscirete a passare il girone anche se a onor del vero st'anno la qualità media s'è abbassata della champions

se mai dovessimo combinare qualcosa in champions quest'anno la scusa sarà: "ma la media delle squadre è certamente più bassa degli altri anni"

come prima in campionato era: "Tizio e Caio stavano a -13pt -8pt...", "quest anno non c'era la zuve..." bla bla bla...

saltaproc
18th September 2009, 12:13
se mai dovessimo combinare qualcosa in champions .
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.tuxpaint.org/gallery/antonis/BOOM.png:

DiamondK
18th September 2009, 12:26
ahahah salta ma vaffamoc, ho detto "se" :rotfl:

edit: ecco l'ho messo in grassetto

Randolk
18th September 2009, 12:28
Che cazzo ti ridi salta, augurati piuttosto che andiamo oltre gli ottavi o al prossimo giro ci vanno 3 squadre in champions.

DiamondK
18th September 2009, 12:31
Che cazzo ti ridi salta, augurati piuttosto che andiamo oltre gli ottavi o al prossimo giro ci vanno 3 squadre in champions.
su quello non c'è dubbio, arrifano i teteschi :afraid:
e sapete bene chi è che rimarrebbe fuori il prossimo anno :sneer:

saltaproc
18th September 2009, 12:33
possiamo salvaguardarci il quarto slot da soli grazie
voi potete pure disperdervi a chernobyil per quanto mi riguarda :nod::nod::nod:

DiamondK
18th September 2009, 12:34
possiamo salvaguardarci il quarto slot da soli grazie

Ahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
18th September 2009, 12:35
Ahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:
che volete n'altro doppio pareggio di champions?:sneer::sneer::sneer:

DiamondK
18th September 2009, 12:38

Ahahaah salta per oggi ho fatto il pieno di risate ti prego :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
18th September 2009, 12:38

:hm:

Per far sì che succeda, significa minimo ai quarti entrambe.

Ahahaah salta per oggi ho fatto il pieno di risate ti prego :rotfl::rotfl::rotfl:

A me non fa tanto ridere quella storia lì eh.

saltaproc
18th September 2009, 12:39
Per far sì che succeda, significa minimo ai quarti entrambe.
guarda per eliminarvi di nuovo in quel modo sono disposto pure a farvi arrivare di nuovo in semifinale :sneer::sneer::sneer:

Randolk
18th September 2009, 12:41
guarda per eliminarvi di nuovo in quel modo sono disposto pure a farvi arrivare di nuovo in semifinale :sneer::sneer::sneer:

Il problema è farci arrivare voi :nod:

saltaproc
18th September 2009, 12:44
Il problema è farci arrivare voi :nod:
al cul non si comanda :shrug:

DiamondK
18th September 2009, 12:44
A me non fa tanto ridere quella storia lì eh.

non è di quello che rido, penso ai milanisti però :sneer:

Satan
18th September 2009, 12:54
Mamma mia sono juventino anch'io ma sto forum sembra hurra juve fanculo l'inter....di sicuro nn ha aggredito per i coglioni il barca ma stiamo parlando di una squadra che in due anni ha perso una partita di champion's e segnato barche di gol,chiunque va in difficolta con una squadra con cosi tanta gente brava con i piedi e con l'attacco piu forte al mondo.
Il reparto piu forte dell'inter e' sicuramente la difesa tra le piu forti d'europa,ma e' il centrocampo che e' inferiore a due tre squadre d'europa,cambiasso nn lo puoi regalare insostituibile nell'inter,ne tanto meno puoi regalare quei orridi piedi di muntari.Quest'anno ha cambiato completamente mentalita' di gioco,scontrarsi subito con i campioni d'europa non aiuto di certo non capisco che pretendevate,quando anche il manchester in finale non ha fatto certo bella figura con un tiro in porta.Sui proclami,vabbe s e' per quello il nostro presidente li fa d aun mese,spacciando di avere una super juve che vuole tutto,quindi andrei cauto sugli altri...visto poi i perenni infortuni di merda....

Una risposta intelligente (e non da fanatico) in 40 pagine.

Il Barca ha 10/11 della squadra della scorsa stagione (unico cambio Ibra appunto e il neo-difensore preso dallo Shatkar).
Ha ucciso la Liga già a Natale, segnando con una media stratosferica (6 a Madrid..) e incassando una miseria di gol.
In CL idem con patate, solo i Blues hanno impostato una partita tatticamente perfetta ( e probabilmente meritavano di vincere).
Il Manchester in finale ha fatto 2 tiri in porta, 1 su punizione.. Per il resto è stato letteralmente surclassato ( o se preferite "torellato").

La partita dell'Inter è da valutare.
Hanno 5/11 giocatori nuovi nella formazione titolare e già questo è un leggero handicap dato che siamo solo a metà settembre.
Il primo tempo, a parte l'imbarazzo iniziale, ha giocato bene.
Ha chiuso il Barca nella sua metàcampo, cosa che non vedevo da tanto tempo (Liga + Coppa del Re + CL compresa).

Il secondo tempo è stato completamente diverso, il Barca ha giocato il suo calcio e l'Inter si è cmq difesa più che bene.

Rimane il dubbio che, secondo me, con Cambiasso la partita cambiava.
Soprattutto perchè si poteva tenere in panchina Muntari, partita troppo alta di livello per un giocatore del genere.
Gli lasciavano pure 20 metri di campo sulla sinistra tanto era nullo.
E Maicon... Ha spinto veramente poco, contro un poco più che mediocre Abidal. Gli avrebbe mangiato in testa facilmente.

un LOL @ proclami della Juventus.
Tra Gazzetta & co hanno martellato i coglioni un mese "Quest'anno CL + Campionato".
Ed avete ottenuto un pareggio (bruttino) in casa col Bordeaux.

ihc'naib
18th September 2009, 13:06
Tra Gazzetta & co hanno martellato i coglioni un mese "Quest'anno CL + Campionato".
Ed avete ottenuto un pareggio (bruttino) in casa col Bordeaux.

Su tutto il resto non dico nulla ma la Juve ha giocato senza Chiellini, Diego, Sissoko e Del Piero, ha visto uscire Cannavaro per infortunio mentre era in vantaggio e ha preso un gol irregolare. Poi ha preso una traversa e ha fatto fare un paio di miracoli al portiere. Non ha fatto una partita splendida, ma gli sono anche andate tutte storte. Mi sembra un po' presto per smentire i propositi di inizio anno. Anche perche' il punto di piu' debole della Juve doveva essere la difesa che per ora ha preso 2 gol (di cui uno irregolare, per l'appunto) in 4 partite.

Axet
18th September 2009, 13:11
Su tutto il resto non dico nulla ma la Juve ha giocato senza Chiellini, Diego, Sissoko e Del Piero, ha visto uscire Cannavaro per infortunio mentre era in vantaggio e ha preso un gol irregolare. Poi ha preso una traversa e ha fatto fare un paio di miracoli al portiere. Non ha fatto una partita splendida, ma gli sono anche andate tutte storte. Mi sembra un po' presto per smentire i propositi di inizio anno. Anche perche' il punto di piu' debole della Juve doveva essere la difesa che per ora ha preso 2 gol (di cui uno irregolare, per l'appunto) in 4 partite.

Beh oddio cobolli gigli è uscito dallo stadio dicendo che il migliore in campo è stato buffon.

@satan:
l'inter ha chiuso il barça nella sua metàcampo? Wut? :rotfl:
Ah vero ha dominato in fase di non possesso palla :rotfl:

Randolk
18th September 2009, 13:15
Giocateci voi col barcellona, fenomeni.

Satan
18th September 2009, 13:18
@satan:
l'inter ha chiuso il barça nella sua metàcampo? Wut? :rotfl:

Esattamente.
Per buona metà del primo tempo.

saltaproc
18th September 2009, 13:19
aho c'abbiamo il real non è che stiamo messi tanto meglio

Esattamente.
:hm::hm::hm:

holysmoke

ma che discorso è? voi siete l'inter nn una squadra di serie C che gioca da provinciale/oratorio... cazzo vuol dire so piu forti = nn gioco e mi chiudo in difesa?

:randrosik:

ihc'naib
Beh oddio cobolli gigli è uscito dallo stadio dicendo che il migliore in campo è stato buffon.

Beh, secondo me ha un po' esagerato. Nel senso che Buffon ha fatto un paio di parate decisive, ma non molto di piu'. Poi, ripeto, la Juve ha giocato male. Quello che intendevo dire e' che ha giocato male anche a causa di assenze molto importanti, che giocando male ha comunque creato una razione decente di palle gol e che ha pareggiato per un gol irregolare. Se dovessi riassumere direi che "Il Bordeaux ha strappato con unghie, denti e un po' di fortuna un pareggia alla Juve", non che "due squadre se la son giocata ed e' uscito un pareggio".

In realta' io sono preoccupato, ma per altri motivi: gli infortuni muscolari e Amauri.

Satan
18th September 2009, 13:23
:hm::hm::hm:

Ho capito che sei milanista, ma qualche volta si può essere decisamente più oggettivi.

Ps Non sono interista eh.

Randolk
18th September 2009, 13:25
ma che discorso è? voi siete l'inter nn una squadra di serie C che gioca da provinciale/oratorio... cazzo vuol dire so piu forti = nn gioco e mi chiudo in difesa?
:randrosik:

Ti ricordo che l'unica squadra ad aver messo in difficoltà il barcellona l'anno scorso è stato il Chelsea. Giocando *esattamente* come noi, con la differenza che loro pressavano 20 metri più avanti e ripartivano. Per pressare 20 metri più avanti e ripartire serve fiato e condizione, cosa che noi nel secondo tempo non avevamo più e si è palesemente visto. Tutti i centrocampisti non pressavano e non si smarcavano perchè non avevano più fiato.
A giocarci a viso aperto ne prendi 5, questi fanno proprio un altro sport e se non te ne sei accorto o sei in malafede o non capisci nulla di calcio.
Si poteva e doveva fare meglio, ma non di certo aggredendoli e concedendo spazi.

Warbarbie
18th September 2009, 13:27
Bah io per un pareggio col barca in casa ci avrei messo la firma nel caso al posto della intermerda ci fosse stata la Juve

Axet
18th September 2009, 13:28
Esattamente.

Parli tanto di oggettività e poi vieni a dire ste boiate? L'inter non ha beccato un pallone, come cazzo fai a chiudere qualcuno nella sua metàcampo col 33% di possesso palla?

Come già detto ok che parliamo del barça, ma l'inter ha fatto merda.

Wolfo
18th September 2009, 13:31
Ho capito che sei milanista, ma qualche volta si può essere decisamente più oggettivi.
hanno parato i pugni di faccia cit.

Cifra
18th September 2009, 13:32
Una risposta intelligente (e non da fanatico) in 40 pagine.

Era l'unico reply fake. Vedi un po' tu.

saltaproc
18th September 2009, 13:32
hanno parato i pugni di faccia cit.
non tesoro non è come credi
tuo fratello non mi sta inculato ..gli sto strozzando il cazzo con le chiappe (cit.)

Satan
18th September 2009, 13:52
Parli tanto di oggettività e poi vieni a dire ste boiate? L'inter non ha beccato un pallone, come cazzo fai a chiudere qualcuno nella sua metàcampo col 33% di possesso palla?
Come già detto ok che parliamo del barça, ma l'inter ha fatto merda.

Il secondo tempo non ha giocato, è normale che la % è arrivata a 33.

Il Barça in parte nel primo tempo è stato schiacciato nella sua metàcampo e questo è vero.
Poi, se te per schiacciare intendi che han tirato 400 volte in porte, con pluri-miracoli di Valdes, sono affari tuoi.

Resta il fatto che metà dei pericoli che ha subito l'Inter nel 1° tempo gli ha creati Muntari.

Pssss Te chi sei giusto? Il milanista sfegatato con due biglie di vetro in faccia? Ok ok, hai perfettamente ragione.

Axet
18th September 2009, 14:04
Il secondo tempo non ha giocato, è normale che la % è arrivata a 33.
Il Barça in parte nel primo tempo è stato schiacciato nella sua metàcampo e questo è vero.
Poi, se te per schiacciare intendi che han tirato 400 volte in porte, con pluri-miracoli di Valdes, sono affari tuoi.
Resta il fatto che metà dei pericoli che ha subito l'Inter nel 1° tempo gli ha creati Muntari.
Pssss Te chi sei giusto? Il milanista sfegatato con due biglie di vetro in faccia? Ok ok, hai perfettamente ragione.

Si va bene, l'inter ha dominato.
Soprattutto sul gioco senza palla.

Solo tu e un account fake riuscite a dire puttanate del genere :rotfl:

Satan
18th September 2009, 14:26
Si va bene, l'inter ha dominato.
Soprattutto sul gioco senza palla.
Solo tu e un account fake riuscite a dire puttanate del genere :rotfl:

Rigirati la frittata come vuoi.

Bella.

peluche
18th September 2009, 14:44
Esattamente.

questa è da guinnes dei primati :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
18th September 2009, 14:47
Beh, almeno da noi è stato il centrale di difesa il migliore in campo, non il portiere :confused:

peluche
18th September 2009, 14:50
Beh, almeno da noi è stato il centrale di difesa il migliore in campo, non il portiere :confused:

grazie al cazzo che è stato il difensore, giocavate in 40 in 20 metri, devo ricordarti di ognegnu? :rotfl:

holysmoke
18th September 2009, 14:52
Ti ricordo che l'unica squadra ad aver messo in difficoltà il barcellona l'anno scorso è stato il Chelsea. Giocando *esattamente* come noi, con la differenza che loro pressavano 20 metri più avanti e ripartivano. Per pressare 20 metri più avanti e ripartire serve fiato e condizione, cosa che noi nel secondo tempo non avevamo più e si è palesemente visto. Tutti i centrocampisti non pressavano e non si smarcavano perchè non avevano più fiato.
A giocarci a viso aperto ne prendi 5, questi fanno proprio un altro sport e se non te ne sei accorto o sei in malafede o non capisci nulla di calcio.
Si poteva e doveva fare meglio, ma non di certo aggredendoli e concedendo spazi.

si ma voi avete giocato come se fosse una finale, cosa che invece nn era... se poi l'unica soluzione è chiudersi in difesa e farsi fare il torello in the face e fare 3 ripartenze in contropiede/lanci lunghi allora scusa nn capisco niente di pallone hai ragione te.

:hidenod:

Randolk
18th September 2009, 14:56
grazie al cazzo che è stato il difensore, giocavate in 40 in 20 metri, devo ricordarti di ognegnu? :rotfl:

Ma se è stata l'Inter con la squadra più lunga che si sia mai vista!
Non tornava a coprire *nessuno*, non facevano pressing sulla 3/4, mille volte in fuorigioco (di cui almeno un paio quantomeno dubbi). Messi era marcato a uomo da Chivu, Ibra da Lucio e Samuel raddoppiava.
Qui c'è qualcuno che ha visto un'altra partita, ma non sono mica solo interisti eh.

peluche
18th September 2009, 15:05
Ma se è stata l'Inter con la squadra più lunga che si sia mai vista!
Non tornava a coprire *nessuno*, non facevano pressing sulla 3/4, mille volte in fuorigioco (di cui almeno un paio quantomeno dubbi). Messi era marcato a uomo da Chivu, Ibra da Lucio e Samuel raddoppiava.
Qui c'è qualcuno che ha visto un'altra partita, ma non sono mica solo interisti eh.

vabbe randolk che ti devo dire, se dici che giocavate con la squadra lunga e zero pressing le chiacchere stanno a zero. forse avete giocato lunghi per qualche minuto nel primo tempo, secondo tempo TUTTO il tempo con tutta la squadra dietro, 10 giocatori in area, spazi strettissimi, milito ed etoo lasciati davanti (forse è questo il tuo concetto di squadra lunga) con snejder che faceva il mediano.

Randolk
18th September 2009, 15:11
Io so solo che Xavi aveva sempre almeno 7-8 metri davanti a sè, e ha fatto il cazzo che ha voluto. Magari lo faceva lo stesso, beninteso. Però non c'era nessuno a pressarlo finchè non si presentava a ridosso dell'area di rigore. I centrocampisti dell'inter han fatto uno più cagare dell'altro, sia in copertura che in fase di proposizione e come tu m'insegni, non è stando in 10 in area che si evita il gol. Alla fine JC ha fatto 2 parate nemmeno tanto complicate, questo vorrà pur dire qualcosa se davanti hai i migliori al mondo.

peluche
18th September 2009, 15:15
Io so solo che Xavi aveva sempre almeno 7-8 metri davanti a sè, e ha fatto il cazzo che ha voluto. Magari lo faceva lo stesso, beninteso. Però non c'era nessuno a pressarlo finchè non si presentava a ridosso dell'area di rigore. I centrocampisti dell'inter han fatto uno più cagare dell'altro, sia in copertura che in fase di proposizione e come tu m'insegni, non è stando in 10 in area che si evita il gol. Alla fine JC ha fatto 2 parate nemmeno tanto complicate, questo vorrà pur dire qualcosa.

che nel secondo tempo non pressassero alto è un altro discorso, semplicemente c'era un grande intasamento. per un difensore come samuel questa è pura manna dal cielo. anche quella sega cosmica di ognevnu contro il brasile giocando nello stesso identico modo ha fatto la figura di un beckenbauer. (non sto paragonando samuel al pippone eh ) il gol lo avete evitato per puro caso: 3 volte giocatori del barca SOLI davanti al portiere, (e con soli non intendo come il tuo prode, cioè con santon a 40 metri da valdes :rotfl::rotfl: ) un clamoroso rigore negato. e tutto questo giochicchiando.

Marphil
18th September 2009, 15:17
Cmq rega fantastico, stiamo a 40 pagine dopo solo la prima giornata di CL, ne mancano altre 5 solo per la fase a gironi, siamo notevoli pochi cazzi.

40 pagine tra l'altro per ripetere sempre la stessa cosa, che l'Inter è stata presa a pallate, la Juve moscia senza Diego e il Milan che si vede che per vincere una partita deve raschiare il barile :sneer:

Randolk
18th September 2009, 15:22
che nel secondo tempo non pressassero alto è un altro discorso, semplicemente c'era un grande intasamento. per un difensore come samuel questa è pura manna dal cielo. anche quella sega cosmica di ognevnu contro il brasile giocando nello stesso identico modo ha fatto la figura di un beckenbauer. (non sto paragonando samuel al pippone eh ) il gol lo avete evitato per puro caso: 3 volte giocatori del barca SOLI davanti al portiere, (e con soli non intendo come il tuo prode, cioè con santon a 40 metri da valdes :rotfl::rotfl: ) un clamoroso rigore negato. e tutto questo giochicchiando.

Sì certo, si sono autonerfati per non farci fare brutta figura :point:
Mi han detto che Messi si sia installato un limitatore per cannare qualche dribbling e che Henry abbia scopato due gemelle 10 minuti prima del fischio d'inizio.

peluche
18th September 2009, 15:28
Mi han detto che Messi si sia installato un limitatore per cannare qualche dribbling e che Henry abbia scopato due gemelle 10 minuti prima del fischio d'inizio.

ok hanno giocato alla morte per non sfigurare dinanzi alla corazzata piu prestigiosa e blasonata della storia, che stupido :point::point:

Tanek
18th September 2009, 15:30
Cmq rega fantastico, stiamo a 40 pagine dopo solo la prima giornata di CL, ne mancano altre 5 solo per la fase a gironi, siamo notevoli pochi cazzi.
40 pagine tra l'altro per ripetere sempre la stessa cosa, che l'Inter è stata presa a pallate, la Juve moscia senza Diego e il Milan che si vede che per vincere una partita deve raschiare il barile :sneer:
:sneer::sneer::rotfl:

Confermo, alla fine visto che era qui vicino sono andato a trovarli all'albergo e mi hanno gentilmente ceduto altre 2 gemelle tutte per me :nod:

Wolfo
18th September 2009, 15:38
le pagine nascono perchè qualcuno riersce a sostenere che l'inter ha fatto una gran partita...

saltaproc
18th September 2009, 15:39
le pagine nascono perchè qualcuno riersce a sostenere che l'inter ha fatto una gran partita...
no ti posso garantire come ottimo contribuente delle 40 pagine che sarebbero nate lo stesso:sneer::sneer::sneer:

Marphil
18th September 2009, 15:58
Tra l'altro mi sono appena cagato sotto per il down di Wayne di circa 10 min.

Avrei rosicato troppo visto che ora che ho finito quello che dovevo fare a lavoro e sto in spam mode :nod:

saltaproc
18th September 2009, 15:59
Tra l'altro mi sono appena cagato sotto per il down di Wayne di circa 10 min.

Avrei rosicato troppo visto che ora che ho finito quello che dovevo fare a lavoro e sto in spam mode :nod:
pensa che io sto formattando il fisso :afraid::afraid::afraid:

Warbarbie
18th September 2009, 16:00
Pensa se anche i Rometta stava in champs quante pagine stavamo :cry::cry::cry:

Marphil
18th September 2009, 16:01
Pensa se anche i Rometta stava in champs quante pagine stavamo :cry::cry::cry:

Mah oddio, se sparivano come so spariti ieri dal thread della morte di fame cup il numero sarebbe restato + o - costante

Bakaras
18th September 2009, 16:42
Mah oddio, se sparivano come so spariti ieri dal thread della morte di fame cup il numero sarebbe restato + o - costante

:nod::nod:

tanto hai goduto della insperata vittoria col Marsiglia da avere problemi di diottrie?

andiamo in b :oldmetal:

no, ma proprio forte 'sta roma....
:afraid: :afraid: :afraid:
tanto ora con lo stadio nuovo risolviamo tutti i nostri problemi...
:dumbnod: :dumbnod: :dumbnod:

considerando che stanno sotto di un gol, mi pare un'ottima tattica...

:gha: :gha: :gha:

edit: e stavamo pure a prende il 2 a 0.... che traversa!

Mi spiace di non aver visto la partita, ero curioso di vedere Ranieri questa volta quale assurdità si sarebbe inventato.

sono arrivato al punto che se vincemo sono contento giustamente . se invece perdiamo non sono dispiaciuto . tutto questo finche la zoccola non se ne va

Giusto ripartire dalla serie b.

Vergogna.

Abbiamo perso 2 a 0 in casa dei fabbricaorologi, senza gioco con una prestazione da interregionale quando un anno fà vincevi 3 a 1 in casa col Chelsea dominando, perso col Genoa perso con la Juve, con 15 gol incassati in 8 partite, con Spalletti che scappa , quella sega di Ranieri come nuovo allenatore e la squadra che affonda, e a te TE VIE' DA RIDE?
Che cazzo c'avremo da ride dei problemi degli altri, siamo diventati come i laziali che gufavano noi in champions e godevano delle ns sconfitte.

Davvero Baka hai detto per filo e per segno quello che penso, che tristezza essere diventati come i laziali :cry:

Palur
18th September 2009, 21:11
percentuale possesso palla primo tempo 47 inter 53 barca.

Matley
19th September 2009, 00:03
percentuale possesso palla primo tempo 47 inter 53 barca.

quindi per arrivare a quasi il 70% alla fine.. nel secondo è stato 15% a 85% ? ;)

Palur
19th September 2009, 00:13
quindi per arrivare a quasi il 70% alla fine.. nel secondo è stato 15% a 85% ? ;)
all'incirca.

Milker
19th September 2009, 00:31
porco zio ci mancava solo sto Satan per fare bingo di retarded

nascondetevi cazzo...:D

Kolp
19th September 2009, 00:40
ma sti milanisti che pare abbiano vinto la champions da quanto hanno alzato la testa?
avete vinto IN champions, non LA champions... ed è la prima partita...
in campionato avete preso 5 gol? ne avete fatti 2? in quante partite? contro che squadre? quanti punti avete?

va bene sfottere l'inter, ma fino a un certo punto... ha pareggiato in casa contro il barça. se giocavano a marsiglia con il marsiglia, probabilmente vincevano pure loro...

Randolk
19th September 2009, 00:44
Meno male che per vincere la champions vale la vecchia regola del metterla dentro una volta più degli altri :afraid:

Spidey
19th September 2009, 12:15

Ehi Satan anche tu qui a flammare sul calcio? Come va?

Axet è vero che il Milan è la squadra che ha giocato meglio delle italiane, ma è anche vero che giocava contro la squadra più debole e che abbiamo vinto a culo: il primo tempo non abbiamo controllato la partita, diciamo piuttosto che è stata equilibrata(facendo un gol in fuorigioco), nel secondo tempo siamo stati schiacciati nella nostra area inter-barcellona style e fatto un gol a culo l'unica volta che siamo entrati in area (anche se a quello serve pippo, lo so :D). Giocavamo con 8/11 (OTTOUNDICISEMI CAZZO) over 30, non so se si è capito qual'è il problema del Milan. GG (Grazie Galliani).

Tutto sommato ho paura che se non cambia qualcosa a livello politica, con pena di morte agli ultras (scherzo eh, ma neanche tanto) , incentivi per stadi di proprietà alle società e tassazione simile a quella spagnola (non solo per il calcio), presto avremo davvero tre squadre in Champions. In bocca al lupo a Inter e Juve quindi che sono le uniche due squadre che verosimilmente quest'anno possono aiutare il calcio italiano a rialzarsi. Fiorentina e Milan sono un posto sprecato (era meglio il Genoa a sto punto).

Incoma
19th September 2009, 13:51
Quindi non vedo dove mancherei di obiettività

Ti faccio rispondere da un milanista... obiettivo, così non puoi dire che è un'opinione di parte avversa!

il Milan ... giocava contro la squadra più debole e ... abbiamo vinto a culo: il primo tempo non abbiamo controllato la partita, diciamo piuttosto che è stata equilibrata (facendo un gol in fuorigioco), nel secondo tempo siamo stati schiacciati nella nostra area inter-barcellona style e fatto un gol a culo l'unica volta che siamo entrati in area

Cioè parafrasando il tuo "fratello" milanista avete fatto la medesima partita di merda dell'Inter (con la differenza che avevate di fronte il Marsiglia e non il Barca) uscendone vincitori solo grazie a 2 colpi di culo di cui uno (il primo e quindi particolarmente influente) in offside.

Satan
19th September 2009, 16:00
porco zio ci mancava solo sto Satan per fare bingo di retarded
nascondetevi cazzo...:D

Ma lascia stare dai.

Letto qualche tuo intervento, massimo potresti fare il commentatore di Baseball.

Ehi Satan anche tu qui a flammare sul calcio? Come va?
Axet è vero che il Milan è la squadra che ha giocato meglio delle italiane, ma è anche vero che giocava contro la squadra più debole e che abbiamo vinto a culo: il primo tempo non abbiamo controllato la partita, diciamo piuttosto che è stata equilibrata(facendo un gol in fuorigioco), nel secondo tempo siamo stati schiacciati nella nostra area inter-barcellona style e fatto un gol a culo l'unica volta che siamo entrati in area (anche se a quello serve pippo, lo so :D). Giocavamo con 8/11 (OTTOUNDICISEMI CAZZO) over 30, non so se si è capito qual'è il problema del Milan. GG (Grazie Galliani).
Tutto sommato ho paura che se non cambia qualcosa a livello politica, con pena di morte agli ultras (scherzo eh, ma neanche tanto) , incentivi per stadi di proprietà alle società e tassazione simile a quella spagnola (non solo per il calcio), presto avremo davvero tre squadre in Champions. In bocca al lupo a Inter e Juve quindi che sono le uniche due squadre che verosimilmente quest'anno possono aiutare il calcio italiano a rialzarsi. Fiorentina e Milan sono un posto sprecato (era meglio il Genoa a sto punto).

We Spid, quanto tempo :)
Tutto bene, cazzeggiavo qua e là nei soliti forum.
Te frociazzo?

saltaproc
23rd September 2009, 13:51
Champions, due turni di stop a GilardinoDopo l'espulsione a Lione, Alberto Gilardino è stato squalificato per due turni dalla UefaTra poco l’approfondimento